Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Test Drive Unlimited |SG: 7,8|
Test Drive Unlimited
Scheda di Spaziogames:
http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=4939&zona=generali
Data d'uscita:
Disponibile
Sito Ufficiale:
http://www.testdriveunlimited.com/
Requisiti:
Minimi
Operating System : Windows 2000/XP/Vista
CPU : Intel P4 @ 2.4Ghz or AMD Athlon 2800+.
GPU (Video Cards) : ATI Radeon 9800 256MB VRAM or Nvidia 6600 GT with 256 MB of VRAM.
Video Cards with vertex/pixel shaders 2.x and above are recommended.
SPU (Sound Cards) : DirectX 9.0 compatible Sound Card.
System Memory : 512 MB, 1 GB recommended
Hard Disk free space: 8 GB
DVD drive: 8x minimum
DirectX 9.0C (included)
Demo:
-
Patch:
Patch 1.66 (http://www.gamershell.com/download_20182.shtml)
Aggiungere le proprie playlist musicali :
Create una cartella Radio in Documenti\Test Drive unlimited\savegame\nomepersonaggio. Dentro la cartella Radio creata create una nuova cartella che avrà il nome della stazione che comparirà nel gioco(es. Documenti\TDU\savegame\Nome PG\Radio\RDS). Infine dentro la sottocartella di radio mettete tutti gli Mp3
Per chi nn sapesse come arrivare all'isola aggiuntiva :
http://www.youtube.com/watch?v=socwV9nBxtA&eurl=
Topic Ufficiale Delle Mod E Dei Record (http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=128100)
com'è?
i requisiti?
gianluca207
19-02-07, 23:29:07
ma è uscito??
non ancora, ma ho visto qualche screen e sembra una figata!!
Dragonbuster
19-02-07, 23:47:04
ma è uscito??
Non ancora..l'Atari ha da poco ufficializzato(ritardando) la data di uscita al 15 Marzo..
Io ho cercato in internet e l'ho visto.E' uscito,almeno in Inghilterra.L'ho anke trovato su ebay.Dopo bisogna vedere se è uscito anke in italia.Ma il gioco promette bene e spero ke nn serva un pc strapotente visto ke su xbox360 la grafica è tirata a mille quindi bisogna vedere come andrà su pc ma anke con un pc di medie prestazioni dovrebbe andare xkè nn credo ke facciano un gioco x pc SOLO x quelli più potenti.Cmq vedremo.
è uscito solo x XBOX360 e psp...
Dragonbuster
20-02-07, 17:11:40
BuCcH [*;1664105']è uscito solo x XBOX360 e psp...
Anche x psp non è ancora uscito..o meglio è uscita una versione promo che è il gioco vero e proprio ma non senza essere testato..la data ufficiale è 29 marzo..
io cmq ribadisco ke su ebay e altri siti l'ho trovato il gioco.
magari è una bufala o solo una pre-ordinazione
pilistation
21-03-07, 14:21:54
Uscito!!!
Com'è?
mi deve arrivare.Xò cavolo costa tanto.
cirano78
25-03-07, 18:00:03
Io l'ho preso. E' bello...solo che mi va lento :( devo metterlo a 640...ma perchè dico io? Sarà Vista??? Oh, c'ho un AMD 64 bit a 2 GHz, 1 G di Ram e come scheda video una NVIDIA 7300 GT...che palle però.
cavolo.Ti va lento con il tuo pc????allora a me è tanto se facc 1 metro normalmente.
scusate gente volevo chiedervi una cosa.Qualcuno di voi ha gia' provato Test Drive?No xke' volevo sapere xke' a me va lento.Il prob e' ke con la grafica a 800 o 1024 o 1280 la grafica va a scatti negli stessi punti.ad esempio a 1280 anke se la grafica migliora va lento negli stessi punti in cui ci va a 800.Forse e' un bug ma nn saprei.Potete dirmi qlc cosa??
Sebaryu
29-03-07, 18:52:29
Io l'ho preso. E' bello...solo che mi va lento :( devo metterlo a 640...ma perchè dico io? Sarà Vista??? Oh, c'ho un AMD 64 bit a 2 GHz, 1 G di Ram e come scheda video una NVIDIA 7300 GT...che palle però.
Guarda io ho un AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4200+ ed una Radeon X1950+1 giga di ram e de devo essere sincero a 1440X900 con dettagli a bomba e tutti i filtri attivati ogni tanto fà qualche scattino...
Ci vuole un pc bello potente per giocarci bene
jollysix9
29-03-07, 20:52:53
io ho un 3800@ x2 e una 7800 gtx...devo dire che è bello...ma ogni tanto da' problemi. Sara' che avendolo scaricato dal sito e non preso il disco...magari ho scazzato l'installazione,ma il gioco merita.
cmq gente x chi ha test drive consiglio l'uso del joypad.Possibilmente quello della xbox 360.é molto più bello da guidare e molto più semplice.
scusate gente qualcuno sa già se esiste un patch x test drive ke corregga i vari bug???
Scusate gente potete risp a questo mess????IO sto giocando a test drive e ho visto sulla leggenda ke ci sono i club e i drive-in.qualcuno sa dirmi a cosa servono???No xkè fino ad ora nn li ho ancora trovati.Grazie mille.
pilistation
02-04-07, 14:31:15
non aggiungere altri post, modifica l'ultimo che hai scritto, se nessuno ti ha risposto è perchè nessuno sa come risponderti.;)
ehmm si scusa.é ke sono dubbi mi escono poco alla volta e dimentico ke c'è l'edita.Scusa.
jollysix9
02-04-07, 21:39:32
Scusate gente potete risp a questo mess????IO sto giocando a test drive e ho visto sulla leggenda ke ci sono i club e i drive-in.qualcuno sa dirmi a cosa servono???No xkè fino ad ora nn li ho ancora trovati.Grazie mille.
allora...per i club...devi avere amici,che hanno aperto un club,e iscriverti...oppure aprirne uno tu...ma devi avere amici,o comunque farlo se il gioco te lo permette.
i drive-in sono posti dove vengono esposte sfide a scadenza...con partecipazione,sia a pagamento..(virtuale) che no...puoi anche mettertci una tua sfida.
Solo per gioco online....
Ephrael
04-04-07, 13:16:46
Chiedo qua:
1) ho una x1950 pro 256 MB, va fluidissimo con i dettagli al massimo HDR e antialiasing attivato ma...gli effetti dell'antialiasing 4X non si vedono; come mai?
2) l'ho comprato ieri, perciò volevo sapere se in TDU piove ogni tanto....
3) qualcuno qua ha un club?? un club di spazio in cui ci si può ritrovare??
grazie delle info.
Don Toretto
05-04-07, 02:22:21
trucchi sono gia usciti?
cmq in che senso nn vedi l AA? cioè vedi cmq a quadretti o nn noti molta differenza?
speriamo cmq ke esca una patch in fretta x correggere alcuni bug.
Ephrael
05-04-07, 11:15:31
@ Don Toretto: se metto AA nessuno oppure AA 4X non cambia nulla. L'aliasing c'è sempre. Che sia un bug?? E ciò mi fa girare le balle perchè l'aliasing mi da proprio fastidio...vedo tutto perfetto, riflessi, HDR, motion blur e ballate varie, ma la cosa che più mi interessa non va...
Don Toretto
05-04-07, 13:08:19
beh no speta, ovvio che se tieni una risoluzione altissima l AA praticamente nn si vede... se tieni ad esempio a 1024 si nota e come
Ephrael
05-04-07, 21:14:29
risoluzione 1280x1024, dettagli ALTO, HDR attivato, frequenza aggiornamento 60 Hertz, AA NESSUNO.:ahsisi:
L'aliasing si vede eccome, tipo sulla ps2 :asd:
Allora lo attivo a 4X....è uguale a prima.:cry2:
Don Toretto
05-04-07, 22:15:02
nn si vede xkè quella è gia una risoluzione che di per se fa gia vedere un immagine piu tondeggiante.... e piu sali di risoluzione meno noti la differenza
qst è palese, lo sanno tutti :ahsisi:
Ephrael
06-04-07, 01:33:16
:sisi: logico, palese.
Il fatto è che con tutti gli altri giochi l'antialiasing FUNZIONA anche a risoluzioni ALTE.:asd:
Don Toretto
07-04-07, 13:21:11
lo sai che qst gioco è buggato all inverosimile vero?
Ephrael
07-04-07, 18:07:48
Mah, per ora ho riscontrato solo quel problema...e qualche difetto grafico. Per il resto sembra ok.
Don Toretto
08-04-07, 12:53:55
da quel che ho sentito, le schede asus presentano molti problemi di incompatibilità, me en parlava un mio amico che ha una scheda madre asus e che sta seguendo una discussione nella quale molti che hanno asus si lamentano xkè il gioco nn va... si spera che con la nuova patch si risolva qst cosa
KrantDesign
08-04-07, 14:18:11
scusate il mio essere n00b ho comprato il gioco da poco, come si fa a spostare auto in garage di case appena comprate?
cioè, io ho una cinquantina di veicoli e 15 case, mettiamo volessi spostare le auto che stanno in una casa in un'altra.....come faccio?
perche con la lista auto posso scambiare di posto le auto ma a 2 a 2, cioè se nella casa 1 ho un ferrari e nella 2 un lamborghini le posso scambiare....ma se ho appena comprato la casa 3 e voglio mettercele entrambe?
Ephrael
08-04-07, 20:53:34
Io ho una Asus P5W DH Deluxe, eppure va...:sisi:
comunque continuo a non capire il perchè non vada l'AA...ho chiesto ad altri che hanno la mia stessa GPU e non hanno problemi...:cry2:
Don Toretto
09-04-07, 12:50:37
xò nn ti va l AA... oa nn ho ben capito se x asus intendesse la mobo o la vga, cmq sta di fatto che il gioco è buggato all inverosimile (per fortuna nn come quel cesso di windows :asd:), molto probabilmente vedrai la differenza quando uscirà la patch x correggere gli errori (che a differenza di quelle di windows, qst correzioni funzionano :pffs:)
Ephrael
10-04-07, 01:20:56
Ora che ci ho fatto caso, in effeti ogni tanto c'è qualche calo di frame-rate improvviso...ma che non inficia sulla giocabilità. Spero che sistemino il tutto al più presto.;p
Rispondendo a Krant: non penso che si possa fare quello che dici te, almeno, non automaticamente.
Semplicemente, se voglio delle determinate auto in una determinata abitazione, uso quelle auto e clicco (dalla mappa) la casa in cui voglio finire. Quelle auto vengono automaticamente messe nel garage di quella casa.:sisi:
Comunque non capisco lo scopo di tutto ciò: in qualsiasi casa tu sia, se vai nel garage, puoi cliccare su "elenco" e da lì scegli l'auto che vuoi guidare.:ahsisi:
EDIT: Leggendo sul manuale, a quanto pare, c'è una funzione "lista" che permette di spostare agevolmente le auto nei garage delle varie abitazioni...ma non ho ancora verificato.
KrantDesign
10-04-07, 12:51:52
Ora che ci ho fatto caso, in effeti ogni tanto c'è qualche calo di frame-rate improvviso...ma che non inficia sulla giocabilità. Spero che sistemino il tutto al più presto.;p
Rispondendo a Krant: non penso che si possa fare quello che dici te, almeno, non automaticamente.
Semplicemente, se voglio delle determinate auto in una determinata abitazione, uso quelle auto e clicco (dalla mappa) la casa in cui voglio finire. Quelle auto vengono automaticamente messe nel garage di quella casa.:sisi:
Comunque non capisco lo scopo di tutto ciò: in qualsiasi casa tu sia, se vai nel garage, puoi cliccare su "elenco" e da lì scegli l'auto che vuoi guidare.:ahsisi:
EDIT: Leggendo sul manuale, a quanto pare, c'è una funzione "lista" che permette di spostare agevolmente le auto nei garage delle varie abitazioni...ma non ho ancora verificato.
la funzione lista la conosco, cioè se ho 1 auto in un garage e un'auto in un'altra posso scambiarle.
il mio scopo era di fare dei "garage tematici" uno di sole auto classe a una di classe b etc
edit= altro enorme problema: NON MI TROVA MAI IL SERVER TDU, fa sempre non disponibile ç_ç
Ephrael
10-04-07, 15:54:00
Non saprei...
Invece per quanto riguarda il server ogni tanto capita anche a me, di solito basta disconnettersi e poi riconnettersi e tutto fila liscio.
Oppure è un problema di gamespy, controlla che l'account sia attivo e "funzionante".
capitanouncino
10-04-07, 16:15:05
io ho P4 2.800 GHZ
Radeon 9800 pro
1 gb di ram (2x512)
dovrebbe andare secondo voi? ;p
KrantDesign
10-04-07, 16:17:00
Non saprei...
Invece per quanto riguarda il server ogni tanto capita anche a me, di solito basta disconnettersi e poi riconnettersi e tutto fila liscio.
Oppure è un problema di gamespy, controlla che l'account sia attivo e "funzionante".
la mia n000bbbezza è a livelli terminali.....
l'account gamespy da dove si fà? :asd:
X capitanouncino: dovrebbe andarti senza prob.
X Krant Design: io nn l'ho mai fatto ma in teoria se vai su profilo sulla destra del tuo nome c'è una casella ke riguarda gamespy.Prova a spuntarla.Di più nn so dirti xkè nn ho mai provato.
capitanouncino
10-04-07, 17:58:38
l'account gamespy da dove si fà? :asd:
bella domanda, mi associo. :unsisi:
KrantDesign
10-04-07, 18:00:45
bella domanda, mi associo. :unsisi:
www.gamespyid.com (http://www.gamespyid.com) non chiedermi come l'ho trovato
il problema è che devi reiniziare la partita, cioè
io scaricai un salvataggio (uno che aveva 2 miliardi di dollari e pochissime gare fatte)
mi sono fatto il mazzo scoprendo territorio e facendo gare, arrivando a livello campione
il nome dell'account (sul gioco offline) è mysticusa
mi sono fatto un gamespy id, pensavo: ora vado a profilo e immetto il gamespy
PERO NON SI SPUNTA LA CASELLA
mi sà che il sistema è ricominciare da capo, perche durante la creazione nuovo profilo te lo chiede ahsisi
Ephrael
10-04-07, 19:10:54
Eh si, devi proprio ricominciare da capo. Anche io ho dovuto, fortunatamente me ne sono accorto il giorno dopo averlo installato.:asd:
KrantDesign
10-04-07, 19:35:09
Eh si, devi proprio ricominciare da capo. Anche io ho dovuto, fortunatamente me ne sono accorto il giorno dopo averlo installato.:asd:
:asd: il problema è questo ragazzi: sono uno senza tempo e senza bravura per reiniziare la carriera, quindi iniziare da 0 guadagnandomi tutto non mi va
sapete linkarmi dei trainer di quelli per aumentare i soldi (in questo caso reinizierei, coi soldi, compro tutto quello che posso per aumentare gli exp e arrivare subito a livello campione...poi le gare ora che sono più allenate le faccio in 1 settimana) che non faccia scattare l'antivirus? :pffs:
Ephrael
10-04-07, 19:58:12
Boh, di trainer non ne conosco. :blink: Preferisco sudarmeli i dindini. (a parte che TDU è veramente un gioco facile in singolo; l'ho preso mercoledì scorso e sono al 60% [in multiplayer sono tutti dei fottuti cheater e vincere è pressochè impossibile]).;p
Comunque ti posso consigliare, per guadagnare tanti soldi, di comprare la MV Agusta e fare le gare in cui si deve raggiungere una determinata velocità, quelle disponibili a livello campione. 75000 dollari a volta. E si finiscono in 10 secondi.:pffs: E si possono rifare all'infinito.:asd:
KrantDesign
10-04-07, 20:00:02
Boh, di trainer non ne conosco. :blink: Preferisco sudarmeli i dindini. (a parte che TDU è veramente un gioco facile in singolo; l'ho preso mercoledì scorso e sono al 60% [in multiplayer sono tutti dei fottuti cheater e vincere è pressochè impossibile]).;p
Comunque ti posso consigliare, per guadagnare tanti soldi, di comprare la MV Agusta e fare le gare in cui si deve raggiungere una determinata velocità, quelle disponibili a livello campione. 75000 dollari a volta. E si finiscono in 10 secondi.:pffs: E si possono rifare all'infinito.:asd:
quelle aperte a tutti i veicoli le ho finitie nell'arco di 2 ore con la koeniggsegg CC8 kittata lv3 che in un'altra occasione in rettilineo ci ho fatto i 370 su un massimo di 424 :rickds:
Ephrael
11-04-07, 00:36:51
Zaza...la koenicosa mi pare sia l'auto con la velocità di punta più elevata. Ho fatto i 408 sulla pista dell'aereoporto.:rock:
Però la mia preferita di classe A è la Murcielago. Non velocissima ma ha un controllo eccelso. Ci ho vinto la sfida del milionario e il giro dell'isola. Con lei ho fatto più di mille ottocento chilometri.:ahsisi:
Cavoli però, voglio l'Edonis le RUF e le Lexus...si sa quando esce il pacchetto da scaricare?
Hexen Terzo
11-04-07, 01:01:25
io ho P4 2.800 GHZ
Radeon 9800 pro
1 gb di ram (2x512)
dovrebbe andare secondo voi? ;p
Dettagli medi con una risoluzione massimo di 1024x768 senza filtri ovviamente e dovrebbe andare abbastanza bene :sisi:
Ephrael
11-04-07, 10:56:56
Uhm...non ne sono convintissimo. Capitanouncino, se proprio al limite dei requisiti che sono indicati. Ho sentito che è al limite del giocabile, con quella configurazione. Direi un 800x600 senza nulla attiivato (alla fine si può attivare solo HDR e AA). Però così non ti godi la grafica delle auto, decisamente esaltante. Fai conto che a me non funzia l'AA 4x, forse a causa di un bug. Eè un gioco buggoso. Vedi post addietro per approfondire :asd:
bè dopo sinceramente basta giocarci.Nn serve avere la grafica tirata a mille x poterci giocare.l'occhio vuol la sua parte è vero ma se si tiene conto di quello si tira la grafica a mille e nn si gioca.Col suo pc x giocare ci gioca senza prob ma dovrà abbassare la grafica.
Don Toretto
11-04-07, 20:10:57
Dettagli medi con una risoluzione massimo di 1024x768 senza filtri ovviamente e dovrebbe andare abbastanza bene :sisi:equivale a meno di una 6600 GT quella scheda, mi sa che 1024 sia tantino....
Cavoli però, voglio l'Edonis le RUF e le Lexus...si sa quando esce il pacchetto da scaricare?
Sinceramente nn lo so ma spero presto sia x le auto aggiuntive ke x i vari bug ke ci sono qua e là.
Ephrael
12-04-07, 17:19:46
Urge aiuto. Mi manca solo una sfida velocità per ottenere il 100% di gare. Ma questa non è presente nella mappa (che invece dovrebbe segnarle tutte, anche se non si è percorsa quella strada). Sapete qualcosa in merito?
Urge aiuto. Mi manca solo una sfida velocità per ottenere il 100% di gare. Ma questa non è presente nella mappa (che invece dovrebbe segnarle tutte, anche se non si è percorsa quella strada). Sapete qualcosa in merito?
uhmmmmm nn è detto.Mi sembra ke x alcune sfide devi scoprirle tu.Dopo può darsi ke mi sbaglio.
guarda se in una di queste due mappe è segnata la sfida che ti serve:
non mi è ancora arrivato il gioco per cui non so come (e se) vengono segnate le sfide:
[/URL]
[URL="http://anonym.to/?http://img490.imageshack.us/my.php?image=mappatdutn9kx1.png"] (http://anonym.to/?http://img490.imageshack.us/my.php?image=2454651228e2fe34ce2bgv3ff9.jpg)
Ephrael
12-04-07, 19:55:47
Uhm..interessante grazie per la mappa. Ho trovato la sfida che mi manca, però appena accedo a quest'ultima si impianta il gioco. Bah!!! Che gioco buggoso, ogni giorno m ne rendo conto sempre più. Spero che sistemino con una patch al più presto.
EDIT: Porco cane, adesso non mi si collega più al server e si impalla lì. Cosa posso fare? Reinstallo?
Cattivik™
12-04-07, 21:09:07
ciao sono un newbie di questo gioco e ho un dubbio... Non mi entra in gara... appena faccio su entra mi dice giocatore singolo schiaccio ok e mi viene fuori inzia e cambia veicolo... xò non riesco ne a impostare il mio veicolo ne a iniziare la gara... come mai?
Cromzin
12-04-07, 22:43:26
Ho sentito parlarne bene di questo gioco :ahsisi:
Ephrael
12-04-07, 22:53:09
Forse non puoi entrare in gara perchè non hai il veicolo adatto, controlla le restrizioni della gara. Oppure è un bug. Prova.
Cattivik™
12-04-07, 23:54:45
Forse non puoi entrare in gara perchè non hai il veicolo adatto, controlla le restrizioni della gara. Oppure è un bug. Prova.
è impossibile xchè è la prima gara di tutte... non credo ci siano restrizioni...
allora è sicuramente un bug.Il gioco è originale???Xkè se nn lo è, è x quello.
Cattivik™
15-04-07, 19:32:01
come faccio a mettere della mia musica come radio? ho provato a trascrivere i file di unaradio mettendo i miei ma non va...
KrantDesign
15-04-07, 20:15:39
ma....nella storia di codesto videogame si + mai visto qualcuno che ha percorso ogni corsia d'autostrada, ogni stradina di collegamento di campagna, insomma TUTTE LE STRADE per avere la famigerata casa all'osservatorio?
A me manca ancora un bel pò ma cos'ha questa casa di particolare????Xkè sinceramente ora ke mi ricordo io sono arrivato a un osservatorio.
Ephrael
15-04-07, 23:30:50
Io ce l'ho fatta, ho percorso tutte le strade. La casa vicino all'osservatorio è solo la casa più alta dell'isola, è grande ed ha tanti posti auto (mi pare 10). Alla fine è solo quello.
capito.una domanda xò.Come mai ke nella versione x pc hanno tolto le ruf e le lexus????
Ephrael
16-04-07, 14:31:41
Perchè le aggiungeranno presto (almeno si spera) con un pacchetto di download (si spera gratuito). Presente nel menù scambia, dove puoi comprare e vendere auto?? Ebbene, lì c'è anche l'opzione download, per ora non selezionabile. Aggiungeranno anche l'Edonis.
oh cavolo.Quindi x scaricarle bisogna averlo originale.capito dai.
salve a tutti gente.Apro un nuovo topic xkè nn riesco a trovare il vecchio topic.Cmq volevo sapere se si sapeva niente della patch x questo gioco visto ke dicevano kle usciva ora.grazie mille.
TheMadLieut
14-05-07, 11:42:54
salve a tutti gente.Apro un nuovo topic xkè nn riesco a trovare il vecchio topic.Cmq volevo sapere se si sapeva niente della patch x questo gioco visto ke dicevano kle usciva ora.grazie mille.
si che c'è, basta cercarlo :ahsisi:
ogni tanto ci scordiamo di aggiungere i link nel topic ma basta fare una ricerca per sicurezza prima di aprire un topic :ahsisi:
cmq ora lo aggiungo
ok grazie.avevo fatto la ricerca ma nn l'ho trovato.L'avrò passato via senza accorgemene.cmq grazie.
giovanni 0093
26-05-07, 14:23:37
raga ho un computer da 512 scheda video , 1 GB di RAM , 3.20 Ghz , e uno schermo rettangolare ACER da 19 pollici...
mi dite come posso far girare al meglio questo meraviglioso gioco ???
ho i dettagli al minimo e la risoluzione 1440x900 cioè quella del mio schermo.
appena lo apro e comincio a guidare , un pò è lento :
- se faccio arrivare i giri del motore al massimo il mio pc fa 2000 g (g=giri), poi 5300 g e il max , nn fa normalmente ...
-quando guido se c sn troppi oggetti 3d un pochino va lento , xò e guidabile (se capite cosa intento), poi va normale...
-se invece modifico o vesto il personaggio quando mi trovo in una casa , la grafica è fluida , xk legge pochi oggetti 3d; lo stesso succede quando mi trovo nel mio garage x visualizzare le vetture...
come posso fare x farlo andare + fluido e veloce , magari impostando qualcosa dentro Windows??
kernel234
26-05-07, 17:08:13
raga ho un computer da 512 scheda video , 1 GB di RAM , 3.20 Ghz , e uno schermo rettangolare ACER da 19 pollici...
mi dite come posso far girare al meglio questo meraviglioso gioco ???
ho i dettagli al minimo e la risoluzione 1440x900 cioè quella del mio schermo.
appena lo apro e comincio a guidare , un pò è lento :
- se faccio arrivare i giri del motore al massimo il mio pc fa 2000 g (g=giri), poi 5300 g e il max , nn fa normalmente ...
-quando guido se c sn troppi oggetti 3d un pochino va lento , xò e guidabile (se capite cosa intento), poi va normale...
-se invece modifico o vesto il personaggio quando mi trovo in una casa , la grafica è fluida , xk legge pochi oggetti 3d; lo stesso succede quando mi trovo nel mio garage x visualizzare le vetture...
come posso fare x farlo andare + fluido e veloce , magari impostando qualcosa dentro Windows??
abbassa la risoluzione... :trallalle
tieni aperte altre applicazioni mentre giochi?
ps. uffa è trent'anni che non ci gioco +.. scuola maledetta... e anche caldo maledetto :ahsisi:
giovanni 0093
26-05-07, 19:28:58
abbassa la risoluzione... :trallalle
tieni aperte altre applicazioni mentre giochi?
ps. uffa è trent'anni che non ci gioco +.. scuola maledetta... e anche caldo maledetto :ahsisi:
ma all'inizio da un po fastidio , dopo va quasi benissimo , xciò nn c'è bisogno di abbassare la risoluzione...
tengo aperto emule , ma nn rallenta il pc , rallenta solo internet
io ti consiglierei di aumentare la ram a 2GB.questo gioco come altri usa molta ram visto ke la mappa è enorme e deve caricare tante cose.Oppure x farlo andare meglio ti consiglio di diminuire i dettagli.
ah una cosa.Sapete niente della patch ke dicevano di far uscire a maggio???almeno x correggere alcuni bug ke ci sono nel gioco.
giovanni 0093
03-06-07, 21:30:06
ho trovato un video utile x molti ...
ecco:
http://www.youtube.com/watch?v=4Z0iV3RapZ8&mode=related&search=
claudiobig™
03-06-07, 21:52:45
giovanni alla fine lo hai preso tdu?
giovanni 0093
03-06-07, 22:42:56
si anzi l'ho scaricato cn il mulo....
se capisci....
cmq a proposito di quel video , qualcuno mi dice il titolo delle 2 canzoni ???
una è " I'll flight with you" , qual'è l'altra???
bello.nn sapevo di queste cose.Miticoooo.Cmq sinceramente x le canzoni nn ne ho idea.mi disp
si anzi l'ho scaricato cn il mulo....
se capisci....
si capisce benissimo e a proposito di questo ti voglio solo dire che da regolamento è vietato accennare o parlare di materiale illegale, crackato, masterizzato o scaricato.
quindi in campana...
Mirko91
06-06-07, 15:03:02
Ciao ragazzi vi volevo kiedere....Qualcuno sa dirmi dove potrei trovare dei salvataggi delgioco a buon punto?...Rispondetemi grazie
dovresti provare a guardare sul mulo ma altrimenti nn saprei.
ma ti consiglio vivamente di fartelo te xkè ti perdi tutto il gioco.
KrantDesign
06-06-07, 15:59:39
Ciao ragazzi vi volevo kiedere....Qualcuno sa dirmi dove potrei trovare dei salvataggi delgioco a buon punto?...Rispondetemi grazie
Google è tuo amico......
io personalmente ne scaricai uno al 19 percento e mo sto al 60
ma il tizio aveva 2 miliardi di dollari, senza quelli andavo poco lontano....
non posso passartelo perche provando a modificare i file di gioco per cambiare nome (si chiama mysticusa) ho combinato un casino immenso
e onde evitare di perderlo ho un'account con il nome di un'altro e tutto un casino strano
FireMan
17-06-07, 14:55:42
Salve a tutti coloro che frequentano il forum!
Premesso che io ho un semplicissimo logitech con presa usb, (non ha nemmeno la vibrazione) volevo sapere se è possibile giocare a test drive unlimited con il joystick, oppure devo rassegnarmi a giocarci con la tastiera, non abìvendo proprio voglia di spendere € per un volante!.
Ringrazio già da ora tutti coloro che spenderanno 1 minuto del loro tempo per rispondere alla mia banale domanda! Ciao!
kernel234
03-07-07, 14:31:35
forse ne avete già parlato o forse l'avevo già chiesto non so... comunque oggi ho ripreso in mano sto gioco dopo più o meno 3 mesi che non ci giocavo... :|:pffs:
e vorrei sapere: ma l'alfa Gt si può modificare???
nella lista car tuners ho visto che c'è "European" ma non comprende l'alfa.....
se si può modificare potreste dirmi dove??? ho guardato delle mappe ma non so quale sia il car tuners giusto...
GRAZIE :)
devi andare in quello italiano..quello europeo nn fa le italiane.
kernel234
03-07-07, 19:16:07
devi andare in quello italiano..quello europeo nn fa le italiane.
grazie ho trovato era "Forza".... :)
kernel234
05-07-07, 16:47:34
scusate il doppio post...
ma avrei bisogno di un consiglio....
adesso io ho una Alfa Gt che è diventata gruppo E dopo le modifiche...( e poi ho una Monster)
e ho 311.000 dollari... (che sarebbero molti di più senza le multe :brucelee: :ahsisi: )
che cosa mi consigliate di prendere? un ferrarino?
ps: ma Porsche non ce ne sono in questo gioco?
THX :)
KrantDesign
05-07-07, 16:51:24
scusate il doppio post...
ma avrei bisogno di un consiglio....
adesso io ho una Alfa Gt che è diventata gruppo E dopo le modifiche...( e poi ho una Monster)
e ho 311.000 dollari... (che sarebbero molti di più senza le multe :brucelee: :ahsisi: )
che cosa mi consigliate di prendere? un ferrarino?
ps: ma Porsche non ce ne sono in questo gioco?
311000? l'alfa gt è di gruppo basso meglio prenderti una C o una B....
io consiglierei la chevrolet corvette Z06, ottime prestazioni e manovrabilità a basso prezzo....
kernel234
05-07-07, 16:57:28
311000? l'alfa gt è di gruppo basso meglio prenderti una C o una B....
io consiglierei la chevrolet corvette Z06, ottime prestazioni e manovrabilità a basso prezzo....
dici che è poco 311000? eh ho giocato poco....
cmq grazie se dici che è manovrabile vado a vederla.... pensavo che la corvette partisse via di culo a ogni curva :ahsisi: :ahsisi:
scusate gente io avrei un piccolo problemino col gioco.
tempo fa un mio amico me l'ha imprestato x provarlo soltanto ke ora se lè ripreso e visto ke mi è piaciuto molto me lo sono preso: il guaio è ke una volta installato e fatto partire nn mi chiede il codice di autenticazione e visto ke i file di account vecchi li avevo salvati sulla chiavetta ora entra il gioco sempre con il vecchio account.Come facc ad autenticarlo col mio codice???
creati un nuovo acount registrando il tuo keycode.
se il tuo amico ti ha prestato il gioco ed hai giocato con il suo account non puoi metterci il tuo keycode, per cui devi rifare la procedura con il nuovo codice. per creare un nuovo account mi pare basti andare sulla gestione dei profili...
creati un nuovo acount registrando il tuo keycode.
se il tuo amico ti ha prestato il gioco ed hai giocato con il suo account non puoi metterci il tuo keycode, per cui devi rifare la procedura con il nuovo codice. per creare un nuovo account mi pare basti andare sulla gestione dei profili...
no ho provato ma niente.anke se facc creo mi tiene il codice del mio amico..penso ke l'unica cosa da fare è disinstallarlo e cancellare ogni file legato e una volta installato ricomincio da capo.no xkè con la nuova patch nn vorrei ke mi facesse su casini.
sicuramente è la soluzione migliore... disinstalli tutto, reinstalli e crei un account nuovo. piazzi la patch e giochi.
eh dai dopo provo..la cosa mi scoccia xkè ero molto avanti con il gioco.vabbè dai.grazie mille x l'aiuto.
io ancora nn l ho giocato,secondo voi vale la pena comprarlo
KrantDesign
17-07-07, 14:34:58
dici che è poco 311000? eh ho giocato poco....
cmq grazie se dici che è manovrabile vado a vederla.... pensavo che la corvette partisse via di culo a ogni curva :ahsisi: :ahsisi:
in linea di massima le auto di tdu le ho provate tutte per pc, sempre grazie al famoso savegame da 2 miliardi di dollari, e devo dire che 311000 li spendo in 15 minuti di inseguimento :asd: però per chi al contrario di me è onesto la corvette (non la normale, la Z06) è un ottimo investimento.
sennò puoi buttarti sulle moto di sottoclasse 1 che costano relativamente poco ma offrono di poter vincere le sfide di velocita e di portarti a casa quei 90000$ che fanno sempre comodo :asd:
io ancora nn l ho giocato,secondo voi vale la pena comprarlo
se sei un appassionato di macchine è un gioco da avere.L'unica pecca è ke alla lunga stufa un pò.
purtroppo ancora un problema cn un gioco..
stavolta riguarda test drive unlimited (originale).
l'ho installato normalmente, lo avvio creo il profilo ma offline, scelgo personaggio, casa e auto.
infine viene il momento della prima gara e vado dv mi indica il gps.
arrivo là e faccio "enter" poi seleziono "giocatore singolo" e appare questa skermata:
a questo punto per iniziare la gara devo cliccare su inizia giusto? lo faccio e ecco ke succede:
la skermata continua a ruotare e ogni tanto passa qualke veicolo da sotto ma nn succede nulla!!! e ruota e ruota e ruota cm se stesse aspettando qualcosa...
nn capisco perke faccia cosi...in questo modo nn posso andare avanti nel gioco
vi prego aiutatemi. ciao grz
kernel234
09-08-07, 11:07:38
magari dico una stronzata ma sembra quasi che tu non abbia una macchina....
TheMadLieut
09-08-07, 12:12:42
c'è il topic ufficiale cmq, unisco :ahsisi:
sisi la macchina ce l'ho è un'audi tt...vedi la scritta in alto a destra
cmq ho notato ke sotto alla scritta "mission honolulu" cè scritto "server TDU nn disponibile"...ma nn penso sia rilevante visto ke io gioco offline.
kernel234
09-08-07, 16:05:29
sisi la macchina ce l'ho è un'audi tt...vedi la scritta in alto a destra
cmq ho notato ke sotto alla scritta "mission honolulu" cè scritto "server TDU nn disponibile"...ma nn penso sia rilevante visto ke io gioco offline.
infatti... anche a me viene sempre server non disponibile....
e se invece provi a girare per tuo conto in giro per la città funziona?
sisi posso girare liberamente (ho fatto quasi 300 km nell'attesa di risolvere il problema!).
ora ho scaricato un savegmae all'68% ma il problema cè sempre...
posso fare solamente le gare cn i piloti ke incontri per strada...quelle funziano almeno.
uffa.....
Tornado MC
12-08-07, 17:23:43
ma è normale ke sto c**** di gioco,con le impostazioni video al minimo e tutti i programmi kiusi mi fotte 2600 del processore da solo,andando a scatti assurdi??-.-
Giordy.Viper
12-08-07, 20:33:47
Ho cercato di impostare il cambio manuale e un tasto per usare la frizione nella versione PS2, qui si può?
Ho cercato di impostare il cambio manuale e un tasto per usare la frizione nella versione PS2, qui si può?
mi pare di aver visto ke il tasto della frizione sia "n"
Giordy.Viper
13-08-07, 00:45:07
mi pare di aver visto ke il tasto della frizione sia "n"
Ok grazie, quindi su PC c'è e in PS2 no:bah!:
giovanni 0093
30-08-07, 13:20:10
il mio TDU ha un problemino:
fino ad un paio d giorni fa, l'audio s sentiva xfettamente, ma ora nn s sente +... sarà un problema d scheda audio??? se si x favore m mandate il link dei driver aggiornati???
poi, avrei da chiedervi una dom (sempre d TDU):
x far vedere la grafica al massimo, ho messo qste impostazioni:
Risoluzione - 1280*720
Frequenza di refresh - 75 Hz
Anti-Aliasing - Nessuno
HDR - No
Dettagli - Bassi
se aumento Anti-Aliasing poi il gioco rallenta, mi dite cm devo fare x farlo girare + veloce???
grazie
P.S. 1 GB di ram e 512 di scheda video
kernel234
30-08-07, 13:42:31
anche a me era successo qualche volta che giocando di colpo l'audio se ne andasse....
l'ultima volta aprendo e chiudendo la mappa era tornato.... però non so cosa sia... ultimamente non mi è più successo... :)
il mio TDU ha un problemino:
fino ad un paio d giorni fa, l'audio s sentiva xfettamente, ma ora nn s sente +... sarà un problema d scheda audio??? se si x favore m mandate il link dei driver aggiornati???
poi, avrei da chiedervi una dom (sempre d TDU):
x far vedere la grafica al massimo, ho messo qste impostazioni:
Risoluzione - 1280*720
Frequenza di refresh - 75 Hz
Anti-Aliasing - Nessuno
HDR - No
Dettagli - Bassi
se aumento Anti-Aliasing poi il gioco rallenta, mi dite cm devo fare x farlo girare + veloce???
grazie
P.S. 1 GB di ram e 512 di scheda video
per passarti i link dei driver audio dovremmo sapere il modello della tua scheda audio, sempre se non usi una integrata nella scheda madre, nel qual caso dovremmo sapere il modello esatto di scheda madre.
per la questione grafica dobbiamo sapere le specifiche del tuo sistema.
ad ogni modo filtri come hdr e aa, se attivati, aumentano la grafica ma penalizzano le prestazioni ovvero il gioco ti scatta.
se già come hai messo i settaggi tdu ti va a scatti hai poco da fare, vuol dire che il sistema non è performante. magari prova ad abbassare la grafica. se invece, da specifiche, il tuo pc è buono, allora si dovrebbe capire il perchè ti scatta.
hai aggiornato i driver video e le directx?
hai dei pad attaccari?
usi programmi in background?
usi win xp o vista?
giovanni 0093
30-08-07, 17:00:32
allora la scheda audio dovrebbe essere (xk nn so se dove la ho trovata scritta è quella) SoundMax HD Audio 0
la grafica in questa modo va bene, va pochissime volte a scatti, x es. quando faccio un incidente ed esce il fumo, ma cm resto va bene
uso directx 9.0c , quella ke ho usato da quando ho comprato il computer..
programmi uso uTorrent e msn, ma nn credo che rallentino le prestazioni di gioco , rallentano le prestazioni di internet
pad nn ne utilizzo, è meglio la tastiera
uso windows xp media center edition 2005
Alucard Red
30-08-07, 17:23:00
allora la scheda audio dovrebbe essere (xk nn so se dove la ho trovata scritta è quella) SoundMax HD Audio 0
la grafica in questa modo va bene, va pochissime volte a scatti, x es. quando faccio un incidente ed esce il fumo, ma cm resto va bene
uso directx 9.0c , quella ke ho usato da quando ho comprato il computer..
programmi uso uTorrent e msn, ma nn credo che rallentino le prestazioni di gioco , rallentano le prestazioni di internet
pad nn ne utilizzo, è meglio la tastiera
uso windows xp media center edition 2005
Se non sbaglio hai l'audio integrato, cerca di trovare l'esatto modello della tua scheda madre poi vai nel sito e scarichi tutti gli ultimi driver, non solo quelli audio, e anche il BIOS. Aggiorna anche i driver della scheda video ed esegui il Windows Update.
Le caratteristiche esatte del tuo sistema quali sono?
KrantDesign
30-08-07, 17:37:34
sto bestemmiando like a turkish.
ho finito quasi tutte le gare, ne mancano solo 2 (il giorno delle mv agusta e un'altra di quelle con l'eliminator, le faccio domani)
ma a statistiche dicono che ne manca un'altra....e ancora non l'ho trovata
si chiama "giorno della triumph"
qualcuno sa ddo sta?
giovanni 0093
31-08-07, 13:04:51
qui dovrebbero esserci ttt le info sul mio pc:
m dite km devo fare x conoscere la mia scheda madre???
v pre4go altrimenti nn posso giocare a TDU
giovanni 0093
31-08-07, 18:32:31
scusate il triplo post, ma nessuno m risp!!!
CMQ , la mia scheda madre è ASUSTeK Computer INC. modello P5PL2.
m passate i driver x favore??? grazie
Alucard Red
02-09-07, 13:17:47
scusate il triplo post, ma nessuno m risp!!!
CMQ , la mia scheda madre è ASUSTeK Computer INC. modello P5PL2.
m passate i driver x favore??? grazie
Quato e' il link con tutti i vari driver,aggiornamenti ecc per la P5PL2: http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us seleziona Motherboard - Socket775 e poi il tuo modello P5PL2
Per quanto riguarda la grafica, e' normale che attivando l'AA il gioco rallenti vistosamente vista la tua GPU. Purtroppo devi stare basso con le impostazioni, comunque aggiorna i driver e patcha il gioco se e' possibile, aiuta a rendere il tutto piu' stabile a volte.
Un'altra possibilita' sarebbe quella di spremere un pochino la tua scheda video. Prova a scaricare questo utilissimo programmino http://downloads.guru3d.com/download.php?det=733
Se non sei pratico di overclocking, puoi scegliere l'opzione per far partire un test automatico che trova le impostazioni massime piu' stabili possibili per la tua scheda, anche se potrebbe durare un pochino.
giovanni 0093
03-09-07, 10:52:38
uffa nn mi si sente lo stesso!!!!ma xk? il fatto è ke i file audio si sentono tutti cn media player, ma xk nel gioco no?
anke a me lo facevo questo prob ma basta mettere la visuale dentro l'auto e poi ritornare fuori e tutto ritornava normale.
giovanni 0093
03-09-07, 12:07:24
10 volte cambio la visuale e niente !
ma ce l'hai originale il gioco???
giovanni 0093
03-09-07, 16:33:08
Si E Una Volta Si Sentiva , Ma Ora Niente !!!!
mi par strano ke dall'oggi al domani nn si senta più niente.
kernel234
03-09-07, 17:35:32
uffa nn mi si sente lo stesso!!!!ma xk? il fatto è ke i file audio si sentono tutti cn media player, ma xk nel gioco no?
potresti provare ad abbassare l'accelerazione hardware audio
nel caso non sapessi come: fai esegui, scrivi dxdiag poi vai in audio e sposti il cursore dell'accelerazione.... :)
giovanni 0093
03-09-07, 20:38:55
provato e niente !!!! MA XK , PORCA MISERIA , XK?
adesso mi dice pure ke il codice è errato... ma porca pu***na !!!
il codice è
lo scrivo, dopo averlo scritto ,mi fa partire TDU, e poi codice errato!!!!!!
provato e niente !!!! MA XK , PORCA MISERIA , XK?
adesso mi dice pure ke il codice è errato... ma porca pu***na !!!
il codice è
lo scrivo, dopo averlo scritto ,mi fa partire TDU, e poi codice errato!!!!!!
sei sicuro che il codice sia esatto? comunque te lo ho editato prima che qualche furbetto ne approfitti. ;)
hai messo su la patch? mi pare di aver letto che ad alcuni creava casini con l'audio, specialmente con i rumori esterni all'auto.
forse mi sono perso qualcosa ma hai una scheda audio oppure usi un chip integrato nella mobo? hai aggiornato i driver audio?
giovanni 0093
03-09-07, 22:14:25
allora:
m sembra ke l'audio sia integrato
i driver li ho aggiornati e niente
x maggiori info rileggiti i miei post in queste ultime 2 pagine !
nn ho tempo x riscriverli
Kamil_92
03-09-07, 23:05:47
giova prova a reistallare il gioco
giovanni 0093
05-09-07, 13:06:44
mi si sente !!! EVVIVA!!!
ciao ho un paio di domande:
si possono accendere e spegnere le luci?
si puo usare la frizione?
si possono mettere le frecce?
i tempi di caricamento sono lunghi?
si possono truccare le macchine?
finisce la benzina e l'olio del motore?
puo piovere?
come il rapporto tra il costo delle macchine e i soldi che si vincono in una gara?
nel abitacolo si vede anche la pressione del turbo?
ci sono anche macchine meno performan ti oltre a quelle supermacchine?
e moddabbile?
si paga l'autostrada?
come gira con una 7600gs 256mb?
ce la radio nelle macchine?
i fari si ma puoi solo lampeggiare
la frizione mi pare di si ma nn ricordo bene.
le frecce nn ci sono anke se su xbox mi sembrava di si,mah
i tempi sono corti
le macchine si possono truccare solo a livello di prestazioni
la benzina e l'olio nn ci sono.
nn c'è la pioggia
giusto e forse anke troppo
no nn si vede
no.sono tutte sportive
i fari si ma puoi solo lampeggiare
la frizione mi pare di si ma nn ricordo bene.
le frecce nn ci sono anke se su xbox mi sembrava di si,mah
i tempi sono corti
le macchine si possono truccare solo a livello di prestazioni
la benzina e l'olio nn ci sono.
nn c'è la pioggia
giusto e forse anke troppo
no nn si vede
no.sono tutte sportiveok grazie mille. peccato per la pressione del turbo e la benzina. ultime domande: e moddabbile?
si paga l'autostrada?
come gira con una 7600gs 256mb?
ce la radio nelle macchine?
allora moddabile nn lo so.
l'autostrada nn si paga.
con la tua dovresti giocare ma serve ram
la radio si e puoi mettere anke canzoni tue.
KrantDesign
05-09-07, 17:02:01
ciao ho un paio di domande:
si possono accendere e spegnere le luci? puoi solo sfalanare, per accettare le sfide immediate su strada
si puo usare la frizione? se utilizzi il cambio manuale (parlo del pc) per cambiare devi premere il tasto frizione e contemporaneamente marcia su o in giu [ma puoi anche mettere frizione automatica in cambio manuale]
si possono mettere le frecce? non su pc
i tempi di caricamento sono lunghi? assolutamente no
si possono truccare le macchine? quasi tutte le auto a livello di meccanica, pochissime in kit di estetica ma niente scelta di alettoni o troiate simili, poche auto hanno kit prefatti (tipo la ford mustang e il kit saleen)
finisce la benzina e l'olio del motore? no non ci sono i benzinai
puo piovere? si può disattivare la pioggia se non erro
come il rapporto tra il costo delle macchine e i soldi che si vincono in una gara? ai primi tempi bassino, verso la fine ci sono gare che ti danno 75000
nel abitacolo si vede anche la pressione del turbo? no, nella visuale da dentro si vedono solo gli indicatori a lancetta girare e le varie azioni che fa il tizio con le mani
ci sono anche macchine meno performan ti oltre a quelle supermacchine? ovvio, non inizi dai ferrari inizi dalle saturn e audi :asd:
e moddabbile? no, ci dovrebbero essere dei pack scaricabili a breve, ma solo se hai il gioco originale
si paga l'autostrada? il sistema autostradale non si paga, i cartelli non te li cagare spesso a legger solo quelli ti sbagli, per andare da ala moana a pearl harbor per poco non finivo nel deserto
come gira con una 7600gs 256mb? ahahah io ce l'ho, va benissimo, ma niente hdr
ce la radio nelle macchine? ci sono 4 pseudo radio prefatte che i loro file musicali sono in mp3 e stanno in una cartella, puoi anche crearti una radio coi tuoi files o cambiare quelli delle radio esistenti
risposte in rosho globo :ahsisi:
ah ok grassie a tutti. cmq sono stato 2 ore in giro ma non l'ho trovato! che cuja. cmq ci sono 90 o 125 macchine?
ne 90 ne 125..ce ne sono molte meno x pc di xbox e questo nn lo capisco.
ne 90 ne 125..ce ne sono molte meno x pc di xbox e questo nn lo capisco. sto gioco si prende 8 gb di spazio e ha meno di 90 macchine? :| bah
guarda ke nn sono le macchine ad occupare spazio ma è tutta la mappa.
KrantDesign
05-09-07, 18:54:47
la mappa riproduce fedelmente (in quanto a forma non a palazzi ovviamente) oahu, indi per cui pesa moltissimo
le auto sono di piu per xbox perche li ci son gli aggiornamenti via internet e le auto che si comprano...
la mappa riproduce fedelmente (in quanto a forma non a palazzi ovviamente) oahu, indi per cui pesa moltissimo
le auto sono di piu per xbox perche li ci son gli aggiornamenti via internet e le auto che si comprano...anche sul pc ci sono state delle patch che aggiungevano l'audi rs4 e la skiline r32.
KrantDesign
05-09-07, 20:41:17
anche sul pc ci sono state delle patch che aggiungevano l'audi rs4 e la skiline r32.
i forum concorrenti li seguo poco, ma avevo sentito della storia che erano uscite, non sò se c'è un metodo per caricare i file, io ho un account NON IN LINEA (indovinate il motivo:pffs: ) e per quelli IN LINEA c'è il tasto download e da li è facile...
giovanni 0093
05-09-07, 20:42:33
da di si scaricano la RS4 e la skyline R32?
dal sito ufficiale andando su community.
KrantDesign
05-09-07, 20:50:28
in giro io la patch per installare sul pc non la trovo, e sui forum propio non viene citata, sicuro di non sbagliarti con la versione xbox?
questa cosa e allora? http://www.testdriveunlimited.com/community/index_pc.php?pg=news_detail&id=4
KrantDesign
05-09-07, 21:29:08
questa cosa e allora? http://www.testdriveunlimited.com/community/index_pc.php?pg=news_detail&id=4
non è l'add di auto, è una PATCH riduce i crash con le schede video merdose (cerca patch su google e trovi la spiegazione)
la patch si scarica e installa
le auto si scaricano sul marketplace per chi ha l'xbox.
ma sul pc c'è solo la patch
edit= strano che qui citi anche 2 auto ma altrove no... io ci provo a scaricare :) poi vi dico
per pc è regolarmente uscita una patch che aggiorna il gioco correggendo alcuni bug ed introduce due nuove auto. purtroppo, come sperava tutta la comunity, con questa patch non è stato risolto il problema delle gare interclub che rimangono bloccate per cui TDU non si può finire al 100%.
per pc è regolarmente uscita una patch che aggiorna il gioco correggendo alcuni bug ed introduce due nuove auto. purtroppo, come sperava tutta la comunity, con questa patch non è stato risolto il problema delle gare interclub che rimangono bloccate per cui TDU non si può finire al 100%.
infatti ce scritto
Puoi scaricare gratuitamente una patch per Test Drive Unlimited PC. All'interno della patch, completamente gratuita, troverai due nuove vetture, la Audi RS4 e la Nissan Skyline R34.
e una cosa positiva. perche se e possibile mettere macchine tramite patch allora perche no una punto gt in futuro? anche non ufficiale? :bananarap
KrantDesign
05-09-07, 21:38:20
edited frallallà
niente da fare :asd: se installi la patch i file delle 2 auto appaiono ma io non posso piu aprire tdu perche lo yasu viene riconosciuto...tocca elargire 50 euri...
e scusate moderatori scusate tanto :asd:
ti scusiamo ma alla prossima ti becchi il cartellino! :ahsisi:
PS: e non scherzo...
niente da fare :asd: se installi la patch i file delle 2 auto appaiono ma io non posso piu aprire tdu perche lo yasu viene riconosciuto...tocca elargire 50 euri...
e scusate moderatori scusate tanto :asd:elargirali perfavore cosi fondiamo un clan bellavita style con macchine italiane :asd:
KrantDesign
05-09-07, 21:43:40
elargirali perfavore cosi fondiamo un clan bellavita style con macchine italiane :asd:
si ma per la punto non te lo sognare neanche, non è come gta che si modda, per avere 2 auto su pc si è aspettato mesi e quelle su xbox probabile che non le vedremo mai (ed è anche giusto, con l'xbox le vendono a 2€ l'una se non erro, li ci fanno soldi, col pc no) :asd:
si ma per la punto non te lo sognare neanche, non è come gta che si modda, per avere 2 auto su pc si è aspettato mesi e quelle su xbox probabile che non le vedremo mai (ed è anche giusto, con l'xbox le vendono a 2€ l'una se non erro, li ci fanno soldi, col pc no) :asd:beh sperare non danna mai. ma un altra domanda sul oggetto piu bello del mondo: ma il turbo in questo gioco ce?
KrantDesign
05-09-07, 21:58:56
beh sperare non danna mai. ma un altra domanda sul oggetto piu bello del mondo: ma il turbo in questo gioco ce?
ci sono diverse auto che ne sono dotate, non ne senti l'azione a livello di suono a meno che non hai l'orecchio fine :asd:
ci sono diverse auto che ne sono dotate, non ne senti l'azione a livello di suono a meno che non hai l'orecchio fine :asd:ok peccato. turbo rulez. domenica lo compro
kernel234
05-09-07, 22:49:43
ma questa patch delle due auto ua volta messa si può togliere o devo disinstallare e reinstallare il gioco?
ps ma oi riuscite ad aprire il sito ufficiale? a me da errore.. :blink:
ma questa patch delle due auto ua volta messa si può togliere o devo disinstallare e reinstallare il gioco?
ps ma oi riuscite ad aprire il sito ufficiale? a me da errore.. :blink:muahahhah ma almeno per un gioco cosi figo 50 euro non li potete sganciare?:whawha::whawha: cmq temo che devi disinstallare il gioco :rickds:
KrantDesign
06-09-07, 20:42:13
a proposito di disinstallazioni, non c'è un file unistall :| tocca farlo dal pannello e perde 8 ore a "raccolta delle informazioni necessarie" boh
Nicholas XM
06-09-07, 20:44:26
solo da poco ho iniziato a giocarci, ma s possono modificare le auto?
KrantDesign
06-09-07, 20:45:52
solo da poco ho iniziato a giocarci, ma s possono modificare le auto?
quasi tutte le auto possono essere modificate fino a 3 livelli nelle prestazioni, solo pochissime hanno kit estetici (tipo la ford mustang che puoi modificarla col kit saleen molto molto carino :ahsisi: )
Thomas Angelo
08-09-07, 13:27:37
:| Bè io l'ho provato sul PC e devo dire che è bellissimo sia che di graficamente e sia di giocabilità:sisi:
a chi piacciono le auto test drive è un gioco da avere ma alla lunga stanca e secondo me nn è privilegiato come su xbox360 tant'è ke ci sono meno auto.
oggi lo vado a prendere e se non lo trovo nemmeno oggi lo ordino perche qui in svizzera e maledettamente raro sto gioco .
hai provato a guardare su ebay?????
nemmeno oggi l'ho trovato. su ebay non lo voglio comprare. preferisco comprarlo dal vivo
io compro quasi spesso da ebay e sono sempre stato contento.
kernel234
09-09-07, 13:55:19
io compro quasi spesso da ebay e sono sempre stato contento.
:whawha: scusa non ho resistito..
cmq @A-boy: sconfina in italia se non lo trovi....:ahsisi: cmq io se non sbaglio alla manor l'avevo visto....
kernel234
09-09-07, 18:20:23
:| :| :| :| :|
non farci caso sn un po' scemo..:ahsisi: è che mi faceva ridere "quasi spesso" :pffs:
cmq per stare on oggi mi sn comprato una f340 gialla :bananarap
si dai scherzo..sinceramente all'inizio nn riuscivo neanche a capire xkè ridevi..:rickds: :rickds: :rickds:
jollysix9
09-09-07, 20:10:48
oggi lo vado a prendere e se non lo trovo nemmeno oggi lo ordino perche qui in svizzera e maledettamente raro sto gioco .
scaricalo da Direct2Drive....ti costa anche molto meno.
:whawha: scusa non ho resistito..
cmq @A-boy: sconfina in italia se non lo trovi....:ahsisi: cmq io se non sbaglio alla manor l'avevo visto....io l'avevo visto al fust.
scaricalo da Direct2Drive....ti costa anche molto meno.
no voglio la cover di ferro
ciao a tutte. lho comprato. mammamia che figata. e mi gira a risoluzione 1280x1280 a dettagli alti con un p4 2,6 ghz 512mbdi ram e la mia 7600gs 256 mb. fantastico. ora vado al campeggio e quando torno mi metto a fare qualche gara. mi son comprato l'audi a4 dsg. ma l'indicatore della temperatura del motore si muove veramente?
cavolo allora ho prob io col gioco.Cioè gioco a 1024 e quando sono in prossimità delle città ogni tanto mi fa degli scattini.secondo voi cos'è????
Ho una procio da 3 giga,3giga di ram e una ati sapphire 1650pro da 512MB..Cioè mi va liscio bioshock e questo gioco qua mi va lento in città mentre quando sono tra la vegetazione va bene..Ho anke già installato la patch e gli ultimi driver.
cavolo allora ho prob io col gioco.Cioè gioco a 1024 e quando sono in prossimità delle città ogni tanto mi fa degli scattini.secondo voi cos'è????
Ho una procio da 3 giga,3giga di ram e una ati sapphire 1650pro da 512MB..Cioè mi va liscio bioshock e questo gioco qua mi va lento in città mentre quando sono tra la vegetazione va bene..Ho anke già installato la patch e gli ultimi driver.
e normale. un problema del gioco. roba che puo essere risolta con delle patch.
KrantDesign
15-09-07, 21:50:28
in città ci sono tutti i riflessi a ogni fottuta finestra, ti conviene smanettare con le opzioni grafiche :sisi:
ho abbasssato tutto e ha cmq dei rallentamenti.
ho abbasssato tutto e ha cmq dei rallentamenti.idem.
kernel234
16-09-07, 19:21:49
a me va senza rallentamenti a 1280*1024.... :pffs:
cmq ho un problema....se magari è capitato a qualcun'altro....
ho comprato la mv agusta tamburini ( :banarap: ) solo che se provo a selezionarla per uscire dal garage il gioco crasha ed esce a windows.... e mi succede solo con questa moto....
appena l'avevo comprata però ero andato un po' in giro fuori dal concessionario.... :(
ho comprato la mv agusta tamburini ( :banarap: ) solo che se provo a selezionarla per uscire dal garage il gioco crasha ed esce a windows.... e mi succede solo con questa moto....
appena l'avevo comprata però ero andato un po' in giro fuori dal concessionario.... :(non ti posso aiutare. cmq guidare con la moto e troppo difficile...
appena l'avevo comprata però ero andato un po' in giro fuori dal concessionario.... :(
caricato il gioco, se anzichè uscire dal garage con la tamburini, esci con un altro mezzo ti crasha comunque? se non ti crasha, prova a scambiare la tamburini da un garage all'altro con l'apposito comando.
kernel234
17-09-07, 11:56:06
caricato il gioco, se anzichè uscire dal garage con la tamburini, esci con un altro mezzo ti crasha comunque? se non ti crasha, prova a scambiare la tamburini da un garage all'altro con l'apposito comando.
no se esco con un altro mezzo (ho altre due auto e una moto) funziona tutto.... :tragic:
però io ho solo una casa.... dovrò comprarne un'altra per fare lo scambio....
grazie :)
kernel234
18-09-07, 15:04:24
il cambio di garage ha funzionato :bananarap grazie!
poi volevo chiedere un'altra cosa.... sono diventato "esperto"... e in uno di quei messaggi che escono c'era scritto che ora ho accesso al circuito Ford Island (o un nome simile....) cosa sigifica? sulla mappa non trovo nessun circuito :blink:........
KrantDesign
18-09-07, 15:23:10
il cambio di garage ha funzionato :bananarap grazie!
poi volevo chiedere un'altra cosa.... sono diventato "esperto"... e in uno di quei messaggi che escono c'era scritto che ora ho accesso al circuito Ford Island (o un nome simile....) cosa sigifica? sulla mappa non trovo nessun circuito :blink:........
ford island? io sapevo che si chiamava ohau raceway, tu guarda l'aereoporto principale dell'isola, a sinistra noterai un circuito, per arrivarci dalla città devi girare intorno all'aereoporto :azz: però il nome ford island non l'avevo sentito
edit= ******** che sono= http://en.wikipedia.org/wiki/Ford_Island si ford island c'è, ma mica c'è un circuito :| c'è un ponte lunghiiiiiissimo che si prende da un'uscita apposita dell'autostrada che ti porta a questa isola e dentro si fa una gara a tempo, ma è un'isola, mica ci sono i cordoli etc.
kernel234
18-09-07, 17:55:52
ford island? io sapevo che si chiamava ohau raceway, tu guarda l'aereoporto principale dell'isola, a sinistra noterai un circuito, per arrivarci dalla città devi girare intorno all'aereoporto :azz: però il nome ford island non l'avevo sentito
edit= ******** che sono= http://en.wikipedia.org/wiki/Ford_Island si ford island c'è, ma mica c'è un circuito :| c'è un ponte lunghiiiiiissimo che si prende da un'uscita apposita dell'autostrada che ti porta a questa isola e dentro si fa una gara a tempo, ma è un'isola, mica ci sono i cordoli etc.
ho sbloccato solo una corsa allora... :pffs: era uno di quei messaggi che compaiono a sinistra.. sn andato in "notizie" ma tra i messaggi non c'è.......
cmq non lo sapevo neanche che ci fosse un circuito....:ahsisi: grazie
già che ci siamo... ho visto che in basso a destra nella mappa c'è un'isola piccola dov c'è anche una nave.... e c'è anche una strada... si può arrivare lì in qualche modo? magari più avanti nel gioco?
si si può arrivarci.su youtube c'è un video dove ti va vedere come arrivarci.
KrantDesign
18-09-07, 18:13:08
ho sbloccato solo una corsa allora... :pffs: era uno di quei messaggi che compaiono a sinistra.. sn andato in "notizie" ma tra i messaggi non c'è.......
cmq non lo sapevo neanche che ci fosse un circuito....:ahsisi: grazie
già che ci siamo... ho visto che in basso a destra nella mappa c'è un'isola piccola dov c'è anche una nave.... e c'è anche una strada... si può arrivare lì in qualche modo? magari più avanti nel gioco?
probabilmente parli di manana island (così si chiama nella realtà)
nel gioco ci si arriva tramite un procedimento (cerchi tdu manana island su youtube e trovi milioni di video in proposito) che consiste nel recarsi con l'auto in un posto inaccessibile via strada dopo un bel tratto in 4x4 (e ho visto ferrari faticare ad arrivarci, io personalmente ci son stato si e no 4 volte tutte con la sagaris o la koenigsegg) si arriva a un logo bianco sospeso in aria, ci devi salire sopra a una velocita fra i 30 e i 40 mph, quindi intorno ai 50 all'ora...
dopodichè lo schermo diventa nero e ti materializzi per magia in questa piccolissima isola, con una strada che ci gira intorno e un megahotel dentro, e davanti sta nave da crociera in una risoluzione degna di un gioco del 94 :asd: easter egghino, niente di che :asd:
kernel234
18-09-07, 20:10:37
ok grazie :) quano proprio non avrò niente da fare ci faccio un giro :pffs:
Kamil_92
18-09-07, 21:39:02
ciao a ttt mi dite dove posso trovare il salvataggio ita 100%?? e sn uscite delle patch o cose aggiuntive???
i salvataggi nn so mentre la patch si.la trovi in giro.mette la skyline e la rs4 e secondo loro corregge dei bug.
ciao. mi serve un salvataggio al 100% con parecchi soldi e tutta l'isola esplorata. non datemi quella caz*ata di mysticusa che mi fa venire i nervi. e la piu grande ***** che ho visto!!! solo che sembre ci sia solo sto salvataggio qui. che schifo -_-
KrantDesign
06-10-07, 17:37:10
ciao. mi serve un salvataggio al 100% con parecchi soldi e tutta l'isola esplorata. non datemi quella caz*ata di mysticusa che mi fa venire i nervi. e la piu grande ***** che ho visto!!! solo che sembre ci sia solo sto salvataggio qui. che schifo -_-
il buon mysticusa l'avevo io ce lo ho ancora, solo che ho fatto na mignottata con le cartelle quindi in pratica il savegame sta nella cartella krant design ma ingame si chiama mysticusa, comunque guarda ha il 25% fatto e 3 miliardi di dollari :| ci campo di rendita eh :|
ora io l'ho portato a 60% gioco e 78%strade spendendo circa 40 milioni e non ho intenzione di lasciarlo per nessun motivo
abusivor0x
30-10-07, 20:29:44
ragazzi ma QUALE è Il tasto x accendere la radio?????
prova con il + e - nel tastierino numerico..
ma svolgersi il gioco non è più bello?
personalmente ritengo che la cosa più interessante di questo tdu sia proprio quella di raggiungere il 100% delle strade guidando ed esplorando tutti i bei posti che ci sono.
roby1984
28-11-07, 19:12:11
ciao a tutti..scusate ma non capisco una cosa, ho comprato da poco test drive unlimited per pc e mi chiedevo ma per avere nuove auto come devo fare??? :(
Purtroppo noi pcisti non possiamo averle per ora.Ne hanno aggiunte due con la patch che ti consiglio di scaricare ma per le altre non c'è nulla da fare.
roby1984
30-11-07, 16:50:01
Infatti la patch l'ho già scaricata e installata, spero ci sia presto il modo per scaricare nuove auto!!
Gente ma per mettere le mia canzoni come faccio???
Cioè ho creato la mia cartella nella sezione della musica ma nel gioco non le sento.
è vero che nel isola segreta c'è un officina dove puoi cambiare i cerchioni e i paraurti anteriori? O.o me l'ha detto un amico. solo che mi pare impossibile. credo proprio che mi ha preso per culo.
KrantDesign
07-01-08, 21:19:31
è vero che nel isola segreta c'è un officina dove puoi cambiare i cerchioni e i paraurti anteriori? O.o me l'ha detto un amico. solo che mi pare impossibile. credo proprio che mi ha preso per culo.
decisamente, paraurti e cerchioni non si possono cambiare, i cerchioni li decidi all'acquisto, i paraurti per pochissime macchine cambiano coi kit di potenziamento [tipo la mustang], e nell'isola segreta non c'è NULLA, solo una strada che ne fa il giro e alcune costruzioni....
decisamente, paraurti e cerchioni non si possono cambiare, i cerchioni li decidi all'acquisto, i paraurti per pochissime macchine cambiano coi kit di potenziamento [tipo la mustang], e nell'isola segreta non c'è NULLA, solo una strada che ne fa il giro e alcune costruzioni....eh si caro krant, purtroppo non tutte le persone sono cosi buone come tè. e se c'è qualcosa che odio sono le bugie-_- quel ******** domani lo pesto di botte:asd:
danny92
31-01-08, 15:01:25
il buon mysticusa l'avevo io ce lo ho ancora, solo che ho fatto na mignottata con le cartelle quindi in pratica il savegame sta nella cartella krant design ma ingame si chiama mysticusa, comunque guarda ha il 25% fatto e 3 miliardi di dollari :| ci campo di rendita eh :|
ora io l'ho portato a 60% gioco e 78%strade spendendo circa 40 milioni e non ho intenzione di lasciarlo per nessun motivo
hey ciao...cortesemente potresti passarmelo?
kernel234
17-02-08, 20:02:29
ho due milioni e passa di dollari.. vorrei prendere un'auto del gruppo A.. sono indeciso tra Zonda e Enzo...
la mclaren non so.. costa troppo...:pffs:. e non mi attira moltissimo...
quale mi consigliereste? considerando che poi la modificherò...
thx ;)
hey ciao...cortesemente potresti passarmelo?se intendi il salvataggio, il salvataggio di krant ha qualcosa di strano, funziona solo con il suo gioco :asd: a tutti gli altri si blocca :mellow:
ho due milioni e passa di dollari.. vorrei prendere un'auto del gruppo A.. sono indeciso tra Zonda e Enzo...
la mclaren non so.. costa troppo...:pffs:. e non mi attira moltissimo...
quale mi consigliereste? considerando che poi la modificherò...
thx ;)zonda!
La zonda ma va di meno della enzo quindi fa un po' te.
Comunque io vi consiglio a tutti di prendere la Tvr Sagaris se vi piace andare in giro a derapare come degli idioti..:D
kernel234
18-02-08, 11:28:51
eh infatti chiedevo perchè come estetica preferisco la Zonda..però volevo sapere se c'era molta differenza rispetto alla Enzo.. e poi di ferrari ho già la F430
però guardando ora sulla guida ufficiale con il kit di terzo livello dà la stessa velocità massima e un pelino di accelerazione e handling in più per la enzo...(però mi sembra strano il fatto che segni le stesse identiche velocità:blink:)
Enzo Ferrari Performance Upgrades
Kit Lvl Cost Accel Speed Handling Braking Max Speed 0-60 HP Weight Group
Stock N/A 82 64 100 86 217 mph 3.4 sec 660 bhp 3,009 lbs A
01 $100,000 85 68 100 86 224 mph 3.2 sec 726 bhp 3,009 lbs A
02 $145,000 88 72 100 90 230 mph 3.0 sec 792 bhp 2,888 lbs A
03 $290,000 90 77 100 95 239 mph 2.9 sec 858 bhp 2,888 lbs A
Pagani Zonda C12S Performance Upgrades
Kit Lvl Cost Accel Speed Handling Braking Max Speed 0-60 HP Weight Group
Stock N/A 80 64 90 58 217 mph 3.6 sec 550 bhp 2,755 lbs A
01 $80,000 81 68 90 58 224 mph 3.5 sec 577 bhp 2,755 lbs A
02 $125,000 84 72 92 74 230 mph 3.3 sec 616 bhp 2,645 lbs A
03 $220,000 87 77 94 82 239 mph 3.1 sec 660 bhp 2,645 lbs A
vabbè prendo la Zonda :bananarap
cmq mai provata la sagaris...
Te la consiglio ma è un pò difficilotta da usare senza nessun controllo.:D
kernel234
18-02-08, 14:43:11
Te la consiglio ma è un pò difficilotta da usare senza nessun controllo.:D
io tengo guida "ipersportiva"... poi la provo
ora vado a comprare la zonda :D
kernel234
19-02-08, 14:02:56
presa!! troppo bello sto colore :bananarap con interni neri e bordeaux
(è un po' scura la foto)
però in curva tiene molto meno rispetto alla SLK per esempio :tragic:
l'ho provata la tvr.. parte via bene :asd:
E' bellissima da guidare la tvr ma su nessun controllo diventa un pò difficile.
ciao a tutti..............mi spiegate un paio di cose?
allora, prima di tutto non ho ben capito la faccenda dell'usato.......infatti riesco a vendere le mie auto, ma non riesco a comprare l'usato :mellow:
ad un certo punto mi dice una cosa relativa al fatto che devo avere uno showroom..........ma come faccio ad avere stò showroom?!?!?
che poi a quanto ho capito, solo nell'usato si comprano determinate auto (tipo i prototipi) che nei concessionari sono bloccate............o sbaglio?!?!?
seconda cosa, nel manuale ed in altre circostanze si parla dei club.........è una cosa legata unicamente all'online o anche all'off?
terza cosa, ma sono solo io quello negato a guidare le moto (che però sono fatte davvero benissimo, non c'è che dire) o vi risulta difficele anche a voi?!?!
thanks ;)
ciao a tutti..............mi spiegate un paio di cose?
allora, prima di tutto non ho ben capito la faccenda dell'usato.......infatti riesco a vendere le mie auto, ma non riesco a comprare l'usato :mellow:
ad un certo punto mi dice una cosa relativa al fatto che devo avere uno showroom..........ma come faccio ad avere stò showroom?!?!?
che poi a quanto ho capito, solo nell'usato si comprano determinate auto (tipo i prototipi) che nei concessionari sono bloccate............o sbaglio?!?!?
seconda cosa, nel manuale ed in altre circostanze si parla dei club.........è una cosa legata unicamente all'online o anche all'off?
terza cosa, ma sono solo io quello negato a guidare le moto (che però sono fatte davvero benissimo, non c'è che dire) o vi risulta difficele anche a voi?!?!
thanks ;)
suvvia............un aiutino :tragic:
Allora per la prima cosa non so risponderti mi spiace.
Per il club è una cosa solo online.
Infine per le moto non sei tu ma è il gameplay che è mal riuscito per la guida delle moto.
Allora per la prima cosa non so risponderti mi spiace.
Per il club è una cosa solo online.
Infine per le moto non sei tu ma è il gameplay che è mal riuscito per la guida delle moto.
ok grazie.
comunque stà cosa dell'usato è da capire, perchè ci trovo delle auto\moto che nei conce non ci sono..............ad esempio la multistrada, ho visto che nel gioco c'è, ma dove caspio si prende.............e poi anche stò fatto delle auto non in vendita nei concessionari non mi è chiaro (parlo di quelle auto presenti in conce, ma seenza prezzo).
Sarò scemo... ma come si fa ad iniziare una gara??
All'inizio, dopo aver acquistato la prima auto, mi reco nel luogo dove viene indicato dal GPS per iniziare la prima gara. Una volta giunto, faccio inizia ma non succede nulla...
KrantDesign
23-02-08, 21:55:17
Sarò scemo... ma come si fa ad iniziare una gara??
All'inizio, dopo aver acquistato la prima auto, mi reco nel luogo dove viene indicato dal GPS per iniziare la prima gara. Una volta giunto, faccio inizia ma non succede nulla...
Ma te lo fa vedere o no il briefing e tutto? :mellow:
Ma te lo fa vedere o no il briefing e tutto? :mellow:
Credo di sì... mi fa vedere quanto prende i primi 3 classificati, se voglio il regolamento e poi avrei anche la possibilità di cambiare auto.
Faccio inizia gara, ma non succede più nulla.
Credo di sì... mi fa vedere quanto prende i primi 3 classificati, se voglio il regolamento e poi avrei anche la possibilità di cambiare auto.
Faccio inizia gara, ma non succede più nulla.
Mi viene da chiederti se il gioco è originale.
...........ineffetti :mellow:
comunque enigma, prova a disinstallare ed a reinstallare................io la prima volta che lo installai, non sò perchè, ma non mi lesse bene il disco e il gioco mi faceva strani problemi...............ho disinst\reinst e quei problemi si sono risolti!
fai una prova, non hai niente da perdere!
:trallalle
diciamo che mi son fatto prestare da qualcuno per vedere se mi andava e se mi piaceva....
kernel234
25-02-08, 11:59:24
ok grazie.
comunque stà cosa dell'usato è da capire, perchè ci trovo delle auto\moto che nei conce non ci sono..............ad esempio la multistrada, ho visto che nel gioco c'è, ma dove caspio si prende.............e poi anche stò fatto delle auto non in vendita nei concessionari non mi è chiaro (parlo di quelle auto presenti in conce, ma seenza prezzo).
quelle senza prezzo se clicchi per comprarle ti dice cosa devi fare per sbloccarle :sisi:
cmq per le moto in effetti bisogna farci un po' l'abitudine...io tengo la visuale dentro al casco (così il rumore è più realistcio :asd: ) ma nelle curve strette devo stare attento...
Problema risolto grazie ad arial!
Per caso da qualche parte c'è una lista delle auto presenti nel gioco?
KrantDesign
25-02-08, 14:39:04
Problema risolto grazie ad arial!
Per caso da qualche parte c'è una lista delle auto presenti nel gioco?
:sisi: le si trovano sui forum ufficiali di tdu....quelli sul sito dell'atari per intenderci
:sisi: le si trovano sui forum ufficiali di tdu....quelli sul sito dell'atari per intenderci
Puoi linkare per favore?
Sulla prima pagina c'è il sito ufficiale così lo puoi vedere.
kernel234
26-02-08, 10:38:52
ho scoperto una bella cosa:asd: pensavo che le auto da sbloccare poi si dovessero comprare.. e invece te le regalano...:bananarap ieri quando ho letto "hai sbloccato la munstang gt la puoi ritirare da ford".. ho detto sì ritirare..come no....:pffs: e invece....:zzituoi::zzituoi:
Ma infatti per avere le macchine quelle che non si possono comprare bisogna completare certe missioni.
Scusate per l'ennesima domanda stupida... ma come si fa a fare una puntata nelle sfide immediate?
kernel234
26-02-08, 13:51:49
Ma infatti per avere le macchine quelle che non si possono comprare bisogna completare certe missioni.
sì però pensavo che una volta sbloccate dopo le missioni si dovessero comprare...:asd:
Scusate per l'ennesima domanda stupida... ma come si fa a fare una puntata nelle sfide immediate?
la puntata la scegli prima nelle ozpioni del gioco...:sisi:
infatti neanche io ho capito come si fà :sisi:
la puntata la scegli prima nelle ozpioni del gioco...:sisi:
si ma in che modo.................io non ci sono riuscito............mi puoi spiegare il percorso da fare in maniera più dettagliata?
grazie ;)
kernel234
26-02-08, 14:32:40
Opzioni > Impostazioni Di Gioco > Posta :)
Opzioni > Impostazioni Di Gioco > Posta :)
a ok, grazie mille................io postal'avevo trovata come opzione, ma pensavo fosse riferita ad eventuali mail nell'online :pffs:
Non va... ho attivato le puntate e ho messo 10.000 $ e subito dopo ho provato a fare una sfida immediata ma come sempre non ho guadagnato nulla.
Non va... ho attivato le puntate e ho messo 10.000 $ e subito dopo ho provato a fare una sfida immediata ma come sempre non ho guadagnato nulla.
forse non hai confermato.............quando attivi le scommesse nelle opzioni per confermare devi premere invio!
a me funge..............stavo per sverniciare un pivello con una TVR a borbo della mia fida F430, però a 400 metri dal traguardo ho fatto un frontale con un TIR :bah!:
poi però ho fatto vendetta ed il frontale lo ha fatto lui :pffs:
KrantDesign
26-02-08, 20:58:11
forse non hai confermato.............quando attivi le scommesse nelle opzioni per confermare devi premere invio!
a me funge..............stavo per sverniciare un pivello con una TVR a borbo della mia fida F430, però a 400 metri dal traguardo ho fatto un frontale con un TIR :bah!:
:rickds: mi ricordi me che stavo con la caterham iperkittata contro la saturn, insomma per fare il truzzomane mi fermo a 100 metri dal traguardo con l'avversario a 400 metri, mi distraggo un secondo e me lo ritrovo a lato che piottava ai 180 all'ora e mi ha battuto :rickds: 1000 dollari al vento
Sarò di coccio, ma ho fatto così e rifatto attentamente ma non va... :(
cazz........allora mi spiace, non sò che dirti :non_loso:
kernel234
27-02-08, 12:44:17
io non le faccio mai le sfide immediate... anche se scendendo dalla villa (quella "più alta") trovo sempre uno con la ferrari e senza far partire la sfida faccio a chi arriva giù prima.. ma lo stacco sempre:ahsisi:
cmq ieri mi è successa una cosa strana.. ho comprato un kit elaborazione per la SLK e dopo averlo montato mi ha cambiato i cerchi!!...non è una tragedia :pffs: però quelli che avevo prima erano belli..tipo mille razze..adesso mi ha messo dei cerchi "vecchi":brucelee: come è possibile? :blink:
mi è venuta in mente una cosa dopo aver fatto un paio di gare..................potrebbe essere che non ti accetta la scommessa perchè fai gare troppo sbilanciate............mi spiego meglio:
ieri, io: F430, l'altro: Corvette C06; scommessa accettata: 10000!
sempre ieri, io MV Agusta F4 Tambu, l'altro: Audi A3; scommessa accettata: 1000!
oggi, io: F430, l'altro: Pontiac (quella vecchia, non ricordo il nome); scommessa accettata: 0000!
in pratica, quello che voglio dire è che mi sembra di capire che, se sfidi uno con una maccina\moto troppo inferiore alla tu, quello ti risponde picche..........ovvero, accetta, ma non scommette niente o comunque poco.................prova un pò a fare delle prove in questo senso :ahsisi:
KrantDesign
28-02-08, 17:16:37
mi è venuta in mente una cosa dopo aver fatto un paio di gare..................potrebbe essere che non ti accetta la scommessa perchè fai gare troppo sbilanciate............mi spiego meglio:
ieri, io: F430, l'altro: Corvette C06; scommessa accettata: 10000!
sempre ieri, io MV Agusta F4 Tambu, l'altro: Audi A3; scommessa accettata: 1000!
oggi, io: F430, l'altro: Pontiac (quella vecchia, non ricordo il nome); scommessa accettata: 0000!
in pratica, quello che voglio dire è che mi sembra di capire che, se sfidi uno con una maccina\moto troppo inferiore alla tu, quello ti risponde picche..........ovvero, accetta, ma non scommette niente o comunque poco.................prova un pò a fare delle prove in questo senso :ahsisi:
:sisi: no io ho fatto milioni di prove in merito, e dato che i personaggi son sempre quei 40/50 che girano a seconda delle zone [tipo alex, quello con la MC12, lo vedi sempre in zona diamond head, ma quasi mai in mezzo al deserto, al contrario donald sta sempre fra gli stradoni con la sua caterham, ma a mokapu gia non lo vedi più] e ognuno ha un suo tetto, tipo ad esempio 10000$, se tu accetti, e gli fai il culo, la volta dopo probabile che punta 5000....io ho alcuni giocatori IA che ho pwnato 5/6 volte che nonostante abbiano macchinoni puntano sempre e solo 1000$, anche se giro con un macinino....
:sisi: no io ho fatto milioni di prove in merito, e dato che i personaggi son sempre quei 40/50 che girano a seconda delle zone [tipo alex, quello con la MC12, lo vedi sempre in zona diamond head, ma quasi mai in mezzo al deserto, al contrario donald sta sempre fra gli stradoni con la sua caterham, ma a mokapu gia non lo vedi più] e ognuno ha un suo tetto, tipo ad esempio 10000$, se tu accetti, e gli fai il culo, la volta dopo probabile che punta 5000....io ho alcuni giocatori IA che ho pwnato 5/6 volte che nonostante abbiano macchinoni puntano sempre e solo 1000$, anche se giro con un macinino....
vabbè quindi in realtà tu dici che non esiste questa cosa del bilanciamento tra auto, però io un paio di tizi che puntano 0 mila dollari li ho beccati..................e quindi enigma o ha beccato sempre stè braccine corte o effettivamente c'è qualcosa che non gli funge!
KrantDesign
28-02-08, 20:48:23
vabbè quindi in realtà tu dici che non esiste questa cosa del bilanciamento tra auto, però io un paio di tizi che puntano 0 mila dollari li ho beccati..................e quindi enigma o ha beccato sempre stè braccine corte o effettivamente c'è qualcosa che non gli funge!
:sisi: Non saprei, controllasse in ogni caso che la SUA puntata automatica massima è a 10000 dollari, perche se tu ce l'hai su 5000, e trovi il truzzone in moto che ne vuole puntare 10000, lui comunque ne punta 5000....
Poi boh, sta di fatto che spesso per strada non pwnavo i macchinoni per riservarmi sta goduria in giorni migliori....
kernel234
23-03-08, 15:55:15
oggi volevo tentare un'impresa....giro dell'isola con una Maserati Cambiocorsa Gruppo D :pffs:
sono incazzato come un babbuino perchè mancavano tipo 3 o 4 km quando mi sono impiantato nelle barriere in cemento all'uscita dell'autostrada.. ed ero primo.. (con la koenigqualcosa attaccata al culo ma forse ce l'avrei fatta a tenerla dietro..) beh alla fine 4°.. ma porc di quella.... 51 minuti di gara per niente :brucelee::grr::grr::grr::icebad::tragic:
comunque trovo un po' "ingiusto" che gli altri speronino come niente.. ***** mi toccano a 300 all'ora... qualche volta la tengo, ma le altre volo via....:grr:
vabbè un po' mi sono divertito a bagnare il naso ai macchinoni..nei rettilinei stavo a 8000 giri a limitatore..343 in scia.. di più non ne voleva sapere... poi ho fatto un sorpasso all'esterno alla mclaren che avrei voluto avere fraps acceso per filmare a saperlo prima:pffs: (poi mi toccato e buttato fuori nel rettilineo successivo...ma intanto...)
KrantDesign
23-03-08, 15:57:44
:ahsisi: ormai nelle gare quando perdo le curve le faccio tutte così arrivo a curve a gomito 150km/h in più del dovuto, poi rimbalzo sulla macchina avversaria, cosi bene o male ho ripreso terreno e eliminato un'avversario per una ventina di secondi :asd: