Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Crysis |SG: 9,2|
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Thomasbz
21-12-06, 10:07:02
Crysis
http://www.tothegame.com/res/game/5022/boxshot_uk_large.jpg
Scheda del gioco (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_pc/5762/crysis.aspx)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Requisiti Hardware:
Minimi
CPU: Intel P4 2.8 GHz / AMD Athlon 2800+ / Intel Core 2.0 GHz
RAM: 1.0 GB
Hard Drive: 12 GB di spazio libero su disco
Scheda Video: NVIDIA 6800 GT 256 MB / ATI 9800 Pro
Patch:
Patch 1.21:
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=1724&id=14391
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LinoLinux
21-12-06, 18:32:40
Su Spaziogames è presente un'anteprima del gioco:
http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=5232&zona=pc
E nella stessa anteprima si prevede un'uscita a Marzo 2007.
Un altro sito italiano dice "primi mesi del 2007" in una hands-on (se ho letto giusto quello che era :) )
Il sito ufficiale non si esprime... C'è solo un paginone con scritto Coming Soon e premi vinti + nominations. Continuo a cercare :)
EDIT: Un unofficial fansite in inglese dice:
Crysis Release Date: (US) May, 2007 | (UK)May, 2007| (AU) May, 2007
riEDIT: Un altro fansite riporta una news (2 novembre)di un sito:
"EA confirmed that the Xbox 360 and PlayStation 3 action game Army of Two and the PC sci-fi first-person shooter Crysis have both been delayed until the next fiscal year, meaning they won't be released before April of 2007."
LinoLinux
26-12-06, 21:47:40
Dopo l'annuncio di una ventina di giorni fa del ritardo del gioco ad una data imprecisata del 2007 (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=66168&id=65649&zona=pc&num_foto=0&foto=1 (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=66168&id=65649&zona=pc&num_foto=0&foto=1%29) ), ecco disponibili alcune nuove immagini del gioco.
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=66168&zona=pc&foto=1&num_foto=3
nuovo filmato di Crysis che mostra qualche minuto di scene totalmente ingame.
questo video si focalizza sulle capacità fornite dalla speciale tuta che indosseremo nel corso del gioco.
NUOVO FILMATO (http://www.incrysis.com/)
(cliccate su uno dei 3 mirror ad inizio pagina)
Ma si sa se girerà anke su XP e con schede DirectX9???
BuCcH [*;1489152']Ma si sa se girerà anke su XP e con schede DirectX9???
certo. piena compatibilità con xp e directX 9.
e, a detta della crytek stessa, anche su sistemi dx9 si otterranno ottimi risultati grafici. calcola che tutti i video ingame mostrati dallìE3 ad ora, esclusi quelli dichiarati dx10 (e bisogna vedere quanto è vero e quanto è pubblicità per vista) girano su un sistema come il mio in firma.
all'E3 crysis era presentato giocabile su un crossfire con dual core, in ambiente ovviamente dx9 e già mostrava quel ben di dio....
Gaming_Minded
10-01-07, 15:29:01
Non so se avete visto gli ultimi filmati, ma questo gioco è stupendo !!!
Ad ogni modo i requisiti consigliati sono roba da pazzi, io non ho ancora una scheda PCI-EX !!!! Sto ancora sul AGP, vabbè ho una 7800GS AGP, che riesce a stare con i giochi piu recenti senza prob, ma ragazzi qua consigliano ATI X1900XTX e 7900GTX !!! Nonchè CORE DUO !!
L'ho messo oggi in pre order, ma dubito che mi giri bene, voi cosa ne pensate ?
CPU: Dual Core CPU (Athlon X2 oder Pentium D)
HAUPTSPEICHER: 1.5 GB RAM
FESTPLATTE: 6.0 GB
3D GRAFIKKARTE: Nvidia 7800GTX/ATI X1800XT (SM 3.0) oder DirectX 10 äquivalent
SOUNDKARTE: DirectX 9.0c kompatibel
INTERNET-MULTIPLAYER: Verbindung mit mindestens 512Kbps und 128Kbps upstream
DVD-ROM: 4fach Laufwerk
SIAMO MATTI MATTI !!
Saruman
10-01-07, 15:57:46
Scusa ma... Cosa ti aspettavi?
Gaming_Minded
11-01-07, 04:17:17
Scusa ma... Cosa ti aspettavi?
Beh non tutta questa richiesta di potenza... :| :(
Giordy.Viper
11-01-07, 23:26:03
Ho visto l'ultimo video del gameplay:|
Spero con tutto il cuore che mi parte:tragic:
Benenath
28-01-07, 22:58:01
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=67083&zona=pc&foto=1&num_foto=0
Urge aggiornare il PC.
LinoLinux
29-01-07, 17:35:47
Dire splendido è dire poco.... Ma altro che aggiornare i PC qui!
TheMadLieut
30-01-07, 10:35:18
Dire splendido è dire poco.... Ma altro che aggiornare i PC qui!
gia...prima bisogna passare dalla nasa, poi se ne riparla di aggiornare il pc :ahsisi:
Thomasbz
30-01-07, 11:15:42
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=67083&zona=pc&foto=1&num_foto=0
Urge aggiornare il PC.
Per farlo girare come si deve bisogna spendere davvero tanti soldi. Mi sa che in pochi hanno un pc in grado di farlo girare al massimo:sisi:
Certo che il motore fisico è da paura! Non so se sia meglio dell'havoc, però siamo lì!
LinoLinux
30-01-07, 16:51:06
Si ma dici che esiste già un PC in grado di farlo girare al massimo?
-SolidSnake-
30-01-07, 16:59:49
Io devo fare il PC nuovo entro febbraio, monterò un E6600, 4 GB di RAM DDR II 667 Mhz in dual channel, un bel Raid 0 con due Barracuda SATA II, il mostro 8800 GTX, spero di riuscire a giocarlo come si deve a 1280*1024, con AA4X, anisotropico spero 8X e ovviamente HDR.
io aspetto per farmi il pc... non prendo adesso al 8800.. è troppo presto.
l'upgrade l'ho prefissato per settembre/ottobre con altre generazioni di schede video e processori. per ora mi tengo ciò che ho già.
e comunque "entro febbraio" potrebbe anche significare che hai ancora oggi o domani per assemblarlo. :asd:
-SolidSnake-
30-01-07, 17:29:17
io aspetto per farmi il pc... non prendo adesso al 8800.. è troppo presto.
l'upgrade l'ho prefissato per settembre/ottobre con altre generazioni di schede video e processori. per ora mi tengo ciò che ho già.
e comunque "entro febbraio" potrebbe anche significare che hai ancora oggi o domani per assemblarlo. :asd:
No entro fine febbraio intendevo :pffs: Considera che questo PC diventerà il "secondo PC" entro un annetto e che quindi non deve essere estremamente potente ma deve farmi giocare bene Crysis, Tiberium Wars, UT 3, Gothic 3 e qualcos'altro :pffs:
Sul "vero" PC monterò sicuramente due schede di fascia enthusiast in SLI ;)
Poi beh ci mancherebbe che ti prendi adesso una 8800, hai due X1900 XT in Crossfire, non è che stai messo male :D e poi tu sei fanboy Ati :pffs: :pffs: :pffs:.
LinoLinux
30-01-07, 17:31:16
Mi regali un po' di soldi? :asd:
Ho deciso che per il momento aumento solo un po' la RAM. Per il passaggio di scheda video aspetto fine anno (bonus natale + Dx10 & co. a pieno regime)
.W4rrioR!
30-01-07, 17:33:51
io per cambiare pc aspetto i soldi e le schede dx10 :ahsisi:
No entro fine febbraio intendevo :pffs: Considera che questo PC diventerà il "secondo PC" entro un annetto e che quindi non deve essere estremamente potente ma deve farmi giocare bene Crysis, Tiberium Wars, UT 3, Gothic 3 e qualcos'altro :pffs:
Sul "vero" PC monterò sicuramente due schede di fascia enthusiast in SLI ;)
Poi beh ci mancherebbe che ti prendi adesso una 8800, hai due X1900 XT in Crossfire, non è che stai messo male :D e poi tu sei fanboy Ati :pffs: :pffs: :pffs:.
perchè? solo perchè sono passato da una 9700 pro della hercules ad una 9800xt di ati ed ora ad un crossfire? :asd:
no no.. io sono una put***a. se nvidia partorirà prodotti migliori mi ci butterò a capofitto.. ancor più adesso con questa stupida ed inutile fusione amd-ati. :bah!:
comunque per le dx10 c'è tempo.. molto tempo prima che prendano mano. è chiaro che se tu adesso hai un pc di fascia scrausa la 8800 è un ottimo prodotto ma penso che vista+dx10 saranno diffuse non prima di un anno, un anno e mezzo e quella volta le tecnologie saranno ottimizzate.
mamma mia... sembra che a nessuno interessi crysis... è un topic incredibilmente STAFFoso... :asd:
-SolidSnake-
30-01-07, 18:31:57
perchè? solo perchè sono passato da una 9700 pro della hercules ad una 9800xt di ati ed ora ad un crossfire? :asd:
no no.. io sono una put***a. se nvidia partorirà prodotti migliori mi ci butterò a capofitto.. ancor più adesso con questa stupida ed inutile fusione amd-ati. :bah!:
comunque per le dx10 c'è tempo.. molto tempo prima che prendano mano. è chiaro che se tu adesso hai un pc di fascia scrausa la 8800 è un ottimo prodotto ma penso che vista+dx10 saranno diffuse non prima di un anno, un anno e mezzo e quella volta le tecnologie saranno ottimizzate.
mamma mia... sembra che a nessuno interessi crysis... è un topic incredibilmente STAFFoso... :asd:
Vedo che la fusione ha dato fastidio anche a te, molti la vedono come una cosa positiva, io già a pensare ad una ipotetica AMD Radeon provo rabbia, poi personalmente l'ho vista come una sorta di resa da parte di Ati, non è così ma a me ha dato una sorta di sensazione di sconfitta da parte dell'ex leader in GPU Canadese -_-
Prima stimavo Ati e un pò meno nVidia, ora invece la situazione si è ribaltata provo pena per Ati e stò notando un'ottima capacità in nVidia (dopotutto 3DFX (:cry2:) vive in lei), le ipotetiche R600 Phantom Edition se le tiene l'AMD :bah!:
C'è da dire che anche in caso Ati produca chipset migliori delle controparti dei californiani probabilmente non comprerei i suoi prodotti, chiametelo fanboysmo ma quei canadesi mi hanno proprio deluso...
LinoLinux
31-01-07, 16:07:25
Mentre noi discutiamo animatamente (non mi sono mai piaciute le Ati... Anche ora ne ho montata una ma mi piace proprio poco... :asd:... Meglio le NVidia secondo me)...
Crytek annuncia che è in sviluppo una beta multiplayer :)
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=67210&zona=pc&foto=1&num_foto=0
speriamo di poterla gustare quanto prima.
-SolidSnake-
31-01-07, 20:57:50
Mentre noi discutiamo animatamente (non mi sono mai piaciute le Ati... Anche ora ne ho montata una ma mi piace proprio poco... :asd:... Meglio le NVidia secondo me)...
Crytek annuncia che è in sviluppo una beta multiplayer :)
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=67210&zona=pc&foto=1&num_foto=0
Speriamo che non venga a meno del singolo :( Hanno promesso grandi cose e tanta rigiocabilità!
Crysis è uno dei titoli (se non IL titolo) che tutti attendiamo per sperimentare la vera next-gen nell'ambito dei PC, ma fra gli utenti è serpeggiata anche una certa preoccupazione, in merito ai requisiti hardware richiesti da un gioco tanto avanzato. Cevat Yerli, CEO di Crytek, vuole tranquillizzare gli utenti che non abbiano aggiornato il loro hardware negli ultimi due e perfino tre anni: grazie all'esistenza degli shader hardware effettuare un downscaling è diventato davvero facile, permettendo anche agli utenti che sfruttino le DX9 di godere dell'esperienza di gioco di Crysis. Certo, se avete un amico che farà girare il gioco a pieno dettaglio con DX10... forse è meglio che non lo andiate a vedere.
ottima notizia, anche se probabilmente anche downgradato andrà a scatti alla maggior parte di noi
Hexen Terzo
07-02-07, 14:27:07
GLi sviliuppatori comunque dicono che sarà giocabile fino con macchine di 3 anni fa fluidamente :sisi: , questo significa che se per l'uscita si possiederà da una 6800 o una x800 con un buon processore e almeno 1gb di ram non si dovrebbero avere problemi a giocarlo ad una risoluzione media(magari la 1024x768) con tutti i dettagli medi.
GLi sviliuppatori comunque dicono che sarà giocabile fino con macchine di 3 anni fa fluidamente :sisi: , questo significa che se per l'uscita si possiederà da una 6800 o una x800 con un buon processore e almeno 1gb di ram non si dovrebbero avere problemi a giocarlo ad una risoluzione media(magari la 1024x768) con tutti i dettagli medi.
io ho le caratteristiche che hai detto tu, ma non credo proprio girerà fluido a 1024... magari a 640...
-SolidSnake-
07-02-07, 18:33:38
Ho capito ma che senso ha giocarlo a dettagli medi, risoluzione bassina e soprattutto senza filtri? Chi non ha un PC potente a mio avviso dovrebbe upgradare, oppure aspettare un pò di tempo e giocarlo quando si ha un PC adeguato (come ho fatto io con Doom III).
LinoLinux
22-02-07, 17:28:22
Due nuovi video per Crysis:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=68002&zona=pc&foto=1&num_foto=0
LinoLinux
08-03-07, 20:08:07
Altri due video per Crysis :)
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=68564&zona=pc&foto=1&num_foto=0
ho visto il video sugli effetti speciali....riesco a dire solo due parole:
mio dio! :shoked:
che io sappia dovrebbe uscire a settembre ma play.com la ha fissato per il 30 marzo... mi sembra strano!
LinoLinux
08-03-07, 22:51:53
Ciò che mi ha turbato è stato il fatto che sulla news c'era scritto "per WinVista"... Volete dirmi che o cambio o niente crysis?
solo pubblicità a vista ma nulla di più. rimane compatibile winXP e vista.
Nn è detto ke rimanga compatibile x XP.Cioè nn si sa xkè crysis usa le directx 10 ke ce le ha solo il vista.Quindi bisogna vedere se la metteranno anke x l'xp o no.Se nn lo fanno bisogna x forza prendersi il vista.
no no. crysis attualmente gira su dx9 e compatibilmente darà il meglio su dx10, ma la crytek stessa ha sempre detto (tranne le prime notize poi smentite) che crysis sarà px e vista, anche perchè questo gioco è un successo assicurato e non vogliono certo precludere la vendita a chi non utilizza vista, tantopiù che il nuovo sistema operativo non gode certo di buoni risultati e di un buon seguito di utenti.
stiamo tranqulli perchè il 90% dei video mostrati fino ad ora sono tutti ripresi in versione dx9 e solo gli ultimi in assoluto fanno vedere le dx10 in azione, ed anche qui ci sarebbe da discutere visto che le nuove librerie di microsoft non saranno disponibili tanto presto in maniera definitiva.
potremo goderci crysis tranquillamente sui nostri sistemi xp con dx9. inoltre crytek anche per far cry fece una cosa simile con le patch di ottimizzazione per i sistemi 64bit.
allora chiedo scusa x la mia ignoranza ma pensavo ke girava con directx 10.
ma di che ti scusi... comunque crysis girerà tranquillamente su dx9. pare però che per avere i settaggi grafici massimi e per dare il meglio di se, necessiterà di vista.
come se i video mostrati fino ad ora necessitassero di altro...
.W4rrioR!
09-03-07, 18:42:45
ho visto il video degli effetti speciali, eccezionale veramente, l'esplosione con oda d'urto simil bomba atomica che distrugge tutto al suo passaggio è qualcosa di magnifico
Basta andare su www.youtube.com e ci sono tanti video a riguardo.
AlwaysTekken
15-04-07, 20:03:59
la vera next generation!.
a ke serve andare oltre?
LinoLinux
15-04-07, 20:07:26
Eh?
Comunque ho unito al Topic ufficiale :)
La prossima volta controlla nella lista che non ci sia già un topic dedicato...
Giordy.Viper
15-04-07, 22:44:11
Ho visto il trailer del GDC in HD!!
una sola emoticon per esprimere come sono rimasto---->:|
tanto chissà che pc ci vuole...
tranquillo che non necessiterà di un Pc ninja come molti credono, anzi sarà scalabilissimo.
del resto vorrei ricordare il suo predecessore far cry che riusciva a settarsi al meglio sulla maggior parte dei sistemi offrendo una qualità grafica strabiliante per il periodo.
Porca miseria!!! Ma si potrà fare meglio di così??? Vi rendete conto del livello assurdo che ha raggiunto sto gioco???
Marò... bellissimo graficamente!!! Sembra un filmone al pari di un'era glaciale et simili...
trailer HD .mov
http://www.gametrailers.com/player.php?id=18588&type=mov
Si ma quando esce? Uffa!!!:tragic:
fine anno e prima di esso una bella demo....
:| madonnaaaaaaaaa fa paura il cryengine2 :blink: ci son rimasto :sisi:
secondo voi con una nvidia 7600gs e un procio caccoso da 2.6ghz 512mb ci gioco a dettagli medi e hdr e una riso di 1024*1024?
Credo che non ci giochi proprio... se sarà ottimizzato per le direct x 10 devi cambiare scheda video, inoltre 512mb (di RAM, suppongo) sono niente, forse solo il procio, ma credo che sarà ottimizzato per qualche procio superiore, dai coreduo in su
:mukka1:1024x1024 ke mink*a di risoluzione è?? c'hai lo schermo 4:4?? :imfao:
secondo voi con una nvidia 7600gs e un procio caccoso da 2.6ghz 512mb ci gioco a dettagli medi e hdr e una riso di 1024*1024?
l'unica che si salva è la vga ma mi dispiace... dubito che protrai giocare a crysis con quel pc; la ram è decisamente troppo bassa ed il procio è sull'orlo dell'infarto. forse, con un miracolo, potresti metterlo ad 800*600 senza hdr e dettagli bassi ma non lo so.
come punto di riferimento calcola che per giocarlo bene ci vuole un pc tipo un dual core, 2 gb di ram ed una x1900 di ati o la 7900 di Nvidia.
la ram la voglio portare a 1,5 gb
il procio stavo pensando a un p4 3.6 e overlockarlo. non posso fare piiu di tanto non mi va cambiare piastra.
mi sono sbagliato 1280x1024 ma se voglio spingerlo sul computer nummero due posso arrivare anche a 5000x5000 o qualcosa del genere (poriettore) ma la scheda grafica non me lo permette (nemmeno una 8800gtx)
se me lo volgio giocare come si deve mi compro la x360 (dovro combattere contro quel sonaro di mio padre -_-
Tu non stai bene :D :D :D (amichevolmente)
Mo ti spiego... il procio, p4 potrebbe anche andare benino, dato che penso il gioco sia spinto, anche per questione di marketing, verso i core duo o i quad.
Inoltre se lo overclokki è probabile che Crysis ti diventi instabile, ma questo non è un dato di fatto.
Che ti eri sbagliato nello scrivere la risoluzione si capiva benissimo, un errore di battitura capita a tutti, e certo *] BuCcH [* non è stato carino a fartelo notare in quel modo... ma non dire che puoi settare la risoluzione a 5000x5000 perchè, indipendentemente da tutto, è sbagliata.
Inoltre dubito che esca su console, e se anche uscisse, dubito che lo giocherai proprio come su un pc adeguato ;)
io scherzavo :asd: e DJ lo sa :asd:
AlwaysTekken
25-04-07, 20:59:41
da quando ho visto crisis,ho pensato,se un gioco ha sta grafica vuol dire che gli effetti speciali nei film dovrebbero confondersi con la realta,ma perche questo nn succede sempre nei film recenti?
ecco tre video legati alla presentazione della scheda video 8800GTX:
VIDEO 1 (http://www.zive.cz/files/computer/obrazky/g80/videa/crysis_1.avi)
VIDEO 2 (http://www.zive.cz/files/computer/obrazky/g80/videa/crysis_2.avi)
VIDEO 3 (http://www.zive.cz/files/computer/obrazky/g80/videa/crysis_stromy.avi)
(tasto destro e "salva con nome" sui link per poterli visionare)
Impressionanti sono sia il dettaglio grafico, sia il motore fisico che permette alle foglie di muoversi realisticamente. Dai video si notano le caratteristiche speciali in "dotazione" alla tuta che indosseremo, quindi migliori abilità nel combattimento e nei movimenti con un'amplificazioen della forza, dei salti, etc...
A questo link invece, trovate una serie di mirror dai quali è possibile scaricare un ulteriore video di Crysis. Questo filmato mostra 1 minuto e mezzo di combattimenti multiplayer in ambiente directX 9. Non spaventatevi per i movimenti "scattosi" e per i salti impossibili perchè sono caratteristiche fornite dalla tuta potenziata indossata dai personaggi attivate grazie al pannello che spesso appare al centro del monitor.
CRYSIS MULTIPLAYER INGAME (http://www.gamershell.com/download_19085.shtml)
Si attende la demo promessa dalla crytek, intanto buona visione a tutti.
TheShadow90
14-05-07, 23:44:28
come da titolo, quando potremo giocare a questo splendido gioco?
Da notare la grafica e la qualità degli effetti:
http://www.youtube.com/watch?v=MpgzqsjOxdQ
LinoLinux
15-05-07, 00:18:33
Crysis ha un suo topic ufficiale, la prossima volta fai più attenzione, usa il topic in rilievo con l'elenco :)
Dragonbuster
18-06-07, 21:59:11
Una data europea per Crysis
Crytek ha comunicato che l'attesissimo Crysis uscirà in Europa il prossimo 13 settembre. Segnate la data sul vostro calendario e tenetevi pronti con un PC all'altezza, Crysis necessiterà di un piccolo mostro per girare al massimo delle sue potenzialità.
Spaziogames
TheMadLieut
24-06-07, 11:17:05
eccovi la copertina, come se ci fosse bisogno di aumentare la voglia di sto gioco...:ahsisi:
http://www.spaziogames.it/img3/news46/pc/72643/72643_1.jpg
davvero molto carina fra l'altro :sisi:
molto bella la copertina.complimenti a chi l'ha disegnata.
TheMadLieut
15-07-07, 12:25:53
mi sembra giusto riuppare il topic visto che c'è l'anteprima :ahsisi:
http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=6376&zona=pc
gianluca207
15-07-07, 12:29:35
ragazzi secondo voi potrei giocare a crysis con una ASUS X1300 series? grazie 1000 in anticipo x la risposta
quelli di crytek hanno promesso di rendere crysis molto scalabile... certo la tua scheda video è davvero poco potente ormai, oltre al fatto che non sappiamo nulla delle altre componenti del tuo pc, ad ogni modo credo che con quella scheda riuscirai a giocare al minimo dettaglio ad 800*600.
consiglio comunque di attendere un po' perchè presto (entro l'estate) dovrebbero rilasciare delle demo, in questo modo ti farai un'idea migliore sui requisiti.
-SolidSnake-
15-07-07, 12:59:03
quelli di crytek hanno promesso di rendere crysis molto scalabile... certo la tua scheda video è davvero poco potente ormai, oltre al fatto che non sappiamo nulla delle altre componenti del tuo pc, ad ogni modo credo che con quella scheda riuscirai a giocare al minimo dettaglio ad 800*600.
consiglio comunque di attendere un po' perchè presto (entro l'estate) dovrebbero rilasciare delle demo, in questo modo ti farai un'idea migliore sui requisiti.
Quindi è meglio che cambia VGA ;p
aspetto il demo con una voglia pazzesca..in teoria dovrebbe girarmi ma spero ke nn mi rompa e ke mi vada a scatti.se succ uccido qualcuno:whawha: :whawha:
Giordy.Viper
15-07-07, 14:16:38
La data precisa della demo ancora non si sa?
gianluca207
15-07-07, 14:45:04
allora v elenco il mio pc! kosì riuscirete a capire meglio se ho qlk possbilità d giocarci!
Intel Pentium 4 cpu 3.06GHz 1GB d ram HDD 2 Maxtor da 80GB Scheda video ATI RADEON X1300/PRO
Scheda madre(penso sia qsta)AsusTeK P5VDC-X
penso d aver detto tt ciò ke è importante! allora spero ke m farete sapere! grazie anticipate!
dico subito:
la ram è troppo poca... devi raddopiaare andando sui 2gb.
procio vecchio e relativamente stabile ma, visto che in casa ho un procio uguale già ti dico che sforza considerevolmente con i giochi usciti nell'ultimo anno (parlo di dettagli medi e 1280*1024 oppure 1024*768 dipende dai giochi). la scheda video la ritengo il minimo.
diciamo che con la tua configurazione attuale mi sento di dirti che ti parte a detaglio basso con 800*600 però non mi arrischio a confermare per non illuderti. il meglio è provare la demo appena esce, intanto aspettiamo altri pareri.
gianluca207
15-07-07, 21:14:58
ah! allora vuol dire ke aspetterò la demo x vedere se funzionerà!grazie d tutto!
ragazzi ma ammesso ke vorrei cambiare il processore qndo andrei a spendere?
Any 360
17-07-07, 21:58:56
Posso giocare alla risoluzione minima con queste configurazioni:1GB RAM;ati radeon X1050:P4 3200+
sarebbe meglio ke ti procuri un altro giga di ram com minimo.
Giordy.Viper
18-07-07, 01:01:05
sarebbe meglio ke ti procuri un altro giga di ram com minimo.
Azz io ne ho 512:cry2:
Ma ci ho giocato a Half-life 2 e FEAR eh:ahsisi:
si bè anke se entrambi i giochi sono molto validi graficamente nn puoi far un confronto con crysis..Poi bisogna considerare ke gli ultimi giochi ke stanno uscendo ora usano un sacco di ram visto ke i paesaggi sono enormi e le cose da vedere e a dettagli ben fatti ciucciano ancora di più, e poi considerare la IA dei nemici e tutto il resto.
Alucard Red
18-07-07, 02:00:42
ma come diavolo hai fatto con FEAR:blink: ? cmq nn credo Crysis avra' tutti sti gran requisiti, il motore nn sembra molto pesante
si bè nn credo ke sia una cosa leggerina
Slim_Shady
18-07-07, 10:22:16
ma come diavolo hai fatto con FEAR:blink: ? cmq nn credo Crysis avra' tutti sti gran requisiti, il motore nn sembra molto pesante
:blink: Ma se una pianta in Crysis ha più poligoni che tutti giochi di The Sims messi insieme?...
La fisica è fantastica, gli effetti sono una marea (ecc)... come fai a dire che non avrà tutti sti requisiti? :blink:
bè cmq è diff fare dei pregiudizi ora nn sapendo niente del gioco.
:blink: Ma se una pianta in Crysis ha più poligoni che tutti giochi di The Sims messi insieme?...
La fisica è fantastica, gli effetti sono una marea (ecc)... come fai a dire che non avrà tutti sti requisiti? :blink:
se lo fa in proporzione alla qualità.
far cry ad esempio che molti considerano pesante, secondo me invece ha un buon motore leggero in quanto è incredibilmente scalabile... anche a settaggi più bassi, e quindi più fattibili dagli utenti, far cry si presentava davvero bene sul monitor, a differenza magari di altri giochi che per avere buona qualità devi per forza spingere sui settaggi.
concordo sul fatto che crysis non è certo un giochetto da 30 poligoni ma è anche vero che la crytek ha sempre dichiarato l'ottima scalabilità del gioco senza tuttavia perdere troppo in qualità. secondo me riuscirà a girare bene su moltissimi sistemi.
comunque calcoli tipo la IA solitamente vengono fatti dal processore e non dalla scheda video, quindi con una macchima magari media ma ben bilanciata si riuscirebbero ad avere buoni risultati.
Alucard Red
18-07-07, 16:42:37
Intendo non pesante nel senso che mi sembra ben ottimizzato e come dice anche Sauron,molto ben scalabile. certi giochi sono talmente mal ottimizzati che la pesantezza del motore non e' giustificata dai dettagli e effetti sullo schermo, basta guardare Serious Sam 2 o NWN2.
Poi e' ovvio i suoi bei requisiti li avra', ma nn credo che ci vorra' un Pc Ninja per farlo girare in maniera godibile...
-SolidSnake-
18-07-07, 18:43:24
Mah riguardo la scalabilità non ci credo tanto, anche la Id Software disse lo stesso per Doom III anche se secondo me è stato il contrario :D
Mah riguardo la scalabilità non ci credo tanto, anche la Id Software disse lo stesso per Doom III anche se secondo me è stato il contrario :D
bè dai.. doom3 era abbastanza scalabile anche se non ai livelli di altri giochi. Contemporaneo a d3 mi viene in mente half life 2 che devo ammettere ha avuto una scalabilità incredibile.
comunque se non nutro grandi aspettative dai giochi della ID, crytek ci ha abituati bene con far cry, a mio avviso. Io rimango fiducioso sul fatto che crysis sarà scalabile.
come ho detto prima dobbiamo solo aspettare e vedere cosa ci dicono.
gabberman81
25-07-07, 23:51:38
con una ge force 8600 gts pci express 256 mb e 2 giga di ram posso far girare crysis a 60 fps inchiodati e in 720p ??????????:dottò::dottò: e x avere le direct x10 che devo fare ??? dato che ho le 9...xo' non comprate :ahsisi:
grazie
LinoLinux
26-07-07, 00:07:00
1. C'è già il topic ufficiale, unito. Potevi farci attenzione.
2. Non ci sono ancora requisiti ufficiali, ma poi dipende anche dalla qualità a cui vuoi giocarci....
3. Per le Dx10 devi mettere Vista. Non ci sono altri metodi.
4. Le Dx9 si scaricano dal sito microsoft, mi spieghi cosa vuoi comprare? -_-
gabberman81
26-07-07, 00:35:39
1. C'è già il topic ufficiale, unito. Potevi farci attenzione.
2. Non ci sono ancora requisiti ufficiali, ma poi dipende anche dalla qualità a cui vuoi giocarci....
3. Per le Dx10 devi mettere Vista. Non ci sono altri metodi.
4. Le Dx9 si scaricano dal sito microsoft, mi spieghi cosa vuoi comprare? -_-
vista non lo posso mettere xchè crea vari problemi con i software di cg 3dstudio max...mi pare sia addirittura incompatibile...:bah!:
ho detto che vorrei giocarci a 60 fps res 720p e dettagli al massimo...è possibile ???e con le direct x 9 ????
grazie
LinoLinux
26-07-07, 10:39:51
Ad essere sincero non so se sia prevista una versione compatibile con Dx9, altrimenti non hai alternative.
Per il resto bisogna aspettare i requisiti ufficiali, ma a naso direi che non credo avrai molti problemi
.W4rrioR!
26-07-07, 10:45:03
vista non lo posso mettere xchè crea vari problemi con i software di cg 3dstudio max...mi pare sia addirittura incompatibile...:bah!:
ho detto che vorrei giocarci a 60 fps res 720p e dettagli al massimo...è possibile ???e con le direct x 9 ????
grazie
per piacere non parlare da consolaro, qui nei pc si superano e anche di brutto i 60 fps e che vuol dire res 720p ? mica usiamo le tv per giocare :ahsisi: e comunque non ci giochi al massimo con quella scheda video
Ad essere sincero non so se sia prevista una versione compatibile con Dx9
se ti riferisci a crysis certo che sarà compatibile dx9, ci mancherebbe.
se ti riferivi ad altro allora non ho capito a cosa... ;p
♥ Sonaro ♥
26-07-07, 19:29:13
Ad essere sincero non so se sia prevista una versione compatibile con Dx9, altrimenti non hai alternative.
Per il resto bisogna aspettare i requisiti ufficiali, ma a naso direi che non credo avrai molti problemiCrysis e'compatibile con la DX9:sisi:
LinoLinux
26-07-07, 22:01:58
Chiedo venia :)
Mi riferivo a crysis... Sogno iniorante perro! :asd:
Purtroppo la tanto attesa data di settembre è stata rinviata e fissata per un 16 novembre che sembra piuttosto certo da parte degli sviluppatori.
speriamo mantengano questa come data definitiva.
Alucard Red
04-08-07, 02:36:03
Quando ho letto la news mi e' venuto un infarto! Quasi 2 mesi di ritardo:cry2: !!
♥ Sonaro ♥
04-08-07, 08:09:08
Quando ho letto la news mi e' venuto un infarto! Quasi 2 mesi di ritardo:cry2: !!non uccidetemi:ninja: ma io sono contento del ritardo:sisi: cosi ho tempo per fare il mio pc nuovo
io invece mi chiedo il motivo di questo ritardo.
dubito che sia per ottimizzare il gioco visto che in 2 mesi non si può fare ciò che non è stato fatto in 2 o 3 anni di sviluppo, quindi o l'hanno ottimizzato in questi anni oppure esce buggato.
escludendo il fattore ottimizzazione non saprei proprio il motivo del ritardo... forse sotto natale pensano di vendere maggiormente rispetto ad un generico settembre... mah...
-SolidSnake-
04-08-07, 13:43:21
io invece mi chiedo il motivo di questo ritardo.
dubito che sia per ottimizzare il gioco visto che in 2 mesi non si può fare ciò che non è stato fatto in 2 o 3 anni di sviluppo, quindi o l'hanno ottimizzato in questi anni oppure esce buggato.
escludendo il fattore ottimizzazione non saprei proprio il motivo del ritardo... forse sotto natale pensano di vendere maggiormente rispetto ad un generico settembre... mah...
Guarda non sò, comunque credo che in quel periodo passerò ad una VGA di serie 9 nVidia molto probabilmente (dato che sono partito con l'idea di una scheda di "transizione" con la mia 8800 GTS da 320), quindi per me è meglio :D Poi non ò se lo prenderò al lancio probabilmente aspetterò, su PC purtroppo prendere un gioco al lancio non conviene proprio dato che poi escono patch che migliorano tutto ecc
bè può darsi ke abbiamo scoperto dei bug in giro x il gioco e ke vogliano risolverli in fretta così ke una volta uscito sia un gioco "completo" in tutto.
Poi non ò se lo prenderò al lancio probabilmente aspetterò, su PC purtroppo prendere un gioco al lancio non conviene proprio dato che poi escono patch che migliorano tutto ecc
io non resisto e mi prendo i giochi al lancio... tanto poi me li posso rigiocare con o senza patch.
bè può darsi ke abbiamo scoperto dei bug in giro x il gioco e ke vogliano risolverli in fretta così ke una volta uscito sia un gioco "completo" in tutto.
spererei che sia così e al contempo che non lo sia... da un lato vorrei un titolo "completo" mentre dall'altro ho paura che ci siano diversi bug e la fretta della pubblicazione possa minare la qualità del prodotto finito.
come si dice la calma è la virtù dei forti quindi x avere il gioco il più ben fatto possibile ci conviene aspettare.
uscito il trailer del gioco.Minchia ke bello.
Benenath
07-08-07, 19:43:59
Ragazzi ma per caso avete i requisiti tecnici?
ancora niente.troppo presto x poterlo sapere.
TheMadLieut
08-08-07, 12:23:42
uscito il trailer del gioco.Minchia ke bello.
ed ecco qua la news :ahsisi:
Electronic Arts e Crytek ci presentano il primo trailer dell'attesissimo Crysis, in uscita il 16 Novembre in versione PC. Nulla di nuovo, invece, riguardo le possibili versioni del gioco per PS3 e Xbox 360.
seifer77 (armandoverzi@virgilio.it)
Links consigliati:
Video (http://www.gametrailers.com/player/23072.html)
Benenath
20-08-07, 20:22:47
Queste provengono dalla pre-Games Convention, riservata agli sviluppatori, spero di poterlo provare, sarò presente tutti i giorni della fiera per chi non lo sapesse :ahsisi:
http://www.enregistrersous.com/images/172665415320070820185822.jpg
http://www.enregistrersous.com/images/167396418920070820185822.jpg
http://www.enregistrersous.com/images/145294534220070820185822.jpg
http://www.enregistrersous.com/images/55258559720070820185822.jpg
http://www.enregistrersous.com/images/203737909920070820185823.jpg
http://www.enregistrersous.com/images/27304477420070820185823.jpg
:pffs: ho gia studiato quello che dovrà essere il mio nuovo pc..una mega bestia pronta per giocare a crysis..siccome però sono rimasto indietro con le schede grafiche qualcuno sa come o quale dovrà essere la scheda grafica per giocare ottimamente a crysis??
grasias..
♥ Sonaro ♥
24-08-07, 20:20:31
con la serie 8800 Nvidia vai sul sicuro:sisi:
supalova10
24-08-07, 20:25:15
8800 gtx ultra 700€
oppure
2900XT 400€
ovviamente puoi farti un sistema SLI o crossfire spendendo la modica cifra di 1400€ per due 8800 GTX o 800€ per due 2900XT
io cmq sto prendendo una 8800 GTS 320mb (350€)che sicuramente con un buon procio e 2 gb di ram se non mi fara mettere tutto al massino poco ci manca (ovviamente a 1280x1024)
ok grazie ragazzi..
una scheda cosi costa più di un xbox360..ma ne vale la pena se devo giocare a crysis
-SolidSnake-
25-08-07, 01:50:48
Io aspetterei la serie 9 nVidia per non avere nessun problema ;)
8800 gtx ultra 700€
oppure
2900XT 400€
ovviamente puoi farti un sistema SLI o crossfire spendendo la modica cifra di 1400€ per due 8800 GTX o 800€ per due 2900XT
io cmq sto prendendo una 8800 GTS 320mb (350€)che sicuramente con un buon procio e 2 gb di ram se non mi fara mettere tutto al massino poco ci manca (ovviamente a 1280x1024)
La 8800 GTS da 320 MB costa meno di 300 euro ;)
ok grazie ragazzi..
una scheda cosi costa più di un xbox360..ma ne vale la pena se devo giocare a crysis
Benvenuto nel mondo PC :(
SHINKAZ
25-08-07, 15:36:04
spero che con la mia config in firma nn debba avere prob di game... con bioshok nn ho problemi, spero altrettanto con crysis...
Alucard Red
25-08-07, 20:33:12
Ho paura che attivando il rendering DX10 mi becchero' parecchie delusioni dal mio sistema. Attualmente nessuna scheda con supporto DX10 ha dato risultati incoraggianti nelle applicazioni con le nuove librerie, speriamo bene anche se sono parecchio pessimista.
Daedalus
25-08-07, 20:39:49
Ho paura che attivando il rendering DX10 mi becchero' parecchie delusioni dal mio sistema. Attualmente nessuna scheda con supporto DX10 ha dato risultati incoraggianti nelle applicazioni con le nuove librerie, speriamo bene anche se sono parecchio pessimista.
Oddio..con un E6700 tirato a 3.2GHz e una 8800Ultra non vedo dove sia il problema :mellow: Il massimo che puoi fare per migliorare le prestazioni è aggiungere un altra 8800 ma mi sembra esagerato..Secondo me, saranno sufficienti driver ben ottimizzati :sisi:
Alucard Red
25-08-07, 22:09:59
Oddio..con un E6700 tirato a 3.2GHz e una 8800Ultra non vedo dove sia il problema :mellow: Il massimo che puoi fare per migliorare le prestazioni è aggiungere un altra 8800 ma mi sembra esagerato..Secondo me, saranno sufficienti driver ben ottimizzati :sisi:
Forse non e' molto attendibile, ma la 8800 ultra fa pena con la patch DX10 per Company of Heroes per esempio. Ma non e' l'unico caso, basta guardare anche Lost Planet. Spero che Crysis sia ottimizzato meglio, anche se secondo me il problema sono le nuove GPU,progettate e lanciate quando le applicazioni DX10 erano ancora un miraggio. Forse ho avuto un po' troppa fretta nell'acquistare una nuova scheda con supporto per le nuove librerie, spero di sbagliarmi...
salve domanda a tutti
con il mio dual core da 1,85 ghz da 1gb e scheda video ati saphhire X1650 PRO DA 512 MB PCIEXPRESS potro giocare a crysis??
Forse non e' molto attendibile, ma la 8800 ultra fa pena con la patch DX10 per Company of Heroes per esempio. Ma non e' l'unico caso, basta guardare anche Lost Planet. Spero che Crysis sia ottimizzato meglio, anche se secondo me il problema sono le nuove GPU,progettate e lanciate quando le applicazioni DX10 erano ancora un miraggio. Forse ho avuto un po' troppa fretta nell'acquistare una nuova scheda con supporto per le nuove librerie, spero di sbagliarmi...
è che purtroppo questa generazione di schede dx10 nasce come tester per elf uture gpu.. capisco che la potenza su carta ha ingolosito parecchi utenti all'inizio ma un'acquisto del genere è sempre avventato tantopiù che, se pensi le dx10 attualmente non sono state sfruttate da nessun gioco (tranne pochi titoli) e già si parla di dx10.1.
è vero che in ambito dx9 la tua scheda video magina fps da paura rispetto ai vecchi sistemi ma per come la vedo io, è meglio attendere le nuove schede più evolute tecnicamente e con uno sviluppo migliore delle dx10 da parte di microsoft... in pratica l'upgrade del mio pc avverrà appena a metà del prossimo anno.
salve domanda a tutti
con il mio dual core da 1,85 ghz da 1gb e scheda video ati saphhire X1650 PRO DA 512 MB PCIEXPRESS potro giocare a crysis??
potrebbe andarti a dettagli medi e 1024*768 ma non penso di più.
salve domanda a tutti
forse sarebbe meglio ke ti aumenti la ram.
SHINKAZ
27-08-07, 11:30:48
forse sarebbe meglio ke ti aumenti la ram.
aumentando la ram nn guadagna chissa chè... ;) la vga cmq nn è performante ;)
ecco una nuova anteprima dell'ormai stranoto crysis...
http://www.spaziogames.com/content2/preview/articolo.asp?id=6556&zona=pc
che dire.. attendiamo novembre per poterlo gustare a dovere.
no bè cmq la ram serve.Se la mappa è grande e ha tante cose da caricare quella serve.
mamma mia che notizia:
pulite i case, overclockate le cpu, aggiornate le gpu perchè il 25 di settembre, tra meno di un mese ci potremo sparare la demo single player di crysis che comprende l'intero primo livello di gioco più una misteriosa sorpresa ovviamente non svelata.
faccio notare come la demo esce il 25 settembre ed il gioco completo il 16 novembre per cui ce lo potremo godere per quasi un mese e mezzo...
mia la demo al rilascio e mio il gioco al day one... vedremo se il gioco più atteso di questo 2007 sarà veramente come lo descrivono.
http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=75955&zona=pc&foto=1&num_foto=0
mamma mia che notizia:
pulite i case, overclockate le cpu, aggiornate le gpu perchè il 25 di settembre, tra meno di un mese ci potremo sparare la demo single player di crysis che comprende l'intero primo livello di gioco più una misteriosa sorpresa ovviamente non svelata.
faccio notare come la demo esce il 25 settembre ed il gioco completo il 16 novembre per cui ce lo potremo godere per quasi un mese e mezzo...
mia la demo al rilascio e mio il gioco al day one... vedremo se il gioco più atteso di questo 2007 sarà veramente come lo descrivono.
http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=75955&zona=pc&foto=1&num_foto=0
Ottima notizia:rock:
Non vedo l'ora di provare questa demo,sperando che non deluda
Daedalus
28-08-07, 18:25:25
Ottima notizia:rock:
Non vedo l'ora di provare questa demo,sperando che non deluda
:urcaz::urcaz:
:rosika:
:shifty:
.....6600gt
:shifty:
finalmente un'altra bellissima notizia.L'unico mio prob è ke la demo sarà gigantesca e io a scaricarla ci metterò una vita.
è che purtroppo questa generazione di schede dx10 nasce come tester per elf uture gpu.. capisco che la potenza su carta ha ingolosito parecchi utenti all'inizio ma un'acquisto del genere è sempre avventato tantopiù che, se pensi le dx10 attualmente non sono state sfruttate da nessun gioco (tranne pochi titoli) e già si parla di dx10.1.
è vero che in ambito dx9 la tua scheda video magina fps da paura rispetto ai vecchi sistemi ma per come la vedo io, è meglio attendere le nuove schede più evolute tecnicamente e con uno sviluppo migliore delle dx10 da parte di microsoft... in pratica l'upgrade del mio pc avverrà appena a metà del prossimo anno.
potrebbe andarti a dettagli medi e 1024*768 ma non penso di più.
BE LE COSE CAMBIANO SE METTO UNA RADEON 2900XT LO POTRO TIRARE AL MASSIMO... CON LA MIA ATTUALE SCHEDA X1650 PRO BIOSHOCK LO TIRO AL MASSIMO CON 1024*1280
ma scusa gullo.io ho la tua stessa scheda e in qlc gioco ho delle difficoltà.ke processore e ram hai????
ma scusa gullo.io ho la tua stessa scheda e in qlc gioco ho delle difficoltà.ke processore e ram hai????
CORE DUO 2 E SCHEDA ATI RADEON X1650 PRO DA 512MB PCI EXPRESS E LO GIURO CHE BIOSHOCK LO TIRO AL MASSIMO SIA ANCHE LA RISOLUZIONE(CON QUALCHE IMPERCETTIBILI RALLENTAMENTI MA CHE NN INFLUISCONO SUL GIOCO):sisi:
ah ecco...io ho un procio da 3ghz...Ora me lo potenzio così saremo agli stessi livelli.:asd: :asd:
ah ecco...io ho un procio da 3ghz...Ora me lo potenzio così saremo agli stessi livelli.:asd: :asd:
tu suppongo che hai la mia stessa scheda ma in versione agp??
Alucard Red
29-08-07, 00:46:06
Finalmente potremo testare con mano questo capolavoro annunciato:bananarap
Se il gioco e' cosi' bello come sembra, sara' davvero dura resistere quel mese e mezzo finendo e rifinendo sempre e solo il primo livello.
certo un mese con un livello solo potrebbe far andare fuori di testa i più scalmanati ma in questo modo lo si può apprezzare con calma oltre al fatto che in un mese la crytek può ottimizzare qualcosina che emerge dai test sulla demo... pensa invece a bioshock la cui demo è uscita 2, 3 giorni prima del gioco compelto. se per caso presentava qualche grosso bug non avrebbero avuto il tempo di fixarlo e difatti ci sono problemi con le risoluzioni in wscreen che verranno rimesse a posto con la prima patch.
secondo me crytek fa bene a rilasciare presto la demo così errorini, bug, etcc.. emergono e vengono corretti al volo prima della fase gold.
Daedalus
29-08-07, 10:09:38
secondo me crytek fa bene a rilasciare presto la demo così errorini, bug, etcc.. emergono e vengono corretti al volo prima della fase gold.
Sarebbe come un beta testing su vastissima scala
supalova10
29-08-07, 10:30:24
il nuovo pc è in arrivo... E6750, 2 gb di ram a 800MHz e la 8800 GTS da 320 mb... mio al lancio questo gioco e spero che sia un capolavoro al 50% mi sono fatto il pc per giocare a questo si spera capolavoro
supalova10
30-08-07, 11:35:36
qualcuno lo ha gia ordinato su play.com?
Prima di ordinarlo aspetto di vedere la demo:sisi:
supalova10
30-08-07, 12:35:35
gia.... non è una cattiva idea...
pero volevo sapere uan cosa su play.com che metodo di pagamento c'è? solo carta di credito oppure ci sono altre opzioni?
aspetto di sapere se è multilinga o se è localizzato, nel qual caso lo prendo in italia.
se posso prendo sempre e solo giochi nella nostra lingua.
invece aspetto i primi di settembre per ordinare in un unico pacco bioshock e medal of honor airborne su play.com visto che sono entrambi multilingua.
Alucard Red
30-08-07, 15:17:02
pero volevo sapere uan cosa su play.com che metodo di pagamento c'è? solo carta di credito oppure ci sono altre opzioni?
Mi pare ci sia anche Paypal tra i metodi di pagamento, pero' non sono sicurissimo. Ho controllato sul sito ma non trovo le info sui metodi di pagamento.
NightmareEX™
09-09-07, 13:43:18
raga quali sono i requisiti consigliati? ho il pc nuovo, se rientro potrei anche prende un gioco pc dopo humm..6 anni:ahsisi:
raga quali sono i requisiti consigliati? ho il pc nuovo, se rientro potrei anche prende un gioco pc dopo humm..6 anni:ahsisi:
Non credo siano ancora stati annunciati:azz:
O almeno io non ne sò nulla
nn si sa ancora niente di questo fatto..Aspettiamo..
The Game
09-09-07, 18:34:41
Qui cè qualcosa sui requisiti di crysis
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelati-i-requisiti-hardware-di-crysis_18152.html
se i requisiti sicuri sono questi allora riesco a giocarci.eheheh
Alucard Red
09-09-07, 22:14:04
Anche io non credo che il gioco deludera' dal punto di vista dei requisiti e della scalabilita'. Solamente non mi convincono molto le prestazioni una volta attivato il rendering DX10, anche se prima di dover installare Vista ce ne vorra'...
NightmareEX™
09-09-07, 23:23:44
speriamo!! rientro nei requisiti!!:rock:
Due nuove immagini di Crysis, attesissimo FPS previsto in esclusiva per PC.
Crysis sarà ambientato nel 2019, in un clima di grande tensione tra il Pentagono ed il governo Nord-Coreano, in seguito all'impatto di un asteroide su un'isola appartenente proprio alla Corea del Nord; la comparsa di esseri extraterrestri sul luogo dell'impatto, costringerà i due eserciti a recarsi sul posto per tentare di debellare la possibile, imminente, invasione.
Data di uscita prevista: 16 Novembre 2007
http://www.spaziogames.it/img3/news50/pc/76985//76985_1P.jpg (http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=76985&id=76985&tipologia=pc&foto=1&num_foto=2)<<<---Che aspetti? :trallalle
finchè nn si prova la demo sarà dura a capire se ce la faccio a giocarci o no.
Porca pupazza, per DX9 l'hanno proprio moncato, credo per motivi promozionali delle nuove schede grafiche. Le DX9 possono fare meglio di così...
♥ Sonaro ♥
15-09-07, 13:01:21
Crysis, il primo gioco che sembra sfruttare veramente le nuove caratteristiche di DirectX 10, sarà limitato nella sua versione DirectX 9 per quanto riguarda la modalità multiplayer. Se fatto partire in DX9 lo sparatutto in prima persona della Crytek vedrà infatti disabilitate la simulazione fisica per i veicoli e il ciclo giorno/notte in tempo reale, caratteristiche che avrebbero appesantito troppo i server per il gioco online. Queste limitazioni non ci saranno invece per single player e versione DX10. Crysis è atteso su PC per il 16 novembre.
TheMadLieut
15-09-07, 15:12:56
c'è il topic ufficiale di crysis, unisco
f4bi3tto
19-09-07, 13:12:07
io ho:
dual core 6000+/3.0ghz
2gb di ram OCZ 800 DDR2 dual channel
asus m2n-sli deluxe
lc power 560W titan
PoV 8800 gts 320mb
hd sata 160gb 7200
quindi dovrei poterlo vedere al massimo..
sinceramente non vedo l'ora che esca :D qualcuno sa per casa una data ?
supalova10
19-09-07, 18:08:20
25 settembre la demo
19 novembre il gioco
♥ Sonaro ♥
22-09-07, 15:50:17
La demo single-player[/URL] di Crysis[URL="http://www.gamesblog.it/post/4927/un-filmato-fra-i-ghiacci-per-crysis/"] (http://www.gamesblog.it/post/4734/crysis-presto-in-demo/) slitta di oltre un mese: dalla data prevista del 25 settembre al 26 ottore. A parziale consolazione di questo ritardo arriva la notizia che in questa versione dimostrativa sarà inserito il CryEngine 2 - Sandbox 2 Game Editor, col quale si potranno creare livelli di gioco personalizzati. La versione completa di Crysis è invece attesa il 16 novembre nel solo formato PC.
LinoLinux
22-09-07, 17:24:07
Unito al topic ufficiale, fateci più attenzione la prossima volta :)
-SolidSnake-
23-09-07, 03:12:13
io ho:
dual core 6000+/3.0ghz
2gb di ram OCZ 800 DDR2 dual channel
asus m2n-sli deluxe
lc power 560W titan
PoV 8800 gts 320mb
hd sata 160gb 7200
quindi dovrei poterlo vedere al massimo..
sinceramente non vedo l'ora che esca :D qualcuno sa per casa una data ?
Non penso che riuscirai a giocarlo al massimo (tutto su su massimo, AA4X, AF8X e HDR attivi con una risoluzione almeno di 1280*1024)
cavolo che due che continuano a far slittare i giochi...
La demo single-player[/URL] di Crysis[URL="http://www.gamesblog.it/post/4927/un-filmato-fra-i-ghiacci-per-crysis/"] (http://www.gamesblog.it/post/4734/crysis-presto-in-demo/) slitta di oltre un mese: dalla data prevista del 25 settembre al 26 ottore. A parziale consolazione di questo ritardo arriva la notizia che in questa versione dimostrativa sarà inserito il CryEngine 2 - Sandbox 2 Game Editor, col quale si potranno creare livelli di gioco personalizzati. La versione completa di Crysis è invece attesa il 16 novembre nel solo formato PC.
e figuriamoci che nn la rimandavano, quest'anno è l'anno dei slittamenti!!è una vergogna
e figuriamoci che nn la rimandavano, quest'anno è l'anno dei slittamenti!!è una vergogna
da una parte è anche meglio per il fatto che lo migliorano.però ti rimane un pò di amaro in bocca.
da una parte è anche meglio per il fatto che lo migliorano.però ti rimane un pò di amaro in bocca.
Molto amaro in bocca:tragic:
Gordon91
24-09-07, 00:13:26
ci sono rimasto veramente male, speravo di poter provare questo capolavolavoro 2 mesi prima che uscisse e invece niente. non ho capito bene, lo hanno rimandato per aggiungere il sandbox o per migliorare la demo ?
rimandata la demo per inserire(Nella demo)l'editor.
Giordy.Viper
26-09-07, 15:00:15
rimandata la demo per inserire(Nella demo)l'editor.
Rimandata a quando?:|
mi sembra di un altro mese.
giovanni1988a
26-09-07, 23:29:19
non mi va di leggere tutti i post cmq auguri a chi riuscirà a giocarci e buon divertimento...vi invidio!!
invidii cosa????l'attesa visto che la demo l'hanno rimandata?
bè.. la beta multiplayer è già uscita, però è ad utilizzo solo di pochi estratti tra gli abbonati di fileplanet. per noi comuni mortali ci sarà la demo a fine ottobre.
tra ieri e questa mattina fileplanet ha rilasciato alcune key pubbliche per la beta multiplayer... il caso ha voluto che questa mattina, aprendo accidentalmente fileplanet mi sia accorto di ciò. ovviamente mi sono cuccato la mia bella key.
ho da poco terminato una partita e vorrei dire un sacco di cose a riguardo purtroppo però la crytek ha imposto "il silenzio stampa" nel senso che accettando i termini per il rilascio della key si accetta il fatto di non pubblicare video, screen e commenti a riguardo.
ovviamente, visto che tutti i siti ufficiali mantengono questa "promessa" non mi permetto di incasinare spazio divulgando materiale "protetto".
ad ogni modo posso "supporre" che il gioco è una figata pazzesca con una grafica mai vista prima...
sarà mio al day one.
L'unica cosa che mi interessa.Ti gira bene il gioco???
L'unica cosa che mi interessa.Ti gira bene il gioco???
vuoi la verità?
2 sono i punti di vista:
1- a livello tecnico non posso dire che vada troppo bene perchè con fraps aperto, impostando tutto su high e 1280*1024, con il pc in firma faccio di media 15 fps tra interni ed esterni. diciamo che posso trovarmi in situazioni all'aperto in cui gli fps sono 11 ma anche in certi edifici dove vado a 30.
non mi è chiaro ma l'AA, pur impostandolo, non si attiva, anche se a dire il vero nemmeno si nota.
2- la cosa assurda è che a livello visivo non posso dire di notare scatti ed anzi è incredibilmente fluido. sicuramente sparandolo a 50 fps la cosa cambia ma confido in un'ottimizzazione degli ultimi 2 mesi. comunque per come lo tengo ora, nonostante la media fps piuttosto bassa, devo meravigliarmi per la fluidità notevole in tutte le azioni, dal muoversi al combattimento o all'utilizzo di vari mezzi. ho fatto qualche partita sempre con lo stesso dettaglio e non ho nulla da rimproverare al cry engine 2: impressionante.
per il resto, se vuoi la verità assoluta dico solo che se queste sono le capacità delle dx9, che vadano pure a cacare le dx10... personalmente non ho mai visto una grafica del genere nemmeno nel tanto osannato unreal engine 3 di bioshock, medal of honor (che pure mi piacciono molto).
è chiaro che crysis sarà mio appena esce.
tra l'altro, e questo l'hanno detto pure quelli di crytek, il comparto multy è castrato nella fisica e negli effetti per non creare troppi casini, quindi non ci sono le palme che si spezzano sotto il fuoco come si vede nei video e nemmeno barili che esplodono o case che si sfasciano.
però le foglie delle palme si muovono al nostro passaggio, l'acqua è qualcosa di meraviglioso e tutto è curato nel minimo dettaglio.
crysis è, senza ombra di dubbio, pazzesco.
cifa the king
10-10-07, 00:14:25
specifiche richieste ( penso proprio ufficiali )
Minimum System Requirements
OS – Windows XP or Windows Vista
Processor – 2.8 GHz or faster (XP) or 3.2 GHz or faster* (Vista)
Memory – 1.0 GB RAM (XP) or 1.5 GB RAM (Vista)
Video Card –256 MB**
Hard Drive – 12GB
Sound Card – DirectX 9.0c compatible
* Supported Processors: Intel Pentium 4 2.8 GHz (3.2 GHz for Vista) or faster, Intel Core 2.0 GHz (2.2 GHz for Vista) or faster, AMD Athlon 2800+ (3200+ for Vista) or faster.
** Supported chipsets: NVIDIA GeForce 6800 GT or greater; ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro for Vista) or greater. Laptop versions of these chipsets may work but are not supported. Integrated chipsets are not supported. Updates to your video and sound card drivers may be required.
Recommended System Requirements
OS – Windows XP / Vista
Processor – Intel Core 2 DUO @ 2.2GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+
Memory – 2.0 GB RAM
GPU – NVIDIA GeForce 8800 GTS/640 or similar
mi scuso se old
cavolo già con una 9800 pro ci si rientra:|
cmq non penso valga la pena giocarsi un gioco così tutto a basso:sisi:
cavolo già con una 9800 pro ci si rientra:|
cmq non penso valga la pena giocarsi un gioco così tutto a basso:sisi:
guarda... ho provato la beta (non ottimizzata) su un pIV 3.0, 1 gb di ram e 9800xt.
800*600 e dettagli medi scattava un po' ma era comunque godibilissimo a livello grafico. e ti parlo di un pc di ormai 3 anni buoni....
Bè dai tra un pò uscirà la demo ufficiale e quindi avremo tutti la possibilità di provarlo.
supalova10
10-10-07, 12:02:49
se non sbaglio la beta è stata aperta a tutti...basta richiedere il seriale ma è solo multi
peppeildio90
10-10-07, 14:42:10
Salve come sapete sn usciti i requisiti di crysis, eccoli qui
EA ha comunicato i requisiti di sistema necessari per Crysis. Di seguito sono riportati i requisiti minimi, consigliati, e l'hardware supportato.
* Processor: 2.8 GHz or faster (XP) or 3.2 GHz or faster (Vista)
* Memory: 1.0 GB RAM (XP) or 1.5 GB RAM (Vista)
* Video Card: 256 MB
* Hard Drive: 12GB
* Sound Card: DirectX 9.0c compatible
Real Recommended System Requirements
* Processor: Intel Core 2 DUO @ 2.2GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+
* Memory: 2.0 GB RAM
* GPU: NVIDIA GeForce 8800 GTS/640 or similar
........
Mi aspettavo ke fossero meno rikiedenti ma cmq....
io ho un
amd athlon 64 x2 3800+2.00ghz
4gb ram ddrII
nvidia gefroce 8800 gts 320mb
e windows vista................
volevo sapere se secondo voi potrei farlo girare tutto al max ad una risoluzione di 1024x768...............
grazie x le rsp...ciao
Si ci giochi però la prossima volta posta nel topic giù esistente.
guarda... ho provato la beta (non ottimizzata) su un pIV 3.0, 1 gb di ram e 9800xt.
800*600 e dettagli medi scattava un po' ma era comunque godibilissimo a livello grafico. e ti parlo di un pc di ormai 3 anni buoni....alla crytech si che sanno ottimizzare i giochi:sisi:
cmq questo conferma la mia teoria che su console girerebbe bene
Giordy.Viper
10-10-07, 16:17:50
Sul mio pc parte solo il low res:cry2:
giore92
10-10-07, 17:17:23
forza raga
Kissà se sul mio pc girerà decorosamente:
intel core duo 2160/1.8ghz@3.0 ghz(un 6750 in pratica)
2 gb ram a data ddr2 800 mhz@ 900mhz
ati 850 xt okkata del 20 % circa
asus i650 sli
La scheda video la dovrei cambiare...considerando ke mi interessa una risoluzione di 1024 x 768,dite ke posso accontentarmi di una 8600 gt o 2600 xt?
Oppure considerando ke Vista è un ciuccia risorse insulso,rimango con l'xp professional e passo ad una x1950 pro?
naturalmente nel secondo caso nn sfrutterei le dx10.
Ma non doveva uscire una demo sigle player in questi giorni?????
Kissà se sul mio pc girerà decorosamente:
intel core duo 2160/1.8ghz@3.0 ghz(un 6750 in pratica)
2 gb ram a data ddr2 800 mhz@ 900mhz
ati 850 xt okkata del 20 % circa
asus i650 sli
La scheda video la dovrei cambiare...considerando ke mi interessa una risoluzione di 1024 x 768,dite ke posso accontentarmi di una 8600 gt o 2600 xt?
Oppure considerando ke Vista è un ciuccia risorse insulso,rimango con l'xp professional e passo ad una x1950 pro?
naturalmente nel secondo caso nn sfrutterei le dx10.
su tuo pc attuale gira ma non ad alti dettagli. più che altro è la scheda video che smorza il tutto. sicuramente con la 8600 o 2600 vai alla grande.
per la questione dx9 o 10 è principlamente una scelta tua però, ti dico ciò che farei io nel tuo caso.
personalmente se avessi una config come la tua e volessi cambiare scheda video non prenderei la 1950 ma investirei in qualcosa di più significativo. sarebbe una spesa maggiore ma durerebbe più nel tempo rispetto alla 1950. inoltre terrei xp perchè tanto le dx10 attualmente non vengono ben fruttate e ti assicuto che crysis in dx9 (provata la beta) è già uno splendore.
in pratica io mi proietterei al futuro prendendo una buona vga dx10 e tenendo xp in attesa di maturazione delle dx10/vista.
chiaramente questo è un mio personalissimo punto di vista e non vuole essere un ordine in quanto la scelta e la spesa sono oneri soltanto tuoi. nessuno potrà mai dirti la verità assoluta, ma solo consigliare in base ai propri gusti.
fine mese
Lori1986
16-10-07, 15:27:49
Da quello che avevo sentito dovrebbe uscire il 25 ottobre :cry2:
Non vedo l'ora che esca...tanto per testare il mio computer e vedere se riesce a tirarmelo al massimo!
BigDaddy
16-10-07, 15:32:34
Io ho:
Intel Core 2 CPU 6600 @2.40GHz 2.40GHz
Nvidia 8600 GT
2GB di ram
e uso windows vista,c'è la faccio a farlo girare?:unsisi:
Lori1986
16-10-07, 17:21:52
* Processor: 2.8 GHz or faster (XP) or 3.2 GHz or faster (Vista)
* Memory: 1.0 GB RAM (XP) or 1.5 GB RAM (Vista)
* Video Card: 256 MB
* Hard Drive: 12GB
* Sound Card: DirectX 9.0c compatible
Real Recommended System Requirements
* Processor: Intel Core 2 DUO @ 2.2GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+
* Memory: 2.0 GB RAM
* GPU: NVIDIA GeForce 8800 GTS/640 or similar
Diciamo che riuscirai tranquillamente a farlo girare, però non al massimo visto che la tua GPU è più vecchia della 8800 GTS
Lo so che esiste già un topic ufficiale su questo gioco che potete trovare seguendo il link qui sotto riportato
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=59756
ma ho deciso di aprire lo stesso questa discussione perchè circa alle ore 9 di venerdì 26 verrà resa pubblica la demo single player del gioco più atteso del 2007: CRYSIS
diciamo che dopo half life 2, datato 2004, mai come con crysis l'hype è così alle stelle nella comunità mondiale dei videogiocatori pc e il countdown di questo sito eccita ancor più tutti i fan del presunto capolavoro di mamma crytek.
qui sotto trovate il link con il countdown e tanto altro:
http://www.crysisdemo.com/
e giusto per sbavare ancora di più durante questi 3 giorni di attesa, mi prendo una piccola licenza e pubblico 6 screenshot presi dalla beta multiplayer:
(gli screen sono stati presi dalla versione giocabile settata al massimo dettaglio e alla risoluzione di 1600*1200 e avviata sul pc in firma)
GUARDATE E SBAVATE!!!!!!
(tutte le immagini sono cliccabili)
UNA BELLA PANORAMICA APPENA USCITI DAL SOTTOMARINO:
http://img517.imageshack.us/img517/8397/82174882yq0.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=82174882yq0.jpg)
IL MIGLIOR EFFETTO ACQUA MAI VISTO SUI NOSTRI PC:
http://img517.imageshack.us/img517/8186/42497216eo9.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=42497216eo9.jpg)
ECCO UNO DEI PEGGIORI NEMICI DELL'ISOLA: :asd:
http://img517.imageshack.us/img517/6414/17510957gx9.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=17510957gx9.jpg)
REALE O IRREALE? MAH.... :rock:
http://img215.imageshack.us/img215/6922/54374699wk5.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=54374699wk5.jpg)
AZZ... HO LA SABBIA NEGLI STIVALI!
http://img86.imageshack.us/img86/183/26070922bs4.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=26070922bs4.jpg)
ECCO UNA VERA CASCATA E NON UN SEMPLICE FOGLIO 2D CHE SEMBRA ACQUA:
http://img517.imageshack.us/img517/7273/23037268kh9.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=23037268kh9.jpg)
scaldate i pc.. aggiornate tutto ciò che volete perchè tra 3 giorni toccherete con mano la vera nextgen!!!!!!! :rock:
-------------------------------------------------------------------------------
EDIT:
DEMO OUT:
http://na.llnet.cdn.ea.com/u/demos/Crysis_SP_Demo.exe (http://na.llnet.cdn.ea.com/u/demos/Crysis_SP_Demo.exe)
http://www.fileshack.com/file_download.x/11333 (http://www.fileshack.com/file_download.x/11333)
-------------------------------------------------------------------------------
Spero vivamente che sul mio pc vada altrimenti bestemmio.......
E' uno dei cinque motivi per cui sto per cambiare pc xD
♥ Sonaro ♥
23-10-07, 21:57:41
boh c'è qualcosa che mi turba....
SilverBlooD
23-10-07, 22:13:40
Il pc in firma nn dice se hai vista e DirectX 10 e nn posso dedurlo visto che di Radeon nn mi intendo... Cmq magnifico gioco lo aspetto da quando lo hanno annunciato...
Si bè mettendo due schede in crossfire tiri come un forsennato.
Lori1986
23-10-07, 22:28:24
:cry2: Sono in trepidante attesa di questo titolo! Non vedo l'ora che esca la demo venerdì, così potrò subito testare il suo funzionamento sul mio pc!!!
Gordon91
23-10-07, 22:34:38
Ma esce alle 9 di mattina o di sera ?
Per girarlo al max che PC ci vuole si sa?
mi diletto un po' con il multiquote :asd:
E' uno dei cinque motivi per cui sto per cambiare pc xD
sarebbe possibile sapere quali sono gli altri 4 motivi?
4 giochi in particolare?
boh c'è qualcosa che mi turba....
tipo?
Il pc in firma nn dice se hai vista e DirectX 10 e nn posso dedurlo visto che di Radeon nn mi intendo... Cmq magnifico gioco lo aspetto da quando lo hanno annunciato...
le 1900 sono solo dx9.
non l'ho scritto in firma ma monto un win XP Pro sp2 original.
no vista e no dx10.
Si bè mettendo due schede in crossfire tiri come un forsennato.
in ogni caso non è che viaggia proprio leggerissimo, eh... diciamo che un po' di ottimizzazione in più non guasta ma aspettiamo la demo che dovrebbe essere il banco di prova ufficiale e non la beta multy castrata dagli stessi di crytek.
:cry2: Sono in trepidante attesa di questo titolo! Non vedo l'ora che esca la demo venerdì, così potrò subito testare il suo funzionamento sul mio pc!!!
penso che venerdì mattina l'intera rete di internet globale esploderà tanti saranno gli utenti connessi per il download.
se non altro la fortuna è che sarà un'ora globale per cui le 9 da noi corrisponderanno alla tarda notte negli usa... magari ci sarà meno casino perchè molti yankee dormiranno... o almeno spero.
tuttavia si sa già ceh venerdì ci sarà un casino di coda e di linee intasate.
Ma esce alle 9 di mattina o di sera ?
mattina...
Per girarlo al max che PC ci vuole si sa?
http://www.crysisdemo.com/crysis-system-requirements.htm
a destra trovi uno specchietto con tutte le specifiche.
ricordo comunque che esiste il topic ufficiale che ho linkato nel primo post di questa discussione.
SilverBlooD
24-10-07, 15:56:38
Beh per le specifiche tutto ok (Le raccomandate sono altissime O_O) ma voglio dire... 10 Gb minimi di memoria??? O_O
Cioè manco 2 copie di Oblivion a momenti... O_O
Cmq sono in fremente attesa nn vedo l'ora di provarlo...:asd:
ci sto pelo pelo nei minimi.....speriamo che anche a dettagli bassi mi faccia rimanere così------->:shoked:
♥ Sonaro ♥
24-10-07, 19:01:24
mi turba il fatto della grafica:sisi: forse sono le foto che non rendono bene...
cmq io aspetto natale per prendermelo
Alucard Red
24-10-07, 19:12:41
Un topic giusto per aumentare la gia' quasi insopportabile attesa:asd: .
I requisiti non mi preoccupano piu' di tanto, almeno per quanto riguarda il Dx9 Rendering. Quello di cui ho paura e' che molto probabilmente i server saranno intasati per un paio di giorni...
-Y-King of-2-the World-J-
24-10-07, 19:15:44
OH MY GOD consiglia un'8800....solo con i 2 giga di ram vado tranquillo....speriamo sia almeno appena godibile sul mio povero pc....
mi turba il fatto della grafica:sisi: forse sono le foto che non rendono bene...
cmq io aspetto natale per prendermelo
non capisco cosa c'è che ti turba in quella grafica....
calcola che in game l'AA per ora non funziona ma che le seghettature nemmeno si vedono.
fraps ha il problema, almeno sul mio pc, che riesce a seghettare tutte le immagini, non so per quale motivo.
sinceramente, e non lo dico da fanboy, ma credo che attualmente non ci sia nessun titolo (pc o console) in grado di competere con crysis e ritengo il cry engine 2 superiore, seppur di poco, all'unreal engine 3.
poi, ovviamente, questo è solo un mio parere.
bè comunque c'è da dire che il cry engine 2 e l'unreal engine 3 sono i migliori sistemi grafici di ora..
AlwaysTekken
24-10-07, 19:51:16
ci srà un edizione limitata del gioco che include un pc della nasa :sisi: con 2 schede grafiche da 2 Gb ciascuno,8 Gb di ram,ed un processore che girerà a 10 Ghz.
il tutto a 10.00 euro pagabili in comode rate da 100 euro al mese:asd:
Ma il gioco giusto quando esce invece??
Sousuke_Sagara
24-10-07, 21:43:29
io non credo ma spero vivamente che sul mio umile PC giri bene...qualche vostro parere?
Notebook Acer Aspire 5630
Intel Core 2 Duo processor T5200 1.60GHz
Windows Vista Home Premium
1022MB di RAM (1 GB)
Nvidea Geforce Go 7300 da 381 Mb DirectX 10
-SolidSnake-
25-10-07, 00:28:08
Aspetterò un pezzetto visto che in quel periodo avrò da giocare parecchia roba, Mario Galaxy in primis :rock:
Lori1986
25-10-07, 13:05:02
[QUOTE=** Supported chipsets: NVIDIA GeForce 6800 GT or greater; ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro for Vista) or greater. Laptop versions of these chipsets may work but are not supported.[/QUOTE]
Considerando che per i possessori di Vista consiglia RAM da 2 Gb e il processore da 3.2 GHz (requisiti minimi), non saprei con quali impostazioni video ti possa girare...:asd:
Senza demoralizzarti :D
io non credo ma spero vivamente che sul mio umile PC giri bene...qualche vostro parere?
Notebook Acer Aspire 5630
Intel Core 2 Duo processor T5200 1.60GHz
Windows Vista Home Premium
1022MB di RAM (1 GB)
Nvidea Geforce Go 7300 da 381 Mb DirectX 10
mmhh.. la ram è troppo bassa ormai e 2 gb sarebbero l'ideale.
anche la scheda video non è delel migliori ma credo che la miglior cosa sia un bel test sulla demo di domani.
rambo84
25-10-07, 14:29:48
ci srà un edizione limitata del gioco che include un pc della nasa :sisi: con 2 schede grafiche da 2 Gb ciascuno,8 Gb di ram,ed un processore che girerà a 10 Ghz.
il tutto a 10.00 euro pagabili in comode rate da 100 euro al mese:asd:
Nn diciamo fesserie:sisi:
Ho provato la beta in ufficio con una x700 da 128mb-sempron 2500 e son riuscito a giocare in 800x600 a dettaglio medio-alti,mentre in 1024x768 medio.
Questo e'un pc da 300 euro.
gogeta@tranquillo,giocare lo giochi,la cpu e'sopra i requisiti minimi,mentre la vga ti permettera'di impostare la risoluzione sugli 800x600
Sauron@si sa'quanto richiedera la demo a livello di memoria,visto che ha casa ho l'ISDN 2x:rspecial:
Sauron@si sa'quanto richiedera la demo a livello di memoria,visto che ha casa ho l'ISDN 2x:rspecial:
mmhh... la grandezza del file non la conosco però calcolando che la beta, piuttosto limitata nella mappa e castrata tecnicamente, pesa 1.4 gb circa presumo che la demo sarà uguale o superiore.
rambo84
25-10-07, 14:39:49
mmhh... la grandezza del file non la conosco però calcolando che la beta, piuttosto limitata nella mappa e castrata tecnicamente, pesa 1.4 gb circa presumo che la demo sarà uguale o superiore.
Perfetto 3 giorni continui di download:rspecial:
Hai lo stesso comparto video mio,solo che nn ho avuto modo di testare la beta qui,ma solo in ufficio.
Perfetto 3 giorni continui di download:rspecial:
Hai lo stesso comparto video mio,solo che nn ho avuto modo di testare la beta qui,ma solo in ufficio.
a questo punto ti consiglio di provare direttamente la demo e buttare la beta perchè sicuramente la prima sarà più ottimizzata.
ma in ufficio non hai una connessione buona e magari un masterizzatore dvd per portarti il tutto a casa?
rambo84
25-10-07, 14:47:49
a questo punto ti consiglio di provare direttamente la demo e buttare la beta perchè sicuramente la prima sarà più ottimizzata.
ma in ufficio non hai una connessione buona e magari un masterizzatore dvd per portarti il tutto a casa?
In ufficio ho la 4MB,solo che sono a casa in licenza.:rspecial:
26-10-07, 15:26:47
posticipato a domani per noi ebrei che non l'abbiamo ordinato...maledetta EA e EA Store
Gordon91
26-10-07, 16:53:43
come mai la EA ha cambiato all'ultimo momento ?
26-10-07, 16:57:34
1)perchè sono bast...
2)così spingeranno quelli più trepidanti a prenotarlo su ea store così da poter giocare la demo un giorno prima
Che bast.....
Ancora un giorno:tragic:
Gordon91
26-10-07, 18:21:14
comunque potevano benissimo dirlo prima, no il giorno stesso di uscita della demo ! Quando hanno comunicato l'uscita della demo non hanno parlato di "agevolazioni" per quelli che l'avessero ordinato, o sbaglio ?
Gandalf85
26-10-07, 18:26:38
Crysis News
Crysis Demo for pre-orders Released
UPDATE
EA GAMES have informed the staff that the 24 Hour Exclusive on the Single Player Demo will be start today at 12:00 UTC/GMT
Plese refer to EA Store website for more info
Crysis Demo will be public for other users tomorrow (October 27th) at 12:00 UTC/GMT
Loooooool e avvisano solo ora. Ma quanto sono ridicoli alla Ea? Non hanno capito che non siamo Nerd Americani o Cinesi che darebbero il loro culo pur di provare la demo un giorno prima. :whawha:
26-10-07, 18:40:03
Crysis News
Crysis Demo for pre-orders Released
UPDATE
EA GAMES have informed the staff that the 24 Hour Exclusive on the Single Player Demo will be start today at 12:00 UTC/GMT
Plese refer to EA Store website for more info
Crysis Demo will be public for other users tomorrow (October 27th) at 12:00 UTC/GMT
Loooooool e avvisano solo ora. Ma quanto sono ridicoli alla Ea? Non hanno capito che non siamo Nerd Americani o Cinesi che darebbero il loro culo pur di provare la demo un giorno prima. :whawha:
però i nerd cinesi e americani esistono quindi hanno fatto una mossa azzeccata a mio parere...uno che scopre solo oggi che chi ha preordinato è agevolato potrebbe benissimo,vista la rabbia e delusione,acquistarlo su ea store
mah... diciamo che la EA ha fatto la puzzona.. tanto per agevolare chi ha preacquistato crysis si sono inventati questo tragicomico siparietto della demo ad esclusiva giornaliera.
poco male, domani pomeriggio alle 14 verrà ufficilamente rilasciata anche per i comuni bifolchi come noi; certo è che la EA con questa storia non si è fatta una bella pubblicità visto e considerato che oggi alle 9 mezzo mondo era collegato per il download.
tra l'altro da notare che il servizio di delivery del negozio EA non è neanche dei più vantaggiosi parlando di prezzi e sinceramente preferisco aspettare 24 h piuttosto che ordinarlo da loro che mi costa di più rispetto ad altri posti.
Alucard Red
26-10-07, 20:23:48
Mi ero completamente dimenticato che usciva oggi....poco male, grazie alla genialata della EA dovro' comunque aspettare a domani.:bah!: Non c'e' piu' fine a quest'attesa, speriamo che sia all'altezza...
mah.. se riportassi ciò che ho letto in giro penso che più di qualcuno questa notte avrebbe ansia da prestazione....
rambo84
26-10-07, 22:47:55
mah.. se riportassi ciò che ho letto in giro penso che più di qualcuno questa notte avrebbe ansia da prestazione....
L'attesa e'tremenda,in alcuni forum si stanno sorpassando i le 1000 pagine.
Domani alle 13.00 dovrebbe essere disponibile.
Da quanto si vede nei vari screenshot,crysis ha superato ogni limite,addiritura si e'andanti troppo in avanti con la con la tecnologia,tanto da spiazzare addiritura NVIDIA,che prontamente a rilasciato subito dei driver ottimizzati per Crysis,ma purtroppo solo in inglese.
Questi i test imbarazzanti su una 8800Gtx portata a frequenze superiori al modello ultra,in cabina di regia un core 2 quad funzionante 3,4ghz(ricordo che tutti i core son sfruttati) e 4gb di ram.
Q6600@3.4
Single 8800GTX@675/2120
Patriot 4Gb DDR2@850
Vista32
1920x1080 No AA/Very high settings
FPS: 12-17
Q6600@3.4
Single 8800GTX@675/2120 ( anche occata)
Patriot 4Gb DDR2@850
Vista32
1024x768 No AA/very high settings
FPS: 25-40
Q6600@3.4
Single 8800GTX@675/2120 ( anche overcloccata) NC
Patriot 4Gb DDR2@850
Vista32
1024x768 4x AA/very high settings
FPS: 15-20
I test parlano chiaro gia'in 1024 con aa4x scatta vistosamente su questa configurazione(da notare che raggiunge queste prestazioni grazie ai nuovi driver).:rspecial:
26-10-07, 23:14:03
grandissimi quelli della crytek,sviluppano giochi buoni in metà tempo rispetto a chiunque altro...queste cose tra almeno 2 anni potremo vederle accadere per altri giochi...certo che ripensandoci...e pensando che il mio pc non è nemmeno la metà di quello postato da rambo84...quelli della crytek potrebbero anche limitarsi un pochetto...:bah!:
rambo84
26-10-07, 23:27:47
grandissimi quelli della crytek,sviluppano giochi buoni in metà tempo rispetto a chiunque altro...queste cose tra almeno 2 anni potremo vederle accadere per altri giochi...certo che ripensandoci...e pensando che il mio pc non è nemmeno la metà di quello postato da rambo84...quelli della crytek potrebbero anche limitarsi un pochetto...:bah!:
In alcuni screenshot nn si percepisce la differenza tra realta e gaming.
La vera realta' dice che in dx10 una 8800ultra nn garantisce un frame rate adeguato neppure in 1024x768.Addiritura in 800x600 il frame si e'rivelato troppo instabile,causando scatti anche fastidiosi.
Pure Far cry all'epoca nn era accessibile a tutti.
Cmq chi ha pc nn pompatissimi puo' stare tranquillo,io son risucito a giocare dignitosamente pure con una x700 da ufficio,ovviamente sembrava un far cry pompato.
sarà pure una domanda ingenua la mia.....ma che senso ha sviluppare un gioco le cui potenzialità grafiche non possono essere espresse al massimo nemmeno dall'hardware al top? E' qualcosa di irrazionale IMHO.
se i giochi non fossero così non ci sarebbe il pretesto per sfornare schede ogni anno.... :asd:
Che rabbia! Soprattutto perchè noi come ebeti stiamo al gioco! :grr:
Alucard Red
27-10-07, 11:53:28
In questo caso particolare c'e' anche il problema delle DX10: GPU Dx10 uscite ancora prima delle applicazioni che le sfruttassero, e ora che i giochi stanno uscendo i risultati si vedono.
Le prestazioni ridicole di Crysis con il Dx10 rendering attivato non sono certo una sorpresa. Basta guardare anche i benchmark con Lost Planet, le versioni patchate di Call of Juarez e Company of Heroes e World in Conflict...sempre lo stesso risultato: Gpu Dx10 che in ambiente DX10 non servono a nulla. Ma in questo caso credo che la colpa sia soprattutto di Ati e nVidia
ECCO LA DEMO:
bene o male si trovano in giro alcuni link per il download della demo:
http://na.llnet.cdn.ea.com/u/demos/Crysis_SP_Demo.exe (http://na.llnet.cdn.ea.com/u/demos/Crysis_SP_Demo.exe)
http://www.fileshack.com/file_download.x/11333 (http://www.fileshack.com/file_download.x/11333)
(il primo è preso da un server della EA e viaggia da paura... in 40 minuti circa ho finito il download).
buon download...
NightmareEX™
27-10-07, 12:01:07
scarico:ahsisi:
SilverBlooD
27-10-07, 12:10:04
io pure :ahsisi:
ocio che sono 1.8gb di roba... circa 45 minuti di gioco con tempo atmosferico variabile ed un sacco di altre cosucce...
godiamoci la tuta perchè è spaziale e la grafica che è di gran lunga superiore all'unreal engine 3 e a qualsiasi attuale produzione...
metto i link anche nella prima pagina che non si sa mai...
mai andato così veloce come ora a casa mia....però cavolo 4 ore.....
Alucard Red
27-10-07, 12:35:06
Il primo link postato da Sauron mi va a 462 Kb/s...ancora mezz'ora e finalmente si testa con mano questo capolavoro annunciato:bananarap
con alice 4 mb ho scaricato fisso a 1060kb/s... mai vista una velocità simile...
che palle che palle che palle che palle che palle che palle che palle che palle
Adsl del cavolo...
Sousuke_Sagara
27-10-07, 13:46:42
:S mi dite se è bello? (domanda scema)
rambo84
27-10-07, 13:59:07
ocio che sono 1.8gb di roba... circa 45 minuti di gioco con tempo atmosferico variabile ed un sacco di altre cosucce...
godiamoci la tuta perchè è spaziale e la grafica che è di gran lunga superiore all'unreal engine 3 e a qualsiasi attuale produzione...
metto i link anche nella prima pagina che non si sa mai...
Il cry engine e'veramente troppo distante dall'unreal engine 3,visto in dx10 sembra di assistere ad un'altra generazione.:sisi:
Alucar@ti quoto alla grande,infatti io come Sauron nn sono ancora passato in DX10.
Con le x1900 l'unico gioco che mi ha fatto un po penare e'call of Juarez.:sisi:
Sousuke_Sagara
27-10-07, 14:06:05
scarico a 70/8 kb/s con torrent anche aperto -m ci starà un casino di tempo...
OT: è possibile che nel mio portatile Coj va terribilmente a scatti?
# Notebook Acer Aspire 5630
# Intel Core 2 Duo processor T5200 1.60GHz
# Windows Vista Home Premium
# 1022MB di RAM (1 GB)
# Nvidea Geforce Go 7300 da 381 Mb DirectX 10
# 1022MB di RAM (1 GB)
bè... la ram è poca e la scheda video non è delle più performanti.
direi che è relativamente normale che coj ti vada a scatti.
Sousuke_Sagara
27-10-07, 14:29:28
:azz: se CoJ va a scatti...non oso pensare crysis (anche MOHA va a scatti)
rambo84
27-10-07, 14:39:45
# 1022MB di RAM (1 GB)
Il capolavoro di techland gestisce effetti troppo complessi per la tua vga.
Ma i requisiti minimi per cosa li fanno:rspecial: ,COJ necessita di una nvidia 6600 per poter girare in maniera decente in 800x600.i 4 pixel shader ed una memoria di tipo turbo cache costituiscono una vga nn adatta a questo tipo di applicazione.
COJ in quanto a motore grafico e'sotto solo a crysis.
Fine OT;)
Sauron@i nostri 96 pixel shader come se la cavano?:rspecial:
Il capolavoro di techland gestisce effetti troppo complessi per la tua vga.
Ma i requisiti minimi per cosa li fanno:rspecial: ,COJ necessita di una nvidia 6600 per poter girare in maniera decente in 800x600.i 4 pixel shader ed una memoria di tipo turbo cache costituiscono una vga nn adatta a questo tipo di applicazione.
COJ in quanto a motore grafico e'sotto solo a crysis.
Fine OT;)
Sauron@i nostri 96 pixel shader come se la cavano?:rspecial:
secondo me bene.
allora...
ho impostato tutto su HIGH, NO AA e 1440*1050 e devo dire che gli fps oscillano tra i 12 di minimo ed un massimo di 30.. è un po' poco però devo dire che nel complesso non ci sono rallentamenti e scatti di sorta.
per la cronaca monto gli utlimi catalyst su win xp pro sp2.
per ilr esto devo dire che il gioco è una figata pazzesca.... non ho mai visto una cosa simile.
graficamente fa impressione quanto è bello; confermo che ilc ry engine 2 è superiore, secondo me, all'unreal engine 3 e decisamente crysis sfoggia la grafica più bella mai vista prima.
ci sono momenti sensazionali e non mancano chicche come l'affaccio sul costone di roccia con l'alba che sale e tutto che inizia ad illuminarsi a giorno.
l'acqua è meravigliosa, le texture sono realisitiche ed i modelli davvero accurati.
la tuta è fantastica... in pratica cliccando il tasto V si apre un semplice menù che permette 5 opzioni di potenziamento della tuta ossia: attacco, difesa, super corsa, super forza, invisibilità.
finito in un piccolo approdo koreano, con la super forza sono saltato sul tetto di una casupola e l'ho completamente sfasciata a suon di pugni.
la vegetazione è totalmente distruttibile in maniera credibile; ad esempio sono salito su una jeep ed ho cominciato a mitragliare le palme.
colpendo una alla base ha cominciato a cadere ma mentre cadeva l'ho colpita in mezzo al tronco che si è spezzato in due... la parte terminale con le foglie ha continuato la traiettoria iniziale, mentre il piccolo pezzo che ho rotto con la seconda mitragliata è caduto a peso morto in verticale.
mi sono spiegato male ma in pratica volevo dire che gli oggetti colpiti si muovono dinamicamente in maniera realistica, e non volano a casaccio.
è pazzesco... davvero.
non so come altro descriverlo se non che è il più bel gioco che abbia mai provato.
a chi ha svolto far cry, crysis sembrerà simile ma devo dire che è decisamente un altro pianeta.
con il tasto C si attivano vari potenziamenti alle armi, tipo la luce, il silenziatore, etc....
insomma questo gioco è uno spettacolo assoluto.
Masterkyle88
27-10-07, 14:57:11
mi mancano 5 min e installo
Sousuke_Sagara
27-10-07, 14:57:50
lo voglio provare >:°
rambo84
27-10-07, 15:23:40
secondo me bene.
allora...
ho impostato tutto su HIGH, NO AA e 1440*1050 e devo dire che gli fps oscillano tra i 12 di minimo ed un massimo di 30.. è un po' poco però devo dire che nel complesso non ci sono rallentamenti e scatti di sorta.
per la cronaca monto gli utlimi catalyst su win xp pro sp2.
per ilr esto devo dire che il gioco è una figata pazzesca.... non ho mai visto una cosa simile.
graficamente fa impressione quanto è bello; confermo che ilc ry engine 2 è superiore, secondo me, all'unreal engine 3 e decisamente crysis sfoggia la grafica più bella mai vista prima.
ci sono momenti sensazionali e non mancano chicche come l'affaccio sul costone di roccia con l'alba che sale e tutto che inizia ad illuminarsi a giorno.
l'acqua è meravigliosa, le texture sono realisitiche ed i modelli davvero accurati.
la tuta è fantastica... in pratica cliccando il tasto V si apre un semplice menù che permette 5 opzioni di potenziamento della tuta ossia: attacco, difesa, super corsa, super forza, invisibilità.
finito in un piccolo approdo koreano, con la super forza sono saltato sul tetto di una casupola e l'ho completamente sfasciata a suon di pugni.
la vegetazione è totalmente distruttibile in maniera credibile; ad esempio sono salito su una jeep ed ho cominciato a mitragliare le palme.
colpendo una alla base ha cominciato a cadere ma mentre cadeva l'ho colpita in mezzo al tronco che si è spezzato in due... la parte terminale con le foglie ha continuato la traiettoria iniziale, mentre il piccolo pezzo che ho rotto con la seconda mitragliata è caduto a peso morto in verticale.
mi sono spiegato male ma in pratica volevo dire che gli oggetti colpiti si muovono dinamicamente in maniera realistica, e non volano a casaccio.
è pazzesco... davvero.
non so come altro descriverlo se non che è il più bel gioco che abbia mai provato.
a chi ha svolto far cry, crysis sembrerà simile ma devo dire che è decisamente un altro pianeta.
con il tasto C si attivano vari potenziamenti alle armi, tipo la luce, il silenziatore, etc....
insomma questo gioco è uno spettacolo assoluto.
Ti sei spiegato benissimo,veramente sensazionale.:rspecial:
Immagina tutti questi effetti in modalita very high con le nuove librerie dx10.
L'unreal engine 3 e'molto distante,gia con le x1900 il cry engine dimostra di essere ben sopra,in dx10 e'un'altro pianeta.