PDA

Visualizza Versione Completa : Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | FOX

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10

satomi
17-02-15, 09:04:38
Raggelatevi quanto vi pare...
Per quanto mi riguarda TUTTE le stagioni di PB e di DX sono eccezionali. Piene di colpi di scena, di cliffangers, personaggi meravigliosi, flashback ed evoluzioni della trama intriganti. Sono anche le due serie con il finale più commovente e suggestivo.

Cloud-Loku
17-02-15, 16:15:03
Avrei TANTISSIMO da ridire soprattutto su Dexter, ma direi non è il topic adatto per discuterne.
Inoltre vedendo dalla tua firma cose come Game of Thrones sullo stesso livello di roba tipo Under the dome e quel masterpiece di Band of Brothers tra i discreti, mi sa che abbiamo parametri di giudizio troppo differenti e non credo troveremo mai un punto di incontro :asd:

satomi
17-02-15, 16:33:21
Avrei TANTISSIMO da ridire soprattutto su Dexter, ma direi non è il topic adatto per discuterne.
Inoltre vedendo dalla tua firma cose come Game of Thrones sullo stesso livello di roba tipo Under the dome e quel masterpiece di Band of Brothers tra i discreti, mi sa che abbiamo parametri di giudizio troppo differenti e non credo troveremo mai un punto di incontro :asd:

Siamo in 8 miliardi su questo pianeta. Non tutti possonk avere i gusti simili.

MagnaManga
08-03-15, 22:49:49
Volevo prendermi la serie completa ma scopro solo ora che i bd ci sono solo della prima stagione e di Final Break, le s2-3-4 solo in DVD :sad: Ma ha dell'assurdo sta cosa :sad:

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

n1j0l4
09-03-15, 01:00:01
Volevo prendermi la serie completa ma scopro solo ora che i bd ci sono solo della prima stagione e di Final Break, le s2-3-4 solo in DVD :sad: Ma ha dell'assurdo sta cosa :sad:

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
i know that fell bro.

io ho comprato tutto felice la prima season in bd e quando vado a ordinare la seconda season non la trovo... cerco in tutti i siti e niente... ho persino scritto alla 20th century fox italia per capire se sarebbero usciti o meno e non mi hanno neanche risposto... la delusione :bruniii:

Ifrit03
09-03-15, 14:23:02

verissimo :tristenev:
A parte la prima stagione, io presi tutto in dvd, anche il final break, incluso nella quarta. Tra l'altro hanno la confezione schifosa e larga da vhs

Heat
06-04-15, 04:54:22
Finita di vedere .. capolavoro !

Solo lacrimoni nel finale e che caspita :bruniii::bruniii:

Comunque terza season carina ma abbastanza dimenticabile , prima e seconda inarrivabili senza dubbio:kep88:

satomi
06-04-15, 09:00:42
Finita di vedere .. capolavoro !

Solo lacrimoni nel finale e che caspita :bruniii::bruniii:

Comunque terza season carina ma abbastanza dimenticabile , prima e seconda inarrivabili senza dubbio:kep88:

Capolavoro assoluto. Ma perché amo tanto film e telefilm ambientati in carcere?

T-bag :gab::andrean:

IL GURU
09-05-15, 22:16:11
Viste le prime 5° puntate, fantastica questa serie :sardjack:.

Master Chief x
10-05-15, 15:56:14
Io sono fermo al primo episodio della seconda stagione,conviene riprenderla o poi va via via calando?

Rik_drake
10-05-15, 16:15:06
Io sono fermo al primo episodio della seconda stagione,conviene riprenderla o poi va via via calando?
Per me anche la seconda merita, poi cala parecchio,ma davvero parecchio

satomi
10-05-15, 16:17:59
Scusami se te lo chiedo. Hai appena visto evadere questi poveri cristi dopo tutto quello che hanno passato·Ma non muori dalla voglia di vedere come prosegue la storia?

.Bucch
10-05-15, 21:38:42
Per me anche la seconda merita, poi cala parecchio,ma davvero parecchio
Ma anche no, non saranno tutte come la prima ma sono molto belle da vedere.

Stef81
11-05-15, 19:33:09
A mio modesto parere l'unica stagione sottotono è la terza.
L'ultima stagione, corredata soprattutto dagli ultimi due "film" che spiegano ciò che dovrà essere spiegato, mi è piaciuta tantissimo nonostante certe scelte forzate di plot, tuttavia godibili.

satomi
11-05-15, 20:04:46
Bho, non so che dirvi: a me la 3 season e' piaciuta da impazzire con quella location e i tentativi di fuga. Poi quando ami i personaggi c'e'poco da fare.

IL GURU
11-05-15, 23:50:35
Arrivato al 15° episodio della prima stagione, davvero davvero bella :predicatore:.

IL GURU
13-05-15, 20:35:08
Finita di vedere la 1° stagione non gli va mai bene nulla a sti poveretti :sad2:

Cavax Next-Gen
03-06-15, 11:28:52
Prison Break vive! La FOX lavora su una serie evento, previsto il ritorno di Wentworth Miller e Dominic Purcell (http://www.badtv.it/2015/06/prison-break-vive-la-fox-lavora-su-una-serie-evento-previsto-il-ritorno-di-miller-e-purcell/)

http://i1.wp.com/www.badtv.it/wp-content/uploads/2015/01/Prison-Break-banner-1.jpg?resize=600%2C300

Juve1122
03-06-15, 12:33:23
Speriamo, sarebbe una goduria totale :predicatore:
spoiler finale
Se succede immagino un prequel visto la presenza di Miller :hmm:

ValerioD
03-06-15, 15:37:20
troppo affetto per questa serie, non mi importano rischi e incongruenze, fatela :bruniii:

hype gigante :coccolinofap::superhype::ivan:

satomi
03-06-15, 17:52:58
Muoio....muoio...amo questa serie quanto il mio cane e mia figlia...e'la mia preferita in assoluto.

DARK3N
03-06-15, 18:53:18
Una delle mie serie preferite di sempre e ciò mi porta ad avere i soliti pareri contrastanti in queste situazioni, da una parte la goduria di vedere una nuova storyline e dall'altra la paura di cosa possa venirne fuori :asd:
Al momento vince la prima parte, datemi subito gli ep :bruniii:

spoiler finale

Penso sia l'unica :sisi:

Doc E.Brown
03-06-15, 18:59:50
eccolo, spin off su Captain Cold ed Heatwave :ivan:

:asd:

DARK3N
03-06-15, 19:14:59
eccolo, spin off su Captain Cold ed Heatwave :ivan:

Secret Origins :chris:

satomi
03-06-15, 19:41:47
spoiler finale
Questo e' certo..ma mi chiedevo..,considerando la concezione dello show (l'evasione)...cosa potrebbero inventarsi stavolta?..e soprattutto quando collocarla a livello temporale? A voi...

~Gray Føx™
04-06-15, 03:27:45
Prison Break vive! La FOX lavora su una serie evento, previsto il ritorno di Wentworth Miller e Dominic Purcell (http://www.badtv.it/2015/06/prison-break-vive-la-fox-lavora-su-una-serie-evento-previsto-il-ritorno-di-miller-e-purcell/)

http://i1.wp.com/www.badtv.it/wp-content/uploads/2015/01/Prison-Break-banner-1.jpg?resize=600%2C300

seri?? SERIIII? io muoio caxxooooo

satomi
04-06-15, 08:58:59
E se Michael non fosse morto veramente? vi sembra un ipotesi accredidata?

Buemi
04-06-15, 10:41:18
:hype::hype:

Michael a capo della Compagnia? Troppo assurdo ? :sad2:

satomi
04-06-15, 12:43:22
Pero', non vorrei sembrare scontato, ma vorrei la stagione incentrata su un altra evasione, senno' sarebbe un action simile ad altri 200.

Ethan Cole
04-06-15, 13:22:03
Il finale di Prison Break è perfetto così com'è, ho paura per cosa si inventeranno...

satomi
04-06-15, 13:49:29
Il finale di Prison Break è perfetto così com'è, ho paura per cosa si inventeranno...

Vabbe' ma e' ovvio che sara' un prequel senno' come si fa....

Ifrit03
04-06-15, 15:05:08
io non sono ottimista.. non vorrei forzature e incoerenze per andarsi ad inventare chissà cosa..

ValerioD
04-06-15, 15:16:56
12 episodi potrebbero servire da introduzione a nuovi personaggi, conosciuti off screen da Michael e Lincoln durante la quarta stagione introdotti quindi con vari collegamenti, per poi andare avanti con le new entry... però non ci sarebbe l'evasione e nemmeno lo spazio temporale adeguato :morristend:

~Gray Føx™
04-06-15, 18:07:20

potrebbe anche essere, non abbiamo visto nulla d'altronde.

però piano con le forzature :sadfrog:

DARK3N
04-06-15, 19:29:15

Ma prego tutti i santi di no, rovinare quel finale perfetto è da pena capitale

SickNick85
05-06-15, 10:18:44

Ovviamente qualsiasi persona folgorata e col tumore al cervello sopravvive senza problemi. questa serie è finita, farla ripartire sarà la solita trovata commerciale.

Cavax Next-Gen
15-07-15, 13:23:44
Wentworth Miller: "Una serie limitata di Prison Break è nell'aria" (http://www.badtv.it/2015/07/wentworth-miller-conferma-una-serie-limitata-di-prison-break-e-nellaria/)

Lenz Myskellin
15-07-15, 14:58:24
La prima serie che ho visto e la migliore.

Juve1122
15-07-15, 16:18:11
Wentworth Miller: "Una serie limitata di Prison Break è nell'aria" (http://www.badtv.it/2015/07/wentworth-miller-conferma-una-serie-limitata-di-prison-break-e-nellaria/)

Avvisate però che c'è un enorme spoiler sul finale, in ogni caso godo

satomi
15-07-15, 16:48:28
Che minchia vuol dire "serie limitata"? Non e' mica un modello top di Lamborghini o Maserati,,.ne' la limited edition di The Witcher3! Poi non si capisce che faranno con michael

Heat
17-07-15, 23:38:00
Meglio si fermano quà secondo me , rischiano di fare un bel flop

massy95
06-08-15, 22:18:29
Annunciato il ritorno della serie! Devo rivedermela prima del 2016, mi fermai all'ultima stagione :predicatore:

Cavax Next-Gen
06-08-15, 22:39:10
Ufficiale: Prison Break torna in TV con 10 nuovi episodi (http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=49505)

Buemi
06-08-15, 22:59:29
Godo tantissimo :hype::ivan:

Juve1122
06-08-15, 23:03:00
Evvai :gab:

DARK3N
06-08-15, 23:04:17
Al momento godo, ma da quella news ho già capito che rovineranno malamente il finale. Vabbè, me ne preoccuperò a tempo debito, per ora hype

~Gray Føx™
07-08-15, 01:37:48
non so essere contento oppure no

satomi
07-08-15, 08:07:29
Il finale non può essere rovinato giacché dovrà essere per forza di cose un prequel.

massy95
07-08-15, 09:06:16
Il finale non può essere rovinato giacché dovrà essere per forza di cose un prequel.

mi sembra abbiano confermato sia un sequel :asd:

satomi
07-08-15, 10:19:15
mi sembra abbiano confermato sia un sequel :asd:

Come fa a essere un sequel se ci sarà anche Michael???

Iroquois Pliskin
07-08-15, 10:21:14

Sequel :sisi:

"La visione è in tutto e per tutto quella del creatore dello show", ha continuato Walden. "Farà alcune deviazioni rispetto al punto in cui ci eravamo fermati, ma sarà molto soddisfacente ed eventizzato. I fan saranno entusiasti di vedere questi personaggi di nuovo insieme". Il termine "deviazioni" ha a che fare soprattutto con Michael, il personaggio interpretato da Miller, sacrificatosi nell'ultimo atto della serie. A proposito di questo, Walden ha spiegato: "Quello che [Paul] ha in mente ci è sembrata - nel mondo di Prison Break - una spiegazione molto logica e credibile del perché i nostri personaggi sono ancora vivi e a zonzo".

Rik_drake
07-08-15, 10:32:50
Perché ai produttori non glie ne frega nulla, vogliono solo riportare in auge PB per fare un sacco di spettatori. Che a me siano piaciute solo le prime due stagioni è un discorso a parte, ma comunque mi sentirei preso parecchio per il culo. Bisogna sapere quando un prodotto è finito. Per esempio adoro BrBa e mi manca da morire, ma se venisse fuori che è in cantiere un sequel sarei inc@zzato nero perché vorrebbe dire 1 - sfanculare il finale per rendere possibile il sequel 2 - che sarebbe appunto un'operazione di marketing e non di cuore, e sicuramente la sceneggiatura sarebbe tirata. Quindi bisogna fare un plauso a quegli autori (banshee) che capiscono quando non si ha più nulla da dire ed è meglio finire in ascesa che prolungare l'agonia di una serie (dexter). Ripeto, questo nuovo PB non l'avrei visto comunque dato che non ho nemmeno finito la serie, ma anche se fossi un fan sfegatato ci penserei molto bene prima di iniziarla, certe operazioni meramente commerciali vanno boicottate in favore di chi ha idee brillante e innovative da sviluppare.
Ps: hanno fatto una schifezza incredibile con Sara con un espediente imbarazzante, chissà cosa si inventeranno per Michael

Iroquois Pliskin
07-08-15, 10:40:34
Droppato alla terza stagione in corso, il tasso di ridicolaggine era già altissimo :asd:
Chissà che si inventano per un sequel :rickds:

satomi
07-08-15, 11:33:28
Sequel :sisi:

Mica ho capito. In pratica fanno un a sorta di "what if" deviando la storia poco prima del finale e quindi cambiando di per se il finale? Offro un caffè a chi me la spiega...

Rik_drake
07-08-15, 12:07:25
Droppato alla terza stagione in corso, il tasso di ridicolaggine era già altissimo :asd:
Chissà che si inventano per un sequel :rickds:
Come non quotarti. Non voglio iniziare flame sia chiaro, la prima stagione era bellissima e la seconda poco sotto. Ma la terza, ommioddio.. Personaggi scritti malissimo,lui che a 40 gradi è sempre con le maniche lunghe perché altrimenti si vede che non ha i tatoo, storia di cui non ci frega nulla perché verte su personaggi nuovi e caratterizzati malissimo.. "stasera usciamo" e poi nulla, solito contrattempo. Che peccato

nixo92
23-11-15, 00:33:03
In questi giorni ne sto approfittando con netflix per rivederla in HD e che dire..quanto l'ho amata,le prime due stagioni in particolare..la prima soprattutto,quanto hype dopo ogni episodio!

satomi
23-11-15, 08:36:27
In questi giorni ne sto approfittando con netflix per rivederla in HD e che dire..quanto l'ho amata,le prime due stagioni in particolare..la prima soprattutto,quanto hype dopo ogni episodio!

La miglior serie di tutti i tempi per quanto mi riguarda. Ogni tanto mi riguardo qualche episodio a caso e ritorna la magia, rimango completamente rapito.
Quanti personaggi memorabili, quanti colpi di scena, quante emozioni. Sempre nel cuore Prison Break. Spero che con la prossima season non facciano cagate.

thend
23-11-15, 15:01:20
A me la prima piacque assai
La seconda meh :charles:
La terza ohhhhhhhhh :facepalm:

La quarta con piffero che la guardo, preferisco conservare un bel ricordo :asd:

Iroquois Pliskin
23-11-15, 15:07:57

Idem :rickds:

Bubu
23-11-15, 15:22:57
Ragazzi mi mettete paura con la terza io sto guardando ancora la seconda:tragic:

Rik_drake
23-11-15, 15:36:44

Madonna, io uguale. Con la differenza che a me pure la seconda piacque, anche se meno della prima. Ma la terza cristo che aborto, la quarta non avrei mai potuto farcela a guardarla

satomi
23-11-15, 17:46:23
Secondo me la 3 è la migliore insieme alla 1. La location è STUPENDA e anche li vi sono dei piani di fuga. Mi sono inoltre piaciuti i nuovi personaggi.

Juve1122
23-11-15, 18:28:31
Secondo me la 3 è la migliore insieme alla 1. La location è STUPENDA e anche li vi sono dei piani di fuga. Mi sono inoltre piaciuti i nuovi personaggi.

Quoto

satomi
23-11-15, 18:52:28
Quoto

Buongustaio, fratello.

Fr@ncesco
23-11-15, 19:29:07
Io credo di Essermi fermato alla seconda stagione quando tutto aveva più o meno un senso, poi l'ho abbandonata. L'avessi iniziata a vedere oggi probabilmente sarei arrivato fino alla fine perché non è più da me abbandonare un telefilm a metà. Poi sono riuscito a vedere tutto 'The Following', che vuoi che sia vedere tutto PB. :rickds:

satomi
23-11-15, 19:42:21
Io credo di Essermi fermato alla seconda stagione quando tutto aveva più o meno un senso, poi l'ho abbandonata. L'avessi iniziata a vedere oggi probabilmente sarei arrivato fino alla fine perché non è più da me abbandonare un telefilm a metà. Poi sono riuscito a vedere tutto 'The Following', che vuoi che sia vedere tutto PB. :rickds:

Ma scusa guardando la 2 season non avevi voglia di vedere cosa succedeva? Io ricordo che me la sparai in 4 giorni perché era avvincente. Poi T-bag....che roba spettacolare....

Fr@ncesco
23-11-15, 19:47:38
Ma scusa guardando la 2 season non avevi voglia di vedere cosa succedeva? Io ricordo che me la sparai in 4 giorni perché era avvincente. Poi T-bag....che roba spettacolare....
Ricordo solo che la seconda stagione finiva in modo abbastanza conclusivo, provai a vedere qualche puntata della terza ma mi sembrava peggiorato enormemente.

satomi
23-11-15, 19:51:55
Ricordo solo che la seconda stagione finiva in modo abbastanza conclusivo, provai a vedere qualche puntata della terza ma mi sembrava peggiorato enormemente.

Ma in che senso peggioramento? Visto come si concludeva la 2 stagione la "situazione" della 3 season era una roba spettacolare...oltretutto riprendeva il concetto di fuga ( che è poi l'essenza del telefilm). Era stupendo anche vedere collaborare personaggi che a Fox River erano nemici!

Fr@ncesco
23-11-15, 19:57:38
Ma in che senso peggioramento? Visto come si concludeva la 2 stagione la "situazione" della 3 season era una roba spettacolare...oltretutto riprendeva il concetto di fuga ( che è poi l'essenza del telefilm). Era stupendo anche vedere collaborare personaggi che a Fox River erano nemici!
Ho i ricordi appannati ma il fatto chevenivano incarcerati in una nuova prigione ed eventi annessi mi sembrava all'epoca una trovata pessima.

satomi
23-11-15, 20:04:32
Ho i ricordi appannati ma il fatto chevenivano incarcerati in una nuova prigione ed eventi annessi mi sembrava all'epoca una trovata pessima.

Ma perché? È una figata assurda! Trovata pessima sarebbe stata se andavano tutti su Marte o se tiravano fuori dei troll. ;p ma non trovo pessimo che ci sia un nuovo carcere da cui evadere, anzi è lo spirito dello show.

Poi, vabbè, io ragiono molto col cuore, il mio ragionamento è: se ho amato follemente questi personaggi per 46 episodi sarei comunque sempre interessato e vedere cosa succede loro nelle stagioni successive. Perchè ci sono affezionato! Una volta che non mi inseriscono vaccate pazzesche, tipo vederli evadere volando o acquisire super poteri, per me lo show è godibile sempre e comunque. Anche perché gli sceneggiatori qualcosa si devono pur inventare!

Meruemu
23-11-15, 20:40:49
Personalmente la prima stagione è il punto più alto raggiunto da una serie tv. Ricordo quando lo trasmettevano su italia1 e vedevo puntate random restando incollato alla tv fino a tarda sera. Poi decisi di recuperarlo e lo vidi dalla prima puntata fino all'ultima in un paio di mesi. La seconda stagione pure si mantiene su livelli molto alti, ma dalla terza perde tanto.

Fr@ncesco
23-11-15, 20:41:08
Ma perché? È una figata assurda! Trovata pessima sarebbe stata se andavano tutti su Marte o se tiravano fuori dei troll. ;p ma non trovo pessimo che ci sia un nuovo carcere da cui evadere, anzi è lo spirito dello show.

Poi, vabbè, io ragiono molto col cuore, il mio ragionamento è: se ho amato follemente questi personaggi per 46 episodi sarei comunque sempre interessato e vedere cosa succede loro nelle stagioni successive. Perchè ci sono affezionato! Una volta che non mi inseriscono vaccate pazzesche, tipo vederli evadere volando o acquisire super poteri, per me lo show è godibile sempre e comunque. Anche perché gli sceneggiatori qualcosa si devono pur inventare!
Infatti se lo iniziassi ora probabilmente non lo lascerei a metà. :sisi:

satomi
23-11-15, 20:48:47
Infatti se lo iniziassi ora probabilmente non lo lascerei a metà. :sisi:

Grande. Così ti voglio. ;p Ti dico solo che secondo me il finale di serie è - dopo quello di six feet under - il più bello e commovente della storia delle serie TV.

Fr@ncesco
23-11-15, 20:50:59
Appena recupero la roba che ho in arretrato ed avrò tempo libero proverò a finirlo.

Meruemu
23-11-15, 21:08:28
Ci sarà un sequel? :paura:

Juve1122
23-11-15, 21:57:47
Grande. Così ti voglio. ;p Ti dico solo che secondo me il finale di serie è - dopo quello di six feet under - il più bello e commovente della storia delle serie TV.

Quanto piansi mamma mia, ho i brividi solo a pensarci. Meraviglioso.
Il migliore di sempre insieme a SFU senza discussioni.

Appena recupero la roba che ho in arretrato ed avrò tempo libero proverò a finirlo.

Devi assolutamente farlo, magari con un bel rewatch in hd su netflix. Fidati di noi.

weywlf
23-11-15, 22:30:40
Perché avete scoperchiato certi ricordi? :bruniii:

Ifrit03
23-11-15, 22:50:47
Perché avete scoperchiato certi ricordi? :bruniii:veramente:tristenev::tragic:

thend
24-11-15, 01:39:41
No dai diciamo che nonostante la seconda stagione sia stata tirata per le lunghe in maniera estenuante e grossolana nell' ultima puntata ero tipo :ooo: DAVVERO SI TORNA IN PRIGIONE?!?:gix: WOW *****!!
E poi inizia il crollo verticale.
E' tutto dannatamente sbagliato, la prigione gestita dai detenuti sembra un asilo per ritardati, l'agenzia più POTENTEH AL MONDOH deve sfruttare per forza Micheal per far evadere un tizio appassionato di uccelli, tutto si riduce a classici colpi di scena telefonati, del tipo "domani evadiamo" e TAC, IMPREVISTO!!... i nuovi personaggi introdotti sembrano una barzelletta e scritti con una matita su per l'ano, fantasia portami via, i vecchi cari personaggi diventano caricature di se stessi, Sucre inizia a fare il messaggero/galoppino a mo' di Filippino sotto sfruttamento, Bellick diventa Mr.Saponetta, Mahone è un tossico vagante che ogni tanto compare così tanto per farlo vedere, D-Bag entra nella schiera del capo della prigione perchè così doveva andare..(perchè?)
No da va bene che la seconda era una specie di "fuggitivo" ma la terza voleva tornare alle origini ma toppando clamorosamente.

Gouki
24-11-15, 01:54:55
Gli spoiler. :gio:

Deidara
04-12-15, 19:15:56
Considerando solo la prima stagione com'è messo?

Ifrit03
04-12-15, 19:19:00
Considerando solo la prima stagione com'è messo?
La prima stagione è ad un livello inarrivabile per me, oggettivamente credo una delle migliori in assoluto.
Ma vale la pena continuare anche con le altre (bellissima anche la seconda, ottime la terza e la quarta)

DARK3N
04-12-15, 20:44:51
La prima stagione è ad un livello inarrivabile per me, oggettivamente credo una delle migliori in assoluto.
Ma vale la pena continuare anche con le altre (bellissima anche la seconda, ottime la terza e la quarta)

Senza dubbio proprio

Bubu
09-12-15, 21:45:32
Cavoli ne parlavano tutti malissimo ma a me la terza non e dispiaciuta come stagione:sisi:

satomi
10-12-15, 00:31:18
Cavoli ne parlavano tutti malissimo ma a me la terza non e dispiaciuta come stagione:sisi:

Ma infatti, è spettacolare solo per la location.
Ce ne fossero di stagioni pessime come questa con tutte le vaccate che si vedono in giro.

n1j0l4
10-12-15, 13:00:10
Ieri ho visto che l'hanno aggiunta su Netflix. Ho iniziato il secondo re-watch :pffs:

Ifrit03
11-12-15, 15:02:45

Ce ne fossero di stagioni pessime come questa con tutte le vaccate che si vedono in giro.quoto entrambi :sisi:
L'unica cosa riguardo la location è che mi aspettavo una prigione più "avvelenata", "dark", non so come definirla, dal finale della seconda si prospettava così. Invece è solo un mucchio di drogati e cazzoni, addirittura c'è chi gioca a basket :asd:
Però è solo un appunto personale
È più la quarta che all'inizio ti fa storcere un po' il naso Troppe forzature.. innanzitutto Sara viva, con tutto il bene che fa la sua presenza alla serie, ma non può rispuntare così dai :asd:
Poi Gretchen e Whistler che hanno messo su tutta quella pantomima per distruggere la compagnia... e il tocco finale, Don Self che sa tutto fin dall'inizio ma è restato a guardare e ora fa partire una mission impossible contro il generale, mi ha lasciato davvero perplesso all'inizio.. Per non parlare della madre, non sapevano proprio dove andare a parare.. Però poi l'andare della serie è ottimo come tutte le altre, quindi ci passi sopra e te la godi

Luigi2390
11-12-15, 15:34:26
la terza non è male ma dal punto di vista logico potevano evitare di ambientarla di nuovo in quel contesto ,cioè è stata una forzatura secondo me ,pur ammettendo che quel tipo di prigione mi ha intrigato pure ,la quarta invece per me non esiste ,è un offesa alla serie

Zio Name
11-12-15, 15:40:28
Ce ne fossero di stagioni pessime come questa con tutte le vaccate che si vedono in giro.

Sia per la loation, sia perché a differenza di Fox River, ha dovuto improvvisare tutto.

satomi
11-12-15, 16:40:43
Sia per la loation, sia perché a differenza di Fox River, ha dovuto improvvisare tutto.

Esatto. Ben detto. E poi e' un contesto totalmente diverso da Fox River. Uno scenario nuovo sfruttato alla grande.

Zio Name
11-12-15, 16:42:51
Esatto. Ben detto. E poi e' un contesto totalmente diverso da Fox River. Uno scenario nuovo sfruttato alla grande.

E onestamente, aver beccato lo sciopero degli sceneggiatori a mio parere ha giovato alla grande. Ok, ci stanno imprevisti durante il piano e tutto nella prima serie, ma l'ho trovata sempre un pelino troppo lunga. Mentre la econda la trovo perfetta così com'è, come numero di puntate.

Ifrit03
11-12-15, 16:49:13
concordo, la terza come numero di puntate è perfetta, non troppo lunga ma intensissima

Ivaskyn
18-12-15, 20:04:50
Pare che a Marzo usciranno nuovi episodi. Gran bella notizia ma è davvero tosta restare su livelli cosi alti :sisi: speriamo bene

Darton
18-12-15, 20:24:48
Sono un fan di Prison Break, ma onestamente non vedo la necessità di un sequel, come magari può esserci invece per una serie come X-files che non hai mai avuto una degna conclusione. Prison Break il finale ce l'ha e non ha lasciato nulla in sospeso.
Comunque vedremo cosa si sono inventati :sisi:

Ifrit03
20-12-15, 14:03:40
Pare che a Marzo usciranno nuovi episodi. Gran bella notizia ma è davvero tosta restare su livelli cosi alti :sisi: speriamo beneio rimango perplesso e preoccupato.. :tristenev:

weywlf
20-12-15, 14:10:44
Pure io sono piuttosto dubbioso riguardo al sequel. Penso proprio che lascerò stare, tenendomi per buono il finale "vero".

Ifrit03
20-12-15, 14:35:51
Pure io sono piuttosto dubbioso riguardo al sequel. Penso proprio che lascerò stare, tenendomi per buono il finale "vero".io ho sognato tante di quelle volte il sequel :rickds:
Una volta ho sognato che Micheal era stato rapito dagli alieni, un'altra volta che era nelle segrete della compagnia :rickds: :rickds:

Non posso lasciar stare, è stata la prima vera serie che ho amato e che mi ha commosso, la guarderò senza dubbio, proprio per questo spero davvero che non faranno una cagata pazzesca sennò scoppia un bordello

continua.mente
23-12-15, 10:59:14
io ho sognato tante di quelle volte il sequel :rickds:
Una volta ho sognato che Micheal era stato rapito dagli alieni, un'altra volta che era nelle segrete della compagnia :rickds: :rickds:

Non posso lasciar stare, è stata la prima vera serie che ho amato e che mi ha commosso, la guarderò senza dubbio, proprio per questo spero davvero che non faranno una cagata pazzesca sennò scoppia un bordello
Anche per me è stata la prima vera serie seguite..il mio battesimo seriale [emoji4]
Tuttavia è passato talmente tanto di quel tempo che ho rimosso parecchio della trama.
L'ho vista su Netflix ed ero tentato dal recuperone.
Se dovesse uscire un sequel sarà la spinta giusta per farlo.

Comunque Michael non si può vedere nei panni di Capitain Cold in The Flash! [emoji13]

Heat
23-12-15, 13:46:20
sono perplesso su questo eventuale seguito o prequel , non so se ce n'era bisogno e il rischio di rovinare la serie è alto :sisi:

Ifrit03
26-12-15, 15:20:08
Anche per me è stata la prima vera serie seguite..il mio battesimo seriale [emoji4]
Tuttavia è passato talmente tanto di quel tempo che ho rimosso parecchio della trama.
L'ho vista su Netflix ed ero tentato dal recuperone.
Se dovesse uscire un sequel sarà la spinta giusta per farlo.

Comunque Michael non si può vedere nei panni di Capitain Cold in The Flash! [emoji13]io l'ho vista tante di quelle volte.. e non stanca mai!
Questo sequel sarà un'altra ragione per rivederlo tutto dall'inizio:nev:

satomi
26-12-15, 17:01:05
io l'ho vista tante di quelle volte.. e non stanca mai!
Questo sequel sarà un'altra ragione per rivederlo tutto dall'inizio:nev:

Parole sante amico.

nixo92
01-01-16, 02:13:31
esatto anche perchè per me se uno ama e dico ama una serie tv non esista dica "non vedo la quarta serie perchè rovina tutto" , e non la vede esclusivamente per sentito dire, idem per quanto riguarda la nuova che personalmente non vedo l'ora esca :D
in queste settimane ho fatto il rewatch e che dire la prima si conferma serie fantastica..la seconda e la terza a me son piaciute anche moltissimo (naturalmente i colpi di genio e le autenticità/novità riscontrabili nella prima non son più tali nelle altre che non mancano di colpi di scena :) ) .. la quarta non è male invece,un po troppo tirata per le lunghe ma ripeto a me non è affatto dispiaciuta (sarà perchè son un appassionato fino alla morte di questa serie :D )
detto questo attendo la quinta :sisi:

satomi
01-01-16, 09:35:20
esatto anche perchè per me se uno ama e dico ama una serie tv non esista dica "non vedo la quarta serie perchè rovina tutto" , e non la vede esclusivamente per sentito dire, idem per quanto riguarda la nuova che personalmente non vedo l'ora esca :D
in queste settimane ho fatto il rewatch e che dire la prima si conferma serie fantastica..la seconda e la terza a me son piaciute anche moltissimo (naturalmente i colpi di genio e le autenticità/novità riscontrabili nella prima non son più tali nelle altre che non mancano di colpi di scena :) ) .. la quarta non è male invece,un po troppo tirata per le lunghe ma ripeto a me non è affatto dispiaciuta (sarà perchè son un appassionato fino alla morte di questa serie :D )
detto questo attendo la quinta :sisi:

Grande Nixo. Concordo su tutto. Altro che la 3 e 4 inguardabili!! :rickds:

thend
01-01-16, 15:31:01
E' scritta veramente male e girata altrettanto la terza stagione, fatico a capire come si possa negarlo, a maggior ragione se si è amata alla follia la prima stagione, avevano tra le mani un idea dalle grandi potenzialità ma poi sfruttata malissimo, è tutto talmente banale e forzato, più che un carcere sembra un ritrovo per ritardati, macchiette everywhere, scene LOL e chi più ne ha più ne metta....era il periodo dello sciopero dei sceneggiatori e Cristo se si vede che è stata scritta col culo.

Cavax Next-Gen
13-01-16, 08:38:01
Prison Break, il revival si farà nonostante gli impegni di Wentworth Miller e Dominic Purcell (http://www.badtv.it/2016/01/prison-break-revival-fara-nonostante-impegni-miller-purcell/)

Ifrit03
14-01-16, 16:25:42
Ma ancora devono girare? Io pensavo che mandassero in onda già da marzo:rickds:

Cavax Next-Gen
15-01-16, 22:10:46
Prison Break, FOX ordina il revival: torneranno Wentworth Miller e Dominic Purcell! (http://www.badtv.it/2016/01/prison-break-fox-ordina-revival-torneranno-wentworth-miller-dominic-purcell/)

Come scritto nella notizia, sembra che questo revival (di 9 episodi, non più di 10) sarà un prequel di "The Final Break".

http://www.youtube.com/watch?v=P9B48ua7HYM

Cavax Next-Gen
10-03-16, 20:25:59
Prison Break: Augustus Prew (I Borgia) e Rick Yune (Marco Polo) si uniscono al cast del revival (http://www.comingsoon.it/serietv/news/prison-break-augustus-prew-e-rick-yune-si-uniscono-al-cast-del-revival/n54900/)

massy95
10-03-16, 21:28:19
Ri-iniziata oggi perché la droppai alla quarta season anni fa, ho visto le prime tre puntate oggi, ricordavo che la prima fosse la stagione più bella :sisi:

weywlf
10-03-16, 21:41:09
Ri-iniziata oggi perché la droppai alla quarta season anni fa, ho visto le prime tre puntate oggi, ricordavo che la prima fosse la stagione più bella :sisi:
Decisamente sì, anche se personalmente per un motivo o per un altro le ho apprezzate tutte. Però sì, la prima è insuperabile secondo me :sisi:

7evil
10-03-16, 23:41:04

Confermo, la prima è davvero stupenda...poi piano piano scende. :kep88:

satomi
11-03-16, 08:28:08

Cioè ma nel senso che l hai ricominciata dall inizio?

Cavax Next-Gen
12-03-16, 14:39:45
Prison Break: Confermato il ritorno di Sarah Wayne Callies nel revival! (http://www.badtv.it/2016/03/prison-break-confermato-ritorno-sarah-wayne-callies-revival/)

http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/wp-content/uploads/2015/02/prison-break-dra-tancredi3.jpg

Ifrit03
12-03-16, 15:13:28
sempre più dubbi su questo "revival", non so proprio cosa aspettarmi.. anzi, una cosa si, è certa, ma c'è il rischio di sputtanare tutto

DARK3N
12-03-16, 15:35:31
sempre più dubbi su questo "revival", non so proprio cosa aspettarmi.. anzi, una cosa si, è certa, ma c'è il rischio di sputtanare tutto

Stando a quello che ho letto sulla trama, anche se non ho capito se è confermato o meno, rovinerà tutto sicuramente

~Gray Føx™
12-03-16, 15:44:09
incogruenze sul finale sicuramente
anche se obbiettivamente noi non abbiamo mai visto

Micheal venire ucciso, nonostante è stato costruito tutto in modo che noi spettatori lo pensassimo

massy95
12-03-16, 15:48:03
Cioè ma nel senso che l hai ricominciata dall inizio?

sì :sisi:

Ifrit03
12-03-16, 18:41:40
Stando a quello che ho letto sulla trama, anche se non ho capito se è confermato o meno, rovinerà tutto sicuramenteappunto :tristenev:
Già nella quarta serie ci sono delle "forzature", qui si rischia davvero grosso

incogruenze sul finale sicuramente
anche se obbiettivamente noi non abbiamo mai visto

Micheal venire ucciso, nonostante è stato costruito tutto in modo che noi spettatori lo pensassimoHai ragione, però nell'ultima puntata, prima di The Final Break, tutti i personaggi si ritrovano qualche anno dopo in un cimitero con tanto di lapide dove dovrebbe essere sepolto Micheal..
Tra l'altro abbiamo pure visto che T Bag torna a Fox River

Comunque spero ci sia anche Mahone, su di lui potrebbero far girare qualcosa visto i suoi trascorsi e "tradimenti" nell'FBI

~Gray Føx™
12-03-16, 22:49:12
appunto :tristenev:
Già nella quarta serie ci sono delle "forzature", qui si rischia davvero grosso

Hai ragione, però nell'ultima puntata, prima di The Final Break, tutti i personaggi si ritrovano qualche anno dopo in un cimitero con tanto di lapide dove dovrebbe essere sepolto Micheal..
Tra l'altro abbiamo pure visto che T Bag torna a Fox River

Comunque spero ci sia anche Mahone, su di lui potrebbero far girare qualcosa visto i suoi trascorsi e "tradimenti" nell'FBI

il problema è che possono girarsi la frittata come vogliono, tanto stiamo parlando di uno che ha molta "fantasia" come Scodfield nell'inventarsi tattiche dal nulla, la lapide può significare tutto e niente.
gia hanno fatto una roba del genere con la "testa" della Tancredi:ahsisi::rickds:

DARK3N
12-03-16, 23:07:18
Che possano rigirare il tutto come vogliono è indubbio, mi spiacerebbe però che rovinino quello che trovo un ottimo finale di serie. Cioè, per me la serie è finita in quel modo, questa nuova stagione la vedrò giusto come una specie di what if :asd:

Ifrit03
12-03-16, 23:14:04
Che possano rigirare il tutto come vogliono è indubbio, mi spiacerebbe però che rovinino quello che trovo un ottimo finale di serie. Cioè, per me la serie è finita in quel modo, questa nuova stagione la vedrò giusto come una specie di what if :asd:
lo stesso vale per me :sisi:
Tutta quell'emozione finale, se ci penso piango ancora :tragic:

satomi
13-03-16, 07:56:54
È stato il finale di serie piu bello di tutti i tempi. Ho pianto tantissimo. Ma in questa nuova stagione ci sarà anche T-Bag?

Ifrit03
13-03-16, 21:23:07
È stato il finale di serie piu bello di tutti i tempi. Ho pianto tantissimo. Ma in questa nuova stagione ci sarà anche T-Bag?si, ho letto che l'attore farà parte del cast

Cavax Next-Gen
16-03-16, 23:27:06
Prison Break: Amaury Nolasco conferma ufficialmente il ritorno di Fernando Sucre! (http://www.badtv.it/2016/03/prison-break-amaury-nolasco-conferma-ufficialmente-ritorno-sucre/)

http://cdn.movieweb.com/img.news/NECBsFCKdE1dFK_1_1.jpg

~Gray Føx™
17-03-16, 00:58:24
Bel personaggio Sucrè,ci sta

DARK3N
17-03-16, 01:31:47
Ottimo per Sucre :ahsisi:

lo stesso vale per me :sisi:
Tutta quell'emozione finale, se ci penso piango ancora :tragic:

È stato il finale di serie piu bello di tutti i tempi. Ho pianto tantissimo. Ma in questa nuova stagione ci sarà anche T-Bag?
Siamo in tre, siamo in tre :tragic:

Revolver Ocelot
17-03-16, 08:53:13
Fernando Suka :saluto:

Ifrit03
17-03-16, 12:21:56
Prison Break: Amaury Nolasco conferma ufficialmente il ritorno di Fernando Sucre! (http://www.badtv.it/2016/03/prison-break-amaury-nolasco-conferma-ufficialmente-ritorno-sucre/)

http://cdn.movieweb.com/img.news/NECBsFCKdE1dFK_1_1.jpgsotto il tweet c'è una spiegazione di quella che potrebbe essere la trama.. :morris82:

Muoio se è in prigione con T-Bag :rickds::rickds:

satomi
17-03-16, 14:47:53
Raga ho un vuoto di memoria...alla fine Fernando che fine faceva?

Ifrit03
17-03-16, 15:08:35
Raga ho un vuoto di memoria...alla fine Fernando che fine faceva?
se intendi in The Final Break ha consegnato a Sara e Linc un bel malloppo di soldi fottuti al Generale, doveva passarli tramite una banca ma è arrivato tardi, quindi ha dato tutta la valigia a loro.
Ora penso che stia con Mari Cruz e il figlioletto

~Gray Føx™
17-03-16, 15:28:33
sotto il tweet c'è una spiegazione di quella che potrebbe essere la trama.. :morris82:

Muoio se è in prigione con T-Bag :rickds::rickds:

vabbè ma T-Bag

in qualche modo si riunirà ai vecchi "amici"

che personaggio pazzesco comunque, a me manca anche...

John Abbruzzi :sadfrog:

massy95
17-03-16, 22:41:06
Sto vedendo ora la 1x20, non ricordavo fosse così bella :bruniii:

Ifrit03
18-03-16, 11:03:28
comunque voglio anche Mahone, pochi cazzi :sisi:
C-Note non è che mi abbia mai fatto impazzire, staremo a vedere

Cavax Next-Gen
19-03-16, 15:09:50
Prison Break: Anche Robert Knepper e Rockmond Dubar nel revival! (http://www.comingsoon.it/serietv/news/prison-break-anche-robert-knepper-e-rockmond-dunbar-nel-revival/n55127/)

http://images4.fanpop.com/image/photos/23900000/T-Bag-robert-knepper-and-jodi-lyn-o-C2-B4keefe-23948217-853-480.jpg
http://images.movieplayer.it/images/2008/08/10/rockmond-dunbar-interpreta-benjamin-miles-c-note-franklin-nella-serie-tv-prison-break-episodio-la-prova-85452.jpg

Ah ma Rockmond Dubar è il tenente Roosevelt di Sons of Anarchy? Buono a sapersi...scusate ma non conoscevo tutto il cast di questa serie.

satomi
19-03-16, 19:09:18
Revival....

continua.mente
20-03-16, 14:53:07
Ieri ho visto T-Bag nell'ultimo capitolo della saga di Hunger Games!
Sempre molto inquietante....

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

~Gray Føx™
20-03-16, 17:12:53
Ieri ho visto T-Bag nell'ultimo capitolo della saga di Hunger Games!
Sempre molto inquietante....

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

non mi dire cosi che lo devo vedere questa notte:paura:

Ifrit03
24-03-16, 21:37:19
Confermato anche Kellerman

http://tvline.com/2016/03/21/prison-break-paul-adelstein-cast-revival-paul-kellerman/

Lui non poteva davvero mancare, mi aspetto uno spazio importante visto che alla fine della quarta è riapparso dal nulla come il salvatore della patria e poi in The Final Break manco si vede. Forse in quest'ottica si spiegherà il perché :morristend:

~Gray Føx™
24-03-16, 23:55:28
Confermato anche Kellerman

http://tvline.com/2016/03/21/prison-break-paul-adelstein-cast-revival-paul-kellerman/

Lui non poteva davvero mancare, mi aspetto uno spazio importante visto che alla fine della quarta è riapparso dal nulla come il salvatore della patria e poi in The Final Break manco si vede. Forse in quest'ottica si spiegherà il perché :morristend:

una delle cose un po nosense di tutta la serie, però alla fine ci sta il suo ritorno:predicatore:

Ifrit03
14-04-16, 11:27:35
le riprese sono cominciate:predicatore::predicatore:
possibile spoiler per chi non ha finito la serie

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/13010801_10157027858310112_5561911175339466286_n.p ng?oh=0e79403db08d6ffc47e46fe002ddd1e8&oe=57B06696+

massy95
14-04-16, 11:57:50
Devo vedere la 3x10 e mi sta piacendo tanto :predicatore:

satomi
14-04-16, 12:00:45
Devo vedere la 3x10 e mi sta piacendo tanto :predicatore:

Pensa che secondo tanti la 3 season è una porcata inguardabile.... Per me è fantastica.

Ifrit03
14-04-16, 13:17:06
Pensa che secondo tanti la 3 season è una porcata inguardabile.... Per me è fantastica.idem :asd:
Sempre detto, più breve rispetto alle altre ma intensissima :sisi:

massy95
14-04-16, 14:19:54
Pensa che secondo tanti la 3 season è una porcata inguardabile.... Per me è fantastica.

Se la terza è una porcata non so che gusti abbiano :rickds:

satomi
14-04-16, 14:20:38
idem :asd:
Sempre detto, più breve rispetto alle altre ma intensissima :sisi:

Esatto!! La location poi e stupenda. Veramente spaventosa.

Ma le 2 cose più belle secondo me di questa stagione sono

1. che sono detenuti sia i buoni sia i cattivi creando un bel mix
2. che ci sono i piani di fuga come nella 1 season

Jaga
15-04-16, 02:37:07
Il rischio che da sta nuova stagione ne venga fuori una cagata è elevatissimo :ahsisi:

Ifrit03
15-04-16, 11:11:54
Il rischio che da sta nuova stagione ne venga fuori una cagata è elevatissimo :ahsisi:è quello che preoccupa un po' tutti.. :tragic:
Ciò non toglie che mi emozionerò tantissimo rivedendo tutti i personaggi:tragic::tragic:

weywlf
15-04-16, 11:31:30
è quello che preoccupa un po' tutti.. :tragic:
Ciò non toglie che mi emozionerò tantissimo rivedendo tutti i personaggi:tragic::tragic:
Io non sono preoccupato :sisi:

Ne sono certo :ryo: infatti non penso proprio di guardarla. Mi tengo i bei ricordi della serie originale :bruniii:

Cavax Next-Gen
17-04-16, 07:58:48
Prison Break: Iniziate le riprese del revival (http://blog.screenweek.it/2016/04/prison-break-riprese-iniziate-del-revival-le-prime-immagini-508578.php)

massy95
28-04-16, 22:29:25
R-ragazzi, ma... Brad :bruniii::bruniii:

Ifrit03
29-04-16, 14:32:26
R-ragazzi, ma... Brad :bruniii::bruniii:Ci son rimasto di ***** pure io:tragic::tragic:

DARK3N
16-05-16, 16:24:05
Annunciata la midseason premiere per la nuova stagione :ahsisi:

thend
16-05-16, 18:35:59
Mi devo ricordare di guardare la quarta stagione :l4gann:

Se ne fanno un altra vuol dire che c'è un finale aperto e già la cosa mi manda in bestia.

DARK3N
16-05-16, 19:35:32
Mi devo ricordare di guardare la quarta stagione :l4gann:

Se ne fanno un altra vuol dire che c'è un finale aperto e già la cosa mi manda in bestia.

In realtà no, anzi quasi sicuramente con questa nuova mini stagione rovineranno il finale :asd:

Cavax Next-Gen
16-05-16, 23:02:07
Sinossi della nuova stagione, la metto sotto spoiler (fonte: Deadline.com):

PRISON BREAK — is back and ready for its biggest escape yet. In the thrilling new event series PRISON BREAK, original series stars Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar and Paul Adelstein are reunited for an all-new adventure spanning the globe and featuring the signature thrills and cliffhangers that were hallmarks of the original series when it aired on FOX from 2005-2009. The original action drama centered on MICHAEL SCOFIELD (Miller, “The Loft”), a young man determined to save his convicted brother, LINCOLN BURROWS (Purcell, “DC’s Legends of Tomorrow”), from death row by hatching an elaborate plan to escape from prison.
In the all-new event series, filmed on location in Morocco, clues surface that suggest a previously thought-to-be-dead Michael may be alive. Lincoln and SARA (Sarah Wayne Callies, Colony, The Walking Dead), Michael’s wife until he was assumed dead, reunite to engineer the series’ biggest escape ever, as three of Fox River State Penitentiary’s most notorious escapees, SUCRE (Nolasco, Telenovela), T-BAG (Knepper, Heroes) and C-NOTE (Dunbar, The Mentalist), are pulled back into the action.
Prison Break was an immediate critical and ratings hit when it premiered on FOX in the fall of 2005, garnering Golden Globe Award nominations for Best Television Series – Drama and Best Performance by an Actor in a Television Series – Drama (Miller). The original producing team, including series creator Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein and Dawn Olmstead, will return to executive-produce the new series, with Scheuring serving as showrunner/writer.

satomi
16-05-16, 23:46:52
Sinossi della nuova stagione, la metto sotto spoiler (fonte: Deadline.com):

PRISON BREAK — is back and ready for its biggest escape yet. In the thrilling new event series PRISON BREAK, original series stars Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar and Paul Adelstein are reunited for an all-new adventure spanning the globe and featuring the signature thrills and cliffhangers that were hallmarks of the original series when it aired on FOX from 2005-2009. The original action drama centered on MICHAEL SCOFIELD (Miller, “The Loft”), a young man determined to save his convicted brother, LINCOLN BURROWS (Purcell, “DC’s Legends of Tomorrow”), from death row by hatching an elaborate plan to escape from prison.
In the all-new event series, filmed on location in Morocco, clues surface that suggest a previously thought-to-be-dead Michael may be alive. Lincoln and SARA (Sarah Wayne Callies, Colony, The Walking Dead), Michael’s wife until he was assumed dead, reunite to engineer the series’ biggest escape ever, as three of Fox River State Penitentiary’s most notorious escapees, SUCRE (Nolasco, Telenovela), T-BAG (Knepper, Heroes) and C-NOTE (Dunbar, The Mentalist), are pulled back into the action.
Prison Break was an immediate critical and ratings hit when it premiered on FOX in the fall of 2005, garnering Golden Globe Award nominations for Best Television Series – Drama and Best Performance by an Actor in a Television Series – Drama (Miller). The original producing team, including series creator Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein and Dawn Olmstead, will return to executive-produce the new series, with Scheuring serving as showrunner/writer.

Ho letto e ancora non mi è chiaro chi sarebbe che dovrà evadere sta volta? Mi sembra che a parte t-Bag gli altri fossero tutti liberi alla fine della 4 stagione. Bho.

Meruemu
17-05-16, 00:47:59
Ma quindi Michael è ancora vivo?

massy95
17-05-16, 01:28:41
Uscito il trailer :hype: Non posso guardarlo perché mi mancano tre puntate alla fine, ma so più o meno come finisce senza sapere come si arriva al finale però :tragic:

Solid_Snake
17-05-16, 01:44:26
Pianti e nostalgia con 'sto trailer

DARK3N
17-05-16, 02:22:27
Il trailer tipo spoilera tutto quello che succede :rickds:

Nostalgia everywhere comunque :sadfrog:

massy95
17-05-16, 02:41:03
The Final Break va visto ?

~Gray Føx™
17-05-16, 02:46:40
The Final Break va visto ?

ovvio,è importante:sisi:

postate sto trailer che me lo gusto pure io va':pffs:

HarimaCaco
17-05-16, 08:30:19
A volte ritornano :asd:

trailer

https://www.youtube.com/watch?v=x9T-9fZn_oA&feature=youtu.be

Cavax Next-Gen
17-05-16, 08:31:43
Eccolo qua, sempre sotto spoiler:

http://www.youtube.com/watch?v=x9T-9fZn_oA

Ifrit03
17-05-16, 11:41:30
omg, ho visto il trailer e ho una marea di brividi :tragic::tragic:
piango :tragic::tragic::tragic:
Proprio stanotte ho sognato un'eventuale prima puntata, mi capita spesso. Sono troppo legato alla serie:morris82::morris82::tragic:

satomi
17-05-16, 12:16:13
Scusate ma a me non tornano i conti Sarah parla al figlio del padre morto....ma se questa stagione è posizionata PRIMA di Final Break Micahel non dovrebbe essere vivo, visto che POI morirà nella prigione in cui era rinchiusa Sara? Oppure è ambientata DOPO Final Break? .

Ifrit03
17-05-16, 12:20:48
Scusate ma a me non tornano i conti Sarah parla al figlio del padre morto....ma se questa stagione è posizionata PRIMA di Final Break Micahel non dovrebbe essere vivo, visto che POI morirà nella prigione in cui era rinchiusa Sara? Oppure è ambientata DOPO Final Break? .
dal trailer mi sembra chiaramente DOPO final break :sisi:

satomi
17-05-16, 12:23:58
dal trailer mi sembra chiaramente DOPO final break :sisi:

Ah, OK!! Cosi torna tutto. E' che finora ho sempre letto che la vicenda fosse narrata come avevo scritto nello spoiler.

Ifrit03
17-05-16, 12:25:30
Ah, OK!! Cosi torna tutto. E' che finora ho sempre letto che la vicenda fosse narrata come avevo scritto nello spoiler.infatti, le voci lo davano prima, ma il trailer ha smentito tutto.
Anche perché in caso contrario c'era il grosso rischio di incoerenze e forzature

Ethan Cole
17-05-16, 13:13:59
Oddio non so bene cosa pensare, visto che parliamo di una delle mie serie preferite di sempre. Però il trailer promette grandi cose!

Orfin
17-05-16, 13:25:51
E' stata la mia prima vera serie tv vista, ormai anni fa, la prima in inglese quando ancora ci capivo poco. Mamma mia la pelle d'oca che ho addosso. Tra questo, X-Files e Twin Peaks i feels sono arrivati alle stelle :tragic::tragic::tragic::tragic:

Ifrit03
17-05-16, 14:24:22
E' stata la mia prima vera serie tv vista, ormai anni fa, la prima in inglese quando ancora ci capivo poco. Mamma mia la pelle d'oca che ho addosso. Tra questo, X-Files e Twin Peaks i feels sono arrivati alle stelle :tragic::tragic::tragic::tragic:idem, la prima serie la vedevo su italia 1 in seconda serata, andavo a letto dopo l'una pur di guardare le puntate. Poi ho inziato a seguirla in lingua originale. È la mia serie preferite di sempre, come ho già ribadito altre volte, è grazie a Prison Break che è nata la passione per le serie tv :tragic:

riguardo il trailer
sbaglio o è T-Bag ad informare Link che Micheal è vivo? Strano che non sia in prigione, è anche ben vestito.. di sicuro non lo fa per compassione :ahsisi:

The Jaguar
17-05-16, 15:32:27
Hype a mille. comunque vada.

Buemi
17-05-16, 15:48:15
Tanto hype :predicatore::predicatore:

stiiiv
17-05-16, 15:58:27
WATTAFUCK!?!?!?!?!!?!??!!?!?!?!?!? :phraengo:

Ma mica spoiler sul finaleMichael era morto? :morristend:

No wait. Che è sto Final Break? :rickds::rickds: lo scopro solo ora. Com'è possibile? Io pensavo fosse finito con le ultime puntata della serie :rickds:

DARK3N
17-05-16, 16:03:22
WATTAFUCK!?!?!?!?!!?!??!!?!?!?!?!? :phraengo:

Ma mica spoiler sul finaleMichael era morto? :morristend:

No wait. Che è sto Final Break? :rickds::rickds: lo scopro solo ora. Com'è possibile? Io pensavo fosse finito con le ultime puntata della serie :rickds:

Sono gli ultimi due episodi della quarta stagione, usciti però solo in DVD e mai andati in onda in tv. Se non li hai visti, corri a farlo. Grandissimo finale per una serie che se lo meritava tutto :sisi:

~Gray Føx™
17-05-16, 16:15:05
Visto il trailer,quindi è confermato che parliamo di una situazione dopo il finale di final break?
perchè prima di final break non avrebbe senso

Luca (Pac)
17-05-16, 16:21:42
Io ed i miei cofanetti di prison break ciabbiamo laip!!1

- - - Aggiornato - - -

Visto il trailer,quindi è confermato che parliamo di una situazione dopo il finale di final break?
perchè prima di final break non avrebbe senso

Più claro di così si muore, dicono
michael potrebbe essere sopravvissuto e poi andando avanti infatti si vede che è così

Fa strano che fra tutti sia T-Bag a rivelarlo :asd:

stiiiv
17-05-16, 16:27:18
Sono gli ultimi due episodi della quarta stagione, usciti però solo in DVD e mai andati in onda in tv. Se non li hai visti, corri a farlo. Grandissimo finale per una serie che se lo meritava tutto :sisi:

Ma che cazz :rickds: sti pezzenti, ecco perchè ne sono completamente all'oscuro. Vedrò di recuperarli il prima possibile visto che a quanto pare, non ho visto la fine :asd:

Ifrit03
17-05-16, 16:34:14
Ma che cazz :rickds: sti pezzenti, ecco perchè ne sono completamente all'oscuro. Vedrò di recuperarli il prima possibile visto che a quanto pare, non ho visto la fine :asd:vergogna:patpat::patpat:

Davs
17-05-16, 17:27:50
O mio dio ho visto il trailer!!!! Comunque secondo me (spoiler sul finale)

potrebbe non essere morto quando ha collegato i cavi e lo hanno ricatturato, per questo lo credevano morto, perché lui riera in carcere

Potrebbe essere così?

Inviato dal mio Galaxy S7

~Gray Føx™
17-05-16, 17:30:23
Io ed i miei cofanetti di prison break ciabbiamo laip!!1

- - - Aggiornato - - -

Più claro di così si muore, dicono
michael potrebbe essere sopravvissuto e poi andando avanti infatti si vede che è così

Fa strano che fra tutti sia T-Bag a rivelarlo :asd:

quindi i colpi di sparo finali possono essere tutto e niente:rickds:

quindi quanti episodi ci saranno?

in ogni caso dopo quel finale, potevano inventarsi la qualunque,però maledetti mi hanno fatto scendere la lacrimuccia perchè pensavo fosse

morto:tragic:

Ivaskyn
17-05-16, 17:38:08
Mi sa che è da modificare la scritta : serie terminata :sisi:

stiiiv
17-05-16, 17:43:57
vergogna:patpat::patpat:

Eh ma che ne sa uno :sard: Cioè se danno l'ultima puntata in tv, penso che sia finita lì. Non ne ho proprio sentito parlare di ste 2 puntate finali speciali :sisi:

Davs
17-05-16, 18:06:41
Eh ma che ne sa uno :sard: Cioè se danno l'ultima puntata in tv, penso che sia finita lì. Non ne ho proprio sentito parlare di ste 2 puntate finali speciali :sisi:
Hanno fatto pure quelle in TV xD

continua.mente
17-05-16, 18:22:00
A me sta venendo il dubbio di non averle viste! Come le cerco su Google?
Prison Break : the final break?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ifrit03
17-05-16, 18:41:08
quindi i colpi di sparo finali possono essere tutto e niente:rickds:

quindi quanti episodi ci saranno?

in ogni caso dopo quel finale, potevano inventarsi la qualunque,però maledetti mi hanno fatto scendere la lacrimuccia perchè pensavo fosse

morto:tragic:vale per tutti:tragic:

A me sta venendo il dubbio di non averle viste! Come le cerco su Google?
Prison Break : the final break?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TapatalkEsatto :sisi:
Vendono anche dvd, sia compreso nella quarta stagione, che a parte

Zio Name
17-05-16, 23:08:26
Seh, ok.

Lo gurderò, ma se non spiegano come ca**o ha fatto a finire da Miami Dade in quel buco di prigione in medio-oriente in manera decente fallisce sul nascere.

Ifrit03
18-05-16, 11:38:48
Seh, ok.

Lo gurderò, ma se non spiegano come ca**o ha fatto a finire da Miami Dade in quel buco di prigione in medio-oriente in manera decente fallisce sul nascere.beh, le spiegazioni DEVONO esserci ***** :asd:

PDREWP
18-05-16, 12:57:15
hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:predi catore::predicatore::predicatore::predicatore:

satomi
18-05-16, 12:58:13
Ma quando inizia?

7evil
18-05-16, 19:07:40
hype

Buemi
19-05-16, 00:51:00
Ma quando inizia?

Sembra nella primavera 2017:kep88:

Sasuke_Uchiha91
19-05-16, 01:11:03
ci sono troppe cose da spiegare
ma la cosa piu importante
è sapere come fa ad essere vivo visto che gli era tornato il tumore al cervello

Luca (Pac)
19-05-16, 02:55:59
ci sono troppe cose da spiegare
ma la cosa piu importante
è sapere come fa ad essere vivo visto che gli era tornato il tumore al cervello

Ah giusto, mi hai ricordato quella cagata di cura sperimentale
E vabbè, ogni serie deve avere qualche difetto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sembra nella primavera 2017:kep88:

Tra questo ed il ritorno di star trek si prospetta un bel 2017

- - - Aggiornato - - -

Hanno fatto pure quelle in TV xD

Confermo, le hanno trasmesse anche in tv

massy95
19-05-16, 23:32:36
In 24 ore mi son visto la 4x22 e The Final Break... E' troppo :bruniii:

Michael Scofield 24
03-06-16, 16:31:07
Salve ragazzi!

Come vedete la quinta stagione in arrivo? Sono molto curioso di capire se hanno fatto un lavoro decente o se rovineranno il ricordo di una serie davvero bella e, che a livello adrenalinico considero il TOP nel panorama delle serie TV.

Resta da capire, come giustificheranno la morte di Michael. (:hype:)

Prima della quinta, via col rewatch dell'indimenticabile Prima Stagione :rock:

Ifrit03
03-06-16, 18:35:59
Salve ragazzi!Metti tutto sotto spoiler
Regolamento (http://forum.spaziogames.it/board/threads/436470-AVVERTENZE-NUOVO-REGOLAMENTO-SPOILER-DI-SEZIONE!!!-Consigli-utenti)

Michael Scofield 24
04-06-16, 00:30:26
Metti tutto sotto spoiler
Regolamento (http://forum.spaziogames.it/board/threads/436470-AVVERTENZE-NUOVO-REGOLAMENTO-SPOILER-DI-SEZIONE!!!-Consigli-utenti)

Fatto! Chiedo scusa, è stata una dimenticanza

Ifrit03
04-06-16, 11:33:56
Fatto! Chiedo scusa, è stata una dimenticanzaFigurati ;)

ZUCCHE FLYBEARD
01-07-16, 15:24:47
Io ho appena finito la prima stagione e sono alle 3 puntata della seconda. Sto arrivando!

satomi
01-07-16, 17:12:12
Io ho appena finito la prima stagione e sono alle 3 puntata della seconda. Sto arrivando!

Come ti invidio!!!

ZUCCHE FLYBEARD
01-07-16, 18:51:45
Come ti invidio!!!

È ancora lunga arrivare a pari però.

Perché?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

satomi
01-07-16, 18:56:24
È ancora lunga arrivare a pari però.

Perché?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché la prima visione di questa serie per me è stata fantastica! La adoro.

Gouki
16-07-16, 01:47:09
http://i.imgur.com/ZppyqgL.jpg

~Gray Føx™
16-07-16, 01:55:43
http://i.imgur.com/ZppyqgL.jpg

Data?:predicatore::predicatore:

7evil
16-07-16, 12:53:02
hype

Ifrit03
25-07-16, 11:50:16
mi sa che è uscito un altro trailer, io non l'ho guardato perché il primo già mostrava troppe cose :asd:
Primavera 2017 :predicatore:

Revolver Ocelot
25-07-16, 14:07:11
UBER-MEGA-SPOILER sulla 5 stagione.:omg2:

https://www.youtube.com/watch?v=z-lKHRVfZXQ

Zio Name
25-07-16, 14:43:03
Ma è quasi tutto footage vecchio :gio:

S a b
16-12-16, 17:59:13
Up anti-cut off

Gouki
11-01-17, 19:16:36
Prison Break: svelata la data della première del revival! (http://www.badtv.it/2017/01/prison-break-svelata-data-premiere-revival/)

4 Aprile.

satomi
11-01-17, 19:33:05
Speriamo bene. La mia serie preferita.

Ifrit03
11-01-17, 21:30:18
sto già in panico :predicatore:

~Gray Føx™
12-01-17, 00:00:04
2 giorni dopo il mio compleanno,bel regalo :cuore:

TR€NO
12-01-17, 00:03:06
che cazz sarebbe sto ritorno di Prison Break ! ? :morris82::morris82::morris82:

Ifrit03
12-01-17, 10:54:36
che cazz sarebbe sto ritorno di Prison Break ! ? :morris82::morris82::morris82:un vero e proprio sequel della stagione 4 e del final break.

Ieri non sono riuscito a trattenermi e ho visto un po' del nuovo (penso) trailer :paura:

Gouki
12-01-17, 12:46:14
Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Tr9ESD9YGGo

Iroquois Pliskin
12-01-17, 12:54:31
ma che :rickds::rickds::rickds:
Orribile :asd:

~Gray Føx™
12-01-17, 15:36:29
Ambientazione? ISIS

Zio Maccio
12-01-17, 15:43:57
Ma stiamo scherzando

Bubu
12-01-17, 15:44:43
Meglio che non parli non vorrei essere bannato da Gouki:sisi:

Gouki
12-01-17, 15:55:58
Meglio che non parli non vorrei essere bannato da Gouki:sisi:

Vai tranquillo, non ho mai visto Prison Break, quindi puoi dire quello che ti pare (più o meno).

Bubu
12-01-17, 16:07:15
La serie mi sembra fatta al risparmio,poi hanno preso l'ambientazione peggiore possibile:sisi:spero in un cambio,ma dal logo finale del trailer presumo che ci sta per tutta la stagione:tristenev:

Ifrit03
12-01-17, 17:03:08
com'è normale che sia, ieri ho ricominciato la maratona dalla prima serie per arrivare fino in fondo entro il 4 aprile :gab::gab:

n1j0l4
12-01-17, 17:32:01
Io amo Prison Break e guarderò la quinta stagione, ma non mi illudo. Farà schifo tanto quanto la terza e quarta stagione.

continua.mente
12-01-17, 17:45:09
Io non me la ricordo neppure più. .

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

TR€NO
18-01-17, 01:11:33
rivista la prima serie qualche mese fa, mia moglie non l'aveva guardata; bellissima la prima stagione senza dubbio, e avevo apprezzato anche la seconda....poi boh, penso che questo ritorno tanto proclamato se lo cachino in pochi alla fine.........vedremo

Solid_Snake
18-01-17, 01:46:51
Io amo Prison Break e guarderò la quinta stagione, ma non mi illudo. Farà schifo tanto quanto la terza e quarta stagione.

Schifo è un parolone lol

Zio Maccio
18-01-17, 01:58:38
Schifo è un parolone lol

Un parolone giusto

Cavax Next-Gen
06-02-17, 19:11:10
http://www.youtube.com/watch?v=j-oUezRDu6Q

Big-Demoniac
07-02-17, 02:22:32
Cominciata di recente la serie, mi sta piacendo molto.
Domani finisco la seconda stagione e so già che la strada sarà in discesa.
Spero solo non cali troppo, credo che il fascino della prima stagione non possa tornare a questo punto :sisi:

Shame_and_a_lie
07-02-17, 05:06:42
Lo sto rivedendo pure io. Boh nella terza continuo a non vederci nulla di male. Tolta una puntata inutile come ritmo siamo ai livelli delle altre stagioni, anche se qualitativamente inferiore (ma non di tanto, altre serie blasonatissime sono molto inferiori). Il problema più grosso è che la stagione è tagliata, ed è palese quando nella 4x01 tirano fuori una cavolata dietro l'altra per raggiungere uno status quo che presumibilmente sarebbe stato da raggiungere, in maniera differente, nell'ipotetica 3x22.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

MrOssom90
07-02-17, 13:39:04
Facessero una nuova stagione di OZ piuttosto.

~Gray Føx™
08-02-17, 03:48:09

Minchia Oz spaccava *****...

ormai è impossibile,sono passati troppi anni :sad:

Shame_and_a_lie
08-02-17, 03:49:38
Avrebbe sicuro più senso.

Shame_and_a_lie
16-02-17, 15:10:19
Finito il rewatch, per me resta un capolavoro,, continuo a non vedere nulla di scandaloso nelle ultime due stagioni, a parte un paio di episodio sottotono. :sisi:
E confermo che il final break e la s5 sono paraculate assurde, ma ho hype uguale :asd:

Luca (Pac)
16-02-17, 16:18:30
Finito il rewatch, per me resta un capolavoro,, continuo a non vedere nulla di scandaloso nelle ultime due stagioni, a parte un paio di episodio sottotono. :sisi:
E confermo che il final break e la s5 sono paraculate assurde, ma ho hype uguale :asd:

Più che altro il finale...
Sì vede che dopo le prime 2 stagioni la produzione ha avuto travagli non da poco, in ogni caso io la terza stagione non l'ho disdegnata come altri hanno fatto

Shame_and_a_lie
16-02-17, 16:58:48
Più che altro il finale...
Sì vede che dopo le prime 2 stagioni la produzione ha avuto travagli non da poco, in ogni caso io la terza stagione non l'ho disdegnata come altri hanno fatto
Quale finale dici? Quello "originale" o il final break?

La terza è stata tanto castrata dallo sciopero degli sceneggiatori, come quasi tutte le serie di quell'anno che non fossero procedurali. Infatti i problemi si ripercuotono sui primi episodi della quarta. Non in maniera pesante come dicono molti comunque ma lo sciopero ha comunque rovinato la serie in generale.

Cavax Next-Gen
11-03-17, 14:56:58
http://www.youtube.com/watch?v=a8g2o9X4B4I

Iron Maiden86
11-03-17, 18:56:23
Visto e piaciuto un sacco all'epoca, devo fare un rewatch d'obbligo.
Pero' ho perso il conto delle stagioni che furono...
Io guardai tutto fino al punto che...
michael muore, lasciando appunto Sara e il figlio\figlia da soli.
E l'ultima stagione che vidi fu quella dove Sara era galeotta...
Ma non ricordo praticamente niente, datemi conferma.
Anche in presenza del trailer della 5a stagione poco sopra che non apro

EDIT: controllato...quindi la 5a e' quella che uscira' a breve, mentre ho perso il final break.
Lo recuperero' al secondo rewatch

Darton
11-03-17, 18:59:12
Visto e piaciuto un sacco all'epoca, devo fare un rewatch d'obbligo.
Pero' ho perso il conto delle stagioni che furono...
Io guardai tutto fino al punto che...
michael muore, lasciando appunto Sara e il figlio\figlia da soli.
E l'ultima stagione che vidi fu quella dove Sara era galeotta...
Ma non ricordo praticamente niente, datemi conferma.
Anche in presenza del trailer della 5a stagione poco sopra che non apro

Hai visto tutto allora :asd:

Iron Maiden86
11-03-17, 19:07:58
Hai visto tutto allora :asd:

Darton, ma ho "mancato" sto fantomatico final break...
Della nuova stagione poco m'importa. Cioe' dai...non regge una resurrezione dopo quella morte.
Boh

Darton
11-03-17, 20:22:50
Darton, ma ho "mancato" sto fantomatico final break...
Della nuova stagione poco m'importa. Cioe' dai...non regge una resurrezione dopo quella morte.
Boh

Se hai visto Sara in prigione e come è morto Michael allora vuol dire che hai visto The Final Break

Michael Scofield 24
12-03-17, 13:38:51
Ma come fate a criticare questa serie?

La terza e la quarta sono ottime stagioni. La prima è il TOP, ma dire che la terza e la quarta fanno schifo è assurdo

Solid_Snake
13-03-17, 00:26:57
Un parolone giusto

L'unica cosa che mi ha fatto schifo è stato il final break. Sicuramente non all'altezza delle prime due ma dire che fanno schifo è esagerato (soprattutto tenendo conto che la terza è stata fatta a cavallo dello sciopero degli sceneggiatori)

Shame_and_a_lie
13-03-17, 02:05:32
Ma come fate a criticare questa serie?

La terza e la quarta sono ottime stagioni. La prima è il TOP, ma dire che la terza e la quarta fanno schifo è assurdo
Criticabile lo è. Sotto molti punti di vista. Il problema è che, mentre altre serie, con i loro alti e bassi diventano intoccabili, pb, insieme ad altre, diventa medda a prescindere quando si mantiene comumque su ottimi livelli.

Cavax Next-Gen
15-03-17, 22:16:39
Notizia per chi come me lo vedrà in italiano:

Prison Break: Resurrection arriva su FOX Italia il 20 aprile (http://www.mondofox.it/2017/03/10/prison-break-5-data-italiana/)

Devil_Trigger
16-03-17, 13:21:31

Prison Break: Resurrection arriva su FOX Italia il 20 aprile (http://www.mondofox.it/2017/03/10/prison-break-5-data-italiana/)

Spero che non abbiano cambiato le voci...il doppiaggio italiano di questa serie non si batte :stema:

~Gray Føx™
16-03-17, 13:29:32

Ottima notizia,non dovrò aspettare secoli per guardarla:gab::gab: