PDA

Visualizza la versione completa : [Ufficiale] Prison Break | Serie Terminata | FOX

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

Max_caos90
16-09-09, 08:03:24
Finale stupefacente bellissimo nn c'e che dire...qualkuno mi sa dire come mai nella terza serie il generale krauz manda michael a SONA x far evadere (non mi viene il nome)..quando poi si scopre ke quest'ultimo sta contro la compagnia che senso ha??????????

Virgil
16-09-09, 08:55:14
Questo telefilm è uno dei migliori che mi son mai visto se nn il migliore:sisi:...4 stagioni intense che mi hanno sempre tenuto incollato allo schermo...vedere gli ultimi episodi, con quel finale, mi ha fatto capire che l'idea iniziale che avevo avuto su michaelcioè che lui sarebbe comunque morto alla fine aveva fondamento però hanno scelto un modo molto bello e toccante per farlo e questo nn posso far altro che esserne contento e nn mi farà MAI dimenticare la serie e il suo protagonista con le sue vicende:tragic:....spero che un giorno ne facciano un segutio visto che michael ha lasciato un suo erede che lascia ampi margini, per l'appunto, ad un seguito:sisi:.

TiDuZ
16-09-09, 10:04:51
Lo avevo già visto in inglese le ultime puntate... l'audio sembrava fatto meglio o non lo so, comunque finale commovente... :(

Hypnodisc
16-09-09, 11:34:58
Bene, dopo averlo visto sottotitolato in inglese l'ho visto anche in italiano, mi importava soprattutto vedere se i doppiatori sarebbero stati all' altezza di doppiare la scena finale bene come quella inglese e ci sono riusciti...

ogni puntata dalla prima all' ultima mi ha fatto sentire partecipe, emozionato, trattenere il fiato nei momenti + concitati... è una serie che viene coronata da una fine da oscar (la musica soprattutto!!! Anzi sapreste dirmi il titolo della musica nei minuti finali? )... penso che il 90% abbiano pianto :asd:

ad ogni modo... sappiamo tutti che la tv è un business..... e se tornasse un' altra serie? La trama d' inizio ci sarebbe... :

Come nella terza stagione per sara, adesso non si è visto micheal morto... cioè ad esempio potrebbe essere che è stato catturato in fin di vita e tenuto di nascosto prigioniero per 4 anni in modo che lincon e gli altri non avrebbero avuto la tentazione di farlo evadere... e per sopravvivere al tumore qualche cura in stile compagnia... magari da quei 4 superstiti che mirano a fare diventare micheal uno di loro per far rinascere la compagnia

non so il resto... però così già ritornerebbe il personaggio principale.

Scherzi a parte sicuramente non la faranno ormai è finito :asd:, anche se nulla potrebbe farmi + felice di guardare altre ore di prison break :Morris82:

Ifrit03
16-09-09, 11:40:11
non ce l'ho fatta a vederlo in italiano, avevo troppo sonno :asd:
Ad ogni modo è un finale stupendo :sisi:

Anche se secondo me era meglio se fosse finito senza il Final Break

Col dubbio che Michael sia morto a causa della malattia non curata o curata non sufficientemente dalla compagnia

Robben90
16-09-09, 11:56:41
invece io credo ci fosse bidogno assoluto di "final break" perche c erano troppe cose da spiegare e in effetti l hanno fatto bene...cmq l ho rivisto con piacere

Thanatos
16-09-09, 13:47:36
Bene, dopo averlo visto sottotitolato in inglese l'ho visto anche in italiano, mi importava soprattutto vedere se i doppiatori sarebbero stati all' altezza di doppiare la scena finale bene come quella inglese e ci sono riusciti...

ogni puntata dalla prima all' ultima mi ha fatto sentire partecipe, emozionato, trattenere il fiato nei momenti + concitati... è una serie che viene coronata da una fine da oscar (la musica soprattutto!!! Anzi sapreste dirmi il titolo della musica nei minuti finali? )... penso che il 90% abbiano pianto :asd:

ad ogni modo... sappiamo tutti che la tv è un business..... e se tornasse un' altra serie? La trama d' inizio ci sarebbe... :

Come nella terza stagione per sara, adesso non si è visto micheal morto... cioè ad esempio potrebbe essere che è stato catturato in fin di vita e tenuto di nascosto prigioniero per 4 anni in modo che lincon e gli altri non avrebbero avuto la tentazione di farlo evadere... e per sopravvivere al tumore qualche cura in stile compagnia... magari da quei 4 superstiti che mirano a fare diventare micheal uno di loro per far rinascere la compagnia

non so il resto... però così già ritornerebbe il personaggio principale.

Scherzi a parte sicuramente non la faranno ormai è finito :asd:, anche se nulla potrebbe farmi + felice di guardare altre ore di prison break :Morris82:

Spiritualized - Lay it down slow

Bella ve'?

:tragic:

TheMadLieut
16-09-09, 13:53:13
non mi è piaciuto final break...preferito un pò di alone di mistero e rimanere col finale della quarta serie...:kep88

aelxino
16-09-09, 14:01:05
non mi è piaciuto final break...preferito un pò di alone di mistero e rimanere col finale della quarta serie...:kep88

a me ha dato l'impressione di una realizzazione un pò spartana e "veloce"...l'attenzione ai dettagli delle prime due serie sono ben lontane dal finale..

TheMadLieut
16-09-09, 23:30:50
a me ha dato l'impressione di una realizzazione un pò spartana e "veloce"...l'attenzione ai dettagli delle prime due serie sono ben lontane dal finale..

si infatti, mi ha dato molto l'idea del contentino tanto per fare...:kep88

Laracroft167
17-09-09, 17:12:18
raga che finale sto ancora piangendo

lamborghini
18-09-09, 21:37:08
nell'ultima puntata si vedono alcuni dei personaggi che all'inizio avevano il potere
il generale,self,..che sono finiti...self però non lo odiavo csì tanto quanto il generale
ora devo vedere the final break,poi quasi quasi mi guardo le prime 2 stagioni che non le ho viste...ho iniziato a guardarlo agli ultimi episodi della 2°:chris:

XMatt
18-09-09, 21:39:00
nell'ultima puntata si vedono alcuni dei personaggi che all'inizio avevano il potere
il generale,self,..che sono finiti...self però non lo odiavo csì tanto quanto il generale
ora devo vedere the final break,poi quasi quasi mi guardo le prime 2 stagioni che non le ho viste...ho iniziato a guardarlo agli ultimi episodi della 2°:chris:

quasi quasi?La prima è un capolavoro!

lamborghini
20-09-09, 11:03:02
ho deciso di guardare anche la prima e la seconda serie,però vorrei sapere da voi se il primo episodio dura 1 o 2 ora...poi su wikipedia c'è scritto che l'episodio successivo a il Pilot è "la fine del tunnel"
ma qui l'ordine non è quello http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Prison_Break_(prima_stagione)

Però avrei preferito guardare una nuova stagione anzichè dover guardare quelle vecchie,ormai so come si svilupperanno le cose quindi non sarà così appassionante...

giuppydb
20-09-09, 20:16:42
veramente troppo bello,non sono un grande fan dei telefilm,ma prison mi ha conquistato,geniale.sapete se esiste qualche raccolta di tutta la serie su dvd/blue ray? purtroppo le prime tre serie le ho potute seguire a singhiozzo,a causa dell'orario e del fatto che le fanno d'estate,ma la quarta l'ho seguita tutta!!

The Jaguar
20-09-09, 20:46:58
Maresca è svenuto?

Ifrit03
20-09-09, 22:28:48
veramente troppo bello,non sono un grande fan dei telefilm,ma prison mi ha conquistato,geniale.sapete se esiste qualche raccolta di tutta la serie su dvd/blue ray? Non lo so, spero di si perchè sono interessato pure io:gab:

TR€NO
22-09-09, 21:23:11
veramente troppo bello,non sono un grande fan dei telefilm,ma prison mi ha conquistato,geniale.sapete se esiste qualche raccolta di tutta la serie su dvd/blue ray? purtroppo le prime tre serie le ho potute seguire a singhiozzo,a causa dell'orario e del fatto che le fanno d'estate,ma la quarta l'ho seguita tutta!!

ci sono i classici cofanetti divisi in stagioni :gab:

ocio ai prezzoni, in molti negozi costano addirittura 50 euro per ogni stagione..........il prezzo giusto è sui 30 :sisi:

Maresca
27-09-09, 19:07:30
Maresca è svenuto?

mi sono chiuso a lutto per giorni e ho tentato di dimenticare:tragic:

è stupendo il finale perchè poi di fatto michael decide di morire per lasciar aperta la porta e far scappare sarah, ha voluto ripagare il favore fatto da sara nella prima serie quando lei ha deciso di lasciare aperta la porta dell'infermeria, rovinandosi la vita:tragic:

spero che fra 10 anni il piccolo scofield verrà arrestato e dovrà evadere :bah!:

The Jaguar
27-09-09, 19:18:02

è stupendo il finale perchè poi di fatto michael decide di morire per lasciar aperta la porta e far scappare sarah, ha voluto ripagare il favore fatto da sara nella prima serie quando lei ha deciso di lasciare aperta la porta dell'infermeria, rovinandosi la vita:tragic:

spero che fra 10 anni il piccolo scofield verrà arrestato e dovrà evadere :bah!:
si il finale è stupendo, come da classico Prison Break, niente di scontato, un po di amaro in bocca con la giusta serenità :asd:

meglio di cosi non potevano fare :sisi: molti si sarebbero aspettati Michael e Sarah che vissero per sempre felici e contenti, ma questo non è lo stile di Prison Break.

Maresca
27-09-09, 19:26:02
si il finale è stupendo, come da classico Prison Break, niente di scontato, un po di amaro in bocca con la giusta serenità :asd:

meglio di cosi non potevano fare :sisi: molti si sarebbero aspettati Michael e Sarah che vissero per sempre felici e contenti, ma questo non è lo stile di Prison Break.

si però il negozio di sub a panama dovevano aprirlo:tragic:

seba94
27-09-09, 19:34:39

ma non sarà così e bisogna farsene una ragione:tragic::tragic:

The Jaguar
27-09-09, 19:43:39

vero il negozio di sub :wush:

Maresca
27-09-09, 19:48:59
che poi non si capisce che lavoro faceva lincoln alla fine... magari aveva aperto il negozio da solo ma non mi sembrava proprio che si trattasse di sub :bah!:

kyashan
01-10-09, 09:13:46

che poi non si capisce che lavoro faceva lincoln alla fine... magari aveva aperto il negozio da solo ma non mi sembrava proprio che si trattasse di sub :bah!:

a me è piaciuto il finale, ma la stagione proprio no....troppo alla Beatyfull... le prime 2 stagioni sono generazioni avanti.
Il problema è sempre lo stesso, non è facile per gli sceneggiatori riuscire a tenere la gente attaccata come all'inzio e così iniziano a sclerare...
Ottima però ripeto la fine, hanno fatto bene a farla....specilamente creando il collegamento con l'inizio..;)

The Keymars
01-10-09, 09:16:31
grazie per aver spoilerato...

The Jaguar
01-10-09, 10:41:33
grazie per aver spoilerato...

è vietato spoilerare quando gli episodi devono ancora essere mandati in onda, dopo si può parlarne :asd:

The Keymars
02-10-09, 06:48:34
è vietato spoilerare quando gli episodi devono ancora essere mandati in onda, dopo si può parlarne :asd:

si ma io mi sn comprato i dvd e non le sapevo :tragic:
che idiota che sono :tragic:

.Stone
02-10-09, 12:58:12
Per arrivare a scrivere e chiedervi se è gia finita la 3° serie, ho dovuto andare a caso tipo un campo minato con tutti i post precedenti :asd:

.Stone
03-10-09, 11:49:11
Mi scuso in anticipo per il Doppio Post..

Volevo chiedere se qualcuno sa quante puntate ci sono nella terza serie:tragic:
Qualcuno sa?:chris:

Tyrone7
03-10-09, 12:27:42
13 :unsisi:

.Stone
03-10-09, 13:13:44
[a][t][o];7607354']13 :unsisi:

Grazie, avevo visto anche io 13 ma nn ci credevo:ahsisi:
Non sono un pò pochi?:Morrisfuma:

lamborghini
03-10-09, 13:23:10
se non ricordo male in quel periodo ci fu lo sciopeo degli sceneggiatori,quindi anche altre serie ebbero un numero ridotto di episodi rispetto al normale

The Jaguar
03-10-09, 13:30:55
se non ricordo male in quel periodo ci fu lo sciopeo degli sceneggiatori,quindi anche altre serie ebbero un numero ridotto di episodi rispetto al normale

esatto, ed è proprio per questo che hanno velocizzato il finale

.Stone
06-10-09, 18:55:44
Ragazzi ho finito la 3a serie, ed anche se portata un pò troppo alla svelta verso la fine, devo dire che mi è piaciuta molto anche per l'intesità degli avvenimenti :Morris82:
Ora però vorrei vedere la quarta, qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?:morristend:
Del tipo: quanti episodi sono, se li hanno gia trasmessi tutti qui in italia, sapere anche se merita come serie, senza spoilerare nulla:ahsisi:

Robben90
06-10-09, 19:35:32
sono 24 episodi 22 + 2 speciali..gia tutti trasmessi in italia e quindi la serie e da considerarsi finita xd.. se per te la 3 ° merita , la 4 ° sara fantastica..forse i primi 6-7 episodi saranno di transizione ma serviranno a creare hype e a farti capire parecchie cose del finale

.Stone
06-10-09, 20:07:40
sono 24 episodi 22 + 2 speciali..gia tutti trasmessi in italia e quindi la serie e da considerarsi finita xd.. se per te la 3 ° merita , la 4 ° sara fantastica..forse i primi 6-7 episodi saranno di transizione ma serviranno a creare hype e a farti capire parecchie cose del finale

Grazie mille:D
Una cosa, gli speciali fanno parte delle serie oppure sono a parte?:morristend:

lamborghini
07-10-09, 21:41:44
i 2 episodi speciali sono stati trasmessi insieme all'ultimo episodio da italia 1,e parlano di cosa hanno fatto i protagonisti alla fine.Non fanno parte della 4 stagione,ma è logico che chi non ha visto la serie non ha motivo di guardare "The final break"...

.Stone
07-10-09, 22:08:47
i 2 episodi speciali sono stati trasmessi insieme all'ultimo episodio da italia 1,e parlano di cosa hanno fatto i protagonisti alla fine.Non fanno parte della 4 stagione,ma è logico che chi non ha visto la serie non ha motivo di guardare "The final break"...

Io ho visto tutte le serie fin'ora, ovviamente tranne la quarta, e penso proprio di vedermeli:ahsisi:

lamborghini
08-10-09, 17:12:15
e fai bene :sisi:

mapaan
09-10-09, 12:41:31
FINITO, stamattina ho visto la 22. Senza parole..........

lamborghini
09-10-09, 17:25:09
FINITO, stamattina ho visto la 22. Senza parole..........

non hai finito,ti mancano i 2 episodi speciali:asd:
io ora invece sono quasi alla fine della prima stagione(che avevo già visto ma a pezzetti),il punto in cuilinconl viene trasportato nel carcere dova è L.J.....e poi BOMM

Aurian
09-10-09, 18:33:13
Io ho visto tutte le serie fin'ora, ovviamente tranne la quarta, e penso proprio di scaricarmeli:ahsisi:
Evitiamo di parlare così apertamente di pirateria. Passi per questa volta, ma siete punibili per tali affermazioni:Nev:

.Stone
09-10-09, 18:46:50
Evitiamo di parlare così apertamente di pirateria. Passi per questa volta, ma siete punibili per tali affermazioni:Nev:

Perdono:morristend:, intanto ho corretto..

Aurian
09-10-09, 18:55:49
Perdono:morristend:, intanto ho corretto..
Molto bene:cat:

lamborghini
09-10-09, 20:04:35
ma lui con il termine "scaricarmeli"intendeva scaricarli nella sua mente:chris:
vero?:.bip:

Maresca
09-10-09, 23:37:17
più che altro non capisco perchè ormai con la diffusione di internet è tutto pirateria... sono puntate trasmesse in chiaro su italia1, se qualcuno le ha registrate e le ha messe online che c'è di illegale?

se io le avessi registrate col videoregistratore e avessi prestato le cassette a un amico sarebbe illegale?

illegale è se ti copi o scarichi i cofanetti della fox che vendono a 30€, no se ti scarichi le puntate di italia1.

questa è solo la mia opinione che non riguarda solo prison break ma riguarda la visione attuale della pirateria in italia, che appunto mi sembra esagerata

Kasmol
09-10-09, 23:48:19
più che altro non capisco perchè ormai con la diffusione di internet è tutto pirateria... sono puntate trasmesse in chiaro su italia1, se qualcuno le ha registrate e le ha messe online che c'è di illegale?

se io le avessi registrate col videoregistratore e avessi prestato le cassette a un amico sarebbe illegale?

illegale è se ti copi o scarichi i cofanetti della fox che vendono a 30€, no se ti scarichi le puntate di italia1.

questa è solo la mia opinione che non riguarda solo prison break ma riguarda la visione attuale della pirateria in italia, che appunto mi sembra esagerata

Perchè secondo te la mediaset ha chiaramente trasmesso prison break senza comprare i diritti no?:whawha:
Quindi secondo te sarebbe legale scaricarsi(e quindi sarebbe come comprarsi) le puntate gratis quando mediaset invece le ha pagate no?
Ma sei proprio furbo:asd:
E poi non è così solo in italia, ma in tutto il mondo. Il copyright e i diritti servono proprio a questo ;)

Aurian
10-10-09, 15:02:55
Perchè secondo te la mediaset ha chiaramente trasmesso prison break senza comprare i diritti no?:whawha:
Quindi secondo te sarebbe legale scaricarsi(e quindi sarebbe come comprarsi) le puntate gratis quando mediaset invece le ha pagate no?
E poi non è così solo in italia, ma in tutto il mondo. Il copyright e i diritti servono proprio a questo ;)
Esatto!:cat:

Quindi se li scaricate o meno a me non frega niente, ma non lo dovete dire apertamente nel forum. Siete punibili per regolamento con 5 giorni per warez.:icebad:

Maresca
10-10-09, 15:18:25

il logo di italia1 presente durante il telefilm serve proprio a proteggere i diritti di mediaset.
se voglio registrarmi una puntata col videoregistratore lo posso fare senza alcun problema e non è illegale se no i videoregistratori sarebbero illegali

ed evita di fare il saputello superiore perchè è al quanto ridicolo

Aurian
10-10-09, 15:32:15
il logo di italia1 presente durante il telefilm serve proprio a proteggere i diritti di mediaset.
se voglio registrarmi una puntata col videoregistratore lo posso fare senza alcun problema e non è illegale se no i videoregistratori sarebbero illegali

Ma se quelle puntate le metti su internet per farle scaricare, li diventa illegale.

Predicatore
10-10-09, 16:17:23
CErto non ci vuole molto per arrivarci...

La registrazione non può essere diffusa, lo sanno anche i bambini di 5 anni.Tu puoi registrare anche un film, ma quella video cassetta deve rimanere in casa tua.Internet è l'emblema della diffusione/condivisione ed è ILLEGALE.Blockbuster paga le royalties per poter affittare i film ecc..per questo il tuo discorso si chiama PIRATERIA.

Comunque sei in pieno warez, spero di essere stato chiaro con la spiegazione; chiudiamo qui il discorso.

mapaan
10-10-09, 17:55:55
Viste anche 23-24.....CAPOLAVORO ASSOLUTO!

Kasmol
11-10-09, 00:50:02

Si ma come ti ha gia detto predicatore è condividere le tue registrazioni che è illegale;)
Scusa non volevo fare il saputello, ma è ovvio come discorso eh:asd:

lamborghini
12-10-09, 21:29:30
appena finito di vedere la penultima puntata della prima serie....peccato però,mi mancherà la vita nella prigione e le avventure del gruppo per tentare l'evasione....la prigione di Sona mi è piaciuta di meno de quella di fox river

Indiana
12-10-09, 22:34:59
appena finito di vedere la penultima puntata della prima serie....peccato però,mi mancherà la vita nella prigione e le avventure del gruppo per tentare l'evasione....la prigione di Sona mi è piaciuta di meno de quella di fox river

La prima serie è veramente stupenda, poi va in leggero calando fino al finale della quarta stagione su cui direi che non si può dire nulla. Poi personalmente, da fan della saga, non posso che ammettere che amo tutte le stagioni incondizionatamente, Sona compresa. L'ambientazione l'ho trovata davvero azzeccatissima. E non so perché ma Lechero mi piaceva parecchio come personaggio :asd:

lamborghini
13-10-09, 18:32:17
merd. proprio oggi doveva venirmi la febbre a 39 e passa:paura:
devo vederla per forza l'ultima puntata:kasmol:

TR€NO
14-10-09, 00:25:51
fantastico prison, prima o poi devo recuperare tutti i cofanetti che me mancano (ho solo la prima stagione, anche se la serie cmq l'ho vista tutta)

Indiana
14-10-09, 08:22:58
fantastico prison, prima o poi devo recuperare tutti i cofanetti che me mancano (ho solo la prima stagione, anche se la serie cmq l'ho vista tutta)

Io continuo pazientemente ad attendere l'uscita del quarto e ultimo. Una curiosità: ma The Final Break viene considerato come finale di stagione della quarta o si conclude con il 4x22?

.Stone
14-10-09, 10:48:43
Io continuo pazientemente ad attendere l'uscita del quarto e ultimo. Una curiosità: ma The Final Break viene considerato come finale di stagione della quarta o si conclude con il 4x22?

Mi è stato detto che The Final Break ovvero 4x23 e 4x24 sono episodi aparte, quindi la quarta dovrebbe finire alla 22, ma non essendoci ancora arrivato non ti so dire di preciso:Morris82:

Indiana
14-10-09, 12:29:36
Mi è stato detto che The Final Break ovvero 4x23 e 4x24 sono episodi aparte, quindi la quarta dovrebbe finire alla 22, ma non essendoci ancora arrivato non ti so dire di preciso:Morris82:

Più che altro il mio dubbio è legato all'edizione in dvd. Mi chiedevo se The Final Break sarà inserito oppure no nel cofanetto della quarta stagione.
Anche perché il finale è assolutamente stupendo.

Robben90
14-10-09, 22:10:59
Più che altro il mio dubbio è legato all'edizione in dvd. Mi chiedevo se The Final Break sarà inserito oppure no nel cofanetto della quarta stagione.
Anche perché il finale è assolutamente stupendo.

credo proprio di si ..seguendo alcuni forum di prison era quasi sicuro.. pero non so se ora sia ufficiale

lamborghini
21-10-09, 21:38:59
azz però,sono arrivato alla settima puntata della seconda serie e stanno facendo fuori tutti quelli evasi...
peccato che di stagioni nel penitenziario di fox river ne hanno fatta una sola,mi manca la vita quotidiana in prigione e tutti i gruppetti che si erano formati al suo interno,ora poi di film di prigione non ce ne sono,l'unico era prison break,che dalla seconda stagione in poi non è più "prison"....

Indiana
21-10-09, 21:52:30
azz però,sono arrivato alla settima puntata della seconda serie e stanno facendo fuori tutti quelli evasi...
peccato che di stagioni nel penitenziario di fox river ne hanno fatta una sola,mi manca la vita quotidiana in prigione e tutti i gruppetti che si erano formati al suo interno,ora poi di film di prigione non ce ne sono,l'unico era prison break,che dalla seconda stagione in poi non è più "prison"....

Fox River era stupenda, ma allungare troppo il brodo sarebbe stato un errore, idem Sona. Nel compenso Prison Break riesce in un'impresa rara: allungare il brodo senza risultare eccessivamente pesante. Il punto peggiore, per me, resta l'inizio della quarta stagione, poi parte a duemila all'ora e termina in maniera stupenda, ma questa è un'altra storia xD

lamborghini
21-10-09, 21:56:21
già,anche se l'ultima serie mi è piaciuta molto,come le altre,non è più prison break....(nel senso che la parola prison non c'azzecca più un granchè)

Indiana
21-10-09, 22:01:06
già,anche se l'ultima serie mi è piaciuta molto,come le altre,non è più prison break....(nel senso che la parola prison non c'azzecca più un granchè)

Vero, però trovo che fosse necessario cambiare spesso ambientazione. Fra l'altro anche Sona a me è piaciuta moltissimo. Fra l'altro nella quarta stagione penso che l'ambientazione sia l'ultima cosa a cui uno badi, già è dura stare al passo con i colpi di scena e i botta e risposta fra Michael e Cristina :asd:

lamborghini
21-10-09, 22:08:23
è si,non pensavo di affezionarmi così tanto a questa serie....comunque è vero,ancora mi manca di rivedere la parte in cui sono nel carcere di Sona,anche se le vicende e il lavoro fatto a fox river sono stati più avvincenti secondo me,questo poi anche perchè era la prima prigione in cui vedevo agire i protagonisti vabbè...comunque ho sempre il ricordo di quando lavoravano tutti in gruppo in quel magazino....c'era anche il vecchietto col gatto,povera bestiola..

.Stone
21-10-09, 22:54:40
A me le serie sono piaciute tutte e 4 dalla prima all'ultima puntata, all'inizio non pensavo assolutamente potesse trasmettermi emozioni e quant'altro invece poi mi ci sono affezzionato a questa fantastica serie:Morris82:

Krime07
04-11-09, 11:23:06
Finito di vedere anche The Final Break...azz. :tristenev:

Ifrit03
06-11-09, 15:09:41
mi sto riguardando la prima serie (poi la seconda terza e quarta)
Che spettacolo:tragic::gab:

Jabu
06-11-09, 15:22:42
anche io lo sto vedendo melo avevano consigliato in tanti.
bellissimo. anche se mi hanno detto che dopo la prima serie cala parecchio. è vero?

Ifrit03
06-11-09, 15:42:35
anche io lo sto vedendo melo avevano consigliato in tanti.
bellissimo. anche se mi hanno detto che dopo la prima serie cala parecchio. è vero?Per me sia la prima che la seconda sono letteralmente stupende:gab:
Con la terza che è dimezzata a causa dello sciopero degli sceneggiatori cala un pò di tono.
La quarta è ottima:sisi:

Vai tranquillo, non resterai mai deluso :gab:

lamborghini
12-11-09, 20:47:47
ho scoperto che la madre di scofield,christina,ha recitato in dr.house,nella prima puntata della terza serie

Indiana
13-11-09, 23:01:20
bellissimo. anche se mi hanno detto che dopo la prima serie cala parecchio. è vero?

Se quello di Prison Break è un "cala parecchio" ho paura di cosa si possa dire di serie come Heroes et similia. PB ha rischiato cambiando scenario in ogni stagione, cercando di proporre qualcosa di nuovo ogni volta. Ogni tanto c'è riuscita con risultati eccellenti (prima e seconda serie) altre volte con esiti meno brillanti per motivi diversi (terza e quarta). La cosa che conta è che arrivi alla fine di The Final Break dopo quattro intense stagioni e l'unica cosa che speri è che facciano una quinta stagione.

lamborghini
14-11-09, 19:58:43
Se quello di Prison Break è un "cala parecchio" ho paura di cosa si possa dire di serie come Heroes et similia. PB ha rischiato cambiando scenario in ogni stagione, cercando di proporre qualcosa di nuovo ogni volta. Ogni tanto c'è riuscita con risultati eccellenti (prima e seconda serie) altre volte con esiti meno brillanti per motivi diversi (terza e quarta). La cosa che conta è che arrivi alla fine di The Final Break dopo quattro intense stagioni e l'unica cosa che speri è che facciano una quinta stagione.

che non ci sarà.....

lamborghini
17-11-09, 21:42:56
vista ieri la fine della seconda serie e oggi la prima puntata della terza serie,i ruoli si sono invertiti per i personaggi...

Indiana
17-11-09, 22:11:34
che non ci sarà.....

Non gufare :kep88:

Pro-Gamer
13-12-09, 19:44:18
Oggi l'ho finita. Serie fantastica,una delle migliori che abbia mai visto fin'ora.

lamborghini
14-12-09, 21:18:42
io sono arrivato a riguardare la nona puntata della terza serie,ma non ho resistito e mi sono rimesso a guardare anche la prima.....
che peccato però che di prison break non abbiano mai fatto una puntata in atmosfera natalizia,in 4 stagioni poi il tempo c'era,anche solo per far vedere come passano le feste i detenuti a fox river :asd:

Vashy
22-12-09, 19:34:52
Ho cominciato a vedere la prima stagione (in passato non sono mai riuscito a seguirla per bene, grazie agli orari in cui veniva trasmessa...:bah!:). Sono arrivato alla 1x07. Benissimo finora.

Sono 4 stagioni in totale giusto?

Come qualità generale tra le varie stagioni come si comporta? Sempre meglio, perde un po' di carattere o è altalenante?

super vale 46
23-12-09, 07:49:39
Ho cominciato a vedere la prima stagione (in passato non sono mai riuscito a seguirla per bene, grazie agli orari in cui veniva trasmessa...:bah!:). Sono arrivato alla 1x07. Benissimo finora.

Come qualità generale tra le varie stagioni come si comporta? Sempre meglio, perde un po' di carattere o è altalenante?Le prime due sono stupende, suspence, adrenalina e colpi di scena.

La terza e la quarta sarebbe meglio che le evitassi, potrebbe crollarti il giudizio su tutta la serie.

TR€NO
23-12-09, 09:37:58

Come qualità generale tra le varie stagioni come si comporta? Sempre meglio, perde un po' di carattere o è altalenante?

ovviamente il top son le prime due stagioni, la terza non è male, la quarta diventa un pò una roba esagerata però nel complesso la serie non mi è mai caduta e si è sempre mantenuta su buonissimi livelli :sisi:

cioè non ti mancherà mai la voglia di sapere cosa succederà nella prox puntata

Pro-Gamer
23-12-09, 09:43:43

A me sono piaciutte tutte le stagioni.

Robben90
23-12-09, 10:47:54
ovviamente il top son le prime due stagioni, la terza non è male, la quarta diventa un pò una roba esagerata però nel complesso la serie non mi è mai caduta e si è sempre mantenuta su buonissimi livelli :sisi:

cioè non ti mancherà mai la voglia di sapere cosa succederà nella prox puntata

A me sono piaciutte tutte le stagioni.

Le prime due sono stupende, suspence, adrenalina e colpi di scena.

La terza e la quarta sarebbe meglio che le evitassi, potrebbe crollarti il giudizio su tutta la serie.

la 1° e la migliore per distacco, 2° molto bella e diciamo anche varia, purtoppo la 3° dura solo 13 puntate causa sciopero registi eccc. quindi sembra che manchi qualche pezzo(nel senso che e stata fatta chiudere molto velocemente perche erano previste 22 puntate.)la 4° e ultima direi che dalla 16 in poi mi hanno tenuto troppo col fiato sospeso (anche perche sono le ultime) cmq buon prison break !!!!!!!!!!!

Vashy
26-12-09, 18:30:37
Grazie a tutti delle vostre opinioni, mi sto facendo un'idea generale per non illudermi troppo :asd:

Ho finito la prima stagione, veramente ottima, soddisfattissimo :)

Dr.Acula
29-12-09, 17:59:26
a me sono piaciute di più le prime due... però sono molto belle anche la terza e la quarta serie... c'è da dire che (SPOILER sulla quarta stagione) all'inizio di The final break (l'ultima puntata) viene da chiedersi: ma come non è possibile,:basito: di nuovo? però il finale mi è piaciuto davvero davvero tanto... direi azzeccatissimo:ahsisi:

Fr@ncesco
01-01-10, 18:14:05
Stupende le prime due stagioni, uno tra i migliori telefilm che abbia mai visto. Vedevo una puntata dietro l'altra senza accorgermene. Peccato che la vaccata di terza stagione mi abbia fatto abbandonare il telefilm, un pò come successo per Heroes.
Doveva finire con la seconda e per me è stato così.

Revolver Ocelot
01-01-10, 18:25:23
Stupende le prime due stagioni, uno tra i migliori telefilm che abbia mai visto. Vedevo una puntata dietro l'altra senza accorgermene. Peccato che la vaccata di terza stagione mi abbia fatto abbandonare il telefilm, un pò come successo per Heroes.
Anche per me :sisi:

Robben90
01-01-10, 18:28:06

beh se guardi almeno dalla 4 x 15 in poi cambierai idea,purtroppo la 3 ° non doveva andare cosi ma lo sciopero a costretto i produttori ad un finale affrettato

Fr@ncesco
01-01-10, 18:29:36
beh se guardi almeno dalla 4 x 15 in poi cambierai idea,purtroppo la 3 ° non doveva andare cosi ma lo sciopero a costretto i produttori ad un finale affrettato
Lo so, purtroppo quel famoso sciopero degli sceneggiatori credo abbia rovinato diversi telefilm tra cui anche Lost ed Heroes.

TR€NO
02-01-10, 19:51:53
ero a Londa per capodanno, girando per il centro ho visto tutta la serie completa di Prison Break a 50 sterline....meno di 60 euro

qui se ti va bene vendono 1 stagione a 30 euro.....mi è venuto da piangere

Vashy
03-01-10, 03:02:35
ero a Londa per capodanno, girando per il centro ho visto tutta la serie completa di Prison Break a 50 sterline....meno di 60 euro

qui se ti va bene vendono 1 stagione a 30 euro.....mi è venuto da piangere

Tutta la serie completa la vendono a poco meno di 100 € qua da noi :bah!:

Ah, ora sono arrivato alla 2x14, e visto che non ho sonno al momento in cui scrivo, mi sparo la 2x15 tra poco. Bellissima anche questa seconda stagione :ahsisi:

giuppydb
03-01-10, 11:52:28
per me sono tutte belle le 4 serie,le prime 2 migliori,le altre 2 belle ma non a quei livelli.diciamo che è finito al momento giusto,dispiace non vedere piu' scofield e company,ma se ci fossero state altre serie si sarebbe scaduti nel ridicolo.gia' alcune cose come il ritorno di saranon mi sono andate giu',troppo irreali per la serie.

lamborghini
03-01-10, 19:07:59
io ho iniziato a riguardare la terza stagione a inizio dicembre ma poi con queste feste e amici sempre intorno è da un pò che non lo riguardo,mi mancano 2 puntate alla fine.....

Pro-Gamer
04-01-10, 13:30:58

Solo a me è piaciuta la terza serie? :asd:

Stefano41094
04-01-10, 17:37:41
Solo a me è piaciuta la terza serie? :asd:

A me è piaciuta

Vashy
04-01-10, 19:05:30
Appena finita la 2^ stagione: fantastica :Nev:

Ora tocca alla 3^ e poi vi dirò anche io da che parte mi schiero :asd:

Vashy
16-01-10, 11:53:05
Finita tutta la serie :asd:

Allora, la 3^ sinceramente non mi è dispiaciuta. Certo, rispetto alla prima e alla seconda il calo è vistoso, soprattutto perchè viene a mancare tutto il "pianificato" che ha contraddistinto quest'ultime e che aveva l'effetto di rafforzare gli imprevisti e i colpi di scena, però non è male.

La 4^ invece secondo me è stata tirata troppo per le lunghe, sia inizialmente (puntate però che ho trovato carine per le varie metodologie) che negli episodi finali. Sarebbe venuta meglio se fosse durata poco più della terza (so che il dimezzamento delle puntate era dovuto al famoso sciopero, ma come tempi era azzeccato). Un po' troppo citofonati invece la maggior parte dei colpi di scena per tutta la durata della stagione :sisi: Il finale è pressochè perfetto invece.

Per quanto riguarda invece The Final Break, l'ho trovato un po' inutile sinceramente, a parte per il mostrare e spiegare meglio cosa ha portato all'ultimissima parte della 4^ (chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco) e per il finale davvero bello :sisi:

So che forse è in programma uno spin-off, ma sinceramente non credo lo seguirò se non sarà presente nessuno del cast originale :none: Vedrò.

In conclusione promuovo questa serie che inizia da 10 per poi purtroppo scendere di qualità ma che comunque secondo me, a parte qualche scelta infelice, merita :sisi: Entra nelle mie serie preferite, tanto da avermi fatto aggiungere Michael alla firma :asd:

Ifrit03
11-02-10, 21:30:32
In questi ultimi 3 mesi mi sono rivisto tutta la serie d'un fiato, ho appena finito di vedere the final break.. è sempre un'emozione:tragic:

ziogio77
22-02-10, 09:32:30
un capolavoro di telefilm con tanti colpi di scena, mi sono piaciute tutte le serie anche se prediligo la 1° e la 2°

seba94
13-03-10, 20:45:02
raga vorrei comprare i DVD di tutte le stagioni,dove le potrei trovare?

OverEvil
31-03-10, 16:45:22
non l'avevo mai visto...poi l'illuminazione :D
ho visto in 3/4 giorni tutta la prima serie, ora sto vedendo la seconda, sono alla 5 puntata (ancora da vedere)
devo dire che è decisamente FANTASTICO!!!
mi sta piacendo un casino

lamborghini
01-04-10, 08:32:35
meglio tardi che mai...

Ivaskyn
01-04-10, 08:47:15
il telefilm più bello che abbia mai visto :D

Kazekage
01-04-10, 12:23:32
se vi interessa su Iris lo stanno rifacendo dalla prima serie. Ogni mercoledì alle 21 :D

lamborghini
01-04-10, 21:47:47
per ora mi sto guardando per la seconda volta la quarta serie:Nev:
che non è brutta,in fatti la prigione non c'azzecca niente ma i personaggi sono sempre li stessi delle serie precedenti e anche la storia è collegata,quindi mi piace proprio vedere loro in un contesto diverso....e comunque anche nella seconda serie c'erà un pò somiglianza con la quarta:Morris82:

OverEvil
01-04-10, 22:21:28
sarà una settiaman che l'ho iniziato...ora mi "appropincuo" a vedere la 12° puntata della 2° serie...questo telefilm è semplicemente FANTASTICO!!!
solo una serie mi aveva pigliato così tanto (death note :asd: )

giu14pbinter
05-06-10, 20:50:57
Per chi fosse interessato qui (http://it.netlog.com/giu14pbinter/videos) ci sono dei video su Prison Break fatti da me... i più belli, per me, sono quelli sul Final Break e quello sulla 3a stagione.

Sebaryu
08-09-10, 11:20:25
Finalmente mi sono procurato tutta la serie, ieri sera ho visto le prime tre puntate

AS ste
13-09-10, 14:47:57
io ho visto le prime 12 puntate della prima serie :Fantastico :sisi:
a domani continuo a vederlo...

Dieguito94
13-09-10, 22:05:01
davvero il telefilm + bello mai visto,anche se faceva a orari assurdi

Kasmol
07-02-11, 19:45:07
Ho rivisto la quarta stagione, rimango della stessa idea, cioè che un finale così potevano decisamente evitarlo..

lamborghini
16-02-11, 22:47:58
vabbè dai,almeno hanno dato un finale alla serie,meglio di tante altre che invece vengono interrotte bruscamente,almeno questo è stato voluto e programmato dagli autori.

TR€NO
16-02-11, 23:07:59
Ho rivisto la quarta stagione, rimango della stessa idea, cioè che un finale così potevano decisamente evitarlo..

a me è piaciuto invece.....un'ottima serie Prison Break

qualcosa me la so già scordata perchè non son solito rivedere le serie, ma di sicuro è tra quelle che ho adorato di più in assoluto

Darton
16-02-11, 23:09:08
gran bella serie!
però la stagione migliore è stata sicuramente la prima :sisi:

TR€NO
16-02-11, 23:24:51
gran bella serie!
però la stagione migliore è stata sicuramente la prima :sisi:

sì la prima è quella che ti coinvolge di più....le altre sono divertenti, anche crude in certi punti, ma risultano anche poco credibili...............difficile raggiungere la prima stagione in effetti

Robben90
16-02-11, 23:51:54

ci sta, l ho preferito al solito finale rose e fiori anche se

dopo tutte le peripezie di micheal non meritava di morire

Darton
17-02-11, 00:16:38
ci sta, l ho preferito al solito finale rose e fiori anche se

dopo tutte le peripezie di micheal non meritava di morire

sopratutto
non meritava di morire da idiota!

Matt Baker
17-02-11, 01:21:43
a me è piaciuto ma le ultime stagioni mi hanno detto zero

Maresca
17-02-11, 10:40:21
sopratutto

il finale è collegato alla prima stagione quando di fatto nasce davvero tutta la storia, ovvero sara che decide di lasciare aperta la porta per la loro evasione

comunque i creatori di prison break hanno creato una nuova serie che si chiama breakout kings dove i protagonisti si occupano di catturare evasi di prigione... guardate un po' chi è uno dei primi evasi da catturare :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=y12xqexYloY

giuppydb
17-02-11, 11:17:19
il finale è collegato alla prima stagione quando di fatto nasce davvero tutta la storia, ovvero sara che decide di lasciare aperta la porta per la loro evasione

comunque i creatori di prison break hanno creato una nuova serie che si chiama breakout kings dove i protagonisti si occupano di catturare evasi di prigione... guardate un po' chi è uno dei primi evasi da catturare :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=y12xqexYloY

interessante, si sa quando arriverà da noi?

beppe92
14-06-11, 18:25:27
Iniziata oggi questa serie (un po' in ritardo forse :asd:). Ho visto le prime due puntate e mi sta piacendo un sacco! Speriamo resti su questi livelli per tutte le varie serie.

Bakline
14-06-11, 18:31:22
Anche io l'ho iniziata a vedere da poco e devo dire che non cala mai la tensione. Per ora è una gran serie ; )

Darton
14-06-11, 19:52:41
Iniziata oggi questa serie (un po' in ritardo forse :asd:). Ho visto le prime due puntate e mi sta piacendo un sacco! Speriamo resti su questi livelli per tutte le varie serie.

anche le altre sono abbastanza belle, ma la prima è la migliore.

Buemi
06-07-11, 16:44:43
L'ho appena finita di vedere..un telefilm bellissimo..soprattutto la prima stagione ma anche la terza mi è piaciuta..peccato che alla fine..

Michael muoia :cry: anche se comunque sarebbe morto per via del tumore..non nascondo che alla fine ho avuto un attimo di commozione..

Lenz Myskellin
06-07-11, 21:48:23
Commuoversi alla fine di Prison Break è una cosa normalissima,è restare impassibile che è atipico.

Pashadiablo
06-07-11, 23:24:40
sopratutto

ed esattamente, cosa ci sarebbe di idiota nella sua morte?

~Gray Føx™
07-11-11, 08:34:07
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/a/a0/PrisonBreak.jpeg

Prison Break è una serie televisiva di azione statunitense. Trasmessa a partire del 2005 fino al 2009 negli Stati Uniti, è ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, in seguito in territorio statunitense, tra Illinois, Texas, California e Florida, in Messico e a Panama.
Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo il retroscena di fantapolitica.
Creato e co-prodotto da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television.

Trama

Michael (Wentworth Miller, ndR), il protagonista di Prison Break, è un’ingegnere che, all’inizio della serie, fa irruzione, del tutto immotivatamente e compiendo un’incredibile serie di errori madornali, in una banca, per rapinarla. Il tentativo è così goffo che viene subito preso, e da lì il sospetto che lo abbia fatto apposta viene confermato dalla sua ferma volontà di non difendersi e di farsi comminare una pena detentiva. Ha un’unica richiesta, accolta dal giudice: andare nel penitenziario dove è detenuto il fratello, che di lì ad un mese sarà giustiziato per aver assassinato il fratello del vicepresidente degli Stati Uniti.

Il suo obiettivo è chiaro: organizzare l’evasione del fratello (Lincoln Burrows, interpretato da Dominic Purcell, ndR) che si è dichiarato innocente. A suo dire, è stato incastrato nelle trame di un complotto di cui è l’agnello sacrificale. Ma per organizzare un’evasione da detenuto Michael può contare solo su ciò che è reperibile nel penitenziario stesso, di cui lui è stato segretamente uno dei progettisti. Ed è qui che entrano in gioco i flashback che punteggiano la serie: nel corso del suo problematico soggiorno nel carcere, infatti, Michael, oltre a doversi difendere dai classici soprusi e dai mille pericoli che possono provenire dai suoi tutt’altro che tranquilli colleghi, compie tutta una serie di azioni all’apparenza strane e misteriose, che successivamente ci vengono chiarite dai flashback di quando Michael era un cittadino libero. Si viene così a sapere che tutta la sua energia intellettuale, negli ultimi mesi, era stata capitalizzata nell’analisi e nella progettazione dell’evasione.

Nel frattempo, la ex ragazza del fratello (Veronica Donovan, interpretata da Robin Tunney, ndR) avvocato, tenta, attraverso le vie legali, di scagionarlo o quanto meno di evitargli la pena di morte, per mezzo di ulteriori indagini: ed anche lì le sorprese non mancheranno.
Nella sua linea prisonal ed in quella thriller, Prison break coinvolge con un ritmo incalzante, che non lascia tregua. Il pericolo incombe continuamente, la vita in prigione è un inferno (incredibili gli episodi 6 e 7, con il penitenziario in rivolta), ed anche fuori, familiari e amici dei due fratelli sono minacciati da frange deviate dei servizi che possono contare su appoggi e poteri di alto livello.
La serie ha il grande pregio di saper mescolare questi ingredienti alzando continuamente la posta in ballo e nello stesso tempo indagando le complesse personalità dei protagonisti.

Pareri Personali

Queste sono delle anticipazioni per chi non l'ha ancora visto,anzi mi stupisco che non ci sia il topic,almeno io non l'ho visto e mi sono preso la briga di aprirlo...
Ragazzi io ho Amato grandissime e stupende serie televisive come i Soprano,Oz,The Shield..
Ma Prison Break e un gradino sopra,e un CAPOLAVORO!! Se non l'avete visto correte a farlo,sono 4 stagioni una piu bella dell'altra,la suspance c'è in ogni puntata,vi lascia sempre a bocca aperta,e una storia troppo intrigante,succede di tutto,ma poi ci sono personaggi indimenticabili,a me questa serie televisiva mi ha segnato molto,vi dico solo che quando ho visto il finale nell'ultima stagione mi sono scappate un po di lacrime,non aggiungo altro,per chi l'ha visto mettiamo tutto sotto spoiler e discutiamo di questa grandissima serie...
Ps: Per i Moderatori se volete potete mettere come Topic Ufficiale,magari quando ho tempo apro anche quelli su Oz,Soprano e The Shield visto che li ho guardati e sono molto affarrato su queste Serie Tv bellissime..

.Bucch
07-11-11, 17:31:05
C'è già il topic ufficiale http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=42508

Usa la funzione di ricerca o la lista dei topic > http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=211908

~Gray Føx™
07-11-11, 19:15:53
Pardon .bucch:D
Comunque oltre me chi e un fan accanito di questo telefilm?
Quali sono i vostri personaggi preferiti?

z3fir.
07-11-11, 19:58:29

eccomi :D bè micheal sicuramente, anche sucre e mahone :asd:

fresc0
07-11-11, 21:23:35
bellissimo telefilm sempre apprezzati i film e telefilm di logica ;)

TheJockey
07-11-11, 21:25:58
Ho sempre pensato che questo e lost siano i migliori telefilm che io abbia mai visto... voglio altri telefilm di questo calibro :(

Keleborn
08-11-11, 11:40:47

Mahone senza ombra di dubbio per quanto mi riguarda..al pari di T-Bag.. :hype3:

Gatsu89
08-11-11, 12:39:27
Anche io sono un fan del telefilm.
Senza dubbio Mahone è il mio preferito

.Bucch
08-11-11, 17:31:41
Era la mia serie preferita...
...prima che finisse :tristenev:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201111/20111108183108_mahone2.png

Darton
08-11-11, 17:34:35
l'unica serie, oltre a scrubs, che mi sono rivisto per intero una seconda volta. la prima stagione è qualcosa di fantastico!

Buemi
08-11-11, 17:36:26
Il mio preferito era Abruzzi ma poi sapete com'è andata a finire :asd: dopo di lui sicuramente c'è Mahone e T-Bag :asd:

~Gray Føx™
08-11-11, 20:17:55
Io ne ho diversi..li metto in ordine di gradimento..e sopratutto in spoiler per chi non l'ha ancora vista...
John Abruzzi; minchia quanto mi ha stupito,si vabbe e il mafioso,ma l'attore lo interpreta troppo bene,poi la sua frase prima di morire Quando Mahone era con il platone da guerra che gli puntano tutti i fucili addosso e gli chiedono di arrendersi..
"Io mi inginocchio solo davanti a Dio,e qui non lo vedo.."
il caro John inizia a sparare come un malato,ma non poteva fare un caxxo e morto con dignità,mi sarebbe piaciuto che non fosse morto e l'avremo visto ancora nel telefilm,pero fu giusto cosi,era uno troppo duro e carismatico,non poteva prendere ordini da nessuno,non avrei visto un ruolo futuro per lui,questo e buono che gli dici "Dammi i soldi oppure Uccido Tua Figl.." neppure ti fa finire di dire la frase e ti piomba addosso...
Michael Scofield:No ragazzi sto tipo non e normale,ha fatto tutto quello che ha fatto da solo,con una mente,questo Mc gyver se lo mette in tasca,e assurdo aver progettato tutta quella roba da solo nei minimi dettagli,va bene che doveva liberare il fratello,però caxxo se esiste gente cosi che quando gli dici come in una puntata uno gli fa " Ti faccio rinchiudere in carcere" e lui gli dice " Si,in quale?" ridendo con la consapevolezza che comunque sarebbe fuggito,io mi spaventerei..
Comunque molto cinico anche lui con il passare delle stagioni non dimostra piu i pochi timori iniziali,insomma un grande,quando ho visto che e morto dopo tutto quello che ha passato per liberare il fratello,Sarah,e rendere loro tutti uomini liberi,lo dico sinceramente un paio di lacrime mi sono scappate..
T-Bag:Avvolte lo chiamano "Theodoro" avvolte "Pedofilo,maniaco,schifoso," e tant'altro,ma chiamatelo come volete,questo tizio e la malvagità fatta persona,puo essere schifoso quanto volete nei suoi modi e in tutto,ma ottiene tutto quello che vuole,bellissimo quando mente per raggiungere ad un suo scopo..che poi comunque sembrava convertito alla bella vita,nel senso un uomo schifiato come lui,aveva trovato un lavoro,identita nuova,insomma un'altra vita...rovinata dalle vicende...
Mahone: Ah beh nella 2 stagione era il nemico numero uno di scodfield e compagni,ma dopo la 3 stagione e tutto cambiato anche per via delle vicende,gia nel 2 era un grandissimo personaggio,poi nelle serie successive mi e piaciuto ancora di piu,non so ha avuto questa involuzione/evoluzione da agente speciale a criminale...
Grande personaggio,non dimentichero mai la sua tortutra per vendicare la morte del figlio..
Ma poi non faceva impazzire la voce del doppiatore? ci stava a pennello..
Sucle:Fedele fino all'ultimo,il braccio destro di Scodfield,e ho detto tutto..
Lincoln Barrows: Ah beh un pirla come si e fatto incastrare,però dalla prima stagione in poi dimostra di non essere solo muscoli e niente cervello,dimostra anche genialità molte volte,per esempio la scena nella 3 serie dopo l'evasione,dove scappano nel bosco,si barricano in casa...e magicamente non c'erano piu...magia? No uno stereo,una cassetta e qualche colpo di pistola,e una porta secondaria con una macchina ad aspettarli..
Sara Tancredi:Coraggiosa e molto pure,d'altronde per essere la fidanzata/moglio di uno come Scodfield che ci si aspettava?
Poi mi sono piaciuti personaggi secondari come:C-Note,Bradley "Brad" Bellick,Charles Westmoreland,Don Self,Paul Kellerman e Gretchen Morgan.

TheJockey
11-11-11, 23:13:23
l'unica serie, oltre a scrubs, che mi sono rivisto per intero una seconda volta. la prima stagione è qualcosa di fantastico!
Anch'io avevo intenzione di rivederla, ma purtroppo dopo aver visto un paio di puntate dell'ultima stagione su FX ricordo già bene tutto... poi non mi piace vedere film di cui so già cosa succede, tranne a volte quando li fanno in tv, ma vabbè...

Juve1122
18-12-11, 11:52:50
Cominciato a seguire, prime due puntate positive

Buemi
23-12-11, 16:18:24
Sto approfittando delle vacanze per rivedermi la prima stagione :hail:

Juve1122
24-12-11, 22:26:41
Sta cominciando a piacermi, ora mi sparo la decima :predicatore:

kail Relax
24-12-11, 22:28:35
Sta cominciando a piacermi, ora mi sparo la decima :predicatore:

la prima serie è stupenda
e pure la terza, mentre la seconda e la quarta non mi hanno fatto impazzire
ma resta un MEGA telefilm

TronLight
13-02-12, 13:13:55
Up anti-cutoff

TheMentalist
14-03-12, 02:37:08
Sto rivedendo le puntate della terza stagione in onda la notte su Italia 1. Proprio la terza stagione la sto rivalutando. Telefilm immenso nelle prime due stagioni (io ritengo che la seconda sia sorprendentemente riuscita a mantenersi sugli stessi livelli della prima che è un mostro sacro). Peccato che la quarta stagione e il finale rappresentano qualcosa di insulso, tutta la storia sulla compagnia portata all'esasperazione, ai limiti del reale. Davvero un gran peccato. Ma resta la mia serie preferita, e non c'è che dire: il mio personaggio preferito è Mahone. Anche il suo personale finale però m'ha lasciato molto perplesso.

Ifrit03
14-03-12, 14:40:47
Sto rivedendo le puntate della terza stagione in onda la notte su Italia 1. Proprio la terza stagione la sto rivalutando. Telefilm immenso nelle prime due stagioni (io ritengo che la seconda sia sorprendentemente riuscita a mantenersi sugli stessi livelli della prima che è un mostro sacro). Peccato che la quarta stagione e il finale rappresentano qualcosa di insulso, tutta la storia sulla compagnia portata all'esasperazione, ai limiti del reale. Davvero un gran peccato. Ma resta la mia serie preferita, e non c'è che dire: il mio personaggio preferito è Mahone. Anche il suo personale finale però m'ha lasciato molto perplesso.che la storia l'abbiano tirata troppo per le lunghe è verissimo, però il finale è immenso :hail: :hail:
Serie preferita anche per me, personaggi incredibili, colpi di scena a ripetizione, coinvolgimento assoluto.. domina

Bizio croft
14-03-12, 22:35:35
io ho comprato l'intera saga in cofanetto, (19.90€) ora mi devo vedere la terza e la quarta che non le ho potute vedere in tv, dato l'orario. voi che le avete viste tutte, come sono la terza e la quarta? vi sono piaciute?

TheMentalist
14-03-12, 22:46:38
io ho comprato l'intera saga in cofanetto, (19.90€) ora mi devo vedere la terza e la quarta che non le ho potute vedere in tv, dato l'orario. voi che le avete viste tutte, come sono la terza e la quarta? vi sono piaciute?
Come detto, sto rivalutando la terza dopo le prime due stagioni (che considero di pari livello, ovvero l'apice assoluto possibile). Ma comunque la terza rimane sottotono.

La quarta invece è un pò una schifezza, con un finale pessimo imho.

Ifrit03
15-03-12, 16:51:26
oggi mi sono rivisto il final break, a distanza di anni dall'ultima volta che lo vidi mi scende ancora una lacrimuccia.. stupendo

Zio Name
16-03-12, 15:07:44

La terza, se non fosse stata segata brutalmente dallo sciopero degli sceneggiatori, sarebbe potuta rivelarsi interessante, IMHO. Sicuramente inferiore alle prime due in ogni caso. La quarta... Mboh. Da un lato è interessante perché finalmente chiude un po' tutte le cose rimaste in sospeso, perché finalmente dona a Mahone parecchio spazio, dall'altro, è totalmente off-target con il concept della serie stessa.

Juve1122
11-05-12, 17:51:43
Mamma mia che serie...... il finale poi :tragic:

Fr@ncesco
12-05-12, 09:48:33
Nella mia mente Prison Break è finito con la seconda stagione.
La terza l'ho troncata dopo alcune puntate.

Juve1122
12-05-12, 18:02:11
Commuoversi alla fine di Prison Break è una cosa normalissima,è restare impassibile che è atipico.

Non posso che essere d'accordo.

kail Relax
17-05-12, 11:23:29
Nella mia mente Prison Break è finito con la seconda stagione.
La terza l'ho troncata dopo alcune puntate.

la terza a me è piaciuta, è la quarta che secondo me è un aborto :asd:
si salva il finale :sasa:

The Keymars
17-05-12, 18:42:20
Me la sto riguardando con tranquillità in questi giorni :asd:

Frogsplash
17-05-12, 18:47:36
Jodi Lyn O'Keefe alias Gretchen Morgan è una gran figona, ecco l'ho detto :azz:

Buemi
17-05-12, 18:49:29
:tragic::tragic::tragic:

Solo per chi ha visto tutta la serie :sad2:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BRuv0GsJ-mE

Frogsplash
17-05-12, 18:52:10
:tragic::tragic::tragic:

Cioè spoileri il finale e nessuno di banna ? ;)

BESTMANU
18-05-12, 10:13:10
vedere questo topic mi ha fatto ricordare quanto ho amato questa serie, e quanto mi sia dispiaciuto averla finita... La prima stagione è la cosa migliore che abbia mai visto in tv

Hell
18-05-12, 16:11:35
Prime due stagioni eccellenti, terza mediocre, quarta orrenda :sisi:

IMHO

BESTMANU
18-05-12, 20:38:51
Prime due stagioni eccellenti, terza mediocre, quarta orrenda :sisi:

IMHO

la prima stagione è meravigliosa, la seconda ottima, la terza ottima, la quarta mi è piaciuta ma la qualità è abbastanza calata
ah, final break non mi è piaciuto, perchè potevano farci un'altra stagione (magari al posto della quarta), sarebbe stata interessantissima
tutto imho

Barissimo Google
31-05-12, 18:51:22
A mio parere una delle piu' belle serie mai viste

Mi e' dispiaciuto molto per Westmoreland...:asd:

masters10
25-07-12, 23:24:32
Lo sto vedendo in questi giorni, ed era una vita che volevo recuperarlo. Stupendo, la prima serie l'ho vista in 3-4 giorni. :asd: Ora sono alle 2x13, metà della seconda
Paul Kellerman, fino a questo momento ti avrei voluto morto, ma ora è un mito. :gab: Ha sparato a Mahone e salvato Lincoln e Michael, che grande!

TheJockey
26-07-12, 01:33:54
Lo sto vedendo in questi giorni, ed era una vita che volevo recuperarlo. Stupendo, la prima serie l'ho vista in 3-4 giorni. :asd: Ora sono alle 2x13, metà della seconda
Paul Kellerman, fino a questo momento ti avrei voluto morto, ma ora è un mito. :gab: Ha sparato a Mahone e salvato Lincoln e Michael, che grande!
Vorrei cancellarmi la memoria per rivedere questa serie ( ma più o meno tutte quelle che ho visto ) :asd: ed è cosi bella che l'ho vista 2 volte

masters10
02-08-12, 20:59:54
Appena finito.
Mio dio...:tragic: :tragic: :tragic:
Finale più toccante, profondo e crudele non potevano trovarlo. :tragic:
Serie stupenda. :tragic:

~Gray Føx™
03-08-12, 18:06:54
Appena finito.
Mio dio...:tragic: :tragic: :tragic:
Finale più toccante, profondo e crudele non potevano trovarlo. :tragic:
Serie stupenda. :tragic:

Non me lo ricordare che mi scappö la lacrimuccia quando vidi che andavano a trovare Scodfield al cimitero :sad:

Davs
20-08-12, 22:30:36
Vorrei cancellarmi la memoria per rivedere questa serie ( ma più o meno tutte quelle che ho visto ) :asd: ed è cosi bella che l'ho vista 2 volte

Prison break è la mia serie preferita, l'ho guardata tutta 4 volte :asd: quando avrò finito di guardare le nuove serie che ho da vedere e avrò riguardato anche qualche serie che mi piace ma ho visto solo una volta mi riguarderò prison break per la quinta volta xD il finale è una cosa indescrivibile

Vortex93
27-08-12, 17:56:26
ieri finalmente (anzi purtroppo) ho visto l'ultima puntata e il final break, serie stupenda, sebbene cali di stagione in stagione, sicuramente la migliore mai vista in vita mia. Peccato per il finale

David Fuckin' Rose
30-09-12, 13:53:22
Finita (final break compreso) ieri. Miglior serie mai vista (e a me sono piaciute tutte e quattro le stagioni...nonostante le prime due siano indiscutibilmente abbastanza sopra la terza e la quarta)...

Michael :tragic:

Ivaskyn
09-10-12, 21:34:38
Finita (final break compreso) ieri. Miglior serie mai vista (e a me sono piaciute tutte e quattro le stagioni...nonostante le prime due siano indiscutibilmente abbastanza sopra la terza e la quarta)...

Michael :tragic:

Senza ombra di dubbio il miglior telefilm finora trasmesso :nev:

TheJockey
10-10-12, 02:27:01
Seriamente, la prima stagione è sopra tutti i telefilm mai esistiti... eccellente in tutto, dai personaggi scelti alla trama complicata...

Davs
10-10-12, 08:28:35
Seriamente, la prima stagione è sopra tutti i telefilm mai esistiti... eccellente in tutto, dai personaggi scelti alla trama complicata...

Quoto..

È anche il mio telefilm preferito, il finale è troppo bello.. Ecco la mia classifica delle stagioni in bellezza:

1 prima stagione
2 terza stagione
3 seconda
4 quarta e Final break

Mi piace di piu quando sono in carcere.. Sopratutto a fox river
Ma l'ho detto, pure l'ultima stagione adoro, non è che non mi è piaciuta xD

E il bello è che ho conosciuto Prison break un Sabato pomeriggio quando lo davano in prima visione, era proprio la prima puntata e poi le altre le davano in settimana la sera tardi.. Che sabato pomeriggio fortunato :asd:
Ero al computer sento la sigla e penso "via guardiamolo" xD

Solid_Snake
10-10-12, 20:43:49
La serie più bella che abbia mai visto. Prime due stagioni epiche, epiche ca**o! La terza carina e da 7, per me, per via del cut.
4a stagione al di sotto delle prime due, che di poco esce con il tema della "fuga dei ricercati" ma che mi ha piacevolmente soddisfatto.

Voto serie: 10

Davs
10-10-12, 21:04:56
Di qui a natale me lo riguardo tutto, mi è tornata voglia a leggere questo topic :D anche se lo so a memoria dopo averlo visto tutto 4 o 5 volte :asd:

Ifrit03
10-10-12, 22:05:12
ma non c'è la collezione completa in blu ray in italiano?

TheJockey
12-10-12, 02:41:51
Di qui a natale me lo riguardo tutto, mi è tornata voglia a leggere questo topic :D anche se lo so a memoria dopo averlo visto tutto 4 o 5 volte :asd:
Oddio forse anche io dopo averlo rivisto completamente 1 mesetto fa :asd: mi riguarderò all'infinito la prima stagione, appena la finisco la reinizio... comunque esiste ancora gente che compra i telefilm in dvd?... non lo sapevo :asd:

The Keymars
12-10-12, 05:43:25
Ormai so a memoria praticamente ogni puntata delle prime due stagioni, però non mi stanca mai :asd:

Solid_Snake
20-10-12, 00:01:02
ma non c'è la collezione completa in blu ray in italiano?

che io sappia solo la prima stagione ed il final break

TSUBASA
02-11-12, 17:18:43
è una serie fantastica, ho visto la prima stagione, è semplicemente geniale, nelle ultime 2/3 puntate arrivi davvero a fare il tifo

per dei criminali che stanno per evadere :asd:

sono circa a metà della seconda, ma comincio a sentire

nostalgia per la prigione :tragic:

Hell
02-11-12, 17:23:36
Le prime due sono fantastiche...dalla 3a le cose cambiano a mio parere.

TSUBASA
29-12-12, 10:14:38
ok, l'ho vista tutta, film compreso

1a stagione perfetta

2a stagione ottima, diversa per forza dalla prima ma comunque appassionante

3a stagione ottima, semplice ma geniale di nuovo in prigione e di nuovo pronti ad evadere, non comunque al livello della 1a

4a stagione buona, la "peggiore" delle 4, i pro sono che chiude completamente il cerchio della storia,i contro è il fatto che cambia completamente genere.
la cosa che l'ha rovinata di più è stata occhiola morte di michael, un finale esageratamente triste, avrei preferito vedere i fratelli aprire il negozio di pesca :asd:

Paulnaref
25-01-13, 08:57:46
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lfMR_r3QWNE

Ifrit03
25-01-13, 09:02:39
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lfMR_r3QWNEnon puoi inzozzare il topic di Prison Break con una pubblicità di Call of Duty solo perché c'è l'attore di Abruzzi:vigo::dho2::phraengo:

Paulnaref
25-01-13, 15:30:23