Visualizza la versione completa : Viaggio estate 2013
La prossima estate intraprenderò un viaggio, probabilmente da solo all'estero. La mia meta prediletta è il Giappone, in seconda posiziona la Cina. Vorrei dei consigli:
1) che documenti servono? quando devo prenotare volo\hotel? esistono voli low cost per l'Asia?
2) è possibile fare un viaggio Cina- Giappone (magari a Pechino\Shangai e poi in Giappone), quanto potrebbe venirmi a costare?
3) Lingua?
Non so come aiutarti, però posso dirti che mi hanno molto sconsigliato il Giappone in estate, perchè fa un caldo irresistibile anche per i più coraggiosi con un'umidità incredibile
Lenz Myskellin
08-07-12, 21:37:07
Se è il tuo primo viaggio da solo,qualcosa di più semplice te lo godi di più secondo me.
giank666
09-07-12, 00:27:49
qualcuno in sezione ps3 aveva fatto un viaggio in giappolandia ma non ricordo chi... aveva anche aperto un bel topic, lui ti potrebbe aiutare
qualcuno in sezione ps3 aveva fatto un viaggio in giappolandia ma non ricordo chi... aveva anche aperto un bel topic, lui ti potrebbe aiutare
CloudLoku
xander.XVII
09-07-12, 13:28:47
Per la lingua considera che i giappi sanno pochissimo l'Inglese o non lo sanno proprio.
Per la lingua considera che i giappi sanno pochissimo l'Inglese o non lo sanno proprio.
Lo sanno, ma lo parlano a modo loro diciamo. :asd: