PDA

Visualizza la versione completa : [Ufficiale] Prison Break | Serie Terminata | FOX

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

Legion
19-09-08, 12:18:20
è passato un po' di tempo percio non è piu impresso nella mente come all'inizio

Ma questa sarà l'ultima stagione?

Jark85
19-09-08, 12:22:08
Ma questa sarà l'ultima stagione?Che io sappia altre stagioni non sono in programma (almeno per ora)

@Elendil:
ho pensato anch'io al concetto del "si sono calmate le acque" però nella realtà cmq in genere un ricercato si dovrebbe nascondere e farsi vedere il meno possibile e invece se ne va troppo tranquillo:|
E non stiamo parlando di un delinquentello da 4 soldi ma di un pedofilo assassino molto pericoloso

DylanDog000
21-09-08, 12:14:29
ho pensato anch'io al concetto del "si sono calmate le acque" però nella realtà cmq in genere un ricercato si dovrebbe nascondere e farsi vedere il meno possibile e invece se ne va troppo tranquillo:|
E non stiamo parlando di un delinquentello da 4 soldi ma di un pedofilo assassino molto pericoloso

Vabè se ti fanno vedere la foto di un evaso a Trento e tu sei di Ragusa... non credo che dopo un mese lo riconosceresti per strada sapendo che sei comuque distratto dalle tue cose quotidiane...

Metal Matt
21-09-08, 12:34:39
Ma spero che la quarta stagione sia l'ultima, altrimenti sarebbe una cosa tirata per le lunghe....

Sino
21-09-08, 12:41:59
Ma che stronzata di telefilm, cioè vanno in mezzo alla gente della compagnia, gente che li ha cercati per anni per ucciderli, in mezzo ad una festa di poliziotti, e loro vanno li a 2 metri con sto cellulare impossibile e nessuno li riconosce a parte un povero pirla che poi finisce ucciso :asd:

DylanDog000
21-09-08, 17:46:57
Ma che stronzata di telefilm, cioè vanno in mezzo alla gente della compagnia, gente che li ha cercati per anni per ucciderli, in mezzo ad una festa di poliziotti, e loro vanno li a 2 metri con sto cellulare impossibile e nessuno li riconosce a parte un povero pirla che poi finisce ucciso :asd:

anni???? davvero?!

comunque rimango di questo parere: Se ti fanno vedere la foto di un evaso a Trento e tu sei di Ragusa... non credo che dopo un mese lo riconosceresti per strada sapendo che sei comuque distratto dalle tue cose quotidiane...

Robben90
21-09-08, 17:54:52
comunque rimango di questo parere: Se ti fanno vedere la foto di un evaso a Trento e tu sei di Ragusa... non credo che dopo un mese lo riconosceresti per strada sapendo che sei comuque distratto dalle tue cose quotidiane...

nn dargli retta sai ormai denigrare pb e diventato un divertimento....colui che dice queste cose non da che la compagnia nella vita reale nmella realta dell quotidianita non eiste non devono dare nell occhio nessuno quasi lo sa prende uno cosi e si mette a sparare cosi dal nulla ?g

nemesis-87
21-09-08, 18:30:35
nn dargli retta sai ormai denigrare pb e diventato un divertimento....colui che dice queste cose non da che la compagnia nella vita reale nmella realta dell quotidianita non eiste non devono dare nell occhio nessuno quasi lo sa prende uno cosi e si mette a sparare cosi dal nulla ?g

eh?!:|

H2oW
21-09-08, 18:50:20
ho visto la prima puntata della 4° serie e devo dire che siamo nel trash più assurdo...
le prime 3 stagioni poi le amo ma questa non la digerisco...

Sino
21-09-08, 18:51:28
anni???? davvero?!

Beh si è vero, se io incastro uno dicendo che ha ucciso una persona e poi suo fratello lo libera assieme ad altri 8 detenuti manda il mio piano a puttane e getta nel terrore mezz'america coinvolgendo forze dell'ordine cazzi e mazzi probabilmente non me lo ricordo più dopo 2 giorni.

ÈEEEEEEEEEE? :asd:

DylanDog000
21-09-08, 19:00:54

QUOTO!
tnt è vero che io non mi ricordo i volti dei mafiosi/latitanti nostri, penso che sia assolutamente normale per uno di L.A. non riconoscere Scofiedl di Chicago evaso pochi mesi prima! :D

Doroty
21-09-08, 19:03:40

meglio che metti uno spoiler!

Comunque più che altro io ho pensato: ma dovevano proprio andarci in 3 a quella festa?? Non ne bastava uno solo?

DylanDog000
21-09-08, 19:10:48
Beh si è vero, se io incastro uno dicendo che ha ucciso una persona e poi suo fratello lo libera assieme ad altri 8 detenuti manda il mio piano a puttane e getta nel terrore mezz'america coinvolgendo forze dell'ordine cazzi e mazzi probabilmente non me lo ricordo più dopo 2 giorni.

In America vivono più di 250.000.000 di persone... sei convinto che tutti hanno impresso Michael Scofield nella mente dopo oltre 2mesi??!? e ancora perchè io cittadino di LosAngeles dopo due mesi devo ancora avere impressi i volti degli 8 evasi sapendo che si trovano a 2.016miglia di distanza!!
Solo perchè non c'ho voglia però sono convinto che se ti metto 10foto di un latitante italiano e di 9 persone normali tu non sapresti riconoscere chi è il latitante... Oddio... c'avresti sempre il 10% di possibilità di indovinarlo però...

Togg
21-09-08, 21:25:56
niente ragazzi : è finita, non sono riuscito nemmeno a vedere la quarta puntata(o giù di li) non ne avevo completamente voglia, ho cestinato la cartella dedicata alla quarta serie e per parcondicio anceh quella della terza :asd:
ormai prison break ha perso ogni suo fascino

addio

Fra.
21-09-08, 21:38:03
Vero, questa quarta stagione mi stà davvero facendo cagare, non ci trovo proprio nulla di interessante e poi mi mancano quei colpi di scena finali che hanno caratterizzato le stagioni passate.

Sino
21-09-08, 21:46:53
meglio che metti uno spoiler!

Comunque più che altro io ho pensato: ma dovevano proprio andarci in 3 a quella festa?? Non ne bastava uno solo?

Piu che altro mi domando, dato che loro ora lavorano seppur in incognito per la polizia, non è che il loro capo che non mi ricordo come si chiama poteva far andare un suo agente con quel cellulare captadati in tasca? :ahsisi:

In America vivono più di 250.000.000 di persone... sei convinto che tutti hanno impresso Michael Scofield nella mente dopo oltre 2mesi??!? e ancora perchè io cittadino di LosAngeles dopo due mesi devo ancora avere impressi i volti degli 8 evasi sapendo che si trovano a 2.016miglia di distanza!!
Solo perchè non c'ho voglia però sono convinto che se ti metto 10foto di un latitante italiano e di 9 persone normali tu non sapresti riconoscere chi è il latitante... Oddio... c'avresti sempre il 10% di possibilità di indovinarlo però...

Ti faccio un altro esempio: un volto che è andato su tutti i TG dell'Italia per diverso tempo, che ha fatto scena (un po' come l'evasione, quando scappano 8 persone non è che non fa scalpore..)... insomma... chi non conosce Anna Maria Franzoni???

Ma comunque quello da me citato è solo un punto, questa serie è **** da vedere perchè è piena di colpi di scena e così ma come trama tra la seconda e la quarta serie perde acqua da diversi punti.

A quanto pare non sono l'unico a pensarla così, due messaggi a caso:

niente ragazzi : è finita, non sono riuscito nemmeno a vedere la quarta puntata(o giù di li) non ne avevo completamente voglia, ho cestinato la cartella dedicata alla quarta serie e per parcondicio anceh quella della terza :asd:

addio

co90.RVD;4588008']Vero, questa quarta stagione mi stà davvero facendo cagare, non ci trovo proprio nulla di interessante e poi mi mancano quei colpi di scena finali che hanno caratterizzato le stagioni passate.

Robben90
21-09-08, 22:02:41
niente ragazzi : è finita, non sono riuscito nemmeno a vedere la quarta puntata(o giù di li) non ne avevo completamente voglia, ho cestinato la cartella dedicata alla quarta serie e per parcondicio anceh quella della terza

addio
Citazione:
Originalmente inviato da franc[es]co90.RVD Visualizza messaggio
Vero, questa quarta stagione mi stà davvero facendo cagare, non ci trovo proprio nulla di interessante e poi mi mancano quei colpi di scena finali che hanno caratterizzato le stagioni passate.

saggie decisoni non guardatela se non vi piace cosi almeno non subira piu commenti denigratori

Elendil
21-09-08, 23:09:57
bah io non capisco sinceramente... a me questa quarta serie pare decisamente meglio della terza. devo dire che le uniche volte che mi sono annoiato con prison break sono state le puntate iniziali della terza stagione, che sinceramente secondo me non se ne scendeva proprio all'inizio :asd:

Robben90
22-09-08, 14:10:42
bah io non capisco sinceramente... a me questa quarta serie pare decisamente meglio della terza. devo dire che le uniche volte che mi sono annoiato con prison break sono state le puntate iniziali della terza stagione, che sinceramente secondo me non se ne scendeva proprio all'inizio

punto di vidta sicuramente apprezabile... stasera 5 ° puntata yabadabaduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

H2oW
22-09-08, 14:57:24
il fatto è che nelle vecchie stagioni di prison break non vedevi l'ora che uscisse il prossimo episodio, qui le guarda giusto per vedere come va a finire...

Legion
22-09-08, 17:41:46
Beh, magari si svilupperà un po meglio in futuro, anche la seconda stagione, imho, ha arrancato per le prime 4-5 puntate, e poi è cresciuta..

Robben90
22-09-08, 18:41:14
il fatto è che nelle vecchie stagioni di prison break non vedevi l'ora che uscisse il prossimo episodio, qui le guarda giusto per vedere come va a finire...

modi e modi di vedere le cose..x me non e cosi...

nemesis-87
22-09-08, 19:55:35
dite quello che volete..ma per me sta serie ha fatto il salto dello squalo..

DylanDog000
22-09-08, 20:54:11
dite quello che volete..ma per me sta serie ha fatto il salto dello squalo..

il salto dello squalo?! :blink::blink::blink:

nemesis-87
23-09-08, 13:55:28
http://www.tvblog.it/post/59/jump-the-shark

Ivance
23-09-08, 14:46:24
per me no....anzi questa 4a serie è molto superiore alla 3a.
I colpi di scena non mancano mai e dalla tensione che mi da mi alzo in piedi per seguirla perchè nn riesco a star seduto...

Comunque ho visto la 5a puntata. Ottima ma continuo a dire che Michael Scoffield ha più sfiga della Sfiga in persona.:asd:

Togg
23-09-08, 15:12:03
saggie decisoni non guardatela se non vi piace cosi almeno non subira piu commenti denigratori

secondo me invece è giusto prendersela, alla fine la serie TV e i personaggi che hai creato non sono più totalmente tuoi, non puoi distruggerli così
comunque io non è che abbia tutta sta voglia di denigrare, se a voi vi piace meglio così!

il problema è che sta quarta serie è proprio ridicola
il cellulare che succhia tutto... ma dai...

quoto

Elendil
23-09-08, 15:25:22
vista la quinta...

nooooo, non devono ammazzare self, è troppo una brava persona!

DylanDog000
23-09-08, 17:07:43
http://www.tvblog.it/post/59/jump-the-shark

Capitoooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :kappe::kappe::kappe:

Ma credo che tutte le serie di questo mondo facciano "il salto dello squalo".. o no?

nemesis-87
23-09-08, 19:16:53
Capitoooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :kappe::kappe::kappe:

Ma credo che tutte le serie di questo mondo facciano "il salto dello squalo".. o no?

dipende..certe serie finiscono con dignità..però praticamente tutte subiscono il momento di calo..

Kenzus
23-09-08, 21:53:40
per me prison è la migliore serie con lost, e anche questa 4 stagione mi piace

Sino
23-09-08, 21:57:40
quinta puntata

Voglio troppo vedere Gretchen se si mette in squadra con Scofield e co... che figo :asd:
Poi spero che mahone uccida il nigga :asd:
E poi mi chiedo che ***** è quel problema che ha michael di sangue dal naso...
Mi dispiace che abbiano praticamente beccato Self, sono queste le cose che mi fanno girare i ********.. :asd:

nemesis-87
23-09-08, 22:12:52
quinta puntata

Voglio troppo vedere Gretchen se si mette in squadra con Scofield e co... che figo :asd:
Mi dispiace che abbiano praticamente beccato Self, sono queste le cose che mi fanno girare i ********.. :asd:

se succede la prima cosa che hai scritto smetto di guardarlo..sarebbe troppo ridicolo..oltre che superinflazionato ormai..

casomai fa una caccia parallela x conto suo..

.Bucch
23-09-08, 23:18:26
quinta puntata

vista!

ma dagli spoiler che avevo letto...
...quella vacca di Gretchen dovrebbe andare a nascondersi dalla sorella...quindi niente caccia e niente join con i "buoni"

Ifrit03
24-09-08, 14:39:29
porca miserie mi son visto la quinta puntata fino a 30 minuti, gli ultimi 10 mancano:bah!::bah!::bah!:

StarScream
24-09-08, 21:37:53
Vista la 5°
Self è spacciato

Jark85
24-09-08, 22:53:45
nessuno parla di T-Bag e di come si sia messo praticamente nei pasticci:asd:
Altro che Gretchen, secondo me sarà lui alla fine a barcollare, controvoglia visto che non avrebbe scelta, verso Scofield & co:ahsisi:(a meno che Theodore non riesca da solo a risolvere l'arcano dietro al libro degli uccelli ma mi sembra molto difficile visto che egli non sa praticamente un tubo di Scylla ecc..)

Aurian
25-09-08, 14:16:01
Recensione Spaziofilm - Stagione 1
http://www.spaziofilm.it/content/archivio/articolo_dvd.asp?id=5359 (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/articolo_dvd.asp?id=5359)

Genere: Drammatico
Titolo originale: Prison Break
Nazione: Stati Uniti
Anno produzione: 2005
Durata: 780'
Cast: Wentworth Miller (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/correlazioni2.asp?az=cast&id=4192), Dominic Purcell (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/correlazioni2.asp?az=cast&id=5216), Robin Tunney (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/correlazioni2.asp?az=cast&id=1108), Peter Stormare (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/correlazioni2.asp?az=cast&id=1081), Sarah Wayne Callies (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/correlazioni2.asp?az=cast&id=8821), Amaury Nolasco (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/correlazioni2.asp?az=cast&id=8822), Marshall Allman (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/correlazioni2.asp?az=cast&id=8823), Wade Williams (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/correlazioni2.asp?az=cast&id=8824), Paul Adelstein (http://www.spaziofilm.it/content/archivio/correlazioni2.asp?az=cast&id=8825)
Distribuzione: 20th Century Fox

http://www.spaziofilm.it/img3/articoli42/dvd/5359/5359_11.jpg

DylanDog000
25-09-08, 22:18:30
Credo (e spero per lui) che Mahone ucciderà prima il killer della compagnia, forse mentre lui sta per far fuori Self... O_o

Robben90
26-09-08, 14:45:28
Credo (e spero per lui) che Mahone ucciderà prima il killer della compagnia, forse mentre lui sta per far fuori Self.

mahone dovrebbe avere il faccia a faccia con il mandingo nella 10° puntata quindi credo un po improbabile cio che hai detto...anche se xo mi disp troppo don self e bravo e ha famiglia ti prego padman risparmialo :contromorris::contromorris::contromorris:

Elendil
26-09-08, 14:47:27
Ragazzi ma se sono spoiler di puntate piu avanti di quella che tutti hanno visto scrivetelo ***** :bah!:

Robben90
27-09-08, 18:17:22
Ragazzi ma se sono spoiler di puntate piu avanti di quella che tutti hanno visto scrivetelo *****
sorry cmq non e stato detto uno spoiler pesante ma solo una pprobabile incontro

Sino
28-09-08, 00:11:40
picnic time bruce... :ahsisi:
quanto voglio vederlo morto.

nemesis-87
01-10-08, 10:09:33
ma quanto è gnocca Sara all'ippodromo!!

Sino
01-10-08, 14:37:24
Bella la 6a puntata anche se ha lasciato poca suspence rispetto alle altre...

Ps
quando linc e michael sono andati al generatore di corrente scommeto che tutti si aspettavano che raddoppiavano la corrente per l'allarme... e invece vanno a tirare fuori il mio idolo, mahone... grandi! :asd:

gretchen ha scoperto t-bag al posto di whistler...
e tra l'altro, t-bag stava per scoprire qualcosa su quel fottutissimo ufficio alla gate :asd:

nemesis-87
01-10-08, 21:42:31
si ma la fuga di mahone è stata improvvisata..non credo che per le luci che saltano allora le guardie escono senza tener d'occhio i detenuti..

DARK3N
02-10-08, 13:30:10
ma quanto è gnocca Sara all'ippodromo!!

Ma proprio tanto:ahsisi:

Ifrit03
02-10-08, 16:56:29
ma dove l'avete trovata la sesta?
Io ancora non ce l'ho:bah!::bah!:

Crush
02-10-08, 17:19:27
c'è c'è, confermo

Ifrit03
02-10-08, 19:07:31
Io non la trovo:cry2:
Qualche anima pia mi dia un link via pm:frengo:

edit: risolto grazie a nemesis :ahsisi:

appena vista

per fortuna che hanno liberato Mahone, sennò mi sarei rifiutato di continuare a seguire la serie:bah!:
Mahone non si tocca:diabloman:

StarScream
04-10-08, 19:31:22
Vista la 6°, sembra essere durata poco.

Crush
04-10-08, 19:36:51
vista pure io... cavolo già pregustavo il primo scontro finale
il killer contro mahone
poi ovviamente mi aspetto il secondo scontro finale verso la fine della serie
michael vs teodoro

anche se.... visto com'è finita questa... potrebbe esserci prima
teodoro vs gretchen

tra l'altro ma che **** non è? :|

Pyro¹
04-10-08, 23:16:26
Vista la sesta puntata e sono rimasto deluso dal fatto che non si è concluso lo scontro tra mahone e il killer, che palle :asd:
Gretchen è bellissima, mi farei mettere anch'io il tacco in faccia:Morris82:

Elendil
05-10-08, 12:15:57
per me era più bona sara all'ippodromo di gretchen :Nev:

Crush
05-10-08, 12:32:52
per me era più bona sara all'ippodromo di gretchen :Nev:
ma anche no, gretchen malmenata e appena uscita dalla doccia rulez :bananarap

Elendil
05-10-08, 13:56:20
naaaaa sara ha le tette più grosse :Nev:

Pyro¹
05-10-08, 16:13:28
naaaaa sara ha le tette più grosse :Nev:
Ma all'ippodromo erano schiacciate e sembravano enormi, guardala quando ha la magliettina -_-
Gretchen ha uno sguardo felino da paura :frengo:

Elendil
05-10-08, 18:51:55
Ma all'ippodromo erano schiacciate e sembravano enormi, guardala quando ha la magliettina -_-
Gretchen ha uno sguardo felino da paura :frengo:

schiacciate o no era tostissima :asd:

Jark85
06-10-08, 11:48:23
Vista la sesta, molto interessante
Si saranno rovinati ad essere passati da carcerati a spie ma in compenso la storia rimane sempre interessante per fortuna

.iMalox
06-10-08, 13:02:03
Gretchen è bellissima, mi farei mettere anch'io il tacco in faccia

:pffs: e nella prima puntata vi ricordate cosa dice a whistler? XD
"Metti a segno questo colpo e poi potrai venire in camera mia e nel mio vocaboliario non esisterà la parola no!"
QUANTO é ARRAPANTE?? :rickds:

FFlegend
07-10-08, 14:54:24
Mamma mia, questo telefilm è stupendo. Appena vista la terza della quarta stagione ed è sempre più intrigante... momento bellissimo

quando Lincoln e Alex si danno la mano

E in ogni caso, Alex è davvero un grande caratterizzatissimo, mi piace davvero come personaggio.
Sarà la buona volta che levo il biondo dall'avatar appena ho tempo :asd:

Ivance
07-10-08, 15:28:49
Vista la 7a.

Alex è un grande. In questo momento è il personaggio meglio risucito, il migliore di tutta la combriccola.
E poi c'è lei :gnamgnam:
http://xs232.xs.to/xs232/08412/cattura142.jpg
Poi prenderei a testate, fino a farlo morire, il cinese del *****. Che idiota. :bah!:

Comunque questa quarta serie è la più bella....alla faccia di chi diceva che era finito come telefilm.

.iMalox
07-10-08, 15:57:03
:( ancora quella non l'ho trovata...
Comunque resto sempre dell'idea che la 1° rimanga sempre la più bella :sisi:

Crush
07-10-08, 16:13:58
boh a me fin'ora sembra che sia tutto già troppo deciso e pianificato in questa stagione, ogni puntata un card holder...

Wizard
07-10-08, 17:01:12
Vista la 7a.

Alex è un grande. In questo momento è il personaggio meglio risucito, il migliore di tutta la combriccola.
E poi c'è lei :gnamgnam:
http://xs232.xs.to/xs232/08412/cattura142.jpg
Poi prenderei a testate, fino a farlo morire, il cinese del *****. Che idiota. :bah!:

Comunque questa quarta serie è la più bella....alla faccia di chi diceva che era finito come telefilm.
e sucre?? :asd:
tutti lo abbiamo dato x "spacciato" una volta entrato nella stanza del cardholder e invece :asd:

DARK3N
07-10-08, 17:13:26
Azzo sara che bonazza:asd:

Ma mi spiegate cosa è quel foglio che Gretchen da a loro?:asd:

The Madcap Laughs
07-10-08, 17:20:10
boh a me fin'ora sembra che sia tutto già troppo deciso e pianificato in questa stagione, ogni puntata un card holder...
qst xke la quarta stagione nn è improntata principalmente sui card holder.....

insomma, alla fine nella prima serie ogni puntata c'era un passo in avanti verso l'evasione.... qst anno c'è un passo in avanti nn verso l'evasione, ma verso l'immissione!! :kappe:

ho la sensazione ke da ora in poi i card holder verranno messi da parte (visto ke manca sl la skeda del generale), e tt il resto della stagione si parlerà del piano di introduzione nella gate corporation......

@dark
è un altra delle pagine del libro di whistler.... ovvero, la mappa che ha fatto micheal nn è completa

Wizard
07-10-08, 17:34:04
qst xke la quarta stagione nn è improntata principalmente sui card holder.....

insomma, alla fine nella prima serie ogni puntata c'era un passo in avanti verso l'evasione.... qst anno c'è un passo in avanti nn verso l'evasione, ma verso l'immissione!! :kappe:

ho la sensazione ke da ora in poi i card holder verranno messi da parte (visto ke manca sl la skeda del generale), e tt il resto della stagione si parlerà del piano di introduzione nella gate corporation......

@dark
è un altra delle pagine del libro di whistler.... ovvero, la mappa che ha fatto micheal nn è completa
mmm può essere vero ma in parte.. il dispositivo x il momento non è più in mano ai nostri begnamini.. il ke complica le cose.. e poi.. il generale è il generale.. anke avendo il dispositivo non credo ke riuscirebbero subito ad averlo "sottotiro" x rubargli i dati.. e poi ce da vedere come si svilupperà l'offerta fatta a self da parte appunto del generale

:ahsisi:

Ifrit03
07-10-08, 18:00:24
vista la settima

Certo che ora senza la scheda che copia i dati è un bel casino... bella puntata, manca solo il generale ora

Pyro¹
07-10-08, 18:06:02
No raga ma c'è già la settima? :Morris82: Che qualcuno mi informi in pm per dirmi su che "canale" l'hanno trasmessa :ahsisi:
Concordo sul fatto che Alex sia il personaggio meglio riuscito, grandissimo :sisi:

DARK3N
07-10-08, 18:22:35
No raga ma c'è già la settima? :Morris82: Che qualcuno mi informi in pm per dirmi su che "canale" l'hanno trasmessa :ahsisi:
Concordo sul fatto che Alex sia il personaggio meglio riuscito, grandissimo :sisi:

Su tutti i canali:Morris82:

.iMalox
07-10-08, 18:31:17
Quoto...anche a me qualcuno potrebbe dire il canale? :Morris82:

Pyro¹
07-10-08, 19:55:50
Vista la settima GAB
Ma io non vedo l'ora dello scontro tra Mahone e il killer, che palle l'entrata in scena di Gretchen :asd:

.iMalox
07-10-08, 20:06:51
CHE PALLE io ancora non l'ho vista!!
Maledetta connessione >.<

Elendil
07-10-08, 21:01:23
bellissimissima puntata :|

ma sucre alla fine si è sacrificato per il gruppo? :asd:

Pyro¹
07-10-08, 21:52:05
bellissimissima puntata :|

ma sucre alla fine si è sacrificato per il gruppo? :asd:

Minchia che topa! :pffs: A parte che non ho capito...è durato 2 minuti? :rickds:

FFlegend
07-10-08, 22:10:04
Aspetto con ansia la quarta, mi ha creato stradipendenza :asd:

però quando ha saputo la verità non ci ha pensato a maricruz... :ahsisi:

dell'attore che interpreta Bellick non riescono proprio a liberarsi eh? :rickds: mi sembra sempre più inutile :keyParadise:

Elendil
07-10-08, 22:53:56
Minchia che topa! :pffs: A parte che non ho capito...è durato 2 minuti? :rickds:
si vabbè ma con quella chiunque dura due minuti :rickds:

ma quindi ha tradito maricruz? :asd:

Pyro¹
08-10-08, 08:43:43
si vabbè ma con quella chiunque dura due minuti :rickds:

ma quindi ha tradito maricruz? :asd:
Eh beh penso di si, non penso abbia rinunciato ai soldi, sarebbe pirla :rickds: A maricruz potrà dire che faceva parte del suo lavoro :Morris82:

Ivance
08-10-08, 10:15:49
Eh beh penso di si, non penso abbia rinunciato ai soldi, sarebbe pirla :rickds: A maricruz potrà dire che faceva parte del suo lavoro :Morris82:
be ma se ci fate caso con una scopata guadagnava solo mille dollari, invece quando è tornato ha consegnato il dispositivo al ******** cinese e avrà ciucciato tutti i soldi che c'erano in quella suite.

Però da qul che dice al cinese: "C'era anche la moglie. Che la storia rimanga a las vegas", molto probabilmente se l'è sbattuta alla grande e non vuole far sapere di aver tradito maricruz.

Bo ci possono essere 2 finali :asd:

nemesis-87
08-10-08, 12:45:49
povero sucre :ahsisi:

Ifrit03
08-10-08, 13:16:46
Per lui dev'essere stato difficile sacrificarsi in quel modo:ahsisi:

.iMalox
08-10-08, 16:34:37
Vista la 7 finalmente -.-
Bella Bella mi è piaciuta
Cazzzz sucre ha proprio un gran culo...e grethcen(o come cazz si scrive) è proprio un brutta ***** >_<

nemesis-87
08-10-08, 16:55:31
comunque il generale nella 2&#176; serie era inavvicinabile..praticamente un fantasma..adesso sanno tutti chi &#232;..

stanno sconvolgendo le caratteristiche..

DARK3N
08-10-08, 17:40:05
comunque il generale nella 2° serie era inavvicinabile..praticamente un fantasma..adesso sanno tutti chi è..

stanno sconvolgendo le caratteristiche..

Si infatti, li addirittura si recava in zone precise per poter parlare senza rischio di essere scoperto, qui invece risponde al telefono tranquillamente, chiunque può entrare nel suo ufficio:asd:

Elendil
08-10-08, 18:00:52
Eh beh penso di si, non penso abbia rinunciato ai soldi, sarebbe pirla :rickds: A maricruz potr&#224; dire che faceva parte del suo lavoro :Morris82:
si ma non penso che ne sar&#224; felice :asd:

che poi tra l'altro non penso ci sia bisogno di una ricompensa di 1000 dollari per fare quello che doveva fare... cio&#232; bastava dall'inizio che dicesse: ti devi scopare quella gran f.iga di mia moglie, e dimmi quale persona al mondo avrebbe rifiutato :rickds:

Ifrit03
08-10-08, 18:14:10
Ma a Maricruz non penso gli dirà niente:asd::ahsisi:

Sino
08-10-08, 21:29:07
Infatti ha detto "rest in Vegas" :sisi:

quel ***** di cinese ha perso tutta la mia stima, da quando i tipi lo controllavano e quando ha detto che il cellulare raccoglie tutti i dati delle slot gi&#224; mi immaginavo che faceva una stronzata simile
cmq sempre pi&#249; idolo mahone, per il resto puntata un po' sottotono, insomma neppure pi&#249; nel prendere le schede c'&#232; un po' di azione e di entusiasmo, tutto troppo facile.
bella la scoperta della mappa del libro, T-Bag lo devono ammazzare e basta, ha rotto il *****, gretchen pure.
e Self &#232; un grande :ahsisi:

DylanDog000
08-10-08, 21:48:31
Certo che Gretchen per essere una che vuole distruggere la compagnia uccide senza crearsi tanti problemi... hehehehe

Elendil
08-10-08, 22:01:06

quel ***** di cinese ha perso tutta la mia stima, da quando i tipi lo controllavano e quando ha detto che il cellulare raccoglie tutti i dati delle slot già mi immaginavo che faceva una stronzata simile
cmq sempre più idolo mahone, per il resto puntata un po' sottotono, insomma neppure più nel prendere le schede c'è un po' di azione e di entusiasmo, tutto troppo facile.
bella la scoperta della mappa del libro, T-Bag lo devono ammazzare e basta, ha rotto il *****, gretchen pure.
e Self è un grande :ahsisi:
no ma dai, questa è stata secondo me la più bella puntata della quarta stagione...

Ifrit03
09-10-08, 13:21:42

quel ***** di cinese ha perso tutta la mia stima, da quando i tipi lo controllavano e quando ha detto che il cellulare raccoglie tutti i dati delle slot già mi immaginavo che faceva una stronzata simile
cmq sempre più idolo mahone, per il resto puntata un po' sottotono, insomma neppure più nel prendere le schede c'è un po' di azione e di entusiasmo, tutto troppo facile.
e Self è un grande :ahsisi:quoto tutto, anche se la puntata mi è piaciuta:asd::asd:

Il cinese mi sta incredibilmente sulle palle ora come ora:bah!:

DylanDog000
09-10-08, 18:19:22
Fin dalla prima volta che l'ho visto mi &#232; stato sulle @@ il cinese... hehehehe

Pyro¹
09-10-08, 18:55:48
Ma in fin dei conti il cinese è un personaggio di supporto, il cervellone informatico del gruppo...quello che sta veramente superando sè stesso è Mahone, grandissimo :Morris82:

FFlegend
09-10-08, 21:01:55
Ma in fin dei conti il cinese è un personaggio di supporto, il cervellone informatico del gruppo...quello che sta veramente superando sè stesso è Mahone, grandissimo :Morris82:
infatti, con quello che gli è successo poi :keyParadise:

Elendil
14-10-08, 20:58:44
ma ***** la puntata di ieri è stata rimandata al 20 :bah!:

The Madcap Laughs
14-10-08, 21:08:09
si sapeva ke qst settimana nn faceva :asd:

DylanDog000
14-10-08, 21:09:20
Chiss&#224; perch&#232; poi....

Elendil
14-10-08, 21:10:48
ma infatti non capisco perchè :mellow:

Ivance
15-10-08, 10:02:49
per i dibattiti sulle elezioni e roba del genere.

Sino
15-10-08, 11:33:28
Si ma non &#232; una novit&#224;, spesso fanno una pausa di una o pi&#249; settimane

fanno la pausa perch&#232; ci sono i face to face tra obama e mc, chiaramente la fox non li trasmette ma &#232; come dire di trasmettere su italia 1 greysanatomy la stessa sera che su sky c'&#232; inter milan.

Ivance
21-10-08, 15:29:12
Visto l'ottava!!!

Godo come un riccio per quel cino-jappo di *****!!
Se l'è meritata! Ha fatto troppo il ********.

Ora quello che mi preoccupa è la frase detta dal generale alla fine: "Spostate Scylla" :|

Elendil
21-10-08, 17:52:22
Visto l'ottava!!!

Godo come un riccio per quel cino-jappo di *****!!
Se l'è meritata! Ha fatto troppo il ********.

Ora quello che mi preoccupa è la frase detta dal generale alla fine: "Spostate Scylla" :|
metti che da la sua scheda ad uno a cui l'hanno già presa, non la prenderanno mai :asd:

comunque il fatto della logistica mi fa pensare che daranno le schede ad altri o qualcosa del genere

io invece godo come un riccio per il nero :ahsisi:

comunque puntata bellissima :|

Ivance
21-10-08, 18:42:48
metti che da la sua scheda ad uno a cui l'hanno già presa, non la prenderanno mai :asd:

comunque il fatto della logistica mi fa pensare che daranno le schede ad altri o qualcosa del genere

ma sai che l'ho pensato anche io??? Se avessero fatto davero così michael e compagnia cantante sarebbero stati fottuti :asd:

Ma poi...che cazz0 è Scylla?? Gretchen ci ha messo il dubbio.

Godo anche io per il nero ma vedere morto ammazzato il cino-jappo non ha prezzo. :ahsisi:

.Bucch
21-10-08, 20:16:05

ma sai che l'ho pensato anche io??? Se avessero fatto davero così michael e compagnia cantante sarebbero stati fottuti :asd:

Godo anche io per il nero ma vedere morto ammazzato il cino-jappo non ha prezzo. :ahsisi:

Secondo me non spostano la scheda, ma il posto dove stanno cercando di entrare con il libriccino di whistler :ahsisi:

Ifrit03
22-10-08, 17:10:26
gran bella puntata questa:sisi:

anche secondo me sposteranno il luogo dove si trova scilla

Elendil
22-10-08, 21:38:13

no ma il nero mi sta troppo sul *****, deve prendere tante di quelle mazzate da mahone e poi lo devono far morire lentamente :asd:

BuCcH [*;4796117']Secondo me non spostano la scheda, ma il posto dove stanno cercando di entrare con il libriccino di whistler :ahsisi:
spero di no altrimenti sai che casino :| entrano e non c'è :asd:

.Bucch
23-10-08, 08:21:56
no ma il nero mi sta troppo sul *****, deve prendere tante di quelle mazzate da mahone e poi lo devono far morire lentamente :asd:

spero di no altrimenti sai che casino :| entrano e non c'è :asd:
devono arrivarci a 22 puntate no :ahsisi:

Elendil
28-10-08, 13:54:14
ragazzi ma oggi è uscita la 9?

edit: il 3 novembre esce il prossimo, ***** che palle, ne stanno facendo uno ogni due settimane :bah!:

StarScream
28-10-08, 21:43:44
Si dovr&#224; aspettare ancora ma a me &#232; bastato veder morire il culo giallo.

Lenz Myskellin
29-10-08, 22:07:57
quando esce il dvd con la quarta stagione ?:(:(:(:(

Sino
29-10-08, 22:28:45
quando esce il dvd con la quarta stagione ?:(:(:(:(

In italia probabilmente tra 1-2 anni :sisi:

Ivance
04-11-08, 16:13:44
Vista la nona puntata

Fantastica. Ma povero Brad :tragic:

Ifrit03
04-11-08, 18:19:31
Non riesco nemmeno a godere per la morte del nero, mi dispiace troppo per bellick :( :(

.Bucch
04-11-08, 18:44:14
Mahone Idolo

ma povero Braaad, spero che con qualche barbatrucco si sia riuscito a salvare e torni

Legion
04-11-08, 18:46:12
Vista la nona puntata

Fantastica. Ma povero Brad :tragic:

Quando ho visto Bellick chiedere a Linc del figlio ho sospettato. Quando ha cominciato a commiserarsi ho capito come sarebbe finita..

E' un po il vizietto di prison break, quello di anticipare troppo..

StarScream
04-11-08, 22:23:12
Non riesco a trovare modo di guardare la 9...

nemesis-87
05-11-08, 13:40:42
e il bello che a inizio puntata ho pensato è ora che muoia bellick..è inutile :ahsisi: però mi spiace..

The Madcap Laughs
05-11-08, 14:46:34
puntata bellissima mamma mia

@Dreammy
05-11-08, 15:24:15
la devo ancora guardare ma dopo la morte del cinese(tra l altro l ultima scena con mike davvero commovente!)ho pensato da qui incominciano ad ucciderli tutti e infatti grazie allo spoiler di uan mia amica ho saputo della morte del povero brad!!non vedo l ora di gustarmi l episodio speriamo di scaricarlo prima di domani!

.iMalox
05-11-08, 17:28:21
Stasera me la sparo :sisi:

nemesis-87
05-11-08, 19:42:29
nessuno parla di quella gnocca di gretchen ke si fa il generale???????????

The Madcap Laughs
05-11-08, 19:51:32
poraccia gretchen

Ifrit03
05-11-08, 20:41:33
Ma secondo voi Gretchen fa il doppio gioco, cioè finge di aiutare Scofield e gli altri per aiutare la compagnia o viceversa?
Comunque è scandaloso che una gnocca come lei si fa il generale:bah!::bah!:

Elendil
05-11-08, 21:38:37
secondo me gretchen non ha dimenticato quello che le hanno fatto e sta tentando di inculare la compagnia.

@Dreammy
06-11-08, 00:34:06
Ragazzi e tardi lo so ma non sono andato a dormire appunto per vedermi l episodio.....che dire mi dispiace per brad!!!scena strappalacrime anche per un st...o come lui, la scena di mahone e wyatt poi non ne parliamo....mike sta male e si vede....!!Ragazzi questo telefilm e spaziale!!!insieme ad heroes le due serie piu belle di sempre anche se prison break mi prende di piu, e questa quarta stagione e da applausi come la prima!!!voi che ne pensate???susan vuole incul...e il boss tranquilli la vipera e astuta oltre che gnocca!!;p

DARK3N
06-11-08, 17:58:28
Uno dei migliori episodi di sempre....da prima stagione.

Addio Brad:tragic:

StarScream
09-11-08, 00:35:36
la devo ancora guardare ma dopo la morte del cinese(tra l altro l ultima scena con mike davvero commovente!)ho pensato da qui incominciano ad ucciderli tutti e infatti grazie allo spoiler di uan mia amica ho saputo della morte del povero brad!!non vedo l ora di gustarmi l episodio speriamo di scaricarlo prima di domani!

Ti ringrazio per l'anticipo.

Crush
09-11-08, 00:51:12
s&#236; ma andate a cagare voi e i vostri spoiler, porca ***** c'&#232; la funzione apposta!! ok discutere delle puntate ma pensate che qua bazzica gente che &#232; arrivata alla fine della terza, avendolo seguito in italiano...

porca vacca.

StarScream
09-11-08, 10:17:40
Vista la 9...

Grande Brad, mi è sempre stato sul ***** ma stavolta è servito. Proprio qualche settimana fa ho letto in questo topic di un utente che parlava dell'inutilità del personaggio di Brad... si è chiamato la sua morte.

Mahone, idolo.

Ivance
11-11-08, 14:50:57
Vista la 10...

Che dire....diventano sempre più belle le puntate andando avanti. Si sono scoperte molte cose oggi. Dal reale impiego della segretaria che Tbag ha scoperto alla malattia di Michael, passando dalla mappa di David Beker. Fantastica questa serie.

Sino
11-11-08, 19:34:45
Stasera 10, probabilmente.

nemesis-87
11-11-08, 20:31:36
sta puntata non mi è piaciuta..

.iMalox
12-11-08, 17:33:04
Carina la 10 :sisi:
Ma nulla di speciale!

Robben90
12-11-08, 17:37:11
beh la 10 e stat una puntat cosidetta di transizione quindi e normale che non sia stata esageratemente piena di sorprese...attenzione xche dalle 12 in poi si prosppeta grandi puntate

TR€NO
17-11-08, 22:57:40
la 4ta serie la vedremo in ita quando? :tragic:

.Bucch
18-11-08, 00:51:25
penso in primavera 2009 come al solito, a orari improponibili. :ahsisi:

Kasmol
18-11-08, 09:54:12
Io ho appena finito di vedere la terza, che palle voglio la quarta:tragic:

.Bucch
18-11-08, 10:47:26
Io ho appena finito di vedere la terza, che palle voglio la quarta:tragic:
io la sto vedendo subbata :ahsisi:
le voci originali sono tutt'altra cosa, soprattutto quella di Mahone e T-Bag

Ho visto la 11 :| pauraaaaaa
e adesso devo aspettare un'altra settimana :tragic:

TR€NO
18-11-08, 14:47:44
BuCcH [*;5030487']penso in primavera 2009 come al solito, a orari improponibili. :ahsisi:

uhm credo che cmq aspetterò :sisi:, anche se avevo visto qualche puntata sottotitolata e non erano male i doppiaggi originali :icebad:

.Bucch
18-11-08, 15:42:17
uhm credo che cmq aspetterò :sisi:, anche se avevo visto qualche puntata sottotitolata e non erano male i doppiaggi originali :icebad:
l'originale non è doppiato :ahsisi:

Sino
18-11-08, 16:00:23
La 11 &#232; andata in onda o no?

Robben90
18-11-08, 16:21:23
si e gia visibile

.iMalox
18-11-08, 16:30:11
stasera me la sparo :unsisi:

Jark85
18-11-08, 16:38:54
Arrivato fino alla 10, mi devo ricredere su questa stagione che

per me era iniziata male con tutta quella faccenda ridicola e poco credibile delle schede "risucchiate" senza contare che loro, buona parte ex-carcerati, si sono trasformati in spie che riescono a rubare informazioni iper-protette manco fossero 007
adesso stiamo a livelli sublimi: la morte di brad, la vendetta di mahone, la tensione per le epistassi di Michael, Gretchen che fa la doppiogiochista non si sa a favore di chi....tutto spettacolare

PS: e il cinesino non mi manca:asd:
PS: e usateli i tag spoiler:angry:

Elendil
18-11-08, 17:53:14
puntata 11

tralasciando i commenti sulla puntata, ma quanto è una porca gretchen vestita da pornostudentessa? :rickds:

StarScream
18-11-08, 22:16:56
BuCcH [*;5031281']io la sto vedendo subbata :ahsisi:
le voci originali sono tutt'altra cosa, soprattutto quella di Mahone e T-Bag

Ho visto la 11 :| pauraaaaaa
e adesso devo aspettare un'altra settimana :tragic:

Bellissimo l'avatar!

Legion
18-11-08, 22:20:10

Gia, il doppiaggio in inglese non è male, ma da vero purista io preferisco la versione originale in greco antico.
Che ci vuoi fare, non mi piace il doppiaggio di Lincoln.. in greco rende meglio..

The Jaguar
18-11-08, 23:05:50
la serie ha avuto un impennata pazzesca negli ultimi episodi, e siamo solo a metà :hail:

.Bucch
18-11-08, 23:30:53
la serie ha avuto un impennata pazzesca negli ultimi episodi, e siamo solo a metà :hail:
peccato che a gennaio fanno la pausa :cry2:

StarScream
19-11-08, 22:25:41
Vista la 11

Secondo me Micheal ha attivato l'allarme di proposito.

Elendil
19-11-08, 22:31:08
Vista la 11

Secondo me Micheal ha attivato l'allarme di proposito.
anche secondo me, per fregare la scheda al generale in qualche modo

del resto t-bag lo aveva detto, scofield non scende l&#236; sotto senza un piano preciso :ahsisi:

.iMalox
20-11-08, 19:14:01
bella la puntata 11
Si sicuramente l'ha fatto apposta.. :sisi:
Per&#242; non riesco a spiegarmi come ancora manchino 11 puntate :S
Boh vedremo la 12

DARK3N
20-11-08, 19:50:44
Puntatone....e la 4x12 dal trailer sembra essere ancora migliore:rock:
E soprattutto a quanto dice il trailer gli ultimi 5 minuti conterranno la più grande sorpresa della stagione:Nev:

Kasmol
22-11-08, 00:19:52
Ma andate a vafff alla fine non ho resistito e mi sto vedendo la quarta serie sottotitolata-_-

Lenz Myskellin
22-11-08, 19:22:43
Io voglio aspettare che escano tutte le puntate, per poi guardarle tutte d'un fiato, come per le precedenti stagioni...

Jark85
22-11-08, 19:26:48
vista la 11 anch'io
in effetti il comportamento di Michael difronte a Scylla è piuttosto ambiguo
Spero solo che non gli venga un malore:frengo:

Robben90
22-11-08, 23:49:40
in effetti il comportamento di Michael difronte a Scylla è piuttosto ambiguo
Spero solo che non gli venga un malore

se guardi il trailer della 4x12(si preannuncia la piu importante della stagione) capisci il comportamento di micheal

.Bucch
25-11-08, 13:27:30
se guardi il trailer della 4x12(si preannuncia la piu importante della stagione) capisci il comportamento di micheal
:| Appena vista la 12.
L'ultimo minuto è il + importante, e si capisce con cosa riempiranno le prossime 10 puntate :mellow:

.iMalox
25-11-08, 13:36:45
Stasera me la guardo :Nev:

StarScream
25-11-08, 14:14:43
&#232; possibile procurarsi la puntata entro stasera?

Ivance
25-11-08, 14:29:32
Vista la 12

Che figlio di ******* che è Self :|

Sino
25-11-08, 15:45:16
Vista la dodicesima...

Self &#232; un gran ********... quando si &#232; fermato per t-bag ho capito che cosa voleva fare quando ha chiesto degli acquirenti...
Per assurdo, magari ora Michael e co. si mettono con la compagnia per riprendere Scylla... dato che il generale &#232; l'unico che sembra veramente potergli dare quello che vogliono

Elendil
25-11-08, 15:45:18
figlio di ******* di self

io ho sempre pensato fosse il migliore, non dovevano farlo finire cos&#236; :bah!:

ma comunque non credo self sia della compagnia... star&#224; con qualcuno, magari con gretchen.. boh

edit: con gretchen no perch&#232; lo aveva fregato. ma con chi cazz sta allora? :asd: forse con il senatore o pi&#249; probabilmente con gli acquirenti di feng, visto che alla fine chiede alla rossa bona se aveva sentito parlare di altri acquirenti :Nev:

Ifrit03
26-11-08, 14:28:41
Puntata stupenda, ********** a self, per poco e ce l'avrebbero fatta:tragic::bah!::bah!::cry2:
Secondo me lui non sta con nessuno, vuole solo rivendere scylla e farsi un sacco di soldi, infatti non voleva che Feng morisse

.iMalox
26-11-08, 17:27:56
Aimè vista la 12
Fatto figlio di ***** che è Self :o
Lo reputavo uno dei migliori..e invece alla fine ha inculato tutti :sisi:
Vedremo la prossima...

Kasmol
27-11-08, 01:16:05
Vaffff ho appena finito di vedere la 12
Io quando ha chiesto se c'erano altri acquirenti avevo capito che voleva rivenderla(perchè è questo che vuole fare:ahsisi:)
Dobbiamo vedere se nelle prossime puntate michael & Co. si scontreranno solo contro questa nuova minaccia, o se la compagnia rientrerà in gioco. Certo che questa quarta serie è sicuramente la migliore:rock:

.Bucch
27-11-08, 09:01:28
Vaffff ho appena finito di vedere la 12
Io quando ha chiesto se c'erano altri acquirenti avevo capito che voleva rivenderla(perch&#232; &#232; questo che vuole fare:ahsisi:)
Dobbiamo vedere se nelle prossime puntate michael & Co. si scontreranno solo contro questa nuova minaccia, o se la compagnia rientrer&#224; in gioco. Certo che questa quarta serie &#232; sicuramente la migliore
gran cazzata Kas, La migliore &#232; senza dubbio la prima, la 4 &#232; migliore sicuramente della 3 e in parte della 2 :ahsisi:

poi
bisogna ancora vedere se micky si fa operare e se va tutto liscio, sempre se nn decide di creapre al magazzino :asd:

Kasmol
27-11-08, 10:50:09
Si ok la prima è stupenda, ma ogni santa cosa andava storta, al limite del vero..
Questa è molto piu equilibrata:ahsisi:
E comunque de gustibus:ahsisi:

.Bucch
27-11-08, 10:53:11
per forza ti sei ingollato 3 serie e mezza in pochi giorni :ahsisi:

The Madcap Laughs
27-11-08, 10:59:55
la prima &#232; qualcosa di unico, insuperabile

la seconda a me piace di pi&#249; della quarta forse perch&#232; c'&#232; sempre l'ansia di essere beccati (dopotutto sono dei fuggitivi)

la terza all'ultimo posto

questa quarta invece &#232; bella s&#236;, fantastica a tratti, ma non so.... ha quel qualcosina in meno rispetto alle prime due serie

Kasmol
27-11-08, 11:51:09
Ma io non capisco
Perchè non hanno aperto la busta quando stavano di fronte a self??

The Madcap Laughs
27-11-08, 12:51:36
Ma io non capisco
Perchè non hanno aperto la busta quando stavano di fronte a self??

xke self aveva detto di darla così com'era a ki li doveva andare a prendere

StarScream
27-11-08, 15:05:31
Qualcuno mi spiega come fate a guardare le puntate gi&#224; il giorno dopo che l'hanno fatta in america?

DARK3N
27-11-08, 15:31:13
Qualcuno mi spiega come fate a guardare le puntate già il giorno dopo che l'hanno fatta in america?

Mulo/torrente + sub ita:ahsisi:

nemesis-87
27-11-08, 19:23:57
mah..sar&#224; che ormai sono in ottica di prison break ma ho capito tutto gi&#224; da quando self era in ufficio cn il suo capo..vediamo adesso come continua

StarScream
27-11-08, 19:31:29
Mulo/torrente + sub ita:ahsisi:

Si ma anche in questo modo &#232; difficile guardarla il giorno dopo.

Comunque vista la 12:

Questo &#232; stato l'episodio che mi &#232; piaciuto di pi&#249; della quarta stagione.
Self figlio di ******* egoista di nome e di fatto :asd:
Addirittura quando gli hanno consegnato Scylla ho detto "finalmente un poliziotto che non si lascia fregare dai soldi". Qualche minuto dopo mi sono rimangiato tutto avendo capito che voleva rivenderla.

.Bucch
27-11-08, 20:41:59
Si ma anche in questo modo è difficile guardarla il giorno dopo.

Comunque vista la 12:

Questo è stato l'episodio che mi è piaciuto di più della quarta stagione.
Self sei un figlio di ******* :asd:
Addirittura quando gli hanno consegnato Scylla ho detto "finalmente un poliziotto che non si lascia fregare dai soldi". Qualche minuto dopo mi sono rimangiato tutto avendo capito che voleva rivenderla.
volendo alle 6 del mattino ho già la puntata, peccato che a quell'ora dormo ed è mia + tardi, i sub di solito escono intorno alle 14 :ahsisi:

cmq occhio a parlare di dove si trovano che è contro il regolamento :Morris82:

Jark85
27-11-08, 22:04:58
Vista la 12

Ma solo io me lo aspettavo?:asd:

Cmq c'&#232; una cosa che nessuno ha detto: la sesta scheda di Scylla a inizio puntata.
L'hanno troppo forzata: come faceva Michael a sapere che sarebbe sceso direttamente il generale? Magari bastava mandare un paio di agenti che avrebbero seccato tutti.
Manco a dire che lui doveva scendere per via dell'ascensore con riconoscimento oculare (gli bastava mettere l'occhio e riuscire come voleva lui).
Insomma: per me sta parte hanno toppato ma vab&#232;.

Per il resto nulla da dire e gran bella puntata: adesso si apriranno scenari completamente nuovi.

Povera Miriam:cry2:

Cmq riguardo l'ordinamento preferito delle varie stagioni

Per me prima e seconda stagione sono le migliori a pari merito: la seconda viene troppo bistratta solo perch&#232; si svolge in scenari e situazioni completamente diverse dalla prima.
La prima stagione sta a Fuga da Alcatraz come la seconda stagione sta a Il Fuggitivo insomma.
La terza &#232; la meno bella ma dobbiamo tenere conto che &#232; stata gravemente penalizzata per lo sciopero degli sceneggiaturi USA
Questa quarta &#232; meglio della terza per&#242; a mio avviso &#232; partita piuttosto malino per poi riprendersi alla grande; imparagonabile cmq con le prime 2.

StarScream
27-11-08, 23:19:36
BuCcH [*;5088620']volendo alle 6 del mattino ho già la puntata, peccato che a quell'ora dormo ed è mia + tardi, i sub di solito escono intorno alle 14 :ahsisi:

cmq occhio a parlare di dove si trovano che è contro il regolamento :Morris82:

Potresti spiegarmi per pm come fare?

Sino
28-11-08, 15:14:30
Comunque

secondo me Self ora sar&#224; solo contro tutti, dato che lui vuole rivendere la scheda e pipparsi i soldi secondo me.

DylanDog000
29-11-08, 20:31:42
BAstardSelf.... fare fuori quella gnoccona... ehhehehe... sono proprio curioso di sapre T-Bag come se la caver&#224;.... non credo che lo faranno morire come un cane incatenato!! :D

Kasmol
29-11-08, 21:02:05
Ma nessuno ha notato
quanto ***** è diventata bona l'attrice che era la ragazza di ryan in the o.c, che interpreta l'agente in prison break? E' spaventoso quanto è diventata bona rispetto a the o.c:|

Elendil
29-11-08, 21:56:48
Ma nessuno ha notato
quanto ***** è diventata bona l'attrice che era la ragazza di ryan in the o.c, che interpreta l'agente in prison break? E' spaventoso quanto è diventata bona rispetto a the o.c:|

secondo me era bona già in oc

comunque davvero una gran gnocca, secondo me la più gnocca di tutte in prison break :ahsisi:

Ifrit03
30-11-08, 16:44:41
BAstardSelf.... fare fuori quella gnoccona... ehhehehe... sono proprio curioso di sapre T-Bag come se la caverà.... non credo che lo faranno morire come un cane incatenato!! :D
Self non ucciderà T-Bag, lui gli serve.
Prima di uccidere la gnoccona le chiede se ci sono altri acquirenti, lei risponde dicendo di non saperlo, ma magari t-bag si.

The Madcap Laughs
30-11-08, 16:56:28
Ma nessuno ha notato
quanto ***** è diventata bona l'attrice che era la ragazza di ryan in the o.c, che interpreta l'agente in prison break? E' spaventoso quanto è diventata bona rispetto a the o.c:|io si.. eccome se l'avevo notato :blink:

.iMalox
30-11-08, 20:05:39
Ma nessuno ha notato
A me in oc non mi piaceva tanto,anzi a dirla tutta non mi piaceva proprio!
In PB è davvero migliorata un casino :asd:

.Bucch
30-11-08, 23:17:13
secondo me era bona già in oc

comunque davvero una gran gnocca, secondo me la più gnocca di tutte in prison break :ahsisi:
d'accordissimo con elendil :D

Elendil
30-11-08, 23:32:37
BuCcH [*;5104700']d'accordissimo con elendil :D
a livello di gnoccaggine comunque la migliore &#232; senza dubbio la protagonista di knight rider 2008 :hipo:

:gnamgnam:

DylanDog000
01-12-08, 08:45:42
Self non ucciderà T-Bag, lui gli serve.
Prima di uccidere la gnoccona le chiede se ci sono altri acquirenti, lei risponde dicendo di non saperlo, ma magari t-bag si.

Vabè se T-Bag non parla Self lo uccide... Se T-Bag si inventa qualcosa dopo diventerebbe inutile e Self lo uccide.... hehe! :D :D

.Bucch
01-12-08, 11:00:27
a livello di gnoccaggine comunque la migliore &#232; senza dubbio la protagonista di knight rider 2008 :hipo:

:gnamgnam:
Ca22o si! :gnamgnam:

E pensare che fino a gennaio non fanno + puntate nuove :(

Elendil
01-12-08, 11:31:03
BuCcH [*;5105748']Ca22o si! :gnamgnam:

E pensare che fino a gennaio non fanno + puntate nuove :(
che dici :|

giovedì non esce la 9? :cry2:

.Bucch
01-12-08, 11:48:58
no, stando a wikipedia la 9 la fan il 31 dicembre
cmq siamo off topic, dovrebbe esserci anche quello di Knight Rider 2008 da qualche parte

Robben90
01-12-08, 12:42:21
bando alle chiacchere stasera ce una grande nuova puntata di PB

.iMalox
02-12-08, 13:42:25
stasera mi guardo la 13 :unsisi:

Kenzus
02-12-08, 16:46:53
vista la 13....ke dire se non che michael &#232; il solito genio

Elendil
02-12-08, 19:50:48
Non mi è piaciuta molto la 13...

iPyro
02-12-08, 20:51:27
Non mi è piaciuta molto la 13...

idem :ahsisi:

.Bucch
02-12-08, 21:13:18
niente di che :unsisi:
e pensare che vedremo ancora la 14 e 15, poi pausa fino a primavera :tragic:

Elendil
02-12-08, 21:19:11
BuCcH [*;5116639']niente di che :unsisi:
e pensare che vedremo ancora la 14 e 15, poi pausa fino a primavera :tragic:
primavera quando? :|

StarScream
02-12-08, 21:56:14
Vista la 13, credevo fosse niente di speciale ma...

...quando Micheal ha tirato fuori il pezzo mancante di scilla è stato grandioso.

.Bucch
02-12-08, 22:31:27
primavera quando? :|
non so, credo aprile :(

Elendil
02-12-08, 23:08:46
BuCcH [*;5117274']non so, credo aprile :(
Ma che palle, stanno tirando fino all'ultimo su questa serie eh :bah!:

DylanDog000
03-12-08, 13:34:12
Gi&#224; probabilmente in Italia e in USA finiranno contemporaneamente.... O_o

Sino
03-12-08, 17:05:18
Sempre pi&#249; ridicolo, sempre pi&#249; ripetitivo, per&#242; boh &#232; sempre bello da guardare.

.iMalox
03-12-08, 17:41:01
13 Vista. Michael &#232; il solito genio :Nev:
Per&#242; nulla di che nemmeno questa..

Ifrit03
03-12-08, 21:37:13
vista la 13, nulla di speciale ma sempre bello da vedere :asd:

DylanDog000
04-12-08, 21:44:58
Non riesco a capire.... Scontato, palloso, noioso, stupido... ma bello da vedere?! Cosa significa?! :S io lo trovo sempre interessante...

Kenzus
05-12-08, 14:33:36
x me prison &#232; sempre il meglio zizi

iPyro
09-12-08, 19:01:26
Vista la 4x14... che dire... il finale sembra preannunciare una svolta importante :unsisi:

Sino
09-12-08, 21:24:12
Si bom ma &#232; una rottura di ******** questo continuo cambiamento. All'inizio andava bene pero penso che adesso la gente vuole anche sapere come va a finire, altrimenti tiriamo fino al 2040 con michael che fa dentro e fuori dalle prigioni e che cambia parte per cui lavora ogni due giorni.

Come al solito un finale (perch&#232; ora non ci son pi&#249; puntate per 3 mesi) del ***** che non spiega nulla, al posto di capire un po' di roba si hanno solo le idee confuse. Trama banale (e gi&#224; da me preannunciata) e ormai troppo fuori da un semi-realismo o almeno da un filone logico che si aveva PERLOMENO con la prima e forse la seconda serie.

Mi spiego meglio: terza serie: Compagnia uccide tutti, incastra Burrows, ecc. -> compagnia non sa tirare fuori Whistler da Sona. (senza contare la storia di Sara, morta e poi risorta grazie alle magie dei procuratori di Holliwood). Quarta serie: Compagnia uccide tutti, potentissima -> compagnia non sa riprendere sylla dalle mani di una maiala impazzita e un pivello da scrivani (nonostante l'impiego di mezzi ANNI LUCE AVANTI, parole del generale). NON STA IN PIEDI.

Cio&#232; analizziamo bene com'&#232; finita:
Michael: sotto i ferri, malato.
Mahone: si &#232; fatto fottere come un pollo, fuori dalla scena
T-Bag: vedi sopra, destino incerto
Self e Gretchen: con Sylla in mano nonostante un attacco da parte di Compagnia e Michael con uno spiegamento di forze simile a quello degli USA in Iraq, anche Self sembra essere invincibile dato che uccide tutti e nessuno sospetta niente, nessuno trova i corpi (capo della polizia che scompare, ma tanto l'inchiesta &#232; insabbiata)
Lincoln, Sara, Sucre: mah, devono riprendersi Sylla in qualche modo, ovviamente il generale non gli metter&#224; a disposizione gli uomini della compagnia, altrimenti sarebbe troppo facile.

Concludo dicendo che &#232; a dir poco frustrante pensare al futuro di questa serie con Michael almeno parzialmente fuori dalla scena, dato che l'unica cosa interessante che era rimasta a questa serie era la genialit&#224; di quest'ultimo (Vedere come esso riusciva sempre a cavarsela, in qualche modo, era una delle poche cose rimaste che mi fa seguire la serie).

Elendil
09-12-08, 21:54:01
Vista, puntata bella ma sinceramente non mi piace come stanno facendo evolvere la storia. Io sinceramente avrei sviluppato molto più la precedente e l'avrei fatta concludere con loro che prendono scylla e dopo un paio di puntate riescono a portarla ad un procuratore. Però avrei sviluppato MOLTO di più le puntate precedenti, per esempio per prendere le schede non avrei usato un aggeggio succhiatutto del cazz in modo che dopo 4 puntate avevano già 5 schede :bah!:

Pensate ad una intrusione per ogni scheda, da pianificare accuratamente ecc, sarebbe stato indubbiamente più figo

.Bucch
10-12-08, 01:26:38
Si bom ma è una rottura di ******** questo continuo cambiamento. All'inizio andava bene pero penso che adesso la gente vuole anche sapere come va a finire, altrimenti tiriamo fino al 2040 con michael che fa dentro e fuori dalle prigioni e che cambia parte per cui lavora ogni due giorni.

Come al solito un finale (perchè ora non ci son più puntate per 3 mesi) del ***** che non spiega nulla, al posto di capire un po' di roba si hanno solo le idee confuse. Trama banale (e già da me preannunciata) e ormai troppo fuori da un semi-realismo o almeno da un filone logico che si aveva PERLOMENO con la prima e forse la seconda serie.

Mi spiego meglio: terza serie: Compagnia uccide tutti, incastra Burrows, ecc. -> compagnia non sa tirare fuori Whistler da Sona. (senza contare la storia di Sara, morta e poi risorta grazie alle magie dei procuratori di Holliwood). Quarta serie: Compagnia uccide tutti, potentissima -> compagnia non sa riprendere sylla dalle mani di una maiala impazzita e un pivello da scrivani (nonostante l'impiego di mezzi ANNI LUCE AVANTI, parole del generale). NON STA IN PIEDI.

Cioè analizziamo bene com'è finita:
Michael: sotto i ferri, malato.
Mahone: si è fatto fottere come un pollo, fuori dalla scena
T-Bag: vedi sopra, destino incerto
Self e Gretchen: con Sylla in mano nonostante un attacco da parte di Compagnia e Michael con uno spiegamento di forze simile a quello degli USA in Iraq, anche Self sembra essere invincibile dato che uccide tutti e nessuno sospetta niente, nessuno trova i corpi (capo della polizia che scompare, ma tanto l'inchiesta è insabbiata)
Lincoln, Sara, Sucre: mah, devono riprendersi Sylla in qualche modo, ovviamente il generale non gli metterà a disposizione gli uomini della compagnia, altrimenti sarebbe troppo facile.

Concludo dicendo che è a dir poco frustrante pensare al futuro di questa serie con Michael almeno parzialmente fuori dalla scena, dato che l'unica cosa interessante che era rimasta a questa serie era la genialità di quest'ultimo (Vedere come esso riusciva sempre a cavarsela, in qualche modo, era una delle poche cose rimaste che mi fa seguire la serie).

settimana prossima lo fanno, sarà quella l'ultima puntata prima della pausa

The Madcap Laughs
10-12-08, 17:06:07
ci sono altre due puntate prima della pausa invernale

Sino
10-12-08, 17:47:09
Meglio cos&#236;, speriamo spieghino qualcosa in pi&#249;, voglio vedere questa serie finire..
Cio&#232; preferisco riguardarmi tutto piuttosto che avere altre serie che poi rendono ridicolo il tutto.

Sino
10-12-08, 17:53:29
Chiedo info sui DVD della terza stagione che da noi dovrebbero essere usciti il 3 dicembre, confermate?

Ifrit03
10-12-08, 18:21:45
vista la 14

Bella ma la fanno troppo lunga, ogni volta nasce un problema, ci si arrampica sugli specchi..

Ora voglio vedere come fanno evolvere sta situazione con Micheal prigioniero della compagnia, mahone che si fa fregare sempre alla stessa maniera e t-bag idem

.Bucch
16-12-08, 12:32:19
Vista la 15 :| che casiiiiino :ahsisi:

Kasmol
16-12-08, 17:31:58
BuCcH [*;5212038']Vista la 15 :| che casiiiiino :ahsisi:

Già, ne vedremo delle belle:ahsisi:

Crush
16-12-08, 19:53:49
beh 12-13-14 mi son piaciute molto di più rispetto a sta 15... puntata di passaggio, dove addirittura viene riesumata fox river e una nostra conoscenza (tra l'altro non fa il minimo accenno al atto che michael non sia andato dalla figlia come promesso)

adesso che tutto si stava risolvendo arriva sto nuovo casino di lavorare per la compagnia... senza sapere di preciso cosa sia scilla

Robben90
16-12-08, 20:18:50
beh 12-13-14 mi son piaciute molto di più rispetto a sta 15...

puntata di passaggio, dove addirittura viene riesumata fox river e una nostra conoscenza (tra l'altro non fa il minimo accenno al atto che michael non sia andato dalla figlia come promesso)

adesso che tutto si stava risolvendo arriva sto nuovo casino di lavorare per la compagnia... senza sapere di preciso cosa sia scilla

cazzarola puntata di passaggio? in pratica hanno detto che la compagnia e qualcosa che fa del bene all umanita e non stanno coprendo magagne ma bensi ul futuro della societa..

Sino
16-12-08, 22:41:01
Sempre pi&#249; strano.
Azzardo una teoria.

Michael e Lincoln hanno la stessa madre ma non lo stesso padre, questo per me &#232; quasi come una certezza :asd:.
Quello che penso, visto che la madre ha lavorato per la compagnia (probabilmente in cambio di un operazione simile a quella di Michael, ottenuta attraverso il padre che lavorava appunto per la compagnia), &#232; che Michale sia una sorta di risultato di un esperimento, per quello &#232; cos&#236; intelligente :asd:

Tutto ci&#242; &#232; poi misterioso dato che il generale ha detto a Linc: "lo dici tu o lo dico io?", Linc non ce la faceva e gli ha lasciato il fascicolo.

Ah personalmente, il fatto di trasformare Sylla nel Bargain &#232; forse il pi&#249; brutto colpo di scena mai visto in una serie TV :asd:
Spero che alla fine spieghino un po' tutto dato che con sta cosa dell'energia (vedere anche Nuclear e simili..) la compagnia sembra essere la squadra dei buoni... mentre in realt&#224; vorrei sapere cosa intendevano fare nel Laos e perch&#232; volevano controllare gli USA :asd:

Sempre del parere che questa serie sta diventando troppo fantascientifica rispetto al realismo che aveva con le prime due stagioni.
Insomma adesso ci manca solo che salta fuori che Kellerman &#232; ancora vivo e che la Reynolds e la madre di Michael.

The Madcap Laughs
17-12-08, 16:57:18
Sempre più strano.
Azzardo una teoria.

Michael e Lincoln hanno la stessa madre ma non lo stesso padre, questo per me è quasi come una certezza :asd:.
Quello che penso, visto che la madre ha lavorato per la compagnia (probabilmente in cambio di un operazione simile a quella di Michael, ottenuta attraverso il padre che lavorava appunto per la compagnia), è che Michale sia una sorta di risultato di un esperimento, per quello è così intelligente :asd:

Tutto ciò è poi misterioso dato che il generale ha detto a Linc: "lo dici tu o lo dico io?", Linc non ce la faceva e gli ha lasciato il fascicolo.

Ah personalmente, il fatto di trasformare Sylla nel Bargain è forse il più brutto colpo di scena mai visto in una serie TV :asd:
Spero che alla fine spieghino un po' tutto dato che con sta cosa dell'energia (vedere anche Nuclear e simili..) la compagnia sembra essere la squadra dei buoni... mentre in realtà vorrei sapere cosa intendevano fare nel Laos e perchè volevano controllare gli USA :asd:

Sempre del parere che questa serie sta diventando troppo fantascientifica rispetto al realismo che aveva con le prime due stagioni.
Insomma adesso ci manca solo che salta fuori che Kellerman è ancora vivo e che la Reynolds e la madre di Michael.

non dice che la compagnia pratiacmente è buona, anzi tutt'altro.. il punto è che in scilla nn c'è ciò che può abbattere la compagnia, ma quello per crearne un'altra... praticamente stiamo lì......
ah per me la mamma di micheal è viva
ps: qll ke ha adesso scilla, qnd kiama al cell e risponde una donna... bè a me sembra la figlia del generale :frengo:

Crush
17-12-08, 17:21:28
&#232; vero, quoto per la donna al cellulare!!

Elendil
17-12-08, 22:51:00
non dice che la compagnia pratiacmente è buona, anzi tutt'altro.. il punto è che in scilla nn c'è ciò che può abbattere la compagnia, ma quello per crearne un'altra... praticamente stiamo lì......
ah per me la mamma di micheal è viva
ps: qll ke ha adesso scilla, qnd kiama al cell e risponde una donna... bè a me sembra la figlia del generale :frengo:

anche io quando ho sentito la donna al cellulare mi sembrava la figlia del generale :ahsisi:

comunque, sostanzialmente quello che credo è che vogliano sfruttare la loro scorperta, ossia il bargain, per diventare come dicono LA COMPAGNIA, ossia l'unica compagnia che gestisce l'energia al mondo, e quindi gestendo l'energia, in pratica gestisce il mondo, o comunque qualcosa del genere :Nev:

StarScream
18-12-08, 20:09:08
Vista la 15

Anche secondo me al telefono c'era la figlia del generale

Ifrit03
22-12-08, 14:11:58
vista la 15, si fa sempre piu complesso:Nev:

pure per me la tipa al telefono è la figliuola del generale:keyParadise:

Gianmarkus
22-12-08, 14:18:47
Ho visto una sola puntata...Non era la puntata di cui state parlando;p

.Bucch
23-12-08, 14:13:34
vista la 16 :|

Un po me l'apsettavo che la compratrice di scylla era la mammina :ahsisi:
e che sotto al rapimento (finto) di sarah c'era la figliuola del generale

The Madcap Laughs
23-12-08, 16:04:32
BuCcH [*;5259620']vista la 16 :|

Un po me l'apsettavo che la compratrice di scylla era la mammina :ahsisi:
e che sotto al rapimento (finto) di sarah c'era la figliuola del generale
io pensavo che sotto il rapimento di sarah ci fosse kellerman :asd:

cmq adesso quando sarà la prox puntata? :tragic:

Robben90
23-12-08, 17:21:07
io pensavo che sotto il rapimento di sarah ci fosse kellerman

cmq adesso quando sar&#224; la prox puntata?

non ce faccina piu azzeccata..il sito della fox dice arrivederci a primavera..cio significa che prima del 21 marzo non vedremo niente... :(

The Madcap Laughs
23-12-08, 17:37:47
vabb&#232; x fortuna ke fra 3 settimane comincia lost :asd:

Elendil
23-12-08, 18:04:33
Vista anche io, e non so come farò a resistere fino a marzo/aprile :tragic:

nemesis-87
23-12-08, 21:31:25
io pensavo che sotto il rapimento di sarah ci fosse kellerman :asd:

non ci crederai ma l'ho pensato pure io..appena ho visto il furgone ho come avuto 1 flash :|

comunque intensa come puntata..

Kenzus
23-12-08, 22:39:56
Vista adesso la 16...nessun commento, per me pb &#232; il meglio sempre...sar&#224; dura aspettare

StarScream
23-12-08, 23:47:30
Vista la 16...

Colpo di scena finale grandioso

Ifrit03
26-12-08, 20:21:21
davvero bisogner&#224; aspettare marzo? :(

.iMalox
27-12-08, 10:08:20
che maroni -_-

TR€NO
04-02-09, 10:44:03
sono arrivato alla 4ta serie, 16sima puntata

era l'ultima per ora vero? :tragic:

Ivance
04-02-09, 10:48:42
sono arrivato alla 4ta serie, 16sima puntata

era l'ultima per ora vero? :tragic:
Sì. Prison Break ritorna il 17 Aprile. :tragic:

Crush
04-02-09, 10:55:37
gi&#224;. dannata pausa primaverile

Fra.
04-02-09, 12:59:33
meglio...c'&#232; troppa roba in questo momento da seguire

TR€NO
04-02-09, 17:27:55
uhm intanto potrei cominciare a vedere qualche altra serie

mi avevano consigliato Dexter

Sino
05-02-09, 16:51:39
uhm intanto potrei cominciare a vedere qualche altra serie

mi avevano consigliato Dexter

Dexter è figo. Ti consiglio anche Knight Rider 2008 o Kyle XY

Crush
05-02-09, 18:22:27
s&#236; clod andiamo di dexter, ti faccio compagnia
damme qualcosa per metterli su pspsssssssssssssspppp :(

TR€NO
06-02-09, 01:02:32
sì clod andiamo di dexter, ti faccio compagnia
damme qualcosa per metterli su pspsssssssssssssspppp :(

giustooooooooo te devo passa il convertitore in mp4, ricordamelo

The Madcap Laughs
06-02-09, 11:07:27
clod vediti lost

dexter alla lunga scoccia..

Crush
06-02-09, 11:12:51
me sa che me butto sulle desperate ahah

TR€NO
07-02-09, 12:14:27
me sa che me butto sulle desperate ahah

per favore te lo chiedo, PER FAVORE :bah!::bah!:

The Jaguar
10-02-09, 13:29:03
ma quando ricominciaaaaa :tragic:

konnetticat
10-02-09, 15:49:31
ho iniziato nell'ora di pranzo a vedere questo telefilm ho visto la prima puntata, direi che &#232; molto interessante... per&#242; nn capsico come faranno a dilungare in 4 stagioni o quante sono, una fuga da un carcere.... cmq nn credo di frequentare questo topic onde evitare spoiler...... cmq nn &#232; ai livelli di lost ma aspettando la quinta stagione di lost mi inizio a guardare prision e continuo a seguire fringe....

poi da aprile esister&#224; solo un telefilm :D