PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Pokémon Black 2 & White 2 | OUT NOW!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32

CrazyMan
28-10-12, 20:21:25
Preso Ditto :ivan:

ed ora ci saranno accoppiamenti a non finire :ivan:

Con quale natura?.

Ouendan
28-10-12, 20:23:48
In sezione pokeworld ci sono molti topic su vari argomenti riguardanti il competitivo, inoltre esiste l'angolo dell'allenatore che è il topic adatto su domande per il metagame in generale.

- NFE (Not Fully Evolved); si spiega da sé
- Limbo (non so se sia solo di Smogon, ma vi rientra solo Darmanitan Zen)
- LC (Little Cup); sono i Pokemon base come Azurill, Charmender, Anorith e così via
- Never Used
- Rarely Used
- Borderline 2 (nonostante il nome è la BL tra RU e UU)
- Under Used
- Borderline (anche se è la numero 1 è quella coi Pokemon migliori rispetto a BL2)
- Over Used
- Uber
C'è anche il topic sugli EVs a cui piano piano aggiungerò tutte le meccaniche di gioco.:sisi:Non ci sono solo quelle di tier,ci sono anche Monocolour,Monotype (in cui sono ammessi anche i Kyurem) e 1vs1.

Comunque dove trovo l'affilodente perche' ho trovato un Gligar e volevo usarlo per il PostGame.
Io ne ho trovato uno normalmente però non ricordo dove.Puoi ottenerne uno nella Metro Lotta oppure dal cercatesori nel percorso tra Spiraria e Fortebrezza.

KratosFury
28-10-12, 20:23:56
Con quale natura?.

se non sbaglio ha una natura fiacca :ahsisi:

Killua
28-10-12, 20:26:39
Preso Ditto :ivan:

ed ora ci saranno accoppiamenti a non finire :ivan:

DOVEEEE :omg:
Btw, ma la pensione c'è?

masterghiru
28-10-12, 20:27:45
Nono, me ne so andato via, cioè uno aveva in squadra un BUGGATTISSIMO Jirachi e io gli lanciavo ben 3 Lanciafiammi di Ninetales ( Con natura Modesta EVsato al massimo in Atk.Sp) e non crepava!. Tra l'altro aveva quel cacchio di Sableye ( Lo usano tutti) e un Victini :facepalm:, non ci sono più i giocatori che usavano team senza Ultra-Uber...

Mi sembra strano pokemon online buggato, io ci gioco sempre, almeno un paio di partite al giorno le faccio, e non ho mai notato bug, magari qualche sculata ogni tanto, ma vabbè :asd: per gli uber non so che intendi, mica li puoi usare, sableye e victini sono tutto meno che uber, quello che mi fa girare il caxxo è genesect che è presente in una squadra su due. Che ci sono bimbiminkia è vero che insultano quando iniziano a perdere, ma basta continuare a giocare e fottersene. Per la questione di jirachi non so che dire l'attacco speciale di ninetales maxato raggiunge 287, renditi conto che è un valore bassino, mentre jirachi può essere un muro niente male, secondo me non c'è nulla di strano

CrazyMan
28-10-12, 20:32:55
Mi sembra strano pokemon online buggato, io ci gioco sempre, almeno un paio di partite al giorno le faccio, e non ho mai notato bug, magari qualche sculata ogni tanto, ma vabbè :asd: per gli uber non so che intendi, mica li puoi usare, sableye e victini sono tutto meno che uber, quello che mi fa girare il caxxo è genesect che è presente in una squadra su due. Che ci sono bimbiminkia è vero che insultano quando iniziano a perdere, ma basta continuare a giocare e fottersene. Per la questione di jirachi non so che dire l'attacco speciale di ninetales maxato raggiunge 287, renditi conto che è un valore bassino, mentre jirachi può essere un muro niente male, secondo me non c'è nulla di strano

Il mio Nintales ha il Massimo Atk.sp, mentre avevo sul campo Giornodisole+Rocciacalda ( Il suo Emboar lo avevo sconfitto grazie a Vaporeon) e gli lanciato 3 volte lanciafiamme+Vampata e non crepava!. Riguardo a Sableye e Victini sono molto sgravi, specialmente Sableye e le sue mosse ( Tipo Ripresa+Fuocofatuo) e Victini se allenato bene in velocità e Atk.Sp diventa Ultra-Uber a parer mio. Riguardo a Genesect sono d'accordo con te, e una rottura di scatole :bah!:.

KratosBringer
28-10-12, 20:35:51
Il mio Nintales ha il Massimo Atk.sp, mentre avevo sul campo Giornodisole+Rocciacalda ( Il suo Emboar lo avevo sconfitto grazie a Vaporeon) e gli lanciato 3 volte lanciafiamme+Vampata e non crepava!. Riguardo a Sableye e Victini sono molto sgravi, specialmente Sableye e le sue mosse ( Tipo Ripresa+Fuocofatuo) e Victini se allenato bene in velocità e Atk.Sp diventa Ultra-Uber a parer mio. Riguardo a Genesect sono d'accordo con te, e una rottura di scatole :bah!:.

Va' che Vampata riduce di due stage l'atk.sp. e lo rende veramente misero, già di base non è molto alto quello di Ninetales :morristend:

KratosFury
28-10-12, 20:36:39
DOVEEEE :omg:
Btw, ma la pensione c'è?

Fossa gigante, ne ho trovato solo uno dopo molte ricerche.
Quando faccio controllare il pokedex alla prof milfona mi dice di portare i pokemon alla pensione per far deporre le uova, quindi presumo di si :ahsisi:

masterghiru
28-10-12, 20:40:57

Per jirachi non so, resterà un mistero :asd: cmq conta che per essere considerato uber deve essere quasi incontrastabile, cosa che secondo me ne victini ne sableye sono, quelli considerati uber su PO sono questi mu pare: Arceus, Blaziken, Chandelure, Darkrai, Deoxys, Deoxys-A, Dialga, Excadrill, Garchomp, Giratina, Giratina-O, Groudon, Ho-Oh, Kyogre, Kyurem-B, Kyurem-W, Lugia, Manaphy, Mewtwo, Palkia, Rayquaza, Reshiram, Shaymin-S, Thundurus, Zekrom, e in più alcune tecniche sono proibite, anche se usate con pokemon che non sono uber. BTW se vuoi lotta con me, nella mia squadra non ci sono ne victini ne genesect ne jirachi ne nessun altro leggendario :asd:

CrazyMan
28-10-12, 20:43:02
Va' che Vampata riduce di due stage l'atk.sp. e lo rende veramente misero, già di base non è molto alto quello di Ninetales :morristend:

Lo so, ma ero andato per disperazione :bah!:, cioè non e possibile lo colpito per prima con 3 Lanciafiamme+Giornodisole+Rocciacalda. Mi viene una cosa da dire:
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/27435535.jpg

---------- Post added at 22:43:02 ---------- Previous post was at 22:41:30 ----------

Per jirachi non so, resterà un mistero :asd: cmq conta che per essere considerato uber deve essere quasi incontrastabile, cosa che secondo me ne victini ne sableye sono, quelli considerati uber su PO sono questi mu pare: Arceus, Blaziken, Chandelure, Darkrai, Deoxys, Deoxys-A, Dialga, Excadrill, Garchomp, Giratina, Giratina-O, Groudon, Ho-Oh, Kyogre, Kyurem-B, Kyurem-W, Lugia, Manaphy, Mewtwo, Palkia, Rayquaza, Reshiram, Shaymin-S, Thundurus, Zekrom, e in più alcune tecniche sono proibite, anche se usate con pokemon che non sono uber. BTW se vuoi lotta con me, nella mia squadra non ci sono ne victini ne genesect ne jirachi ne nessun altro leggendario :asd:

Me la segno questa lista :sisi:. Comunque in futuro volentieri farò una sfida con te^^, ma ora alleno un'pò la squadra e nerdare un'po' sul PWT. E ancora FF13 da giocare :sad:.

masterghiru
28-10-12, 20:45:45
Lo so, ma ero andato per disperazione :bah!:, cioè non e possibile lo colpito per prima con 3 Lanciafiamme+Giornodisole+Rocciacalda. Mi viene una cosa da dire:
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/27435535.jpg

---------- Post added at 22:43:02 ---------- Previous post was at 22:41:30 ----------

Me la segno questa lista :sisi:. Comunque in futuro volentieri farò una sfida con te^^, ma ora alleno un'pò la squadra e nerdare un'po' sul PWT. E ancora FF13 da giocare :sad:.

La sfida intendo su PO eh, sul ds non ce l'ho nemmeno io, e non ho alcuna voglia di farla :asd:

Loris
28-10-12, 20:45:47
Garchomp è pressoche imbattibile.:asd:

~ Robert
28-10-12, 21:14:59
Avevo letto di sfuggita un post di qualcuno dove si parlava di un luogo in cui levellare facilmente fino al Lv100: per curiosità, potrei saperne il nome (non lo lessi con molta attenzione e cercare in così tante pagine è un'impresa)? Me lo segno dato che in futuro mi servirà sicuramente :sisi:

Devis
28-10-12, 21:19:46
Grattacielo Nero/ Albero Bianco, credo proprio sia quello.

KratosBringer
28-10-12, 21:19:59
Avevo letto di sfuggita un post di qualcuno dove si parlava di un luogo in cui levellare facilmente fino al Lv100: per curiosità, potrei saperne il nome (non lo lessi con molta attenzione e cercare in così tante pagine è un'impresa)? Me lo segno dato che in futuro mi servirà sicuramente :sisi:

Probabile fosse Peter che parlava di un luogo nella Città Nera :sisi:

~ Robert
28-10-12, 21:36:24
Ok, grazie :ahsisi:

CrazyMan
28-10-12, 21:42:52
La sfida intendo su PO eh, sul ds non ce l'ho nemmeno io, e non ho alcuna voglia di farla :asd:

Sisi su PO, ho capito :sisi:.

BlueLink
28-10-12, 22:13:57
Garchomp è pressoche imbattibile.:asd:
cryogonal -timido- geloraggio

Loris
28-10-12, 22:22:07

Dipende. Se Garchomp ha Choice Scarf e Cryogonal no ?:asd:

Devis
28-10-12, 22:23:35

Weavile Deciso Gelopugno :asd:.

---------- Post added at 21:23:35 ---------- Previous post was at 21:22:52 ----------

Dipende. Se Garchomp ha Choice Scarf e Cryogonal no ?:asd:

Ci sono tutte le varianti del caso ma se li lasciamo senza strumenti che potenziano le statistiche la debolezza quadrupla con stab ghiaccio non è proprio roba da poco.

Loris
28-10-12, 22:26:03
Weavile Deciso Gelopugno :asd:.

---------- Post added at 21:23:35 ---------- Previous post was at 21:22:52 ----------

Ci sono tutte le varianti del caso ma se li lasciamo senza strumenti che potenziano le statistiche la debolezza quadrupla con stab ghiaccio non è proprio roba da poco.

Ah beh certo. Ogni Pokemon ha le sue debolezze. Questo non toglie l'immensa potenza di Garchomp:asd:

Devis
28-10-12, 22:42:08
Ah beh certo. Ogni Pokemon ha le sue debolezze. Questo non toglie l'immensa potenza di Garchomp:asd:

Dimentichi MissingNo, 'M, White Hand e gli altri componenti della famiglia :trollface:. Per non parlare di Luxor :asd:.

Ouendan
28-10-12, 22:44:05
Dimentichi MissingNo, 'M, White Hand e gli altri componenti della famiglia :trollface:. Per non parlare di Luxor :asd:.
E Rey Unown :trollface:

Devis
28-10-12, 22:44:23
E Rey Unown :trollface:

What the fuck? :trollface:

CrazyMan
28-10-12, 22:49:54
E Ghost di lavandonia c'è lo scordiam?. :sad2:.

Loris
28-10-12, 23:01:12
E il Pikachu di Red ovviamente:sad2:

Devis
28-10-12, 23:20:14
E il Pikachu di Red ovviamente:sad2:

Mica come quello di Ash che all'inizio di ogni nuova serie ritorna a Lv 1 :asd:.

CrazyMan
28-10-12, 23:27:02
Mica come quello di Ash che all'inizio di ogni nuova serie ritorna a Lv 1 :asd:.

La beffa delle beffe che viene sconfitto da uno Snivy al Lv.5 inizio serie :asd:, che poi mi domando perche' non lo fanno vincere e finisce lì?. Naturalmente no, perche' ci saranno altre 100000000 generazioni e lui farà la figura del cretino e del provolone...Io voglio un anime come il promo dei giochi Nero2/Bianco2, con quella Mei :bruniii:.

Devis
28-10-12, 23:49:40
Nell'anime almeno le lotte sono di un'epicità unica (anche se purtroppo sono volutamente così "esagerate" per fare scena e attirare i bambini :sadfrog:).

Loris
29-10-12, 00:51:43

Ma Red è Red. Miglior allenatore al mondo:asd:

IronMario
29-10-12, 01:06:24

Red spacca i culi.

James.
29-10-12, 02:27:08

in realtà va ad altalena.spesso non lo usa per evitare il problema se farlo sgravo o sega

KratosBringer
29-10-12, 12:08:34

Red spacca i culi.

Ecco perché porterò il suo cosplay a Lucca :ivan:

Shjnken Matrice
29-10-12, 12:22:43
Qualcuno che ha pokemon intorno al livello 50 vuole farsi una lotta random XD?

Apollonio
29-10-12, 13:45:36
Qualcuno che ha pokemon intorno al livello 50 vuole farsi una lotta random XD?

Ricordo che in Pokéworld c'è un topic apposito per questo genere di cose. :D

Ouendan
29-10-12, 13:52:26
Ricordo che in Pokéworld c'è un topic apposito per questo genere di cose. :D
Esatto.Mantenete viva la sezione poffarbacco:l4gann:

Shjnken Matrice
29-10-12, 14:12:50
Esatto.Mantenete viva la sezione poffarbacco:l4gann:

ho postato anche li :wush:

CrazyMan
29-10-12, 14:23:20
OMFG!!!!!!!!!! HO BECCATO IL POKERUS!!!!!!!!!!!!! HO BECCATO IL POKERUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :dajee: :dajee: :dajee:. Sono nella via vittoria porca T*** c'è la faccio a raggiungere la lega pokèmon e mettere nel box un pokèmon!. OMFG non ci credo!!!!!!!!!!!.

KratosBringer
29-10-12, 14:31:08
Le altre due chiavi come si sbloccano? Io ho solo quella per la modalità sfida di Nero 2 :hmm:

Ouendan
29-10-12, 14:33:44
Bravo figliolo :stema:

Le altre due chiavi come si sbloccano? Io ho solo quella per la modalità sfida di Nero 2 :hmm:
Per una devi catturare Regirock e Registeel e per l'altra devi battere il nipote di Nardo sul grattacielo nero.

CrazyMan
29-10-12, 14:45:50
Dopo grande sorpresa, e il momento di sfidare la lega!. Ed ecco la squadra!( Dovrò sfidare la lega con 5°Pokèmon perche' ho messo Ampharos dalla fretta nel box e quindi la vedrò dura!):
http://sprites.pokecheck.org/bw/i/497.gif Lv.53
http://sprites.pokecheck.org/bw/i/467.gif Lv.56
http://sprites.pokecheck.org/bw/i/534.gif Lv.53
http://sprites.pokecheck.org/bw/i/134.gif Lv.56
http://sprites.pokecheck.org/bw/i/625.gif Lv.56

Dai dai!.

Doppelman
29-10-12, 14:51:22
Deci postare solo li :asd:

KratosBringer
29-10-12, 15:15:15
Cioè, quant'è bella la Torre Nera. A livello di strutture per combattere questo gioco è migliore di Smeraldo e il suo Parco Lotta, non pensavo fosse possibile :tragic:

CrazyMan
29-10-12, 15:18:21
Nessuno mi da complimenti che ho beccato il pokèrus?. Che amarezza :sadfrog:.

Devis
29-10-12, 15:57:17

I complimenti vanno fatti sui risultati ottenuti con le proprie capacità, non sulle cose che succedono per fortuna :asd:.

---------- Post added at 14:57:17 ---------- Previous post was at 14:56:40 ----------

Dopo grande sorpresa, e il momento di sfidare la lega!. Ed ecco la squadra!( Dovrò sfidare la lega con 5°Pokèmon perche' ho messo Ampharos dalla fretta nel box e quindi la vedrò dura!):
http://sprites.pokecheck.org/bw/i/497.gif Lv.53
http://sprites.pokecheck.org/bw/i/467.gif Lv.56
http://sprites.pokecheck.org/bw/i/534.gif Lv.53
http://sprites.pokecheck.org/bw/i/134.gif Lv.56
http://sprites.pokecheck.org/bw/i/625.gif Lv.56

Dai dai!.

Secondo me avrai delle difficoltà, portati almeno tutti al 58-60.

Shjnken Matrice
29-10-12, 16:00:45

se mi fai fare una sfida io XD

CrazyMan
29-10-12, 16:01:50
I complimenti vanno fatti sui risultati ottenuti con le proprie capacità, non sulle cose che succedono per fortuna :asd:.

---------- Post added at 14:57:17 ---------- Previous post was at 14:56:40 ----------

Secondo me avrai delle difficoltà, portati almeno tutti al 58-60.

Battuta La lega, Sono Campione. FUCK YA!.

Killua
29-10-12, 18:12:48
Mamma mia, che città bellissima, pacifica e piena d'acqua, Orocea <3
O era Grecalopoli :trollface:

KratosBringer
29-10-12, 18:15:49
Questo Volcarona ci dà soddisfazioni grandi, peccato per i livelli assurdi a cui impara le mosse e la difficoltà nel livellarlo :sad:
Attualmente mi mancano altre 4 vittorie al torneo capipalestra del mondo per proseguire e ancora non mi hanno sconfitto, giusto Aloè una volta mi ha fatto veramente rischiare grosso :paura:

CrazyMan
29-10-12, 18:21:10
Questo Volcarona ci dà soddisfazioni grandi, peccato per i livelli assurdi a cui impara le mosse e la difficoltà nel livellarlo :sad:
Attualmente mi mancano altre 4 vittorie al torneo capipalestra del mondo per proseguire e ancora non mi hanno sconfitto, giusto Aloè una volta mi ha fatto veramente rischiare grosso :paura:

Kratos sono nella Challenge Mode, alleno prima i pokèmon e visito altri posti o vado direttamente al PWT?. ( Meglio la prima và :asd:).

Sard Jack
29-10-12, 18:22:57
Minchia ma quante volte si affronta Violante ? :asd: Sempre con gli stessi pokèmon tra l'altro, e si sorprende di perdere :rickds:

masterghiru
29-10-12, 18:25:26
Minchia ma quante volte si affronta Violante ? :asd: Sempre con gli stessi pokèmon tra l'altro, e si sorprende di perdere :rickds:

Il fatto che ogni volta che lo si batte malamente lui si sorprenda ha fatto ridere anche me :asd: poi manco subentrasse con nuovi pokemon ultraforti, arriva sempre con le stesse cagate :asd:

Sard Jack
29-10-12, 18:26:51
Il fatto che ogni volta che lo si batte malamente lui si sorprenda ha fatto ridere anche me :asd: poi manco subentrasse con nuovi pokemon ultraforti, arriva sempre con le stesse cagate :asd:

Quando ho letto per la terza volta "Noooo come ho fatto a perdere" l'ho mandato a cagare ad alta voce :rickds:

Mithrandir
29-10-12, 19:13:43
Appena batto il gratacielo nero dovro prepararmi per il PWT. Secondo voi se evso un Garchomp, un Volcarona e un Vaporeon avrò problemi?

KratosBringer
29-10-12, 19:20:00
Appena batto il gratacielo nero dovro prepararmi per il PWT. Secondo voi se evso un Garchomp, un Volcarona e un Vaporeon avrò problemi?

Garchomp da solo ti toglierà un sacco di problemi, ma non penso ne avrai con pokemon EVsati.

Mithrandir
29-10-12, 19:22:24
Garchomp da solo ti toglierà un sacco di problemi, ma non penso ne avrai con pokemon EVsati.

Ma oerchè nel pwt i pokemon avversari non sono evsati e con Iv al 31?

KratosBringer
29-10-12, 19:23:50
Ma oerchè nel pwt i pokemon avversari non sono evsati e con Iv al 31?

Sono particolarmente forti alcuni, non so dirti se sono addirittura evsati e con max IV.

Devis
29-10-12, 19:25:15
Che fatica per prendere Latios, mi è costato la bellezza di 30 Ultra, 1 Mega, 1 Cura, 1 Minor e 25 Timer Ball.

Mithrandir
29-10-12, 19:25:39
Sono particolarmente forti alcuni, non so dirti se sono addirittura evsati e con max IV.

ah ok, allora mi sa che anche solo Garchomp fara il lavoro per me :nfox:

Ouendan
29-10-12, 19:39:23
Nella Metro Lotta gli avversari hanno i Pokemon evsati e con tutte le IVs a 31 quindi suppongo sia lo stesso per il PWT.

KratosFury
29-10-12, 19:43:54
Nella Metro Lotta gli avversari hanno i Pokemon evsati e con tutte le IVs a 31 quindi suppongo sia lo stesso per il PWT.

ma che diavolo vuol dire pokemon evsati? :asd:

Shining Vivi
29-10-12, 19:45:00
una domanda, sono l'unico che ha cominciato Nero 2 con lo stesso nick e lo stesso starter di Nero? Ci ho pensato dopo che non sono lo stesso allenatore, mi fa un pò strano, quasi quasi ricomincio per cambiare il nome, lo starter no che non ce la faccio a non prendere quello d'acqua :P

Ouendan
29-10-12, 19:46:38
ma che diavolo vuol dire pokemon evsati? :asd:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=264311 Primo post

una domanda, sono l'unico che ha cominciato Nero 2 con lo stesso nick e lo stesso starter di Nero? Ci ho pensato dopo che non sono lo stesso allenatore, mi fa un pò strano, quasi quasi ricomincio per cambiare il nome, lo starter no che non ce la faccio a non prendere quello d'acqua :P
Ho fatto pure io così:ahsisi:

Shining Vivi
29-10-12, 19:48:45
Mi suonava male per l'asse dei ricordi quando parlava del vecchio me XD Comunque l'avevo provato su 3ds che il mio lite che ha 6 anni ormai ha il touch che non funziona benissimo, si vede da schifo su 3ds, uso il mio bel lite :sisi:

Davide 95
29-10-12, 19:57:08

Idem per me :ahsisi:

Sard Jack
29-10-12, 19:59:17

Stesso nome ma starter diverso
Sono un omonimo dell'altro protagista, niente di impossibile :kep88:

KratosBringer
29-10-12, 20:02:35
Anch'io ho cominciato da omonimo, fa effetto sentirsi nominare ogni tanto :asd:

Gavin'
29-10-12, 20:10:26
Com'è Skarmory come mosse e potenza?

KratosBringer
29-10-12, 20:14:20

Un grandissimo muro, il set turbine + punte è una vera rottura.

Ouendan
29-10-12, 20:15:34

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=280660&p=17478988#post17478988 :l4gann:

Orochi
29-10-12, 20:22:03
Per curiosità (dato che ancora non l'ho cominciato) ma stavolta la città nera / foresta bianca ha ancora il problema di B1/N1 che se ci arrivi dopo un tot di giorni trovi tutto deserto e spopolato?

Gavin'
29-10-12, 20:22:56
Un grandissimo muro, il set turbine + punte è una vera rottura.
Grazie, potrei metterlo in squadra :sisi:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=280660&p=17478988#post17478988 :l4gann:

Ok allora d'ora in poi posterò lì, chiedo venia :morris82:

Sard Jack
29-10-12, 21:34:36
Battuto Ghecis
Si beh, speravo in qualcosina in più riguardo alla trama (poi vabbè in pokèmon conta poco lo so)
Ma aspetto di finirlo del tutto, ora tocca alla Lega :sasa:

Flay
29-10-12, 22:04:28
Preso un paio di giorni fa, fatte le prime due palestre. Ora però prima di continuare, devo affrontare due palestre supplementari: oggi in classe l'allenatore "prof" ha mandato in campo "economia", la prossima settimana mi aspetta una sfida ardua con "matematica" e la sua evoluzione "geometria analitica".

:kappe:

CrazyMan
29-10-12, 22:49:44
E il momento di sfidareN :sisi:, il suo Zekrom non mi fa paura :stema:.

IronMario
29-10-12, 22:52:07
E il momento di sfidare N :sisi:, il suo Zekrom non mi fa paura :stema:.

Lo spoiler ragazzi, lo spoiler.:morris82:

CrazyMan
29-10-12, 22:57:52
Lo spoiler ragazzi, lo spoiler.:morris82:

Ma già si sapeva :asd:.

IronMario
29-10-12, 23:04:16
Ma già si sapeva :asd:.

Se sa mai, ce sempre il tipo che imbocca e non lo sa.:asd:

Edit: quindi dato che lo fanno tutti, fallo anche tu, non costa nulla.

Metal Knight
29-10-12, 23:05:55
Battuto Ghecis
Si beh, speravo in qualcosina in più riguardo alla trama (poi vabbè in pokèmon conta poco lo so)
Ma aspetto di finirlo del tutto, ora tocca alla Lega :sasa:
Arrivato allo stesso identico punto :mah:

La sequenza filmata di Zekrom che combatte contro Kyurem m'ha buttato giù una tristezza sul fatto che dobbiamo ancora sorbirci battaglie statiche con sprite 2D sgranati :sad:

IronMario
29-10-12, 23:11:52
Arrivato allo stesso identico punto :mah:

La sequenza filmata di Zekrom che combatte contro Kyurem m'ha buttato giù una tristezza sul fatto che dobbiamo ancora sorbirci battaglie statiche con sprite 2D sgranati :sad:

W gli sprite!!:mah:

Sard Jack
29-10-12, 23:19:19
Se sa mai, ce sempre il tipo che imbocca e non lo sa.:asd:

:vigo:

IronMario
29-10-12, 23:34:46
:vigo:

Ed ecco un ottimo esempio, una vittima dello spoiler.

Su su, edita, CrazyMan!:kep88:

Krelian
30-10-12, 00:22:57
Son davanti alla Via Vittoria, direi che a questo punto posso tirare qualche conclusione: per ora il gioco mi sta catturando parecchio, come non succedeva da anni. La storia è carina ma nulla più (un grosso passo indietro rispetto a B/N imho), e mi è dispiaciuto vedere personaggi come N totalmente fuori dai giochi se non per qualche battuta alla fine, ma comunque nulla di trascendentale. Altra cosa che mi ha fatto cascare le braccia è stata vedere come i 3 leggendari "minori" ti compaiano letteralmente davanti, togliendomi tutto il piacere della ricerca.
Fatta eccezione per questi 3 punti però non ho non ho da ridire su nessun'altra cosa: la formula è sempre quella, catchy, di tutti i Pokémon, e il gioco pare davvero completo e pieno di cose da fare (e con un post game della madonna). Me lo sto gustando poco alla volta, scegliendo con cura i vari Pokémon e allenandoli come si faceva nei good ol' times, ovvero alla càzzo. :kep88:
Bon che dire, sono soddisfattissimo dell'acquisto e mi sa che a Lucca se c'è qualche torneo testerò il mio team.

E ora si va alla Lega. :ivan:

CrazyMan
30-10-12, 13:50:34
Andando alla Fossa Gigante per...
Unire Zekrom E Kyurem :ivan: :ivan:.

Re_Dei_Giochi!!!
30-10-12, 14:44:23
non ho ben capito come si usano le abilità esclusive dell'intramondo.
Ad es., se giustamente volessi un Dragonite con multiscale, devo fare amicizia con un dratini tramite sincrogioco e prenderlo nell'intramondo? e quel dratini avrà multiscale? e poi passerà quest'abilità ad eventuali figli o no?

_Paul
30-10-12, 18:18:15
Raga chi ha fatto le Abyssal Ruins quelle da usare Sub? Io non capisco come mai la stele che dovrebbe aprire il passaggio verso il 2F non si sposta quando la leggo, nemmeno Flash e Forza funzionano. Ho visto video ed a tutti quando la leggono si sposta automaticamente subito, a me no

CrazyMan
30-10-12, 18:20:35
Ragazzi come affrontoil nipote di Nardo?. Vado al palazzo nero ma c'è un tizio d'avanti che non mi fa passare...Come devo fare?.

IronMario
30-10-12, 18:23:13
Ragazzi come affronto il nipote di Nardo?. Vado al palazzo nero ma c'è un tizio d'avanti che non mi fa passare...Come devo fare?.

:tristenev::tristenev::tristenev:

Sard Jack
30-10-12, 18:23:39
:tristenev::tristenev::tristenev:

E aggiungerei un porco giuda eh

Mithrandir
30-10-12, 18:23:51
]Ragazzi come affronto il nipote di Nardo?. Vado al palazzo nero ma c'è un tizio d'avanti che non mi fa passare...Come devo fare?[/SPOILER].

Strano, io sono andato al grattacielo e sono entrato tranquillamente. Che ti dice sto tizio?

Devis
30-10-12, 18:45:07
Raga chi ha fatto le Abyssal Ruins quelle da usare Sub? Io non capisco come mai la stele che dovrebbe aprire il passaggio verso il 2F non si sposta quando la leggo, nemmeno Flash e Forza funzionano. Ho visto video ed a tutti quando la leggono si sposta automaticamente subito, a me no

Oddio Paolo :asd:.

KratosBringer
30-10-12, 19:38:48
Ragazzi come affrontoil nipote di Nardo?. Vado al palazzo nero ma c'è un tizio d'avanti che non mi fa passare...Come devo fare?.

Ma perché non leggi tutto quello che dice quel tizio e deduci un po'? Cioè, non è affatto complicato :rickds:

Krelian
30-10-12, 19:40:52
Stavo allenando il mio Eevee quando questi si è evoluto in Leafon: così, senza motivo. Ma porc, volevo Umbreon. :vigo: In da box, now. :vigo:

billy11
30-10-12, 19:42:27
Stavo allenando il mio Eevee quando questi si è evoluto in Leafon: così, senza motivo. Ma porc, volevo Umbreon. :vigo: In da box, now. :vigo:
Tasto B questo sconosciuto. :morristend:

KratosBringer
30-10-12, 19:42:34

Non dovevi farlo salire al Bosco Girandola :stema:

CrazyMan
30-10-12, 19:42:51

WTF?. Leggi spolier
Sai che si può bloccare l'evoluzione premendo B :morristend:.

IronMario
30-10-12, 19:43:46
Tasto B questo sconosciuto. :morristend:

La butto li, non si é accorto fino a quando non era troppo tardi che era l'evoluzione sbagliata, giusto?:asd:

Krelian
30-10-12, 19:45:49
WTF?. Leggi spolier
Sai che si può bloccare l'evoluzione premendo B :morristend:.

Lo so, stavo scrivendo qua sul forum e non ho guardato l'evoluzione. :asd:

Però non capisco perché, non si evolveva in Leafon toccando una pietra? :morristend:

---------- Post added at 19:45:49 ---------- Previous post was at 19:44:21 ----------

Non dovevi farlo salire al Bosco Girandola :stema:

Azz, grazie. :sad:

Già che ci sono, ci sono altri posti dove non va allenato per evitare evoluzioni indesiderate?

CrazyMan
30-10-12, 19:46:07

Però non capisco perché, non si evolveva in Leafon toccando una pietra? :morristend:

Ma no !:rickds::rickds:. In B/W 1 e 2 Leafeon si evolve in Bosco Girandola, mentre su Platino toccando la pietra :asd:.

IronMario
30-10-12, 19:47:48

---------- Post added at 19:45:49 ---------- Previous post was at 19:44:21 ----------

Azz, grazie. :sad:

Già che ci sono, ci sono altri posti dove non va allenato per evitare evoluzioni indesiderate?

Su Diamante e Perla la pietra, ma non toccandola, ma facendo salire di livello il Pokémon in prossimità della stessa.:ahsisi:

Krelian
30-10-12, 19:48:41
Non ricordavo proprio una sega, vabbè. :rickds:

Davide 95
30-10-12, 19:51:09
Non ricordavo proprio una sega, vabbè. :rickds:

Ma non potevi spegnere la console ?

Krelian
30-10-12, 19:52:24
Ma non potevi spegnere la console ?

Avessi salvato, se spegnevo perdevo un'ora di gioco. :dsax:

Re_Dei_Giochi!!!
30-10-12, 19:54:15
non ho ben capito come si usano le abilità esclusive dell'intramondo.
Ad es., se giustamente volessi un Dragonite con multiscale, devo fare amicizia con un dratini tramite sincrogioco e prenderlo nell'intramondo? e quel dratini avrà multiscale? e poi passerà quest'abilità ad eventuali figli o no?

ehm?

Davide 95
30-10-12, 19:58:53
Avessi salvato, se spegnevo perdevo un'ora di gioco. :dsax:

Se Umbreon era veramente cosi importante,fotosega dell'ora di gioco :asd:

Krelian
30-10-12, 19:59:53
Se Umbreon era veramente cosi importante,fotosega dell'ora di gioco :asd:

La cattura di Eevee rientra in quell'ora. :rickds:

Davide 95
30-10-12, 20:00:57
La cattura di Eevee rientra in quell'ora. :rickds:

Lol
:rickds::rickds:

Ouendan
30-10-12, 20:07:28
ehm?
Sì esatto,e puoi passare l'abilità ai figli,ma solo se ce l'ha la madre.

Re_Dei_Giochi!!!
30-10-12, 20:10:18
Sì esatto,e puoi passare l'abilità ai figli,ma solo se ce l'ha la madre.

grazie :)

e ci sono limiti ai pokemon che posso incontrare con il sincrogioco?
mi sembra che il sito parlasse di un limite di 50, ma non so se intendesse 50 in totale, oppure 50 era il limite massimo di pokèmon desiderati incontrare registrati nella bacheca dei desideri

KratosBringer
30-10-12, 20:13:53

mi sembra che il sito parlasse di un limite di 50, ma non so se intendesse 50 in totale, oppure 50 era il limite massimo di pokèmon desiderati incontrare registrati nella bacheca dei desideri

Dopo un po' che esplori nella stessa giornata i Pokemon diventano più rari e passano intere sezioni senza incontrarne nemmeno uno. Su B/N almeno era così.

Ouendan
30-10-12, 20:31:54

Prima c'era un limite che faceva fare amicizia con solo 50 Pokemon,ma ora l'hanno tolto.

CrazyMan
30-10-12, 20:42:36
Ragazzi vi prego di dirmi un buon sostituto...Serperior ha solo buona velocità e Atk.Sp, ma di statistiche difensive fa schifo:facepalm:...Possibilmente un'altro tipo d'erba.

~ Robert
30-10-12, 20:46:38
Ragazzi vi prego di dirmi un buon sostituto...Serperior ha solo buona velocità e Atk.Sp, ma di statistiche difensive fa schifo...Possibilmente un'altro tipo d'erba.
Ho allenato Lilligant in Nero e mi ha dato un sacco di soddisfazioni, io te lo consiglio... magari attendi le opinioni degli esperti comunque, non me ne intendo troppo :asd:

Ouendan
30-10-12, 20:47:42
Consiglio pure io Lilligant:ahsisi:

Mithrandir
30-10-12, 22:56:28
Sono (spoiler post-game città nera)
Al 10 piano del Grattacielo nero e sto impazzendo per trovare il guardiano della porta

---------- Post added at 22:56:28 ---------- Previous post was at 22:54:42 ----------

Ragazzi vi prego di dirmi un buon sostituto...Serperior ha solo buona velocità e Atk.Sp, ma di statistiche difensive fa schifo:facepalm:...Possibilmente un'altro tipo d'erba.

Se vuoi difesa pura io sceglierei Ferroseed che è Erba/Acciaio se invece vuoi un attacante speciale con i controcogl** ti consiglio anche io Lilligant.
O anche Sawsbuck se vuoi un attacante fisico (anche se ha molte debolezze ed è un po fragile)

KratosBringer
30-10-12, 22:59:07
Shroomish non si trova (correggetemi se sbaglio), ma anche Breloom è un signor Pokemon. Poi ora che la Tossicisfera si trova durante l'avventura se cerchi bene è ancora meglio :sisi:

Mithrandir
30-10-12, 23:03:57
Shroomish non si trova (correggetemi se sbaglio), ma anche Breloom è un signor Pokemon. Poi ora che la Tossicisfera si trova durante l'avventura se cerchi bene è ancora meglio :sisi:

Se non sbaglio Breloom si puo trovare come swarm:sisi:
Spora ( se non c'è la spleep clause) + Sostituto + Dinamy Punch ( non se è giusto il nome, quello che prima si deve caricare) + Tossicisfera + Abilita che cura se avvellenato = ti sei creato un mostro (sopratutto se lo devi usare solo per il Pwt o il Metrò)

CrazyMan
30-10-12, 23:12:27
Quindi i canditati: Breelom ( Mai allevato uno) e Lilligunt. Mi serve un tipo d'erba sia per il PWT e Metro Lotta, ma anche per le lotte sul Simulatore e su il 3DS che acquisterò a natale ( Ormai il mio sta dando segni di cedimento :sadfrog:).

Mithrandir
30-10-12, 23:15:21
Quindi i canditati: Breelom ( Mai allevato uno) e Lilligunt. Mi serve un tipo d'erba sia per il PWT e Metro Lotta, ma anche per le lotte sul Simulatore e su il 3DS che acquisterò a natale ( Ormai il mio sta dando segni di cedimento :sadfrog:).

Se di Breelom non riesci a trovarne uno in tempo utile credo di poterti passare uno shromish io:sisi:

CrazyMan
30-10-12, 23:23:13
Se di Breelom non riesci a trovarne uno in tempo utile credo di poterti passare uno shromish io:sisi:

Vorrei prima vedere Lilligunt, sennò mi garberà allora lo prenderò da te!. E grazie, cosi mi daresti un'enorme mano!.

masterghiru
30-10-12, 23:29:17
Se shroomish lo tenete così senza farlo evolvere fino al 45 impara spora e diventa una lamerata :asd:

Mithrandir
30-10-12, 23:30:21
Vorrei prima vedere Lilligunt, sennò mi garberà allora lo prenderò da te!. E grazie, cosi mi daresti un'enorme mano!.

Preciso però che non posso assicurarti buona natura/iv perchè non sono mai stato capace. Io ti posso dare il pokemon per poi al breeding devi pensarci tu :asd:

CrazyMan
30-10-12, 23:32:41
Ragazzi mi serve un'altro vostro parere!. Vorrei allevare e allenare uno Skorupi e fallo evolvere in Drapion ( Ho in mente una squadra offensiva-veloce, oltre al Team Distortozona), e volevo sapere a quale natura trovarlo!. So che è un attaccante fisico, quindi mi consigliate anche lui in squadra?.

Devis
30-10-12, 23:33:06
Se non sbaglio Breloom si puo trovare come swarm:sisi:
Spora ( se non c'è la spleep clause) + Sostituto + Dinamy Punch ( non se è giusto il nome, quello che prima si deve caricare) + Tossicisfera + Abilita che cura se avvellenato = ti sei creato un mostro (sopratutto se lo devi usare solo per il Pwt o il Metrò)

Assorbipugno Semebomba Spora e magari Sostituto, o Centripugno al posto di Assorbipugno se ha la Tossicsfera con Velencura, peccato solo che sia un po' fragile pure lui.

Mithrandir
30-10-12, 23:37:31
Assorbipugno Semebomba Spora e magari Sostituto, o Centripugno al posto di Assorbipugno se ha la Tossicsfera con Velencura, peccato solo che sia un po' fragile pure lui.

Eh bravo intendevo Centripugno non Dinamipugno. Comunque Spora da il meglio di se non c'è la sleep cause, in quel cao puo anche devastare mezzo team avversario

---------- Post added at 23:37:31 ---------- Previous post was at 23:35:44 ----------

Ragazzi mi serve un'altro vostro parere!. Vorrei allevare e allenare uno Skorupi e fallo evolvere in Drapion ( Ho in mente una squadra offensiva-veloce, oltre al Team Distortozona), e volevo sapere a quale natura trovarlo!. So che è un attaccante fisico, quindi mi consigliate anche lui in squadra?.

Da profano credo che la migliore si quella che aumenta l'attacco e dimuisce l'att. speciale (mi dispiace ma non ricordo il nome). Comunque la combo Nottesferza stabbata +Cecchino + Mirino fa davvero male in game non competitivo:sisi:

CrazyMan
30-10-12, 23:39:17
Eh bravo intendevo Centripugno non Dinamipugno. Comunque Spora da il meglio di se non c'è la sleep cause, in quel cao puo anche devastare mezzo team avversario

---------- Post added at 23:37:31 ---------- Previous post was at 23:35:44 ----------

Da profano credo che la migliore si quella che aumenta l'attacco e dimuisce l'att. speciale (mi dispiace ma non ricordo il nome). Comunque la combo Nottesferza stabbata +Cecchino + Mirino fa davvero male in game non competitivo:sisi:

Un Moveset con: Terremoto, Fielepunte, Nottesferza,Forbice X. Andrebbe bene?.

Mithrandir
30-10-12, 23:43:26
Un Moveset con: Terremoto, Fielepunte, Nottesferza,Forbice X. Andrebbe bene?.

Non sono esperto di batling competitivo quindi non posso esprimermi. Però credo che al posto di Forbice X andrebbe meglio Velenocroce che è stabbata

Comunque sto usando Escavalier e spacca i culi, Sostituto + Danzaspada + Forbice X + Metaltestata fa davvero male

WaffleBit
30-10-12, 23:43:46

Io odio i tipi erba, cioè non mi piacciono per nulla. Mai nessun tipo erba mi è piaciuto, infatti nella mia squadra non ce l'ho :none:

Però devo ammettere che poco tempo fa ne ho catturato uno ed in qualche lotta sono rimasto soddisfatto. Poi l'ho sostituito perché ce n'era uno più importante da far entrare (Axew),ma comunque quel pokémon erba mi ha sorpreso molto in positivo :sisi:
Posso dirlo? Quel pokémon è...
è...
Foongus :morristend:E' figo :ivan: Radicamento + Gigassorbimento + Polifumo + Tossina e l'abilità Spargispora è il rompiballs per eccellenza :ivan: Per favore non uccidetemi, finora è l'unico tipo erba che non mi ha fatto schifo :morristend:

Naetle-92
30-10-12, 23:48:03

non dargli retta, lascia stare lilligant e prendi Roserade che come attaccante speciale 1 milione di volte meglio :sasa:

Devis
30-10-12, 23:49:29
Roserade è meglio come difensore speciale però.

Mithrandir
30-10-12, 23:49:37
non dargli retta, lascia stare lilligant e prendi Roserade che come attaccante speciale 1 milione di volte meglio :sasa:
... e muore non appena gli sputano addosso:morris82:

IronMario
30-10-12, 23:51:07
Serperior + Arrotola!:ahsisi:

CrazyMan
30-10-12, 23:51:34
Proverò pure lui!,ora calmi. Tanti suggerimenti a quest'ora fa andare in tilt la capoccia :asd:.

Non sono esperto di batling competitivo quindi non posso esprimermi. Però credo che al posto di Forbice X andrebbe meglio Velenocroce che è stabbata

Comunque sto usando Escavalier e spacca i culi, Sostituto + Danzaspada + Forbice X + Metaltestata fa davvero male

Forse hai ragione, metto Velenocroce :ahsisi:.Comunque la natura è Decisa, aumenta l'attacco e diminuisce Atk.Sp :ahsisi:.

Mithrandir
31-10-12, 00:30:31
Mein God Escavalier è una bestia

Escavalier liv 65 contro Latios liv 85
Latios usa Fulmine; Escavalier resite tranquillamente subendo solo 80 ps di danno su 190
Escavalier usa Forbice X; Latios finisce con un ps
Latios usa Dragoolide; Escavalier resiste con 14 ps
Escavalier usa Forbice X; Latios è esausto

---------- Post added at 00:30:31 ---------- Previous post was at 00:27:10 ----------

Proverò pure lui!,ora calmi. Tanti suggerimenti a quest'ora fa andare in tilt la capoccia :asd:.

Forse hai ragione, metto Velenocroce :ahsisi:.Comunque la natura è Decisa, aumenta l'attacco e diminuisce Atk.Sp :ahsisi:.

Mi dispiace ma non posso darti lo shromish di cui ti parlavo perchè me lo dovrei passare da rubino e con il poetrasporto non su puo. Mi dispiace tanto :sadfrog:

Krelian
31-10-12, 01:01:29
Appena catturato Zekrom al primo colpo con una Poké Ball. :ivan::ivan::ivan:

CrazyMan
31-10-12, 09:53:37
Appena catturato Zekrom al primo colpo con una Poké Ball. :ivan::ivan::ivan:

:eddai: Non dire cavolate...:sad2:.

Krelian
31-10-12, 09:56:33
:eddai: Non dire cavolate...:sad2:.

Mai stato più serio. :sisi:

CrazyMan
31-10-12, 10:09:56
Mai stato più serio. :sisi:

Voglio lo screenshot :doc:. Così ti mostrerai figo a tutti noi :ahsisi:.

Krelian
31-10-12, 10:27:30
Voglio lo screenshot :doc:. Così ti mostrerai figo a tutti noi :ahsisi:.

Giusto per dare un perché all'uso della Poké Ball, ho deciso di catturare ogni Pokémon con quella sfera per rendermi le cose più difficili. :asd:

Comunque va bene, se è così importante oggi pomeriggio lo faccio. :leon:

EDIT: emmò c'ho Umbreon, finalmente. :ivan:

CrazyMan
31-10-12, 10:33:58
Giusto per dare un perché all'uso della Poké Ball, ho deciso di catturare ogni Pokémon con quella sfera per rendermi le cose più difficili. :asd:

Wow allora le pokèball in mano tua diventano Mini-Masterball :leon:.

Krelian
31-10-12, 10:35:18
Wow allora le pokèball in mano tua diventano Mini-Masterball :leon:.

Oddio dipende, ieri c'ho avuto 'na botta di culo immane, con Virizion ho sprecato 50 e passa Balls. :rickds:

billy11
31-10-12, 11:02:26
:eddai: Non dire cavolate...:sad2:.Non è poi così impossibile. :asd:

---------- Post added at 11:02:26 ---------- Previous post was at 10:58:53 ----------

Giusto per dare un perché all'uso della Poké Ball, ho deciso di catturare ogni Pokémon con quella sfera per rendermi le cose più difficili. :asd:Comunque va bene, se è così importante oggi pomeriggio lo faccio. :leon:EDIT: emmò c'ho Umbreon, finalmente. :ivan:In Bianco ho fatto la stessa cosa, però con i leggendari usavo la Premium Ball, che ha comunque la stessa efficacia.

KratosBringer
31-10-12, 11:38:50

Idem, e l'unico che ha creato problemi per ora è stato Terrakion :sisi:

Davide 95
31-10-12, 12:10:40
Che c***o ho fatto ?
Perche al Pwt non ti chiedono di salvare dopo aver partecipato ad un torneo ?
Omg ho vinto i tornei di Sinnoh,Hoenn e Johto ed ho chiuso la Nintendo(abituato al Metrò Lotta) convinto di aver salvato i dati :facepalm:

nixo92
31-10-12, 12:17:04
Leggevo in precedenza che è possibile controllare se un pokemon è legit tramite serebii..o comunque altri metodi?
perchè ho ricevuto tramite wi fi genesect,keldeo e meloetta e vorrei accertarmi siano legit.. :D

CrazyMan
31-10-12, 12:26:15
Che c***o ho fatto ?
Perche al Pwt non ti chiedono di salvare dopo aver partecipato ad un torneo ?
Omg ho vinto i tornei di Sinnoh,Hoenn e Johto ed ho chiuso la Nintendo(abituato al Metrò Lotta) convinto di aver salvato i dati :facepalm:

Hai avuto difficoltà con quei tornei?.

Davide 95
31-10-12, 12:32:20
Leggevo in precedenza che è possibile controllare se un pokemon è legit tramite serebii..o comunque altri metodi?
perchè ho ricevuto tramite wi fi genesect,keldeo e meloetta e vorrei accertarmi siano legit.. :D
Cosa ?
Da quand'è che stanno distribuendo Meloetta ?

Hai avuto difficoltà con quei tornei?.
No,solo quello di Sinnoh mi ha dato un po' di problemi. :sisi:
Naturalmente ho usato Pokemon evsati.

CrazyMan
31-10-12, 12:49:36
Comunque sto usando la crescicappa+pokèrus su Conkeldurr( Mi sta dando enormi soddisfazioni), e ora gli vado a mettere Assorbipugno!. Comunque non si può trovare un'altra crescicappa?.

Ouendan
31-10-12, 12:53:34
Cosa ?
Da quand'è che stanno distribuendo Meloetta ?

Probabilmente l'ha preso tramite GTS o Pokecheck:kep88:

Comunque sto usando la crescicappa+pokèrus su Conkeldurr( Mi sta dando enormi soddisfazioni), e ora gli vado a mettere Assorbipugno!. Comunque non si può trovare un'altra crescicappa?.
Con i Vigorcosi ci metti molto meno:kep88:

nixo92
31-10-12, 12:55:17

quindi crescicappa è utile per livellare un pokemon?

---------- Post added at 12:55:17 ---------- Previous post was at 12:54:41 ----------

Probabilmente l'ha preso tramite GTS o Pokecheck:kep88:

Con i Vigorcosi ci metti molto meno:kep88:

GTS :sisi:

Davide 95
31-10-12, 12:57:38

---------- Post added at 12:55:17 ---------- Previous post was at 12:54:41 ----------

Per livellare un pokemon devi usare Fortunuovo :kep88:
Crescicappa serve per gli Evs,che non c'entrano con gli Exp

CrazyMan
31-10-12, 13:02:50

Si e utile la crescicappa :ahsisi:. Ma qualcuno mi spiega come usare i vigorstrumenti?.

nixo92
31-10-12, 13:06:23
Per livellare un pokemon devi usare Fortunuovo :kep88:
Crescicappa serve per gli Evs,che non c'entrano con gli Exp

quindi posso Evsare un pokemon ergo utilizzare crescicappa anche quando il pokemon è al lv 100?

Ps. qualcuno quindi mi può dire come verificare che i pokemon che ho ottenuto tramite GTS siano legit?

Mithrandir
31-10-12, 13:06:42
Si e utile la crescicappa :ahsisi:. Ma qualcuno mi spiega come usare i vigorstrumenti?.

Il pokemon che lo tiene ottiene 4 evs nella statistica che specifica l'oggetto. Il tutto è raddoppiato dal pokerus. Quindi se batti un pokemon che da un evs in attacco con il vigor oggetto attacco ottieni 5 evs alla fine ella battaglia, se hai il pokerus invece ne ottieni 10. Quindi se i primi 100 evs li dai al pokemon con le vitamine/proteine/zinco etc te ne rimangono 152 che con vigorstrumento+pkrus ti sbrighi in 16 battaglie massimo

Davide 95
31-10-12, 13:08:18

No,la Crescicappa non c'entra niente con il livellamento :asd:

Mithrandir
31-10-12, 13:09:09
quindi posso Evsare un pokemon ergo utilizzare crescicappa anche quando il pokemon è al lv 100?

Se è al 100 è gia evsato a caso, quindi ha gia raggiunto i 510 evs massimi, quindi non puoi più evarlo. Al massimo devi usare le bacche che fanno scendere gli ev per poi rievsarlo da capo.
Tra l'altro per evsare un pokemon non serve la crescicappa, quest'ultima raddoppia soloamente gli evs che un pokemon ottiene:sisi:

CrazyMan
31-10-12, 13:11:39

No,la Crescicappa non c'entra niente con il livellamento :asd:

Ma utile per gli EVs+ Pokèrus. Comunque ho usato la vigorbanda su Conkeldurr, e ho battuto alcuni allenatori ma dava 2 o 3 alla Df.Sp...Devo ancora capire bene :hmm:.

Mithrandir
31-10-12, 13:14:19
Ma utile per gli EVs+ Pokèrus. Comunque ho usato la vigorbanda su Conkeldurr, e ho battuto alcuni allenatori ma dava 2 o 3 alla Df.Sp...Devo ancora capire bene :hmm:.

Te lo spiegato su:sisi:
Comunque l'incremento delle statistiche non succede tutto in una volta ma pian piano durante i livelli.
E battendo allenatori random con pokemon random non riuscirai mai ad evsare bene. Devi battere pokemon specifici che danno evs nella statistica che ti serve.
Comunque se Conkeldurr lo hai usato per l'avventura avra gia quasi tutti se non tuttti gli evsa gia assegnati a caso

CrazyMan
31-10-12, 13:20:14
Comunque l'incremento delle statistiche non succede tutto in una volta ma pian piano durante i livelli.
E battendo allenatori random con pokemon random non riuscirai mai ad evsare bene. Devi battere pokemon specifici che danno evs nella statistica che ti serve.
Comunque se Conkeldurr lo hai usato per l'avventura avra gia quasi tutti se non tuttti gli evsa gia assegnati a caso

Lo so che me l'hai spiegato, ma devo capire ancora come usarli praticamente :asd:. Comunque Conkeldurr ancora non raggiunge gli EVs massimi, e con la crescicappa sta andando bene. E ora il problema è allenaro un'pò sulla Dif.Sp...

Davide 95
31-10-12, 13:24:35

Secondo me Crazyman sta confondendo gli evs con gli gli exp(l'esperienza) :asd:

Mithrandir
31-10-12, 13:25:30
Lo so che me l'hai spiegato, ma devo capire ancora come usarli praticamente :asd:. Comunque Conkeldurr ancora non raggiunge gli EVs massimi, e con la crescicappa sta andando bene. E ora il problema è allenaro un'pò sulla Dif.Sp...

Ma Conckeldurr lo hai usato per l'avventura?
. Metti caso che tu vuoi evsare il tuo Conkeldurr 252 in atk e 252 in hp
Devi prendere un Conkeldurr "vergine" ovvero mai usato cosi che abbia 0 evs. Poi devi sconfiggere pokemon specifici che ti danno ev in atk (esempio: sandile che ne da 1 in at) finche non raggiungii 252 e lo stesso devi fare con gli hp con poemon specifici che danno ev pee gli hp
Se tu hai usato Conkeldurr per l'avventura avra gli evs gia messi a caso distribuiti per tutte le statistiche proprio perchp hai sconfitto pokemon random durante l'avventura
Spero di essermi spiegato

CrazyMan
31-10-12, 13:27:55
Secondo me Crazyman sta confondendo gli evs con gli gli exp(l'esperienza) :asd:

Nono, non mi sto confondendo. Conkeldurr ha raggiunto il massimo EVs sull'attacco, e ora sto cercando di EVsare sulla Dif.Sp. Invece sto usando il fortunuovo su Ampharos, e sono già da 3 giorni che ho scoperto i vigorstrumenti :asd:. Quindi devo far pratica con quei accessori.

Davide 95
31-10-12, 13:29:47
Comunque c'è un topic specifico nel Pokeworld dove si parla di evs e breeding,con tutte le varie spiegazioni .
Postate li :l4gann:

CrazyMan
31-10-12, 13:30:24
Ma Conckeldurr lo hai usato per l'avventura?
. Metti caso che tu vuoi evsare il tuo Conkeldurr 252 in atk e 252 in hp
Devi prendere un Conkeldurr "vergine" ovvero mai usato cosi che abbia 0 evs. Poi devi sconfiggere pokemon specifici che ti danno ev in atk (esempio: sandile che ne da 1 in at) finche non raggiungii 252 e lo stesso devi fare con gli hp con poemon specifici che danno ev pee gli hp
Se tu hai usato Conkeldurr per l'avventura avra gli evs gia messi a caso distribuiti per tutte le statistiche proprio perchp hai sconfitto pokemon random durante l'avventura
Spero di essermi spiegato
Ho capito, ma se batto un sandile ad esempio, da 1 Attacco anche senza avanzare di livello?.

KratosBringer
31-10-12, 13:33:17
Ho capito, ma se batto un sandile ad esempio, da 1 Attacco anche senza avanzare di livello?.

Sì, perché EV e exp sono due cose TOTALMENTE distinte.

Mithrandir
31-10-12, 13:34:41

Si anche se non sali di livello. I pokemon che sconfiggi non danno 1 alla statistica ma un evs. Ogni 4 evs la statistica avra un punto extra. Quindi se tu batti 20 sandile e ottieni 20 evs avrai 5 punti extra alla statistica. Se dopo sali di livello però non è detto che questi punti extra ti vengano dati tutti in una volta. Per esempio al primo level up potresti ottenere 2 punti all'attacco, al secondo altri 2, e al terzo il punto extra finale. Praticamente sono distibuiti su tutti i livelli di un pokemon, per vedere l'effetto definitivo devi portare il pokemon al 100

CrazyMan
31-10-12, 13:35:37
Sì, perché EV e exp sono due cose TOTALMENTE distinte.

A ok, questo spiega tutto :sisi:. Tu avevi detto che i patrat danno 1 EVs Dif.sp?.

Mithrandir
31-10-12, 13:37:55
A ok, questo spiega tutto :sisi:. Tu avevi detto che i patrat danno 1 EVs Dif.sp?.

Se non mi sbaglio i patrat danno un ev all' atk. Comunque tu confondi statistiche ed ev. Guarda il mio mess sopra oppure su pokeworld ci dovesse essere un topic che spiega tutto cosi ti togli tutti i dubbi.
Per vedere che evs da ogni pokemon Serebii ti è amico

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=264311 qui è spiegato tutto

Davide 95
31-10-12, 13:39:10

No,i Patrat danno 1 evs( in realtà sarebbe Pa) in Attacco :asd:

CrazyMan
31-10-12, 13:45:56
Ok ok, ora ho capito. Grazie a tutti di avermi e aiutato, e scusate che vi ho fatto andare su OT :asd:. Comunque, riguardo allo Shroomish pare che ne uno su Nero1...Dopo vado a controllare.

Mithrandir
31-10-12, 13:50:29
Ok ok, ora ho capito. Grazie a tutti di avermi e aiutato, e scusate che vi ho fatto andare su OT :asd:. Comunque, riguardo allo Shroomish pare che ne uno su Nero1...Dopo vado a controllare.

Di niente, in caso se hai altri dubbi posta nell'altro topic e si continua li.
/OT

---------- Post added at 13:50:29 ---------- Previous post was at 13:48:32 ----------

Ho trovato un Gible deciso, è buona come natura considerando che non mi serve per il battling competitivo?

Ouendan
31-10-12, 13:53:47
Ps. qualcuno quindi mi può dire come verificare che i pokemon che ho ottenuto tramite GTS siano legit?
Devi usare il pokecheck:kep88:

Ho trovato un Gible deciso, è buona come natura considerando che non mi serve per il battling competitivo?
Assolutamente ottima.

CrazyMan
31-10-12, 13:56:49
Di niente, in caso se hai altri dubbi posta nell'altro topic e si continua li.
/OT

---------- Post added at 13:50:29 ---------- Previous post was at 13:48:32 ----------

Dov'è l'hai trovato gible?.

KratosBringer
31-10-12, 13:57:37
No,i Patrat danno 1 evs( in realtà sarebbe Pa) in Attacco :asd:

Va' che PA è la traduzione nostrana di EV, mica altro.

Davide 95
31-10-12, 14:14:46
Va' che PA è la traduzione nostrana di EV, mica altro.

Vero :kep88:

Mithrandir
31-10-12, 14:19:51
Dov'è l'hai trovato gible?.

Finisci tutto il grattacielo nero battendo il nipote di Nardo

IMMAGINARIO COLLETTIVO
31-10-12, 15:47:06
Finisci tutto il grattacielo nero battendo il nipote di Nardo

In Bianco si ottiene invece Dratini shiny allo stesso modo.

naoto_date
31-10-12, 16:43:49
Riguardo agli evs mi sono sempre chiesto una cosa: ma se livello un pokèmon con tutte caramelle rare fino al 99 e poi lo evsso, quando arriva al liv.100 mi sale di tipo 50 punti in una statistica?:asd:

Mithrandir
31-10-12, 16:50:18
Evsato il mio Gible
Natura: Decisa (+atk -atk speciale)
Atk= 252; Speed = 252
IV:
Hp=29;Atk=24;Def=17;Sp.Atk=24;Sp.Df=0; Vel=23

Mo lo porto al 100 e poi distruggo il PWT :hype:

Naetle-92
31-10-12, 18:08:39
Evsato il mio Gible
Atk= 252; Speed = 252
IV:

non ti hyppare troppo, non ti conviene :asd:

nella galleria solidarietà ho trasformato la trattoria di rango 6 con un asilo dello stesso rango, adesso ho 9 incubatrici,3 di livello 1, 3 di livello 2 e 3 di livello 3 :gab:

CrazyMan
31-10-12, 18:47:25
Evsato il mio Gible
Atk= 252; Speed = 252
IV:

Hai annichilito molti patrat immagino :asd:. Riguardo al mio futuro team Offensivo-Rapido, un Infernape andrebbe bene?.

KratosBringer
31-10-12, 19:34:58
Ah sì, adesso ricordo perché non lottavo più in Wi-Fi: Thundurus everywhere :asd:

CrazyMan
31-10-12, 19:48:17
Ah sì, adesso ricordo perché non lottavo più in Wi-Fi: Thundurus everywhere :asd:

Uber del cavolo :bah!:, e su PO c'è ne sono il quadruplo. Comunque Kratos va bene per te Infernape nel mio futuro team?. Vorrei formare un team veloce ma che sappia anche attaccare, e volevo un tuo parere.

KratosBringer
31-10-12, 19:57:52
Uber del cavolo :bah!:, e su PO c'è ne sono il quadruplo. Comunque Kratos va bene per te Infernape nel mio futuro team?. Vorrei formare un team veloce ma che sappia anche attaccare, e volevo un tuo parere.

Posso dirti che avere 6 Pokemon solo veloci e capaci di attaccare non ti porterà da nessuna parte, quindi attento :unsisi:

Mithrandir
31-10-12, 19:58:15
Che fa di st*** sto Thundurus?

CrazyMan
31-10-12, 20:08:10
Posso dirti che avere 6 Pokemon solo veloci e capaci di attaccare non ti porterà da nessuna parte, quindi attento :unsisi:

Lo so...Ma cerco anche che i 6 pokèmon si possano difendersi!. Tipo il mio Ampharos, lo allenato abbastanza in velocità e con il suo Tuononda e Stordiraggio sta massacrando il Grattacielo Nero ( Sto alla 6° area!). Puoi darmi pareri su altri pokèmon per la mia squadra?.

Mithrandir
31-10-12, 20:09:57
Lo so...Ma cerco anche che i 6 pokèmon si possano difendersi!. Tipo il mio Ampharos, lo allenato abbastanza in velocità e con il suo Tuononda e Stordiraggio sta massacrando il Grattacielo Nero ( Sto alla 6° area!). Puoi darmi pareri su altri pokèmon per la mia squadra?.
Non e che ti servono pokemon che possono difendersi, ti servono proprio Wall, spiker, annoyer, leader etc. Con solo Sweeper non si vince nel competitivo

CrazyMan
31-10-12, 20:20:54
Non e che ti servono pokemon che possono difendersi, ti servono proprio Wall, spiker, annoyer, leader etc. Con solo Sweeper non si vince nel competitivo

Quindi addio team offensivo, ma composto con un po' di tutto...Bene allora vedrò che fare, ma intanto consigliatemi qualche pokèmon veloce per il mio futuro team...Anzi ditemelo qua!http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=280660

Re_Dei_Giochi!!!
31-10-12, 20:28:48
Prima c'era un limite che faceva fare amicizia con solo 50 Pokemon,ma ora l'hanno tolto.

grazie! dunque mi metto a chiedere di fare amicizia con tutti i pokèmon che voglio senza problemi?
grazie anche a kratos

---------- Post added at 20:28:48 ---------- Previous post was at 20:21:54 ----------

ah, e un'altra cosa: il dratini shiny che riceverò non ha l'abilità multiscale. Se io volessi un dratini shiny con multiscale, esiste un modo per ottenerlo in un tempo umano? (tipo uno strumento che da un genitore shiny aumenta la probabilità di avere un figlio shiny )

Mithrandir
31-10-12, 20:31:21
grazie! dunque mi metto a chiedere di fare amicizia con tutti i pokèmon che voglio senza problemi?
grazie anche a kratos

---------- Post added at 20:28:48 ---------- Previous post was at 20:21:54 ----------

ah, e un'altra cosa: il dratini shiny che riceverò non ha l'abilità multiscale. Se io volessi un dratini shiny con multiscale, esiste un modo per ottenerlo in un tempo umano? (tipo uno strumento che da un genitore shiny aumenta la probabilità di avere un figlio shiny )

L'unico strumento che esiste si chiama "culo" ;p

KratosBringer
31-10-12, 20:32:09

Soprattutto la figura del lead è importante, nell'attuale metagame vale buona parte della vittoria.
Thundurus appunto lo giocano di lead e basta un fulmine per fare malissimo a un Bronzong max HP/min dif.sp.
@CrazyMan: non basarti sui risultati ottenuti al Grattacielo Nero, ha un livello di difficoltà pressoché ridicolo.

CrazyMan
31-10-12, 20:41:32
Soprattutto la figura del lead è importante, nell'attuale metagame vale buona parte della vittoria.
Thundurus appunto lo giocano di lead e basta un fulmine per fare malissimo a un Bronzong max HP/min dif.sp.
@CrazyMan: non basarti sui risultati ottenuti al Grattacielo Nero, ha un livello di difficoltà pressoché ridicolo.

Su questo è vero, spero che nel BIG BOSS dell'ultimo piano sarà forte, su PO però Ampharos usa solo mosse elettriche, potete consigliarmi qualche altra mossa?. Il moveset è: Stordiraggio, Tuononda, Energisfera,Tuono...

Naetle-92
31-10-12, 20:58:40
Su questo è vero, spero che nel BIG BOSS dell'ultimo piano sarà forte, su PO però Ampharos usa solo mosse elettriche, potete consigliarmi qualche altra mossa?. Il moveset è: Stordiraggio, Tuononda, Energisfera,Tuono...

protei consigliarti di usare il topic nella sezione pokeworld :sasa:

~ Robert
31-10-12, 21:14:50
Team attuale:

http://sprites.pokecheck.org/i/542.gif L. 33
http://sprites.pokecheck.org/i/545.gif L.34
http://sprites.pokecheck.org/i/448.gif L. 32
http://sprites.pokecheck.org/i/563.gif L. 34
http://sprites.pokecheck.org/i/305.gif L. 32
http://sprites.pokecheck.org/i/196.gif L. 32
http://sprites.pokecheck.org/i/197.gif L. 33
http://sprites.pokecheck.org/i/328.gif L. 32
http://sprites.pokecheck.org/i/117.gif L. 32
http://sprites.pokecheck.org/i/082.gif L. 35
http://sprites.pokecheck.org/i/058.gif L. 33

E ora... Percorso 5! :gab:

Ouendan
01-11-12, 00:04:00
grazie anche a kratos

Il limite l'hanno tolto quindi non preoccuparti.Per la domanda in spoiler,dai un'occhiata qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=336988

In realtà il lead non esiste quasi più:asd:Nelle gen precedenti è fondamentale,ma nella 5a non c'è più l'uso di un lead designato visto che si può vedere il team avversario.

Se ti serve qualche consiglio di questo tipo posta nella sezione Pokeworld.Mantenete viva la sezione:l4gann:

BlueLink
01-11-12, 00:46:36
perchè di excadrill non ce ne sono abbastanza? :tristenev:

nixo92
01-11-12, 13:42:09
Volendo avere un pokemon fuoco in squadra meglio:
http://media.pokemoncentral.it/wiki/0/02/059.png

o

http://media.pokemoncentral.it/wiki/3/39/637.png

??

Metal Knight
01-11-12, 13:51:56
Volendo avere un pokemon fuoco in squadra meglio:
http://media.pokemoncentral.it/wiki/0/02/059.png

o

http://media.pokemoncentral.it/wiki/3/39/637.png

??
Non conosco bene Volcarona, ma Arcanine mi sta dando delle grandiose soddisfazioni :nfox: Velocità più che discreta, in generale buone Stats, ma sopratutto può imparare Oltraggio, così da metterla in saccoccia ai pkmn Drago che si ritrova di fronte :asd:

~ Robert
01-11-12, 13:54:00
Nintendo ha rilasciato una rivista digitale dedicata a Bianco e Nero 2! :nev: (http://bw2.thumbs.io/it_IT/)

Devis
01-11-12, 14:13:08
Non conosco bene Volcarona, ma Arcanine mi sta dando delle grandiose soddisfazioni :nfox: Velocità più che discreta, in generale buone Stats, ma sopratutto può imparare Oltraggio, così da metterla in saccoccia ai pkmn Drago che si ritrova di fronte :asd:

Hanno entrambi punti di forza e debolezze piuttosto marcati, ma in ogni caso Volcarona senza pensarci due volte.

Orochi
01-11-12, 14:14:25
Ho cominciato Black 2 :ivan:

L'intro sembra fatta al risparmio rispetto a quella di B1... evviva, cominciamo bene :bah!:

CrazyMan
01-11-12, 14:16:57
Ragazzi per il mio team distortozona va bene Slowking?.

Devis
01-11-12, 14:24:34
Ragazzi per il mio team distortozona va bene Slowking?.

Assolutamente, è un ottimo TrickRoom abuser (stessa cosa per Slowbro, e in più ti consiglio anche Magnezone o Bronzong).

CrazyMan
01-11-12, 14:28:39
Assolutamente, è un ottimo TrickRoom abuser (stessa cosa per Slowbro, e in più ti consiglio anche Magnezone o Bronzong).

Grazie!, a quale natura e consigliabile Slowking?. Modesta andrebbe bene?.

Devis
01-11-12, 14:41:53
Grazie!, a quale natura e consigliabile Slowking?. Modesta andrebbe bene?.

Una che diminuisce la velocità e che aumenta attacco speciale o difesa speciale, se vuoi farlo più offensivo o difensivo.

Orochi
01-11-12, 15:44:26
Quante memorie dovrebbero esserci nel memory link?
A me ne elenca 8

Mithrandir
01-11-12, 15:52:58
Non andrebbe bene anche Escavalier?

Devis
01-11-12, 15:55:12
Non andrebbe bene anche Escavalier?

Ha un attacco molto alto ma non mi è mai piaciuto molto come Pokèmon, non so dirti.

Ouendan
01-11-12, 15:56:42
Aaaargh parlatene qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=280660&page=116 :l4gann:

IronMario
01-11-12, 16:02:37
Aaaargh parlatene qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=280660&page=116 :l4gann:

I topic sono ricchi di info!:ahsisi: e il Pokèstaff sarà lieto di aiutarvi!:ahsisi:

Moko_Dagran
01-11-12, 16:03:00
Qualcuno di voi ha completato la lista zona della Fossa Gigante? :wush: Mi manca qualche pokèmon ma non riesco a capire chi è e dov'è. Chi è così gentile da scrivermi la lista completa? :rickds:

Devis
01-11-12, 16:18:50
Qualcuno di voi ha completato la lista zona della Fossa Gigante? :wush: Mi manca qualche pokèmon ma non riesco a capire chi è e dov'è. Chi è così gentile da scrivermi la lista completa? :rickds:

Metang, Metagross, Clefairy, Clefable, Ditto, Sneasel, Piloswine, Excadrill, Vanillish, Lunatone, Solrock, Delibird, Tangela, Vanilluxe, Tangrowth, Seel, Dewgong, Poliwag, Basculin, Poliwhirl, Poliwrath, Mamoswine e Audino :asd:. Per maggiori info vai qui: http://www.serebii.net/pokearth/unova/giantchasm.shtml.

Krelian
01-11-12, 16:42:05
17 Poké Balls per catturare Regirock ma ora pure lui fa parte della mia collezione. :icebad:

Flammation
01-11-12, 16:48:53
Ho giocato a: Rosso, Giallo, Argento, Cristallo, Rubino, Rosso Fuoco, Diamante e Nero e mai mi era capitato per nessun pokemon (neanche leggendario) di usare: 21 ultraball, 1 velox ball, 2 pokeball, 5 megaball, 7 scuroball, 6 timerball, 3 chicball, 1 curaball, 2 reteball e 3 minorball per catturare uno stupidissimo Metang :tristenev:

Killua
01-11-12, 16:50:27
Ho giocato a: Rosso, Giallo, Argento, Cristallo, Rubino, Rosso Fuoco, Diamante e Nero e mai mi era capitato per nessun pokemon (neanche leggendario) di usare: 21 ultraball, 1 velox ball, 2 pokeball, 5 megaball, 7 scuroball, 6 timerball, 3 chicball, 1 curaball, 2 reteball e 3 minorball per catturare uno stupidissimo Metang :tristenev:

Hahahahahah, anche io, ho usato circa 20 e più Pokéball, quel ******** non voleva entrare :rickds:
Mentre per Cobalion me ne sono bastate 4 :trollface:

CrazyMan
01-11-12, 16:50:27

Alla fine sto Metang e forte?.

W Ness ^_^
01-11-12, 16:59:20
Metang ha un tasso di cattura pari ai leggendari più ostici (valore 3, il più basso cioè il più ********:pffs:)

IronMario
01-11-12, 17:00:21
Io Cobalion l'ho catturato subito, tanto che spensi e ora lo voglio cromato.:rickds:

Moko_Dagran
01-11-12, 17:08:51
Metang, Metagross, Clefairy, Clefable, Ditto, Sneasel, Piloswine, Excadrill, Vanillish, Lunatone, Solrock, Delibird, Tangela, Vanilluxe, Tangrowth, Seel, Dewgong, Poliwag, Basculin, Poliwhirl, Poliwrath, Mamoswine e Audino :asd:. Per maggiori info vai qui: http://www.serebii.net/pokearth/unova/giantchasm.shtml.

Grazie un milione!! Mi manca Vanilluxe, quel maledetto :icebad:

IronMario
01-11-12, 17:11:24
Comunque Kyurem che si mangia le persone é inquietantissimo.:asd:

CrazyMan
01-11-12, 17:16:58
Comunque Kyurem che si mangia le persone é inquietantissimo.:asd:

Vero, e una cosa bruttissima :asd:. Comunque e tostissima la tipa del interpokè :predicatore:.

Devis
01-11-12, 18:03:12
Heatran femmina = ragequit.

nixo92
01-11-12, 18:04:00
Io Cobalion l'ho catturato subito, tanto che spensi e ora lo voglio cromato.:rickds:

ma generalmente trovare pokemon cromati è pura questione di fortuna o c'è qualche metodo/guida particolare che può favorire il tutto?

TriforceLink
01-11-12, 18:11:23
ma generalmente trovare pokemon cromati è pura questione di fortuna o c'è qualche metodo/guida particolare che può favorire il tutto?

Beh, per i selvatici è puro culo, mentre per i leggendari stazionari c'è un metodo chiamato RNG. Per saperne di più guarda questo topic. (http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=336988)

Ho trovato la Fregata Plasma e sconfitto nuovamente Acromio. Ma perchè mi da una seconda Master Ball? Manco ho usato la prima :asd:

Naetle-92
01-11-12, 19:13:02
Beh, per i selvatici è puro culo, mentre per i leggendari stazionari c'è un metodo chiamato RNG. Per saperne di più guarda questo topic. (http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=336988)

Ho trovato la Fregata Plasma e sconfitto nuovamente Acromio. Ma perchè mi da una seconda Master Ball? Manco ho usato la prima :asd:

indovina:icebad:
una per Zekrom-Reshiram e una per Kyurem

Orochi
01-11-12, 19:29:10
Quante memorie dovrebbero esserci nel memory link?
A me ne elenca 8

Nessuno mi cag@ :tristenev:

Devis
01-11-12, 19:29:54
indovina:icebad:
una per Zekrom-Reshiram e una per Kyurem

Il primo preso con una Velox Ball al secondo turno e il secondo preso con una Ultra Ball non oltre il decimo turno :asd:.

---------- Post added at 18:29:54 ---------- Previous post was at 18:29:24 ----------

Nessuno mi cag@ :tristenev:

Si sono 8.

IronMario
01-11-12, 20:00:42
Perché in Galleria non mi fa acquistare niente? mi dice sempre torna domani.:tristenev:

Orochi
01-11-12, 20:20:36
Si sono 8.

Perfetto grazie :)

CrazyMan
01-11-12, 20:37:07
Qualcuno ha fatto la quest di Lilì?. Ovvero la tizia del interpokè?. Sotto spolier mi spiega come ottenere pokèmon da lei,la chiamo ma dice ''Come stai?'' oppure ''E bello sentirti''...Che balle, però manco me la dà :asd:, sta indugiando troppo :pffs:.Qualcuno può aiutarmi?.

IronMario
01-11-12, 20:52:51
Preso Lapras!:gab:

Perché in Galleria non mi fa acquistare niente? mi dice sempre torna domani.:tristenev:

help me.:sadfrog:

Mithrandir
01-11-12, 20:54:04
Preso Lapras!:gab:

Dove si trova?

IronMario
01-11-12, 20:55:04
Dove si trova?

Ponte Villaggio.

:ahsisi:

Devis
01-11-12, 21:03:24
Ponte Villaggio.

:ahsisi:

Solo surfando nelle pozze d'acqua scura che si formano occasionalmente :ahsisi:.

CrazyMan
01-11-12, 21:05:33
Nessuno ha fatto la quest?.

IronMario
01-11-12, 22:12:02
Nessuno ha fatto la quest?.

Quale?:asd:

CrazyMan
01-11-12, 22:25:25
Quale?:asd:

La quest dell'oggetto perso :ahsisi:.

IronMario
01-11-12, 22:27:06
La quest dell'oggetto perso :ahsisi:.

Dell'interpoké?:morris82: solo dopo fine gioco a quanto ho capito.

Killua
01-11-12, 22:35:34
Sono l'unico qui che gioca come un bambino like the old times, facendo salire di lv pokemon e catturare altri Pokémon senza pensare alle statistiche?
Argh, faccio pena nel battling, non ho mai capito la questione Iv, Ev e statistiche, breeding... dafuq

Ouendan
01-11-12, 22:40:25
Sono l'unico qui che gioca come un bambino like the old times, facendo salire di lv pokemon e catturare altri Pokémon senza pensare alle statistiche?
Argh, faccio pena nel battling, non ho mai capito la questione Iv, Ev e statistiche, breeding... dafuq
Gioco sempre anch'io così quando faccio la storia principale.:ahsisi:

Flammation
01-11-12, 23:07:10

Ci sono anch'io..

Ma santiddio è mai possibile che abbiano lasciato quella cacata di animazione dell'evoluzione? Non capisco perché debbano far scomporre il pokémon in particelle, l'animazione che c'era nelle vecchie generazioni andava benissimo, inoltre ti dava una gran soddisfazione guardarla..

IronMario
01-11-12, 23:10:41
Ci sono anch'io..

Ma santiddio è mai possibile che abbiano lasciato quella cacata di animazione dell'evoluzione? Non capisco perché debbano far scomporre il pokémon in particelle, l'animazione che c'era nelle vecchie generazioni andava benissimo, inoltre ti dava una gran soddisfazione guardarla..

Comunque neanche il balletto tra gli sprite tutti bianchi andava più bene.:asd:
Facessero un animazione come nell'anime. Con il Pokémon tutto bianco che si trasforma.

Pecho
01-11-12, 23:21:55
sapete dove si trovano tutti i vigorstrumenti?

Silent Heaven
01-11-12, 23:39:20
Ho appena fatto trasferire 66 pokémon da Bianco 1 a Bianco 2.Non solo mi sono dovuto catturare ben 66 Patrat/Purrloin, ma mi sono dovuto sorbire pure 66 lenti scambi, uno dopo l'altro.:sad2:

IronMario
01-11-12, 23:49:39
Ho appena fatto trasferire 66 pokémon da Bianco 1 a Bianco 2.Non solo mi sono dovuto catturare ben 66 Patrat/Purrloin, ma mi sono dovuto sorbire pure 66 lenti scambi, uno dopo l'altro.:sad2:

Almeno ora non si deve entrare ogni volta con sei Pokémon nella camera scambi, uscire e andare al box a prendere i Pokémon da scambio e ricominciare.

La funzione scambio ora è decisamente più snella.:kep88:

Ouendan
01-11-12, 23:50:12
sapete dove si trovano tutti i vigorstrumenti?
Vigorbanda e Vigorlente si trovano sul percorso 13 in Nero e Bianco rispettivamente.Gli altri sono acquistabili alla Metro Lotta per 16 PL.

Pensa che nelle scorse gen se si voleva trasferire tutti i Pokemon ogni 6 scambi bisogna uscire,prenderli dal box e rientrare.Una rottura 100 volte più pallosa rispetto alla 5a gen:rickds:

Silent Heaven
01-11-12, 23:57:04
Almeno ora non si deve entrare ogni volta con sei Pokémon nella camera scambi, uscire e andare al box a prendere i Pokémon da scambio e ricominciare.

La funzione scambio ora è decisamente più snella.:kep88:

Pensa che nelle scorse gen se si voleva trasferire tutti i Pokemon ogni 6 scambi bisogna uscire,prenderli dal box e rientrare.Una rottura 100 volte più pallosa rispetto alla 5a gen:rickds:

Già, è vero...Menomale che per Diamante e Perla c'è il pokétrasporto.:sad2:

Shining Vivi
02-11-12, 12:07:59

Presente, se penso a tutte quelle cose non mi diverto più :sisi: Mi sono ripromesso che stavolta un buon team competitivo me lo faccio dopo la storia però :sisi:

[Fe]LiX
02-11-12, 12:19:47
ma come ***** e' possibile che ho ridotto terrakion con la vita al minimo, e' paralizzato e le ultra ball non fanno piu di un rintocco? Ma basta dio basta

Ho gia rinunciato a catturare cobalion dopo oltre un'ora passata a combattere contro lui per provare a catturarlo mo lascio pure questo e basta *****. Ma andate a fanculo

Gavin'
02-11-12, 12:31:16
Non si può usare il pokétrasporto con Bianco? O_O
No ***** no :tragic: