Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] World Of Warcraft |SG: 9,3|
fabry fibra
27-12-06, 16:15:55
World of Warcraft
http://www.tothegame.com/res/game/687/boxshot_us_large.jpg
Scheda del gioco (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_pc/2127/world-of-warcraft.aspx)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Requisiti Hardware:
Processor: 800MHz or higher CPU.
RAM: 256Mb or more.
Video: GeForce 2 or better
Hard Drive Space: 3Gb or more available.
DirectX 9.0 or above.
Patch:
UK 2.4.1:
http://www.worthdownloading.com/bandwidth.php?gid=151&id=14514&lid=17
3.0.8:
http://files.filefront.com/World+of+Warcraft+v303+to+v308+UK+Patch/;13037882;/fileinfo.html
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
È assolutamente vietato parlare di qualsiasi server non controllato direttamente da Blizzard
Cyberdex
27-12-06, 16:30:08
Ti registri sul sito ufficiale Europeo, http://www.wow-europe.com/en/index.xml;jsessionid=79D3CB97E81D7C9CD4BF4A7E8F47B 7F3.app22
L'account costa circa 13€ al mese
fabry fibra
27-12-06, 16:44:55
ah si paga...
Hayate Snake
28-12-06, 02:49:11
Quindi:
1: Hai scaricato il gioco
2: Non puoi registrarti perchè devi avere il seriale.
3: Hmmm..
fabry fibra... hai il gioco originale?
IlGaret
29-12-06, 12:28:08
Bella amiconi(:pffs:) ho visto che non ci sono discussioni riguardanti questo fantasmirabolantefantasticherrimo gioco:ahsisi: e ho pensato bene di aprirne una:ahsisi:
chi di voi gioca?
io sto su darkspear col nome di ayaku pala lv.33, gilda italian commanders:ahsisi:
dai facciamo una discussione costruttiva su questo bel gioco:ahsisi:
Cyberdex
29-12-06, 13:20:01
Nella sezione PC quando giocavo io c'era un topic.. ora nn so che fine abbia fatto
Cmq ho io ho smesso, anche se non è stato facile.. ho giocato per 8 mesi
IlGaret
29-12-06, 20:45:21
si in effetti ti prende tantissimo..te che preferivi, orda o alleanza?
_dylan_
29-12-06, 20:53:51
sposto su pc.
Cyberdex
29-12-06, 21:09:01
si in effetti ti prende tantissimo..te che preferivi, orda o alleanza?
Alleanza, mi piace di più. ;p
Ti prende anche troppo.. alla fine anche quando finisci di giocare vorresti ricominciare
Imidazol
29-12-06, 21:10:19
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=61005
qualcuno ne ha aperto uno nuovo...
IlGaret
30-12-06, 12:07:13
Alleanza, mi piace di più. ;p
Ti prende anche troppo.. alla fine anche quando finisci di giocare vorresti ricominciare
si i pg dell'ora so bruttissimo...gli unici decenti so gli orchi guerrieri(che nei battleground schianto sempre in 10 secondi, nota bene:asd:)
te sai per caso se in italia esistono quelle schede tipo le ricariche del cell col codice dietro?senò misa che rimango fottuto...:|
Cyberdex
30-12-06, 14:39:45
si i pg dell'ora so bruttissimo...gli unici decenti so gli orchi guerrieri(che nei battleground schianto sempre in 10 secondi, nota bene:asd:)
te sai per caso se in italia esistono quelle schede tipo le ricariche del cell col codice dietro?senò misa che rimango fottuto...:|
Non credo esistano ma potrei sbagliarmi.. io ho sempre fatto tutto con la postepay. ;p
IlGaret
30-12-06, 14:54:41
Non credo esistano ma potrei sbagliarmi.. io ho sempre fatto tutto con la postepay. ;p
no no esistono c'è anche come metodo di pagamento sul sito della blizzard:sisi:
[img=http://img412.imageshack.us/img412/41/wowoa8.th.jpg] (http://img412.imageshack.us/my.php?image=wowoa8.jpg)
mai vista una in girO?
boh, mi toccherà chiedere al mio amichetto del computer service:ahsisi:
la postepay non ce l'ho, e se dico ai miei che mi serve per giocare a wow mi tramutano in sottiletta:ahsisi:
Codename 48
02-01-07, 12:17:42
Ragazzi.. vi scrivo per chiedervi una mano con un problema che mi è sorto in questi giorni.
Bene, praticamente qualche mese fa decisi di smettere di giocare a WoW, così senza troppo pensarci sospesi il mio account.
Ora ho reinstallato il gioco e quando vado a registrare un nuovo account con il codice scritto sul manuale mi dice che è già stato utilizzato.
Come posso fare?
Il mio account non è più utilizzabile e nemmeno la mia key.
Che debba necessariamente ricomprare il tutto? :(
IlGaret
03-01-07, 18:43:58
Ragazzi.. vi scrivo per chiedervi una mano con un problema che mi è sorto in questi giorni.
Bene, praticamente qualche mese fa decisi di smettere di giocare a WoW, così senza troppo pensarci sospesi il mio account.
Ora ho reinstallato il gioco e quando vado a registrare un nuovo account con il codice scritto sul manuale mi dice che è già stato utilizzato.
Come posso fare?
la key vale 1 mese...ovviamente è scaduta:ahsisi:
Bella amiconi(:pffs:) ho visto che non ci sono discussioni riguardanti questo fantasmirabolantefantasticherrimo gioco:ahsisi: e ho pensato bene di aprirne una:ahsisi:
chi di voi gioca?
io sto su darkspear col nome di ayaku pala lv.33, gilda italian commanders:ahsisi:
dai facciamo una discussione costruttiva su questo bel gioco:ahsisi:
Io gioco su Crushridge, il peggior server dell'universo (perchè è popolato solo da italiani). :asd:
Si esistono e qui da me li trovi tranquillamente nei negozi e nei supermercati tipo Mediaworld.
Come posso fare?
Basta che scarichi dalla rete la copia gratuita e utilizzi quella. Ma perchè non ripeschi il tuo vecchio account? Mi sembra strano che non sia più utilizzabile...
IlGaret
05-01-07, 19:29:11
uhauhah ho sentito dire che crushridge fa ridere e che è pieno di bimbetti...lol
cmq voi abitate in delle grandi città, è più facile trovarle...ora domani pome vado a caccia e se non le trovo bestemmio lol
uhauhah ho sentito dire che crushridge fa ridere e che è pieno di bimbetti...lol
cmq voi abitate in delle grandi città, è più facile trovarle...ora domani pome vado a caccia e se non le trovo bestemmio lol
Si, è vero, comunque basta trovarsi una gilda seria e le cose funzionano bene lo stesso... ^_^
tu in che gilda sei Fabfab?
IlGaret
06-01-07, 22:12:33
prima tappa di oggi:gamerush, quando gli ho chiesto di queste simpatiche schede il commesso è impallidito...
domani con la riapertura dei negozi farò tappa a computer service ed euronics (il trony ce l'avrà mai?)
tu in che gilda sei Fabfab?
I Signori di Ethengar
torpore
07-01-07, 20:08:05
ma bisogna pagare per forza?
XD
IlGaret
07-01-07, 20:45:14
si :ahsisi:
che palle erano tutti chiusi oggi..ma vaff
TheMadLieut
08-01-07, 11:34:14
XD
sono pochi i mmorpg dove nn c'è un canone da pagare...:ahsisi:
XD
Se scarichi la versione di prova hai 10 giorni gratis per provare il gioco, se lo compri il primo mese è compreso nel prezzo... ;)
Sono un lettore di questo sito da ormai parecchio (e ogni tanto bazzico anche sul forum).. e vorrei dire una cosa :P
Crushridge, il server dei bambini? Come mai così buoni con i commenti? lol..
Apparte tutto, personalmente gioco su Crush, lato orda (madò ho provato ally ma no.. è un concentrato di bimbi-minchia assurdo), attualmente il mio primo pg è un Tauren Shaman lvl 60, anche se con l'uscita dell'espansione si preannuncia dura la scelta.. (no no, porterò il mio shammo avanti *_* ).
Cmq Crushridge è pieno di idioti, è vero.. specialmente nel lato ally (ciò non toglie che, con l'arrivo dei bloodelf, i bimbi verranno anche nell'orda.. purtroppo). Per questo discorso infatti consiglio di cercare le canzoni di Marsala (GuildMaster dei Rock n LoL) che ha dedicato diverse canzoni a wow, una proprio all'espansione che penso chiarisca bene quello che avverrà!
Bon, detto questo mi dileguo.. byez ^^
IlGaret
10-01-07, 22:08:14
Sono un lettore di questo sito da ormai parecchio (e ogni tanto bazzico anche sul forum).. e vorrei dire una cosa :P
Crushridge, il server dei bambini? Come mai così buoni con i commenti? lol..
Apparte tutto, personalmente gioco su Crush, lato orda (madò ho provato ally ma no.. è un concentrato di bimbi-minchia assurdo), attualmente il mio primo pg è un Tauren Shaman lvl 60, anche se con l'uscita dell'espansione si preannuncia dura la scelta.. (no no, porterò il mio shammo avanti *_* ).
Cmq Crushridge è pieno di idioti, è vero.. specialmente nel lato ally (ciò non toglie che, con l'arrivo dei bloodelf, i bimbi verranno anche nell'orda.. purtroppo). Per questo discorso infatti consiglio di cercare le canzoni di Marsala (GuildMaster dei Rock n LoL) che ha dedicato diverse canzoni a wow, una proprio all'espansione che penso chiarisca bene quello che avverrà!
Bon, detto questo mi dileguo.. byez ^^
lol ho sentito di bocia che per farti entrare in gilda volevano 5g...:whawha:(ally)
uffa ma perchè nell'alleanza non 'è un po + di serietà come nell'orda..:(
Pagare per entrare in gilda? Possibile.. ma non le gilde serie. Cioè chi ha bisogno di soldi dai nuovi entrati, lol come può diventare forte?
IlGaret
12-01-07, 14:30:42
Pagare per entrare in gilda? Possibile.. ma non le gilde serie. Cioè chi ha bisogno di soldi dai nuovi entrati, lol come può diventare forte?
si ovvio che non intendo le gilde serie ma quelle farlocche dei mocciosi:ahsisi:
cmq non ci sono mai stato e non saprei, io sto su darkspear e sabato ritorno finalmente:rspecial:
Ci sono degli italiani in Darkspear? Io con l'espansione pensavo di cominciare da zero con un pg ordoso, però in un nuovo server.
IlGaret
12-01-07, 16:24:52
Ci sono degli italiani in Darkspear? Io con l'espansione pensavo di cominciare da zero con un pg ordoso, però in un nuovo server.
si certo io sto in una gilda di italiani...:D
e ce n'è più di una, almeno 2-3 per quanto riguarda quelle serie:ahsisi:
sempre parlando dal lato ally però:ahsisi:
liuton2005
12-01-07, 22:32:46
Ho iniziato a giocarci grazie alla demo di 10 giorni e forse/sicuramente me lo compro. Ho fatto il Tauren sciamano solo che non capisco molto bene come funzionano le magie.
Quante ne posso imparare?
Fanno le combo tra di loro come in Diablo II?
Cosa mi consigliate per lo sciamano?
io inizio su hakkar già con gilda
IlGaret
12-01-07, 23:36:41
Ho iniziato a giocarci grazie alla demo di 10 giorni e forse/sicuramente me lo compro. Ho fatto il Tauren sciamano solo che non capisco molto bene come funzionano le magie.
Quante ne posso imparare?
Fanno le combo tra di loro come in Diablo II?
Cosa mi consigliate per lo sciamano?
in 1o giorni non impari niente....capirai con l'esperienza:ahsisi:
fab vieni su darkspear?
liuton2005
14-01-07, 05:02:08
Vabbé però ho bisogno di un'informazione molto importante:
Come faccio a trasformare il mio account trial in uno normale?
EDIT: Risolto! Ho capito cosa devo fare. Praticamente devo comprare WoW e inserire il codice seriale e poi basta..
in 1o giorni non impari niente....capirai con l'esperienza:ahsisi:
fab vieni su darkspear?
Che tipo di server è? PvP? Comunque se anche venissi farei un pg orda, come detto, basta Ally... ^_^
IlGaret
14-01-07, 13:36:59
Che tipo di server è? PvP? Comunque se anche venissi farei un pg orda, come detto, basta Ally... ^_^
no è normale...ma i server rpg in cosa consistono?:blink:
no è normale...ma i server rpg in cosa consistono?:blink:
Negli rpg non puoi affrontare altri giocatori umani se non in bg o nelle arene. Dunque se anche incontri un ordoso non succede nulla.
liuton2005
14-01-07, 19:47:33
Negli rpg non puoi affrontare altri giocatori umani se non in bg o nelle arene. Dunque se anche incontri un ordoso non succede nulla.
Cava tutto il divertimento di WoW come attaccare una città avversaria.. :pffs:
Che talenti mi consigliate per il Tauren sciamano?
IlGaret
14-01-07, 20:52:17
che brutto:ahsisi:
Cava tutto il divertimento di WoW come attaccare una città avversaria.. :pffs:
Che talenti mi consigliate per il Tauren sciamano?
Mai usato un pg ordoso, mi spiace. Prova a chiedere QUI (http://www.fansite.it/index.php?showforum=150). ;)
che brutto:ahsisi:
Insomma, in certi momenti vorrei proprio che non esistesse il pvp...
liuton2005
14-01-07, 21:12:32
Mai usato un pg ordoso, mi spiace.
E quindi? L'alleanza non può attaccare le città avversarie?
IlGaret
14-01-07, 21:16:50
Mai usato un pg ordoso, mi spiace. Prova a chiedere QUI (http://www.fansite.it/index.php?showforum=150). ;)
Insomma, in certi momenti vorrei proprio che non esistesse il pvp...
digita /pvp:asd:
cmq a volte quando lo attivavo comparivano sempre pg ordosi di ***** al 50 che mi spaccavano subito...bastardi:asd:
una volta mi ricordo comparsere delle scarselle di lvl 25(almeno 15) nel westfall...fu strage(e io c'ero:rspecial:)
E quindi? L'alleanza non può attaccare le città avversarie?
Intendevo dire che non posso consigliarti sullo sciamano...
Come non detto: ieri c'era la solita coda per entrare a Crushridge, così tanto per giocare un po' mi sono fatto un pg su Hakkar, Malerba, dudu di lv.7 (per ora). ^_^
liuton2005
15-01-07, 14:18:11
così tanto per giocare un po' mi sono fatto un pg su Hakkar, Malerba, dudu di lv.7 (per ora). ^_^
Io sono un Tauren e adesso sono a Thunder Bluff. Se hai bisogno di aiuto dillo..
Io sono un Tauren e adesso sono a Thunder Bluff. Se hai bisogno di aiuto dillo..
Con l'espansione mi farò un bel blood elf, allora ci potremo incontrare.
vannibra
15-01-07, 15:51:34
SKUSATE......
..nel forum SPAZIO GAMES---topic:GRANDE CONCORSO WORLD OF WARCRAFT......ho vinto il concorso....vincendo: un box intero con ben 24 buste, + una
carta in edizione limitata con serigrafia dorata
realizzata appositamente negli Stati Uniti
....voi ke siete esperti....kosa ho vinto in poke parole?
IlGaret
15-01-07, 17:44:27
boh credo siano tipo carte da gioco..
SKUSATE......
..nel forum SPAZIO GAMES---topic:GRANDE CONCORSO WORLD OF WARCRAFT......ho vinto il concorso....vincendo: un box intero con ben 24 buste, + una
Hai partecipato senza sapere di cosa si trattava? :D
Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono:
Link (http://www.spaziogames.it/content2/speciali/speciale.asp?id=5634&zona=)
Link (http://www.spaziogames.it/content2/speciali/speciale.asp?id=5798&zona=)
Imidazol
15-01-07, 20:03:24
come hai fatto a vincere?!?! una botta di culo, credo... chissà chi ha perso ed è veramente appassionato quanti fegati (suoi e degli altri che avrà squartato per la rabbia!!!) avrà managiato!!!
SKUSATE......
che culooooooo che hai!!! :cry2: :rickds:
Cioè, che sculata.
Molta gente che conosco whinerebbe non poco :asd:
Cmq stasera c'è stata l'apertura del dark portal. Crash a gogo.
Domani la TBC sarà installata sul mio pc ^^
Ecco cos'erano tutti quei continui casini con il server, non ci avevo mica pensato... :D
IlGaret
16-01-07, 17:38:20
ma se compro la tbc avrò solo i vantaggi in più dell'espansione e non perderò niente dell'originale, giusto?
vannibra
16-01-07, 17:50:44
come hai fatto a vincere?!?! una botta di culo, credo... chissà chi ha perso ed è veramente appassionato quanti fegati (suoi e degli altri che avrà squartato per la rabbia!!!) avrà managiato!!!
si botta di kulo.....pra vedo di fare un po di soldi...
ma se compro la tbc avrò solo i vantaggi in più dell'espansione e non perderò niente dell'originale, giusto?
Naturalmente.
Allora, io al momento sono su Hakkar con Malerba, paladina bloodelf di settimo livello... ^_^
ANDRI 2K4
16-01-07, 18:51:56
io ho riscontrato questi due errori durante l'installazione:
_ patch data is bad
_error code 38(in questo mi da anche altre 100000 info ma nn me le ricordo a memoria)
potete aiutarmi?
A me non ha dato nessun errore l'installazione.
ho il problema dell'account frozen cosa faccio?
liuton2005
17-01-07, 22:27:44
Perché non riesco ad usare il forum di WoW? Riesco a loggarmi ma quando devo scegliere il personaggio da visualizzare mi dice che non ne trova nessuno. Ma il personaggio ce l'ho eccome..
ho il problema dell'account frozen cosa faccio?
Paghi la quota e riattivi l'account... ^_^
daredevil84
18-01-07, 11:03:00
ragazzi io pagavo di mese in mese ma quando l'account è frozen da 2 mesi bisogna pagare tutti i mesi o solo il mese corrente?cioe 14€
ragazzi ho ricaricato la postepay ma nn fa entrare lo stesso
son disperato aiutatemi per favore
daredevil84
18-01-07, 15:53:33
qualcuno puo aiutarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no quello che hai ricaricato va bene, si pagano solo i mesi in cui si gioca.
molto probabilmente dovrai attivare qualcosa nel tuo account per ri-autorizzare la Blizzard a prelevare i soldi dalla tua post pay.
purtroppo usando le carte prepagate di + non so dirti
ciaoo
Io avevo smesso di giocare per un paio di mesi e per ricominciare non ho dovuto fare altro che entrare nella pagina del mio account e reinserire i termini di pagamento...
daredevil84
18-01-07, 16:35:09
Io avevo smesso di giocare per un paio di mesi e per ricominciare non ho dovuto fare altro che entrare nella pagina del mio account e reinserire i termini di pagamento...
cioe inserire tutti i dati della carta e il nome cognome e tutto?
e dopo quanto ti dovrebbero attivare?
NO, il tuo account rimane sempre in memoria anche quando è freezato. Devi solo inserire il tipo di pagamento che scegli, poi potrai connetterti immediatamente... ^_^
daredevil84
18-01-07, 17:02:18
Fattoooooooooooooooooo
Grazie Ragazzi Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
daredevil84
19-01-07, 02:50:18
ragazzi qualcuno mi sa dare un file con gli add-on piu importanti che si possono mettere in burning cruased dato che quelli di prima sono incompatibili
Eh scaricati qualche pacchetto in Ace2, mod leggerissimi :)
Questa è la mia UI :
http://img226.imageshack.us/img226/6488/wowscrnshot0122071506403bj.th.jpg (http://img226.imageshack.us/my.php?image=wowscrnshot0122071506403bj.jpg)
Qua gli addons :
http://img440.imageshack.us/img440/995/addons3wq.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=addons3wq.jpg)
Io consiglio l'intramontabile Titan Panel, lo trovi QUI (http://wow.curse-gaming.com/en/).
IlGaret
23-01-07, 18:29:48
oddio, ho iniziato col warlock per provare un po e il povero pala è finito nel cesso...è troppo bello il lock:pffs:
Il lock è notevole, è vero. Io per ora sto facendo una maghetta, ma credo proverò anche l'hunter.
OrientalDog
24-01-07, 18:35:20
ma come si fà a pagare con le card prepagate, che vendono nei negozi???:(
Inserisci il codice della card nella tua sezione admin, come succede quando ricarichi il cellulare... :D
OrientalDog
29-01-07, 01:19:19
ho comprato la versione dimostrativa di WOW con 14 giorni di prova, e mi sta downloaddando della roba, è normale che ci metta tanto?
e poi volevo sapere se il nome dell'account corrisponde al nome del personaggio giocante..... :sisi:
Star Platinum
29-01-07, 01:40:43
Sì ci mette un sacco di tempo con i download degli aggiornamenti.
Il nome del login non corrisponde a quello del personaggio.
Se dovessi creare una Gilda qualcuno sarebbe interessato ad unirsi? Devo ancora decidere se creare un personaggio dell'alleanza o dell'orda, vorrei decidere in base a dove siete voi di qui. ;)
ho comprato la versione dimostrativa di WOW con 14 giorni di prova, e mi sta downloaddando della roba, è normale che ci metta tanto?
e poi volevo sapere se il nome dell'account corrisponde al nome del personaggio giocante..... :sisi:
Si, la prima volta ci sono un sacco di aggiornamenti da scaricare.
Per il nome non preoccuparti, con un account puoi creare quanti personaggi vuoi e col nome che vuoi, purchè non sia già stato usato.
Se dovessi creare una Gilda qualcuno sarebbe interessato ad unirsi? Devo ancora decidere se creare un personaggio dell'alleanza o dell'orda, vorrei decidere in base a dove siete voi di qui. ;)
Io sono Ally su Crushridge e Orda su Hakkar. Ma non sarei interessato ad entrare in una nuova gilda, quelle in cui sono adesso vanno benissimo. :)
colonnese
29-01-07, 10:36:51
io davvero nn so piu che fare in questo gioco sono un nano di ironforge su hakkar ok ho fatto tt cio che potevo nei pressi di ironforge ora a livello 16 sn andato a stormwind...e ora nn so che fare nessuno viene in giro mai con me nn so che ***** fare dove andare...se va avanti cosi mi sa che a marzo nn rinnovo...quelli nella mia gilda erano tutti livelli 24 in su e nn mi cagavano...
OrientalDog
29-01-07, 15:02:20
come faccio ad unirmi a gente italiana, dove devo andare? :mellow:
io davvero nn so piu che fare in questo gioco sono un nano di ironforge su hakkar ok ho fatto tt cio che potevo nei pressi di ironforge ora a livello 16 sn andato a stormwind...e ora nn so che fare nessuno viene in giro mai con me nn so che ***** fare dove andare...se va avanti cosi mi sa che a marzo nn rinnovo...quelli nella mia gilda erano tutti livelli 24 in su e nn mi cagavano...
Innanzitutto cambia gilda, perchè se non aiutano chi rimane indietro significa che non sono un buon gruppo. In secondo luogo prova a cercare giocatori del tuo livello a If e Sw, chiedendo se puoi unirti a loro. Puoi anche mandare messaggi nella chat generale, la /1. Visto il tuo livello potresti anche andare fuori le Dungeon Mines ed aggregarti ad uno dei gruppi che partono per l'istance. Purtroppo sei su Hakkar, altrimenti ti avrei invitato nella nostra gilda genovese... :D
come faccio ad unirmi a gente italiana, dove devo andare? :mellow:
Non devi andare da qualche parte in particlare. Nelle grandi città prova a chiedere ai giocatori che incontri e che appartengono già ad una gilda.
fab contattami, sono Merzbuta su Hakakr (be mage 3x) :)!
OrientalDog
30-01-07, 15:49:59
conoscete qualche sito, in cui ci sono le traduzioni delle quest?
no, aiutati con www.thottbot.com
In italiano no, mi dispiace. Puoi provare a chidere in qualche forum di giocatori, ma difficilmente ti aiuteranno con tutte le quest. Come detto giustamente da Utopia l'unica sono i siti inglesi come thottbot che spesso, oltre al testo della quest, danno preziosi suggerimenti x completarla.
IlGaret
30-01-07, 21:31:12
in che server sei?:ahsisi:
daredevil84
30-01-07, 21:38:59
ragazzi voi che account avete?
io son devilelf su crushridge warrior 62 per ora :)
almeno ci conosciamo un po quelli di spazio no?
IlGaret
31-01-07, 18:46:09
ragazzi voi che account avete?
io son devilelf su crushridge warrior 62 per ora :)
almeno ci conosciamo un po quelli di spazio no?
Ayaku pala lvl 40 su darkspear
mcghespo
31-01-07, 22:55:10
scusate ci sono server per giocare gratis a questo gioco?io son utente fastweb
daredevil84
01-02-07, 02:02:15
utente fastweb o utente alice devi CACCIARE I SOLDI :asd:
Di legale non c'è nulla. E comunque una decina di euro al mese non mi sembrano molti, non credi?
mcghespo
01-02-07, 13:50:09
si ,se non avessi da pagare 340 euro di affitto per studiare a roma..
daredevil84
01-02-07, 14:28:03
si ,se non avessi da pagare 340 euro di affitto per studiare a roma..
va bhe appunto paghi 350 € di affitto invece di 340€ ;p però intanto ti diverti
IlGaret
01-02-07, 14:35:49
ci sono i server privati ma non ho mai capito come funzionano:ahsisi:
ci sono i server privati ma non ho mai capito come funzionano:ahsisi:
Sono server pirata, quindi non se ne può parlare qui. ;)
Visto il tuo livello potresti anche andare fuori le Dungeon Mines ed aggregarti ad uno dei gruppi che partono per l'istance. Purtroppo sei su Hakkar, altrimenti ti avrei invitato nella nostra gilda genovese... :D
sì chiamano Deadmines :asd: .. e cmq al 16 è ancora low, si fanno dal 18 di solito.
Io cmq sono su Hakkar, lock gnoma 63 (ora che ho finito gli esami in rapida crescita)
nick : Phiona , Gilda : Adrenaline.
Colonnese, al 16 ti conviene andare a Stormwind, da lì a Westfall e fare tutte le quest (dal 18fatti a ruota le deadmines che per war droppano scudo e ascia 2h + altra robetta niente male).
Poi passi a darkshire, (che dura circa fino a lvl 31-32) .. magari vai a fare le prime quest di Stranglethorn Vale (giusto fino a lvl 33) poi ci sono mille posti.
Consiglio : Verso il 35 vai a Desolace, prendi la quest che ti da il tipo nell'Inn e quando sei circa al 36 inizi a fare a ruota Scarlet monastery.
Tanta exp, tanti drop e il tempo passa che è una meraviglia (con un gruppo decente).
Comunque online trovi triliardi di guide sui posti in cui andare senza stare a perder tempo nelle varie zone :)
IlGaret
02-02-07, 14:33:59
sì chiamano Deadmines :asd: .. e cmq al 16 è ancora low, si fanno dal 18 di solito.
Io cmq sono su Hakkar, lock gnoma 63 (ora che ho finito gli esami in rapida crescita)
nick : Phiona , Gilda : Adrenaline.
Colonnese, al 16 ti conviene andare a Stormwind, da lì a Westfall e fare tutte le quest (dal 18fatti a ruota le deadmines che per war droppano scudo e ascia 2h + altra robetta niente male).
Poi passi a darkshire, (che dura circa fino a lvl 31-32) .. magari vai a fare le prime quest di Stranglethorn Vale (giusto fino a lvl 33) poi ci sono mille posti.
Consiglio : Verso il 35 vai a Desolace, prendi la quest che ti da il tipo nell'Inn e quando sei circa al 36 inizi a fare a ruota Scarlet monastery.
Tanta exp, tanti drop e il tempo passa che è una meraviglia (con un gruppo decente).
Comunque online trovi triliardi di guide sui posti in cui andare senza stare a perder tempo nelle varie zone :)
prima di darkshire deve andare alle redrige mountains!poi duskwood, wetlands e via proseguendo:ahsisi:
a stranglethorn ci son quest con elite enormi:|
Cyberdex
02-02-07, 15:44:08
prima di darkshire deve andare alle redrige mountains!poi duskwood, wetlands e via proseguendo:ahsisi:
A Stranglethorn (zona che odiavo davvero) mi pare che c'è quel gigante.. xD era bello
daredevil84
02-02-07, 17:35:01
ragazzi sto gioco mi scorre nelle vene è come un amante
lo amooooooooooooooooooo
IlGaret
02-02-07, 17:55:13
A Stranglethorn (zona che odiavo davvero) mi pare che c'è quel gigante.. xD era bello
ce ne son 2, uno è lvl 47 elite(battuto:ahsisi:) l'altro è un elite lvl ???, e io sn al 41, figurati che ***** di lvl è sto stronzo:|
Cyberdex
02-02-07, 18:39:08
ce ne son 2, uno è lvl 47 elite(battuto:ahsisi:) l'altro è un elite lvl ???, e io sn al 41, figurati che ***** di lvl è sto stronzo:|
Non me lo ricordo proprio l'altro gigante.. O_o dove sta precisamente?
Quello che dico io sta in acqua.. abbastanza vicino a booty bay..
IlGaret
02-02-07, 19:56:36
Non me lo ricordo proprio l'altro gigante.. O_o dove sta precisamente?
Quello che dico io sta in acqua.. abbastanza vicino a booty bay..
l'altro gigante l'ho trovato per caso su un isoletta mentre nuotavo a caso, nota bene che è un isoletta con una statua di un goblin sopra e sull'isola c'è solo lui:mellow:
probabilmente quello che dici te è di una quest(che ho fatto):ahsisi:
l'altro gigante l'ho trovato per caso su un isoletta mentre nuotavo a caso, nota bene che è un isoletta con una statua di un goblin sopra e sull'isola c'è solo lui:mellow:
E' l'isoletta di fronte a Booty Bay, ma non ci ho mai visto un gigante sopra...
IlGaret
02-02-07, 22:55:51
E' l'isoletta di fronte a Booty Bay, ma non ci ho mai visto un gigante sopra...
quando ci torno faccio uno screen:ahsisi:
daredevil84
03-02-07, 00:05:29
si c'e un gigante di liv 55 se nn sbaglio o un po di meno cmq nn è difficile da abbattere :)
quando ci torno faccio uno screen:ahsisi:
Non c'è problema, non è che non ti credo. ;)
A chi piacciono gli avversari over-sized segnalo giganti a grappoli sulle spiagge del Feralas e Tirannosauri nell'Un'Goro crater.
Cyberdex
03-02-07, 12:22:29
Su che server siete voi? nel caso mi torni la voglia..
IlGaret
03-02-07, 14:14:47
Su che server siete voi? nel caso mi torni la voglia..
darkspear:ahsisi:
per la cronaca ho anche iniziato un hunter tauren...bello:ahsisi:
Il mio pg principale è un Ally su Crushridge, sono anche su Hakkar con l'Orda, ma non ho molto tempo x giocare anche qui.
sì mi son dimenticato le maledette redrige (nonostante io abbia expato almeno 10 pg , 2 al 60 , 8-9 al 30 :asd:)
Anche quello sull'isoletta vicino a BB è per una quest.
( la statua del goblin è fatta come il Cristo di S.Paolo :asd: :
http://www.cortour.com/images/420.jpg )
comunque sono al 20% per il 65... ho preso l'Incinerate.. fa un male esagerato
IlGaret
05-02-07, 14:32:31
sì mi son dimenticato le maledette redrige (nonostante io abbia expato almeno 10 pg , 2 al 60 , 8-9 al 30 :asd:)
Anche quello sull'isoletta vicino a BB è per una quest.
( la statua del goblin è fatta come il Cristo di S.Paolo :asd: :
http://www.cortour.com/images/420.jpg )
comunque sono al 20% per il 65... ho preso l'Incinerate.. fa un male esagerato
lol ragazzi mi sono appena accorto che c'erano altre 5 quest da fare a strangle e non avevo visto chi me le dava:|
cmq ph, te sei un warlock, giusto?
hai mai preso la felguard?:rspecial:
lol ragazzi mi sono appena accorto che c'erano altre 5 quest da fare a strangle e non avevo visto chi me le dava:|
cmq ph, te sei un warlock, giusto?
hai mai preso la felguard?:rspecial:
sì sono lock.
La felguard è devastante, è un warrior portatile, ma dato che al momento sono al 66 continuo con la mia spell full affliction con dark pact, che mi permette di tirare avanti senza mai reccare e finire mana.
Al 70 penso che respeccherò, anche se non so se prender la felguard... il lock fire mi è sempre piaciuto un botto per pvp :D
IlGaret
05-02-07, 17:19:38
ho letto di commenti riguardo al lock destruction..pare sia una cosa incredibile
Ma qualsiasi ramo del lock è incredibile :asd:
Star Platinum
06-02-07, 03:28:12
Se qualcuno ha iniziato a giocare da poco e cerca un compagno d'armi, un warrior umano dal nickname Zawa lo attende a Stormwindcity. Nel caso avvisatemi. ;)
Se qualcuno ha iniziato a giocare da poco e cerca un compagno d'armi, un warrior umano dal nickname Zawa lo attende a Stormwindcity. Nel caso avvisatemi. ;)
E' meglio se indichi anche il server su cui giochi...
The Jaguar
07-02-07, 22:47:57
Ragazzi ho recentemente vinto il mazzo di carte introduttivo di WOW proprio nel contest qui sul forum, qualcuno sa quanto possano valere??:pffs:
Preciso che io non so niente di WOW :rickds:
mazzo introduttivo liscio o c'è qualche cosa tipo carta rara etc? cmq nn ne ho idea...chiedi in fumetteria...
Scrivo per dire che sono anche su hakkar con :
Entropy lvl 55 ud mage
Carnage lvl 60 orc warrior
Viperice lvl 60 ud priest
Calgara lvl 60 ud rogue
Ho scambiato il druido, direi scambio proficuo :asd:
Ragazzi ho recentemente vinto il mazzo di carte introduttivo di WOW proprio nel contest qui sul forum, qualcuno sa quanto possano valere??:pffs:
Preciso che io non so niente di WOW :rickds:
Bè, se ti va bene puoi riuscire a piazzarlo ad un po' meno di quello che costa da nuovo...
mazzo introduttivo liscio o c'è qualche cosa tipo carta rara etc? cmq nn ne ho idea...chiedi in fumetteria...
Scrivo per dire che sono anche su hakkar con :
Entropy lvl 55 ud mage
Carnage lvl 60 orc warrior
Viperice lvl 60 ud priest
Calgara lvl 60 ud rogue
Ho scambiato il druido, direi scambio proficuo :asd:
Io ho un paio di BloodElves su Hakkar, ma sono ancora al lv 15-16... :D
The Jaguar
08-02-07, 15:43:33
Bè, se ti va bene puoi riuscire a piazzarlo ad un po' meno di quello che costa da nuovo...
eh ma quanto costava nuovo??:blink:
eh ma quanto costava nuovo??:blink:
Dipende da quale mazzo hai. Onyxia's Lair costa nuovo 29€.
The Jaguar
08-02-07, 17:29:49
Dipende da quale mazzo hai. Onyxia's Lair costa nuovo 29€.
No io ho l'altro, Heroes of Azerolh:blink:
The Jaguar
08-02-07, 23:49:25
o azeroth? :asd:
non lo so puo darsi che hai ragione tu :ahsisi:
qui si nota la mia grande conoscenza del gioco :rickds:
io ho il gioco di prova ke si scarica dal sito della blizzard.
gg ho comprato il cd completo,ma i cd devo installarli?:(
io ho il gioco di prova ke si scarica dal sito della blizzard.
gg ho comprato il cd completo,ma i cd devo installarli?:(
Dovrebbe bastare il codice di attivazione, non serve reinstallare tutto. ;)
5 min fa vado per mettere il seriale sul sito di wow sul mio account e... nn riesco più a fare il login.xkè?
5 min fa vado per mettere il seriale sul sito di wow sul mio account e... nn riesco più a fare il login.xkè?
scusate l'UP ma è molto importante:tragic:
Non saprei, io entro senza problemi...
nn è ke mi è scaduto l'account di prova?
nn è ke mi è scaduto l'account di prova?
ho fatto!!!
MasterNinja™
16-02-07, 11:03:39
Ciao a tutti raga, vorrei comprarmi questo giocone, però vorrei sapere una cosa, c'è da pagare un abbonamento mensile x giocare? Oppure si gioca a gratis online. Poi comè online, c'è è bello? Potete darmi qualche info in +?. Grazie :)
^}N4S{^Ryu^
16-02-07, 11:23:09
Ciao a tutti raga, vorrei comprarmi questo giocone, però vorrei sapere una cosa, c'è da pagare un abbonamento mensile x giocare? Oppure si gioca a gratis online. Poi comè online, c'è è bello? Potete darmi qualche info in +?. Grazie :)
PEr giocare bisogna comprarsi ogni due mesi una carta e graficamente e un cesso di gioco:sisi: ,io ti consiglio guild wars che giochi senza canone;) ed e bellissimo
ClouD StrifE
16-02-07, 11:32:51
senza dubbio il miglior mmorpg esistente , almeno per me che ci ho giocato per 1 anno intero , si puo anche pagare tramite postpay al costo di 12,99 al mese , cmq ti consiglio di comprare la versione base che costa solo 19,90 e hai un mese gratis , cosi vedi se ti piace il gioco.
TheMadLieut
16-02-07, 11:48:50
ho unito al topic ufficiale :ahsisi:
IlGaret
16-02-07, 14:53:49
PEr giocare bisogna comprarsi ogni due mesi una carta e graficamente e un cesso di gioco:sisi: ,io ti consiglio guild wars che giochi senza canone;) ed e bellissimo
se hai il pc loffa tutti i giochi fanno ridere:asd:
Puoi scaricarlo gratuitamente e giocarci per 10 giorni senza pagare nulla. Come mmorpg al momento è il meglio che tu possa trovare e c'è anche il vantaggio non da poco di una grande community italiana, quindi ti basta conoscere un minimo di inglese per giocare. Tecnicamente si adatta a quasi tutti i Pc esistenti, quindi non ti serve una macchina di ultima generazione per farlo girare. Graficamente è un viaggio in una meravigliosa dimensione fantastica... :rspecial:
choujin
16-02-07, 15:31:11
scusate...ho sentito che wow si puo' scaricare gratis e giocarci per 10 giorni...poiche' lo volevo provare potete darmi il ink per scaricarlo?
grazie:Ste79: :bananarap :rock:
ecco il link http://signup.worldofwarcraft.com/trial/index.htm
E buon divertimento... ^_^
P.S.: se vuoi dei server con molti giocatori italiani scegli Crushridge o Hakkar.
ci metterà molto. per scaricarlo a me ci è voluta una notte:bah!: :sisi: :sisi:
Salve a tutti, sono rimasto fuori da WoW per un po', ora mi sono comprato BC e vorrei iniziare un nuovo pg con una delle 2 nuove razze... volevo sapere se, anche grazie alla migrazione gratis del pg, c'è qualche altro server con un po' di italiani che non sia hakkar o crushridge.
scusatemi, non sono molto informato sul gioco e chiedo:
WoW è giocabile solo on-line?
Salve a tutti, sono rimasto fuori da WoW per un po', ora mi sono comprato BC e vorrei iniziare un nuovo pg con una delle 2 nuove razze... volevo sapere se, anche grazie alla migrazione gratis del pg, c'è qualche altro server con un po' di italiani che non sia hakkar o crushridge.
Da quanto ne so la migrazione non ha riscosso molto successo, dunque non troverai molti italiani sugli altri server.
scusatemi, non sono molto informato sul gioco e chiedo:
WoW è giocabile solo on-line?
Si, è giocabile solo on-line.
Sir Solo
26-02-07, 16:54:14
Posto qua per non inzozzare il forum!^^
Cmq...
La Gilda [ALO] (Alleanza della Luna Oscura) sta cercando nuovi player per combattere l'avanzata della Legione!
Noi ALO siamo un gruppo di player (Circa 35 da lvl 30 al 70) nati con l'idea di formare una gilda di amici che condividono lo stesso sogno,cioè giocare divertendosi e allo stesso tempo portare a testa alta la TAG di gilda.
Ormai quasi tutte le gilde fanno reclutamenti a numero chiuso,imponendo equip alti,oppure ispezionando un player a seconda della classe che ha scelto...
Noi vogliamo distaccarci da questo metodo di reclutamento perchè preferiamo avere in gilda gente che si diverte e che sappia ancora cosa significhi "spirito di gilda"...residuo ormai dei player che un tempo bazzicavano le gilde di Diablo!
Vogliamo farci sentire nella comunità italiana in quanto crediamo che questo spirito e questa voglia di divertirsi e di non prendere il gioco come "un lavoro" (virgolette da sottolineare^^)non sia ancora del tutto scomparsa dai player!^^
Noi siamo sul server Hakkar,lato ALLY, (combattiamo l'orda a vista^^ niente Gank..solo sano macello^^asd)Sempre nel rispetto totale dei nostri nemici!^^
Se qualcuno di voi volesse entrare a far parte di questa gilda di matti che ancora credono in qualcosa oltre ai soli pixel si faccia sentire
http://www.lunaoscura.net
In game mi trovate come Ombradiluna Gnome Rogue (FTW^^)
Oppure contattate Albireo o Bellmaris
Saluti gamers!^^
su jadenar trovi qualcuno, ma veramente poche persone.. son rimasti tutti su crushridge/hakkar
liuton2005
07-03-07, 21:01:25
Perché negli ultimi tempi sembra che i ping vadano alle stelle?
Lord Darknarok
08-03-07, 15:17:42
Per caso conoscete(su crushridge) qualche gilda che fa istanze(quelle tipo Molten core e Onyxia) il pomeriggio?
Perchè io andando a scuola non posso mai andare a letto troppo tardi(mi ricordo che la mia gilda faceva fino alle due e a me non è consentito :bah!: )
Non mi dispiacerebbe tornare a giocare a WOW
Mc, ony, bwl, aq40 e naxxramas puoi iniziare a scordartele :)
Il cap di wow si è alzato al 70 con l'espansione, e ci sono istanze adeguate per questo livello.
Farmarsi istanze che erano endgame non serve più a niente, dropperebbero item addirittura inferiori a quelle che trovi con le quest lvl 60.
Perché negli ultimi tempi sembra che i ping vadano alle stelle?
boh, a me ultimamente va da Dio :bananarap
Lord Darknarok
08-03-07, 17:42:22
Mc, ony, bwl, aq40 e naxxramas puoi iniziare a scordartele :)
Il cap di wow si è alzato al 70 con l'espansione, e ci sono istanze adeguate per questo livello.
Farmarsi istanze che erano endgame non serve più a niente, dropperebbero item addirittura inferiori a quelle che trovi con le quest lvl 60.
ah giusto :bah!: che pirla che sono
piuttosto, al momento le istanze si fanno in 25 o 10 e ci sono un casino di dungeon x party da 5 e ti vesti molto bene e aqualsiasi orario :)
Lord Darknarok
08-03-07, 19:06:40
piuttosto, al momento le istanze si fanno in 25 o 10 e ci sono un casino di dungeon x party da 5 e ti vesti molto bene e aqualsiasi orario :)
nuovi? :blink:
daredevil84
08-03-07, 21:37:01
nuovi? :blink:
certo
cmq nn è vero che nax e ony sono inutili da fare anzi al contrario droppano ancora item molto utili per quest da 70 e anche instance
devi vedere quante persone sono ancora equipaggiate con pezzi epici di ony e specialemnte di nax che droppa tier 3
Lord Darknarok
08-03-07, 21:48:11
certo
cmq nn è vero che nax e ony sono inutili da fare anzi al contrario droppano ancora item molto utili per quest da 70 e anche instance
devi vedere quante persone sono ancora equipaggiate con pezzi epici di ony e specialemnte di nax che droppa tier 3
Cavoli, allora quasi quasi ;p il problema è che sono troppo arrugginito :ahsisi: WOW è un gioco abbastanza impegnativo(per di più in inglese)e ci metterei un pò per reimparare ad usare il mio Shammy :sisi:
certo
Conosci gilde che fanno ancora quelle istanze al 70?
Io sinceramente no. (e sono in gilde tutt'altro che lowskilled :))
Il t3 è ancora (di poco) superiore a molti altri item che puoi trovare nelle istanze da 5, semplici da fare e con poco sforzo.
Non so se hai mai visto naxxramas, ma anche al 70 rimane un'istanza che richiede un alto numero di player, e non vedo perchè impegnarli in un'istanza "vecchia" quando ci sono degli item craftabili che possono superare/eguagliare quelli che droppi :)
Onyxia è un caso a parte, la facevano in 4 al 60 :asd:
Se vuoi che ti faccia un esempio, a Netherstorm c'è una quest circa verso il 67 che come reward da un head verde = (o di poco superiore) all'head del tier2 (almeno per warlock).
Ony non è che droppasse sti item mostruosi se escludi il t2 e qualche item/trinket da healer/tank.
daredevil84
09-03-07, 21:37:06
Conosci gilde che fanno ancora quelle istanze al 70?
Io sinceramente no. (e sono in gilde tutt'altro che lowskilled :))
Il t3 è ancora (di poco) superiore a molti altri item che puoi trovare nelle istanze da 5, semplici da fare e con poco sforzo.
Non so se hai mai visto naxxramas, ma anche al 70 rimane un'istanza che richiede un alto numero di player, e non vedo perchè impegnarli in un'istanza "vecchia" quando ci sono degli item craftabili che possono superare/eguagliare quelli che droppi :)
Onyxia è un caso a parte, la facevano in 4 al 60 :asd:
Se vuoi che ti faccia un esempio, a Netherstorm c'è una quest circa verso il 67 che come reward da un head verde = (o di poco superiore) all'head del tier2 (almeno per warlock).
Ony non è che droppasse sti item mostruosi se escludi il t2 e qualche item/trinket da healer/tank.
la mia gilda ad esempio organizza 2 - 3 volte a settimana qualche instance ad ony
poi intanto ora stiam facendo la prequest per la chieve di karazan io devo prendere la chiave per arcatraz che mi da un bellissimo waist e intanto mi sto anche skillando black
ora vado che altrimenti organizzano e nn ci sono :)
Si ma la prequest della chiave di kharazan si fa in un pomeriggio, poco più, dopo che la inizierete cosa ci fate da onyxia? :)
daredevil84
11-03-07, 01:47:25
Si ma la prequest della chiave di kharazan si fa in un pomeriggio, poco più, dopo che la inizierete cosa ci fate da onyxia? :)
per allenamento :)
cmq fra un po si iniziano le instance serie e allora immersione piu totale (come se gia nn lo facessi)
worlddarkness
02-04-07, 17:51:27
Ragazzi ho una domanda da farvi...
Per giocare a world of warcraft, bisogna pagare il tempo della connessione ad internet con cui uno gioca, ho la connessione è completamente gratuita?
Questo perchè è la prima volta che gioco online e perciò prima di fare l'acquisto vorrei avere qualche informazione.
:whawha: :whawha: :whawha:
bhe per giocare a World of Warcraft ti devi compare il gioco, pagare un abbonamento mensile di 12€ e poi ovviamente il tempo di connessione, ma orami hanno tutti il fisso al mese tu paghi a tempo?
worlddarkness
02-04-07, 19:39:48
No, per fortuna pago al mese!!
IlGaret
02-04-07, 19:51:09
Ragazzi ho una domanda da farvi...
Per giocare a world of warcraft, bisogna pagare il tempo della connessione ad internet con cui uno gioca, ho la connessione è completamente gratuita?
Questo perchè è la prima volta che gioco online e perciò prima di fare l'acquisto vorrei avere qualche informazione.
:whawha: :whawha: :whawha:
ciao, se ti interessa un account trial da upgradare per iniziare a giocare ocntattami pure:D
Metal Knight
02-04-07, 20:08:45
Qualcuno saprebbe dirmi dove devo inserire la password del "Guest Pass Key" (la prova gratuita x 10 giorni) x giocare a WoW?
IlGaret
02-04-07, 20:31:35
Qualcuno saprebbe dirmi dove devo inserire la password del "Guest Pass Key" (la prova gratuita x 10 giorni) x giocare a WoW?
se vuoi io ne ho uno già pronto per giocare con 10gg:D
Non mi sembra giusto pagare ogni mese per un gioco...l'ho messo via subito ed ho perso pure i soldi per averlo comprato ma non sapevo com'era..non c'è n'è uno simile dove non si paga?
Non mi sembra giusto pagare ogni mese per un gioco...l'ho messo via subito ed ho perso pure i soldi per averlo comprato ma non sapevo com'era..non c'è n'è uno simile dove non si paga?
Beh guarda che se ti piace il gioco ma non vuoi pagare ci sono anche server non ufficiali... comunque un mmorpg dove non devi pagare è Guild War giocando su server uffiacile
andrespi
02-04-07, 21:34:04
Oddio non mi sembra giusto; capisco che pagare ogni mese può sembrare fastidioso, ma onestamente sono il minimo quei soldi. è un discorso fatto mille volte. Gli mmorpg non vanno considerati come dei normali giochi perchè non lo sono, sono qualcosa in più che richiedono un costo enorme. Dovete pensare a queste cose:
1) I costi per la gestione dei server di gioco, che devono funzionare continuativamente ed ospitare migliaia di persone;
2) I costi per gestire il team che si occupa di fornire assistenza agli utenti. Perchè ci sono interi team che lavorano 24 ore su 24 per risolvere problemi tecnici o bug in game. Oltre a questi dovete considerare i costi per pagare chi si occupa dell'assistenza nei forum ufficiali del gioco.
3)Il costo per creare continuamente nuove patch, che sono nettamente più frequenti e impegnative dei normali giochi. E ciò richiede un intero team che lavori per anni a nuove patch o migliorie del gioco.
4) Il costo del gioco.
Considerando tutti i costi che la software house deve affrontare mi pare il minimo che ci sia una tariffa mensile per i veri mmorpg. Certo sul fatto che stiano aumentando un pò tanto, effettivamente ho notato pure io questa cosa. E mi rendo conto che all'inizio possa dare fastidio il dover pagare mensilmente, ma considerando la durata quasi infinita di questa tipologia di gioco e i costi che comportano per la software house, mi pare che se il gioco è fatto bene, alllora penso che ne valga decisamente la pena di giocarli.
Devi inserirla quando ti viene domandata, al momento della registrazione.
Come ti hanno già spiegato il canone mensile è dovuto ai costi di gestione di un gioco tanto complesso, praticamente ogni settimana c'è un aggiornamento. Se ci pensi non è che 13 euro al mese siano poi così tanti e la soddisfazione che ne ricavi è immensa.
Cmq se proprio non ti va potresti prendere Guild Wars, un gioco simile che permette di giocare on-line senza canone. Ti sconsiglio, invece, i server non ufficiali, sono veramente una tristezza.
IlGaret
03-04-07, 13:40:00
Devi inserirla quando ti viene domandata, al momento della registrazione.
Come ti hanno già spiegato il canone mensile è dovuto ai costi di gestione di un gioco tanto complesso, praticamente ogni settimana c'è un aggiornamento. Se ci pensi non è che 13 euro al mese siano poi così tanti e la soddisfazione che ne ricavi è immensa.
Cmq se proprio non ti va potresti prendere Guild Wars, un gioco simile che permette di giocare on-line senza canone. Ti sconsiglio, invece, i server non ufficiali, sono veramente una tristezza.
ma ne i server non ufficiali cosa c'è, poca gente e tutti cheaters?:ahsisi:
Masterkyle88
03-04-07, 13:56:10
Oddio non mi sembra giusto; capisco che pagare ogni mese può sembrare fastidioso, ma onestamente sono il minimo quei soldi. è un discorso fatto mille volte. Gli mmorpg non vanno considerati come dei normali giochi perchè non lo sono, sono qualcosa in più che richiedono un costo enorme. Dovete pensare a queste cose:
1) I costi per la gestione dei server di gioco, che devono funzionare continuativamente ed ospitare migliaia di persone;
2) I costi per gestire il team che si occupa di fornire assistenza agli utenti. Perchè ci sono interi team che lavorano 24 ore su 24 per risolvere problemi tecnici o bug in game. Oltre a questi dovete considerare i costi per pagare chi si occupa dell'assistenza nei forum ufficiali del gioco.
3)Il costo per creare continuamente nuove patch, che sono nettamente più frequenti e impegnative dei normali giochi. E ciò richiede un intero team che lavori per anni a nuove patch o migliorie del gioco.
4) Il costo del gioco.
Considerando tutti i costi che la software house deve affrontare mi pare il minimo che ci sia una tariffa mensile per i veri mmorpg. Certo sul fatto che stiano aumentando un pò tanto, effettivamente ho notato pure io questa cosa. E mi rendo conto che all'inizio possa dare fastidio il dover pagare mensilmente, ma considerando la durata quasi infinita di questa tipologia di gioco e i costi che comportano per la software house, mi pare che se il gioco è fatto bene, alllora penso che ne valga decisamente la pena di giocarli.bhe, senza offesa ma 12€ al mese per 8 milioni di persone fanno 96 milioni di euro€.......ripeto..AL MESE....questi sono attivi da quando 2003?...o 2005?....i soldi nn gli mancano, e cmq che centra, con diablo 2 le patch le facevano lo stesso, l'assistenza era presente....
andrespi
03-04-07, 16:48:35
bhe, senza offesa ma 12€ al mese per 8 milioni di persone fanno 96 milioni di euro€.......ripeto..AL MESE....questi sono attivi da quando 2003?...o 2005?....i soldi nn gli mancano, e cmq che centra, con diablo 2 le patch le facevano lo stesso, l'assistenza era presente....
Con tutto il rispetto se mi paragoni le patch di diablo 2 con quelle di un mmorpg serio, vuol dire che non hai mai giocato un mmorpg seriamente. Poi scusami che c'entra l'assistenza di diablo 2 con quella di un mmorpg. (per la cronaca diablo 2 non è un mmorpg, quindi no nvedo cosa c'entri quest confronto che hai fatto. e le spese per supportare un gioco "normale" come diablo 2 sono infinitamente inferiori a quelle di un mmorpg).
POi non vedo che c'entri l'assistenza di diablo 2. Hai mai giocato un MMorpg? Per assistenza io intendo persone che stanno 24 ore su 24 su tutti i server di gioco (e spesso ce ne sono decine in tutto il mondo) per risolvere qualsiasi problema. Se parli così vuol dire che non hai idea di come funzionino i servers degli mmorpg.
Inoltre world of warcraft è un eccezione, la quasi totalità degli altri mmorpg ha molti molti molti meno iscritti paganti. Poi ovvio che i guadagni siano altissimi, ma non vedo cosa ci sia di strano. In tantissimi altri ambiti succede, quindi non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi.
Soprattutto poi chi si scandalizza di fronte ai costi mensili da pagare per gli mmorpg vuol dire che non ha nemmeno la minima idea di come funzionino. Infatti devono esserci dozzine di servers sparsi per il mondo che riescano a supportarli teoricamnete tutti contemporaneamente. Devono pagare quelli che si occupano della manutenzione dei servers. devono pagare i tecnici che sono sempre in game per aiutare i giocatori a risolvere problemi tecnici o i bugs e devono esserci 24 ore su 24 su tutti i servers (quindi immaginate quanti saranno); devono supportare i forums e l'assistenza; devono pagare il team che lavora agli aggiornamenti, espansioni o alle patch (e considerate che le patch negli mmorpg escono in continuazione), e tanti altri costi e spese che vengono fuori man mano.
Quindi vermanete no ncapsico cosa ci sia da scandalizzarsi davanti alle tariffe mensili degli mmorpg.
Questo non toglie il fatto che comunque i guadagni siano enormi.
P.S: Considerate inoltre che in quegli 8 milioni sono presenti anche quelli che usufruiscono dei mesi gratis di prova e che non pagano. probabilmente inoltre quel numero comprende pure gli account non paganti, cioè quelli che hanno smesso di gicoare e non pagano più, ma che però il server conserva i loro dati per un pò di mesi, nel caso dovessero reinziare a giocare in seguito. Sai quanta gente ho conosciuto ad esempio in ultima online che giocava per un pò, poi smetteva e reinziava solo un pò di mesi dopo.
Se vi interessa un account ora, guardate mercatino :)
Masterkyle88
03-04-07, 20:39:07
Con tutto il rispetto se mi paragoni le patch di diablo 2 con quelle di un mmorpg serio, vuol dire che non hai mai giocato un mmorpg seriamente. Poi scusami che c'entra l'assistenza di diablo 2 con quella di un mmorpg. (per la cronaca diablo 2 non è un mmorpg, quindi no nvedo cosa c'entri quest confronto che hai fatto. e le spese per supportare un gioco "normale" come diablo 2 sono infinitamente inferiori a quelle di un mmorpg).
POi non vedo che c'entri l'assistenza di diablo 2. Hai mai giocato un MMorpg? Per assistenza io intendo persone che stanno 24 ore su 24 su tutti i server di gioco (e spesso ce ne sono decine in tutto il mondo) per risolvere qualsiasi problema. Se parli così vuol dire che non hai idea di come funzionino i servers degli mmorpg.
Inoltre world of warcraft è un eccezione, la quasi totalità degli altri mmorpg ha molti molti molti meno iscritti paganti. Poi ovvio che i guadagni siano altissimi, ma non vedo cosa ci sia di strano. In tantissimi altri ambiti succede, quindi non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi.
Soprattutto poi chi si scandalizza di fronte ai costi mensili da pagare per gli mmorpg vuol dire che non ha nemmeno la minima idea di come funzionino. Infatti devono esserci dozzine di servers sparsi per il mondo che riescano a supportarli teoricamnete tutti contemporaneamente. Devono pagare quelli che si occupano della manutenzione dei servers. devono pagare i tecnici che sono sempre in game per aiutare i giocatori a risolvere problemi tecnici o i bugs e devono esserci 24 ore su 24 su tutti i servers (quindi immaginate quanti saranno); devono supportare i forums e l'assistenza; devono pagare il team che lavora agli aggiornamenti, espansioni o alle patch (e considerate che le patch negli mmorpg escono in continuazione), e tanti altri costi e spese che vengono fuori man mano.
Quindi vermanete no ncapsico cosa ci sia da scandalizzarsi davanti alle tariffe mensili degli mmorpg.
Questo non toglie il fatto che comunque i guadagni siano enormi.
P.S: Considerate inoltre che in quegli 8 milioni sono presenti anche quelli che usufruiscono dei mesi gratis di prova e che non pagano. probabilmente inoltre quel numero comprende pure gli account non paganti, cioè quelli che hanno smesso di gicoare e non pagano più, ma che però il server conserva i loro dati per un pò di mesi, nel caso dovessero reinziare a giocare in seguito. Sai quanta gente ho conosciuto ad esempio in ultima online che giocava per un pò, poi smetteva e reinziava solo un pò di mesi dopo.-ma va?
-xke su gli altri giochi nn è cosi?....i giochi online della blizz hanno tutti l'assistenza 24 ore su 24, ci mancherebbe altro, che vogliono un premio? :bah!:
-quando mai ho detto son troppi soldi?...quando mi sono scandalizzato?....pago pure io
-quando mi riporterai i numeri ti daro ragione, io vado con le dichiarazioni della blizzard, al massimo vado per i 4 milioni.....il che porta una balconata cmq di money
Oite' papì?
andrespi
03-04-07, 21:58:27
-ma va?
-xke su gli altri giochi nn è cosi?....i giochi online della blizz hanno tutti l'assistenza 24 ore su 24, ci mancherebbe altro, che vogliono un premio? :bah!:
-quando mai ho detto son troppi soldi?...quando mi sono scandalizzato?....pago pure io
-quando mi riporterai i numeri ti daro ragione, io vado con le dichiarazioni della blizzard, al massimo vado per i 4 milioni.....il che porta una balconata cmq di money
Oite' papì?
Allroa prima cosa, io non è che mi rivolgessi direttmanete a te. il mio era un discorso più generale. Siccome mi è capitato tante volte di vedere sui forums gente che si lamentava dei prezzi dei canoni degli mmorpg, ho colto l'occasione e quotato il tuo messaggio, ma il mio era veramente un discorso molto più generale rivolto un pò a tutti quelli che si chiedono il perchè di queste tariffe. Come ho detto non era rivolto al tuo messaggio specifico. Ho solo colto l'occasione per parlarne. Mi scuso veramente se sono sembrato un pò aggressivo.
Tornando in tema ma evidentemente non capisci. non vedo come si possa paragonare l'assistenza necessaria per diablo 2 o un qualunque gioco multiplayer con i costi e le spese necessarie per sostentare un mmorpg, che necessita di dozzine di servers sparsi nel mondo, che possano supportare migliaia di persone, con team che stanno in-game solo per rsiolvere i bug o i problemi in-game.
E quando parlo di assistenza 24 ore su 24, i costi sono infinitamente più alti negli mmorpg proprio per la loro stessa natura. Ma onestamente mi pare mi pare che tutto ciò si capisca solo col buon senso, se la gente non capsice nemmneo così, ci rinuncio. Poi sei tu che hai tirato in mezzo diablo 2, anche se non c'entrava nulla e veramente ci credo che diablo 2 fosse gratuito: i costi appunto saranno stati nettamente inferiori.
Masterkyle88
03-04-07, 23:01:12
Allroa prima cosa, io non è che mi rivolgessi direttmanete a te. il mio era un discorso più generale. Siccome mi è capitato tante volte di vedere sui forums gente che si lamentava dei prezzi dei canoni degli mmorpg, ho colto l'occasione e quotato il tuo messaggio, ma il mio era veramente un discorso molto più generale rivolto un pò a tutti quelli che si chiedono il perchè di queste tariffe. Come ho detto non era rivolto al tuo messaggio specifico. Ho solo colto l'occasione per parlarne. Mi scuso veramente se sono sembrato un pò aggressivo.
Tornando in tema ma evidentemente non capisci. non vedo come si possa paragonare l'assistenza necessaria per diablo 2 o un qualunque gioco multiplayer con i costi e le spese necessarie per sostentare un mmorpg, che necessita di dozzine di servers sparsi nel mondo, che possano supportare migliaia di persone, con team che stanno in-game solo per rsiolvere i bug o i problemi in-game.
E quando parlo di assistenza 24 ore su 24, i costi sono infinitamente più alti negli mmorpg proprio per la loro stessa natura. Ma onestamente mi pare mi pare che tutto ciò si capisca solo col buon senso, se la gente non capsice nemmneo così, ci rinuncio. Poi sei tu che hai tirato in mezzo diablo 2, anche se non c'entrava nulla e veramente ci credo che diablo 2 fosse gratuito: i costi appunto saranno stati nettamente inferiori.eh ma io devo avere ragione :unsisi: .....non so feka, l'unica cosa è che mi piacerebbe che si pagasse la metà....
ma ne i server non ufficiali cosa c'è, poca gente e tutti cheaters?:ahsisi:
Entrambe le cose, ma abbondano soprattutto di cheater con equip ai massimi livelli... :D
bhe, senza offesa ma 12€ al mese per 8 milioni di persone fanno 96 milioni di euro€.......ripeto..AL MESE....questi sono attivi da quando 2003?...o 2005?....i soldi nn gli mancano, e cmq che centra, con diablo 2 le patch le facevano lo stesso, l'assistenza era presente....
Bè, ma sono un'azienda, mica la Caritas, non dovrebbero guadagnare secondo te? A differenza di altri giochi, che una volta immessi sul mercato non comportano costi aggiuntivi di sviluppo, il lavoro su WoW non finisce mai.
Masterkyle88
04-04-07, 08:58:37
Entrambe le cose, ma abbondano soprattutto di cheater con equip ai massimi livelli... :D
Bè, ma sono un'azienda, mica la Caritas, non dovrebbero guadagnare secondo te? A differenza di altri giochi, che una volta immessi sul mercato non comportano costi aggiuntivi di sviluppo, il lavoro su WoW non finisce mai.farebbero un botto di soldi anche a 6€ al mese, e credo che gli utenti aumenterebbero a dismisura...
farebbero un botto di soldi anche a 6€ al mese, e credo che gli utenti aumenterebbero a dismisura...
Più di così? Improbabile, chi non ne spende 13 non ne spende nemmeno 6... ^_^
Masterkyle88
04-04-07, 11:12:25
Più di così? Improbabile, chi non ne spende 13 non ne spende nemmeno 6... ^_^mai dire marte.....ehm, mai dire mai :sisi:
p.s. ma ci sono i mantenimenti settimanali? non lo sapevo LUL
OG-Gelo™
05-04-07, 23:30:26
tempo fa avevo trovato questa demo, mi sapete dire se ce ancora e se potete mi indicate anche un link
Masterkyle88
05-04-07, 23:43:49
tempo fa avevo trovato questa demo, mi sapete dire se ce ancora e se potete mi indicate anche un linknn esistono demo di world of warcraft, ma codici per giocare online per 10 giorni gratis
OG-Gelo™
06-04-07, 00:09:46
nn esistono demo di world of warcraft, ma codici per giocare online per 10 giorni gratis
ma dove li premdo questi codici?
Masterkyle88
06-04-07, 00:17:01
nn è che ci sono sempre.....cerca sui motori di ricerca "codice 10 giorni prova wow"
IlGaret
06-04-07, 11:57:32
ma dove li premdo questi codici?
io ne ho uno se vuoi:D
OG-Gelo™
06-04-07, 21:08:32
io ho trovato un link
https://signup.worldofwarcraft.com/trial/index.htm
ti danno 10 giorni di prova e puoi scaricare il gioco e in seguito anche le patch per poterci giocare:icebad:
Ma il client del gioco è scaricabile o sono ancora all'antica come quando l'ho comprato io ovvero bisogna comprare il disco in negozio?
Ma il client del gioco è scaricabile o sono ancora all'antica come quando l'ho comprato io ovvero bisogna comprare il disco in negozio?
Puoi scaricarlo dal sito ufficiale europeo. :bananarap
Masterkyle88
10-04-07, 03:35:45
Puoi scaricarlo dal sito ufficiale europeo. :bananarapaspetta, se hai già un account normale lo scarichi aggiorni e giochi ma se uno attiva un accoun trial (da 10 giorni), quello trial una volta finito nn lo puoi far diventare normale se nn inserisci una key che trovi nel gioco, anke se compri una carta codice da 60 giorni nn va, ti chiede specificamente la key del gioco, quindi serve il gioco
aspetta, se hai già un account normale lo scarichi aggiorni e giochi ma se uno attiva un accoun trial (da 10 giorni), quello trial una volta finito nn lo puoi far diventare normale se nn inserisci una key che trovi nel gioco, anke se compri una carta codice da 60 giorni nn va, ti chiede specificamente la key del gioco, quindi serve il gioco
Non credo, un mio amico è passato da Trial a gioco normale senza comprare nulla. Dopo i 10 giorni paghi la quota e ti regolarizzano l'account.
Masterkyle88
10-04-07, 08:39:11
Non credo, un mio amico è passato da Trial a gioco normale senza comprare nulla. Dopo i 10 giorni paghi la quota e ti regolarizzano l'account.bhe ci ho provato qualche giorno fa, chiede specificamente la key nella confezione, almeno il codice da 60 giorni nn andava...
Masterkyle88
10-04-07, 08:43:15
scusate il doppio post, ma come si chiama l'addon per le coordinate nella mappa?
Strano, se ci pensi non avrebbe senso obbligare il giocatore a perdere il suo personaggio se ha deciso di abbonarsi e pagare. Però non saprei che altro dire, sei entrato nel tuo account nell'area admin? Dovrebbe essere sufficente inserire il metodo di pagamento (carta prepagata o carta di credito) e l'account ritorna attivo: non c'è nessun codice da inserire.
scusate il doppio post, ma come si chiama l'addon per le coordinate nella mappa?
Invece che aprire un secondo post basta usare il tasto Edit. Cmq ci sono milioni di add-ons per la mappa, io uso il Titan Panel.
Masterkyle88
10-04-07, 08:47:15
Strano, se ci pensi non avrebbe senso obbligare il giocatore a perdere il suo personaggio se ha deciso di abbonarsi e pagare. Però non saprei che altro dire, sei entrato nel tuo account nell'area admin? Dovrebbe essere sufficente inserire il metodo di pagamento (carta prepagata o carta di credito) e l'account ritorna attivo: non c'è nessun codice da inserire.bhe magari nn accettano codici messi cosi da 60 giorni visto che ci sono i generatori, preferiscono accettare solo tramite carta e una volta attivato con la carta di credito si possono mettere i codici per usare wow
p.s. lo so che c'è edit ma mi è sfuggito, mica son pirla, infatti ho moddato e ho scritto scusate per il post immediato -.-
Aspetta, non ho mica capito bene.
Tu hai scaricato il gioco, hai fatto i 10 gratuiti, poi lo hai comprato ed hai cercato di fare i 60 gratuiti?
Masterkyle88
10-04-07, 08:53:19
Aspetta, non ho mica capito bene.
Tu hai scaricato il gioco, hai fatto i 10 gratuiti, poi lo hai comprato ed hai cercato di fare i 60 gratuiti?no, io avevo wow, da 1 anno, dopo il mese free però ho dovuto lasciare, e una cosa tira l'altra ho perso nome account e pass ^^^^^^^'''
vabbhe avevo ancora i 10 giorni free, li ho messi su un nuovo account, finiti però nn mi era possibile inserire il codice che avevo comprato, la carta prepagata di wow, hai presente?...di 60 giorni, prima dovevo mettere una key che viene nel gioco quando lo compri, alla fine ho dovuto prendere una nuova copia di wow e già che ci stavo anche l'espansione :rickds:
che casino eh XD
conosci per caso un sito italiano dove fanno scaricare gli addons per wow?.....xke ho formattato e sto ora ora reinstallando wow :)
Io scarico tutto da QUI (http://www-en.curse-gaming.com/).
Masterkyle88
10-04-07, 08:58:09
ce ne sono 300 sotto maps, e io con l'inglese sono una sega, infatti gioco wow in spagnolo che lo parlo benissimo.....coordiante sulla mappa quando premo M, tutto qui, Titan panel giusto? :P
ce ne sono 300 sotto maps, e io con l'inglese sono una sega, infatti gioco wow in spagnolo che lo parlo benissimo.....coordiante sulla mappa quando premo M, tutto qui, Titan panel giusto? :P
Giusto.
Titan Panel aggiunge una barra sullo schermo dove puoi visualizzare parecchie cose, per la mappa ti consiglio vivamente Cartographer.
Ti va vedere le mappe delle zone , anche se non ci sei stato e poi ovviamente anche le cooord.
Se posso metto il link
http://www-en.curse-gaming.com/downloads/details/4947/cartographer/ :ninja:
Masterkyle88
10-04-07, 10:01:38
Titan Panel aggiunge una barra sullo schermo dove puoi visualizzare parecchie cose, per la mappa ti consiglio vivamente Cartographer.
Ti va vedere le mappe delle zone , anche se non ci sei stato e poi ovviamente anche le cooord.
Se posso metto il link
http://www-en.curse-gaming.com/downloads/details/4947/cartographer/ :ninja:
grazie papì
Adrenaline - HAKKAR EU - Alliance side
Gilda PVE/PVP Oriented, cerca nuovi membri per completare il roster.
Al momento siamo in pochi causa diverse problematiche che ci hanno colpito stile epidemia. :)
Le persone in gilda comunque sono molto capaci e conoscono decisamente bene le rispettive classi: il clima è professionale ma amichevole (si tratta di dedicare tempo ad un gioco, meglio investirlo bene no?).
Attuale high end: Karazhan - Shade of Aran
Requisiti:
- Livello 68-70
- Karazhan Attunement preferibile
- Disponibilità 3 giorni a settimana principalmente in orari serali
- Esperienze preTBC di Raid apprezzate
- Disponibilità al respec per fini di Raid
- Ventrilo Client
- Serietà e motivazione
Classi richieste indicativamente:
2/3x Warrior
2x Preti (di cui uno shadow)
2x Druid
1x Shaman
3x Paladin
2x Mage
2x Warlock
In game info:
Sigfrido, Skifa, Huby, Eikasìa, Ercip.
- sito (http://www.adrenaline-guild.it)
- forum (http://www.adrenaline-guild.it/forum/)
Redpatriot
10-04-07, 19:36:28
SCUSTE C'è qualche add per warcraft che mi consigliate?per giocare meglio insomma...
Adrenaline - HAKKAR EU - Alliance side
Gilda PVE/PVP Oriented, cerca nuovi membri per completare il roster.
Al momento siamo in pochi causa diverse problematiche che ci hanno colpito stile epidemia. :)
Le persone in gilda comunque sono molto capaci e conoscono decisamente bene le rispettive classi: il clima è professionale ma amichevole (si tratta di dedicare tempo ad un gioco, meglio investirlo bene no?).
Attuale high end: Karazhan - Shade of Aran
Requisiti:
- Livello 68-70
- Karazhan Attunement preferibile
- Disponibilità 3 giorni a settimana principalmente in orari serali
- Esperienze preTBC di Raid apprezzate
- Disponibilità al respec per fini di Raid
- Ventrilo Client
- Serietà e motivazione
Classi richieste indicativamente:
2/3x Warrior
2x Preti (di cui uno shadow)
2x Druid
1x Shaman
3x Paladin
2x Mage
2x Warlock
In game info:
Sigfrido, Skifa, Huby, Eikasìa, Ercip.
- sito (http://www.adrenaline-guild.it)
- forum (http://www.adrenaline-guild.it/forum/)
;p sei degli adrenaline? Lunedì mi sa che ci vediamo a Grull's Lair. :brucelee:
SCUSTE C'è qualche add per warcraft che mi consigliate?per giocare meglio insomma...
Il Titan Panel, ho messo il link qualche post sopra. Poi il sito multigiocatore.it ha appena rilasciato una patch che traduce in italiano le quest: per ora riguarda poche quest, ma dovrebbero arrivare a coprirle tutte, nelle intenzioni. ^_^
;p sei degli adrenaline? Lunedì mi sa che ci vediamo a Grull's Lair. :brucelee:
y, son phiona :)
sarai degli is allora :asd:
Redalphas
18-04-07, 13:10:37
salve
sto gicando a wow da un mesetto ed oggi hanno fatto dei lavori di manutenzione.
ora i lavorei sono finiti e sono riapparsi tutti i server solo che nn trovo + il server con cui giocavo che si chiama hakkar.
come posso trovarlo?
PS:ho un pg di 34esimo lv e nn voglio ricominciarlo da capo...
Non tutti i server tornano on-line nello stesso momento, prova ad aspettare ancora. Sei orda o alleanza?
Redalphas
18-04-07, 13:44:47
orda lol
Masterkyle88
18-04-07, 15:52:08
ma scusa, vai su english, e vediti la lista, impossibile non trovarlo, accanto al server appare il numero di pg che hai...
daredevil84
18-04-07, 16:24:15
impossibile hakkar c'e sempre
ho anche un pg li un lockettino nn morto liv 11
io gioco su crushridge che ci son tutti italiani te lo consiglio di piu
IlGaret
18-04-07, 18:12:29
a qualcuno serve qualche cd-key per la trial?
impossibile hakkar c'e sempre
ho anche un pg li un lockettino nn morto liv 11
io gioco su crushridge che ci son tutti italiani te lo consiglio di piu
anche hakkar è maggioranza italiana, tranne 1 o 2 gilde sono tutti ita:sisi:
andrespi
21-04-07, 01:25:47
Mh ultimamente ho giocato a lotro 8prima nella beta e ora nella release). per curiosità ho provato i ltrial di wow, e devo dire che è molto bello. Vorrei sapere:
1) Secondo voi oggi come oggi, vale la pena iniziarlo adesso?
2) Il gioco quanto è soloabile? Vi spiego: una cosa che odiavo di ff11 era che la maggioranza delle quest erano da fare perforza In gruppo. Qui la maggiroanza è soloabile? Quanto è soloabile e quanto è da fare in gruppo?
3) Opinioni, impressioni sul gioco?
4) esiste una versione in commercio nei negozi che contiene sia il gioco che l'espansione? se sì, a quanto?
5) quali sono le caratteristiche maggiori e più innovative di world of warcraft rispetto agli altri? (io ho giocato ff11, ultima online e ora di recente lotro).
daredevil84
21-04-07, 02:09:18
Mh ultimamente ho giocato a lotro 8prima nella beta e ora nella release). per curiosità ho provato i ltrial di wow, e devo dire che è molto bello. Vorrei sapere:
2) Il gioco quanto è soloabile? Vi spiego: una cosa che odiavo di ff11 era che la maggioranza delle quest erano da fare perforza In gruppo. Qui la maggiroanza è soloabile? Quanto è soloabile e quanto è da fare in gruppo?
4) esiste una versione in commercio nei negozi che contiene sia il gioco che l'espansione? se sì, a quanto?
5) quali sono le caratteristiche maggiori e più innovative di world of warcraft rispetto agli altri? (io ho giocato ff11, ultima online e ora di recente lotro).
ti dico solo che è il migliore del suo genere con 8milioni di utenti
vale la pena si iniziarlo adesso (dopo il war 70 ho una maghetta 20)
la maggior parte delle quest si fan da solo una piccola parte in gruppo da 2 o da 5
chiedi a chiunque ma nessuno ti dirà che nel suo genere esiste di meglio
questo nn lo so ma tanto nn costano tanto entrambi 60 € ce la dovresti fare
tutte è un gioco che ha fatto da padre a tutti quelli che fino ad adesso hai giocato
si paga 12 € mensili
ah un ultima cosa CREA DIPENDENZA
1) Naturalmente, scoprirai che c'è tantissima gente di basso livello, o perchè ha appena iniziato o perchè sta levellando l'ennesimo personaggio. Di certo non rimarrai mai solo.
2) Il 90% delle quest le puoi fare in solitario, volendo puoi arrivare a lv.70 (il massimo) quasi senza mai cooperare con nessuno. Cmq per trovare facilmente compagni di avventura puoi iscriverti ad una delle decine di gilde di giocatori, o usare il motore di ricerca interno per le istance, o ancora fare appelli pubblici... insomma, è facilissimo!
3) Finora il meglio che abbia mai provato, anche se nel mio carnet manca Ultima... ^_^
4) No, ma considera che la versione base la scarichi gratuitamente dalla rete con 10giorni di prova gratuita (in pratica paghi l'abbonamento, non il gioco) e se non sbaglio ora puoi scaricare direttamente anche l'espansione. Riguardo quest'ultima, all'inizio non è ocmunque obbligtoria, puoi arrivare a lv.60 anche senza averla.
5) Da questo punto di vista la cosa migliore è che tu ti legga una recensione. Diciamo che i punti di forza sono il sistema delle quest, le innovative istance, un mondo vasto ma non al punto tale da farti girare ore e ore senza meta, l'enorme comunità di gioco, per cui ogni server è sempre popolato, in qualunque momento della giornata. Esistono anche due server totalmente italiani, Hakkar e Crushridge, col vantaggio che non devi sapere l'inglese per comunicare, con lo svantaggio che é pieno di casinari... :D
andrespi
21-04-07, 10:37:25
Allora io ho scaricato il client per i ltrial da 10 giorni. Vuol dire che non ho bisogno di comprare il gioco, giusto? Devo fare solo l'abbonamento e poi posso usare direttamente quel client gratis?
Per l'inglese no nho nessun problema, anzi lo parlo s scrivo senza problemi (in ff11 ero finito in un server di soli stranier e non ho mai avuto un problema). Ho chiesto sul fatto del soloare, perchè io preferisco esplorare da solo, coi miei ritmi. Mi piace comunicare con gli altri giocatori,soprattutto per fare compravendite, commerciare e vendere oggetti ottenuti dal crafting, non tanto per fare quest.
Cosa consigliate un server nuovo anche se fatto di stranieri, oppure uno di quei due server pieni di italiani? Io nel trial ho optato per uno di quelli nella lista reccomended Per evitare anche code e/o sovraffollamento).
Ho provato un pò, il trial su un server a caso. E come ho detto come gameplay, mi stava intrigando molto, certo dopo aver visto lotro, faccio un pò fatica a digerire quella grafica (ma farò uno sforzo).
Per la scelta del server italiano o straniero dipende da te. Nei server popolati da italiani c'è molto casino, ma anche molta maleducazione, per cui molti preferiscono tenersene alla larga. Sui server italiani, ad esempio, la gente usa la chat generale per parlare di scemenze o insultarsi, non è proprio una cosa bellissima da vedere.
Nella scelta del server ricordati di tenere d'occhio anche le caratteristiche dello stesso. Se scegli un server Pvp, ad esempio, in qualsiasi momento (tranne che in poche aree "iniziali") puoi essere attaccato non solo dai mob, ma da altri giocatori della fazione opposta (orda o alleanza) e ti assicuro che indipendentemente dal server, ci sono sempre stronzi di alto livello che si divertono ad "andare a caccia" di altri giocatori. Se pensi che la cosa possa darti fastidio scegli uno di quei server dove il pvp è attuabile solo nelle zone dedicate.
Se può interessare mi trovi su Crushridge (italiano) con l'alleanza e su Xavius con l'orda (qui ho iniziato da poco, quindi sono ancora di basso livello)... ^_^
Quoto tutto quello che ha detto Fabfab, ma comunque io giocavo su Frostmane che non è ITA, con questa patch sono andato su Hakkar e non ho trovato tutta questa "maleducazione".
Arrivare al 70 ce la fai tranquillamente in solo, ma per goderti al massimo il gioco dovresti trovarti una gilda come diceva Fabfab e andare in instanze di alto livello da 10 o 25 giocatori. Con questa patch la blizzard ha diminuito di molto il numero di giocatori necessari per fare istanze di alto liv, prima era da 20 o 40
O n e r u
21-04-07, 21:32:24
Ho qui accanto a me una copia di World of Warcraft , il gioco non e mai stato installato , tuttavia questo gioco non e mio ma di un mio amico che per problemi temporanei non potra giocarci per almeno un mese .
Ora io dentro la scatola ho notato che c'è anche un codice di prova 10 giorni e le istruzioni dicono di inserire i 4 cd fare l'istallazione e poi mettere il codice , ora io volevo provarlo solo per 10 giorni appunto ma ho paura che ci sia un codice all'interno dei dischi che faccia partire automaticamente la versione da un mese , mandando in furie il mio amico .
Per cui la domanda e la seguente : Posso istallare WoW e giocare solo per 10 giorni oppure appena installo tutto parte la versione da un mese ????????
daredevil84
21-04-07, 22:23:57
Ho qui accanto a me una copia di World of Warcraft , il gioco non e mai stato installato , tuttavia questo gioco non e mio ma di un mio amico che per problemi temporanei non potra giocarci per almeno un mese .
Ora io dentro la scatola ho notato che c'è anche un codice di prova 10 giorni e le istruzioni dicono di inserire i 4 cd fare l'istallazione e poi mettere il codice , ora io volevo provarlo solo per 10 giorni appunto ma ho paura che ci sia un codice all'interno dei dischi che faccia partire automaticamente la versione da un mese , mandando in furie il mio amico .
Per cui la domanda e la seguente : Posso istallare WoW e giocare solo per 10 giorni oppure appena installo tutto parte la versione da un mese ????????
si è fatto apposta però attenzione che alcune funzioni nella prova di 10 giorni nn ce l'hai :)
Masterkyle88
21-04-07, 23:22:08
non ti preoccupare, giochi solo 10 giorni^^......una delle cose che non puoi fare credo sia parlare in general :)
Metal Knight
22-04-07, 13:22:44
Sapreste dirmi dove devo inserire la password x i 10 giorni gratuiti?
andrespi
23-04-07, 15:14:17
Ahh, ecco. Non si può parlare in general chat. Infatti io stavo provando la trial da 10 giorni ma nessuno parlava nella chat. Stavo pensando di essere solo. Ecco perchè. Io provavo a scrivere ma nessuno rispondeva e nessuno parlava.
Quali sono le altre funzioni mancanti, se ce ne sono?
e l'economia di gioco com'è? Purtroppo non potendo parlare in chat, ed essendo appena all'inizio, mi è diffcile valutare. Il crafting è ben fatto?
Se non sbaglio nella prova gratuita non puoi superare un certo livello col pg, forse il 10mo...
IlGaret
27-04-07, 13:48:27
Se non sbaglio nella prova gratuita non puoi superare un certo livello col pg, forse il 10mo...
puoi arrivare al 20, ma non puoi usare l'asta, ne urlare, ne parlare in general, ne fare scambi, ne usare la mail...
insomma ti costringono a pagare:ahsisi:
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi gioca su server gratuiti... purtroppo ho dei problemi a starci su molte ore almeno per sto mese, mi scoccia spedere 13 euro per poi giocarci una miseria... quindi se qualcuno mi consigliasse qualche server gratuito gliene sarei grato:D
IlGaret
29-04-07, 22:53:56
cmq ragazzi io mi devo organizzare per il powerlevelling con altra gente e dobbiamo portarci su al 60 un og..ci metti poco e niente
Bobonoel
02-05-07, 01:35:08
Mi chiedevo una cosa: mi sono creato un account con il pass gratuito dei dieci giorni fornitomi da una mia amica, però in caso non volessi continuare dopo i dieci giorni posso de-registrarmi dal server e non pagare niente? Come funziona esattamente? Spero che qualcuno mi illumini....
Masterkyle88
02-05-07, 01:47:02
Mi chiedevo una cosa: mi sono creato un account con il pass gratuito dei dieci giorni fornitomi da una mia amica, però in caso non volessi continuare dopo i dieci giorni posso de-registrarmi dal server e non pagare niente? Come funziona esattamente? Spero che qualcuno mi illumini....guarda che se non ti va di continuare lasci cosi com'è...mica ti obbligano :asd:
Bobonoel
02-05-07, 02:01:24
guarda che se non ti va di continuare lasci cosi com'è...mica ti obbligano :asd:
Ah beh sai com'è non sono pratico dei mmorpg e non so bene come funzionano, pensavo che ti prelevassero i soldi in automatico. Quindi non serve cancellarsi, basta solo smettere di pagare, giusto?
Masterkyle88
02-05-07, 02:11:51
Ah beh sai com'è non sono pratico dei mmorpg e non so bene come funzionano, pensavo che ti prelevassero i soldi in automatico. Quindi non serve cancellarsi, basta solo smettere di pagare, giusto?ma smettere cosa se non hai mai iniziato a pagare?:asd:
crei l'account ma se non ci pensi tu a pagare mica lo fanno loro, a meno che tu non abbia messo una carta di credito...li non so come funge
ma smettere cosa se non hai mai iniziato a pagare?:asd:
crei l'account ma se non ci pensi tu a pagare mica lo fanno loro, a meno che tu non abbia messo una carta di credito...li non so come funge
Con la carta di credito si rinnova in automatico finchè non disdici.
Masterkyle88
02-05-07, 13:48:20
Con la carta di credito si rinnova in automatico finchè non disdici.ah ecco, vabbhe allora se ha messo una carta di credito dovrebbe mandare una e-mail no?...o telefonata boh
Non ne ho idea, io uso PostePay e quando ho "disdetto" mi sono limitato a non ricaricarla e dopo 2 giorni dalla scadenza ero out. ^_^
Masterkyle88
02-05-07, 14:00:48
Non ne ho idea, io uso PostePay e quando ho "disdetto" mi sono limitato a non ricaricarla e dopo 2 giorni dalla scadenza ero out. ^_^si però magari c'è una clausula che ti obbliga a pagare finchè non comunichi a loro che non vuoi più continuare a giocare......su xboxlive ad esempio è cosi e alla fine hai un debito con la MS:asd:
No, mai successo niente del genere. Quando ho ripreso a giocare, dopo 2 o 3 mesi che ero fermo, ho solo pagato il canone normale, niente arretrati. ^_^
Bobonoel
04-05-07, 03:54:14
No, mai successo niente del genere. Quando ho ripreso a giocare, dopo 2 o 3 mesi che ero fermo, ho solo pagato il canone normale, niente arretrati. ^_^
Ecco quello che mi interessa sapere era quello: anche io ho inserito la carta di credito per usufruire dei 10 gg gratuiti, ma scaduti questi io non ho intenzione di pagare perchè non è un tipo di gioco di cui voglio usufruire; quindi loro non ti prelevano automaticamente i soldi dalla carta? Devo essere io a dare conferma di pagamento oppure per porre fine devo disdire in qualche modo? Se si come?
Ecco quello che mi interessa sapere era quello: anche io ho inserito la carta di credito per usufruire dei 10 gg gratuiti, ma scaduti questi io non ho intenzione di pagare perchè non è un tipo di gioco di cui voglio usufruire; quindi loro non ti prelevano automaticamente i soldi dalla carta? Devo essere io a dare conferma di pagamento oppure per porre fine devo disdire in qualche modo? Se si come?
Credo che se la tua carta è carica prelevino i soldi automaticamente. Comunque per disdire basta che tu vada sul sito ufficiale europeo, entri nell'admin con i tuoi login e password e cancelli il tuo account. ;)
daredevil84
04-05-07, 14:16:36
Credo che se la tua carta è carica prelevino i soldi automaticamente. Comunque per disdire basta che tu vada sul sito ufficiale europeo, entri nell'admin con i tuoi login e password e cancelli il tuo account. ;)
infatti se hai soldi sulla carta loro li prendono è basta
devi disdire il tuo account o casomai lo metti in frozen (modalità automatica che si attiva qualora uno nn avesse soldi sulla carta)
Dopo i dieci giorni di prova non ti scalano i soldi automaticamente, quello succede una volta attivato il gioco. Per continuare bisogna inserire il codice che trovi comprando il gioco in negozio.
Bobonoel
04-05-07, 16:04:42
Ah ok grazie a tutti ora sono più tranquillo :rspecial:
Ciao a tutti, volevo farvi un po' di domande su questo gioco...
-scarico il gioco e faccio i 10 giorni gratuiti, dopo di che per continuare devo sia pagare il mensile che inserire un codice presente sul gioco (su supporto solido), non basta quindi la semplice mensilità. giusto?
-ho giocato per anni ad Ultima online, volevo sapere se ci sono analogie
-tra le varie razze e classi esiste un sistema sasso carta forbice? ovvero arciere batte mago, mago batte guerriero, guerriero batte arciere?
-il sistema di gioco è bilanciato o ci sono delle classi avvantaggiate?
-potreste elencarmi i migliori server italiani e le relative caratteristiche (PVP,misto,gdr full)
Grazie a tutti in anticipio
IlGaret
04-05-07, 16:45:06
-scarico il gioco e faccio i 10 giorni gratuiti, dopo di che per continuare devo sia pagare il mensile che inserire un codice presente sul gioco (su supporto solido), non basta quindi la semplice mensilità. giusto?
-tra le varie razze e classi esiste un sistema sasso carta forbice? ovvero arciere batte mago, mago batte guerriero, guerriero batte arciere?
-potreste elencarmi i migliori server italiani e le relative caratteristiche (PVP,misto,gdr full)
-si, una sola volta però in quanto devi upgradare il gioco dalla trial alla full con la versione completa acquistabile in negozio , ma non so se si può fare dal sito, dopodiche pagherai solo la mensilità.
-non so.
-no, non esiste un sistema sasso carta forbice, semplicemente ci sono delle classi che hanno meno armor(possono vestire solo cloth) e sono più vulnerabili agli attacchi FISICI, ma che comunque hanno spell di difesa adeguati:ahsisi:
-il sistema di gioco è abbastanza bilanciato, il tutto sta nel sapere usare la propria classe, anche se quella un po più sgrava è il warlock(dipende dai casi comunque:ahsisi:)
PVP
-Crushridge:Server europeo con la più alta densità di giocatori italiani.Frequenti code.(e tanti bimbiminkia direi)
-Hakkar:Altro server Europeo con alta densità di giocatori italiani,ma meno rispetto a crushridge.Diciamo che la popolazione è metà iatliani e mtà stranieri(misto)
-Genjuros:buona presenza di giocatori italiani.Server con prevalenza di giocatori greci.
-Daggerspine:Piccola comunità italiana.
-Jadenar:Causa recente Free transfer aperto da crushridge,probabile presenza di una comunità italiana
-Burning Blade:Anche qui stesso discorso di jadenar.Causa recente free transfer probabile presenza di comunità italiana.dai forum ufficiali sembra che la gente abbia prediletto jadenar a burning blade.
PVE
-Runetotem:Server europeo con grossa comunità italiana.Non si sa quanto di preciso.Segnalato anche grosso sbilanciamento nel rapporto alleanza/orda.
Per chiunque ne fosse all'oscuro,non esistono server italiani e la blizzard non ha intenzione,in base alle info rilasciate da loro,di aprire server italiani/convertire il gioco in italiano.
se ti serve un codice trial per 10 giorni mandami un pm;)
Qualche rispostina te la so dare:
Per continuare devi comprare il gioco, la confezione include un codice che ti permette di giocare un mese, dopodiché dovrai comprare le ricariche in negozio o farti scalare i soldi dalla carta di credito.
Non saprei :)
Mah, direi di no.
Dipende molto dal tuo stile di gioco. Se vuoi giocare in party con altre persone puo' essere conveniente fare classi ibride come il paladino. Nell'uno contro uno a mio avviso il warlock le da un po' a tutti...
Se non sbaglio il server con più italiani è Crushridge (anche se non sono sicuro che si scriva così). La scelta del server va molto a gusti, se vuoi un gioco più tranquillo lascia stare i server PVP, però così perderai un po' in realismo, anche se la rivalità orda-alleanza non è più forte come un tempo.
Grazie a tutti per le risposte, ultime due domande
Ho visto che esiste una versione base e un'espansione... devo comprare entrambe oppure l'espansione comprende già la base?
su che server siete? così magari mi date una mano all'inizio ;p ?
IlGaret
04-05-07, 17:12:06
Grazie a tutti per le risposte, ultime due domande
Ho visto che esiste una versione base e un'espansione... devo comprare entrambe oppure l'espansione comprende già la base?
su che server siete? così magari mi date una mano all'inizio ;p ?
no, teoricamente basterebbe solo la versione base in caso tu non voglia giocare con un blood elf/draeneo, in quanto i bonus dell'espansione si possono solo utilizzare dal lvl 58+(attraversare il dark portal insomma:D)
se poi vuoi iniziare con 1 delle 2 razze sopra elencate ti serve l'espansione:ahsisi:
io sono du darkspear, ma ora non gioco sia perchè ho finito l'abbonamento da oggi(LOL:rickds:) sia perchè teoricamente dovrei studiare(eddai un po studio si:ahsisi:)
comunque se vuoi iniziare a giocare e ti serve un codice o un account da upgradare con già un pg dentro, mandami pure un pm:ahsisi:
no, teoricamente basterebbe solo la versione base in caso tu non voglia giocare con un blood elf/draeneo, in quanto i bonus dell'espansione si possono solo utilizzare dal lvl 58+(attraversare il dark portal insomma:D)
se poi vuoi iniziare con 1 delle 2 razze sopra elencate ti serve l'espansione:ahsisi:
io sono du darkspear, ma ora non gioco sia perchè ho finito l'abbonamento da oggi(LOL:rickds:) sia perchè teoricamente dovrei studiare(eddai un po studio si:ahsisi:)
comunque se vuoi iniziare a giocare e ti serve un codice o un account da upgradare con già un pg dentro, mandami pure un pm:ahsisi:
grazie per le risposte!
ma mettiamo il caso che voglia giocare come blood elf/draeneo, devo comprare la base+espansione o solo l'espansione?
ci sono pochi euro di differenza tra le 2 quindi...