PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Prison Break | Serie Terminata | FOX

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

G.Gonella
13-11-06, 10:16:46
bella notizia per chi a deciso di aspettare il cofanetto completo
visto il cofanetto intero contenente entrambi le parti, costituito
da 7 dvd, sarà disponibile verso febbraio.

Per chi non avesse seguito dall'inizio questa serie tv o per chi non l'ha guardata affatto,
c'è la possibilità di acquistare il DVD con l'episodio pilota (primo episodio) di Prison Break intitolata "Fratelli".
Il dvd è possibile acquistarlo con la rivista mensile Best Movie (il numero di novembre)
al prezzo di 2€.All'interno della rivista è presente anche un articolo
su Wentworth Miller ovvero Michael Scofield, protagonista della serie.

io lo prendo anche se non credo che faranno in edicola il resto della prima serie

Guarda, sicuramente passerà un po' di tempo prima che passi in edicola. Credo che almeno dovrebbe uscire la stagione completa in dvd, e poi se ne potrebbe parlare.

.:MaxPower:.
13-11-06, 15:30:53
Per vedere la mia password evidenziate quello che c'è scritto qui sotto:

Pass

Subito dopo che la fuga è avvenuta dal carcere e i nostri carcerati hanno perso l'aereo fornito da Abruzzi. Poi la serie continua con la fuga degli otto, mentre loro si dividono in vari gruppi, ma convergono tutti nella fattoria dove D.B.Cooper ha lasciato i soldi. Nel frattempo il complotto avanza e si vede che ha portata e dimensioni immense.

Fine Pass

Se volete, la coloro di nero...

:rickds: :asd: :rickds: :asd: :rickds: :asd: :rickds: :asd: :rickds: :asd:

Paulnaref
13-11-06, 19:32:38
Per vedere la mia password evidenziate quello che c'è scritto qui sotto:

Pass

Fine Pass

Se volete, la coloro di nero...

:rickds: :asd: :rickds: :asd: :rickds: :asd: :rickds: :asd:

:huh:?? Che c'entra la password con lo spoiler??

nemesis-87
14-11-06, 17:25:07
:huh:?? Che c'entra la password con lo spoiler??

appunto!io me lo immaginavo ma uno ingenuo potrebbe sputtanarsi il finale!

ThE`KInG™
17-11-06, 09:42:41
Ma questi sono pazzi..:tragic:

Fra.
17-11-06, 09:50:30
spettacolo!! mi meraviglio di michael ..usa tutte quelle strategie strane ed alla fine si limita ad una cosa da povero pazzo-_-

nemesis-87
17-11-06, 09:53:55
che puntata ragazzi...la migliore della serie IMHO

ThE`KInG™
17-11-06, 09:54:22
co90.RVD;1292943']spettacolo!! mi meraviglio di michael ..usa tutte quelle strategie strane ed alla fine si limita ad una cosa da povero pazzo-_-Ma secondo me va a finire a sparatoria..:ahsisi:
Ma secondo voi si fida davvero del ragazzo che li ha sputtanati?;)

nemesis-87
17-11-06, 10:22:56
Ma secondo me va a finire a sparatoria..:ahsisi:
Ma secondo voi si fida davvero del ragazzo che li ha sputtanati?;)

bo...all'inizio pensavo di no ma sembra veramente che scoffield pensi che sia dalla sua parte...infatti proprio per colpa sua devono fare tutto di fretta..

ThE`KInG™
17-11-06, 10:27:33
Secondo me vuole fare ricadere tutto su di lui perchè non gli ha detto di far scomparire il suo odore..:ahsisi:
Comuqneu Abruzzi non mi convince..:ahsisi:

Jark85
17-11-06, 10:27:38
Scofield cmq doveva un favore al ragazzo (che aveva fregato un orologio alla guardia) e stava in debito con lui.

Gran bella puntatona quella di ieri sera, finalmente vediamo un Michael Scofield costretto ad agire a rimedi estremi.

Però non smetterò mai di dirlo:
maledetta Mediaset maledetta Mediaset maledetta Mediaset

:zidane: :zidane:

Dispiace che la seconda serie (seguendo le voci provenienti dagli USA) non abbia avuto lo stesso successo.

DarkLoyd
17-11-06, 11:57:23
grande puntata quella di ieri:sisi:

G.Gonella
17-11-06, 12:23:13
Scofield cmq doveva un favore al ragazzo (che aveva fregato un orologio alla guardia) e stava in debito con lui.

Gran bella puntatona quella di ieri sera, finalmente vediamo un Michael Scofield costretto ad agire a rimedi estremi.

Però non smetterò mai di dirlo:

:zidane: :zidane:

Dispiace che la seconda serie (seguendo le voci provenienti dagli USA) non abbia avuto lo stesso successo.

Non è che sta andando male negli usa; il fatto è che non sta andando bene come la prima in fatto di odiens perchè ha avuto un leggero calo. Però come serie tira tantissimo perchè la pausa natalizia tipica delle programmazioni americane, che nel suo caso doveva andare da tutto dicembre fino a fine febbraio, pare che sarà ridotta e che dovrebbero riprendere la sua trasmissione già a metà gennaio.

Doroty
17-11-06, 13:48:58
io però non ho capito una cosa...a quanto pare il fatto che Bellik trovasse il buco non era in programma...ma allora perché il vecchio (non ricordo il nome) era lì pronto per dargli una mazzata in testa? Come faceva a saperlo?
E poi...quando scofield ha detto al ragazzetto (la puntata scorsa) "devo essere sicuro di potermi fisare di te"...cosa gli ha detto? Si è visto solo il ragazzo che andava da Bellik...

Comunque la prossima puntata deve essere davvero decisiva...ormai si sono completamente scoperti!!

17-11-06, 13:53:08

Infatti io non mi sono sputtanato il finale...
io ho copiato il tutto senza guardare quello che ci sta scritto...

Comunque se uno è intelligente non va a vedere la pass degli altri, e quindi sputtanarsi il finale

utopia
17-11-06, 14:03:36
mah secondo me scofield lo vuole fregare il ragazzino che ha sgarrato :sisi:

G.Gonella
17-11-06, 14:08:03
io però non ho capito una cosa...a quanto pare il fatto che Bellik trovasse il buco non era in programma...ma allora perché il vecchio (non ricordo il nome) era lì pronto per dargli una mazzata in testa? Come faceva a saperlo?
E poi...quando scofield ha detto al ragazzetto (la puntata scorsa) "devo essere sicuro di potermi fisare di te"...cosa gli ha detto? Si è visto solo il ragazzo che andava da Bellik...

Comunque la prossima puntata deve essere davvero decisiva...ormai si sono completamente scoperti!!

Il vecchio vede da fuori che Bellik sta entrando di corsa nel loro stanzino e capisce che quello sospetta qualcosa e lo và quindi a bloccare.
Per quanto riguarda invece il fatto che scofield si fida del ragazzo, uno dei motivi è dovuto al fatto che in precedenza, il ragazzo-cagnolino di t-bag si era rivolto a lui per aiuto e lui lo aveva ignorato e quindi ora si sente in colpa e vuole aiutarlo anche perchè il ragazzetto lo aveva aiutato in precedenza recuperandogli l'orologio. Inoltre verrà dato un altro motivo nell'ultimo episodio, motivo che quindi non vi svelo.

17-11-06, 14:10:19

Comunque se uno è intelligente non va a vedere la pass degli altri, e quindi sputtanarsi il finale

Comunque secondo me finirà tutto in ***** :ahsisi::

Il vecchio si è tagliato durante la lite con Bellick, che poi ha steso e nascosto nel buco, ma si sta liberando...
Quindi sta per morire per la ferita con il vetro
Ma deve incontrare la figlia che sta male entro una settimana

Micheal ha promesso ad Abruzzi che gli avrebbe dato Fibonacci quando sarebbero stati fuori da Fox River

T-Bag deve vendicarsi: la sua amante ha spifferato alla polizia dove si trovasse...
"Quando uscirò da qui, non pensare che mi sarò dimenticato dei gradini di casa tua..."
Queste le sue ultime parole...

Poi, secondo me Abruzzi e T-Bag, non usciranno perche si sono smerdiati a vicenda, nel vero senso della parola: ognuno ha messo la ***** di cavallo nel letto dell'altro...se loro ci dormiranno dentro, durante la fuga i cani sentranno il loro odore

Il ragazzino antipatico sembra sia passato dalla parte di Micheal, ma tra poche ore Avocado tornerà nonostante senza ca22o, e per lui saranno guai

L'uomo di colore (non ricordo il nome) aveva promesso alla famiglia di tornare... ma non è sicuro
Sucre aveva promesso alla ragazza di tornare, ma lei ormai non si fida ha deciso di sposarsi con un altro....

Scofield era impegnato a cercare una soluzione per tirare fuori Borrows, incatenato nell'isolamento...
Va da Pope, lo minaccia con un coltello :"Sto per evadere, aiutami a far uscire mio fratello"
Pope sta per parlare ma..."""FINE DELLA PUNTATA"""

Mediaset Bastarda

Praticamente, alcuni rischiano di non arrivare mai fuori dalla prigione:

Il vecchio, T-Bag e Abruzzi

...ma tutti hanno qualcosa di importante da fare lì fuori...

Comunque credo che la settimana prossima trasmetteranno tutte e due le ultime puntate finali :ahsisi:

ThE`KInG™
17-11-06, 15:47:53

Comunque la prossima puntata deve essere davvero decisiva...ormai si sono completamente scoperti!!Il vecchio è l'incaricato di prendere i panni sporchi delle guardie e quindi è entrato nella stanza inconsapevole della presenza di Bellik..secondo me..:ahsisi:

@.:MaxPower:.:Abruzzi e T-Bag hanno messo la ***** di cavallo e i cavoli nel proprio letto.Tutti dovevano far sparire il loro odore per i cani perchè in pratica usciti di li le guardie faranno odorare ai cani i loro letti e poi partiranno con le ricerche fuori da Fox River.Anche il vechio faceva una cosa con il muro per far puzzare il letto di un'altro odore..:ahsisi:

Corey Taylor #8
17-11-06, 16:08:00
Ma anche se fosse stato fatto apposta, Scofield rischia di brutto:
1. tutto il lavoro fatto nella stanza delle guardie diventa inutile
2. anche se Scofield trova uno stratagemma, Bellick sa quali sono le intenzioni di Michael & Co.

Cmq anch'io penso che sia tutto un piano di Scofield, mi era sembrato troppo ingenuo infatti a rivelare i piani a quel ragazzetto...

boh conta che scofield ha quella "sindrome" maniacale d aiutare gli altri....cmq è troppo bello sto telefilm... x le puntate scaricatele da emule io ce li ho tutte

nemesis-87
17-11-06, 16:13:19

ma la pass cosa sarebbe?!?!?:blink:

Jark85
17-11-06, 16:22:05
Cmq il finale di puntata di ieri è stato il più bello di tutti
La canzone dei Massive Attack a fare da sottofondo dei flashback dei detenuti per poi passare all'incredibile mossa di Scofield.

utopia
17-11-06, 16:25:57
e in più ricordiamo che abruzzi ha detto che i posti in aereo sono solo 3..

Fra.
17-11-06, 16:27:28
non vi dimenticate che nell' aereo c'è posto solo per 3 persone..chi saranno i fortunati??secondo me ci sarà una rissa x chi dovrà prendere il posto:ahsisi:

nemesis-87
17-11-06, 18:37:53
Cmq il finale di puntata di ieri è stato il più bello di tutti
La canzone dei Massive Attack a fare da sottofondo dei flashback dei detenuti per poi passare all'incredibile mossa di Scofield.

canzone fighissima..è la stessa della sigla di dr house

Jark85
17-11-06, 18:40:32
Per a salirci saranno Scofield, Burrows e quello di colore (che ha dato il coltello a Scofield che, ovviamente farà fuori tutti gli altri).

Fra.
17-11-06, 18:54:12
Per a salirci saranno Scofield, Burrows e quello di colore (che ha dato il coltello a Scofield che, ovviamente farà fuori tutti gli altri).
michael??naa non credo sia capace di uccidere altrimenti avrebbe ucciso anche lo psicopatico che stava al manicomio..

Jark85
17-11-06, 18:56:34
co90.RVD;1295173']michael??naa non credo sia capace di uccidere altrimenti avrebbe ucciso anche lo psicopatico che stava al manicomio..Nemmeno io lo penso a dir la verità
Però sai com'è, non puoi mai sapere cosa può succere.
Ad esempio nessuno di noi, spero, si sarebbe aspettato che Michael arrivasse a minacciare Pope (che cmq lo ha sempre trattato bene).

In ogni caso per me il vecchio morirà prima....

EDIT: sto vedendo 2Fast 2Furious, non ricordavo che uno degli sfindanti alla prima corsa era l'attore che interpreta Fernando Sucre:asd:

Paulnaref
17-11-06, 21:50:07
Nemmeno io lo penso a dir la verità
Però sai com'è, non puoi mai sapere cosa può succere.
Ad esempio nessuno di noi, spero, si sarebbe aspettato che Michael arrivasse a minacciare Pope (che cmq lo ha sempre trattato bene).

In ogni caso per me il vecchio morirà prima....

EDIT: sto vedendo 2Fast 2Furious, non ricordavo che uno degli sfindanti alla prima corsa era l'attore che interpreta Fernando Sucre:asd:

lol capita di tutto!! io mi sono visto spuntare Peter Stormare (John Abruzzi) in Jurassik park 2 e in Bad Boys 2.. e Robert Knepper (T-Bag) in Hostage e in Love&Sex.. mi è preso un colpo!!:rickds:

Corey Taylor #8
17-11-06, 22:03:10
abruzzi ha fatto anke armageddon

Jark85
17-11-06, 22:04:48
abruzzi ha fatto anke armageddonPeter Stormar ha fatto un sacco di film (infatti la prima volta che l'ho visto ho pensato "ma questo ha una faccia conosciuta"), ha fatto anche il demonio in Constatine mi sembra

Paulnaref
17-11-06, 22:10:40
Peter Stormar ha fatto un sacco di film (infatti la prima volta che l'ho visto ho pensato "ma questo ha una faccia conosciuta"), ha fatto anche il demonio in Constatine mi sembra

:sisi: :sisi: ha fatto un sacco di film, poi so che (specialmente in passato) ha fatto anche teatro, lo reputo un attore molto bravo

18-11-06, 01:15:19
Abruzzi in Jurassik park 2, Armageddon, COnstantine e in Bad Boys 2
T-Bag in Hostage e in Love&Sex
Sucre in 2 Fast 2 Furious

Stasera stavo vedendo fast n furious e vedo Sucre :asd:

ha fatto ultimo posto nella gara, poi è comparso anche durante la "zuppa"

c'era anche Ludacris :ahsisi:

Che ruolo faceva l'attore di abruzzi in Bad Boys?
è un lapsus, mi ricordo che compare, ma non ricordo quando...

EDIT: Aaaaahhh!!!
adersso ricordo!
era percaso quello che era andato in fallimento per via del "cattivo della storia"?
quello che poi si è messo a sparare contro la villa ubriaco fradicio?

TheMadLieut
18-11-06, 07:53:07
co90.RVD;1294622']non vi dimenticate che nell' aereo c'è posto solo per 3 persone..chi saranno i fortunati??secondo me ci sarà una rissa x chi dovrà prendere il posto:ahsisi:

però abruzzi quando ha telefonato al tipo che sta assieme all'ex di lincoln gli ha detto di portarla all'aereoporto o sbaglio?...e se fossero loro gli altri 2 con cui abruzzi intendeva dividere l'aereo? nn mi stupirei se volesse far fuori tutti gli altr...micheal compreso...

Fabfab
18-11-06, 08:09:36
Io credo voglia usare la donna per ricattare Michael e fargli dire dove si trova il testimone. Non so se voglia eliminare tutti, non credo, penso voglia semplicemente abbandonarli al loro destino. Piuttosto io non sono sicurissimo che l'evasione possa davvero riuscire, avete idea di quanti casini sono successi? Praticamente ora stanno improvvisando...

Paulnaref
18-11-06, 10:02:22
Abruzzi in Jurassik park 2, Armageddon, COnstantine e in Bad Boys 2
T-Bag in Hostage e in Love&Sex
Sucre in 2 Fast 2 Furious

Stasera stavo vedendo fast n furious e vedo Sucre :asd:

ha fatto ultimo posto nella gara, poi è comparso anche durante la "zuppa"

c'era anche Ludacris :ahsisi:

Che ruolo faceva l'attore di abruzzi in Bad Boys?
è un lapsus, mi ricordo che compare, ma non ricordo quando...

EDIT: Aaaaahhh!!!
adersso ricordo!
era percaso quello che era andato in fallimento per via del "cattivo della storia"?
quello che poi si è messo a sparare contro la villa ubriaco fradicio?

:sisi: esatto, è quello Russo che spaccia droga e si accorda col cubano (Tapia mi pare)..
mi è venuto in mente adesso anche in Minority Report, è il dottore che trapianta gli occhi a Tom Cruise..

Sub-Zero_90
19-11-06, 19:37:05
NOTIZIA SCOOP!!!!!!!
Ho letto in un forum americano che di Prison Break è stata confermata anche la terza serie!!! Speriamo che sarà bella come la prima. :) Comunque sia resta sempre il mio telefilm preferito.

Jark85
19-11-06, 19:41:45
NOTIZIA SCOOP!!!!!!!
Ho letto in un forum americano che di Prison Break è stata confermata anche la terza serie!!! Speriamo che sarà bella come la prima. :) Comunque sia resta sempre il mio telefilm preferito.
Accidenti
Già questa prima serie sta finendo in una maniera assurda, c'è anche la seconda serie (che so già dove andare a vedere:pffs:) e adesso anche una terza.
Chissà cosa si inventano....

nemesis-87
19-11-06, 20:41:32
ho paura che cadano nella banalità...io so a grandi linee la trama della 2° e seppur bella perde molti dei colpi di scena della 1°

Fabfab
20-11-06, 06:13:53
NOTIZIA SCOOP!!!!!!!
Ma stanno sempre in prigione anche nella terza? Perchè se è così la cosa diventa un pelino monotona...

TheMadLieut
20-11-06, 10:28:58
Ma stanno sempre in prigione anche nella terza? Perchè se è così la cosa diventa un pelino monotona...

un pelino tanto dato che gia la prima ha avuto un paio di puntate monotone sul tentativo di fuga...se fanno 3 serie in cui loro "cercano" di scappare diventa a di poco stressante...il bagno a lourdes che avevo consigliato qualche pag fa è d'obbligo...

G.Gonella
20-11-06, 11:37:46
ho paura che cadano nella banalità...io so a grandi linee la trama della 2° e seppur bella perde molti dei colpi di scena della 1°

Mica tanto. Io sto vedendo la seconda serie (sono in pari con l'america), e i colpi di scena sono comunque tanti, circa uno ad episodio, come nella prima stagione. La differenza è cambia il tipo di colpi di scena e soprattutto cambia la narrazione: diventa spezzettata per seguire le vicende di tutti i fuggitivi.

Poi, se fanno una terza stagione, questo non lo so, ma dubito che sarà ambientata in prigione per motivi che vengono spiegati nel corso della seconda stagione.

Sub-Zero_90
21-11-06, 15:55:40

Sinceramente non lo so, ho solo letto che faranno anche la terza serie, ma non penso che sarà sempre in prigione. Concordo con te: infatti, altrimenti, diventerebbe monotona.

Jark85
23-11-06, 20:10:14
Stasera, forse, la verità....
Non vedo l'ora

Paulnaref
23-11-06, 21:30:35
Stasera, forse, la verità....
Non vedo l'ora

:sisi: mi sa di si.. Stasera penso ci siamo!!!

Omegamax
23-11-06, 21:44:55
E' l'ultima puntata di prison break?

Night Soul
23-11-06, 22:41:07
raga ma ce l'ha fatta alla fine?:blink::blink::ahsisi:
l'obeso ha fato la stronzata:bah!::brucelee:

Jark85
23-11-06, 22:41:15
Fine

Che dire.... ce l'hanno fatta dopo mille peripizie:D
Il vecchio si sapeva che non avrebbe retto, sul ciccione ci si poteva fare poco affidamento.

Bella proprio questa serie....

Virgil
23-11-06, 22:43:45
Ragazzi sta puntata e stata troppo adrenalinica,sono rimasto con il cuore in gola fino all'ultimo,troppo bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shoked:

pippoo90
23-11-06, 22:45:22
stupendo veramnte bellissimo.comunque per completare la priam serie manca ancora un episodio che si chiama l'ultimo miglio quindi non è ancora finita la prima serie.meglio così.grande prison break.aspetto l'unltima puntata

Jark85
23-11-06, 22:53:10
stupendo veramnte bellissimo.comunque per completare la priam serie manca ancora un episodio che si chiama l'ultimo miglio quindi non è ancora finita la prima serie.meglio così.grande prison break.aspetto l'unltima puntataAh... ce ne è un'altra?
Meglio allora...
Almeno la storia può proseguire

ThE`KInG™
23-11-06, 23:12:01
Si c'è ancora un'altra puntata..non riesco a immaginare il finale ********..:ahsisi:
Sono fuori,stupenda puntata..:ahsisi:

TheMadLieut
24-11-06, 09:05:18
ancora 1 puntata?...nn oso immaginare che succederà...oltretutto quando il vecchio gli dice dove sono i soldi lo ascoltano in 5...tra cui il ciccione che nn è scappato...+ che altro mi spaventa t-bag, non è certo uno che si fa tanti scrupoli...che casino :asd:

Dark Prince
24-11-06, 10:03:27
ancora 1 puntata?...nn oso immaginare che succederà...oltretutto quando il vecchio gli dice dove sono i soldi lo ascoltano in 5...tra cui il ciccione che nn è scappato...+ che altro mi spaventa t-bag, non è certo uno che si fa tanti scrupoli...che casino :asd:

Si c'è ancora un'altra puntata..non riesco a immaginare il finale ********..:ahsisi:
Sono fuori,stupenda puntata..:ahsisi:
:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

sottoscrivo a pieno grandissimo episodio:sisi:

ieri sera c'è stato il pienone tra SmalVille 5, Prison Break, My name is Earl :D

H2oW
24-11-06, 10:18:48
dopo venti puntate sò riusciti a evade "finalmente" :ahsisi:

iTWi_S
24-11-06, 12:50:36
Ma se evadono...la seconda stagione a che serve?

Albert_o
24-11-06, 14:00:25
Ma se evadono...la seconda stagione a che serve?

Per seguire la loro fuga..

carmine-kun
24-11-06, 14:29:18
ma non potevano evadere dalle fnestre come tutti i ladri???

iTWi_S
24-11-06, 14:58:26
Mah...avevo pensato una seconda serie con 2 alternative...

1-incentrata sulla fuga...
2-li prendono e li portano tutti in un altro carcere e loro ritantano la fuga..

Albert_o
24-11-06, 15:06:30
Mah...avevo pensato una seconda serie con 2 alternative...

2-li prendono e li portano tutti in un altro carcere e loro ritantano la fuga..

Oltre che sarebbe stato noioso e ripetitivo, come sarebbero fuggiti? Micheal aveva progettato tutto per quel carcere;)

Sub-Zero_90
24-11-06, 15:22:36
Leggendo i commenti di pag. 30 mi avevate fatto prendere un colpo (io sapevo che c'era un'altra puntata, infatti in ogni telefilm ce ne sono sempre 22 per serie), perchè dopo la fine di questa puntata (bellissima, ma un po' troppo tragica) non potevo aspettare fino alla seconda serie per vedere come andasse a finire. :tragic: Speriamo che la storia si finisca con un lieto fine e che non venga lasciata in sospeso.
Una domanda. Ma il vecchio è morto o è ancora vivo???

iTWi_S
24-11-06, 15:25:01
non sarei mai potuto evadere io...sarei caduto a metà filo...ma l'adrenalina fa fare miracoli...

Night Soul
24-11-06, 18:34:39
Oltre che sarebbe stato noioso e ripetitivo, come sarebbero fuggiti? Micheal aveva progettato tutto per quel carcere;)

esatto che pizza sarebbe stato....:bah!:
cmq credo anche io sarà sulla fuga e terminerà con il ritrovamento del denaro:ahsisi:

Jark85
24-11-06, 19:33:42
Ma poi Michael aveva le planimetrie addosso di Fox River
Come avrebbero potuto fuggire da un altro carcere?

iTWi_S
24-11-06, 23:26:15
questo non lo so..ma uno bravo riesce sempre ad evadere..

ho visto Discovery channel di recente e c'è stato uno che è fuggito smacchiandosi la tuta..e fingendosi un dottore

TheMadLieut
25-11-06, 09:41:00
gio 30/11/2006 22:55 PRISON BREAK -- L'ULTIMO MIGLIO - ULTIMO EPISODIO

nn resta che aspettare adesso...:ahsisi:

speriamo che i tempi di traduzione della seconda serie nn siano troppo lunghi...

Sub-Zero_90
25-11-06, 16:14:00
Potete per piacere rispondere alla mia domanda???
Ma il vecchio è morto o è ancora vivo?????

Uriel
25-11-06, 16:22:49
Ma il vecchio è morto o è ancora vivo?????

Morto

ThE`KInG™
25-11-06, 16:23:29
Ma il vecchio è morto o è ancora vivo?????Non hanno fatto vedere la sua morte certa ma non metterei la mano sul fuoco sul fatto che sia ancora vivo..:ahsisi:

Jark85
25-11-06, 19:32:54
Non è detto che sia morto infatti
Può darsi che ha solo perso i sensi e che poi lo avranno medicato in tempo.
Cmq, essendo rimasto dentro insieme al ciccio, non credo che ormai abbia un ruolo rilevante nella storia.

Fra.
25-11-06, 21:43:55
mi immagino tutte le botte che bombolo prenderà dal capo delle guardie..su qualcuno si dovrà sfogare:ahsisi:

Arthas1992
25-11-06, 22:29:31
Bellissimo,ma il solo fatto che possa essere una serie (visto che una volta evasi non vedo come debbano continuarlo) mi fa star male...

TheMadLieut
26-11-06, 09:15:20
Non è detto che sia morto infatti
Può darsi che ha solo perso i sensi e che poi lo avranno medicato in tempo.
Cmq, essendo rimasto dentro insieme al ciccio, non credo che ormai abbia un ruolo rilevante nella storia.

anche perkè michael lo voleva far evadere per i soldi...ormai gli ha detto dove sono...inoltre lui sarebbe evaso per andare a trovare sua figlia in punto di morte, la figlia morirà nel frattempo e dubito che michael si faccia rimettere dentro per farlo evadere...

+ttosto...son cazzi perkè il ciccione ha sentito il vecchio che parlava dei soldi...quindi non mi stupirei se tendessero una trappola a quelli che proveranno a prenderli, bisogna vedere se sarà in questa serie o nella prossima

nemesis-87
26-11-06, 09:59:41
Bellissimo,ma il solo fatto che possa essere una serie (visto che una volta evasi non vedo come debbano continuarlo) mi fa star male...

sono 2 serie sicure più una 3° probabile...tranquillo!

Sino
26-11-06, 10:17:32
Le puntate della prima serie sono 20 giusto?

Albert_o
26-11-06, 10:24:29
Le puntate della prima serie sono 20 giusto?

Sono 22

Arthas1992
26-11-06, 11:03:55
sono 2 serie sicure più una 3° probabile...tranquillo!

Ma vai! :bananarap :bananarap

Jark85
29-11-06, 21:53:17
Ringraziamo Mediaset per il gentile spoilerone che ci ha offerto....
Si è visto praticamente tutto
Grazie Mediaset

:bah!::bah!::bah!::bah!:

nemesis-87
29-11-06, 23:48:30
nelle pubblicità dici?per fortuna non l'ho vista :ahsisi:

TheMadLieut
30-11-06, 09:20:22
nn l'ho visto manco io per fortuna...devo stare attento a nn beccarla oggi allora :unsisi:

Doroty
30-11-06, 13:53:19
Ringraziamo Mediaset per il gentile spoilerone che ci ha offerto....
Si è visto praticamente tutto
Grazie Mediaset

:bah!::bah!::bah!::bah!:

Che cretini...fanno sempre così!! Infatti appena vedo che sta per iniziare la pubblicità di qualche serie che seguo cambio canale!

Fra.
30-11-06, 17:14:04
x fortuna non ho visto la pubblicità:unsisi:

Jark85
30-11-06, 19:00:20
Ma porca miseria io ieri stavo guardando il dottor House e manco il tempo di capire che è iniziata la pubblicità che è partito lo spot:bah!:

Cmq io mi sono visto, tanto ormai, anche lo spot USA dell'episodio 22: quello sì che è uno spot, niente spoiler e gran sottofondo accattivante

chocolate
30-11-06, 19:04:28
Ma porca miseria io ieri stavo guardando il dottor House e manco il tempo di capire che è iniziata la pubblicità che è partito lo spot:bah!:

Lo stesso per me.Ma,comprendiamola.E' Mediaset.-_-

cnm_gava4president
30-11-06, 19:19:20
stasera c'è l'ultima non vedo l'ora:ahsisi:

Jark85
30-11-06, 22:30:29
Oddio la manooooooooooooooo:scream:
Mamma mia Abruzzi è tornato un cane feroce come lo era a inizio serie (come non scordare il taglio del dito mignolo del piede di Scofield:tragic:)

DarkLoyd
30-11-06, 22:41:23
bè è finito?!?!:|

nemesis-87
30-11-06, 22:41:57
e adesso???dovrei aspettare 1 anno per vedere come va avanti????????

iTWi_S
30-11-06, 22:42:07
Ma che finale del piffero...

Lo sapevo che ci lasciavano nella *****...

Jark85
30-11-06, 22:44:02
Immagino sarebbe finito così

Davvero un peccato per lo spoilerone degli spot Mediaset
Probabilmente mi sarei goduto divinamente questo finale di stagione-_-
Gran bella puntata, adesso stanno tutti in ballo (il biondino, lo psicopatico, T-Bag e gli altri 5 fuggitivi).
Anche la morte del presidente andava oltre ogni rosea previsione.

Spettacolo puro questo telefilm

pippoo90
30-11-06, 22:46:54
stupendo stupendo e dico ancora stupendo. in quella circostanza di paura vedere tutti gli stati d'animo contrapposti emergere e la corsa sempre contro il tempo è stao veramente bellissimo.una delle serie più belle in assoluto però sospettavo che ci avrebbero lasciato con un grande punto interrogativo quindi dovremmo aspettare la seconda serie speriamo sia il più presto possibile.

nemesis-87
30-11-06, 23:15:30
idolo il pazzo che scappa in bicicletta..

Night Soul
01-12-06, 08:56:04
io non ho potuto vederla...:tragic::cry2:
ma tanto ho visto lo spot..:bah!:
(in questo caso utile spoilerone:asd:)

TheMadLieut
01-12-06, 09:49:09
idolo il pazzo che scappa in bicicletta..

fantastico...:rickds:

cmq abruzzi...*****..:asd: ci ha letteralmente dato un taglio...ammetto però...che speravo in un finale + esauriente...sta puntata è stata semplicemente stupenda però volevo qualche risposta...ora toccherà aspettare 1 anno prima che traducano la seconda...:tragic:

1 paio di cosette...intanto mi aspettavo un pò che uccidessero il presidente...ma mi aspettavo che lo facessero quelli dell'organizzazione nn la vice...proprio una *****...:asd: l'ex di lincoln ha salutato per nome il fratello del vice presidente...poi nn si è + visto niente riguardo loro...che è...si conoscono? :ahsisi:

non vedo l'ora di vedere la seconda serie...speriamo si diano una mossa :sisi:

Dark Prince
01-12-06, 10:25:59
:grande&#3 100% Prinson Break 100% :grande&#3
l'avevo capito già dal primo episodio che questa sarebbe stata una grande serie :sisi:

PS:unico neo, tralasciando che l'ultimo episodio è stato bellissimo, nn lo ritengo adatto come finale di stagione ( perche comunque è un finale, nn so se mi capite), sarebbe stato meglio finire con l'episodio precedente, come a chiusura degli sforzi e le intenzioni di tutti i protagonisti, cioè scapare dalla prigione, e di Scofield di liberare il fratello. Invece la seconda serie si sarebbe aperta con l'inzio della fuga, cioè l'ultimo episodio di questa stagione.

Comunque :grande&#3 100% Prinson Break 100% :grande&#3

Ivance
01-12-06, 11:37:36
quest'ultima puntata si può considerare la puntata zero della seconda serie...:sisi:

Crowned Knight
01-12-06, 11:45:17
il matto in bicicletta è un idolo auhsuhauhas :asd:

abruzzi è un pazzoide, ma ha fatto bene, tanto prima o poi t-bag lo avrebbe ucciso, e lui voleva vendetta :sisi:

ci son rimasto male per la dottoressa, morta per overdose.... :bah!:

bella puntata però, si sà quando metteranno la seconda stagione?

Jark85
01-12-06, 11:46:57
PS:unico neo, tralasciando che l'ultimo episodio è stato bellissimo, nn lo ritengo adatto come finale di stagione ( perche comunque è un finale, nn so se mi capite), sarebbe stato meglio finire con l'episodio precedente, come a chiusura degli sforzi e le intenzioni di tutti i protagonisti, cioè scapare dalla prigione, e di Scofield di liberare il fratello. Invece la seconda serie si sarebbe aperta con l'inzio della fuga, cioè l'ultimo episodio di questa stagione.

Comunque :grande&#3 100% Prinson Break 100% :grande&#3Concordo
Sarebbe stato stupendo finire la serie con l'episodio precedente e riprendere con quello di ieri.
Sarebbe stato un finale di stagione più epico, come per dire "Ce l'hanno fatta, stanno fuori. Adesso aspetti:ahsisi: "

nemesis-87
01-12-06, 13:58:40
x me la dottoressa non è morta...

H2oW
01-12-06, 14:17:54
l'ultima puntata mi ha lasciato senza fiato...prison break rulla:rock:

Fra.
01-12-06, 15:42:08
non credo riuscirò ad aspettare un anno:ahsisi::ahsisi:...nn capisco come mai il pazzo se ne và tranquillo in bici e nessuno lo vede:ahsisi: gli è andata sicuramente di lusso insieme al ragazzo...cmq alla fine mettere il cibo nelle lenzuola per gli odori a cosa è servito??..speriamo che mediaset anticipi la programmazione della seconda stagione come ha fatto con o.c. anche se non ci conto molto-_-

ThE`KInG™
01-12-06, 16:01:46
Stupenda la puntata di ieri,comunque se continuano così li prendono di nuovo..:ahsisi:
Non mi aspettavo che non volessero uccidere la vice ma il presidente,che merde fanno anche vedere il sorso a rallentatore..:asd:

Comunque Sucre è un mito quando vuole far partire la macchina senza motore..e anche Barrows quando fa scendere il pazzo..:asd:

EmptyShades
01-12-06, 21:59:54
Gran bella puntata, per una gran serie , pensavo che riuscissero a catturarne qualcuno prima della fine della serie ma niente :asd:

TheMadLieut
02-12-06, 09:28:49
x me la dottoressa non è morta...

eh infatti...nn ci metterei la mano sul fuoco sulla sua morte...anche abruzzi, quasi tutti lo avevano dato per spacciato poi è tornato :ahsisi:

Sub-Zero_90
02-12-06, 09:39:22
Bellissima puntata.
Comunque, l'unica cosa che mi ha fatto ridere è stato il fatto che Micheal e gli altri con lui stanno per essere arrestati; mentre il pazzo o il ragazzo, che non avevano un piano sembra che si sono salvati...

Uriel
02-12-06, 10:12:19
co90.RVD;1344949']non credo riuscirò ad aspettare un anno:ahsisi::ahsisi:...nn capisco come mai il pazzo se ne và tranquillo in bici e nessuno lo vede:ahsisi: gli è andata sicuramente di lusso insieme al ragazzo...cmq alla fine mettere il cibo nelle lenzuola per gli odori a cosa è servito??..speriamo che mediaset anticipi la programmazione della seconda stagione come ha fatto con o.c. anche se non ci conto molto-_-

per confondere l'odore dei cani....

vi dico che anche la seconda serie è spettacolo puro!

Michael Scofield
02-12-06, 15:39:29
Un anno???A Gennaio i nuovi episodi!!

Sub-Zero_90
18-12-06, 16:42:49
Ma sei sicuro che la seconda serie sarà a Gennaio?????, perchè ho la prima puntata della seconda serie con i sottotitoli, ma non so se guardarla o aspettare un mese per vederla direttamente in italiano.

nemesis-87
19-12-06, 19:03:35
sto vedendo la 2° serie...lo svolgimento delle cose mi sta deludendo...non come qualità,sempre altissima,ma avrei preferito che alcune cose fossero andate diversamente...

Jark85
19-12-06, 19:10:22
Ma sei sicuro che la seconda serie sarà a Gennaio?????, perchè ho la prima puntata della seconda serie con i sottotitoli, ma non so se guardarla o aspettare un mese per vederla direttamente in italiano.
Io non ho letto da nessuna parte che a Gennaio ci siano i nuovi episodi.
Per quanto mi riguarda, lo ritengo impossibile: troppo poco tempo.
Al massimo potrebbero esserci nel digitale terrestre (ma non credo, in genere là mettono telefilmoni quali Smallville, OC ecc...).

Paulnaref
19-12-06, 19:32:37
A Gennaio di sicuro riprendono negli USA quelli della seconda stagione (al momento c'è la classica pausa natalizia americana)..

Sub-Zero_90
21-12-06, 16:51:05
sto vedendo la 2° serie...lo svolgimento delle cose mi sta deludendo...non come qualità,sempre altissima,ma avrei preferito che alcune cose fossero andate diversamente...

Ho visto la prima puntata della seconda serie: molto bella, ma c'e' stato un fatto che mi è dispiaciuto molto :tragic: . Un fatto che ho naotato i Prison Break è che sempre qualcuno che muore e qualcuno che, invece, "resuscita".

nemesis-87
15-01-07, 20:26:51
la sto ancora guardando in inglese...e devo dire che nella puntata 13 succede qualcosa di IMPENSABILE...

Corey Taylor #8
16-01-07, 09:11:46
anke io la sto vedendo.. sn arrivato alla 13 la 14 sarain onda in america il 29 gennaio, m pare... cmq nn credevo fosse cosi bella sta seconda serie, invece è fatta molto bene

nemesis-87
16-01-07, 17:18:50
anke io la sto vedendo.. sn arrivato alla 13 la 14 sarain onda in america il 29 gennaio, m pare... cmq nn credevo fosse cosi bella sta seconda serie, invece è fatta molto bene

però è diversa...più azione e meno ragionamenti rispetto alla 1a..

Corey Taylor #8
19-01-07, 13:27:58
ma in italia quando la faranno? a settembre?

TheMadLieut
27-01-07, 10:33:36
uppo il topic per segnalare l'ottima iniziativa di tv sorrisi e canzoni che darà la prima serie completa in dvd, la prima uscita dal 22 di sto mese (purtroppo ho visto la pubblicità solo ieri...spero di riuscire a trovarlo pure io...) a 5 euri e 90, gli altri 6 dvd costeranno 12 e 90 ed usciranno 2 alla volta

http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001034997.jsp

buona per chi nn ha voglia di aspettare il cofanetto con la seconda parte o per chi nn riesce a trovarlo...

Ivance
29-01-07, 13:47:36
la sto ancora guardando in inglese...e devo dire che nella puntata 13 succede qualcosa di IMPENSABILE...
...e figurati nella 14!! :ahsisi:

nemesis-87
29-01-07, 14:46:52
...e figurati nella 14!! :ahsisi:

direi che ora sono obbligato a guardarla :ahsisi:

Nate Hatred
30-01-07, 18:43:02
Ho appena finito di vedere la 15° puntata andata in onda negli USA, "The Message". Chi altro l'ha vista?

Ivance
31-01-07, 19:18:49
Ho appena finito di vedere la 15° puntata andata in onda negli USA, "The Message". Chi altro l'ha vista?
puntata molto bella!! attendo altri colpi di scena!!! :rock:

Nate Hatred
31-01-07, 19:45:57
Dubito che rimarrai deluso. Ogni puntata la situazione è ribaltata o quasi. Aspetto Martedì prossimo con ansia!

Ivance
01-02-07, 14:17:50
Dubito che rimarrai deluso. Ogni puntata la situazione è ribaltata o quasi. Aspetto Martedì prossimo con ansia!
vero è un casino ma è bellissimo così almeno si evitano le puntate inutili ke nn raccontano un cavolo (nn parlo di prison break)!!

Paulnaref
02-02-07, 15:19:44
uppo il topic per segnalare l'ottima iniziativa di tv sorrisi e canzoni che darà la prima serie completa in dvd, la prima uscita dal 22 di sto mese (purtroppo ho visto la pubblicità solo ieri...spero di riuscire a trovarlo pure io...) a 5 euri e 90, gli altri 6 dvd costeranno 12 e 90 ed usciranno 2 alla volta

http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001034997.jsp

buona per chi nn ha voglia di aspettare il cofanetto con la seconda parte o per chi nn riesce a trovarlo...

Iniziativa grandiosa da parte di tv sorrisi e canzoni, oggi ho trovato in edicola la 2 uscita e in più la ristampa della 1.. Poi mi sa pure che più avanti mi farò anche il cofanetto, una serie così merita 2 versioni!!!

nemesis-87
02-02-07, 15:38:25
vista anche io la 15...sempre meglio sta serie..

Nate Hatred
02-02-07, 18:57:46
Sì ma io mi chiedo, se nei Blockbuster e negozi simili si trovano i cofanetti con le prime 13 puntate della 1° Serie a 29.90 euro, perchè uno dovrebbe spendere 14.90 euro per 2 puntate? :D

TheMadLieut
03-02-07, 08:18:58
Sì ma io mi chiedo, se nei Blockbuster e negozi simili si trovano i cofanetti con le prime 13 puntate della 1° Serie a 29.90 euro, perchè uno dovrebbe spendere 14.90 euro per 2 puntate? :D

il totale della serie completa da tv sorrisi è di circa 46 euri, magari aspettando il cofanetto completo stile lost costerà sempre quel prezzo, allo stato attuale però metà serie varia dai 30 ai 40 euri (dove vado io da una parte 35 e dall'altra 40...) senza contare che nn si sa fra quanti mesi uscirà il cofanetto completo...

Unix
03-02-07, 09:07:36
Amo Prison Break.Il migliore telefilm che abbia mai visto...l'adrenalina a mille XD

[T]ulKas
03-02-07, 13:56:02
In questo periodo mi sto vedendo la prima seria...davvero è fatto in maniera stupenda! Ogni puntata succede qualcosa di sconvolgente che ti spinge a vedere un'altra puntata, davvero magnifico!:rspecial:

Paulnaref
03-02-07, 16:03:52

In parte ti ha già risposto TheMadLieut v2.0, aggiungo "solo" che 12.90 (il prezzo non è 14.90) non sono 2 episodi (che sarebbe effettivamente un furto) ma 2 dvd (dato che nella collana i dvd escono a 2 a 2) quindi almeno 6-7 episodi per ogni uscita, per il prezzo è presto detto, i dvd della collana sono in tutto 7, così organizzati:
1 uscita: dvd 1 = 5.90
2 uscita: dvd 2 e dvd 3 = 12.90
3 uscita: dvd 4 e dvd 5 = 12.90
4 uscita: dvd 6 e dvd 7 = 12.90
mi pare abbastanza facile farsi il calcolo..
considerando che le prime 2 uscite le ho prese venerdì e che la terza esce lunedì, in pratica mi son fatto quasi tutta la serie in 3 giorni!!!
Poi è chiaro, io personalmente prenderò pure il cofanetto perchè dato che vado pazzo per gli extra e i dietro le quinte dei dvd, figuriamoci di questa che è la mia serie preferita (l'avrò pur aperto io a suo tempo sto topic no??:asd: )

DARK3N
03-02-07, 18:24:37
Tra ieri e oggi mi sono visto i primi 6 episodi della prima serie.Una serie veramente spettacolare,ogni puntata e' qualcosa di devastante.W Prison Break:rock:

Ivance
07-02-07, 16:29:14
appena finito di vedere la puntata 16....ke dire, davvero molto molto bella!!!

FFlegend
08-02-07, 18:32:27
Quante serie hanno fatto di PB?

Ivance
08-02-07, 18:34:53
Quante serie hanno fatto di PB?
x adesso sn alla seconda!!

FFlegend
08-02-07, 18:40:03
Io le prime 2 le ho viste sempre... troppo belle...

Ivance
08-02-07, 20:24:51
Io le prime 2 le ho viste sempre... troppo belle...
quoto!! sempre ricche di colpi di scena e mai puntate inutili ke nn servono a niente alla storia!! :sisi:

09-02-07, 23:44:41
la prossima serie in tv quando comincia?

sto male ad aspettare...

TheMadLieut
10-02-07, 08:42:25
la prossima serie in tv quando comincia?

sto male ad aspettare...

difficile a dirsi...mi verrebbe da dire verso settembre ma conoscendo mediaset...speriamo bene...speriamo soprattutto che nn la trasmettano male come la prima...che ogni settimana veniva spostato...

[T]ulKas
18-02-07, 14:57:11
Ho visto tutta la prima serie...stupenda però ora chissà quanto dovremo aspettare per vedere la seconda su italia 1:cry2:

Reds
18-02-07, 15:19:56
ulKas™;1656231']Ho visto tutta la prima serie...stupenda però ora chissà quanto dovremo aspettare per vedere la seconda su italia 1:cry2:

Io sto guardando la seconda serie che stanno ancora trasmettendo in america,siamo arrivati alla 16...mi sa che ci vorrà un pò prima che arrivi da noi XD

cnm_gava4president
18-02-07, 15:28:11
la prima è spettacolare
per la seconda aspetto

TheMadLieut
20-02-07, 09:54:13
da marzo la prima stagione sbarcherà su FOX se qualcuno è interessato a rivederla, o se la fosse persa durante la trasmissione su italia1 :sisi:

Nate Hatred
26-02-07, 21:23:10
Qualcuno di voi sta ancora seguendo la 2° serie in contemporanea con gli USA?

Ivance
26-02-07, 21:26:14
presente!!! :icebad:

nemesis-87
26-02-07, 21:28:35

eccolo :ahsisi:

Nate Hatred
26-02-07, 21:29:43
Grandissimo Ivan! Nel caso te lo sia scordato (fa sempre bene un memo :asd: ) stanotte c'è la 18esima puntata!

Si dovrebbe intitolare "Wash" .

Che ne pensi dell'ultima puntata?

Ivance
26-02-07, 21:42:49
Grandissimo Ivan! Nel caso te lo sia scordato (fa sempre bene un memo :asd: ) stanotte c'è la 18esima puntata!

Si dovrebbe intitolare "Wash" .

Che ne pensi dell'ultima puntata?
grazie x l'informazione :ahsisi:
puntata davvero bella...nn mi aspettavo il rientro in scena di quel personaggio di cui nn posso fare il nome e soprattuto mi è piaciuto alla fine quando hanno lascaito a piedi l'altro personaggio!!
sto aprlando in codice ma devo farlo purtroppo...spero tu abbia capito i personaggi!! :asd:

nemesis-87
26-02-07, 21:44:18
l'ultima mi ha preso 1 po meno...mercoledì vedremo la 18

ma sono 21 in tutto giusto?

Nate Hatred
26-02-07, 21:46:22
Capito perfettamente, per parlare meglio io scrivo un mex spoiler avvertendo sopra, così uno non legge se non vuole.

********** Spoiler is next!**************

Per visualizzare il messaggio evidenziare con il mouse!

Ho goduto davvero tanto a vedere Kim pestato a sangue da Lincoln, ma ci sono rimasto male quando Sarah ha abbandonato Kellermann fuori dall'auto, perchè lo stimo molto. Bravo T-Bagg che si è liberato della famiglia, invece odio C-Note, che se prova a tradire Michael perde la mia stima!

******************* Fine Spoiler ***********************

Nate Hatred
26-02-07, 21:47:21
l'ultima mi ha preso 1 po meno...mercoledì vedremo la 18

ma sono 21 in tutto giusto?

Non si è ancora sicuri, ma il numero più accreditato è proprio 21.

PS - Per scrivere cose spoiler è comodo scrivere in bianco il messaggio, così se uno vuole leggerlo lo evidenzia. :bananarap

Nate Hatred
27-02-07, 18:02:42
Se qualcuno di voi trova i sottotitoli della 2x18 mi avverta per favore! :D

Ivance
27-02-07, 18:03:24
Se qualcuno di voi trova i sottotitoli della 2x18 mi avverta per favore! :D
li sto aspettando anke io cavolo...:asd:

Nate Hatred
27-02-07, 18:09:02
Cioè, son qui come un pirla con la puntata da un ora, ma non ho i subs! :D

Augy Metallo
27-02-07, 19:38:45
scusate ragazzi io purtoppo ho inziato ad apprezzare sto telefinm quasi alla fine..(mancavano 8/10 puntate alla fine) eh non so un gran che..(io ho visto la stagione trasmessa su italia 1 (l'ultima!). vorrei avere delle info sulla prossima..grazie.
Poi altra domanda: un po di tempo fa mi è capitato x le mani il dvd (originale)di xmen confillto finale, dove nei contenuti extra parlavano di Prison Break dicendo che michael era un mutante e che si è fatto chiudere in carcere x salvare il fratello qualcunoi voi è al corrente di sta cosa? (c'era anche un trailer ma non l'ho visto!)

nemesis-87
27-02-07, 19:43:07
scusate ragazzi io purtoppo ho inziato ad apprezzare sto telefinm quasi alla fine..(mancavano 8/10 puntate alla fine) eh non so un gran che..(io ho visto la stagione trasmessa su italia 1 (l'ultima!). vorrei avere delle info sulla prossima..grazie.
Poi altra domanda: un po di tempo fa mi è capitato x le mani il dvd (originale)di xmen confillto finale, dove nei contenuti extra parlavano di Prison Break dicendo che michael era un mutante e che si è fatto chiudere in carcere x salvare il fratello qualcunoi voi è al corrente di sta cosa? (c'era anche un trailer ma non l'ho visto!)

che è un mutante no...che si è fatto rinchiudere apposta è vero..
la prossima stagione è la 2° e arriverà in italia penso verso l'autunno

Augy Metallo
27-02-07, 19:57:09
grazie per le info..cmq io sapevo la trama quando mi è capitato per le mani il dvd.. ma quello che non capisco è se è uno scherzo o è un video o non so una versione "X-mennosa" di prison break.. ma sta cosa mi incuriosisce e purtroppo il dvd era a noleggio.
Qualcuno lo ha visto a parte me?

Ivance
28-02-07, 18:34:35
vista la puntata 18!!
colpi di scena a nn finire....
ora aspetto la 19 dato ke la 18 è finita in modo ********!!! :asd:

Nate Hatred
28-02-07, 20:58:29
Anche io l'ho vista, e concordo sul fatto che sia finita in modo molto ********. Nelle ultime 2 puntate hanno preso la brutta abitudine di tagliare l'ultima scena; l'hanno fatto con il nastro e anche con l'impiccagione e sta cosa non mi piace.

Ps - Evidenziare per leggere le parole spoiler!

nemesis-87
01-03-07, 10:40:43
Anche io l'ho vista, e concordo sul fatto che sia finita in modo molto ********. Nelle ultime 2 puntate hanno preso la brutta abitudine di tagliare l'ultima scena; l'hanno fatto con il nastro e anche con l'impiccagione e sta cosa non mi piace.

Ps - Evidenziare per leggere le parole spoiler!

nella 17 nn era tagliata...ma sta volta si,non ci sono nemmeno i titoli di coda :grr:

Galdor Hyal
01-03-07, 13:28:39
sto telefilm lo seguito tutto nn ho perso manco una puntata^^ e troppo forte^^

forza PRISON BREAK!!!!!!!

Sub-Zero_90
03-03-07, 17:10:35
Io la seconda serie con in sottotitoli l'ho vista fino alla 13° puntata, poi però ho pensato che sarebbe molto più bello se la vedessi direttamente in italiano e allora ho deciso di aspettare. Qualcuno sa quando inizierà la seconda serie in Italia?

Nate Hatred
03-03-07, 18:24:55
A Settembre si pensa. Se posso darti un consiglio, vai avanti a vederla in Inglese che è molto meglio.

Abel
06-03-07, 00:15:57
è partita una petizione per far continuare prison break in una terza stagione...

Nate Hatred
06-03-07, 17:08:21
Guarda che la terza stagione è già quasi semi-confermata. Il regista (o quello che è) è intenzionato a farla, deve solo trovare l'accordo con Fox.

Albert_o
06-03-07, 21:10:18
Bellissima la diciannovesima puntata:rock:

Abel
07-03-07, 10:30:09
Guarda che la terza stagione è già quasi semi-confermata. Il regista (o quello che è) è intenzionato a farla, deve solo trovare l'accordo con Fox.

a dir la verita anche con gli attori che sembrano voler compensi molto più alti del previsto

.Bucch
07-03-07, 12:20:31
Bellissima la diciannovesima puntata:rock:
sono rimasto sconvolto :|
nn vedo l'ora di martedì prossimo x vedermi la 20...

Albert_o
07-03-07, 12:34:55
BuCcH [*;1723098']sono rimasto sconvolto :|
nn vedo l'ora di martedì prossimo x vedermi la 20...

La prossima settimana non lo fanno:bah!:

.Bucch
07-03-07, 12:58:23
come no?!? li mortacc'

Trailer 2x20 (http://www.youtube.com/watch?v=ZWK-KvhAApA)

ma porc... proprio quando vado a barcellona, devo spettare 3 settimane :tragic:

Nate Hatred
07-03-07, 17:49:54
Perchè settimana prossima non c'è PB?!

Nate Hatred
08-03-07, 17:31:17
Vi posto in bianco il link ad una foto rivelatrice!

E' ovviamente spoiler a chi non ha visto la 19.

http://img413.imageshack.us/my.php?image=oscarshalespbrm31lo4.jpg

Dante83
09-03-07, 10:29:54
é un bel telefilm devo dire, ma non raggiugera mai la perfezione di OZ che in questo campo rimarra per sempre un Modello, forse irraggiungibile di telefilm ambientati in carcere!

nemesis-87
09-03-07, 21:20:28

ma io la 19 l'ho vista e sta cosa non l'avevo mica notata!!

Nate Hatred
09-03-07, 22:22:42
Neppure io l'avevo notata, la foto è stata rivelatrice!

nemesis-87
10-03-07, 09:04:26
ma la foto arriva dalla puntata 19?
perchè quel tizio si era già visto altre volte..

Nate Hatred
10-03-07, 12:43:17
Scrivo in bianco per sicurezza..

Il tizio con il quale parla Kim nella Limousine è il Capo della Compagnia ma anche il fuggitivo ex-caso di Mahone che si credeva morto e seppellito in giardino, e forse puoi averlo visto per questo motivo, ma non credo che si sia visto in veste di Boss della Compagnia.

nemesis-87
10-03-07, 12:46:06
Scrivo in bianco per sicurezza..

Il tizio con il quale parla Kim nella Limousine è il Capo della Compagnia ma anche il fuggitivo ex-caso di Mahone che si credeva morto e seppellito in giardino, e forse puoi averlo visto per questo motivo, ma non credo che si sia visto in veste di Boss della Compagnia.

si si era già visto...non ricordo l'episodio ma il capo di kim lo avevano già fatto vedere...solo ke non l'avevo riconosciuto!!

Ivance
11-03-07, 20:48:36

allora avevo capito tutto!!!!!
lo sapevo ***** ke centrava qualcosa quello...

Stefano41094
16-03-07, 20:17:03
Ma quando comincia la nuova stagione?

Nate Hatred
16-03-07, 20:20:57
Nuova? Manco è finita la 2..

pippoo90
19-03-07, 13:27:55
la seconda inizia a settembre in italia,quindi ce ne vorrà ancora,speriamo almeno che ci facciano vedere due episodi in prima serata che uno in seconda come facevano prima.

Nate Hatred
19-03-07, 14:48:29
Non credo sia possibile, anche perchè avendo messo tutta la prima stagione in 2° serata non molta gente l'avrà seguita, indi per cui mettere la 2° stagione in prima serata sarebbe da stupidi (anche se sarebbe MOLTO comodo)..

Sino
19-03-07, 15:21:36
Vabbeh, su fox l'anno scorso era alle 21 (solo per chi ha sky però...) perciò penso lo sarà anche quest'anno...
E comunque non è vero che su Italia 1 non l'ha visto proprio nessuno...

1.01 "Fratelli" 2.287.000 spettatori - 14.96% di share
1.02 "Da che parte stai?" 1.928.000 spettatori - 12,09 % di share
1.03 "Il compagno di cella" 1.737.000 spettatori - 11,13% di share
1.04 "Progetto Giustizia" 1.688.000 spettatori - 11,79% di share
1.05 "Richiesta negata" 1.511.000 spettatori - 12,64% di share
1.06 "Rivolta nel Braccio A" 1.805.000 spettatori - 14,36% di share
1.07 "L'inizio della fine" 1.306.000 spettatori - 7,55% di share
1.08 "Piano di fuga" 1.375.000 spettatori - 10,83% di share
1.09 "Nuovi arrivi" 1.751.000 spettatori - 11.86% di share
1.10 "Gioco di destrezza" 1.090.000 spettatori - 15,83% di share*
1.11 "Uno di troppo" 1.371.000 spettatori - 8.27% di share
1.12 "Mai i bambini" ???
1.13 "La fine del tunnel" 1.581.000 spettatori - 9,97% di share
1.14 "Avere fede" 1.320.000 spettatori - 7.44% di share
1.15 "L'ustione" 1.602.000 spettatori - 9,78% di share
1.16 "Amore fraterno" 1.740.000 spettatori - 10.37% di share
1.17 "Crollo psicologico" 1.955.000 spettatori - 11,64% di share
1.18 "Gioco d'azzardo" 1.746.000 spettatori - 10,81% di share
1.19 "La chiave" 1.714.000 spettatori - 9,70% di share
1.20 "Conto alla rovescia" 1.216.000 spettatori - 9,18% di share
1.21 "Ci siamo!" 1.065.000 spettatori - 5,43% di share
1.22 "L'ultimo miglio" 1.438.000 spettatori - 7,72% di share

Ivance
20-03-07, 13:57:10
dai ke è arrivata la ventesima puntata!! :ahsisi:

Sino
20-03-07, 14:03:31
Trasmessa ieri sera.. il titolo era Panama :ahsisi:

Nate Hatred
20-03-07, 14:11:48
Cacchio, la 2 e la 17 sono state il Top della 1° Serie..Però potrei giurare che se PB fosse messo in prima serata farebbe molti più ascolti, roba da Dr. House!

Ivance
20-03-07, 14:59:17
ora attendo solo i sottotitoli...:ahsisi:

Cromzin
20-03-07, 15:46:44
prison break è quel film ke fanno in seconda serata, mi pare dopo CSI? xkè se è quello allora è fico

rastajw2
20-03-07, 16:52:51
Prison Break è un figata di telefilm!!!!!!!aspetto solo la seconda serie!!!!!!

Ivance
20-03-07, 17:25:45
vista la ventesima puntata...
ke dire, la faccenda si fa sempre + interessante!! :sisi:

Nate Hatred
20-03-07, 17:43:35
prison break è quel film ke fanno in seconda serata, mi pare dopo CSI? xkè se è quello allora è fico

Quello di cui parli tu è The Shield, non Prison Break. :brucelee:

Ricopio pari pari il mio commento sulla 2.20 da un altro Forum..

Punto primo. Michael Scofield ha definitivamente rotto il ***** con sta mania di voler salvare tutti. Salpa con quella fottuta nave e smettila di scassare il *****. Punto secondo. Mi spiace per C-Note che è destinato a tirar le cuoia ora che è in libertà. Punto terzo. Dove ***** è finito Paul Kellermann?

Evidenziare per leggere.

nemesis-87
20-03-07, 18:33:46
Quello di cui parli tu è The Shield, non Prison Break. :brucelee:

Ricopio pari pari il mio commento sulla 2.20 da un altro Forum..

Punto primo. Michael Scofield ha definitivamente rotto il ***** con sta mania di voler salvare tutti. Salpa con quella fottuta nave e smettila di scassare il *****. Punto secondo. Mi spiace per C-Note che è destinato a tirar le cuoia ora che è in libertà. Punto terzo. Dove ***** è finito Paul Kellermann?

Evidenziare per leggere.

scusa ma non ho capito il punto 2...

Nate Hatred
20-03-07, 19:05:26
Evidenziare..

Sono più che convinto che C-Note tirerà le cuoia per mano di Mahone, quando quest'ultimo se lo troverà per le mani..Sensazione mia eh, nessuno spoiler.

Sino
20-03-07, 20:49:32
Ragazzi ma dite che ci sarà anche una terza serie? Io spero di no, mi son rotto le balle che tutte le volte finisce e mi lascia in sospeso...

nemesis-87
20-03-07, 22:04:10
Evidenziare..

Sono più che convinto che C-Note tirerà le cuoia per mano di Mahone, quando quest'ultimo se lo troverà per le mani..Sensazione mia eh, nessuno spoiler.

ah pensavo di essermi perso qualcosa!cmq è probabile

Ragazzi ma dite che ci sarà anche una terza serie? Io spero di no, mi son rotto le balle che tutte le volte finisce e mi lascia in sospeso...

penso di si...anche se non so come potrebbero svolgerla senza cadere nelle ripetizioni..

Albert_o
20-03-07, 22:08:18
Voi che .torrent per la 20 avete preso?

Io ho scaricato un fake:bah!: e devo ancora vedere la puntata:tragic:

Sino
21-03-07, 17:11:36
Ehm, non parliamo di certe cose, Albert :pffs:
Comunque io ormai già dalla seconda serie mi pare una grandissima stronzata, cioè bella la prima che devono scappare c'è tutto il piano di Michael bello complesso blablabla ma quando sono fuori ormai è solo caccia all'uomo ed è tutto più prevedibile

Nate Hatred
21-03-07, 22:01:47
Ehm, non parliamo di certe cose, Albert :pffs:
Comunque io ormai già dalla seconda serie mi pare una grandissima stronzata, cioè bella la prima che devono scappare c'è tutto il piano di Michael bello complesso blablabla ma quando sono fuori ormai è solo caccia all'uomo ed è tutto più prevedibile

Ma la serie l'hai vista oppure parli per sentito dire? No, perchè non mi pare assolutamente che un commento simile ci stia bene parlando di PB, che nella seconda serie è diventato anche forse più cervellotico che nella prima.

Paulnaref
26-03-07, 09:08:53
Ma la serie l'hai vista oppure parli per sentito dire? No, perchè non mi pare assolutamente che un commento simile ci stia bene parlando di PB, che nella seconda serie è diventato anche forse più cervellotico che nella prima.

bè in effetti... e poi di puntate solo "caccia all'uomo" ce ne sono state pochissime, il piano di Michael è ancora (se non di più) presente in questa seconda serie (abbiamo visto sorprese fino alla puntata della scorsa sett)..

PS ma la prossima puntata sarà l'ultima della seconda serie?

nemesis-87
26-03-07, 09:55:01
credo ne manchino altre 2..

Nate Hatred
26-03-07, 18:50:32
Confermo, stanotte verrà trasmetta la 21 e lunedì prossimo la 22..e poi..oblio..:cry2:

nemesis-87
27-03-07, 11:01:25
secondo me dal finale capiremo se faranno o no la terza serie..è vero che ci sono già state delle parziali conferme ma se la storia si conclude vuol dire che è finita...basta che non lasci il dubbio!

Nate Hatred
27-03-07, 19:28:41
L'avete vista?

Ivance
28-03-07, 16:01:04
L'avete vista?
vista ora.... occhio *********************************ma si può ke quei 2 trovano sempre problemi davanti a loro?? sarà intelligente michael ma nn è per niente furbo!!

Nate Hatred
28-03-07, 16:07:30
Evidenziare per leggere..:rock:

Più che altro Michael è troppo impulsivo, io me ne sarei sbattuto di Sucre (anche se era un inganno di Mahone), di Bagwell e di chiunque altro. Prendi quella ***** di barca e salpa verso la libertà, cosa ti frega del resto?!

La mia stima nei confronti di Paul Kellermann è alle stelle ora che è ha deciso di testimoniare a favore di Sarah e quindi direttamente contro gli USA, svelando tutta la storia della Compagnia, sperando che non lo uccidano..

E' tutto rimandato alla prossima puntata!

....

Ivance
28-03-07, 16:17:48
ma la prossima è l'ultima???:tragic:

mapaan
29-03-07, 20:17:28
il miglior tele film , senza obra di dubbio , mamma mia quanto lo adoro comunque vorrei kiedervi a quando la prossima serie ...................?

mapaan
29-03-07, 20:19:13
in italia

Nate Hatred
29-03-07, 22:32:30
In Italia la 2° serie dovrebbe - dico dovrebbe perchè sono solo voci - andare in onda il prossimo autunno. Ma tanto sappiato tutti che verrà maltrattato, schiaffato in 2° serata una volta a settimana..

Ivan, la prossima è l'ultima..:tragic:

nemesis-87
02-04-07, 19:55:55
domani dovrebbe circolare già l'ultima giusto?

Nate Hatred
03-04-07, 17:33:43
Già vista..

Ivance
03-04-07, 19:23:32
vista l'ultima puntata...
mi lascio andare ad un laconico no comment...

Nate Hatred
03-04-07, 21:50:39
Perchè?:pffs:

E' stata una bellissima puntata, piena di colpi di scena e di casini! Abbiamo scoperto l'entità di Sona, che devo dire è molto inquietante come carcere. Stupendo il fatto che Bellick (il tipo riempito di botte che guarda Michael mentre attraversa il corridoio), Scofield e Mahone siano nello stesso penitenziario..

Kellermann per voi è morto?:tragic:

Non vedo l'ora della 3° serie!! :rock:

nemesis-87
04-04-07, 18:33:25
Perchè?:pffs:

E' stata una bellissima puntata, piena di colpi di scena e di casini! Abbiamo scoperto l'entità di Sona, che devo dire è molto inquietante come carcere. Stupendo il fatto che Bellick (il tipo riempito di botte che guarda Michael mentre attraversa il corridoio), Scofield e Mahone siano nello stesso penitenziario..

Kellermann per voi è morto?:tragic:

Non vedo l'ora della 3° serie!! :rock:

riguardo all'ultima domanda io penso proprio di no....l'inquadratura larga non è 1 caso.

Nate Hatred
06-04-07, 16:20:33
E' quello che spero anche io, purtroppo non possiamo averne la certezza fino al 29 di Agosto!

Sino
06-04-07, 17:24:53
E Sucre? E Maricruz? che dite, sono morti?

Bah... gran finale di *****, senza una conclusione come al solito. E poi, chi sono quel cinese del ***** e il suo capo? Una sorta di nuova compagnia? E perchè vogliono Schofield a tutti i costi? E Burrows e Sara, dove sono andati? Sara era inseguita da federali o roba simile. E chi è il nuovo presidente? Uff.. odio tutti questi interrogativi che mi hanno lasciato, ora fino a agosto (inizio trasmissione terza serie...) vivrò con questi interrogativi :D

PS. In più scofield è un idiota, vuole sempre salvare tutti e tutte... bah, potevano tranquillamente dichiarare i fatti com'erano e dicevano che era legittima difesa, invece deve fare l'eroe e prendersi tutte le colpe solo per quella gnocchetta di sara... Poi è scandaloso che sia Bellick che Mahone che Scofield non abbiano subito il minimo processo e siano andati direttamente in quel Sona di ***** (che fa schifo, più che una prigione sembra la sede di una setta satanica...), cioè vabbeh che Panama è quasi terzo mondo però è scandaloso e basta.. in più il regista si rende un po' ridicolo perchè fa cadere tutte queste cose sul fatto che i polizziotti di Panama non capiscono l'inglese :|

Nate Hatred
06-04-07, 21:03:17
Perchè è ridicolo? E' ben possibile che un polizziotti di Panama non sappiano l'inglese..

Sino
07-04-07, 11:34:35
Perchè è ridicolo? E' ben possibile che un polizziotti di Panama non sappiano l'inglese..

Si beh è come se tu vai in germania ti arrestano e siccome non sanno l'italiano ti sbattono subito in una prigione a forma di bunker :ahsisi:

Nate Hatred
07-04-07, 14:28:40
Si beh è come se tu vai in germania ti arrestano e siccome non sanno l'italiano ti sbattono subito in una prigione a forma di bunker :ahsisi:

Stiamo confrontando Panama e Germania? Mi sembra eccessivo..E poi non è che Michael ha rubato un pacchetto di gomme..Quindi loro prima lo buttano in cella, poi cercano un interprete.

Sino
07-04-07, 22:30:09
Stiamo confrontando Panama e Germania? Mi sembra eccessivo..E poi non è che Michael ha rubato un pacchetto di gomme..Quindi loro prima lo buttano in cella, poi cercano un interprete.

Bah è chiaro che Panama è quasi terzo mondo, ma comunque è scandalo e non ha senso.

Sub-Zero_90
29-06-07, 10:04:09
Ieri sera hanno trasmesso in seconda serata su Italia 1, le prime 2 puntate della prima serie; facendo un rapido calcolo, la seconda serie dovrebbe cominciare il GIOVEDì 13 SETTEMBRE!!! :rock: :rock: :rock:
Spero che quel giorno arrivi presto...

Doroty
29-06-07, 10:13:07
era ora...! ormai mi sono pure scordata quello che &#232; successo >_<

Ivance
29-06-07, 10:26:14
Ieri sera hanno trasmesso in seconda serata su Italia 1, le prime 2 puntate della prima serie; facendo un rapido calcolo, la seconda serie dovrebbe cominciare il GIOVEDì 13 SETTEMBRE!!! :rock: :rock: :rock:
Spero che quel giorno arrivi presto...
io aspetto la 3a ke dovrebbe iniziare in autunno...cmq la 2a non perdetevela è ricca di colpi di scena ed è davvero entusiasmante!!

Nate Hatred
01-07-07, 17:12:29
Dubito seriamente che Italia 1 cominci da subito a mandare la 2&#176; dopo aver finito le repliche della prima.

Jark85
01-07-07, 17:21:49
era ora...! ormai mi sono pure scordata quello che &#232; successo >_<come ti sei scordata???:whawha:

SPOILER
&#232; finita con una bella partita a scala 40:asd:

Nate Hatred
01-07-07, 17:23:05
come ti sei scordata???:whawha:

SPOILER
sono evasi:asd:

Credo intendesse tutti i vari particolari della prima stagione, non il finale. :pffs:

GianBono
01-07-07, 17:38:41
io sto seguendo la prima serie su fox e devo dire ke &#232; molto bella.
X&#242; michael e tutti gli altri hanno una sfortuna nera.ogni volta c'&#232; qlc.

TheMadLieut
02-07-07, 08:47:21
io sto seguendo la prima serie su fox e devo dire ke è molto bella.
Xò michael e tutti gli altri hanno una sfortuna nera.ogni volta c'è qlc.

forse è uno dei lati negativi di sto telefilm, gliene succedono talmente tante che ti viene da pensare che sarebbe meglio scappassero per andare a lourdes :rickds:

l'altra cosa è che questa serie va seguita in un lasso di tempo molto breve, perkè 1 episodio a settimana ti lascia l'amaro in bocca, poi figurati, chi l'ha seguita su italia 1 (come me) si è pure dovuto sorbire i continui cambi di orari e di giorno di quei puzzoni di mediaset :ahsisi:

Reds
02-07-07, 09:08:29
Scusate,ma la terza serie,in america quando dovrebbe uscire? :ahsisi:

utopia
02-07-07, 09:24:49
Scusate,ma la terza serie,in america quando dovrebbe uscire? :ahsisi:

io avevo letto giugno ma nn ho ancora trovato nulla in rete:/

Nate Hatred
02-07-07, 10:07:24
No ma che Giugno, la prima puntata dovrebbe andare in onda tra fine Agosto e i primi di Settembre.

GianBono
02-07-07, 10:15:24
forse è uno dei lati negativi di sto telefilm, gliene succedono talmente tante che ti viene da pensare che sarebbe meglio scappassero per andare a lourdes :rickds:

l'altra cosa è che questa serie va seguita in un lasso di tempo molto breve, perkè 1 episodio a settimana ti lascia l'amaro in bocca, poi figurati, chi l'ha seguita su italia 1 (come me) si è pure dovuto sorbire i continui cambi di orari e di giorno di quei puzzoni di mediaset :ahsisi:

sono d'accordo.infatti su italia 1 io ho visto poche puntate e in più a pezzi.x questo ora la seguo su fox ke almeno si sa quando le fanno vedere.la cosa brutta è ke avevano cominciato a far vedere due puntate a sera ma poi chissà xkè ne trasmettono una sola e come hai detto tu "ti lascia l'amaro in bocca".

acmatrix
02-07-07, 11:54:19
avevo iniziato a seguire cn curiosità qsta serie in prima visione su italia 1 molto tempo fa, xò poi sn riuscito a vedere solo le prime puntate...

da un paio di settimane a qsta parte ho recuperato tt la prima stagione e posso davvero dire che prison break è uno dei più bei telefilm ke abbia mai visto...x tutto, dalla trama ma soprattutto ai personaggi ke sono a dir poco azzeccati, dal primo all'ultimo...e poi scofield è troppo idolo !!! :rickds:

poi concordo con TheMadLieut v2.0 dicendo ke la sia apprezza meglio se si segue di continuo e nn una volta alla settimana...:sisi:

la seconda serie è prevista x l'autunno o sbaglio?

Sino
02-07-07, 12:44:10
avevo iniziato a seguire cn curiosità qsta serie in prima visione su italia 1 molto tempo fa, xò poi sn riuscito a vedere solo le prime puntate...

da un paio di settimane a qsta parte ho recuperato tt la prima stagione e posso davvero dire che prison break è uno dei più bei telefilm ke abbia mai visto...x tutto, dalla trama ma soprattutto ai personaggi ke sono a dir poco azzeccati, dal primo all'ultimo...e poi scofield è troppo idolo !!! :rickds:

poi concordo con TheMadLieut v2.0 dicendo ke la sia apprezza meglio se si segue di continuo e nn una volta alla settimana...:sisi:

la seconda serie è prevista x l'autunno o sbaglio?

La seconda serie è già stata trasmessa tutta negli USA su FOX (infatti io l'ho già vista tutta :icebad: ) mentre qui andrà in onda a settembre

TheMadLieut
03-07-07, 09:01:54
sono d'accordo.infatti su italia 1 io ho visto poche puntate e in più a pezzi.x questo ora la seguo su fox ke almeno si sa quando le fanno vedere.la cosa brutta è ke avevano cominciato a far vedere due puntate a sera ma poi chissà xkè ne trasmettono una sola e come hai detto tu "ti lascia l'amaro in bocca".

bhè, durante l'ultimo anno fox lo sta facendo con praticamente tutte le serie le "diluisce" un pò mandano solo 1 episodio a settimana (tranne in alcuni casi) per farle durare un pò di +, anche perkè nel periodo estivo non trasmettono mai tante serie in prima visione (intesa come prima visione su fox :ahsisi:) pb penso sia tra i titoli di punta di fox nonostante non sia inedito in italia

cmq sono passato su wikipedia per vedere se per caso c'era una data per la seconda stagione, ed ho trovato i titoli che hanno dato alla serie in altri paesi...che dire, c'è da esserne felici che nn l'abbiano rovinato pure qua in italia, per fortuna negli ultimi anni sono pochi i titoli che vengono rovinati da noi...:asd: ad ogni modo ecco alcuni esempi:

lituania -> Kalėjimo bėgliai ("Gli evasori") ma che è?...:rickds:
messico -> Prison Break: En busca de la verdad ("In cerca della verità")
polonia -> Skazany na Śmierć ("Condannato a Morte")
croazia -> Zakon braće ("La legge dei fratelli")

poi in quasi tutti gli altri paesi in cui l'hanno trasmesso hanno lasciato il titolo originale o l'hanno tradotto come "l'evasione" o "la grande evasione" e simili, certo che il titolo lituano e quello croato sono davvero orribili...:asd:

Nante
03-07-07, 23:23:55
Ora stanno ricominciando le repliche su Italia 1.

Sino
21-07-07, 00:41:26
La prima puntata della terza stagione sar&#224; trasmessa su FOX USA il 18 di settembre.

DARK3N
21-07-07, 08:50:21
La prima puntata della terza stagione sarà trasmessa su FOX USA il 18 di settembre.

Il 18????:bah!:

In genere iniziava a fine Agosto:tragic:

Ivance
21-07-07, 09:06:55
io avevo sentito 28 agosto...devo aspettare fino a metà settembre??? :tragic: :asd:

Unix
21-07-07, 11:21:36
Scusate,non ho seguito tutto il topic,mi sapreste dire quando arriva la seconda stagione in Italia?Thanks :hail:

Sino
21-07-07, 11:22:24
No aspetta perch&#232; mi son sbagliato, in teoria era 18 luglio per&#242; penso 18 agosto.. boh :ahsisi:

Ivance
21-07-07, 11:47:52
Data ufficiale 17 settembre

e ke palle...:tragic:

DARK3N
21-07-07, 12:51:19
Scusate,non ho seguito tutto il topic,mi sapreste dire quando arriva la seconda stagione in Italia?Thanks :hail:
Dovrebbe essere a Settembre

Data ufficiale 17 settembre

e ke palle...:tragic:

Noooooooooooooooooooo:tragic:

Nate Hatred
22-07-07, 15:02:44
Sinceramente io non ho mai creduto che sarebbe iniziato ad Agosto.. C'era da aspettarselo.

leonxi
31-07-07, 09:53:45

Vorrei saperlo anche io.......non ho capito bene ,ma a settembre inizia la seconda stagione oppure la seconda perte della prima stagione????
Spero che non sia l'ultima,anke perche' prima che iniziasse su Italia 1 io mi ero gia' comprato tutta la prima stagione,mi seccherebbe molto aspettare settembre per vedere la seconda parte della prima stagione,io so gia' tutto.
Ditemi che anno trasmesso tutta la prima stagione.....

acmatrix
31-07-07, 23:56:53
ho da poco visto la pubblicità dell'autuno d italia 1 cn tutte le serie tv e i programmi e ho visto ke c'è anke il nostro caro prison break...

ma è la seconda stagione o no? :azz:

Cyberdex
01-08-07, 09:24:29
Io mi sono cautelato vedendola in americano, di Italia 1 mi fido poco :ahsisi:

acmatrix
01-08-07, 10:32:53
eh ank'io m fido poco ma preferisco vederla doppiata nella nostra lingua...:sisi:

[WayneRooney]
01-08-07, 10:37:21
Anch'io l'ho vista in Americano, mi sembra che ora tutti i Gioved&#236; fanno 2 puntate su italia 1. Ma se non ricordo male l'han fatta vedere tutta Pi&#249; di un anno f&#224;, a fine giugno.

Nate Hatred
01-08-07, 11:02:03
A dirla tutta la prima volta &#232; andata in onda nel 2006 ed &#232; andata in onda tutta, quindi a Settembre su Italia 1 dovrebbe cominciare la seconda stagione. Ovviamente aspettatevi il telefilm in seconda serata, tradotto male, continuamente spostato o annullato, tutto merito di Italia 1.