PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Need for Speed: Most Wanted | By Criterion |

Henry
27-05-12, 11:34:26
http://i.imgur.com/kdIadXX.jpg?1

Scheda del gioco

Genere: Simulatore di guida
Sviluppatore: Criterion Games
Editore: Electronic Arts
Data di rilascio: 02 novembre 2012
Lingue supportate: Český, Deutsch (DE), English (US), Español (ES), Français (FR), Italiano, 日本語, Nederlands, Polski, Русский язык, 中文(繁體)

Riguardo questo gioco:
Lega la cintura, dai gas e distruggi.

Per diventare Most Wanted dovrai seminare gli sbirri, battere gli amici e superare i rivali in astuzia. Il dispiegamento di forze di polizia ti costringerà a prendere decisioni rapidamente. Usa a tuo vantaggio lo scenario aperto per trovare nascondigli, salti e nuovi veicoli, e rimanere sempre un passo avanti rispetto agli altri.
Nel migliore stile Criterion Games, i tuoi amici sono il cuore dell'esperienza di gioco. Puoi sfidarli quando vuoi e dimostrare le tue abilità di pilota in diversi eventi multigiocatore, in uno scenario aperto, senza menu o sale d'attesa. I tuoi rivali faranno l'impossibile per impedirti di raggiungere la cima. In questo mondo, c'è posto per un solo Most Wanted.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
• Azione in uno scenario aperto – Semina i poliziotti – a modo tuo. Trova salti e scorciatoie, cambia auto, nasconditi o dirigiti verso un terreno che sfrutti i punti di forza unici del tuo mezzo. La libertà è tutto. Guida ovunque con i tuoi amici, scopri contenuti nascosti o usa la tua conoscenza della città per batterli in una serie senza limite di sfide.

• Multigiocatore non-stop – Scegli un'auto, incontrati con i tuoi amici e immergiti in una playlist infinita di eventi competitivi. Nessuna sala d'attesa, l'azione non si ferma mai. Accumula punti, scala le classifiche, guadagna continuamente ricompense e aggiornamenti. Tra un evento e l'altro, mantieni vive le rivalità con infinite possibilità di gareggiare, combattere ed esplorare in un gigantesco scenario aperto.

• Batti i tuoi amici – Autolog 2 fa esplodere la competizione con Raccomandazioni personalizzate e feed che trasmettono ai tuoi amici tutti i tuoi punteggi degni di nota, le tue velocità registrate, i tuoi tempi. Guadagna Speed Point in qualsiasi momento su ogni sistema mentre cerchi di battere i tuoi amici e diventare Most Wanted.

• Corsa senza regole - Solo il più veloce sopravvive! Need for Speed Most Wanted combina la sensazione da “vera auto” della serie con l'intensa aggressività e la velocità di Burnout. Frena all'improvviso, scivola via e fatti strada tra i rivali e i poliziotti usando pura abilità di guida e dosi massicce di Nitro.

Requisiti di sistema:
Requisiti minimi di sistema
Sistema operativo: Windows Vista (Service Pack 2 e tutti gli aggiornamenti disponibili per windows) 32-bit
Processore: Dual Core a 2 GHz (Core 2 Duo a 2.4 GHz o Athlon X2 a 2.7 GHz)
RAM: 2 GB
Hard Disk: 20 GB
Scheda video (AMD): compatibile con DirectX 10.1 e con 512 MB di memoria (ATI serie Radeon 3000, 4000, 5000 o 6000 con ATI Radeon 3870 o di prestazioni superiori)
Scheda video (NVIDIA): compatibile con DirectX 10.0 e con 512 MB di memoria (NVIDIA serie GeForce 8, 9, 200, 300, 400 o 500 con NVIDIA GeForce 8800 GT o di prestazioni superiori)
Scheda audio: compatibile con DirectX
Tastiera e mouse

Requisiti di sistema consigliati
Sistema operativo: Windows 7 (Service Pack 1 e tutti gli aggiornamenti disponibili per windows) 64-bit
Processore: Quad-core
RAM: 4 GB
Scheda video: compatibile con DirectX 11 e con 1024 MB di memoria (NVIDIA GeForce GTX 560 o ATI Radeon 6950)
Tastiera e mouse

Video:

https://www.youtube.com/watch?v=1JR1vOv3n-M

Link utili:

Sito Ufficiale (http://www.needforspeed.com/it_IT)
Pagina Origin (https://www.origin.com/it-it/store/buy/nfs-most-wanted-2013/pc-download/base-game/standard-edition#details)

Ephrael
27-05-12, 11:39:36
OMG, time machine! Se esce bello come il MW originale è insta buy, anche se sarà mono Origin :sisi:
A sto punto voglio anche gli Underground, anche se non son più di moda :sad:

sonotornato
27-05-12, 12:00:53
troppo hype :hype:

Safred
27-05-12, 12:29:59
Guai alla EA se mi rovinano Most Wanted e la blacklist. E stavolta ci voglio o la 458 italia o la Mp4-12c come auto finale :sisi:

Iron Maiden86
27-05-12, 12:38:17
E stavolta ci voglio o la 458 italia o la Mp4-12c come auto finale :sisi:
Sarebbe troppo godereccio come finale eh ?:predicatore:

deme80car
27-05-12, 14:24:11
OMG, time machine! Se esce bello come il MW originale è insta buy, anche se sarà mono Origin :sisi:
A sto punto voglio anche gli Underground, anche se non son più di moda :sad:
quoto, un nuovo underground sarebbe da sbavo...l'1 e il 2 li ho divorati e stra divorati...speriamo facciano un ottimo lavoro degno del titolo in questione...

piemo
27-05-12, 14:37:48
OMFG questo mi interessa da paura, anche se avrei preferito un underground paino... asd

Shampoo
27-05-12, 14:50:37
ma sono l'unico a cui ha fatto schifo most wanted?nfs si è chiuso con u2

deme80car
27-05-12, 15:00:36
Ma no dai...concordo che anche secondo me i migliori nfs sono i due underground però mi sono piaciuti molto anche gli altri...

Otmicus RX
27-05-12, 15:24:28
Non posso credere che si siano ricordati che esiste :asd:
L' ho divorato su PS2, spero che venga bene :ahsisi:
Comunque l' ultimo vero NFS è appunto MW, anche se U e U2 erano meglio imho

Metaknight
27-05-12, 15:25:20
nfs underground 2 uber allz

XeNoise
27-05-12, 15:41:34
Che deficenti..............

---------- Post added at 14:41:34 ---------- Previous post was at 14:40:10 ----------

No per niente, tutti i nfs dopo u2 fan cagare tranne per shift e forse shift 2. Ma son troppo occupati a contare i soldi per accorgersene. :bah!:

Safred
27-05-12, 18:24:02

Di MW mi piaceva la Blacklist e la M3 GTR. O forse solo la M3 GTR :sisi:

Che deficenti..............

---------- Post added at 14:41:34 ---------- Previous post was at 14:40:10 ----------

No per niente, tutti i nfs dopo u2 fan cagare tranne per shift e forse shift 2. Ma son troppo occupati a contare i soldi per accorgersene. :bah!:

Shift e Shift 2 tendo a non considerarli NFS. Gli rovinerei solo la reputazione :sisi:

Xemnas
27-05-12, 20:32:44
a me invece sarà ma in generale mi è piaciuto più MW di u2. Ma anche hot persuit l'ho trovato davvero molto bello,anche se cortissimo :/

XeNoise
28-05-12, 16:23:54
Di MW mi piaceva la Blacklist e la M3 GTR. O forse solo la M3 GTR :sisi:

Shift e Shift 2 tendo a non considerarli NFS. Gli rovinerei solo la reputazione :sisi:
Ma in effetti la buffonata piu' grande e' stata ostinarsi a chiamare need for speed quei 3 capitoli conosciuti come pro street, shift 1 e shift 2. Cioe' dai *****, non siamo stupidi, e' piu' che ovvio che si chiaman cosi' solo perche' e' fame. Ma shift era un gioco cosi' buono che avrebbero potuto creare un nuovo brand apprezzato anche dai non casual ma vabbe', meglio che la smetto, oggi sono in rage mode :bah!:

Safred
29-05-12, 01:00:37
Che poi sulla custodia di Shift 2 il marchio NFS non compare proprio. Il gioco è Shift 2: Unleashed :sisi:

deme80car
05-06-12, 12:17:04
NFS: Most Wanted E3 Trailer

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tAItlWoZ2P4

E3 first Gameplay

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t7i15cmByQQ

Il multiplayer di NFS: Most Wanted mostrato a Los Angeles

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QKtQbn5Iw58

Annunciata la data d'uscita italiana: 2 novembre, disponibile anche la Limited Edition, che includerà doppi Speed Point, livree personalizzate, rollout personalizzati e due veicoli extra: la Maserati GranTurismo MC Stradale e la Porsche 911 Carrera S.

Simix92
05-06-12, 13:24:32
Non mi dice assolutamente niente.

Come ho gia scritto ieri sera in chat hanno voluto mischiare le due tipologie di NFS uscite fino ad oggi. E tutto ciò per me non ha senso.

Safred
05-06-12, 13:27:48
Niente tuning. Ma che Most Wanted è?

Ephrael
05-06-12, 13:33:06
Il MW originale ha ancora più personalità in termini di contesto ambientale e varietà visiva, anche cromatica.
Questo è assolutamente anonimo, lasciate fare a Criterion i Burnout e non obbligateli a fare queste idiozie, peraltro senza tuning :bah!:

deme80car
05-06-12, 13:33:17
Niente tuning. Ma che Most Wanted è?
Come niente tuning? è il remake dell'originale, ci devono essere per forza le varie modifiche carrozzeria/estetica/prestazioni...dove lo hai letto? è impossibile :tragic:

Edit- Ci devono essere per forza, visto che nella limited ti danno delle livree personalizzate, ci sarà l'editing delle livree e quindi dell'estetica in generale...:sisi:

Simix92
05-06-12, 13:36:58
basta vedere i video. Tutte macchine uber costose, ma senza un kit una minigonna uno spoiler....

deme80car
05-06-12, 13:44:19
basta vedere i video. Tutte macchine uber costose, ma senza un kit una minigonna uno spoiler....
Bhè dai non vuol dire niente, sono delle demo del gioco...no, io non posso credere che non ci sia il tuning...secondo me c'è....nei video avevano solo auto di serie...che poi se mettono le livree, non si possono mettere su auto senza kit o cerchi, è antiestetico... :paura::paura:

Simix92
05-06-12, 13:46:31
tranquillo, il tuning non ci sarà. Mi ci gioco le palle.

Ti pare che se ci fosse stato non lo avrebbero mostrato? Sapendo che tutti lo aspettano da tantissimo tempo?

deme80car
05-06-12, 13:51:48
tranquillo, il tuning non ci sarà. Mi ci gioco le palle.

Ti pare che se ci fosse stato non lo avrebbero mostrato? Sapendo che tutti lo aspettano da tantissimo tempo?
No c'è c'è, tranquillo...c'è... :nfox:

moscax
05-06-12, 13:58:59
dai cazzò se non c'è il tuning non può essere un need for speed :bah!:

Simix92
05-06-12, 14:01:18
se abitassimo un po più vicino ti direi di giocarci una pizza :asd:

deme80car
05-06-12, 14:14:04
se abitassimo un po più vicino ti direi di giocarci una pizza :asd:
conoscendomi, avrei accettato e rilanciato con anche un litrozzo di birra... :rickds:

Seo360
05-06-12, 14:43:21
mio d1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che un altro nome potevano darglielo però :tristenev:

XeNoise
05-06-12, 15:14:29
LAMMERDA materializata in un gioco. :bah!: :bah!: Manco un goccio di tuning, se lo mettessero nell cul0, mezze seghe da 4 soldi....

Simix92
05-06-12, 15:15:52
conoscendomi, avrei accettato e rilanciato con anche un litrozzo di birra... :rickds:

ahahha... maledette distanze :rickds:

deme80car
05-06-12, 15:19:05
ahahha... maledette distanze :rickds:
eeee....tanto avresti perso la scommessa...no, finché non viene ufficializzato il tuning secondo me c'è...la speranza è l'ultima a morire... :morris82:

Seo360
05-06-12, 16:12:31
LAMMERDA materializata in un gioco. :bah!: :bah!: Manco un goccio di tuning, se lo mettessero nell cul0, mezze seghe da 4 soldi....

ovvero: "sono un tamarro e voglio la punto tamarrata merdosamente come la mia.. ed ovviamente è molto meglio delle supercar"

:morris82:

deme80car
05-06-12, 16:15:41
ovvero: "sono un tamarro e voglio la punto tamarrata merdosamente come la mia.. ed ovviamente è molto meglio delle supercar"

Come su Nfsu2 iniziavo sempre col 106...l'ho adorato appunto perché non è una ''supercar''...

Simix92
05-06-12, 16:24:41
esatto. Da underground in poi la serie ebbe una brusca deviazione verso quel mondo ripreso spesso in film come Fast & Furious.
Le macchine esotiche e ultracostose che caratterizzavano la serie fino a quel momento, e i paesaggi incantevoli del deserto o delle cime innevate, lasciarono il posto ad una serie di auto più comuni, più arrivabili che però potevano essere modificate fino al midollo, per farle correre nel nuovo ambiente: la città.

Nel corso degli anni ci sono stati alcuni espertimenti, venuti male (prostreet) e venuti bene (shift), poi con hot pursuit si è tornati alle origini riprendendo proprio l'hot pursuit originale.

Ora questo vuole essere un mix di entrambi. E secondo me sarà un flop.

Seo360
05-06-12, 16:27:36
Come su Nfsu2 iniziavo sempre col 106...l'ho adorato appunto perché non è una ''supercar''...

è un po' come dire che il capitolo migliore della saga di RE è il 5.. ci si rende almeno conto che si pretendono cose da un gioco che non è nato per quello? (che poi il suo boom l'ha avuto con la serie Underground ok, ma ricordiamoci che non sono quelle le sue origini)

elaborare le macchine non mi dispiace.. ma finchè si parla di un certo tipo di auto.. qui immagino saranno tutte supercar e vederle tamarrate.. brrrr.. fanno benissimo così secondo me..

giocate a midnight...

---------- Post added at 15:27:36 ---------- Previous post was at 15:26:15 ----------

esatto. Da underground in poi la serie ebbe una brusca deviazione verso quel mondo ripreso spesso in film come Fast & Furious.
Le macchine esotiche e ultracostose che caratterizzavano la serie fino a quel momento, e i paesaggi incantevoli del deserto o delle cime innevate, lasciarono il posto ad una serie di auto più comuni, più arrivabili che però potevano essere modificate fino al midollo, per farle correre nel nuovo ambiente: la città.

Nel corso degli anni ci sono stati alcuni espertimenti, venuti male (prostreet) e venuti bene (shift), poi con hot pursuit si è tornati alle origini riprendendo proprio l'hot pursuit originale.

Ora questo vuole essere un mix di entrambi. E secondo me sarà un flop.

tanto peggio di The Run non credo che sarà :asd:

deme80car
05-06-12, 16:43:17
è un po' come dire che il capitolo migliore della saga di RE è il 5.. ci si rende almeno conto che si pretendono cose da un gioco che non è nato per quello? (che poi il suo boom l'ha avuto con la serie Underground ok, ma ricordiamoci che non sono quelle le sue origini)

elaborare le macchine non mi dispiace.. ma finchè si parla di un certo tipo di auto.. qui immagino saranno tutte supercar e vederle tamarrate.. brrrr.. fanno benissimo così secondo me..

giocate a midnight...

---------- Post added at 15:27:36 ---------- Previous post was at 15:26:15 ----------

tanto peggio di The Run non credo che sarà :asd:
Con questo spero ti riferisci al fatto che Nfsmw non derivi da Nfsu...comunque sia è sempre un nfs e un reamake dell'originale, quindi dalle origini di quel gioco io mi dovrei aspettare pure il tuning...in mw c'era quindi non capisco perché non ci deve essere, so che alcune supercar non necessitano di customizzazione ma sappiamo che comunque non si inizia un gioco di corse automobilistiche guidando una ZondaR, ma un nfs lo si inizia con la 106, la mx5, rx7, corolla, o la 240sx...sbaglio?

Seo360
05-06-12, 16:52:44
Con questo spero ti riferisci al fatto che Nfsmw non derivi da Nfsu...comunque sia è sempre un nfs e un reamake dell'originale, quindi dalle origini di quel gioco io mi dovrei aspettare pure il tuning...in mw c'era quindi non capisco perché non ci deve essere, so che alcune supercar non necessitano di customizzazione ma sappiamo che comunque non si inizia un gioco di corse automobilistiche guidando una ZondaR, ma un nfs lo si inizia con la 106, la mx5, rx7, corolla, o la 240sx...sbaglio?

sisi anche quello.. cmq se deve essere un remake può anche essere giusto mettere qualche "rottame" tipo quelle che hai indicato ma non sono sicuro sia un remake totale del vecchio mw.. gli andazzi degli ultimi (e dei primi) titoli però, partono già con mezzi superpotenti.. non ZondaR ma cmq M3 :sisi:

deme80car
05-06-12, 17:13:07
sisi anche quello.. cmq se deve essere un remake può anche essere giusto mettere qualche "rottame" tipo quelle che hai indicato ma non sono sicuro sia un remake totale del vecchio mw.. gli andazzi degli ultimi (e dei primi) titoli però, partono già con mezzi superpotenti.. non ZondaR ma cmq M3 :sisi:
Ma se sul primo Mw dovevi scegliere tra Lexus IS 300, Grande Punto o la Cobalt SS...che M3? comunque se quelle che ho indicato io sono dei ''rottami'' (Peugeot 106, Mazda Mx5 Miata, Maxda Rx7, Toyota Corolla Ae86 e la mitica Nissan 240Sx) non oso immaginare quanto te ne intendi...in tutti i Nfs inizi con macchine che non sono ai livelli della m3 Gtr...anche solo se pensi che al primo mw alla fine ti danno la M3 Gtr...

*.UnnamedThinking.*
05-06-12, 17:25:11
Secondo me no tuning no NFS...si è bello da quello che si vede nei gameplay ma come detto manca L'ANIMA del NFS. Ma a quelli della Criterion qualcuno gli ha detto che è un NFS o stanno pensando di sviluppare un Burnout?:tristenev:

Safred
05-06-12, 17:32:15
Come niente tuning? è il remake dell'originale, ci devono essere per forza le varie modifiche carrozzeria/estetica/prestazioni...dove lo hai letto? è impossibile :tragic:

Edit- Ci devono essere per forza, visto che nella limited ti danno delle livree personalizzate, ci sarà l'editing delle livree e quindi dell'estetica in generale...:sisi:

Non ci sarà deme. Non c' è veramente da Shift. Shift non aveva il tuning a fini estetici, ma a fini prestazionali. Io voglio dover mettere anche un frigorifero sulla mia macchina solo perchè è bello :sisi:. Ora il prossimo step è Underground 3. E pensare che avevo già il pre-order pronto per MW :asd:

deme80car
05-06-12, 17:35:59
Non ci sarà deme. Non c' è veramente da Shift. Shift non aveva il tuning a fini estetici, ma a fini prestazionali. Io voglio dover mettere anche un frigorifero sulla mia macchina solo perchè è bello :sisi:. Ora il prossimo step è Underground 3. E pensare che avevo già il pre-order pronto per MW :asd:
Si bhè io mi accontenterei anche di quello in stile Shift per l'appunto...e comunque ti stra quoto per U3 anche se sicuramente Ea farà una Caxxata con la ''C''...anche se una parte di me pensa che Ea farebbe un buon lavoro... :sisi:

Seo360
05-06-12, 17:41:21
Ma se sul primo Mw dovevi scegliere tra Lexus IS 300, Grande Punto o la Cobalt SS...che M3? comunque se quelle che ho indicato io sono dei ''rottami'' (Peugeot 106, Mazda Mx5 Miata, Maxda Rx7, Toyota Corolla Ae86 e la mitica Nissan 240Sx) non oso immaginare quanto te ne intendi...in tutti i Nfs inizi con macchine che non sono ai livelli della m3 Gtr...anche solo se pensi che al primo mw alla fine ti danno la M3 Gtr...
dimmi quando ho detto che in MW parti con la M3 O.o
ho scritto chiaramente negli ultimi titoli e nei primi.. MW dove cavolo sta scritto?!

cmq si, quelle indicate da te sono tutte grandi macchine.. l'elenco delle auto dei record :patpat: (e dei sogni :pffs:)

deme80car
05-06-12, 18:01:45
dimmi quando ho detto che in MW parti con la M3 O.o
ho scritto chiaramente negli ultimi titoli e nei primi.. MW dove cavolo sta scritto?!

cmq si, quelle indicate da te sono tutte grandi macchine.. l'elenco delle auto dei record :patpat: (e dei sogni :pffs:)
E' un commento sarcastico? perché se così fosse allora è chiaro che di auto non te ne intendi, puoi anche dirlo, mica siamo qua per prenderci in giro :morris82:
Comunque per la m3 era generica la cosa, nel senso della ''stessa potenza della m3''...
...alcune delle auto che ho linkato io sono auto da record altre no ma sono delle bombe, hanno fatto la storia...838868388783888

XeNoise
05-06-12, 18:03:43

Vabbe' va. Contenti voi.

Ci son mille giochi di macchine, perche' dovrei prendere questo schifo... l'unica cosa che un need for speed puo' offrire e' il tuning. Per un bel gioco free roaming ho tdu, per uno realistico ho rfactor, per gli inseguimenti ci sta driver 3. = scaffalissimo

P.s. la mia punto e' originale. E delle supercar non me ne faccio niente visto che ogni videogioco di auto e' composto solo da ferrari e lamborghini varie. ;)

Seo360
05-06-12, 18:11:31
E' un commento sarcastico? perché se così fosse allora è chiaro che di auto non te ne intendi, puoi anche dirlo, mica siamo qua per prenderci in giro :morris82:
Comunque per la m3 era generica la cosa, nel senso della ''stessa potenza della m3''...

che quei cessi di macchine possano piacere a TE è un discorso.. ma dire che non non me ne intendo perchè non mi piacciono quelle latte ambulanti allora non mi va bene.. guarda caso invece sei tu per me che non te ne intendi perchè ti piace quella lista (la 106 dio mio..) dai, di tutto l'elenco la Rx7 posso anche salvarla..

vuoi un elenco di macchine con la M? scrivi circuito di top gear e leggiti le prima 30 macchine.. quelle si che possono definirsi "grandi automobili"

dopo tutta la menata esce fuori una domanda però.. cosa intende uno per "grandi macchine"?

deme80car
05-06-12, 18:11:51
Vabbe' va. Contenti voi.

Ci son mille giochi di macchine, perche' dovrei prendere questo schifo... l'unica cosa che un need for speed puo' offrire e' il tuning. Per un bel gioco free roaming ho tdu, per uno realistico ho rfactor, per gli inseguimenti ci sta driver 3. = scaffalissimo

P.s. la mia punto e' originale. E delle supercar non me ne faccio niente visto che ogni videogioco di auto e' composto solo da ferrari e lamborghini varie. ;)
Parole sante :sisi:

Seo360
05-06-12, 18:13:46
Vabbe' va. Contenti voi.

tutti contenti allora, no? :)

io lo prendo, tu lo droppi ed è tutto come prima :lol:

deme80car
05-06-12, 18:19:51
che quei cessi di macchine possano piacere a TE è un discorso.. ma dire che non non me ne intendo perchè non mi piacciono quelle latte ambulanti allora non mi va bene.. guarda caso invece sei tu per me che non te ne intendi perchè ti piace quella lista (la 106 dio mio..) dai, di tutto l'elenco la Rx7 posso anche salvarla..

vuoi un elenco di macchine con la M? scrivi circuito di top gear e leggiti le prima 30 macchine.. quelle si che possono definirsi "grandi automobili"

dopo tutta la menata esce fuori una domanda però.. cosa intende uno per "grandi macchine"?
Piacciono a me e sono anche delle ''vecchie glorie'' delle gare automobilistiche e della formula drift...la 106 l'ho citata perché merita anche lei, per quello che è (una utilitaria, un ''rottame''), è stata un'ottima auto nei rally (è che ho usato su nfs per il 70% del gioco)...con "grandi automobili" si può intendere anche la vecchia 500 di cui l'Italia va fiera...però si sta parlando di auto da gara/strada con delle prestazioni da competizione e dalle alte potenzialità...

Seo360
05-06-12, 18:24:14
Piacciono a me e sono anche delle ''vecchie glorie'' delle gare automobilistiche e della formula drift...la 106 l'ho citata perché merita anche lei, per quello che è (una utilitaria, un ''rottame''), è stata un'ottima auto nei rally (è che ho usato su nfs per il 70% del gioco)...con "grandi automobili" si può intendere anche la vecchia 500 di cui l'Italia va fiera...però si sta parlando di auto da gara/strada con delle prestazioni da competizione e dalle alte potenzialità...
esatto è qui che volevo arrivare.. intendiamo due cose diverse.. (però la 106 la potevi tenere anche per tutto il gioco.. tanto andava uguale all'RB26DETT elaborazione completa :rickds:)

XeNoise
05-06-12, 18:24:23
tutti contenti allora, no? :)

io lo prendo, tu lo droppi ed è tutto come prima :lol:
No, perche' non ho underground 3. :asd:
E perche' mi fa arrabbiare che questi faranno bei soldini con un gioco gia' pronto, dove basta cambiare menu', soundtrack e mappa. Son 6 anni che ci cagano solo giochi mediocri che vanno dal 5.5 al 7 su spaziogames. Tranne per shift.

deme80car
05-06-12, 18:38:38
esatto è qui che volevo arrivare.. intendiamo due cose diverse.. (però la 106 la potevi tenere anche per tutto il gioco.. tanto andava uguale all'RB26DETT elaborazione completa :rickds:)
:facepalm: ok ho capito...
أفضل ترك لانقاص

Simix92
05-06-12, 19:58:18
E perche' mi fa arrabbiare che questi faranno bei soldini con un gioco gia' pronto, dove basta cambiare menu', soundtrack e mappa. Son 6 anni che ci cagano solo giochi mediocri che vanno dal 5.5 al 7 su spaziogames. Tranne per shift.

hot pursuit è venuto bene.

Safred
05-06-12, 21:55:45

Shift NON È UN Need for Speed. È un offesa definirlo tale :asd:

XeNoise
05-06-12, 23:19:55
hot pursuit è venuto bene.Si carino, fra tutti i nfs milkingati il migliore, io l'ho abbandonato dopo pochissimo. :asd:

Appunto. :asd: Per questo ho detto "tranne shift", poi non ho specificato e vabbe'. Ma non credo esista davvero qualcuno con la sfacciatagine da definire shift un nfs. :sisi:

GianBono
06-06-12, 09:40:12
Accidenti devo ancora commentare questo nuovo nfs :asd:
Che dire niente tuning e per me ci può anche stare :D
Speriamo che almeno sia più profondo degli ultimi nfs fatti.
Imho però dovevano cambiargli titolo e tenere most wanted per un ritorno al tuning.

Comunque attendo un video del gameplay per dare altri giudizi.

EDIT: Visto il gameplay.
Scaffale.Potevano chiamarlo burnout most wanted ed era uguale :asd:

Seo360
06-06-12, 10:58:53
:facepalm: ok ho capito...
أفضل ترك لانقاص
si.. direi che è proprio il caso :patpat:

hot pursuit è venuto bene.
:ahsisi:

esatto, è un'offesa per la serie nfs :asd:

XeNoise
06-06-12, 13:38:56

esatto, è un'offesa per la serie nfs :asd:
http://gifsforum.com/images/gif/that%20must%20hurt/grand/Military-Night-Vision1.gif (http://gifsforum.com/)

Safred
06-06-12, 13:43:10
http://gifsforum.com/images/gif/that%20must%20hurt/grand/Military-Night-Vision1.gif (http://gifsforum.com/)

Esatto :sisi:. Mai gif fu più saggia :sisi:

n1j0l4
06-06-12, 13:48:45
Ma non capisco perchè niente tuning? :facepalm:
Porca miseria senza tuning tanto vale prendere un Burnout dove almeno ti diverti a distruggere tutto o qualunque altro gioco di guida arcade che c'è... Che noia...

deme80car
06-06-12, 13:51:44

Dicevo per te non per me...visto che non mi piace insistere con persone...così...:patpat:

Esatto :sisi:. Mai gif fu più saggia :sisi:
Gia giusto, ma che ci vuoi fà....

XeNoise
06-06-12, 13:53:16
Esatto :sisi:. Mai gif fu più saggia :sisi:Grasie senior. :sisi:

Ma non capisco perchè niente tuning? :facepalm:
Porca miseria senza tuning tanto vale prendere un Burnout dove almeno ti diverti a distruggere tutto o qualunque altro gioco di guida arcade che c'è... Che noia...
Perche', immagina che devi ad esempio 20 macchine, con il tuning devi farne 20, piu' tipo una 15 paraurti anteriori, 15 posteriori, 15 minigonne, 15 spoiler, e poi devi adattarli alle macchine. Son molti piu' soldi, e visto che sappiamo come funzionano queste software house che voglion solo
http://media.wired.it/uploads/599x337/201202/mungitura_8919.JPG

Meno soldi spendono meglio e'. Per la serie "fanculo la qualita', tanto compran comunque. :sad2:"

Seo360
06-06-12, 14:01:06

se vuoi ti dico dove abito così vieni e mi fucili di persona ;)

---------- Post added at 13:01:06 ---------- Previous post was at 12:59:43 ----------

Dicevo per te non per me...visto che non mi piace insistere con persone...così...:patpat:

persone come te.. in poche parole..

deme80car
06-06-12, 14:06:28
persone come te.. in poche parole..
L'importante è che sei convinto te... :rickds:

Seo360
06-06-12, 14:08:33
L'importante è che sei convinto te... :rickds:

certo che sono convinto.. infatti prenderò il gioco al D1 :morristend:

deme80car
06-06-12, 14:11:16
certo che sono convinto.. infatti prenderò il gioco al D1 :morristend:
Bella allora poi quando lo provi facci sapere così vediamo un po com'è...io sono tentato però preferisco aspettare per vedere di più e di leggere le varie recensioni... :ahsisi:

Seo360
06-06-12, 14:19:56
Bella allora poi quando lo provi facci sapere così vediamo un po com'è...io sono tentato però preferisco aspettare per vedere di più e di leggere le varie recensioni... :ahsisi:

manca tantissimo ancora :tragic:

GianBono
06-06-12, 16:16:19
Bah quello che non capite voi miseri umani :asd: è che il tuning non è una cosa ESSENZIALE per nfs.
Se lo fanno bene sono contento ma io come ho detto del tuning ne faccio a meno basta che il gioco sia solido e che offra tante cose interessanti.

Anche se questo avesse il tuning ma si presenta come è ora rimane sempre sullo scaffale.

XeNoise
06-06-12, 19:03:12
se vuoi ti dico dove abito così vieni e mi fucili di persona ;)

C'e' una bella differenza fra le due. :morris82:

Skare
06-06-12, 19:09:54
scaffale

The_Train
06-06-12, 19:11:06
A me ispira e non trovo che sia un grosso problema la mancanza di tuning. L'importante è che riescano a presentare un parco auto vasto e ben variegato...:mah:

XeNoise
06-06-12, 19:31:14
A me ispira e non trovo che sia un grosso problema la mancanza di tuning. L'importante è che riescano a presentare un parco auto vasto e ben variegato...:mah:
Come al solito non saran piu' delle solite 30 macchine del cavolo. :asd:

Rock3r
06-06-12, 19:36:42
D1 facile per questo. Hot Pursuit l'ho divorato e dei Criterion mi fido.

deme80car
06-06-12, 20:00:07
D1 facile per questo. Hot Pursuit l'ho divorato e dei Criterion mi fido.
Hot pursuit mi è piaciuto molto anche a me, questo sicuramente sarà molto belle imho, i criterion più o meno hanno sempre fatto un buon lavoro...

Safred
06-06-12, 20:20:17
Bah quello che non capite voi miseri umani :asd: è che il tuning non è una cosa ESSENZIALE per nfs.
Se lo fanno bene sono contento ma io come ho detto del tuning ne faccio a meno basta che il gioco sia solido e che offra tante cose interessanti.

Anche se questo avesse il tuning ma si presenta come è ora rimane sempre sullo scaffale.

Gian per NFS è un Tuning. Niente Tuning = Scaffale. Se voglio un gioco dove non si devono tunnare le macchine gioco a F1 :sisi:

deme80car
06-06-12, 20:35:42
Gian per NFS è un Tuning. Niente Tuning = Scaffale. Se voglio un gioco dove non si devono tunnare le macchine gioco a F1 :sisi:
No bhè son gusti allora, anche hot pursuit, non si potevano modificare le macchine ma resta un gran bel gioco imho...

Simix92
06-06-12, 20:36:11
beh NFS = Tuning non è del tutto vero.

Ma un free roam, in una città, in un ambiente di malavitosi, a scappare dalla polizia.... il tuning ci stava.

Skare
06-06-12, 20:36:30

o se non ti piacciono le F1, devono uscire dei titoloni per corse su strada, e di certo non mi piglio questo

deme80car
06-06-12, 21:01:24
o se non ti piacciono le F1, devono uscire dei titoloni per corse su strada, e di certo non mi piglio questo
Quoto:sisi:

Ma un free roam, in una città, in un ambiente di malavitosi, a scappare dalla polizia.... il tuning ci stava.
Straquoto:sisi:

GianBono
07-06-12, 13:34:53

Dovete capire che appunto nfs è diventato famoso ultimamente perchè è diventato tamarro con underground: non vuol dire però che sia una cosa essenziale.
Certo offre molte cose con il tuning ma vi faccio una domanda: se nfs the run avess avuto il tuning cosa sarebbe cambiato?NIENTE.

Quello che voglio dirvi è che anche se c'è o non c'è il tuning, e il gioco fa schifo, fa schifo a prescindere. :asd:

Detto ciò questo nfs poteva avere benissimo il tuning, ma sarebbe stato comunque un gioco uguale a burnout.

Safred
07-06-12, 14:44:19
Ma per lo meno si salvava come nfs. Non che invece è una roba allucinante senza nemmeno il tuning....

Henry
07-06-12, 15:12:48
A me non sembra cosi male alla fine..:asd: tuning o non tuning aspetterei prima di tirare le prime somme :ahsisi:

Simix92
07-06-12, 16:40:05
Dovete capire che appunto nfs è diventato famoso ultimamente perchè è diventato tamarro con underground: non vuol dire però che sia una cosa essenziale.
Certo offre molte cose con il tuning ma vi faccio una domanda: se nfs the run avess avuto il tuning cosa sarebbe cambiato?NIENTE.

Quello che voglio dirvi è che anche se c'è o non c'è il tuning, e il gioco fa schifo, fa schifo a prescindere. :asd:

Detto ciò questo nfs poteva avere benissimo il tuning, ma sarebbe stato comunque un gioco uguale a burnout.

appunto.
Cioè quando hanno fatto vedere Hot Pursuit e hanno detto che il tuning non c'era io ho pensato "meno male!", perchè sarebbe stato inutile e superfluo.
Ciò nonostante qui le cose cambiano... cioè a prima vista quando vedo una location simile mi vien da dire "qui ci stava bene una eclipse verde con i tribali blu o una supra a tettino aperto tutta arancione". Non so se mi spiego... non è che se non cè allora merd* ma in certi casi ci potrebbe star bene.

Devo comunque aggiungere che come dici te, anche se avessero fatto vedere il tuning sarebbe apparso comunque sciapo questo capitolo. Almeno dai primi video, magari ci sbagliamo.

Safred
07-06-12, 19:49:42
Ma poi il il nome Hot Pursuit era legato agli inseguimenti. Il nome Most Wanted è legato alla Cayman S con le fiamme rosse e lo spoiler dietro, oppure allo spettacolo che è la M3 GTR :sisi:

Rock3r
11-06-12, 00:10:24
Ecco i requisiti:

Sistema operativo: Windows Vista (Service Pack 1) 32-bit
Scheda video (AMD): compatibile con DirectX 10.1 e con 512 MB di memoria (ATI serie Radeon 3000, 4000, 5000 o 6000 con ATI Radeon 3870 o di prestazioni superiori)
Scheda video (NVIDIA): compatibile con DirectX 10.0 e con 512 MB di memoria (NVIDIA serie GeForce 8, 9, 200, 300, 400 o 500 con NVIDIA GeForce 8800 GT o di prestazioni superiori)
Tastiera e mouse
Lettore DVD-Rom

Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Scheda video: compatibile con DirectX 11 e con 1024 MB di memoria (NVIDIA GeForce GTX 560 o ATI Radeon 6950)
Tastiera e mouse
Lettore DVD-Rom

http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/ThemeID.850300/productID.251284900

pizzul91
11-06-12, 01:20:09
appunto.
Cioè quando hanno fatto vedere Hot Pursuit e hanno detto che il tuning non c'era io ho pensato "meno male!", perchè sarebbe stato inutile e superfluo.
Ciò nonostante qui le cose cambiano... cioè a prima vista quando vedo una location simile mi vien da dire "qui ci stava bene una eclipse verde con i tribali blu o una supra a tettino aperto tutta arancione". Non so se mi spiego... non è che se non cè allora merd* ma in certi casi ci potrebbe star bene.

Devo comunque aggiungere che come dici te, anche se avessero fatto vedere il tuning sarebbe apparso comunque sciapo questo capitolo. Almeno dai primi video, magari ci sbagliamo.

Quoto. anche a me sarebbe piaciuto il tuning in questo gioco. :sisi: Comunque se esce una schifezza li odierò perchè hanno uitlizzato il nome del need for speed che secondo me è il più bello :zio:

Ecco i requisiti:

Sistema operativo: Windows Vista (Service Pack 1) 32-bit
Tastiera e mouse
Lettore DVD-Rom

Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Tastiera e mouse
Lettore DVD-Rom

http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/DisplayProductDetailsPage/ThemeID.850300/productID.251284900

Minimo DirectX 10.1... ottimo. Per caso stanno utilizzando il frostbite 2? Perchè se è così... :sbav:

Ephrael
11-06-12, 08:56:20
Ad occhio mi pare il frostbite e in un gioco di guida fa davvero rivoltare lo stomaco, secondo me. Tinte troppo fredde, come dice il nome stesso del motore :asd:

Safred
11-06-12, 12:46:40
Che bello :sisi:... Lo potrei giocare molto alto :sisi:. Peccato che non lo prenderò :asd:

The_Train
27-06-12, 17:54:18
http://www.youtube.com/watch?v=UaBYxFbiyqE&feature=player_embedded

Seo360
28-06-12, 17:40:12
confermo.. mio D0 :predicatore:

backdoor443
28-06-12, 17:47:00
possibile che la gente sia così tarda???
non hanno ancora capito che vogliamo underground 3 e non queste porcherie? -.-

Seo360
28-06-12, 18:09:17
possibile che la gente sia così tarda???
non hanno ancora capito che vogliamo underground 3 e non queste porcherie? -.-

ma anche no :cat:

Pain93
28-06-12, 18:19:21
Devo dire che questo NFS è proprio un incrocio tra PARADISE e MOST WANTED secondo me esce meglio dei NFS passati(quelli degli ultimi anni ovviamente.)

deme80car
30-06-12, 12:37:25
Sul numero 24 di Pwned è uscito uno speciale di oltre 16 minuti dedicato a Need for Speed: Most Wanted.
Sintetizziamo rapidamente le novità e vi lasciamo all'interessante video.
- Particolari punti esperienza chiamati Speed Points permetteranno di sbloccare gadgets, mods ed upgrade.
- La quantità di veicoli sarà superiore a qualsiasi altro gioco della serie.
- Sarà possibile modificare l'assetto, le gomme, le sospensioni, il motore, il telaio, il nitro eccetera.
- Sarà possibile guidare le macchine che si troveranno parcheggiate in città semplicemente guidando verso di loro.
[Fonte: SpazioGames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/161777/nfs-most-wanted-nuove-info.aspx)]
Bhè dai, almeno queste cose...ma si dai mi ispira, lo prendo... :ahsisi:

Safred
30-06-12, 13:14:23
Si ma niente tamarrate = scaffale :rickds:

deme80car
30-06-12, 13:18:58
Si ma niente tamarrate = scaffale :rickds:
Però sembra divertente, poi ci son le modifiche alle prestazioni e si pensa al body kit stile nfs the run...

TheJockey
02-07-12, 04:00:44
Io vorrei solo tutto quello che si poteva fare nel vecchio Most Wanted ( andare in giro, scappare dalla polizia, truccare quel poco che si poteva fare alle macchine ) con grafica rinnovata e una nuova storia tipo il vecchio MW...

Ephrael
11-07-12, 10:00:56
11546

icnivadodranoel
22-07-12, 16:08:17
Speriamo che ci sia una storia almeno, ultimamente i nfs non sono stati un granché anche su questo punto...io salverei solo hot pursuit pur ritenendolo inferiore ai most wanted e u underground...ma sarà un esclusiva origin o si potrà trovare anche su steam ?

Simix92
23-07-12, 12:52:54
Speriamo che ci sia una storia almeno, ultimamente i nfs non sono stati un granché anche su questo punto...io salverei solo hot pursuit pur ritenendolo inferiore ai most wanted e u underground...ma sarà un esclusiva origin o si potrà trovare anche su steam ?

Nel video poco sopra alla domanda: "ci sara' una vera e propria storia nel titolo?" il tipo risponde "Pensiamo che la storia sia come il giocatore diventi il piu' ricercato nel mondo virtuale e anche tra i suoi amici nell'autolog."

E sta cosa mi puzza di: "la storia c'e' ma fa cagare." :asd:

SummerStorm
23-07-12, 13:51:04
Se mettono i bodykit preimpostati come in NFS THe Run allora guadagna parecchi punti.

Henry
27-07-12, 14:39:20
11775

Ephrael
03-08-12, 11:43:50
11851

Henry
28-08-12, 20:26:20
12153

Safred
29-08-12, 12:45:02
Non vorrei dire nulla, però all' inizio selezione della vettura dice "Stock Body, Stock Chassis". Allora forse ci saranno modifiche intere :sisi:.

Sharpinfinity
12-10-12, 01:53:07
Video di Need For Speed Most Wanted (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/166149/video-di-need-for-speed-most-wanted.aspx)

GianBono
12-10-12, 09:41:46
Uhmmmmm tante ma tante macchine.

I like it.

Safred
12-10-12, 13:09:54
E parla anche di "kit di alleggerimento e aerodinamici" e di "kit di rinforzo"

Ephrael
12-10-12, 13:11:54
E parla anche di "kit di alleggerimento e aerodinamici" e di "kit di rinforzo"

Boh allora alla fine non è così malaccio. Non sarà il Most Wanted del passato ma sarà il Burnout Paradise del futuro :sisi:

Mustang93
14-10-12, 17:44:22
Si sanno gia i requisiti per giocare perche avendo un portatile non so se riuscirei a farlo girare ;p

Sharpinfinity
02-11-12, 13:01:25
Need for Speed: Most Wanted - Recensione (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/13926/need-for-speed-most-wanted.aspx)

Si sanno gia i requisiti per giocare perche avendo un portatile non so se riuscirei a farlo girare ;p

Requisiti Minimi
Sistema Operativo: Windows Vista (Service Pack 2) 32-bit
CPU: Dual Core 2 Ghz (Core 2 Duo 2.4 GHZ o Althon X2 2.7 GHz)
RAM: 2Gb
Hard Disk: 20 Gb
Scheda Video (AMD): scheda compatibile DirectX 10.1 con 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 o 6000, ATI RADEON 3870 o superiori)
Scheda Video (NVIDIA): scheda compatibile DirectX 10.1 con 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 500, NVIDIA GEFORCE 8800 GT o superiori)
Scheda Audio: DirectX Compatibile

Requisiti Consigliati
Sistema Operativo: Windows 7 64-bit
CPU: Quad-Core
RAM: 4 Gb
Hard Disk: 20 Gb
Scheda Video: Compatibile con DirectX con 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 o ATI RADEON 6950)
Scheda Audio: DirectX Compatibile

dovrebbero essere questi

areston
02-11-12, 13:38:40
Qualcuno ci gioca? Aggiungetemi ad origin! Areston_ITA

Vash88
02-11-12, 14:58:00
Appena visto la video-recensione.. veramente un peccato!!
Niente tuning estetico, modalità single-player "noiosa" e poche auto :facepalm:

Pepe
02-11-12, 14:58:00
Qualcuno ci gioca? Aggiungetemi ad origin! Areston_ITA

Stasera mi sa che faccio la pazzia, leggevo qualche recensione e sta prendendo dei signori voti.

Seo360
02-11-12, 18:17:12
Stasera mi sa che faccio la pazzia, leggevo qualche recensione e sta prendendo dei signori voti.

io sto andando a prenderlo ma so già che me ne pentirò alla grande...

AudioSculpt
02-11-12, 21:14:28
Burnout? buooono.
NFS? buooono.
Grafica? buoona.

[citazione di Joy in Friends]

E allora dove sta il problema? :asd:

Pepe
02-11-12, 22:48:20
Burnout? buooono.
NFS? buooono.
Grafica? buoona.

Quindi lo prendi?

Rock3r
02-11-12, 22:53:13
Burnout? buooono.
NFS? buooono.
Grafica? buoona.

Io l'ho preso pure su PC e mi sta piacendo parecchio... però è parecchio pesante, con tutto al massimo a 1080p non c'è verso di avere i 60fps fissi (AMD6950). A volte va pure sotto i 30... e l'AA del gioco è pure qualcosa di simile all'FXAA (quindi leggerissimo) e inoltre si può levare per usare qualcosa di meglio.

oldgamer
03-11-12, 01:25:41
Io l'ho preso pure su PC e mi sta piacendo parecchio... però è parecchio pesante, con tutto al massimo a 1080p non c'è verso di avere i 60fps fissi (AMD6950). A volte va pure sotto i 30... e l'AA del gioco è pure qualcosa di simile all'FXAA (quindi leggerissimo) e inoltre si può levare per usare qualcosa di meglio.

Pesante e non supporta lo sli.
Spero in una patch perchè il gioco è bellissimo ma castrato all'inverosimile per le performance.

AudioSculpt
03-11-12, 01:47:49
Quindi lo prendi?

Si ma non al D1 per due motivi:
1 - prezzo;
2 - mai prendere un gioco PC al D1 perché fa schifo :asd:

_Marco_
03-11-12, 03:25:42
L'ho giocato un po' anch'io..
Per essere un solito porting console qualche opzione grafica ce l'hanno messa, ma impattano alla grande sulla performance..
Oddio, dipende dalle zone della città e dal casino a schermo, ma il famerate è molto ballerino e anche mettendo le ombre e l'AO a medio con motion blur basso, spazia da 60 a sotto 30..
Nel complesso è buono graficamente, se solo girasse fluido.
Il problema per me è nel gameplay, troppo ripetitivo, soltanto il fatto di dover ogni volta cercare il punto dove inizia una gara (senza teletrasportarsi) per poi magari finire in mezzo alla polizia che ti rompe le balle, e doverla seminare o farsi arrestare (e riallontanarti dalla zona della gara) è snervante!
Poi la polizia non c'incastra un caxxo..
O scegli un approccio open-world alal Paradise o fai inseguimenti NFS classici..
così è un calderone che diventa frustrante, la polizia rende le già difficili gare a tutta palla in mezzo al traffico ancora più frustranti, poi chissà perchè prendono di mira principalmente te e se ti chiappano è game over.

WryNail
03-11-12, 09:03:50
Need for Speed: Most Wanted - Videorecensione (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/13926/need-for-speed-most-wanted.aspx)

juventino88
06-11-12, 12:47:14
io con la mia vga ho dovuto abbassare tutto dattaglio geometrico ed riflessi, e con medio SSAO per mantenere i 60 fissi, e molto pesante:sisi: mi fa innervosire troppo sto gioco....

deme80car
06-11-12, 12:56:26
Che brutto sto gioco...lo odio, preferisco HotPursuit se proprio devo segliere un Burnout a caso... :facepalm:
...l'unica cosa che mi piace è la track list e l'inizio, con i mitici muse :gogogo:

Iacosimo
07-11-12, 23:39:33
Ma non è possibile: dovevo battere il numero 10° della lista,e il gioco mi dice di sconfiggere una macchina. :rickds:
Nel primo MW si aveva: nome, cognome, tipo di macchina, quale era il suo stile di guida. Qua nulla. Un generico "Sconfiggi la macchina bla bla".
Non c'è nemmeno il tuning.
E poi è facile. Ho 5 macchine e non ho speso un soldo. Dove sta la fatica che ci si metteva nel primo MW a prendere una macchina, e cercare di risparmiare per comprarne una migliore?
Basta che vado in giro e scambio macchine, all'inizio del gioco me ne hanno date 3-4 di base.
Ma che roba è sto coso. Non ci posso credere che NFS sia caduto cosi in basso. :tragic:

Blecco
08-11-12, 00:01:08
Provato da un amico versione PS3...

Ho notato delle scopiazzature pazzesche da Burnout Paradise. Ma cose assurde, pezzi di mappa UGUALI.

Ax.
08-11-12, 00:08:30
Sono gli stessi sviluppatori :asd:

Blecco
08-11-12, 00:36:11
Sono gli stessi sviluppatori :asd:

Esticazzi? Lo so che son sempre loro ma... E' UGUALE.

Solo... un pò peggiore il modello di guida :rickds:

The_Train
11-11-12, 01:02:18
Pareri? Lo vorrei recuperare piu' in la. Riguardo il parco auto, varietà? Buon numero di auto presenti? Ho sentito parlare di approccio Open World, lo potremmo definire in stile Underground sotto questo aspetto?
Mi sembra che non si possano modificare in alcun modo le auto, restan di serie insomma. Confermate?

Iacosimo
11-11-12, 01:51:44
Le auto sono si tantissime, ma non c'è nessuna difficoltà nel prenderne una (potresti scambiare addirittura una 500 per una maserati).
Le auto restano sempre quelle, pur cambiando la scocca. L'unica cosa che cambia è il colore.

The_Train
11-11-12, 01:53:18
Non ho ben inteso sinceramente...:azz:

Vercetti fansss
11-11-12, 04:00:57
Provato approfonditamente (e con approfonditamente dico per una buona manciata di ore,la % indica il 47,quindi) e devo dire che non sono proprio deluso.

Coraggioso come approccio,non c'è che dire,e anche molto riuscito sotto un certo punto di vista ; amplia in un modo curioso il concetto di Open World : dopo il bellissimo intro (con tanto di colonna sonora marchiata MUSE,bel tocco di stile :kep88:) ci viene subito affidata una bella supercar (ho omesso il nome volutamente,visto che non la ricordo :rickds:) e si è subito catapultati nell'azione e poco dopo è possibile incontrare il vero fulcro del game: arrivati a destinazione è possibile (tramite la pressione di un tasto) fermarsi accanto ad un'altra auto (all'inizio una Porche 911) e cambiarla "a volo" per prenderne subito possesso. Girando a muzzo per la città è possibile incontrare diversi "punti di scambio" dove è possibile ripetere quest'operazione con le auto appena trovate (per fare un esempio piuttosto esplicativo,volendo si può trovare benissimamente il 95% delle auto solo girando per la città e trovare i punti dove sono parcheggiate).

Le gare sono organizzate in maniera piuttosto bizzarra: OGNI auto (fosse una Lamborghini o una Lancia Delta) ha 5-6 gare dedicate appositamente per quell'auto. Portandole a termine (col primo o secondo posto) è possibile sbloccare dei pezzi aftermarket SOLO per QUELL'AUTO. Questi pezzi possono essere dei telai (che prediligono velocità o robustezza),un set di gomme,una tipologia di Nitro,una tipologia di cambio e forse qualcos'altro che ora come ora dimentico. Se si cambia auto,bisogna "rivincere" di nuovo i pezzi vincendo le 'relative' gare per riadoperarli sulla nuova auto. E' questo l'unico concetto di "modifica" che è presente in Most Wanted,e non è necessario neppure passare per nessuna officina: adoperando un comodo menu In-Game (L'Easy Drive,familiare ai giocatori di Paradise) è possibile cambiare immediatamente i pezzi sbloccati,con relativa crescita (o decrescita) delle prestazioni dell'auto in tempo reale. Volendo,compiendo alcune azioni,è possibile passare ad una versione PRO del kit scelto,eliminando il malus in qualche caratteristica (vel max o guidabilità fuoristrada,chessò) che si otterrebbe montando la versione normale.

Quindi niente tamarrate (Ahimé LoL) come neon,minigonne o rotori: qui si vince,si montano i pezzi più consoni alla prossima sfida e si corre. Finite le gare per un auto,si può tentare di sbloccare i kit PRO (Useless) oppure (Cosa auspicabile,il game è architettato volutamente in questo modo) cambiare auto e darsi da fare con quest'ultima. Le auto sono molte: bisognerebbe consultare una lista,ma ad occhio sembrano un bel pò e tutto l'ambaradan non sembra male: poter ("dover"?) guidar tutte le auto dà un bel senso di varietà anzichè adoperare le stesse 4-5 per tutto il proseguimento del gioco.

La classifica Most Wanted è,analogamente a tempo fa,è organizzata in 10 auto. Appena si ha punti sufficienti (li si guadagna progredendo con le gare,inseguimenti ed esplorazione) è possibile affrontare l'auto most wanted di livello superiore,sconfiggerla in una gara e,una volta finita,annichilire l'auto per potercisi infilare dentro grazie al'Easy Drive e prenderne finalmente possesso. La città sembra essere caratterizzata piuttosto bene ed ha molte location interessanti (La palette cromatica è molto simile a quella del Most Wanted di tempo fa). In città sono presenti anche molti "diversivi": cartelloni stradali da sfondare,cancelli da distruggere (Deja vu?) e gli autovelox,dove è possibile confrontare la velocità massima raggiunta con quella dei propri amici,utilizzando la funzione Speedwall e Autolog già incontrare su Shift e Hot Pursuit. Qualcuno ha sollevato la strana similitudine con Paradise e,onestamente,devo dire che sicuramente c'è: non c'è il frostbite (Sticazzi,IMHO,visti i risultati con The Run meglio cosi) e il motore è lo stesso (anche se è visibilmente potenziato) di Burnout e lo si capisce da qualche dettaglio; ma a dire il vero va benissimo cosi : la città è copiata? ma direi proprio di no,ma onestamente tutto il complesso è cosi diverso da Paradise che hanno in comune poco (Qualche posto può essere lontanamente simile,e di "strade" uguali ne ho riconosciuta solo una,che poi sarebbero i tornanti della Wind Farm: schifosamente uguale,dai :rickds:). Per fortuna la sensazione di giocare a qualcosa di riciclato non c'è,e d'altronde: hanno copiato pezzi MOLTO più vasti di The Run stesso per fare le mappe nuove di Battlefield3,sono contento che tutti gli studi EA condividano il loro prezioso materiale. Non mi sorprende se le mappe del prossimo Crysis assomiglieranno a Waterfront Plaza :imfao:). La fatidica domanda: e' scopiazzato da Burnout? La risposta è,IMHO: No. Non troppo da renderlo sgradevole o "poco-lavoro-massimo-rendimento",perlomeno. A volte (quando si gira per la città scassando i cartelloni) si può vivere lontanamente lo stesso feeling e alcune cose hanno dei punti di incontro (Chi ha giocato molto a Paradise se ne accorgerà subito) ma la sensazione non è necessariamente sgradevole: funzionava li e funziona anche qua. Volendo,è possibile tralasciarla a pié pari e continuare a gareggiare come matti,comunque.

L'OST è molto curata: qualche pezzo rock,molta elettronica e (ahimé) una spruzzatina di pezzi dal lieve retrogusto dupstep. Funziona,a dire il vero: sia nei pezzi di cazzeggio in autostrada con sole negli occhi,sia nei più feroci inseguimenti con la polizia,le canzoni sono sempre azzeccate. O nei rari casi che non lo sono,c'è il pulsante per lo skip. Certo,un paio di tracce in più le avrei pure messe,però :.bip:. Il sonoro (doppiaggio e suoni in generale) sembrano di ottima fattura.

La AI della polizia (Oh,non sarebbe la features più importante?) mi ha sorpreso in positivo: sono piuttosto scaltri: una volta seminati (prima di perdere completamente interesse verso di voi) attuano manovre veramente infami per riprendervi,e una volta che ci sono non è raro vedere qualche voltante azzardare spintoni e manovre pit piuttosto fastidiose. Certo,non vinceranno contro Kasparov a scacchi,ma funziona bene. SE NON FOSSE un piccolo particolare: essere catturati durante un free roaming comporta una fastidiosissima pacca sulla spalla,una sgridata dal lieve sapore paternale e nient'altro: respawn e via,si corre di nuovo! Zero malus. Essere fregati durante le gare comporta solo il fastidio di premere su RIAVVIA. Smonta un pò,la cosa,devo ammettere. Le gare poi (se le avete avviate almeno una volta) sono accessibili direttamente da Easy Drive,quindi potete anche risparmiarvi strada se volete. Ma anche arrivarci guidando è molto gudurioso. Il modello di guida è tutt'altro che simulativo,ma neppure cosi arcade come Paradise. Le auto sembrano molto piu pesanti,ma dopo presa l'abitudine sono davvero divertenti da guidare.

Ovviamente,fin qui non sembra male,se non fosse che si evincono problemi piuttosto grossi: il gioco in singolo sembra essere non dico noioso (io non mi sono annoiato per nulla,fidatevi) ma quantomeno privo di risvolti clamorosi: la base del gameplay è quella,e dopo una fase iniziale molto positiva,muore un pò su se stessa,vista la scarsità di elementi di gameplay nuovi (Auto nuova -> Gare -> Pezzi nuovi -> Most Wanted -> Scassiamo qualche cartellone -> Auto Nuova -> Gare Nuove -> ecc). Il multy sembra essere un elemento piuttosto importante (anzi,da fonti laterali sembra essero,e sembra avere un approccio piuttosto divertente,uniamo poi anche la presenza molto più massiccia del Social: l'autolog viene adoperato molto di più) ma non c'ho ancora messo piede,quindi. Ma primo tra tutti è l'inspiegabile pesantezza del tutto: la grafica è molto bella,calda e gradevole,ma il framerate è scandalosamente cazzone: alterniamo i 60 rock solid a framerate ben più basso,senza poi una giustificazione plausibile peraltro. Problemi di ottimizzazione risolvibili e tutto sommato è comunque giocabile e godibile,ma piuttosto frustrante: a 60 fissi è molto piu azzeccato (ve l'assicuro,visto che la sensazione di velocità c'è). Ci sono i danni ai veicoli (perlomeno il massimo che licenze ufficiali possono permettere) e piccole chicche qua e la che graficamente fanno la loro porcissima figura (I filmati di "intro" delle gare e dei rivali Most Wanted sono davvero gradevoli e ben riusciti,utilizzano filtri che neppure nella peggior puntata di Top Gear osano adoperare:rickds:).

Giudizio finale? Personalmente un bell'8 e qualcosa per il divertimento fin ora. Oggettivamente? qualcosina in meno: i difetti ci sono,e in singolo può divertire come può non farlo. A modo suo va un pò capito: bellissimo alternare fasi d'esplorazione a gare selvagge,nel frattempo godendosi la soundtrack e l'ambientazione. Se cercate invece solo le GARE GARE GARE GARE o peggio ancora il tuning piu sfrenato bè: rispolverate il CD di Underground1. Assomiglia al vecchio Most Wanted? Sostanzialmente l'idea di "saltare" da un auto all'altra dà un modo molto a mio avviso molto particolare di giocare,mai tentato prima,e se escludiamo ciò,direi che ci assomiglia molto. Le ambientazioni ci sono,la OST buon livello c'è,la polizia c'è,le gare ci sono e c'è anche la possibilità di provare tantissime auto. Oltretutto,la componente online è massiccia e,a conti fatti,anche quella in singolo a pensarci bene non mi sembra molto meno ripetitiva di quella dei vecchi NFS. Per mè,perlomeno dopo ore di gioco,e': SI

tl:dr: Leggi l'ultimo pezzo :asd:

Se ho scritto qualche vistosa cazzata pardon,è tardi ;)

WryNail
11-11-12, 11:20:04
cut

Intanto ti ringrazio a nome di tutta la Community per aver speso tutto questo tempo nel condividere con noi il tuo giudizio (ben articolato e argomentato, per giunta).

Ephrael
11-11-12, 13:22:41
Confermo, complimenti :ahsisi:
Ma che io sappia mw usa il frostbite :sisi:

The_Train
12-11-12, 14:56:03
Beh......lo devo recuperare allora, speriamo nei futuri sconti natalizi. Ho qualche dubbio sul sistema di cambio auto, visto cosi' mi sembra che semplifichi un po' troppo il già semplice sistema alla Most Wanted, cioè diventa davvero ez arrivare a possedere l'auto che si desidera...:hmm:

Seo360
12-11-12, 16:27:41
Confermo, complimenti :ahsisi:
Ma che io sappia mw usa il frostbite :sisi:
no, dovrebbe usare il chamaleon.. cmq la grafica è davvero impressionante e ben fatta.

Beh......lo devo recuperare allora, speriamo nei futuri sconti natalizi. Ho qualche dubbio sul sistema di cambio auto, visto cosi' mi sembra che semplifichi un po' troppo il già semplice sistema alla Most Wanted, cioè diventa davvero ez arrivare a possedere l'auto che si desidera...:hmm:

si, avere una macchina è davvero troppo semplice.. basta trovarla in giro (a parte le migliori, che le sblocchi solo battendo il membro della blacklist)

io il gioco l'ho finito ieri, ci ho messo una decina di ore perchè le macchine che mi piacciono di più le ho volute maxare tutte.. ed è una pratica che sto continuando anche a gioco finito, un po' come i cartelli e i cancelli.

il gioco al contrario di quanto mi aspettassi mi è piaciuto davvero tantissimo. 8.5 per me li vale tutti. a detta di un utente che ha chiesto direttamente ad EA, sta per uscire una patch che risolve i problemi riguardanti i contenuti della limited (che non mi fa attivare) e i problemi della grafica che a mio avviso sono un po' troppi ma che col mio sistema sono riuscito ad ovviare per la maggior parte e sono riuscito lo stesso a godermi il gioco a pieno.

io lo consiglio assolutamente e premetto che the run non mi era piaciuto se può essere utile come metro di paragone.

di certo non è un gioco perfetto perché è forse un po' troppo piatto e "facile" a livello di proseguimento nella black list. un altra cosa che in generale non mi va, ma ormai tutti i nfs sono così da un pezzo, è che tutte le auto sono tue.. preferivo avere una personalizzazione migliore del garage e non che tutto è di tutti. le modifiche prestazionali tutto sommato ci stanno, ed è interessante il fatto che per sbloccare una parte "pro" devi fare delle determinate azioni. il problema è che queste azioni sono uguali per tutte le macchine.. potevano variare un po'. la gare creano lo stesso livello di nervosismo che creava il vecchio mw quando non si riusciva a vincere, il che per me è un bene perché vuol dire che sono riusciti a creare almeno un minimo di competizione e difficoltà.
il sono è impressionante tanto quanto la grafica, davvero ben riuscito.. fedele alla realtà o no, i suoni delle auto sono senza dubbio i migliori mai sentiti su un gioco di auto. ogni volta che accendo una macchina in gt5 mi viene il vomito, qui davvero è fantastico, con un buon impianto si sentono molto bene le basse frequenze e ogni vettura oltre al suono diverso, ha i suoi rumori particolari.

come ho già detto il gioco mi è piaciuto molto e credo che continuerò a giocarlo (cod e skyrim permettendo :asd:) perchè non è un gioco che una volta finito ho accantonato, mi da ancora la voglia di giocare.. il girare a zonzo per la città mi piace parecchio :game:

una cosa che mi stavo dimenticando è il multiplayer. purtroppo qui mi trovo spesso in contrasto con moltissimi utenti che lo descrivono come la "pietra miliare" (giusto per rimanere in tema :sisi:) del gioco. per me invece è proprio il punto debole. è pessimo, caotico e con veramente poco senso.. ci sono sfide alla "chi salta più volte", "chi distrugge più auto" ed è un groviglio di macchine che si schiantano una con l'altra in giro per la città a caso.. di gare normali non ne ho visto neanche l'ombra e da questo punto di vista mi ha deluso..

_Marco_
12-11-12, 21:01:29
è un Burnout, c'è poco da dire..
a suo tempo Paradise fu un gran gioco, fluido, graficamente ben fatto, come gameplay poteva essere stancante alla lunga..
questo cosiddetto NFS è uguale tranne per il fatto che su PC è inspegabilmente pesante pur non essendo niente di eccezionale, il framerate non è stabile e talvolta sembra lockato a 30 se metti tutto al max, talvolta arriva a 60, ma potrebbe essere il mio sistema che non ce la fa.
la sfida contro le auto most wanted è l'unico incentivo ad andare avanti, a meno che uno non voglia maxare ogni auto o esplorare ogni anfratto della mappa di gioco (che sa molto di già visto): nel qual caso invidio la pazienza di costui!
la polizia in un gioco così strutturato è odiosa e con le auto più scarse sei chiaramente in svantaggio.

oldgamer
13-11-12, 00:38:58
è un Burnout, c'è poco da dire..
a suo tempo Paradise fu un gran gioco, fluido, graficamente ben fatto, come gameplay poteva essere stancante alla lunga..
questo cosiddetto NFS è uguale tranne per il fatto che su PC è inspegabilmente pesante pur non essendo niente di eccezionale, il framerate non è stabile e talvolta sembra lockato a 30 se metti tutto al max, talvolta arriva a 60, ma potrebbe essere il mio sistema che non ce la fa.
la sfida contro le auto most wanted è l'unico incentivo ad andare avanti, a meno che uno non voglia maxare ogni auto o esplorare ogni anfratto della mappa di gioco (che sa molto di già visto): nel qual caso invidio la pazienza di costui!
la polizia in un gioco così strutturato è odiosa e con le auto più scarse sei chiaramente in svantaggio.

Tranquillo i cali da 30 a 60 ci sono anche con una gtx 690.E' proprio il gioco buggato e ottimizzato con le chiappe.(manco lo sli funziona)

_Marco_
13-11-12, 02:10:26
Tranquillo i cali da 30 a 60 ci sono anche con una gtx 690.E' proprio il gioco buggato e ottimizzato con le chiappe.(manco lo sli funziona)

Addirittura!
questo mi consola..

bassplayercasale
04-12-12, 19:33:17

ah menomale!...pensavo di dover già upgradare il mio pc cazz!--..:morristend:
edit:comunque l'ho giocato un pò di più stasera e STUTTERING MASSICCIO E PENOSO a parte,è molto divertente! :)

Sharpinfinity
18-12-12, 18:54:59
Video Ultimate Speed Pack di Need For Speed Most Wanted

Electronics Arts ha reso disponibile un nuovo video di Need For Speed Most Wanted che illlustra i contenuti del nuovo DLC "Ultimate Speed Pack".

Mettete il turbo al vostro NFS Most Wanted con un DLC che vi farà provare cinque tra le auto più incredibili e veloci del mondo. Mettetevi alla guida della Pagani Zonda R, della McLaren F1 LM, della Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, della Lamborghini Aventador J oppure della Hennessey Venom GT Spyder e lanciatevi in corse di velocità: il giusto modo per mettervi in mostra e lasciare il segno della vostra supremazia nel mondo dei vostri amici! Cercate di battere la fuoriclasse Hennessey Venom GT Spyder in tutte le sfide della Most Wanted List, potrete guadagnare Speed Points in più di 70 nuove milestone e sbloccare i premi necessari a dominare i vostri avversari.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/168970/video-ultimate-speed-pack-di-need-for-speed-most-wanted.aspx)

Snow24
18-12-12, 22:58:54
A me è piaciuto molto, ci sto giocando per ora e con il volante è diventato davvero fantastico, peccato che manca 2 visuali (secondo me) molto importanti che sono quella da dentro l'abitacolo e quella dal parabrezza.
Mi ha dato un po' fastidio vedere che fin da subito potevi trovare auto come la Marussia e quindi facilitare non di poco il gioco, però tutto sommato non è male :)

Snow24
22-12-12, 00:53:12
Peccato che diventa troppo ripetitivo :sisi:

WryNail
26-02-13, 09:39:12
Tre nuovi DLC per Need for Speed: Most Wanted

Volevate un nuovo DLC per Need for Speed: Most Wanted? Electronic Arts sembra ben disposta ad accontentarvi, dal momento che calcola di rilasciarne non uno, ma ben tre.
La rivelazione arriva da una lista leaked di Trofei PS3 che si è diffusa sul web nelle ultime ore: quest'ultima rivela che i tre nuovi DLC dovrebbero chiamarsi Terminal Velocity Pack, Movie Legends Pack e NFS Heroes Pack. Questi ultimi, quindi, andrebbero a sommarsi al precedente Ultimate Speed Pack, ed è possibile che abbiano grossomodo lo stesso prezzo (800 Microsoft Point/ € 9,99), anche se ovviamente non ci sono ancora annunci ufficiali a riguardo.

Sarà necessario attendere il comunicato ufficiale di EA anche per scoprire la data di release per ciascuno dei DLC sopraelencati. Al momento, però, è già trapelato che il pacchetto Terminal Velocity offrirà cinque nuove auto, delle modifiche per i veicoli e dei nuovi tracciati, mentre gli altri due dovrebbero aggiungere ulteriori circuiti nei quali scorrazzare.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/171372/tre-nuovi-dlc-per-need-for-speed-most-wanted.aspx)

AudioSculpt
13-03-13, 13:14:29
Update di NFS da 4.579,79 MB .
Ho capito che sono 4 DLC, ma 4,5 GB di update mi sembrano troppi :asd:

http://i.imgur.com/E6JBn8p.png

Vash88
23-03-13, 15:11:14
Ma il V-Sync si riesce a disabiliare dal file config?

MoHW
28-06-13, 18:48:25
Scusate sapete se si possono mettere musiche personalizzate?

Snow24
28-06-13, 22:48:04
Scusate sapete se si possono mettere musiche personalizzate?

Non si può :none:

[Se]rissimo 16
26-12-13, 13:09:16
Allora, ho avuto come regalo dalla mia ragazza NFS Most Wanted, l'ultimo uscito.
La prima cosa che mi sta facendo girare le palle è: come ***** si cambiano i comandi?
Dio santo, non posso giocare con A e Z e con le freccie direzionali dall'altra parte della tastiera, è osceno.
E' da stamattina che cerco di cambiare i comandi, ma niente.
Ho anche un Joypad che vorrei configurare, quindi se gentilmente potreste darmi una mano, primo che lo cestini direttamente sto gioco :tragic:

=Death Angel=
14-03-16, 18:01:58
Il primo Most Wanted(giocato ai tempi sulla prima xbox) mi era piaciuto un sacco, oggi ho deciso di accettare in regalo questa versione da Origin. :paura:

Crash-90
15-03-16, 01:09:51
pessima scelta.. era meglio se recuperavi quello vecchio..

comunque sei un filo in necroposting :patpat:

=Death Angel=
15-03-16, 01:28:14

Vabbuò a 0 euri.. :ahsisi:

Profeta Pat
15-03-16, 10:01:15

vabbè dai aggratis ci può stare :asd:
perchè bisogna rifiutare qualcosa che regalano? :asd:

The Elder Scrolls
15-03-16, 12:36:51
Il primo Most Wanted(giocato ai tempi sulla prima xbox) mi era piaciuto un sacco, oggi ho deciso di accettare in regalo questa versione da Origin. :paura:

Se non fosse per i problemi nel cambiare risoluzione ci stavo ancora giocando, purtroppo a 720p non ce la faccio, mi fa venire mal di testa

- - - Aggiornato - - -

vabbè dai aggratis ci può stare :asd:
perchè bisogna rifiutare qualcosa che regalano? :asd:

Diciamo che "gratis" è il prezzo giusto per questo gioco, l'ho preso pure io gratis da origin e l'ho finito controvoglia

Crash-90
15-03-16, 12:54:02
Io l'ho installato, fatto 2 gare, 1 inseguimento, e subito estirpato dal mio pc :asd: me lo ero dimenticato di quanto brutto fosse..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

CipryNano
15-03-16, 13:17:15
Se non fosse per i problemi nel cambiare risoluzione ci stavo ancora giocando, purtroppo a 720p non ce la faccio, mi fa venire mal di testa

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che "gratis" è il prezzo giusto per questo gioco, l'ho preso pure io gratis da origin e l'ho finito controvoglia
Prego? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè sta scrivendo nel topic ufficiale del gioco, mica ha quotato un messaggio del 2007 :morristend:

James Patrick Page
15-03-16, 13:47:09
se non ricordo male però aveva una bella intro con i muse :kep88:

immagino sia meglio fermarsi a quella :asd:

deme80car
15-03-16, 14:51:32
se non ricordo male però aveva una bella intro con i muse :kep88:

immagino sia meglio fermarsi a quella :asd:
Già, l'unica cosa che mi piaceva del gioco, lo droppai 5 minuti dopo :asd:

Flo88
19-12-16, 11:16:20
Up anti cut-off