PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Assassin's Creed IV: Black Flag | Pirati & Assassini! |

Pagine : [1] 2

WryNail
27-02-13, 15:19:13
http://i.imgur.com/u7Rib8z.jpg?1

Scheda del gioco:
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Editore: Ubisoft
Data uscita: 19 novembre 2013
Giocatore singolo
Multigiocatore

Riguardo questo gioco:
Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei Pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno.

Tra questi fuorilegge vive un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway. La sua lotta per conquistare la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.

Benvenuto nell’Età d’Oro dei Pirati!

Caratteristiche principali

UN ASSASSINO RIBELLE ED ESUBERANTE Vesti i panni di Edward Kenway, un capitano pirata tanto carismatico quanto brutale, addestrato dagli stessi Assassini. Le sue abilità nel combattimento, gli consentono di passare facilmente dalla lama celata dell’Ordine degli Assassini a un vasto assortimento di nuove armi, tra cui quattro pistole a pietra focaia e due sciabole da pirata.

ESPLORA UN VASTO MONDO RICCO DI OPPORTUNITÀ Scopri il più vasto e ricco mondo che sia mai stato creato nell’universo di Assassin’s Creed. Da Kingston a Nassau, esplora oltre 75 ambientazioni uniche dove potrai diventare un vero pirata:
Saccheggia relitti affondati.
Assassina i Templari in fiorenti città.
Dai la caccia a molti animali rari nelle giungle più selvagge.
Cerca tesori in rovine perdute.
Nasconditi in insenature segrete.

DIVENTA IL PIRATA PIÙ TEMUTO DI TUTTI I CARAIBI Comanda la tua nave, la Jackdaw, e incuti timore con la sua sola comparsa. Saccheggia e ruba per potenziare la Jackdaw con nuove munizioni ed equipaggiamenti, necessari a sconfiggere le navi nemiche. I miglioramenti della nave consentiranno a Edward di proseguire nella sua avventura. Vai all’arrembaggio di galeoni e vascelli, recluta nuovi marinai per la tua ciurma e parti per un’epica ma alquanto pericolosa avventura.

PROVA LA DURA REALTÀ DELLA PIRATERIA Fatti largo tra nomi leggendari del calibro di Barbanera, Calico Jack e Benjamin Hornigold, mentre fondi una repubblica senza leggi nelle Bahamas e rivivi gli eventi più emozionanti, che hanno caratterizzato il periodo di massima espansione della pirateria.

LA MIGLIORE ESPERIENZA MULTIGIOCATORE MAI PROVATA IN UN ASSASSIN’S CREED Metti alla prova le tua abilità di assassino e imbarcati in un viaggio attraverso i Caraibi. Scopri una nuova esclusiva serie di personaggi ed esplora ambientazioni esotiche e lussureggianti. In aggiunta, potrai creare la tua esperienza di gioco con la nuova funzione Game Lab - crea le tue modalità multigiocatore scegliendo abilità, regole e bonus. Gioca e condividi con i tuoi amici le modalità da te create.

Requisiti di Sistema:
-Minimum Requirements:
OS: Windows Vista SP2 or Windows 7 SP1 or Windows 8 (both 32/64bit versions)
Processor: Intel Core2Quad Q8400 @ 2.6 GHz or AMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz
Memory: 2 GB RAM
Graphics: Nvidia Geforce GTX 260 or AMD Radeon HD 4870 (512MB VRAM with shader Model 4.0 or higher)
Hard Drive: 30 GB available space
Sound Card: DirectX Compatible Sound Card with latest drivers
Additional Notes: Windows-Compatible keyboard and mouse required, controller optional.

-Recommended Specifications:
OS: Windows Vista SP2 or Windows 7 SP1 or Windows 8 (both 32/64bit versions)
Processor: Intel Core i5 2400S @ 2.5 GHz or better or AMD Phenom II x4 940 @ 3.0 GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: Nvidia GeForce GTX 470 or AMD Radeon HD 5850 (1024MB VRAM with Shader Model 5.0) or better
Hard Drive: 30 GB available space
Sound Card: DirectX Compatible Sound Card with latest drivers
Additional Notes: Supported video cards at the time of release: Nvidia GeForce GTX 260 or better and GeForce GTX 400, GTX 500, GTX 600 and GTX 700 series. AMD Radeon HD4870 or better and Radeon HD5000, HD6000 and HD7000 series. Note: Latest GeForce drivers tested: 327.23 for all series. Latest Radeon drivers tested: 13.1 for Radeon HD4000, 13.4 for Radeon HD5000, HD6000 and HD7000 series on Vista and 13.9 for Radeon HD5000, HD6000 and HD7000 series on Win7 and Win8. Laptop versions of these cards may work but are NOT officially supported.

Link Utili:

Sito Ufficiale (http://assassinscreed.ubi.com/it-it/games/assassins-creed-black-flag.aspx)
Steam (http://store.steampowered.com/app/242050/)

Screenshots:
http://i.imgur.com/ENRm7C5.jpg

http://i.imgur.com/mn6jlOj.jpg

http://i.imgur.com/LBO1Ugg.jpg

http://i.imgur.com/sGuVqQg.jpg

http://i.imgur.com/2DAruID.jpg

http://i.imgur.com/02EXufk.jpg

http://i.imgur.com/NJgGd5X.jpg

Video:

https://www.youtube.com/watch?v=_2w5VkzzVwU

Evan
27-02-13, 15:31:18
Devo ancora finire il II state boni co sti sequel :asd:

Gabe Krios
27-02-13, 15:40:50
Troppi,troppi e troppi ! :asd: sta diventando peggio di COD ...

WryNail
27-02-13, 15:43:27
Chi scommette che ci sarà la Skin di Jack Sparrow come DLC?

Mixx-First
27-02-13, 15:52:49
Ma basta, fatemi giocare almeno prima al 3 :morris82:

Leorgrium
27-02-13, 16:01:33
Io devo ancora cominciare il 3 :(

Väinämöinen
27-02-13, 17:51:29
Ho finito Revelations poco più di un mese fa, esaurendo la mia scorta annuale di 2 AC (uno di fila all'altro); ci vediamo l'anno prossimo.

TheMadLieut
27-02-13, 18:05:59
yarr http://media.giantbomb.com/uploads/1/13810/2196397-neutral-pirate-poker-face.png

trattandosi di ubisoft e visto il rapporto con l'utenza pc mi pare la meme più adatta :rickds:

Vokyal
27-02-13, 18:23:04
yarr
trattandosi di ubisoft e visto il rapporto con l'utenza pc mi pare la meme più adatta :rickds:

Come sei cattivo, ora vogliono fare pace, hanno addirittura inserito i giochi della EA su uPlay :trollface: :rickds:

WryNail
27-02-13, 18:49:41
Come sei cattivo, ora vogliono fare pace, hanno addirittura inserito i giochi della EA su uPlay :trollface: :rickds:

Questa pure sarebbe una cosa su cui discutere.
Sapere che Mass Effect 3 è su Uplay e non su Steam è qualcosa di scandaloso.

Sauron
27-02-13, 19:00:55
assassin's? ottimo
pirati? ottimo

grande connubio.. certo è che uno ambientanto nel giappone dei ninja e samurai non mi dispiacerebbe ma anche i caraibi non sono affatto male....

francamente adoro i vari assassin's e confido che anche questo farà la sua porca figura....è presto per sbilanciarsi ma una bella zuffa tra bucanieri e marinai della corona, mescolati a donne e sbobba.... ha un sapore da bastard0 avventuriero :gab:

Mixx-First
27-02-13, 19:13:32
assassin's? ottimo
pirati? ottimo

grande connubio.. certo è che uno ambientanto nel giappone dei ninja e samurai non mi dispiacerebbe ma anche i caraibi non sono affatto male....

francamente adoro i vari assassin's e confido che anche questo farà la sua porca figura....è presto per sbilanciarsi ma una bella zuffa tra bucanieri e marinai della corona, mescolati a donne e sbobba.... ha un sapore da bastard0 avventuriero :gab:
Assassin's Creed ambientato in giappone durante l'era dei ninja :predicatore:

Sauron
28-02-13, 10:22:55

intanto dovrebbero cominciare col chiamarlo

assassin's cLeed: nippon age :rickds:

Leorgrium
28-02-13, 13:52:12
E' ufficiale Assassin Creed 4 è realta...lunedi 4 marzo ci sarà una presentazione ubisoft per svelare i dettagli. ;)
Non hanno ancora diramato la data di uscita,ma dovrebbe uscire entro l'anno fiscale,cioè marzo 2014.

Dr. Blast
28-02-13, 14:45:32
Confermo l'ufficialità (www.facebook.com/photo.php?fbid=10151318338967293&set=a.96186277292.89204.81174647292&type=1&relevant_count=1&ref=nf) :ahsisi:

deme80car
03-03-13, 00:12:58
Trailer :nev: promette molto bene...i combattimenti navali in AC3 li ho adorati, l'ambientazione piratesca di sto gioco mi farà innamorare... :claudia:

http://www.youtube.com/watch?v=aWez6qKUIU8

stiiiv
03-03-13, 00:27:30
che fico il trailer, e poi col fatto che saremo dei pirati, le battaglie navali già viste in ac3 son d'obbligo :predicatore:

deme80car
03-03-13, 00:34:47
che fico il trailer, e poi col fatto che saremo dei pirati, le battaglie navali già viste in ac3 son d'obbligo :predicatore:
Già, sarà spettacolare, magari ci saranno anche gli arrembaggi con i nostri assassini addestrati :predicatore: che figata...

WryNail
03-03-13, 11:55:00
Mmm, mi sa che a questo giro avremo gli assalti navali!
E finalmente anche in AC abbiamo il personaggio mascellone!

Thorin Scudodiquercia
03-03-13, 12:01:50

lo legnano i ninja...

sandpipers
03-03-13, 12:25:48
le battagle navali al III mi hanno entusiasmato
le storie di pirati mi appassionano da matti
ergo, welcome black flag :predicatore::predicatore::predicatore:

Sauron
03-03-13, 12:56:00
minchi che trailer... spettacolo puro.....

a me ogni trailer dei vari assassin's entusiasma sempre. :gab:

deme80car
03-03-13, 19:53:17
Assassin's Creed IV: Edward Kenway Character Introduction Trailer

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CW8lNKjLf1c

Mixx-First
03-03-13, 20:03:20
Trailer :nev: promette molto bene...i combattimenti navali in AC3 li ho adorati, l'ambientazione piratesca di sto gioco mi farà innamorare... :claudia:

http://www.youtube.com/watch?v=aWez6qKUIU8
Ispira fiducia :ahsisi:

Snow24
03-03-13, 22:49:54
Ancora devo comprare il III e già pensano al IV? :morristend:

sandpipers
04-03-13, 12:49:25
l'unica cosa che non riesco a comprendere è il salto temporale all'indietro, sono curioso di vedere cosa si sono inventati :chris:

GianBono
04-03-13, 13:10:14
l'unica cosa che non riesco a comprendere è il salto temporale all'indietro, sono curioso di vedere cosa si sono inventati :chris:

​Idee finite??????? Mah :asd:

moon knight
04-03-13, 14:31:32
Il passato è sempre stato, a dispetto dell'evoluzione del brand, un luogo dove ambientare una parte di trama subliminale a quella del presente. Era il presente che giustificava, tramite interessanti espedienti narrativi, il passato. Se adesso eliminano la parte nel presente, costringendoci a rivivere le memorie genetiche tramite l'espediente dell'Abstergo Cloud, si arriva ad un paradosso narrativo. Quello del presente che esiste solo per giustificare il passato. E questo comporta all'utilizzo di espedienti narrativi al limite dell'assurdo. Facendo un parallelo con AC III (che in origine sarebbe dovuto essere ambientato completamente nel presente), si arriva a giustificare il passato con l'espediente "il tempio invia dati" ,"trova la chiave tramite l'antenato". Davvero assurdo. La trama nel passato è quantomai ingiustificata, o giustificata in modo approssimativo. Il passato esiste solo per creare ambientazioni ad hoc dove inserire una trama scritturata male e realizzata peggio, con personaggi che non lasciano il segno (AC III docet). Il passato esiste per creare trailer come questi, farvi esclamare "i pirati, che figo", "non vedo l'ora di usare 2 spade e 4 pistole" (non è ironico, sono implementate per davvero), "ci sarà la possibilità di navigare liberamente !" o "evvai, esploreremo i fondali", facendovi perdere il senso di AC. La trama, che si basa sull'origine della mitologia umana e su di una cospirazione millenaria, causa del capitalismo e dei giochi di potere delle democrrazie occidentali (AC Brotherhood e AC The Fall). All'uscita prenderà le critiche dai veri fan, bistrattati dalla realizzazione di una trama insulsa e verrà difeso a spada tratta dai bimbetti che vogliono essere i pirati e uccidere con due spade. Ed il prossimo anno ci sarà una nuova ambientazione, una nuova epoca, un nuovo assassino ( O.O ? Nessuno è più assassino se viene eliminato il credo su cui questo gioco si basa), medesimi guadagni. E così via, in una serializzazione che fa perdere completezza e visione d'insieme della trama. E quando caleranno i guadagni, questa serie verrà cancellata con buona pace dei veri fan. E dopo 5 anni faranno un reboot.

sandpipers
04-03-13, 16:34:54
io sono ottimista, non voglio sparare prima di giocarci

il fatto che ci lavorino dal 2011 e che ci sia una storia totalmente nuova mi fa ben sperare

Sauron
04-03-13, 16:51:58
ma... a parte il fattore "nonno di connor" non potrebbe anche essere che questa trama si dissocia dalla canonica abstergo-viaggio nel passato?

personalmente non ho seguito le info di questo gioco se non in questo topic, ma magati hanno cambiato rotta...

sandpipers
04-03-13, 16:53:58
ma... a parte il fattore "nonno di connor" non potrebbe anche essere che questa trama si dissocia dalla canonica abstergo-viaggio nel passato?

personalmente non ho seguito le info di questo gioco se non in questo topic, ma magati hanno cambiato rotta...

l'abstergo c'è sempre, ma non c'è più desmond!

Sauron
04-03-13, 16:58:29
personalmente non ho ancora svolto il revelation e ac3 mi manca del tutto, quindi la mia consocenza della saga si interrope con i primi 3 titoli.
non capisco quindi molto bene i dubbi di moon kinght ma vorrei saperne di più sul suo punto di vista.
mi pare di capire che si perda, col tempo, la componente viaggio del passato onirica che supportava vincende del presente, per una più banale storia nel passato.... o qualcosa di simile; almeno mi pare di capire come punto negativo del 3... ma ripeto: non l'ho svolto e quindi non so inquadrare i dubbi.

WryNail
04-03-13, 16:58:46
http://youtu.be/G2VNmOSnpmg

moon knight
04-03-13, 17:04:31
personalmente non ho ancora svolto il revelation e ac3 mi manca del tutto, quindi la mia consocenza della saga si interrope con i primi 3 titoli.
non capisco quindi molto bene i dubbi di moon kinght ma vorrei saperne di più sul suo punto di vista.
mi pare di capire che si perda, col tempo, la componente viaggio del passato onirica che supportava vincende del presente, per una più banale storia nel passato.... o qualcosa di simile; almeno mi pare di capire come punto negativo del 3... ma ripeto: non l'ho svolto e quindi non so inquadrare i dubbi.

Se non hai finito il Rev e AC III, è meglio rimandare la discussione. Comunque, negli ultimi due capitoli usciti la componente nel presente c'è. Il fatto è che è stata realizzata in modo approssimativo.
Ne parleremo quando e se finirai i due capitoli, non voglio spoilerare nulla. xD

Vokyal
04-03-13, 17:37:08
Io mi sono avvicinato ora alla serie giocando ad AC2 (il primo me l'hanno sconsigliato), è un bel gioco, ma è una versione in 3a persona di Far Cry 3... Sono tutti così anche i successivi AC?

Sauron
04-03-13, 17:42:31
Se non hai finito il Rev e AC III, è meglio rimandare la discussione. Comunque, negli ultimi due capitoli usciti la componente nel presente c'è. Il fatto è che è stata realizzata in modo approssimativo.
Ne parleremo quando e se finirai i due capitoli, non voglio spoilerare nulla. xD

bè allora hai voglia... con il tempo che dedico ai vg... il 3 e il rev li finirò quando avrò 72 anni.... :bah!:

moon knight
04-03-13, 19:19:08
Io mi sono avvicinato ora alla serie giocando ad AC2 (il primo me l'hanno sconsigliato), è un bel gioco, ma è una versione in 3a persona di Far Cry 3... Sono tutti così anche i successivi AC?

Io invece il primo te lo consiglio. Come dinamiche di gameplay può risultare monotono, ma la trama sa il fatto suo.
Come gameplay sono piuttosto simili, e citando FC 3, AC III è quello che gli somiglia di più. Bisogna però dire che è Far Cry 3 ad essere una versione in prima persona di AC, considerando le date di uscita, e considerando che molti elementi sono presi proprio dalla serie sugli Assassini.

stiiiv
04-03-13, 21:47:06
Secondo Ubisoft questo capitolo sarà un ibrido che prenderà i migliori elementi di tutta la saga, come la pianificazione degli omicidi del primo capitolo, un protagonista carismatico come Ezio Auditore, cioè Edward Kenway (il nonno di Connor di Assassin's Creed III), e un'avventura che impegnerà i giocatori nell'esplorazione di un mondo più vasto di quello del terzo episodio, senza alcuna transizione fra le varie fasi di gioco via terra o per mare.
Assassin's Creed IV permetterà infatti di salire sulla propria nave, partire con il proprio equipaggio, attaccare le navi nemiche, saccheggiare i loro tesori e ritornare al porto per godersi un po' di liquore, tutto questo in un'unica e grande mappa, senza fastidiosi caricamenti. Il mare rivestirà dunque un ruolo chiave in questo gioco, grazie alla duplice funzione di raccordo fra le varie città esplorabili e come "contenitore" di segreti, isole nascoste e tesori da scoprire. Tuttavia Ubisoft ha sottolineato che anche l'esplorazione delle varie città sarà molto importante, come da tradizione.

Una delle novità della saga riguarderà la possibilità d'immergersi per trovare tesori nascosti
I giocatori avranno l'occasione di destreggiarsi fra i vicoli de l'Havana, la capitale di Cuba, descritta come una sorta di Firenze di Assassin's Creed II (almeno per quanto riguarda l'estensione verticale) ma sotto il sole dei Caraibi. Kingston, in Jamaica, sarà invece simile a Boston di Assassin's Creed III, con una grande influenza britannica e numerose piantagioni di tabacco che faranno da contorno. Infine l'ultima grossa città esplorabile sarà Nassau, considerata un vero e proprio paradiso per i pirati.
Un'altra novità della saga riguarda l'abilità del protagonista d'immergersi sott'acqua per esplorare le profondità marine in cerca di tesori e perfino combattere con le pericolose creature che vivono sotto la superficie dell'oceano.
La grossa enfasi sulle sequenze marine sembrerebbe derivata dal successo di queste sezioni in Assassin's Creed III, ma in realtà il gioco è in sviluppo fin dal 2011 presso 8 team diversi di Ubisoft.

Le avventura in mare costituiranno il fulcro del gioco, ma anche le fasi a terra saranno ugualmente importanti
Preparatevi dunque a navi da potenziare, con la possibilità di arpionare perfino le balene, e abbordaggi da pianificare con cura. Il giocatore potrà infatti studiare la nave nemica da lontano con un cannocchiale, scoprendone l'armamentario, la merce trasportata e altri dettagli. Una nave di classe Charger, per esempio, cercherà di speronare lo scafo del nostro veliero, costringendoci a mantenere le distanze. Fortunatamente potremo potenziare sia l'armamentario sia le caratteristiche della nostra nave, aumentando i cannoni fino a 56 unità.
Per eseguire un arrembaggio su una nave nemica bisognerà lanciare corde e posizionare passerelle fra i due ponti, in modo che l'equipaggio possa lanciarsi all'attacco dei nemici. Il nostro raggio d'azione sarà invece più ampio e potremo decidere di prendere la ciurma nemica alle spalle o dall'alto, magari passando da un albero all'altro. Per ora non è chiaro come funzionerà la gestione dei propri marinai, o se sarà possibile sfruttare un sistema con punti d'esperienza e livelli, ma è sicuro che potranno morire e che dunque bisognerà rimpiazzare le perdite con altri marinai.
Ti trovi in: Home PageVideogiochiGiochi per PCAssassin's Creed IV: Black Flag, primi filmati e immagini di Roberto Caccia - pubblicato lunedì 04 marzo 2013 alle 17:17 leggi i commenti Ubisoft ha svelato ufficialmente i primi dettagli su Assassin's Creed IV: Black Flag, con numerose immagini e due trailer che illustrano le principali novità.
inShare
Stampa
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi Ubisoft ha svelato i primi dettagli di Assassin's Creed IV: Black Flag, il nuovo capitolo della celebre saga di giochi d'azione. La presentazione ufficiale tenuta dall'azienda ha confermato le numerose informazioni trapelate settimana scorsa, come un nuovo protagonista alle prese con una ciurma di pirati e una mappa dei Caraibi con una lista di isole e città che saranno il teatro degli eventi di questa nuova avventura, ma questa sembra soltanto la punta dell'iceberg.

Il nuovo Assassin's Creed IV vi metterà nei panni di Edward Kenway, il nonno di Connor di Assassin's Creed III
Secondo Ubisoft questo capitolo sarà un ibrido che prenderà i migliori elementi di tutta la saga, come la pianificazione degli omicidi del primo capitolo, un protagonista carismatico come Ezio Auditore, cioè Edward Kenway (il nonno di Connor di Assassin's Creed III), e un'avventura che impegnerà i giocatori nell'esplorazione di un mondo più vasto di quello del terzo episodio, senza alcuna transizione fra le varie fasi di gioco via terra o per mare.
Assassin's Creed IV permetterà infatti di salire sulla propria nave, partire con il proprio equipaggio, attaccare le navi nemiche, saccheggiare i loro tesori e ritornare al porto per godersi un po' di liquore, tutto questo in un'unica e grande mappa, senza fastidiosi caricamenti. Il mare rivestirà dunque un ruolo chiave in questo gioco, grazie alla duplice funzione di raccordo fra le varie città esplorabili e come "contenitore" di segreti, isole nascoste e tesori da scoprire. Tuttavia Ubisoft ha sottolineato che anche l'esplorazione delle varie città sarà molto importante, come da tradizione.

Una delle novità della saga riguarderà la possibilità d'immergersi per trovare tesori nascosti - Clicca per ingrandire
I giocatori avranno l'occasione di destreggiarsi fra i vicoli de l'Havana, la capitale di Cuba, descritta come una sorta di Firenze di Assassin's Creed II (almeno per quanto riguarda l'estensione verticale) ma sotto il sole dei Caraibi. Kingston, in Jamaica, sarà invece simile a Boston di Assassin's Creed III, con una grande influenza britannica e numerose piantagioni di tabacco che faranno da contorno. Infine l'ultima grossa città esplorabile sarà Nassau, considerata un vero e proprio paradiso per i pirati.
Un'altra novità della saga riguarda l'abilità del protagonista d'immergersi sott'acqua per esplorare le profondità marine in cerca di tesori e perfino combattere con le pericolose creature che vivono sotto la superficie dell'oceano.
La grossa enfasi sulle sequenze marine sembrerebbe derivata dal successo di queste sezioni in Assassin's Creed III, ma in realtà il gioco è in sviluppo fin dal 2011 presso 8 team diversi di Ubisoft.

Le avventura in mare costituiranno il fulcro del gioco, ma anche le fasi a terra saranno ugualmente importanti - Clicca per ingrandire
Preparatevi dunque a navi da potenziare, con la possibilità di arpionare perfino le balene, e abbordaggi da pianificare con cura. Il giocatore potrà infatti studiare la nave nemica da lontano con un cannocchiale, scoprendone l'armamentario, la merce trasportata e altri dettagli. Una nave di classe Charger, per esempio, cercherà di speronare lo scafo del nostro veliero, costringendoci a mantenere le distanze. Fortunatamente potremo potenziare sia l'armamentario sia le caratteristiche della nostra nave, aumentando i cannoni fino a 56 unità.
Per eseguire un arrembaggio su una nave nemica bisognerà lanciare corde e posizionare passerelle fra i due ponti, in modo che l'equipaggio possa lanciarsi all'attacco dei nemici. Il nostro raggio d'azione sarà invece più ampio e potremo decidere di prendere la ciurma nemica alle spalle o dall'alto, magari passando da un albero all'altro. Per ora non è chiaro come funzionerà la gestione dei propri marinai, o se sarà possibile sfruttare un sistema con punti d'esperienza e livelli, ma è sicuro che potranno morire e che dunque bisognerà rimpiazzare le perdite con altri marinai.

Una volta scesi a terra Asssassin's Creed IV dovrebbe garantire meno rivoluzioni per quanto riguarda lo stile di gioco. Il protagonista combatterà con una coppia di spade e ben quattro pistole, che permetteranno di avere la meglio sui nemici nelle tre città principali e in più di cinquanta aree minori, come isole tropicali, villaggi di pescatori, antiche rovine Maya, vaste piantagioni e così via.
L'ultima novità annunciata da Ubisoft riguarda le vicende del gioco ambientate nel presente. In Assassin's Creed IV impersoneremo infatti un dipendente dell'Abstergo Entertainment, incaricato di scoprire un momento cruciale nella vita degli antenati di Connor. Quali risvolti includerà una lotta dalla parte dei templari, i cattivi storici di questa saga?

fonte: sito concorrente

Vokyal
05-03-13, 09:53:08
Io invece il primo te lo consiglio. Come dinamiche di gameplay può risultare monotono, ma la trama sa il fatto suo.
Come gameplay sono piuttosto simili, e citando FC 3, AC III è quello che gli somiglia di più. Bisogna però dire che è Far Cry 3 ad essere una versione in prima persona di AC, considerando le date di uscita, e considerando che molti elementi sono presi proprio dalla serie sugli Assassini.

Si vero, sono io che li ho giocati in senso contrario :asd:
Beh magari il primo lo recupero ai prossimi saldi, il 2 mi sta piacendo, però a questo punto mi fermerò ai primi due e piuttosto andrò avanti con la serie di Far Cry che mi ha preso di più.

WryNail
07-03-13, 14:33:16
Nuovi Screen.

http://gamentrain.com/blog/wp-content/uploads/2013/03/1362400126-5.jpg

http://gamentrain.com/blog/wp-content/uploads/2013/03/1362400133-4.jpg

http://gamentrain.com/blog/wp-content/uploads/2013/03/1362400130-3.jpg

http://gamentrain.com/blog/wp-content/uploads/2013/03/856403_420947917998004_401442886_o.jpg

http://gamentrain.com/blog/wp-content/uploads/2013/03/859896_420947941331335_1372319808_o.jpg

http://gamentrain.com/blog/wp-content/uploads/2013/03/883944_420947937998002_370434836_o.jpg

http://gamentrain.com/blog/wp-content/uploads/2013/03/883029_420947961331333_538627521_o.jpg

http://gamentrain.com/blog/wp-content/uploads/2013/03/859634_420947987997997_2029487383_o.jpg

http://gamentrain.com/blog/wp-content/uploads/2013/03/856109_420948001331329_835069839_o.jpg

deme80car
07-03-13, 15:00:38
sto gioco mi piace sempre più... :nev:

Ephrael
07-03-13, 16:19:23
Voglio un AC nell'antico egitto :sisi:
:hmm: però ci sarebbero solo le piramidi da scalare.

deme80car
07-03-13, 16:35:03
Voglio un AC nell'antico egitto :sisi:
:hmm: però ci sarebbero solo le piramidi da scalare.
ti sei risposto da solo sul perché la cosa sia impossibile, però potrebbero fare come successe con il primo ac, città tipo damasco, in egitto, se non erro, le case erano simili a quelle, non cerano solo le piramidi...

Väinämöinen
25-03-13, 21:30:57
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=l6rwCyP1LLg

Sil
26-03-13, 00:14:05
Annunciate le edizioni speciali di Assassin's Creed IV: Black Flag

Insieme al trailer di gameplay pubblicato in giornata, Ubisoft ha annunciato anche le edizioni speciali di Assassin's Creed IV: Black Flag, nuovo capitolo della serie action-adventure che, insieme alle versioni PC, console actual gen e Nintendo Wii U, sarà presente anche al lancio di PlayStation 4.

Partendo in ordine progressivo di importanza, abbiamo:

Assassin's Creed IV: Black Flag - The Skull Edition, che include:
- Una copia del gioco;
- Una custodia Steelbook in metallo con i colori celebrativi dell'Età dell'Oro dei Pirati;
- Un artbook di alta qualità con le illustrazioni che hanno ispirato il gioco;
- La colonna sonora ufficiale del gioco (presumibilmente completa, questa volta, nda);
- 2 litografie in una busta protettiva;
- 2 missioni single-player, "Mistero Oscuro" (che porta Edward a seguire le tracce di Stede Bonnet e svelarne i segreti sull'isola di Santa Lucia) e "Segreti Sacrificali" (in cui Edward esplora l'antica Isola dei Sacrifici e scova i tesori perduti del Capitano Drake, tra cui fucili e sciabole d'oro);
- Il pacchetto di elementi aggiuntivi per single-player e multiplayer "L'eredità del Capitano Kenway".

Assassin's Creed IV: Black Flag - The Buccaneer Edition, che include:
- Una copia del gioco;
- Una statua del Capitano Edward Kenway alta 45cm;
- Un cofanetto da collezione;
- La colonna sonora ufficiale del gioco;
- 3 missioni single-player, "L'Isola Nera" (dove Edward esplora l'Isola Nera per recuperare il tesoro perduto contenuto nella nave preferita del Capitano Morgan, che include leggendarie attrezzature per la navigazione), "Mistero Oscuro" (che porta Edward a seguire le tracce di Stede Bonnet e svelarne i segreti sull'isola di Santa Lucia) e "Segreti Sacrificali" (in cui Edward esplora l'antica Isola dei Sacrifici e scova i tesori perduti del Capitano Drake, tra cui fucili e sciabole d'oro);
- Il pacchetto di elementi aggiuntivi per single-player e multiplayer "L'eredità del Capitano Kenway".

Assassin's Creed IV: Black Flag - The Black Chest Edition, disponibile esclusivamente attraverso Uplay per tutti i formati, che include:
- Una copia del gioco;
- Un diorama alto 55cm del Capitano Edward Kenway, aggrappato a un albero sulla prua della sua nave, la Jackdaw;
- Una custodia Steelbook in metallo con i colori celebrativi dell'Età dell'Oro dei Pirati;
- Un esclusivo cofanetto da collezione;
- La colonna sonora ufficiale del gioco;
- Un'antica mappa di navigazione (dall'immagine fornita pare non essere in tessuto);
- La bandiera Pirata della Jackdaw con lo stemma degli Assassini (questa sì sembra essere in tessuto, nda);
- 2 stampe su tela;
- 3 missioni single-player, "L'Isola Nera" (dove Edward esplora l'Isola Nera per recuperare il tesoro perduto contenuto nella nave preferita del Capitano Morgan, che include leggendarie attrezzature per la navigazione), "Mistero Oscuro" (che porta Edward a seguire le tracce di Stede Bonnet e svelarne i segreti sull'isola di Santa Lucia) e "Segreti Sacrificali" (in cui Edward esplora l'antica Isola dei Sacrifici e scova i tesori perduti del Capitano Drake, tra cui fucili e sciabole d'oro);
- 4 pacchetti di elementi aggiuntivi per le modalità single-player e multiplayer, ovvero "L'eredità del Capitano Kenway", "L'orgoglio delle Indie Occidentali", "La raccolta del Mistero" e "La ricompensa del Naufrago".

Le copie nuove della versione standard del gioco, in ogni caso, includeranno tutte un codice per i DLC "Segreti Sacrificali" e "L'eredità del Capitano Kenway".

Chi effettua il preordine di Assassin's Creed IV: Black Flag, inoltre, riceverà un codice con cui registrarsi al sito The Watch, dal quale sarà possibile sbloccare contenuti bonus come una speciale missione bonus, ricompense extra e accesso a un social hub esclusivo, dove parlare del gioco, paragonare le proprie imprese e altro (insomma, per accedere ai forum del gioco, nda).

In aggiunta alle edizioni speciali di Assassin's Creed IV: Black Flag, Ubisoft ha annunciato anche una nuova action figure della collana UBICollectibles, in vendita esclusivamente su Uplay, in questo caso dedicata al protagonista Edward Kenway, fatta in PVC e alta 25cm che, pur non costando 300 Euro come la famosa "Furia di Ezio" di Assassin's Creed: Brotherhood, sembra comunque essere fatta in modo decoroso.

Data di uscita: 31 ottobre 2013

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/172365/annunciate-le-edizioni-speciali-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Link utili:
Uplay (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.277012400/Assassins_Creed%C2%AE_IV_Black_Flag%E2%84%A2_-_The_Black_Chest_Edition.html)
The Watch (http://assassinscreed.ubi.com/ac3/it-IT/vip-program/index.aspx?destination=desktop)

113247113248113249113250

miticludus
26-03-13, 00:41:46
bhe, durante la lunga attesa per il nuovo assassin creed 4 vi propongo un tuffo nel passato, per ricordavi come vedevano i "comici di youtube" la nascente saga di assassin creed. (ed è anche come la vedo io tutt'ora :rickds:)

https://www.youtube.com/watch?v=G90TN8EriEs

nn vedetelo come uno spam solo perchè il doppiaggio è il mio :.bip:

Hongbo
26-03-13, 15:43:30
Annunciate le edizioni speciali di Assassin's Creed IV: Black Flag

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/172365/annunciate-le-edizioni-speciali-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Link utili:
Uplay (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.277012400/Assassins_Creed%C2%AE_IV_Black_Flag%E2%84%A2_-_The_Black_Chest_Edition.html)
The Watch (http://assassinscreed.ubi.com/ac3/it-IT/vip-program/index.aspx?destination=desktop)

113247113248113249113250
La statuina e la edizione esclusiva uplay deve essere assolutamente mia :bruniii:
Non fraintendetemi ma io ho droppato ogni ac tranne il 2 :rickds:

sandpipers
26-03-13, 18:15:03
le collector's sono incredibili!!!
chissà quando usciranno i prezzi!

Hongbo
27-03-13, 03:22:52
le collector's sono incredibili!!!
chissà quando usciranno i prezzi!

si sanno già i prezzi ! basta che vai sul sito u play , non spaventarti :asd:

Sil
25-04-13, 16:21:26
Le potenzialità di Assassin's Creed IV per console di nuova generazione

Yannis Mallat, amministratore delegato di Ubisoft, ha affermato in una recente intervista di essere molto compiaciuto delle opportunità offerte dalle console next gen per il nuovo e attesissimo Assassin's Creed 4 Blackflag :

" Siamo molto contenti per ogni nuovo sistema che eventualmente arriverà, poichè esso porterà con sè nuove opportunità per creatività, innovazione e nuove idee. Ci affidiamo ai nostri programmatori per sfruttarle pienamente"

Il gioco uscirà per PS4, Xbox720, Xbox360,Ps3, pc, Wii U.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/173428/le-potenzialita-di-asssassin-s-creed-4-per-console-di-nuova-generazione.aspx)

Sil
26-04-13, 19:57:14
Nuovo video di Assassin's Creed IV

Ubisoft ha rilasciato in data odierna un nuovo video di Assassin's Creed IV: Black Flag, nuova iterazione della famosa serie in arrivo il prossimo 31 ottobre nei negozi italiani.

Il titolo narra le vicende epiche e oscure di Edward Kenway, un Pirata addestrato dagli Assassini. In questa anteprima mondiale del gameplay, scopri alcune delle città e delle giungle tropicali che caratterizzarono l'Età d'oro dei Pirati. Ergiti al fianco di nomi leggendari come quelli di Barbanera o Calico jack, e viola ogni regola per diventare il più temuto pirata dei Caraibi.

In attesa del rilascio, vi ricordiamo che a questo indirizzo (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/16776/assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx) potete trovare alcuni articoli già pubblicati dalla nostra redazione. Buona lettura e buona visione!

14229

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/173478/nuovo-video-di-assassin-s-creed-iv.aspx)

Sil
02-05-13, 22:47:09
Ubisoft giustifica i sequel annuali di Assassin Creed

Jean Guesdon, Il direttore creativo di Assassin's Creed 4: Black Flag, ha dichiarato che il suo team ha dimostrato l'importanza della serie e che questo giustifica la periodicità annuale con la quale vengono prodotti i sequel.

"Penso che non ci siano dubbi sull'importanza di questa serie e che ha ancora molta strada da fare. Il nostro lavoro come sviluppatori di questa nuova opera è quello di sorprendere i giocatori e apportare nuove e differenti idee, ma tenendo intatto ciò che rende Assassin's Creed una serie così unica. Stiamo facendo un ottimo lavoro con il nuovo mondo che stiamo costruendo, la nuova ambientazione, le nuove meccaniche di gioco e i nuovi personaggi." ha dichiarato Guesdon ed ha aggiunto che non teme la competizione di altri giochi sandbox come GTA5 e Watch Dogs, ma che è molto interessato a giocare a questi titoli, tenendoci a specificare che Assassin's Creed 4: Black Flag sarà completamente diverso come tipo di gioco.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/173861/ubisoft-giustifica-i-sequel-annuali-di-assassin-creed.aspx)

Sil
04-05-13, 12:55:45
La trama di Assassin's Creed IV: Black Flag tratterà argomenti maturi

Stando a un'intervista rilascita dal lead writer Darby McDevitt a Polygon, la trama di Assassin's Creed IV: Black Flag toccherà argomenti e sentimenti maturi quali il sesso, la redenzione e il pentimento. Queste componenti rappresenteranno un elemento narrativo cardine e verranno sviluppati insieme alla storia del pirata Kenway, il nonno di Connor.

Secondo lo sceneggiatore, "Edward Kenway e sua moglie hanno problemi a causa del suo debole per le altre donne. E' un vero pirata e si comporta di conseguenza. Tuttavia, nonostante tutti i suoi difetti, è salpato in mare per cercare di fare fortuna e diventare ricco, così da redimersi agli occhi della sua famiglia. La sua principale motivazione è quindi quella di diventare un uomo migliore per se stesso e la sua compagna, che è uno dei motori della trama essendo una persona speciale per Kenway. Ma durante le sue avventure il protagonista incontrerà anche altre donne". Con una di queste avrà anche modo di intessere una relazione sentimentale: si tratta della piratessa Anne Bonny. Mentre in altri casi, semplicemente, si tratterà di NPC assoldabili per distrarre i nemici, aggirarli e raggiungere i propri obiettivi.
L'esempio più lampante di queste dinamiche di gameplay - che richiamano quelle già viste in Assassin's Creed II - è il primo trailer in CG rilasciato al momento dell'annuncio ufficiale. In esso si vedeva Kenway sfruttare le abilità seduttive di alcune donne al fine di agire indisturbato.

McDevitt ha concluso parlando della relazione tra le scelte di gioco e la trama, che come da tradizione per la serie seguirà un canovaccio ben preciso, ma promette maggiore libertà: "La storia è scriptata, ma il gameplay è stato pensato per essere più aperto rispetto al passato".

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/174004/la-trama-di-assassin-s-creed-iv-black-flag-trattera-argomenti-maturi.aspx)

stiiiv
04-05-13, 13:18:46
ubisoft giustifica i sequel annuali di assassin creed

fonte: spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/173861/ubisoft-giustifica-i-sequel-annuali-di-assassin-creed.aspx)

money bitches :rickrlld:

Ubrirasta
07-05-13, 11:53:00
AC IV: Black Flag darà una nuova libertà ai giocatori

Ubisoft ha annunciato che nel prossimo capitolo della serie Assassin Creed IV: Black Flag i giocatori avranno numerose opzioni e che, con questo titolo, intende stabilire nuovi standard per quanto riguarda la libertà data ai giocatori. La casa sviluppatrice ha inoltre annunciato che il mondo sarà più grande e vasto rispetto al passato e che ha imparato dagli errori commessi nei precedenti capitoli.
Lo scrittore Darby McDevitt ha ironizzato sul titolo che lega il gioco al mondo dei pirati dicendo che, paradossalmente, questo sarà l'Assassin's Creed "più aperto e libero che mai."

Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/174191/ac-iv-black-flag-dara-una-nuova-liberta-ai-giocatori.aspx)

Sil
13-05-13, 22:31:55
Ragazzi, notizie ricche! ;)

Nuove immagini per Assassin's Creed IV: Black Flag

Vi proponiamo la visione di tre nuove immagini relative ad Assassin's Creed IV: Black Flag, nuovo capitolo della saga Ubisoft incentrata sugli Assassini in arrivo su PC, Wii U, PS3, PS4 e Xbox 360 il prossimo 31 ottobre.

Negli scorsi giorni la stessa Ubisoft ha annunciato che, nell'ambito dello sviluppo di questo capitolo della serie, l'obiettivo principale è stato quello di stabilire nuovi standard per quanto riguarda la libertà data ai giocatori. La casa sviluppatrice ha inoltre annunciato che il mondo di gioco sarà di sicuro più ricco e interessante rispetto al passato. Per tutti gli approfondimenti, in ogni caso, è possibile collegarsi a questolink (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/16776/assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx), contenente tutti i nostri contributi sul tema.

Non resta che augurarvi, ora, una buona visione!

116745116746116747

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/174705/nuove-immagini-per-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

L'età d'oro dei pirati in Assassin's Creed IV Black Flag si mostra in video

Ubisoft ha rilasciato in data odierna un video inedito di Assassin's Creed IV: Black Flag, nuova iterazione della famosa serie in arrivo il prossimo 31 ottobre nei negozi italiani, incentrata sull'epoca d'oro dei pirati e mostrando figure leggendarie di quel periodo come Calico Jack e Barbanera.

Il titolo narra le vicende epiche e oscure di Edward Kenway, un Pirata addestrato dagli Assassini. In questa anteprima mondiale del gameplay, scopri alcune delle città e delle giungle tropicali che caratterizzarono l'Età d'oro dei Pirati. Ergiti al fianco di nomi leggendari come quelli di Barbanera o Calico jack, e viola ogni regola per diventare il più temuto pirata dei Caraibi.

In attesa del rilascio, vi ricordiamo che a questo indirizzo (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/16776/assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx) potete trovare alcuni articoli già pubblicati dalla nostra redazione.

14366

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/174711/l-eta-d-oro-dei-pirati-in-assassin-s-creed-iv-black-flag-si-mostra-in-video.aspx)

Väinämöinen
15-05-13, 19:43:38
http://www.youtube.com/watch?v=OlOXdn1aYLk

Sil
15-05-13, 21:29:07
Nuovo video gameplay per Assassin's Creed IV: Black Flag

È stato recentemente rilasciato un nuovo trailer di gioco per Assassin's Creed IV: Black Flag, titolo sviluppato da Ubisoft e in arrivo il prossimo 31 ottobre in tutti i negozi italiani.

Il secondo trailer di gameplay per Assassin's Creed 4 Black Flag ti porterà a conoscere in dettaglio la temibile vita dei pirati. Unisciti all'equipaggio del Capitano Edward Kenway sotto la bandiera nera, e esplora questo breve ma intenso periodo storico.

In attesa del rilascio, vi ricordiamo che a questo indirizzo (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/16776/assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx) potete trovare alcuni articoli già pubblicati dalla nostra redazione. Buona lettura e buona visione!

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/174874/nuovo-video-gameplay-per-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

HantraxHat
16-05-13, 13:41:41
Il nuovo Assassin's Creed avrà un potenziale maggiore del suo predecessore

Yves Guillemot, amministratore delegato di Ubisoft, ha rilasciato recentemente alcune dichiarazioni durante una conferenza per gli investitori sul nuovo e in uscita a fine ottobre Assassin 's Creed IV: Black Flag:

"Ci stiamo impegnando davvero al fine di ottenere di più di ciò che eravamo riusciti a fare con Assassin 's Creed III e in questo obiettivo credo ci potrà dare una spinta giusta anche l'ambientazione basata sul mondo dei pirati rispetto a quella della guerra di indipendenza. Preferiamo essere comunque prudenti sulle aspettative e, anche se questo titolo ha un potenziale maggiore del predecessore, assumere per ora che venderà meno delle 12,5 milioni di copie di Assassin 's Creed III. "
Fonte: SpazioGames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/174900/il-nuovo-assassin-s-creed-avra-un-potenziale-maggiore-del-suo-predecessore.aspx)

Sil
16-05-13, 20:41:52
Svelati i bonus per chi preordinerà Assassin's Creed IV: Black Flag

Ubisoft ha rivelato i bonus che i giocatori che decideranno di preordinare il nuovo Assassin's Creed IV: Black Flag riceveranno, distinguendo tra i vari rivenditori:

GameStop Black Island pack: un costume di Capitan Morgan e la sua pistola in argento.

Amazon Hidden Mystery pack: una missione aggiuntiva di caccia al tesoro su Mystery Island, la nave e i costumi di Stede Bonnet e oggetti per il multiplayer.

Walmart Sacrificed Secrets pack: le spade e le pistole di Captain Drakehis, la sua foto, il suo titolo e le sue reliquie.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/174933/svelati-i-bonus-per-chi-preordinera-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Sil
31-05-13, 14:31:06
Un team di sviluppo mondiale per Assassin's Creed IV Black Flag

È stato recentemente rilasciato un nuovo trailer di Assassin's Creed IV: Black Flag, titolo sviluppato da Ubisoft e in arrivo il prossimo 31 ottobre in tutti i negozi italiani, in cui viene mostrato l'incredibile numero di sviluppatori attualmente al lavoro su questo atteso titolo.

Assassin's Creed IV è l'ultimo capitolo della serie di punta di Ubisoft. Ambientato nei Caraibi, il gioco vi metterà nei panni di Edward Kenway, assassino pirata che si aggirerà per la prima volta in una mappa open world singola senza caricamenti di sorta. Gli sviluppatori sembrano aver puntato molto sulle battaglie navali e sull'esplorazione subacquea.

14512

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/175965/un-team-di-sviluppo-mondiale-per-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Sil
04-06-13, 14:29:59
Romanzo e artbook per Assassin's Creed IV

Ubisoft ha annunciato ufficialmente con una nota alla stampa che rilascerà un romanzo e un artbook dedicati al prossimo Assassin's Creed IV: Black Flag.
In particolare, il romanzo ci racconterà la storia del giovane Edward Kenway, della sua ascesa che lo ha portato a divenire un letale pirata, e sarà rilasciato in Regno Unito il 7 Novembre e in Nord America il 26 dello stesso mese, grazie alla casa editrice Penguin Books. Non ci è dato sapere, al momento, se la stessa Penguin cederà i diritti ad una casa editrice italiana per la pubblicazione di una versione tradotta dell'opera.

Per quanto riguarda l'artbook ufficiale, invece, esso sarà rilasciato il 28 ottobre, e comprenderà i concept art di numerosi scenari di mare. Inoltre, sarà disponibile anche un'edizione speciale con copertina rigida: essa conterrà le stampe di due concept art autografate dagli artisti, e sarà commercializzata nella tiratura limitata di 500 pezzi.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/176151/romanzo-e-artbook-per-assassin-s-creed-iv.aspx)

BruceKetta
04-06-13, 15:14:34
non mi frega nulla se ne fanno 100 ma se è ambientato nel periodo della pirateria è MIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :hype: :superhype:

Sil
10-06-13, 19:24:01
Immagini e artwork del multiplayer di Assassin’s Creed IV: Black Flag

Vi mostriamo alcuni artworks e immagini inedite "trafugate" di Assassin’s Creed 4: Black Flag in modalità multiplayer, della quale non sono stati rivelati i dettagli nello specifico, ma che si presume riprenderà lo stile dei capitoli precedenti, soprattutto di Assassin’s Creed 3.

Gli scatti che pubblichiamo mostrano alcuni personaggi a carattere piratesco in linea con l'ambientazione generale di questo ennesimo capitolo del franchise, mentre le immagini in azione permettono di intravedere anche alcuni scenari, tra rovine di templi antichi e la giungla più profonda.

Ubisoft rilascerà nuovi dettagli in merito al gioco, che è atteso il 31 ottobre su PC (sempre che non venga ritardato di qualche settimana comeda prassi), Xbox 360, PS3, Wii U e console next-gen in un secondo momento.

119438119439119440119441119442119443119446119447

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/176534/immagini-e-artwork-del-multiplayer-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Sil
11-06-13, 15:10:07
Trailer E3 2013 di Assassin's Creed IV Black Flag

Ubisoft ha divulgato in occasione dell'E3 2013 un nuovo video di Assassin's Creed IV Black Flag, titolo sviluppato da Ubisoft e in arrivo il prossimo 31 ottobre in tutti i negozi italiani, in cui viene mostrato l'incredibile numero di sviluppatori attualmente al lavoro su questo atteso titolo.

Assassin's Creed IV è l'ultimo capitolo della serie di punta di Ubisoft. Ambientato nei Caraibi, il gioco vi metterà nei panni di Edward Kenway, assassino pirata che si aggirerà per la prima volta in una mappa open world singola senza caricamenti di sorta. Gli sviluppatori sembrano aver puntato molto sulle battaglie navali e sull'esplorazione subacquea.

In attesa del rilascio, vi ricordiamo che a questo indirizzo (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/16776/assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx) potete trovare alcuni articoli già pubblicati dalla nostra redazione.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

E3 2013: segui la nostra coverage per non perdere nessun aggiornamento! (http://www.spaziogames.it/coverage/e3_2013_los_angeles.aspx)

14635

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/176735/trailer-e3-2013-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

E abbiamo anche le immagini!

Assassin’s Creed IV: Black Flag: nuovi screenshots

Tempo di nuove immagini anche per Assassin’s Creed IV: Black Flag: subito dopo la fine della conferenza E3 Ubisoft, infatti, sono stati diffusi nuovi screenshot del titolo, raccolti per voi nella gallery sottostante.

Non resta che augurarvi una buona visione!

11953311953411953511953611953711953811953911954011 9541

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/176703/assassin-s-creed-iv-black-flag-nuovi-screenshots.aspx)

sandpipers
12-06-13, 12:29:31
trailer dell'e3 clamoroso:predicatore:

Sil
12-06-13, 15:59:02
Demo ufficiale di gameplay di Assassin's Creed IV Black Flag

Ubisoft ha divulgato in occasione dell'E3 2013 un nuovo video di Assassin's Creed IV Black Flag, titolo sviluppato da Ubisoft e in arrivo il prossimo 31 ottobre in tutti i negozi italiani.

14682

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/176887/demo-ufficiale-di-gameplay-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

BruceKetta
13-06-13, 14:17:22
Demo ufficiale di gameplay di Assassin's Creed IV Black Flag

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/176887/demo-ufficiale-di-gameplay-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Epico sarà Mio al Day 1 xD

BruceKetta
14-06-13, 18:13:56
ragazzi ma metteranno key anche su steam o solo per origin? speriamo anche su steam così lo compro per qualche cappello di tf2 :P

Sil
14-06-13, 19:27:42
Ubisoft: tre Assassin's Creed attualmente in sviluppo

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, all'E3 ha dichiarato che al momento nei team dell'azienda francese sarebbero in sviluppo ben tre titoli di Assassin's Creed. Guillemot non ha specificato però se Assassin's Creed 4: Black Flag sia compreso nella triade (uscirà a fine ottobre).
In caso affermativo i due restanti potrebbero essere il quinto e il sesto capitolo della saga, in arrivo tra il 2015 e il 2016.
"Ci stiamo assicurando del fatto che ci sia abbastanza tempo per creare dei capitoli differenti. Due, tre anni, così possiamo prenderci dei rischi per cambiare il concept, in modo da renderlo fresco. Il nostro lavoro vuole far sì che ci siano abbastanza tempo ed energie per creare giochi ad alta qualità.
[...] Questa secondo me è la formula: riuscire davvero a cambiare il gioco, su di una base regolare, ma portando innovazioni."

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/177080/ubisoft-tre-assassin-s-creed-attualmente-in-sviluppo.aspx)

Crimson King
14-06-13, 19:29:03
ragazzi ma metteranno key anche su steam o solo per origin? speriamo anche su steam così lo compro per qualche cappello di tf2 :P

Perché solo per Origin? Al massimo Uplay :) Comunque come sempre sarà multiclient, Ubisoft ha adottato una politica diversa rispetto ad EA.

BruceKetta
15-06-13, 14:21:11
Perché solo per Origin? Al massimo Uplay :) Comunque come sempre sarà multiclient, Ubisoft ha adottato una politica diversa rispetto ad EA.

meglio così almeno lo compro su steam da qualche nabbo regalando cappelli su tf2 così me la cavo con qualche euro max 5 xD

Sil
17-06-13, 19:15:18
Assassin’s Creed IV: Black Flag per PC uscirà in ritardo rispetto alle versioni console

Non è la prima volta che accade, e la politica di Ubisoft per la serie Assassin's Creed in versione PC si ripeterà anche quest'anno. Il prossimo capitolo, Black Flag, non verrà rilasciato in contemporanea su tutte le piattaforme: la versione per PC arriverà con qualche settimana di ritardo rispetto a quelle dedicate alle console dell'attuale generazione, mentre - ma era già noto - il gioco esordirà sulla next-gen a seguire, in data da annunciare.

Lo ha confermato il creative director del titolo, Ashraf Ismail, che al recente E3 2013 ha confermato quello che era un rumor abbastanza prevedibile. Ubisoft non ha rilasciato dettagli specifici relativi alla versione PC di Assassin’s Creed IV: Black Flag (sarà basata su quelle per la prossima generazione?), ma è possibile che il leggero ritardo verrà sfruttato dagli sviluppatori per rifinire il gioco soprattutto a livello grafico. Anche se, a dirla tutta, Assassin’s Creed III su questa piattaforma soffriva al lancio di tutta una serie di imperfezioni e glitch grafici, poi corretti con i successivi update.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/177177/assassin-s-creed-iv-black-flag-per-pc-uscira-in-ritardo-rispetto-alle-versioni-console.aspx)

Fra120
17-06-13, 19:17:56
E quando mai :asd:

Sil
21-06-13, 13:24:51
Il team di Assassin's Creed IV: Black Flag avrebbe voluto le battaglie navali online

Le intenzioni iniziali del team di sviluppo di Assassin's Creed IV: Black Flag erano quelle di implementare le tanto apprezzate e spettacolari battaglie navali non solo nella campagna di Edward Kenway, ma anche estenderle al comparto multiplayer per permettere scontri tra giocatori in mezzo ai flutti. Purtroppo tale possibilità è stata esclusa in quanto non soddisfacente, e la scelta è ricaduta su di un comparto multigiocatore classico per la serie.

Lo ha riferito il creative director del gioco Ashraf Islamil durante un'intervista rilasciata a Gamespot, "Purtroppo non abbiamo nel gioco battaglie navali in multiplayer. E' qualcosa abbiamo provato a programmare nelle fasi iniziali di sviluppo ma non abbiamo avuto buone sensazioni a riguardo, non ci sembrava all'altezza del resto".

Poco male, intanto il pirata Kenway avrà modo, rispetto al nipote Connor, di assaltare le navi nemiche impostando tattiche diverse disponendo di armi e strumenti inediti. Assassin's Creed IV: Black Flag è atteso su Wii U, Xbox 360, PS3, PS4 e Xbox One il 31 ottobre; su PC arriverà a distanza di qualche settimana rispetto alla release console.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/177414/il-team-di-assassin-s-creed-iv-black-flag-avrebbe-voluto-le-battaglie-navali-online.aspx)

E altra fantastica notizia :rickds:

Assassin's Creed IV, il Season Pass include un nuovo personaggio

Chi sceglierà di acquistare il Season Pass di Assassin's Creed IV: Black Flag riceverà, oltre allo sconto su tutti i DLC del gioco, anche un nuovo personaggio giocabile, Adewale, il secondo ufficiale in comando sulla nave del capitano Edward Kenway.
Ubisoft, per ora, non ha ancora fornito dettagli su questo nuovo personaggio.

Di seguito, le specifiche del Season Pass, in pre-order:
- Risparmio di 20$: il Pass include tutti i DLC a solo 19.99$;
- Eye-Opening Content: accesso a missioni single-player extra, contenuti multiplayer esclusivi e nuovi modi di personalizzare la propria esperienza piratesca.

Segnaliamo che per ora l'offerta e relativa al solo mercato americano. Restiamo in attese di ulteriori notizie da Ubisoft.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/177422/assassin-s-creed-iv-il-season-pass-include-un-nuovo-personaggio.aspx)

Sil
28-06-13, 18:41:06
E' Ubisoft Kiev ad occuparsi della versione PC di Assassin’s Creed IV: Black Flag

Secondo Assassins-Creed.ru, sito ufficiale in lingua russa dedicato al noto franchise Ubisoft, la versione PC del prossimo Black Flag è a cura della divisione ucraina con sede a Kiev del publisher francese. Ubisoft Kiev si è già occupata nel recente passato dei porting PC di Ghost Recon: Future Soldier e Assassin’s Creed III, con quest'ultimo afflitto al lancio da diversi problemi tecnici minori, quali glitch grafici e poca ottimizzazione di CPU e GPU.

Al che, la domanda sorge spontanea: lo studios avrà appreso dai propri errori (rimediati in tempi brevi con i numerosi update rilasciati a seguire nel caso di AC III) o la storia si ripeterà in occasione del lancio - ritardato, lo vogliamo ricordare - della versione PC di Assassin’s Creed IV: Black Flag?
Solo la pubblicazione del gioco potrà darci le risposte. Non resta che attendere e sperare in un trattamento all'altezza delle versioni console, possibilmente next-gen.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/177863/e-ubisoft-kiev-ad-occuparsi-della-versione-pc-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Sil
09-07-13, 19:45:42
Assassin's Creed IV, Kenway è la controparte di Connor

Edward Kenway, il protagonista di Assassin's Creed IV: Black Flag, può essere visto come la controparte di Connor, suo nipote e principale personaggio del terzo capitolo. Lo ha spiegato Darby McDevitt, lead writer del gioco, descrivendo, senza entrare negli spoiler, la sua personalità: "Connor è un idealista ma l'esperienza che attraversa in Assassin's Creed III lo rende più cinico. Fa un sacco di cose che ritiene giuste ma non sempre lo ripagano nella maniera corretta." Al contrario, Kenway è un tipo più materialista che vuole dimostrare alla moglie, la cui relazione non è delle migliori, di essere una persona capace di grandi cose: "Stavolta invece si inizia con un personaggio già corrotto. È cinico e pensa solo a se stesso."

McDevitt anticipa anche che, come ci si può aspettare, il protagonista compierà una sorta di viaggio personale tra i pirati e gli assassini: "Salta da una parte all'altra tra gli assassini e i templari cercando di trovare qualcosa che renda la sua vita più significativa. All'inizio pensa solo ai suoi egoistici obiettivi ma le esperienze lo porteranno a focalizzarsi su ciò che è e non è importante nella vita".

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/178556/assassin-s-creed-iv-kenway-e-la-controparte-di-connor.aspx)

Väinämöinen
10-07-13, 19:57:47
http://www.youtube.com/watch?v=KB7X686jKMA&feature=player_embedded

Devo ammettere che mi intriga assai.

Sil
20-07-13, 18:10:46
Assassin's Creed: il futuro? Più passato, meno presente.

Assassin's Creed ha sempre giocato con le epoche, creando parallelismi temporali difficili da trovare in altri giochi o film. Desmond si può dire sia stato il portale non solo al passato, bensì anche al nostro presente. Ma con i nuovi capitoli questo trend cambierà e verrà meno la battaglia contro le sette distinte tra due periodi temporali.
Durante il panel di Assassin's Creed al Comic Con, il lead writer Darby McDevitt, ha dichiarato che non ci saranno parti contenenti tempi moderni molto presto, men che meno un AC incentrato sul presente:
"Amiamo fare ricerche storiche sui luoghi dove sono realmente avvenuti i fatti e non credo che un'epoca possa essere esclusa a priori, ma qualunque sia quella dei prossimi giochi, sarà realizzata in modo realistico. Comunque, non aspettatevi un AC ambientato nei giorni nostri tanto presto."

McDevitt ha infine parlato di alcune epoche da cui è affascinato: l'antico Giappone Imperiale, con ninja, samurai, sarebbe uno dei sogni dello scrittore. Alcuni dal pubblico hanno però consigliato la direzione opposta..."Il futuro!". Li ascolteranno?

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/179277/assassin-s-creed-il-futuro-piu-passato-meno-presente.aspx)

Alzi la mano chi vuole un AC ambientato nel 2350, con i pronipoti di Desmond :rickds::rickds::rickds:

Sil
22-07-13, 15:59:33
Le missioni secondarie di Assassin's Creed IV: Black Flag non saranno inutili

Il creative director di Assassin's Creed IV: Black Flag Jean Guesdon ha rivelato che il mondo caraibico sarà pieno di attività e di missioni secondarie da affrontare, come forti da conquistare, relitti da scoprire, navi alleate da scortare, oggetti da trovare e animali da cacciare, solo per citarne alcune. La vera chiave di tutte queste missioni secondarie è che avranno un senso nel contesto dell'open-world e non si avrà mai la sensazione che queste siano inutili. Guesdon ha dichiarato inoltre che il sistema di combattimento sarà simile a quello visto in Assassin's Creed 3 con però alcune interessanti aggiunte.
Assassin's Creed IV: Black Flag uscirà per PC, Wii U, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/179375/le-missioni-secondarie-di-assassin-s-creed-iv-black-flag-non-saranno-inutili.aspx)

Fra120
22-07-13, 16:01:13
Sembra una news già sentita, chissà dove :pffs:

Väinämöinen
23-07-13, 19:46:06
http://www.youtube.com/watch?v=yKkc4IoMb70

Sil
26-07-13, 16:01:58
Assassin’s Creed IV: Black Flag - Si potrà giocare tutto in stealth

La saga di Assassin's Creed si è evoluta negli anni, partendo dal poco vario primo capitolo, ad episodi con battaglie navali, gestione di confraternite, creazioni di bombe e molto altro. Ashraf Ismail, game director di Assassin's Creed IV: Black Flag, ha però parlato degli sforzi del team riguardo un altro aspetto, la fase stealth:
"La gente ha apprezzato molto le battaglie navali, ma sapevamo che gli elementi stealth sarebbero dovuti essere qualcosa su cui puntare di più, e abbiamo lavorato molto per far sì che la via stealth fosse davvero praticabile. [...] Se lo si vuole giocare tutto in stealth, lo si potrà fare.
Tutto il sistema è stato semplificato ed è ora più intuitivo, con armi a supporto come la cerbottana, utile in questo senso. Si avranno perciò armi per i combattimenti corpo a corpo, armi dalla distanza e la reale possibilità di giocare senza farsi vedere."

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/179628/assassin-s-creed-iv-black-flag-si-potra-giocare-tutto-in-stealth.aspx)

Snow24
28-07-13, 01:44:52
Posso darvi una news che non importa a nessuno? Io non lo prenderò :sisi:

Sil
30-07-13, 15:33:48
Assassin’s Creed IV: Black Flag - In Multiplayer niente battaglie navali

Anche se in AC III le battaglie navali sono state una delle aggiunte più apprezzate, non saranno presenti nelle modalità online del quarto capitolo, Assassin’s Creed IV Black Flag:
"Dovete considerare che è stato impiegato un team enorme per un anno e mezzo in Singapore, solo per la parte Single Player." - ha spiegato Tim Browne, di Ubisoft - "In Black Flag le battaglie navali sono state migliorate, ma solo in singolo. Abbiamo pensato al multiplayer e lo abbiamo considerato seriamente, ma per ragioni tecniche è stato impossibile.
Una delle migliorie di AC IV nelle battaglie marittime è la simulazione dell'oceano, con grandi onde che possono compromettere o fermare le cannonate; dovrete giocare anche con l'oceano, stando attenti agli scuotimenti delle onde. Per il multiplayer avremmo dovuto replicare l'acqua in maniera perfetta (e in un'area troppo vasta ndr)."

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/179807/assassin-s-creed-iv-black-flag-in-multiplayer-niente-battaglie-navali.aspx)

Screenshot e artwork per Assassin's Creed IV: Black Flag

Vi proponiamo la visione di alcuni screenshot e artwork (dedicati soprattutto al multiplayer) di Assassin's Creed IV: Black Flag, atteso nuovo capitolo della saga degli assassini targata Ubisoft.

Nei contributi, disponibili nella gallery sottostante, è possibile apprezzare alcuni dettagli dell'interfaccia di gioco, cosi come alcuni particolari dei modelli tridimensionali dei vari personaggi; prima di lasciarvi alla visione delle immagini, vi ricordiamo che proprio nelle scorse ore la compagnia transalpina ha confermato che nel titolo in questione non saranno presenti le battaglie navali nella modalità online. La scelta sarebbe da attribuire a motivi di natura tecnica.

Buona visione!

12449712449812449912450012450112450212450312450412 45051245061245071245081245091245101245111245121245 13124514124515124516

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/179809/screenshot-e-artwork-per-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Scusate, ma due personaggi a voi non ricordano il Joker e Harley Quin in versione piratesca? :rickds:

Sil
01-08-13, 20:23:19
Assassin's Creed IV: Black Flag incontra il Parkour

Vi mostriamo un video Parkour che si ispira al prossimo Assassin's Creed IV: Black Flag, in uscita questo 31 ottobre su PS3, Xbox 360, Wii U e su PC e next-gen a seguire. Il video, che potete vedere qui sotto, risulta spettacolare soprattutto in alcuni frangenti, e vede il protagonista, tale Chris Romwell, correre a perdi fiato e in equilibrio precario tra palazzi e strutture urbane. Vi auguriamo buona visione!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bYP4wKD-6J8

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/180004/assassin-s-creed-iv-black-flag-incontra-il-parkour.aspx)

Video bellissimo, invidio da morire l'agilità di questo ragazzo :sisi:
Assolutamente da vedere, ma da non imitare :rickds::rickds::rickds:

Sil
05-08-13, 15:39:26
Assassin's Creed: già progettato il finale della serie

Come sapete per diretto ordine dei vertici Ubisoft la serie Assassin's Creed avrà circa un titolo all'anno, su cui lavorano diversi team sparsi per il mondo. Il concept del titolo certo si presta a "viaggi nel tempo" di grande interesse per il giocatore e non solo, visto che sono stati fatti anche dei libri. Ma anche se la serie ha un potenziale teoricamente infinito, Ashraf Ismail dice di aver già in mente il finale:

"Abbiamo un'idea di dove debba finire e in che modo. Ma Yves (CEO Ubisoft) ha annunciato che avremo un titolo all'anno, perciò lo faremo: in base alle volontà (di Ubisoft) e sul volere dei fan, abbiamo ampliato l'arco della trama, ma una fine c'è.
[...] Sappiamo già alcuni dettagli su AC V, o comunque l'episodio del 2014, che è prodotto dal team di Splinter Cell: Blacklist, che ha alcuni membri dei primi AC (Ubisoft Toronto, con Jade Raymond ndr)"

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/180207/assassin-s-creed-gia-progettato-il-finale-della-serie.aspx)

Ok, hanno già annunciato Assassin's Creed V :rickds:

BruceKetta
05-08-13, 16:41:29
ma lo dai pls :sisi: neanche finisce un capitolo già buttano le mani avanti

overkill08
05-08-13, 16:54:25
mmm non vedo l ora di provarlo .... ma non al d1

Evan
05-08-13, 16:56:54
"finale"

Sil
12-08-13, 20:19:03
Assassin’s Creed IV - Immagini illustrative sulle caratteristiche principali

Sono state rilasciate da Ubisoft delle immagini volte a illustrare i pilastri del nuovo Assassin’s Creed IV: Black Flag, ovvero open world, abbordaggio navi, tesori, sessioni subacquee, assalti ai forti e crafting.

Ambientato nei Caraibi, Assassin's Creed IV: Black Flag vi metterà nei panni di Edward Kenway, assassino pirata che si aggirerà per la prima volta in una mappa open world singola senza caricamenti di sorta. Gli sviluppatori hanno puntato molto sulle battaglie navali, non presenti però in multiplayer, e sull'esplorazione subacquea.

Assassin's Creed IV: Black Flag uscirà il 31 ottobre.

125635125636125637125638125639125640125641

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/180701/assassin-s-creed-iv-immagini-illustrative-sulle-caratteristiche-principali.aspx)

Video Unboxing Buccaneer Edition di Assassin's Creed IV Black Flag

Ubisoft ha divulgato un nuovo video di Assassin's Creed IV Black Flag, titolo sviluppato da Ubisoft e in arrivo il prossimo 31 ottobre in tutti i negozi italiani, che mostra che mostra l'unboxing della Buccaneer Edition.

15164

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/180708/video-unboxing-buccaneer-edition-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Sil
13-08-13, 20:26:36
Assassin’s Creed IV: Black Flag - Gameplay stealth

Sul canale americano di IGN è stato pubblicato un interessante gameplay di Assassin’s Creed IV: Black Flag, capitolo della saga che introdurrà nella serie la vita piratesca, con tesori, battaglie navali e abbordaggi. Non solo: in Assassin’s Creed IV è stata anche introdotta la possibilità di giocare senza farsi vedere, con delle meccaniche stealth che promettono di ampliare le possibilità dei giocatori.

Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà disponibile il 31 ottobre per PC

http://youtu.be/oW30tQfQR4U

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/180792/assassin-s-creed-iv-black-flag-gameplay-stealth.aspx)

Sil
21-08-13, 20:04:31
Assassin’s Creed IV: Black Flag - Nuove spettacolari immagini

Vi riportiamo nuovi artwork e immagini di Assassin’s Creed IV: Black Flag, nuovo capitolo ambientato nei Caraibi e che metterà nei panni di Edward Kenway, assassino pirata che si aggirerà per la prima volta in una mappa open world singola senza caricamenti di sorta. Gli sviluppatori hanno puntato molto sulle battaglie navali e sull'esplorazione subacquea, con non poche insidie, tra cui squali, e molti tesori da trovare.
L'uscita per PC, Wii U, PS3 e Xbox 360 è prevista il 31 ottobre, mentre per next gen è ancora da annunciare.

12620812620912621012621112621212621312621412621512 6216126217126218126219126220126221

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/181369/assassin-s-creed-iv-black-flag-nuove-spettacolari-immagini.aspx)

Sil
22-08-13, 19:05:46
Assassin’s Creed 4: Black Flag: Pare che la versione PC non sarà rimandata

A giugno le ultime voci intorno alla data di uscita di Assassin’s Creed 4: Black Flag per PC furono quelle di Ashraf Ismail, game director del titolo, in cui si ribadiva che la versione per personal computer sarebbe uscita dopo le versione console (PS3 e Xbox 360), fissate per il 31 ottobre 2013.

A quanto pare, durante la Gamescom 2013, ci sono state delle variazioni nel calendario di Ubisoft. Infatti durante la fiera tedesca, un rappresentate ha dichiarato che la versione PC di Assassin’s Creed 4: Black Flag vedrà la luce il 31 ottobre 2013.

“La versione PC non è stata posticipata”, queste le parole del rappresentate. Dunque, secondo queste dichiarazioni, il 31 ottobre 2013 saranno disponibili al mercato le versioni PC, PS3, Xbox 360 e Wii U di Assassin’s Creed 4: Black Flag. Per quanto riguarda le versioni per console next-gen si parla invece del 31 novembre 2013.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/181398/assassin-s-creed-4-black-flag-pare-che-la-versione-pc-non-sara-rimandata.aspx)

Niki966
22-08-13, 19:11:03
Ellamadonna, guarda come sale il mio Hype...

Non si sente dalle mie parole...

Sil
28-08-13, 15:25:41
Guida commentata della demo Gamescom di Assassin's Creed IV Black Flag

Ubisoft ha divulgato un nuovo trailer di Assassin's Creed IV Black Flag, in arrivo il prossimo 31 ottobre in tutti i negozi italiani.

15335

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/181749/guida-commentata-della-demo-gamescom-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Sil
13-09-13, 13:07:57
Nuovo video di Assassin's Creed IV Black Flag

È stato recentemente rilasciato un nuovo trailer di Assassin's Creed IV: Black Flag, titolo sviluppato da Ubisoft e in arrivo il prossimo 31 ottobre in tutti i negozi italiani.
In questo filmato, l'associate producer Sylvain Trottier mostra i miglioramenti a livello tecnico che rendono Assassin's Creed IV Black Flag il più grande, completo e realistico Assassin's Creed di sempre.

15485

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/182857/nuovo-video-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

deme80car
13-09-13, 13:16:00
La grafica è paurose e le battaglie navali in Ac le amo alla follia... :predicatore::predicatore::predicatore:

Sil
20-09-13, 19:07:29
Tobuscus reinterpreta in chiave letterale il trailer di Assassin's Creed IV

Tobuscus è uno dei canali Youtube più conosciuti a livello mondiale tra quelli che trattano di comicità su più livelli grazie appunto a Toby, diventato negli anni una celebrità soprattutto tra i videogiocatori. Il suo ultimo Literal Video è stato pubblicato proprio nelle scorse ore e reinterpreta uno dei trailer dell'attesissimo Assassin's Creed IV come ci si aspetterebbe conoscendo le sue precedenti produzioni, ovvero con una sorta di reinterpretazione letterale e cantata di quanto accade a schermo, con conseguenze come sempre esilaranti e di certo apprezzabili per chiunque mastichi l'idioma inglese. Vi lasciamo dunque al video e vi invitiamo ad iscrivervi ai canali di Tobuscus qualora il contenuto sia di vostro gradimento.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pfsRxTjNGvo

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/183355/tobuscus-reinterpreta-in-chiave-letterale-il-trailer-di-assassin-s-creed-iv.aspx)

Sil
21-09-13, 13:52:54
Multiplayer Trailer di Assassin's Creed IV Black Flag

È stato recentemente rilasciato un nuovo trailer di Assassin's Creed IV: Black Flag, titolo sviluppato da Ubisoft e in arrivo il prossimo 31 ottobre in tutti i negozi italiani, dedicato alla componente multiplayer del gioco.

15552

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/183425/multiplayer-trailer-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

stiiiv
21-09-13, 15:28:07
Devo dire che l'ambientazione mi intrippa troppo :ahsisi: cioè è davvero bella e interessante, poi anche a me erano piaciute molto le battaglie navali :predicatore: per la storia dei capitoli su capitoli, s'era già capito con gli spinoff tra il 2 e 3 :asd: Speriamo che il personaggio principale sia più cazzuto di connor, che a parer mio è davvero pessimo rispetto ad Ezio e Altair, cioè avrei preferito impersonare Haytham, molto più carismatico :ahsisi:

Black Eagle
21-09-13, 15:51:52
a me interessa sempre sapere se la versione pc sarà uguale alle versioni next gen... cioè lo darei quasi per scontato, ma visto che parliamo di ubilol...

stiiiv
21-09-13, 19:43:59
a me interessa sempre sapere se la versione pc sarà uguale alle versioni next gen... cioè lo darei quasi per scontato, ma visto che parliamo di ubilol...

dici a livello di grafica? caso mai sarà la nextgen uguale alla versione pc :rickds: ma neanche troppo secondo me :kaname:

Sil
24-09-13, 19:41:22
La versione PC di Assassin’s Creed IV: Black Flag è basata su quelle next-gen

Gabriel Graziani, Community Developer di Ubisoft Montreal, ha confermato tramite alcuni tweet di risposta agli utenti che Assassin’s Creed IV: Black Flag in versione PC è basato su quelle next-gen, motivando il leggero ritardo della release per piattaforma Windows con il lavoro aggiuntivo che le features esclusive richiedono.

I giocatori PC dovranno attendere qualche settimana per poter avere un gioco migliore rispetto alle controparti PS3 e Xbox 360, con un livello di dettaglio paragonabile alle versioni di prossima generazione del titolo, con effetti quali DX11 e TXAA. Assassin’s Creed IV: Black Flag uscirà il 31 ottobre per le attuali console Sony, Microsoft e Nintendo Wii U, mentre a distanza di un mese verrà distribuito per PS4 e Xbox One, oltre al PC.

Links consigliati: Profilo Twitter (https://twitter.com/UbiGabe/status/381916581108129792)

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/183644/la-versione-pc-di-assassin-s-creed-iv-black-flag-e-basata-su-quelle-nextgen.aspx)

Alèxyo
24-09-13, 21:36:06
La versione PC di Assassin’s Creed IV: Black Flag è basata su quelle next-gen

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/183644/la-versione-pc-di-assassin-s-creed-iv-black-flag-e-basata-su-quelle-nextgen.aspx)
Meglio che arrivi un mese dopo per pc..devo ancora prepararmi per bene :predicatore:

Sil
30-09-13, 19:59:08
Meglio che arrivi un mese dopo per pc..devo ancora prepararmi per bene :predicatore:
E sarai praticamente accontentato :sisi:

Assassin's Creed IV posticipato nelle versioni per PC e Wii U

Ubisoft ha da poco comunicato che le versioni per PC e Wii U di Assassin's Creed IV: Black Flag usciranno il 22 Novembre, insieme alle versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Inizialmente la versione per Wii U era stata fissata per 31 Ottobre (insieme a quella per PS3 e Xbox 360), ma ora subirà tre settimane di ritardo. La data del 22 Novembre indica l'uscita di Assassin's Creed IV anche nella versione per PlayStation 4: il titolo uscirà quindi una settimana prima rispetto alla console.

Data di uscita: 22 Novembre 2013

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/184123/assassin-s-creed-iv-posticipato-nelle-versioni-per-pc-e-wii-u.aspx)

stiiiv
30-09-13, 20:36:34
vabbè è da quanti anni? 5?che gli ac per PC escono 1 mese dopo la versione console, ormai la sorpresa sarebbe se uscisse in contemporanea :asd:

Sil
03-10-13, 19:20:57
Ubisoft svela i requisiti di Assassin's Creed IV: Black Flag

Ubisoft ha pubblicato i requisiti minimi e raccomandati della versione PC di Assassin's Creed IV: Black Flag, che uscirà il 22 novembre 2013, in ritardo rispetto alla controparte current-gen console. Così come le richieste rese note di recente di Watch Dogs, anche il prossimo capitolo del noto franchise prevede come minimo un SO a 64-bit e un processore a 4 core, sebbene in quanto a scheda video le avventure di Edward Kenway sembrano meno esigenti rispetto a quelle di Aiden Pearce (512MB a fronte di 1GB e VGA di una generazione precedente); stessa cosa per quelli consigliati: il motore di Assassin's Creed IV: Black Flag sembra meno esoso del "cugino" in fatto di RAM, CPU e VGA.

Vi lasciamo al dettaglio dei requisiti del gioco, che pubblichiamo a seguire.

Requisiti minimi:

-Operating System: Windows Vista SP or Windows 7 SP1 or Windows 8 (both 32/64bit versions)
-Note that we only support 64 bit OSs.
-Processor: Intel Core2Quad Q8400 @ 2.6 GHz or AMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz
-RAM: 2GB for Windows Vista, Windows 7, Windows 8
-Video card: Nvidia GeForce GTX 260 or AMD Radeon HD 4870 (512MB VRAM with Shader Model 4.0 or higher)
-DirectX: DirectX June 2010 Redistributable
-Disk Space: 30 Gb
-Sound: DirectX Compatible Sound Card with latest drivers
-Peripherals: Windows-compatible keyboard and mouse required, optional controller

Requisiti raccomandati:

-Operating System: Windows Vista SP2 or Windows 7 SP1 or Windows 8 (both 32/64bit versions)
-Note that we only support 64 bit OSs.
-Processor: Intel Core i5 2400S @ 2.5 GHz or AMD Phenom II x4 940 @ 3.0 GHz or better
-RAM: 4GB or more
-Video card: Nvidia GeForce GTX 470 or AMD Radeon HD 5850 (1024MB VRAM with Shader Model 5.0) or better

Supported video cards at the time of release: Nvidia GeForce GTX 260 or better, GT400, GT500, GT600, GT700 series or AMD Radeon HD4870 or better, HD5000, HD6000, HD7000 series
- Note: Latest GeForce drivers tested: 320.49 for all series. Latest Radeon drivers tested: 13.1 for Radeon HD4000, 13.4 for Radeon HD5000 and above.
- Laptop versions of these cards may work but are NOT officially supported.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/184355/ubisoft-svela-i-requisiti-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Sil
07-10-13, 15:04:55
Assassin's Creed IV, aperti i pre-order su Steam

È stata aperta oggi la pagina Steam che consente di effettuare il pre-order di Assassin's Creed IV: Black Flag. Il gioco, tuttavia, sarà disponibile solo a partire dal 21 novembre.
Il pre-order consente di prenotare sia l'edizione standard (a 49,99€) che quella Deluxe (59,99€), e per entrambe sono previsti dei bonus.

In particolare, come riporta la pagina del prodotto, il pre-ordine di quella standard offre i seguenti contenuti bonus:
"Sacrified Secrets Questo pacchetto contiene un nuovo luogo da esplorare, l'Isola del Sacrificio, dove si trova un tesoro nascosto che permette di ottenere nuovi vestiti e un'arma per Edward e una polena e vele per la nave. Fai sfoggio di stile nel multigiocatore con un costume, ritratto, titolo, reliquia ed emblema nuovi ed esclusivi! Questo pacchetto contiene anche le spade d'oro abbinate e costume, ritratto e titolo del Cacciatore di tesori.
The Castaway's Prize Questo pacchetto contiene gli stocchi tedeschi e costume, reliquia, ritratto e titolo dell'Esploratore."

Per quanto riguarda invece la prenotazione dell'edizione Deluxe, otterrete i seguenti contenuti bonus:
"Trove of Mystery Questo pacchetto contiene le spade d'oro abbinate e costume, ritratto e titolo del Cacciatore di tesori. E inoltre il timone d'avorio e un ritratto, reliquia, titolo ed emblema esclusivi del Cartografo.

È stato anche reso noto quali saranno i contenuti extra riservati alla sola edizione Deluxe:
"Questo pacchetto contiene tre nuovi luoghi da esplorare, l'Isola del Sacrificio, l'Isola Nera e l'Isola del Mistero. Trova i tesori nascosti che permettono di ottenere nuovi vestiti e armi per Edward e polene e vele per la nave. Ottieni costumi, ritratti, titoli, reliquie ed emblemi nuovi ed esclusivi per il multigiocatore!
Contiene anche:
The Castaway's Prize Questo pacchetto contiene gli stocchi tedeschi e costume, reliquia, ritratto e titolo dell'Esploratore.
DLC Aveline Un'epica e memorabile avventura con 3 missioni di Aveline alla scoperta di un manufatto della prima civilizzazione."

Per tutte le ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina del gioco su Steam, che trovate linkata in calce.

Links consigliati: Assassin's Creed IV su Steam (http://store.steampowered.com/app/242050/)

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/184580/assassin-s-creed-iv-aperti-i-preorder-su-steam.aspx)

Black Eagle
07-10-13, 15:34:42
appena costerà 10 euro sarà mio :sisi:

deme80car
07-10-13, 20:31:44
appena costerà 10 euro sarà mio :sisi:
:asd: già...è veramente stupendo, ma 30€ non li spendo per un AC l'anno :asd:

Spot TV Ita

http://www.youtube.com/watch?v=ztZVWf77xcA

Sil
08-10-13, 19:41:07
Trailer del DLC Grido di Libertà di Assassin's Creed IV Black Flag

Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo filmato di Assassin's Creed IV: Black Flag relativo al DLC "Grido di libertà".

Nato come schiavo, Adewale ritrova la libertà a bordo della Jackdaw, dove diventa il comandante in seconda di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è ormai un esperto assassino, ma dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova senza né armi né equipaggio, pronto a vivere una nuova avventura.

Le versioni Xbox 360 e Playstation 3 del gioco saranno disponibili dal 31 Ottobre, mentre le versioni per Xbox One, PlayStation 4, PC e Wii U saranno disponibili a partire dal 21 Novembre.

15706

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/184673/trailer-del-dlc-grido-di-liberta-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

deme80car
08-10-13, 20:08:12
Ed ecco che si ricomincia con i dlc...va beh, si va di season pass come per il 3...

Sil
10-10-13, 20:04:56
Assassin's Creed IV: Black Flag per PC sarà ottimizzato a dovere

Luc Poirier, team leader del rendering team dedicato a Assassin's Creed IV: Black Flag in Ubisoft Montreal, ha dichiarato che la versione PC del gioco, in uscita il 22 novembre 2013, vanterà una migliore ottimizzazione rispetto ai capitoli precedenti, in particolare a confronto di Assassin's Creed III, che era afflitto al day one da diversi bug e problemi di prestazioni.

Queste le sue parole: "Vi sarà una migliore ottimizzazione per l'engine, non solo per PC, ma per ogni piattaforma. Lo scheduler del rendering è stato riscritto da zero e in AC4 il motore utilizza tutti i core di cui ha bisogno sino a quando ne può trarre beneficio per le prestazioni. In definitiva, AnvilNext è stato migliorato ed ottimizzato, quindi ci si potrà attendere performance migliori rispetto al recente passato, soprattutto in presenza di hardware DX11".

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/184850/assassin-s-creed-iv-black-flag-per-pc-sara-ottimizzato-a-dovere.aspx)

Sil
11-10-13, 19:49:08
Assassin's Creed: il prossimo capitolo sarà in Egitto?

Il director di Assassin’s Creed IV: Black Flag, Ashraf Ismail, spiega perché l'Egitto, per lui, sarebbe l'ambientazione ideale per un prossimo capitolo dedicato agli Assassini: "Non sto dicendo che ambienteremo una storia in Egitto, ma un giorno vorrei esplorarlo e utilizzarlo come setting per questa serie. L'antico Egitto potrebbe essere un posto adatto. Abbiamo un'ottima spiegazione del come potremmo fare tutto ciò, visto che l'Animus permette di andare pressoché in ogni periodo storico".

Ismail conclude: "In ogni caso, non abbiamo stabilito nessuna regola secondo la quale dovremmo proporre ambientazioni sempre più vicine ai giorni nostri. Siamo rimasti un po' sorpresi quando alcuni ci hanno chiesto: 'Come farete a tornare indietro nel tempo, come è possibile?' E' possibile grazie all'Animus. Ma, ancora una volta, non sto dicendo che l'Egitto sarà la prossima ambientazione, è solo dove mi piacerebbe andare".

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/184861/assassin-s-creed-il-prossimo-capitolo-sara-in-egitto.aspx)

Secondo me il sesto lo faranno in Antartide, ed il settimo all'Isola di Pasqua. Il mese prossimo penserò anche all'ottavo, così per un po' siamo a posto :sisi:

Sil
13-10-13, 15:36:17
Ubisoft torna a parlare della versione PC di Assassin's Creed IV

Ubisoft ha rilasciato nuove dichiarazioni su Assassin's Creed IV: Black Flag e sulla versione PC del titolo. L'intervista è stata rilasciata da Luc Poirier, il quale ha messo in luce alcune delle caratteristiche più importanti di questa versione.

"Su PC saranno presenti tutte le feature che vedremo su console next-gen. Ma al di là di ciò, il nostro team ha lavorato su alcune caratteristiche che saranno proprie solo della versione PC, come un miglioramento di HBAO, MSAA e "soft shadows". Anche l'interfaccia è stata pensata specificatamente per questi utenti. Inoltre, i possessori di schede Nvidia potranno usufruire del TXAA e dell'adattamento automatico delle opzioni grafiche in base al proprio hardware: la cosiddetta GeForce Experience."

Poirier ha tenuto a precisare, inoltre, che sulla versione PC è, ovviamente, sempre possibile disabilitare alcune opzioni, in modo tale da permettere, anche agli utenti che non possiedono una GPU di ultimissima generazione, di lanciare il gioco e farlo girare in maniera adeguata.

Così, Poirier ribadito i requisiti minimi:

- Operating System: Windows Vista SP2 or Windows 7 SP1 or Windows 8 (both 32/64bit versions)
- Processor: Intel Core2Quad Q8400 @ 2.6 GHz / AMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz
- RAM: 2GB for Windows Vista, Windows 7, Windows 8
- Video card: Nvidia GeForce GTX260 or AMD Radeon HD 4870 (512MB VRAM with Shader Model 4.0 or higher)
- DirectX: DirectX June 2010 Redistributable
- Sound: DirectX Compatible Sound Card with latest drivers
- Peripherals: Windows-compatible keyboard and mouse required, optional gamepad controller

E i requisiti raccomandati:

- Operating System: Windows Vista SP2 or Windows 7 SP1 or Windows 8 (both 32/64bit versions)
- Processor: Intel Core i5 2400S @ 2.5 GHz or better / AMD Phenom II x4 940 @ 3.0 GHz
- RAM: 4GB or more
- Video card: Nvidia GeForce GTX470 or AMD Radeon HD5850(1024MB VRAM with Shader Model 5.0) or better
- DirectX: DirectX June 2010 Redistributable
- Sound: DirectX Compatible Sound Card with latest drivers
- Peripherals: Windows-compatible keyboard and mouse required, optional gamepad controller

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/184972/ubisoft-torna-a-parlare-della-versione-pc-di-assassin-s-creed-iv.aspx)

---------- Post added at 14:36:17 ---------- Previous post was at 14:30:10 ----------

Nuovo video di Assassin's Creed IV Black Flag

Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo filmato di Assassin's Creed IV: Black Flag.

Le versioni Xbox 360 e Playstation 3 del gioco saranno disponibili dal 31 Ottobre, mentre le versioni per Xbox One, PlayStation 4, PC e Wii U saranno disponibili a partire dal 21 Novembre.

15745

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/184979/nuovo-video-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

moon knight
14-10-13, 18:23:27
Spero che ci sia la possibilità di giocarlo in eng sub ita, le voci originali di Anne Bonny, Calico Jack e Charles Vane sono stupende...quelle doppiate sono proprio orrende.

Rayden
14-10-13, 19:00:08
Spero che ci sia la possibilità di giocarlo in eng sub ita, le voci originali di Anne Bonny, Calico Jack e Charles Vane sono stupende...quelle doppiate sono proprio orrende.

Stesso mio pensiero,più che altro l'accento britannico di Edward è reso davvero bene.

moon knight
14-10-13, 21:25:10
Stesso mio pensiero,più che altro l'accento britannico di Edward è reso davvero bene.

Verissimo, ma c'è da dire che i doppiatori italiani di Edward e Barbanera sembrano all'altezza. Il problema sono le voci di Anne, Calico e Charles Vane...sopratutto quest'ultimo, la voce italiana fa davvero schifo.

Väinämöinen
14-10-13, 23:07:23
Sarò sincero, nonostante non abbia mai preso ogni episodio a più di 10€ e non reputi la serie del tutto degna del prezzo pieno, sono realmente tentato di prendere la Collector's, per il setting... e la colonna sonora (e poi su Amazon ha un buon prezzo):

http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_3920218583&feature=iv&src_vid=Lktw6sZqArw&v=9koembz20Bs

http://www.youtube.com/watch?v=Lktw6sZqArw

Eccezionale.

Rattlehead
15-10-13, 01:22:10
Ho pre-ordinato la Skull Edition a Marzo, su Amazon :D L'ho sempre giocato su 360, poi AC3 l'ho preso per pc, ho settato tutti i dettagli al massimo e... :predicatore:

Black Eagle
15-10-13, 12:29:30
http://www.youtube.com/watch?v=PEBSomUr6-4

boh a me appare sempre più figo. sarà che il settings e l'ambientazione mi ispirano moltissimo.

Sauron
15-10-13, 12:36:18
Ho pre-ordinato la Skull Edition a Marzo, su Amazon :D L'ho sempre giocato su 360, poi AC3 l'ho preso per pc, ho settato tutti i dettagli al massimo e... :predicatore:

.... e hai capito che la 360 può tranquillamente andare in pensione, giusto? :ahsisi:

moon knight
15-10-13, 13:59:31
http://www.youtube.com/watch?v=PEBSomUr6-4

boh a me appare sempre più figo. sarà che il settings e l'ambientazione mi ispirano moltissimo.

Mah, ho aspettative pari a zero dopo lo scempio del III.
Spero che Anne Bonny sia caratterizzata a dovere, e non ridotta a semplice comparsata.

Ma...nel video, sbaglio o compare brevemente anche Mary Read?

Black Eagle
15-10-13, 14:04:58
Mah, ho aspettative pari a zero dopo lo scempio del III.
Spero che Anne Bonny sia caratterizzata a dovere, e non ridotta a semplice comparsata.

Ma...nel video, sbaglio o compare brevemente anche Mary Read?

il 3 l'ho trovato un pessimo assassin's creed, ma un buonissimo free roaming che mi ha divertito per tutte le 40 o 50 ore che c'ho speso.
sarà che l'ho preso a 10 euro per pc.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Sil
16-10-13, 12:41:11
900 persone hanno lavorato ad Assassin's Creed IV: Black Flag

Ashraf Ismail, game director del gioco, ha dichiarato che 900 persone hanno lavorato per la creazione di Assassin's Creed IV: Black Flag, aggiungendo inoltre che da un punto di vista della produzione non è stato un lavoro semplice. Per realizzare questo titolo hanno infatti collaborato 8 studi Ubisoft differenti: Montreal, Singapore, Sofia, Annecy, Kiev, Quebec, Bucarest e Montpellier.
Ricordiamo inoltre che Ubisoft ha da poco spostato la data di uscita di Assassin's Creed IV: Black Flag, che ora sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 29 Ottobre, mentre approderà su PC, Wii U, PS4 e Xbox One il 22 Novembre.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185183/900-persone-hanno-lavorato-ad-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Sil
16-10-13, 19:40:32
Assassin's Creed IV: Ubisoft abbassa le aspettative rispetto a Assassin's Creed III

Ubisoft ha recentemente reso note le sue previsioni di vendita per il nuovo e molto atteso Assassin's Creed 4: Black Flag ed è apparso subito evidente come la compagnia abbia deciso di ridimensionare le proprie aspettative rispetto al precedente capitolo della serie. Se per Assassin's Creed III Ubisoft aveva a suo tempo annunciato che si aspettava di vendere 12,5 milioni di copie nei primi sei mesi dall'uscita, per Assassin's Creed 4: Black Flag l'azienda ha invece previsto di vendere dieci milioni di copie nello stesso periodo di tempo.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185199/assassin-s-creed-iv-ubisoft-abbassa-le-aspettative-rispetto-a-assassin-s-creed-iii.aspx)

Ubisoft: Assassin's Creed IV sarà uno dei titoli migliori dell'anno

Durante una conferenza tenutasi nella giornata di ieri l'amministratore delegato di Ubisoft Yves Guillemot ha parlato del nuovo e molto atteso Assassin's Creed IV: Black Flag e dell'importanza del titolo per il lancio delle nuove console next-gen:

" Assassin's Creed IV: Black Flag sarà senza dubbio uno dei titoli migliori dell'anno, ci aspettiamo che questo gioco ottenga risultati molto positivi sul mercato. Siamo molto fiduciosi inoltre che il nostro titolo possa rivestire un ruolo di primo piano nel lancio delle nuove console next-gen e, dal momento che i dati che abbiamo raccolto finora confermano quest'ipotesi, non possiamo che dirci soddisfatti."

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185202/ubisoft-assassin-s-creed-iv-sara-uno-dei-titoli-migliori-dell-anno.aspx)

James Patrick Page
16-10-13, 20:12:48
eh beh, se lo dicono loro sarà vero, non sono mica di parte...

in riferimento a qualche post più su, ho ascoltato qualche minuto della OST e mi è sembrata parecchio ispirata.
certo era difficile fare peggio di quella del 3, che era praticamente anonima. questo succede quando lasci andare un genio come Jesper Kid, che poi ha sfornato quel capolavoro di soundtrack di Darksiders II :sisi:

Sil
17-10-13, 19:27:56
Assassin’s Creed 4: Black Flag : per arrivare al cento per cento serviranno ottanta ore

Il lead game designer di Ubisoft Jean-Sebastien Decant ha recentemente parlato del nuovo e molto atteso Assassin’s Creed 4: Black Flag e dei tempi che saranno necessari per completare il gioco normalmente e per finirlo al cento per cento:

"Saranno necessarie almeno venti ore per finire la storia principale e ci vorranno poi almeno altre sessanta ore per completare il gioco al cento per cento. Non posso fornire numeri davvero precisi naturalmente ma, per dare un'idea, posso dirvi che nella mappa ci saranno tre grandi città e quindici ambientazioni uniche in cui sarà possibile svolgere numerose attività."

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185303/assassin-s-creed-4-black-flag-per-arrivare-al-cento-per-cento-serviranno-ottanta-ore.aspx)

Rattlehead
17-10-13, 22:52:26
Io, come sempre accade quando si avvicina l'uscita di un nuovo AC, ho addosso una discreta quantità di Hype :sisi:

deme80car
18-10-13, 00:11:55
80 ore? :sbav: imho arriverò a farne anche di più, come sempre farò tutte le sub quest prima di ogni main :ahsisi: non vedo l'ora di esplorare i fondali marini, cacciare squali e fare epiche battaglie navali :predicatore::predicatore:

HunterKakashi
18-10-13, 12:34:38
Non ho seguito molto riguardo a questo nuovo capitolo di AC... ho letto e mi pare di aver capito che abbia un impostazione più free roaming ma vorrei capire in che modo.

Su AC (compreso l'ultimo capitolo) non c'è mai stato niente di veramente "libero", e qualsiasi evento è scriptato come le sub quest.

Cmq a proposito di soundtrack, mettendoci la mano sul fuoco (nel senso che non ho sentito quella di ACIV), nessun brano mai può superare questo:

http://www.youtube.com/watch?v=O0i6YFrSs6c

E' il brano che secondo me rappresenta al meglio tutta la serie.

Rattlehead
18-10-13, 16:12:13
Tutte le colonne sonore di AC secondo me meritano di essere ascoltate. Avevo preso la versione super ubbah powa di Brotherhood per 360 con dentro un po' di roba tra cui la colonna sonora: semplicemente magnifica.

James Patrick Page
18-10-13, 17:58:43
E' il brano che secondo me rappresenta al meglio tutta la serie.

il mio preferito di tutta la saga, assieme a "Flight Through Jerusalem" del primo AC e "Desmond Miles" di AC Brotherhood :sisi:

Jesper Kid :hail:

Sil
18-10-13, 18:43:42
Cmq a proposito di soundtrack, mettendoci la mano sul fuoco (nel senso che non ho sentito quella di ACIV), nessun brano mai può superare questo
Veramente bello :sisi:

Assassin’s Creed IV: The Devil’s Spear è un corto in live action basato sul gioco

Il canale YouTube CorridorDigital ha prodotto e pubblicato in collaborazione con Ubisoft il corto girato con attori in carne ed ossa chiamato Assassin’s Creed IV: The Devil’s Spear Teaser, che si basa sull'omonimo gioco e si focalizza sui personaggi di Edward Kenway e Edward "Barbanera" Teach. Il filmato, che dura circa 12 minuti e che potete vedere qui sotto, combina in maniera sapiente azione, suspance ed effetti speciali, con una ricostruzione scenica d'effetto e un livello generale della recitazione buono, soprattutto nella caratterizzazione del pirata Barbanera.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6Iiyyp5sjLs

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185352/assassin-s-creed-iv-the-devil-s-spear-e-un-corto-in-live-action-basato-sul-gioco.aspx)

HunterKakashi
19-10-13, 00:14:33
il mio preferito di tutta la saga, assieme a "Flight Through Jerusalem" del primo AC e "Desmond Miles" di AC Brotherhood :sisi:

Jesper Kid :hail:

Mah si diciamo che quelle sono musiche di background e hanno un po meno di epicità rispetto ai main theme.

Riguardo Jesper kid beh è forsei l migliore (anche se Ion Zur non scherza)

BruceKetta
19-10-13, 01:19:26
finalmente è anche disponibile su Steam sotto con lo scamming di cappellini xDDD

deme80car
19-10-13, 15:12:18
Le meccaniche navali di Assassin's Creed IV: Black Flag spiegate in immagini (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185432/le-meccaniche-navali-di-assassin-s-creed-iv-black-flag-spiegate-in-immagini.aspx)

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/multi/185432/185432_1.jpg

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/multi/185432/185432_2.jpg

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/multi/185432/185432_3.jpg

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/multi/185432/185432_4.jpg

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/multi/185432/185432_5.jpg

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/multi/185432/185432_6.jpg

http://images.spaziogames.it/notizie/2013/10/multi/185432/185432_7.jpg

HYPE :sbav:

...devo ancora finire il 3 :asd: maledette sub quest :asd: ma mi piace troppo :predicatore:

Sil
19-10-13, 15:26:13
Infografica sullo stealth di Assassin's Creed IV: Black Flag

Sul blog ufficiale Ubisoft è stata pubblicata un'infografica che spiega maggiormente nel dettaglio le meccaniche stealth del gioco, che stando a quanto affermato più volte dagli stessi sviluppatori, sono state poste nuovamente al centro del gameplay, per quanto lo stile di gioco rimanga libero e a discrezione del giocatore.

Le immagini, che pubblichiamo qui sotto in allegato, mostrano le tecniche e le armi che Edward Kenway ha a propria disposizione per eliminare in silenzio i nemici senza farsi notare, abbracciando il Credo come un vero assassino. Tra le varie opzioni, la nuova cerbottana, le bombe di fumo, il dardo berserk che mette contro gli avversari tra di loro e l'ormai iconica lama celata.

131386131387131388131389131390131391

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185431/infografica-sullo-stealth-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Sil
21-10-13, 15:04:21
La rivista francese Jeux Vidéo scrive la prima recensione di AC4: Black Flag

Il magazine francese Jeux Vidéo ha pubblicato la prima recensione in esclusiva di Assassin’s Creed IV: Black Flag, per le versioni PS3, Xbox 360 e PS4 del gioco, atteso il 29 ottobre per le prime due piattaforme e in seguito su PC, Wii U e next-gen console. In attesa di leggere il parere della redazione di SpazioGames, il nuovo capitolo del franchise Ubisoft riceve un ottimo voto complessivo (18/20), con i seguenti giudizi parziali:

- 4/5 gameplay
- 4/5 grafica
- 5/5 colonna sonora
- 5/5 longevità

Tra i lati positvi e negativi del titolo risaltano i seguenti:

- Mappa di gioco enorme: un sacco di attività da svolgere e luoghi da esplorare
- Fasi stealth migliorate: è possibile scegliere l'approccio al nemico sia nelle missioni principali che in quelle secondarie
- Alcuni problemi tecnici
- Meno novità rispetto al passato in quanto ad armi e tipi di nemici
- Città migliori di AC3 dal punto di vista del free running
- Battaglie navali spettacolari
- Sistema di crescita di Edward Kenway e della Jackdaw ben strutturato
- Sistema economico più semplice da apprendere e remunerativo
- 20 ore di gameplay per la storia principale, più di 50 per completare il tutto

131566

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185451/la-rivista-francese-jeux-video-scrive-la-prima-recensione-di-ac4-black-flag.aspx)

BruceKetta
21-10-13, 19:39:06
PRESO LA GOLD EDITION (season pass incluso) SU STEAM, al modico prezzo di 15 cappellini di tf2 per un totale di 15€ lol :rickds::rickds::rickds:

deme80car
21-10-13, 19:47:55
PRESO LA GOLD EDITION (season pass inculo) SU STEAM, al modico prezzo di 15 cappellini di tf2 per un totale di 15€ lol :rickds::rickds::rickds:
:pffs:

:asd: comunque ottimo affare, azz lo voglio anche io :paura:

James Patrick Page
21-10-13, 21:49:40
:pffs:

:asd: comunque ottimo affare, azz lo voglio anche io :paura:

a questo punto non ti conviene :asd:

Rattlehead
23-10-13, 23:30:29
Ricevuta ieri una mail da Amazon.

“Gentile cliente, siamo spiacenti di comunicarle che per problemi legati al fornitore la nuova data di consegna prevista per il suo ordine è: 26 – 28 Novembre”.

Nuooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :(

Sil
28-10-13, 19:23:08
Nuovo trailer sugli effetti grafici di Assassin's Creed IV Black Flag

Ubisoft ha pubblicato un nuovo di Assassin's Creed IV: Black Flag in cui vengono mostrati gli effetti grafici attivabili sulle schede grafiche GeForce GTX.

Assassin's Creed IV Black Flag sarà disponibile dal 29 Ottobre per PS3 e Xbox 360 e dal 21 Novembre per PS4, Xbox One, Wii U e PC.

In attesa del rilascio, vi ricordiamo che a questo indirizzo (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/16776/assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx) potete trovare alcuni articoli già pubblicati dalla nostra redazione. Buona lettura e buona visione.

15857

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/185908/nuovo-trailer-sugli-effetti-grafici-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

BruceKetta
28-10-13, 20:00:58
Ricevuta ieri una mail da Amazon.

“Gentile cliente, siamo spiacenti di comunicarle che per problemi legati al fornitore la nuova data di consegna prevista per il suo ordine è: 26 – 28 Novembre”.

Nuooooooooooooooooooooooo!!!!!!! :(

se lo prendevi su steam andavi sul sicuro xD

Sil
29-10-13, 15:22:38
Assassin's Creed IV: Black Flag e i primi voti della stampa

Assassin's Creed IV: Black Flag è finalmente tra noi nelle versioni current-gen (PS3 e Xbox 360), pronto a dividere gli utenti ancora una volta sull'annosa questione delle meccaniche di gioco semplificate e sulla serialità/ripetitività del franchise di Ubisoft. Sterili polemiche a parte, l'ultima fatica del publisher transalpino non sfigura in quanto all'alto livello della produzione e si è confermato come un ottimo esponente del genere open world.

I voti altisonanti che la stampa estera gli ha dato, e che riportiamo a seguire, parlano di un titolo di sicuro valore, mentre in allegato potete scoprire la nostra opinione in merito al gioco, che uscirà il 22 novembre anche su PC, Wii U e next-gen console.

NowGamer – 8/10
Joystiq – 4/5
Edge – 9/10
Godisageek – 9/10
BT.com Games – 3/5
GamesRadar – 4.5/5
OXM – 9/10
CVG – 9/10
Kotaku – Yes
OPM – 8/10
Polygon – 7.5/10
Gamespot – 9/10
DigitalSpy – 4/5
Shacknews – 8/10
Videogamer – 7/10
IGN – 8.5/10
Gamestar Hungary – 9.2/10
GamersNET – 8/10
GameInformer – 8.25/10
XboxDome.de – 8/10
InsideGames.ch – 85/100
Gamergy – 9/10
AusGamers – 9.3/10
Inthegame – 9.5/10
Viciojuegos – 83/100

Links consigliati: Recensione Assassin's Creed IV: Black Flag (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15389/assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185983/assassin-s-creed-iv-black-flag-e-i-primi-voti-della-stampa.aspx)

Sil
30-10-13, 15:55:36
Ubisoft non ha piani per portare i DLC esclusivi per Sony di AC IV su altre piattaforme

In un recente spot televisivo per PlayStation 4, era apparsa l'informazione che i contenuti esclusivi per le console Sony di Assassin's Creed IV: Black Flag sarebbero stati tali solo per 6 mesi. Un portavoce di Ubisoft ha rivelato però che al momento la software house non ha alcun piano per portare questi contenuti su altre piattaforme.
Il fatto che il portavoce abbia utilizzato la parola “al momento” lascia comunque presagire che in futuro questo possa accadere. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, ricordando che Assassin's Creed IV: Black Flag è disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360.

Data di uscita: 21 Novembre 2013

http://i.imgur.com/S7fE572.jpg

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/186017/ubisoft-non-ha-piani-per-portare-i-dlc-esclusivi-per-sony-di-ac-iv-su-altre-piattaforme.aspx)

James Patrick Page
30-10-13, 15:59:24
Ubisoft non ha piani per portare i DLC esclusivi per Sony di AC IV su altre piattaforme

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/186017/ubisoft-non-ha-piani-per-portare-i-dlc-esclusivi-per-sony-di-ac-iv-su-altre-piattaforme.aspx)

se qualitativamente è uguale ai contenuti esclusivi sony dei precedenti due giochi, possiamo farne tranquillamente a meno :sisi:

Sil
31-10-13, 13:28:22
Trovati in Assassin's Creed IV: Black Flag alcuni riferimenti a Watch Dogs

La descrizione che segue non è uno spoiler in quanto non tocca la trama principale e nemmeno aspetti secondari legati alla storia di Assassin's Creed IV: Black Flag, ma riferisce soltanto di una sorta di riferimento neanche tanto velato a mò di easter egg verso un altro titolo Ubisoft, molto atteso e recentemente posticipato al 2014, ovvero Watch Dogs. Di questa connessione segreta tra i due titoli aveva accennato il game director del gioco Ashraf Ismail all'ultimo E3 durante un'intervista rilasciata al sito Elder Geek.

Secondo quanto riportato da Polygon, pare che questi riferimenti siano presenti nelle sessioni di gameplay ambientate ai tempi moderni nella sede dell'Abstergo, dove, hackerando alcuni computer della compagnia si trova una brochure della Blume Corporation, la compagnia che in Watch Dogs ha sviluppato e gestisce il sistema informativo di Chicago denominato "ctOS", oltre ad alcuni commenti del personale Abstergo sull'azienda informatica. Un indizio curioso che fa pensare: semplice citazione o crossover voluto?

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/186114/trovati-in-assassin-s-creed-iv-black-flag-alcuni-riferimenti-a-watch-dogs.aspx)

Thorin Scudodiquercia
31-10-13, 15:06:41
Da Kotaku:

The fun, rich single-player campaign of Assassin's Creed IV: Black Flag is more enjoyable and less tedious if you play the game with an active online connection. Without a connection, multiple valuable features are not available.

Curiously, the game's publisher Ubisoft seems to be walling its online features off unless users activate an online pass, dubbed a Uplay Passport. The Passport is free to new purchasers of ACIV but will cost $10 for anyone who gets the game used or borrows it from a friend.

While Ubisoft has yet to comment or clarify the extent to which it is gating some features with its Passport, we think we've been able to figure most of it out. And while reports yesterday focused on the Passport being needed for ACIV's optional Fleet mini-game, it goes further than that. We believe that the game's other useful singleplayer online features may be gated by the Passport as well. (We're actually appealing to those of you who have the game to help us confirm.)

The Passport is activated by inputting a code printed on a flyer that is included with boxed copies of the game. Presumably, digital copies of the game will activate the Passport on their own. Text on the flyer indicates that, among other things, it provides "access to the full single-player experience."

Non tocca tanto noi Pcisti, ma fa un po' ridere (o piangere) come cosa:sasa:

Sil
31-10-13, 20:09:50
Prime immagini della versione PC di Assassin's Creed IV: Black Flag

Nvidia e Ubisoft hanno rilasciato i primi screenshots della versione PC di Assassin's Creed IV: Black Flag, attesa insieme alle restanti (Wii U e next-gen console) il 21 novembre 2013, mentre su PS3 e Xbox 360 il titolo è già disponibile da un paio di giorni. Trovate le sei immagini in allegato qui sotto.

Il gioco, grazie anche all'adesione al programma "The Way It's Meant to be Played" di Nvidia promette di sfruttare a dovere le moderne GPU avvalendosi di una serie di features quali HBAO+, DX11, TXAA, Soft Shadows e altre prelibatezze estetiche, che renderanno la versione per piattaforma Windows la migliore dal punto di vista grafico insieme a quelle per PS4 e Xbox One.

http://i.imgur.com/PSl6BQN.jpg

http://i.imgur.com/maI0TQ0.jpg

http://i.imgur.com/KRB2p6T.jpg

http://i.imgur.com/pfUOuD3.jpg

http://i.imgur.com/LCt7cX4.jpg

http://i.imgur.com/7IcUPXm.jpg

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/186165/prime-immagini-della-versione-pc-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

gamingfolle
01-11-13, 22:14:31
ragazzi ma si può sapere quando esce ? su gamestop oggi e spuntato solo le edizioni speciali che esce il 14 non il 21... ne sapete niente?

BruceKetta
02-11-13, 00:27:38
ragazzi ma si può sapere quando esce ? su gamestop oggi e spuntato solo le edizioni speciali che esce il 14 non il 21... ne sapete niente?

io so il 21 novembre mi sembra strano il 14 forse si saranno sbagliati

James Patrick Page
02-11-13, 00:38:30

io sapevo fosse il 22, ma steam riporta il 21. mi pare strano sia il 14, sarà un errore...

Sil
05-11-13, 15:40:30
Nuovo trailer sul multiplayer di Assassin's Creed IV Black Flag

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin's Creed IV: Black Flag.

Sfida le Regole nell'esperienza Multiplayer di Assassin's Creed IV Black Flag: la nuova modalità "Laboratorio" ti permetterà di creare le tue modalità multiplayer personalizzate.

Assassin's Creed IV Black Flag è disponibile dallo scorso 29 Ottobre per PS3 e Xbox 360, mentre il 21 Novembre toccherà alle versioni per PS4, Xbox One, Wii U e PC.

Vi ricordiamo che a questo indirizzo (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/16776/assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx) potete trovare alcuni articoli già pubblicati dalla nostra redazione. Buona lettura e buona visione.

15930

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/186394/nuovo-trailer-sul-multiplayer-di-assassin-s-creed-iv-black-flag.aspx)

---------- Post added at 14:40:30 ---------- Previous post was at 14:19:16 ----------

Ubisoft parla del nuovo sistema Vota la missione di Assassin Creed IV: Black Flag

Ubisoft ha implementato in Assassin's Creed IV: Black Flag un sistema inedito di feedback per le missioni del gioco, attraverso il quale i giocatori possono esprimere la loro preferenza sulle stesse assegnando un punteggio in stelle, da una a cinque. Lo scopo di questa feature "Vota la missione" è quello di far conoscere al team di sviluppo il gradimento e le opinioni degli utenti, così da tenerle a mente per il futuro del franchise e non solo: se l'iniziativa dovesse avere successo il publisher francese potrebbe decidere di implementarla anche in altri titoli del proprio catalogo.

A questo proposito ha parlato il project manager Jonathan Dankoff: "Ubisoft sta utilizzando i dati raccolti per migliorare i prossimi giochi. E' un esperimento nuovo per noi, è la prima volta riusciamo ad andare così a fondo nei comportamenti dei giocatori e su come interagiscono con il titolo, così da dare indicazioni precise al team di sviluppo per creare situazioni sempre più coinvolgenti. Riguardo alla missione con il punteggio più alto, sebbene siamo solo agli inizi della raccolta dati e questi sono parziali, posso dire che per adesso è quella della Sequenza 02 - Memoria 06: The Treasure Fleet".

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/186403/ubisoft-parla-del-nuovo-sistema-vota-la-missione-di-assassin-creed-iv-black-flack.aspx)

campana22
06-11-13, 18:02:48
Fantastico sto gioco

Sil
07-11-13, 17:18:08
Assassin's Creed IV per PC sarà disponibile in più versioni

A circa due settimane dall'uscita di Assassin's Creed IV: Black Flag per PC, Ubisoft ha annunciato che il titolo sarà disponibile in tre versioni. Queste saranno l'edizione Standard, Deluxe e Uplay Deluxe. La prima, che comprenderà solo il gioco, sarà disponibile sia in forma digitale che fisica. La versione Deluxe includerà alcuni bonus in-game, nuove personalizzazioni e una nuova avventura con protagonista Aveline (non è stato specificato se si tratta dello stesso contenuto disponibile per le console PlayStation); anche questa versione sarà disponibile in versione digitale e retail. L'edizione Uplay Deluxe sarà acquistabile solo digitalmente, attraverso il servizio Uplay Shop, e include tutti i contenuti della versione Deluxe con in aggiunta il pack “Pride of the West Indies”.
Al momento Ubisoft non ha annunciato il prezzo di queste versioni di Assassin's Creed IV: Black Flag per PC, in uscita il prossimo 21 Novembre.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/186525/assassin-s-creed-iv-per-pc-sara-disponibile-in-piu-versioni.aspx)

---------- Post added at 16:18:08 ---------- Previous post was at 16:07:08 ----------

La versione PC di Assassin's Creed IV: Black Flag entra in fase gold

Ubisoft ha annunciato che la versione PC di Assassin's Creed IV: Black Flag è entrata in fase gold e sarà disponibile senza problemi al lancio previsto il 21 novembre 2013. Proprio oggi abbiamo parlato in una news apposita delle diverse versioni per Windows disponibili al lancio del gioco; in allegato trovate il link per approfondimenti.

Per l'occasione ha parlato Tony Tamasi, Senior VP of Content and Technology di Nvidia, che ha ribadito il grande supporto dato dalla sua compagnia e il lavoro in collaborazione con il team di sviluppo Ubisoft per assicurare un'esperienza visiva che soddisfi le aspettative dell'utenza PC: "Gli ingegneri Nvidia hanno lavorato a stretto contatto con le loro controparti Ubisoft coinvolte nel progetto e da tutte le parti del mondo per assicurare la migliore versione possibile. Abbiamo integrato caratteristiche specifiche per PC che daranno una maggiore profondità all'ambiente di gioco e ai suoi paesaggi".

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/186537/la-versione-pc-di-assassin-s-creed-iv-black-flag-entra-in-fase-gold.aspx)

BruceKetta
11-11-13, 11:49:10
chi l'ha gia preordinato?

Sil
14-11-13, 19:52:27
[Rumor] La versione PC di Assassin’s Creed IV: Black Flag ha un day-one update

Assassin’s Creed IV: Black Flag in versione PC non è ancora uscito ma già sono comparse online - per vie poco legali si intende - delle copie del gioco e, stando all'utente "JonasBeckman" di Guru3D, l'ultimo capitolo del franchise, atteso ufficialmente il 22 novembre, dovrebbe contenere al suo interno un day-one update, che aggiorna il titolo alla versione 1.1.

Tra i miglioramenti illustrati nel changelog si parla di supporto alla risoluzione 4K, ottimizzazioni per hardware dual GPU e dual monitor, correzione di alcuni problemi (blocchi inaspettati, controlli, interfaccia), risoluzione di alcuni glitch e stabilizzazione del codice in multiplayer.

Fonte: Spaziogames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/186938/rumor-la-versione-pc-di-assassin-s-creed-iv-black-flag-ha-un-dayone-update.aspx)

HunterKakashi
14-11-13, 19:55:32

Io, la uPlay edition direttamente su uPlay sisi

BruceKetta
14-11-13, 23:23:47
Io, la uPlay edition direttamente su uPlay sisi

io ho preso la gold edition su steam :sisi: :ahsisi: :asd:

HunterKakashi
14-11-13, 23:58:13
io ho preso la gold edition su steam :sisi: :ahsisi: :asd:

Con o senza lo sconto sul season pass? (mm ma forse c'era solo sulla uplay ed)

Vash88
15-11-13, 08:34:10

Io la copia fisica da Eprice.
Li ho tutti in dvd e mi dispiaceva prenderlo in versione digitale

HunterKakashi
15-11-13, 09:45:18
Io la copia fisica da Eprice.
Li ho tutti in dvd e mi dispiaceva prenderlo in versione digitale

Hai fatto bene... io fino ad Assassin's creed 2 ho resistito, poi sono in digitale :sisi:

Intanto ho finito il 3 e sto giocando i DLC in attesa di Black Flag:predicatore:

y2j82
15-11-13, 20:58:31
Per chi l'ha preso su steam è possibile che il pre caricamento sia solo di 260 mb???:moia:

HunterKakashi
15-11-13, 23:22:57
Per chi l'ha preso su steam è possibile che il pre caricamento sia solo di 260 mb???:moia:

Già è iniziato il precaricamento??? :morristend:

Su uplay neanche mi compare nella libreria. Immagino che compaia il giorno stesso.

BruceKetta
15-11-13, 23:26:58

si anche a me è comprarso il pre caricamento ed infatti son 260 mb ma son spicci .-. :asd:

HunterKakashi
15-11-13, 23:46:27
si anche a me è comprarso il pre caricamento ed infatti son 260 mb ma son spicci .-. :asd:

Forse che non è neanche il modello del personaggio :rickds::rickds::rickds:

BruceKetta
16-11-13, 11:53:30
Forse che non è neanche il modello del personaggio :rickds::rickds::rickds:

già a questo punto fare un pre-caricamento del genere è ridicolo :asd:

HunterKakashi
18-11-13, 14:21:39
Ma u play ha mai fatto pre-caricamenti?

BruceKetta
18-11-13, 15:34:34
Ma u play ha mai fatto pre-caricamenti?

non saprei dirti

Vash88
19-11-13, 17:03:36
Usciti nuovi driver Nvidia per AC4 e BF4 331.82

BruceKetta
19-11-13, 21:01:03
Pre -download iniziato son 17.5 GB :gab:

HunterKakashi
19-11-13, 23:38:13
Pre -download iniziato son 17.5 GB :gab:

Idem su uplay ma me lo sta scaricando tutto credo (23052 MB).

Ho quasi finito di scaricare, ma dubito che mi faccia giocare fin da subito:asd:

leggend25
19-11-13, 23:53:10
domanda da un nabbo del brand:questo assassin's creed è direttamente collegato ai precendti o posso giocarlo anche senza aver mai giocato ad un assasin's creed?

HunterKakashi
20-11-13, 00:01:48
domanda da un nabbo del brand:questo assassin's creed è direttamente collegato ai precendti o posso giocarlo anche senza aver mai giocato ad un assasin's creed?

Sono tutti concatenati:sisi: quindi capiresti ben poco della storia di Desmond.

Magari leggiti la storia su internet

leggend25
20-11-13, 00:04:52
Sono tutti concatenati:sisi: quindi capiresti ben poco della storia di Desmond.

capisco grazie mille

y2j82
20-11-13, 00:40:27
Per chi ha steam o uplay si può giocare fin da subito!!!!!:game::gab:

HunterKakashi
20-11-13, 00:42:51
capisco grazie mille

Figurati. cmq io ti consiglio di giocartela tutta la saga... alla fine è un ottimo brand sopratutto a livello di trama :sisi:.

Cmq uPlay sembra migliorato tanto in termini di integrazione gioco-client, probabilmente con gli ultimi 3 aggiornamenti che hanno preceduto il pre-caricamento di ACIV

Mi sa che da ora in poi i giochi ubisoft li prenderò a prescindere su uplay :sisi:

---------- Post added at 23:42:51 ---------- Previous post was at 23:42:19 ----------

Uffa devo aspettare domani... sono ancora all' 80% e si è fatto tardi :tristenev:

leggend25
20-11-13, 00:49:25
Figurati. cmq io ti consiglio di giocartela tutta la saga... alla fine è un ottimo brand sopratutto a livello di trama :sisi:.

Cmq uPlay sembra migliorato tanto in termini di integrazione gioco-client, probabilmente con gli ultimi 3 aggiornamenti che hanno preceduto il pre-caricamento di ACIV

Mi sa che da ora in poi i giochi ubisoft li prenderò a prescindere su uplay :sisi:

---------- Post added at 23:42:51 ---------- Previous post was at 23:42:19 ----------

Uffa devo aspettare domani... sono ancora all' 80% e si è fatto tardi :tristenev:

lo so che è un bel brand ma giocai un po di tempo fa il primo e non mi piacque il combat system e decisi di abbandonarlo dopo aver visto la recensione questo sembra decisamente meglio

Vash88
20-11-13, 09:17:19
Anche per la copia fisica hanno anticipato l'uscita, da ieri sera mi segnala " In arrivo" .
Qualcuno è già riuscito a giocarci?
Più che altro sapere se è ottimizzato come il 3 o si sono sbattuti un po' di più :rickds:

HunterKakashi
20-11-13, 09:49:17
lo so che è un bel brand ma giocai un po di tempo fa il primo e non mi piacque il combat system e decisi di abbandonarlo dopo aver visto la recensione questo sembra decisamente meglio

Beh il primo AC era molto scarno rispetto ai capitoli attuali. Il brand ha subito un evoluzione da questo punto di vista abbastanza significativa dal mio punto di vista.

---------- Post added at 08:49:17 ---------- Previous post was at 08:48:42 ----------

Anche per la copia fisica hanno anticipato l'uscita, da ieri sera mi segnala " In arrivo" .
Qualcuno è già riuscito a giocarci?
Più che altro sapere se è ottimizzato come il 3 o si sono sbattuti un po' di più :rickds:

Mi manca il 20% appena gioco ti faccio sapere sisi

Darton
20-11-13, 10:05:23
Sono tutti concatenati quindi capiresti ben poco della storia di Desmond.

veramente, a quanto ho capito, la storia di Desmond si è conclusa nel tre e questo capitolo sta un po' per i fatti suoi (a parte l'ovvio collegamento tra gli alter ego del passato)

HunterKakashi
20-11-13, 14:11:30
veramente, a quanto ho capito, la storia di Desmond si è conclusa nel tre e questo capitolo sta un po' per i fatti suoi (a parte l'ovvio collegamento tra gli alter ego del passato)

Vero effettivamente me ne sono reso conto giocandoci. Non vedendo più Desmond come "protagonista" della storia. Tuttavia, secondo me non giocando i precedenti capitoli si perde molto del background del brand però ripeto, nulla vieta di leggersi la trama su internet e giocare direttamente con il IV

Cmq per VASH: Il gioco si vede che è ottimizzato NVIDIA. Ho provato inizialmente a mettere tutto al massimo. Quando ho visto che nella sequenza animata iniziale mi ha fatto un calo a 20fps ho calato l'antialiasing a msaa 4x, l'ambient occlusion a SSAO e le ompre le ho messe in "elevato". Di base mi pare che ci sia un v-sync attivato e gioco a 30 fps fissi e i filmati invece vanno a 60fps fissi.

TronLight
20-11-13, 14:16:11
Vero effettivamente me ne sono reso conto giocandoci. Non vedendo più Desmond come "protagonista" della storia. Tuttavia, secondo me non giocando i precedenti capitoli si perde molto del background del brand però ripeto, nulla vieta di leggersi la trama su internet e giocare direttamente con il IV

Cmq per VASH: Il gioco si vede che è ottimizzato NVIDIA. Ho provato inizialmente a mettere tutto al massimo. Quando ho visto che nella sequenza animata iniziale mi ha fatto un calo a 20fps ho calato l'antialiasing a msaa 4x, l'ambient occlusion a SSAO e le ompre le ho messe in "elevato". Di base mi pare che ci sia un v-sync attivato e gioco a 30 fps fissi e i filmati invece vanno a 60fps fissi.

Beh grazie, se usi l'MSAA. :morris82:

James Patrick Page
20-11-13, 14:17:46

cioè non si può disabilitare la v-sync? che tra l'altro è dinamica, perciò ti va a 30 fissi :facepalm:

la situazione cambia (in termini di fps) se inquadri il cielo fisso?

Rock3r
20-11-13, 14:27:27
Si può disattivare il v-sync, non c'è problema.

Vash88
20-11-13, 15:15:43
Grazie per le info HunterKakashi.
Arrivato stasera lo installo e vediamo come gira con una GTX 780.
Proverò ad impostare le opzioni come consigliato da Nvidia Guida (http://www.geforce.com//whats-new/guides/assassins-creed-iv-black-flag-graphics-and-performance-guide)

HunterKakashi
20-11-13, 19:19:49
Grazie per le info HunterKakashi.
Arrivato stasera lo installo e vediamo come gira con una GTX 780.
Proverò ad impostare le opzioni come consigliato da Nvidia Guida (http://www.geforce.com//whats-new/guides/assassins-creed-iv-black-flag-graphics-and-performance-guide)

Sicuramente molto meglio... a parte che è più potente come scheda, ma questo ripeto è ottimizzato nvidia quindi ci mancava pure. Magari ti gira con tutto al massimo.

Per gli altri mi scusa per il v-sync... credo di non averlo visto... dove si trova l'opzione?:morristend:

Riguardo l'msaa beh un po di filtri ci vogliono o no? Cmq così con le opzioni che ho descritto è già uno spettacolo per gli occhi :sisi:

Rock3r
20-11-13, 22:12:07
Sicuramente molto meglio... a parte che è più potente come scheda, ma questo ripeto è ottimizzato nvidia quindi ci mancava pure. Magari ti gira con tutto al massimo.

Per gli altri mi scusa per il v-sync... credo di non averlo visto... dove si trova l'opzione?:morristend:

Riguardo l'msaa beh un po di filtri ci vogliono o no? Cmq così con le opzioni che ho descritto è già uno spettacolo per gli occhi :sisi:
Opzioni/grafica e se hai il gioco in italiano "sincronia verticale" :morristend:

oldgamer
20-11-13, 22:13:52
http://www.pcgameshardware.de/screenshots/original/2013/11/Assassins_Creed_Black_Flag_Bench_1080p-pcgh.png

Per essere un titolo old gen è ottimizzato da Dio.:sard::rickds:

Cominciate a dimezzare il frame rate per watch dogs,sarà ora di diventare consolari?

RoadToValhalla
20-11-13, 22:52:57
http://www.pcgameshardware.de/screenshots/original/2013/11/Assassins_Creed_Black_Flag_Bench_1080p-pcgh.png

Per essere un titolo old gen è ottimizzato da Dio.:sard::rickds:

Cominciate a dimezzare il frame rate per watch dogs,sarà ora di diventare consolari?

è ottimizzato male? :facepalm: key a 15 euro e nulla più allora, tra l'altro io ce l'ho su console ( mio fratello ) ma a stò punto non lo gioco e attendo che si compri la PS4 così da convertirlo con 10 euro.

deme80car
20-11-13, 22:57:21
C'è ma questa l'avete letta???

Il producer di Assassin's Creed IV: su PC l'ottimizzazione non importa

Secondo Sylvain Trottier, associate producer di Assassin's Creed IV: Black Flag, l'ottimizzazione dei giochi su PC non è importante quanto sulle console, dal momento che queste ultime non possono subire modifiche di hardware in corso d'opera.
"Le nuove piattaforme sono molto più vicine ai PC, quindi i miei ingegneri hanno potuto fare la ricerca e lo sviluppo su PC, e sapevamo che la cosa avrebbe funzionato facilmente con le console next-gen. Certo, serviva adattarla, ma funzionava tutto" ha spiegato Trottier.
"È sempre una questione di compromessi riguardo gli effetti, l'aspetto che ha e le performance che richiede al sistema [il gioco, ndr]. Su PC, solitamente non devi preoccuparti delle performance, perché l'idea è che se non sta andando abbastanza veloce, compri una GPU più prestante. Quando lavori sulle console, invece, non puoi avere questo tipo di approccio" ha concluso l'associate producer.

Fonte: SpazioGames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/187357/il-producer-di-assassin-s-creed-iv-su-pc-l-ottimizzazione-non-importa.aspx)

Come siamo caduti in basso :facepalm: certa gente merita solo la pena di morte... :sisi:

HunterKakashi
20-11-13, 22:57:38
Opzioni/grafica e se hai il gioco in italiano "sincronia verticale" :morristend:

Era grande quanto una casa. ok sono orbo :rickds:

Vash88
20-11-13, 23:33:54
Con queste impostazioni riesco a mantere i 60fps con qualche piccolo rallentamento.
( Adaptive V-Sync attivato dal pannello Nvidia )
I5 4670K 4.4Ghz + GTX 780
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/j9z8hbf8qvz80dj1l8y_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=j9z8hbf8qvz80dj1l8y.jpg)

In città il framerate è molto più stabile, invece nelle isole dove c'è tuttal vegetazione che si muove i rallentamenti sono molto più frequenti e l'utilizzo della gpu in certi punti schizza al 100%.

deme80car
20-11-13, 23:37:16
Con queste impostazioni riesco a mantere i 60fps con qualche piccolo rallentamento.
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/j9z8hbf8qvz80dj1l8y_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=j9z8hbf8qvz80dj1l8y.jpg)

In città il framerate è molto più stabile, invece nelle isole dove c'è tuttal vegetazione che si muove i rallentamenti sono molto più frequenti e l'utilizzo della gpu in certi punti schizza al 100%.
Quanto fai in full hd?

Vash88
20-11-13, 23:40:28
Quanto fai in full hd?

Il mio monitor arriva a 1600 x 900 ( non ho molto spazio per il monitor :tragic: )

Pinmax86
21-11-13, 00:00:11

Ho attivato il gioco tramite cd key una settimana fa su uplay ma nella libreria non è ancora comparso...............
La mail dice che il gioco apparirà nella libreria in modo automatico. Confermate?

Edit:
automatico sto cazz0. Ho dovuto inserire la key e attivare la copia manualmente. Ora sto scaricando........:gab:

---------- Post added at 23:00:11 ---------- Previous post was at 22:48:20 ----------

La GTX 780 ha il clock di base?
Le mie GTX 780 le ho portate tranquillamente a 1050 mhz, power limit @ 106%, + 5mv senza toccare frequenza memoria. Ho guadagnato in media 10 fps....... Che non è affatto male.

moon knight
21-11-13, 00:32:56

Preferisco il 1920x1080 con 30fps. Alla fine tra 60 e 30 non mi cambia nulla.
Con la mia configurazione potrei reggerlo?

Un'altra cosa. Cosa cambia attivando o disattivando il v-sync?

oldgamer
21-11-13, 00:36:22
Preferisco il 1920x1080 con 30fps. Alla fine tra 60 e 30 non mi cambia nulla.
Con la mia configurazione potrei reggerlo?

Un'altra cosa. Cosa cambia attivando o disattivando il v-sync?

http://files.enjin.com/27238/PPgifs/Ep3/VVVVitamins-spowis.gif

moon knight
21-11-13, 00:41:09

Parlo per me, non me ne frega nulla se vanno a 30 o a 60. :asd:

Preferisco una maggiore definizione grafica a 30 che una minore a 60.

Baltar
21-11-13, 00:41:15
(la gif di old):rickds:
Guida con le varie impostazioni grafiche per utenti nvidia:
http://www.geforce.com/whats-new/guides/assassins-creed-iv-black-flag-graphics-and-performance-guide

moon knight
21-11-13, 00:41:41
Comunque, per quanto riguarda le altre due domande?

RoadToValhalla
21-11-13, 01:17:16

minchia se sei pirla :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

BruceKetta
21-11-13, 10:32:52
a me mancano ancora 7 gb :sad: :tragic:

HunterKakashi
21-11-13, 10:40:38
Ma non è possibile ripetere i ricordi? :tristenev:

Pinmax86
21-11-13, 17:02:19
Premetto che il gioco mi gira al massimo dei dettagli con AA2x @ 2560x1440 a 60 fps con rari cali a 45 fps.
Graficamente non è niente di eccezionale. The Witcher 2 mi sembra (a memoria) superiore in ambito puramente grafico e come impatto.
Ho giocato un' oretta. Sono ad Havana.

BruceKetta
21-11-13, 21:22:15
devo dire la verità a me piace questo titolo :sisi: se qualcuno vuole farsi una partitina al multi mi addi su steam :asd:
io ho la gold edition ma qualcuno sa cos'è incluso oltre al season pass? grazie :D

Vash88
21-11-13, 23:31:19
Oggi è andata decisamente meglio.
Ho occato la scheda video e impostato il filtro smaa al posto del fxaa.
Tolto quello schifo della "Sincronizzazione Verticale : Adattivo" di Nvidia e attivato V-Sync + Triple Buffer da D3Doverrider, ora il gioco gira fluido in 4 ore di gioco è rimasto sempre fisso a 60fps e il tearing è completamente sparito ( colpa del V-Sync adattivo ).
Unica nota negativa mi è andato in freze il pc causa driver video.

HunterKakashi
21-11-13, 23:38:34
devo dire la verità a me piace questo titolo :sisi: se qualcuno vuole farsi una partitina al multi mi addi su steam :asd:
io ho la gold edition ma qualcuno sa cos'è incluso oltre al season pass? grazie :D

Idem. C'è stato un ritorno al passato come sistema di gioco, ma con migliorie e aggiunte di vario tipo che lo migliorano parecchio.

Le città cmq mi sembrano più piccole come "scala" delle distanze. Non sei più costretto a fare miliardi di chilometri per fare una determinata cosa ( il che scocciava parecchio).

Le sessioni in nave ormai sono parte integrante del gioco e la cosa da un valore aggiunto di non poco conto.

Darton
22-11-13, 00:23:11
una domanda: quanto hanno puntato sul multy in questo capitolo? perchè io sono interessato solo al singolo...

stiiiv
22-11-13, 00:43:01
C'è ma questa l'avete letta???

Il producer di Assassin's Creed IV: su PC l'ottimizzazione non importa

Fonte: SpazioGames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/187357/il-producer-di-assassin-s-creed-iv-su-pc-l-ottimizzazione-non-importa.aspx)

Come siamo caduti in basso :facepalm: certa gente merita solo la pena di morte... :sisi:

lol, ovvio, cambiamo schede grafiche solo perchè non han voglia di programmare come si deve :rickds: se me la paga lui ok :ahsisi:

HunterKakashi
22-11-13, 00:46:39
lol, ovvio, cambiamo schede grafiche solo perchè non han voglia di programmare come si deve :rickds: se me la paga lui ok :ahsisi:

Non mi pare sia una novita. AC è un gioco piattaforma che nasce come gioco su console...la versione pc è arrivata successivamente.

Sappiamo bene che un gioco multipiattaforma decentemente ottimizzato su pc sarà 1 su 100

comunque: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/187458/ubisoft-chiarisce-le-recenti-dichiarazioni-sull-ottimizzazione-dei-giochi-pc.aspx

The_Train
22-11-13, 11:51:13
http://www.dsogaming.com/screenshot-news/assassins-creed-iv-black-flag-sweetfx-vs-vanilla-comparison/

Darton
22-11-13, 12:21:46
raga io non me ne intendo.. con una 7850 lo gioco bene?

BruceKetta
22-11-13, 12:22:51
ragazzi qualcuno sa come cambiare gli abiti nel singolo? ho gli abiti di ezio e di altair ma non so dove e come metterli grazie :D

Extrema Ratio
22-11-13, 13:32:00
Nella cabina del capitano sulla jacjdaw poi non so se ci son altri posti..............

BruceKetta
22-11-13, 13:44:45
Nella cabina del capitano sulla jacjdaw poi non so se ci son altri posti..............

ah ecco io ancora devo avere la mia scialuppa :asd:

deme80car
22-11-13, 14:10:39
raga io non me ne intendo.. con una 7850 lo gioco bene?
Si...io con la mia Shappire 7850 OC faccio girare al max ACIII a 1080p...ACIV poco meno :ahsisi:

stiiiv
22-11-13, 14:35:00
Non mi pare sia una novita. AC è un gioco piattaforma che nasce come gioco su console...la versione pc è arrivata successivamente.

Sappiamo bene che un gioco multipiattaforma decentemente ottimizzato su pc sarà 1 su 100

comunque: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/187458/ubisoft-chiarisce-le-recenti-dichiarazioni-sull-ottimizzazione-dei-giochi-pc.aspx

non è tanto questione di novità oppure no, semplicemente di saper stare zitti su certe questioni. Uno non può dire che fanno il gioco per pc amminchia solo perchè tanto uno può comprarsi l'ultima uberscheda video appena uscita dato che loro non fanno il proprio lavoro. cmq vabbè solite sparate a caso di certa gente

HunterKakashi
22-11-13, 16:14:08
non è tanto questione di novità oppure no, semplicemente di saper stare zitti su certe questioni. Uno non può dire che fanno il gioco per pc amminchia solo perchè tanto uno può comprarsi l'ultima uberscheda video appena uscita dato che loro non fanno il proprio lavoro. cmq vabbè solite sparate a caso di certa gente

Se solo tutte le testate mondiali si mettessero d'accordo nell analizzare in maniera parsimoniosa e successivamente a valutare l'ottimizzazione grafica ponendola proprio tra le categorie di giudizio secondo me sto problema dei giochi mal ottimizzati su pc non si presenterebbe.

Alcune sh ormai si cullano quando sanno di mettere un gioco sul mercato A+++ con una media di voti del 9 preannunciata. Ma se a questa media vai a toglierci mediamente 2 o 3 voti, poi vedi come si concentrerebbero maggiormente su questo aspetto.

A me ACIV non da problemi ed è fruibilissimo con impostazioni quasi al massimo, ma ho dei componenti praticamente comprati l'altro ieri. Eè giusto che un gioco sia fruibile anche da chi non ha hardware recenti (certo non di decine di anni). Non tutti sono disposti a cambiare scheda video così frequentemente, diversamente da quello che sostiene Rubisoft:asd:

moon knight
22-11-13, 16:18:12
Nel gioco è possibile selezionare l'audio originale con i sottotitoli in ita?

BruceKetta
22-11-13, 17:20:09
Nel gioco è possibile selezionare l'audio originale con i sottotitoli in ita?

si ho controllato or ora e si puo fare :sisi:

RoadToValhalla
23-11-13, 13:54:20
Si...io con la mia Shappire 7850 OC faccio girare al max ACIII a 1080p...ACIV poco meno :ahsisi:

parliamo di 60fps? :morristend: no perchè dato che la mia 7970 l'ho praticamente venduta in attesa di prendere una 780 per natale mi ritrovo pure io con la mia vecchia 7850 :asd:

BruceKetta
23-11-13, 22:33:59
sto espandendo il mio equipaggio, e la mia bagnarola sta diventando un galeone xD

Vash88
24-11-13, 00:26:02
sto espandendo il mio equipaggio, e la mia bagnarola sta diventando un galeone xD

Anche io :rickds:.
Mi sono fermato alla seconda sequenza e sto esplorando per bene tutta la mappa.
Quasi tutte le isole con accampamenti, frammenti, forzieri ecc.. sono praticamente uguali hanno "copia e incolla", invece le città e qualche isola "speciale" hanno ambientazioni proprie.

HunterKakashi
24-11-13, 01:02:39
Anche io :rickds:.
Mi sono fermato alla seconda sequenza e sto esplorando per bene tutta la mappa.
Quasi tutte le isole con accampamenti, frammenti, forzieri ecc.. sono praticamente uguali hanno "copia e incolla", invece le città e qualche isola "speciale" hanno ambientazioni proprie.

E' un classico:asd:. Io praticamente vado avanti con la storia ma prima esploro tutto nel quadrante in cui si trova la quest principale e così via (sperando che ci sia almeno una quest principale a quadrante, altrimenti devo forzare io prima).

Ad ogni modo boh, è vero che ci sono tante più cose da fare...ma l'entusiasmo iniziale per sto gioco sta lasciando spazio ad un pizzico di sensazione di ripetitività, però va beh si sapeva.

Alla fine in AC tutto e dico tutto è un evento scriptato, non c'è niente che si può fare in modo libero.

Se è vero quello che ho letto (non ricordo se qui o su un sito concorrente) e cioè che con i prossimi capitoli hanno in mente di creare una specie di "open world" (non un mmorpg, ma una specie di mondo gigantesco dove è possibile anche incontrare altri giocatori) sarebbe una figata e il brand supererebbe i propri limiti di ripetibilità e andrebbe oltre l'evento scriptato.

BruceKetta
24-11-13, 13:48:19
E' un classico:asd:. Io praticamente vado avanti con la storia ma prima esploro tutto nel quadrante in cui si trova la quest principale e così via (sperando che ci sia almeno una quest principale a quadrante, altrimenti devo forzare io prima).

Ad ogni modo boh, è vero che ci sono tante più cose da fare...ma l'entusiasmo iniziale per sto gioco sta lasciando spazio ad un pizzico di sensazione di ripetitività, però va beh si sapeva.

Alla fine in AC tutto e dico tutto è un evento scriptato, non c'è niente che si può fare in modo libero.

Se è vero quello che ho letto (non ricordo se qui o su un sito concorrente) e cioè che con i prossimi capitoli hanno in mente di creare una specie di "open world" (non un mmorpg, ma una specie di mondo gigantesco dove è possibile anche incontrare altri giocatori) sarebbe una figata e il brand supererebbe i propri limiti di ripetibilità e andrebbe oltre l'evento scriptato.

sarebbe una figata :O ammazzarei chiunque mi passi davanti xD

stiiiv
24-11-13, 17:58:44
Madonna se è pesante :rickds: con la mia configurazione, ad alto faccio fatica a raggiungere i 30 fps :Morrisfuma: ma tipo i nuovi driver nvidia migliorano la situazione oppure no?

:rickds: perchè tipo TUTTO, ma dico proprio tutto settato a basso, tutto disattivato, mi fa 50 fps all'inizio del gioco :Morrisfuma: del tipo è normale che in questa prima parte sia così oppure no? cioè mi pare assurdo che con tutto disattivato e settato a basso faccia 50 fps :rickds:

Vash88
24-11-13, 20:51:03
Madonna se è pesante :rickds: con la mia configurazione, ad alto faccio fatica a raggiungere i 30 fps :Morrisfuma: ma tipo i nuovi driver nvidia migliorano la situazione oppure no?

:rickds: perchè tipo TUTTO, ma dico proprio tutto settato a basso, tutto disattivato, mi fa 50 fps all'inizio del gioco :Morrisfuma: del tipo è normale che in questa prima parte sia così oppure no? cioè mi pare assurdo che con tutto disattivato e settato a basso faccia 50 fps :rickds:

Come gioco è abbastanza pesante.
Prova a seguire Questa (http://www.geforce.com//whats-new/guides/assassins-creed-iv-black-flag-graphics-and-performance-guide) guida per i settaggi rilasciata da Nvidia ( alla fine c'è una tabella con i settaggi consigliati per le varie schede ).
Ti consiglio di installare gli ultimi driver la situazione dovrebbe migliorare.
Speriamo in qualche patch per l'ottimizzazione, il primo core della cpu è sempre al 100% invece gli altri 3 non arrivano al 50%. :bah!:

MalfaPC
24-11-13, 21:00:34
Se vi interessa ho fatto un video per il mio canale con alcune considerazioni sulla versione PC di Black Flag.

https://www.youtube.com/watch?v=IHocsWt_GGs

moon knight
24-11-13, 22:54:08
Se vi interessa ho fatto un video per il mio canale con alcune considerazioni sulla versione PC di Black Flag.

https://www.youtube.com/watch?v=IHocsWt_GGs

Ma quei rallentamenti è quindi il frame rate? Pensavo fosse lag.

Dio, fa proprio schifo, cioè, sembra che abbia la media dei 20-25 fps.

MalfaPC
24-11-13, 23:17:46
Ma quei rallentamenti è quindi il frame rate? Pensavo fosse lag.

Dio, fa proprio schifo, cioè, sembra che abbia la media dei 20-25 fps.

Molti si sono lamentati dell'ottimizzazione, penso basti qualche patch, oppure si è costretti ad avere la sincronia verticale attivata che blocca gli fps a 30.

stiiiv
24-11-13, 23:23:40
Come gioco è abbastanza pesante.
Prova a seguire Questa (http://www.geforce.com//whats-new/guides/assassins-creed-iv-black-flag-graphics-and-performance-guide) guida per i settaggi rilasciata da Nvidia ( alla fine c'è una tabella con i settaggi consigliati per le varie schede ).
Ti consiglio di installare gli ultimi driver la situazione dovrebbe migliorare.
Speriamo in qualche patch per l'ottimizzazione, il primo core della cpu è sempre al 100% invece gli altri 3 non arrivano al 50%. :bah!:

Ho letto che molta gente si lamenta dei driver nvidia :asd: in effetti con le versioni vecchi ogni tnato anch'io ho avuto problemi. Per ora mi vanno quindi preferirei non installare quelli nuovi...ora vedrò se tipo ubisoft ha intenzione di rilasciare una patch o no, caso mai vedrò di mettere i driver :sad: per il momento comunque boh, forse sta sui 40 con i dettagli medio/alti

Pinmax86
24-11-13, 23:27:39
Mah.... Con due GTX 780 @ 2560x1440 tutto al massimo non ho grossi problemi. Giusto ogni tanto qualche calo sui 45 fps. Altrimenti tiene tranquillamente i 60 fps.

moon knight
24-11-13, 23:35:09
Molti si sono lamentati dell'ottimizzazione, penso basti qualche patch, oppure si è costretti ad avere la sincronia verticale attivata che blocca gli fps a 30.

Una volta tolta immagino il tearing, però... :sad:

---------- Post added at 22:35:09 ---------- Previous post was at 22:33:55 ----------

Mah.... Con due GTX 780 @ 2560x1440 tutto al massimo non ho grossi problemi. Giusto ogni tanto qualche calo sui 45 fps. Altrimenti tiene tranquillamente i 60 fps.

Grazie, hai la 780. :sad: Sappi che da oggi in poi ti odio e ti invidio. :sisi:

Pinmax86
24-11-13, 23:40:07
Grazie, hai la 780. :sad: Sappi che da oggi in poi ti odio e ti invidio. :sisi:

Avendo un monitor da 2560x1440 uno sli di GTX 780 è proprio il minimo:tragic:
Calcola che girano a 1060 mhz anzichè 900 mhz di default. Tra l' altro vedo che in alcuni momenti di gioco ho una Gpu a 1060 e l' altra a 1150 mhz:paura:
In ogni caso come ho già detto sto Assassins non riesce a prendermi. Le meccaniche sono veramente le stesse dei precedenti capitoli.
Tra l' altro........ Le animazioni facciali sono ormai datate...... Sembrano quelle di Oblivion:rickds:
Direi che il motore è da aggiornare pesantemente. Magari quello di Watch Dogs non sarebbe affatto male.

moon knight
24-11-13, 23:43:51
Avendo un monitor da 2560x1440 uno sli di GTX 780 è proprio il minimo:tragic:
Calcola che girano a 1060 mhz anzichè 900 mhz di default. Tra l' altro vedo che in alcuni momenti di gioco ho una Gpu a 1060 e l' altra a 1150 mhz:paura:
In ogni caso come ho già detto sto Assassins non riesce a prendermi. Le meccaniche sono veramente le stesse dei precedenti capitoli.
Tra l' altro........ Le animazioni facciali sono ormai datate...... Sembrano quelle di Oblivion:rickds:
Direi che il motore è da aggiornare pesantemente. Magari quello di Watch Dogs non sarebbe affatto male.

Ho un i3-2120 3.2 GHz e una GTX 580 e non ho soldi per l'upgrade.
Non sbattermi davanti la tua configurazione, mi uccidi. :sad:

Baltar
25-11-13, 03:54:42

Che antialiasing usi?il TXAA?

HunterKakashi
25-11-13, 10:13:39

E' la video che fa un po a collo di bottiglia... che ci fa un i7 su una 560 da 1gb? :Morrisfuma:

Rattlehead
25-11-13, 17:37:01
Scusate la domanda scema ma ho iniziato a giocarci da pochissimo. Sbaglio o negli altri AC una volta sincronizzato un punto di osservazione, questo spariva dalla mappa? Perchè qui se non ho capito male (correggetemi se sbaglio) vengono segnati in grigio quelli già visti ed in bianco quelli che devono essere ancora sincronizzati.

Mi ricordo male e quindi era così anche negli altri AC o è giusto? Non ci capisco un ***** con tutti quei segnalini sulla mappa :rickds:

HunterKakashi
25-11-13, 17:50:38
Scusate la domanda scema ma ho iniziato a giocarci da pochissimo. Sbaglio o negli altri AC una volta sincronizzato un punto di osservazione, questo spariva dalla mappa? Perchè qui se non ho capito male (correggetemi se sbaglio) vengono segnati in grigio quelli già visti ed in bianco quelli che devono essere ancora sincronizzati.

Mi ricordo male e quindi era così anche negli altri AC o è giusto? Non ci capisco un ***** con tutti quei segnalini sulla mappa :rickds:

Cosa c'è di difficile?:asd:

La differenza è che in questo AC, con le torri di sincronizzazione puoi spostarti rapidamente. Cosa estremamente utile e che danno un senso all' esistenza delle torri stesse.

Puoi viaggiare dove vuoi sia all' interno delle città e sia dalla mappa nautica.

Rattlehead
25-11-13, 17:55:10
Cosa c'è di difficile?:asd:

La differenza è che in questo AC, con le torri di sincronizzazione puoi spostarti rapidamente. Cosa estremamente utile e che danno un senso all' esistenza delle torri stesse.

Puoi viaggiare dove vuoi sia all' interno delle città e sia dalla mappa nautica.

Ah si? Non me ne ero nemmeno accorto, ripeto, ci avrò giocato un'oretta scarsa... quindi è giusto così, grigio = già sincronizzato / bianco = da sincronizzare :predicatore:

BruceKetta
25-11-13, 18:17:08
Ah si? Non me ne ero nemmeno accorto, ripeto, ci avrò giocato un'oretta scarsa... quindi è giusto così, grigio = già sincronizzato / bianco = da sincronizzare :predicatore:

credo il contrario
bianche= sincronizzate
grigie = da sincronizzare

Vash88
25-11-13, 19:25:58
credo il contrario
bianche= sincronizzate

:ahsisi:

thebigone
25-11-13, 19:27:08
qualcuno ha provato gli ultimi driver beta nvidia? a me con quelli vecchi gira sui 50/60fps tutto al massimo con txaa ma si potrebbe far meglio imho.

Rattlehead
25-11-13, 19:42:28
credo il contrario
bianche= sincronizzate

Si scusa volevo scrivere esattamente questo ma mi è uscito il contrario :D Grigie = da vedere, Bianche = già viste ;)

Killith94
25-11-13, 20:56:30
http://www.youtube.com/watch?v=9pQ_ZozZIio

James Patrick Page
25-11-13, 21:07:31
http://www.youtube.com/watch?v=9pQ_ZozZIio

sono ascesi al cielo e siedono alla destra del padre :asd: