PDA

Visualizza Versione Completa : [Info e problemi] Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre...

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

cj los santos
10-07-12, 11:20:39
Salve ragazzi io ho lo sky normale e pago sui 50 euro se non ricordo male,e come pacchetti ho sport e mondo,sempre se non ricordo male xD
Mi hanno regalato la digital key per vedere in chiaro i canali del premium,però non posso inserirla nell'apposito vano usb,dato che nel mio decoder non c'è perchè non ho l'HD.
Ora per passare all'HD quanto si paga? Conviene oppure rimango così?

TheKingOfPain
10-07-12, 11:48:10
Hmm, c'è nuovo a 27,45 euro sempre su Amazon :hmm:

Sarebbe la soluzione più comoda, altrimenti dovrei tenere un filo ethernet che attraversa tutto il salotto :asd:

Alla fine la connessione ad internet a cosa serve? Serve solo per scaricarci i film da onDemand?? :hmm:

Sì, serve per OnDemand.

Nicks
10-07-12, 14:29:12
Quindi mi posso collegare da MySkyHD al router in wifi? Allora perché nel sito di Sky parlano di adattatori? :asd:

In settimana dovrebbero venire ad installarmelo :predicatore:

AGGIORNAMENTO: Il tecnico è venuto ieri pomeriggio e in quarto d'ora ha fatto tutto. Mi ha confermato la spesa di 29 euro.

Per l'onDemand intanto provo a collegarmi con il cavo Ethernet, così testo la velocità (ho Alice 2Mb ancora :asd:) e la quantità/qualità delle cose che ci sono (ho letto che per il momento i film son tutti in SD).

giank666
10-07-12, 14:47:10
AGGIORNAMENTO: Il tecnico è venuto ieri pomeriggio e in quarto d'ora ha fatto tutto. Mi ha confermato la spesa di 29 euro.

Per l'onDemand intanto provo a collegarmi con il cavo Ethernet, così testo la velocità (ho Alice 2Mb ancora :asd:) e la quantità/qualità delle cose che ci sono (ho letto che per il momento i film son tutti in SD).

è tutto in SD tranne le cose "scelti per te", quelli sono in HD

Nicks
10-07-12, 17:08:50
è tutto in SD tranne le cose "scelti per te", quelli sono in HD

"Scelti per te" non sarebbe il vecchio onDemand? :asd:

cj los santos
10-07-12, 18:45:58
Oh non ammazzatevi a rispondere tutti insieme.. Uno alla volta!! :sad2:

el maravilla
10-07-12, 20:08:31
Salve ragazzi io ho lo sky normale e pago sui 50 euro se non ricordo male,e come pacchetti ho sport e mondo,sempre se non ricordo male xD
Mi hanno regalato la digital key per vedere in chiaro i canali del premium,però non posso inserirla nell'apposito vano usb,dato che nel mio decoder non c'è perchè non ho l'HD.
Ora per passare all'HD quanto si paga? Conviene oppure rimango così?

mi sembra 29 euro

cj los santos
10-07-12, 20:38:31
mi sembra 29 euro

Con 29 euro ti mettono l'HD? E come funziona? Si scelgono i vari pacchetti?

el maravilla
10-07-12, 20:41:53
Con 29 euro ti mettono l'HD? E come funziona? Si scelgono i vari pacchetti?

non per forza devi cambiare pacchetti ti metti l'hd ma lasci invariati i pacchetti

cj los santos
10-07-12, 20:43:00
non per forza devi cambiare pacchetti ti metti l'hd ma lasci invariati i pacchetti

ma aspetta 29 euro mensili o 29 euro da aggiungere agli altri?

el maravilla
10-07-12, 21:12:29
ma aspetta 29 euro mensili o 29 euro da aggiungere agli altri?

29 per attivarlo poi continui a pagare sempre il solito

cj los santos
10-07-12, 21:41:25
29 per attivarlo poi continui a pagare sempre il solito

Ok perfetto grazie mille Mara mi informerò!!

giank666
12-07-12, 14:43:50
"Scelti per te" non sarebbe il vecchio onDemand? :asd:

si lo è :asd:

da quel che ho capito in inverno separeanno quelli che vogliono ondemand tutto in HD e che hanno un'adsl abbastanza veloce per supportare il servizio e quelli che invece avranno il servizio come ora, quasi tutto SD

Nicks
13-07-12, 14:10:20
Cmq ho provato il nuovo onDemand, direi una grandissima figata. :sisi:

jRaiden881
13-07-12, 18:38:37
ragazzi per chi ha il nuovo sky ondemand, volevo chiedervi se la versione precedente a questo è presente se attivo il nuovo sky ondemand?

el maravilla
13-07-12, 20:05:08
quando torno dalle vacanze mi metto questo nuovo sky ondemand

Tommy Vercetti
14-07-12, 01:35:46
ho gia sky ma sarei intenzionato a telefonare per mettere l'ondeman, ma verra un tecnico a montarmelo??perchè a me non servirebbe (il tecnico) dato che ho tutto, basta attaccare il decoder.

jRaiden881
14-07-12, 08:20:32
ho gia sky ma sarei intenzionato a telefonare per mettere l'ondeman, ma verra un tecnico a montarmelo??perchè a me non servirebbe (il tecnico) dato che ho tutto, basta attaccare il decoder.

se hai già tutto decoder e connessione internet basta che lo attivi dal fai da te oppure chiami il servizio clienti

Tommy Vercetti
14-07-12, 17:36:33
se hai già tutto decoder e connessione internet basta che lo attivi dal fai da te oppure chiami il servizio clientiMi manca il decoder my sky hd (ho solo sky hd normale) .Io ho gia tutto, nel senso i 2 cavi dall'antenna che vanno al decoder + connessione, quindi chidevo dovrà per forza arrivare il tecnico oppure mi arriverà solo il decoder ???

jRaiden881
14-07-12, 19:00:53
Mi manca il decoder my sky hd (ho solo sky hd normale) .Io ho gia tutto, nel senso i 2 cavi dall'antenna che vanno al decoder + connessione, quindi chidevo dovrà per forza arrivare il tecnico oppure mi arriverà solo il decoder ???

una volta fatta la richiesta deve venire il tecnico per l'adeguamento impianto e portarti il nuovo my sky hd :sisi:

Brasilian
15-07-12, 20:14:17
Scusate ragazzi per fare il prepagato premium devo prendere la tessera che costa 39 euro o posso prendere anche quella che costa 9,90 ?

Ifrit03
15-07-12, 20:44:00
per registrare con my sky hd il decoder deve rimanere acceso giusto?

pinguotto
15-07-12, 21:02:47
per registrare con my sky hd il decoder deve rimanere acceso giusto?

No, anche da spento registra :sisi:

Ifrit03
15-07-12, 21:36:11
No, anche da spento registra :sisi:
davvero?:morristend:

jRaiden881
15-07-12, 21:36:53
davvero?:morristend:

forse intendeva in stand-by con la lucina rossa :.bip:

giank666
15-07-12, 21:49:26

esatto, se stacchi la spina non registra
invece se lo spegni dal telecomando registra lo stesso

Ifrit03
15-07-12, 22:02:19
Perfetto, voglio registrare un film a una certa ora e pensavo di dover lasciare acceso il decoder, se registra anche quando e' in stand by ancora meglio :ahsisi

jRaiden881
15-07-12, 22:03:28
esatto, se stacchi la spina non registra
invece se lo spegni dal telecomando registra lo stesso

giusto, se togli l'alimentazione dubito che funzioni :asd:
però lo puoi programmare e da stand-by registra fino a due programmi contemporaneamente :sisi:

pinguotto
16-07-12, 00:18:50

Certo, ma è pur sempre spento :asd: ovvio che se l'alimentazione è staccata non può funzionare :asd:

Ifrit03
16-07-12, 12:26:05
un'altra domanda riguardo sky go, skytg si vede benissimo, se provo a vedere altri canali mi si apre una pagina nuova in caricamento, dopo un pò però il caricamento si interrompe perché ci mette troppo, problema mio o loro?

jRaiden881
16-07-12, 13:09:05
un'altra domanda riguardo sky go, skytg si vede benissimo, se provo a vedere altri canali mi si apre una pagina nuova in caricamento, dopo un pò però il caricamento si interrompe perché ci mette troppo, problema mio o loro?

dovrebbe visulizzarti la finestra per scaricare sky player

Ifrit03
16-07-12, 13:45:32
dovrebbe visulizzarti la finestra per scaricare sky player

non mi si apre la pagina, continua a caricare... :tristenev:
Provo a cercare direttamente sky go player

jRaiden881
16-07-12, 14:26:48
non mi si apre la pagina, continua a caricare... :tristenev:
Provo a cercare direttamente sky go player

vai su sky go > aiuto > verifica i requisiti minimi del tuo pc, vede cosa c'è che non va

Ifrit03
16-07-12, 18:22:28
vai su sky go > aiuto > verifica i requisiti minimi del tuo pc, vede cosa c'è che non va
mi da tutto ok tranne la connessione, dove c'è il simbolo di un orologio.. che vuol dire? Troppo lenta? Mi dice che la connessione non consente la visualizzazione dei contenuti :tristenev:

jRaiden881
16-07-12, 19:28:45
mi da tutto ok tranne la connessione, dove c'è il simbolo di un orologio.. che vuol dire? Troppo lenta? Mi dice che la connessione non consente la visualizzazione dei contenuti :tristenev:

anche io ieri ho avuto lo stesso problema, in pratica ho disinstallato sky go player e reinstallato dopodichè è ritornato tutto nella norma

Ifrit03
16-07-12, 19:39:44
anche io ieri ho avuto lo stesso problema, in pratica ho disinstallato sky go player e reinstallato dopodichè è ritornato tutto nella normail problema è che io non l'ho ancora installato sky go player, non trovo nessun link e non mi apre la pagina che dovrebbe portarmi al download

jRaiden881
17-07-12, 13:10:35
il problema è che io non l'ho ancora installato sky go player, non trovo nessun link e non mi apre la pagina che dovrebbe portarmi al download

ma lo hai già abilitato dal fai da te? :hmm:

Ifrit03
17-07-12, 19:24:52
ma lo hai già abilitato dal fai da te? :hmm:
in che senso?

jRaiden881
17-07-12, 19:32:35
in che senso?

siccome è un servizio che devi attivare(o dal sito o chiami il servizio clienti) devi andare nel fai da te > arricchisci abbonamento > decoder e servizi, dovrebbe esserci sky go, bada però che non paghi qualcosa in più conviene informarti prima

Ifrit03
17-07-12, 20:59:21
siccome è un servizio che devi attivare(o dal sito o chiami il servizio clienti) devi andare nel fai da te > arricchisci abbonamento > decoder e servizi, dovrebbe esserci sky go, bada però che non paghi qualcosa in più conviene informarti prima
non c'è, tra i servizi già risulta Sky Go, per questo non posso aggiungerlo

jRaiden881
18-07-12, 11:12:01
non c'è, tra i servizi già risulta Sky Go, per questo non posso aggiungerlo

ti consiglio di contattare sky, se sei abbonato a sky hd dovresti poterlo attivare dal faidate

Nicks
19-07-12, 08:52:49
http://www.amazon.it/gp/product/B003D0WZKC/ref=s9_simh_gw_p23_d0_g23_i2?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7 H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=00984JVPYEAH09R34BH9&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234427&pf_rd_i=426865031

Ordinato su Amazon :nfox:

Sergente Hartman
19-07-12, 12:58:23
Ma rete4 canale 5 e italia 1 dove sono finiti??

pinguotto
22-07-12, 01:04:57
Ho myskyHD, ho collegato il cavo ethernet dal router e quindi ho la connessione, vorrei attivare quindi il nuovo on demand...è gratuito vero?Ho visto che posso aggiungerlo nell'area "arricchisci abbonamento", ma avevo sentito che potevano metterlo solo coloro i quali sono clienti da più di un anno.....gli altri allora entrando nel "fai da te" non hanno l'opzione per aggiungerlo? Non sono sicuro di essere abbonato da più di un anno, non vorrei che mi facessero pagare

jRaiden881
22-07-12, 11:02:53
Ho myskyHD, ho collegato il cavo ethernet dal router e quindi ho la connessione, vorrei attivare quindi il nuovo on demand...è gratuito vero?Ho visto che posso aggiungerlo nell'area "arricchisci abbonamento", ma avevo sentito che potevano metterlo solo coloro i quali sono clienti da più di un anno.....gli altri allora entrando nel "fai da te" non hanno l'opzione per aggiungerlo? Non sono sicuro di essere abbonato da più di un anno, non vorrei che mi facessero pagare

è tutto gratis, per vedere se sei abbonato da più di un anno vai nel fai da te e vedi la data di attivazione dell'abbonamento(quando hai fatto il contratto) e vedi se è passato più di un anno, se è così lo attivi dal fai da te se no lo puoi attivare da novembre

pinguotto
22-07-12, 12:42:36
è tutto gratis, per vedere se sei abbonato da più di un anno vai nel fai da te e vedi la data di attivazione dell'abbonamento(quando hai fatto il contratto) e vedi se è passato più di un anno, se è così lo attivi dal fai da te se no lo puoi attivare da novembre

Boh, io l'ho attivato, mi è uscita la finestra con scritto attivato correttamente, riceverai un'email di conferma (sì, quando? :asd:); e adesso? Devo solo aspettare o devo fare qualcosa per fare in modo che si aggiorni?

jRaiden881
22-07-12, 12:56:18
Boh, io l'ho attivato, mi è uscita la finestra con scritto attivato correttamente, riceverai un'email di conferma (sì, quando? :asd:); e adesso? Devo solo aspettare o devo fare qualcosa per fare in modo che si aggiorni?

attendi l'email che ti arriverà a momenti, fai il test della linea dati e poi dopo aggiorni il software del decoder , a aggiornamento ultimato vedi se si è attivato correttamente

pinguotto
22-07-12, 13:13:13
attendi l'email che ti arriverà a momenti, fai il test della linea dati e poi dopo aggiorni il software del decoder , a aggiornamento ultimato vedi se si è attivato correttamente

Ok, grazie mille, intanto ho già fatto il test della linea dati e funziona correttamente, aspetto l'email di conferma e dopo che arriverà potrò fare l'aggiornamento...dovrò andare su qualche impostazione in particolare o avverrà automaticamente all'accensione di sky?

Ah avrei un altro problema, dovrei risintonizzare la digital key...vado su opzioni, digitale terrestre, avvia ricerca ma esce sempre TV:0 e RADIO:0...dove sbaglio?

pinguotto
22-07-12, 20:20:35
Niente, a distanza di quasi 10 ore dall'attivazione del nuovo on demand nessuna email di conferma....allora ho aggiornato il software del decoder e adesso ho l'on demand nuovo :sisi:

jRaiden881
22-07-12, 20:41:31
Niente, a distanza di quasi 10 ore dall'attivazione del nuovo on demand nessuna email di conferma....allora ho aggiornato il software del decoder e adesso ho l'on demand nuovo :sisi:

bene, credo ti arriverà più in là :hmm:

beppe92
16-08-12, 21:36:26
Stavo pensando di passare a Sky con la nuova promozione di quest'anno con il pacchetto Sky Supersport (sport e calcio) più la Sky tv a 39 e il decoder gratis (non ho capito se è in comodato d'uso). Voi come vi trovate? Poi non ho capito una cosa, registrerò i programmi direttamente sul decoder, anche se ad esempio son via e spengo la tv? All'inizio è abbastanza sconvolgente il cambiamento?

Dr. Hiratzu
17-08-12, 01:33:44
Stavo pensando di passare a Sky con la nuova promozione di quest'anno con il pacchetto Sky Supersport (sport e calcio) più la Sky tv a 39 e il decoder gratis (non ho capito se è in comodato d'uso). Voi come vi trovate? Poi non ho capito una cosa, registrerò i programmi direttamente sul decoder, anche se ad esempio son via e spengo la tv? All'inizio è abbastanza sconvolgente il cambiamento?

Si registra anche se la tv è spenta. Comunque dopo aver disdetto l'anno scorso voglio tornare con Sky anche se non capisco perché sono obbligato a prendere il pacchetto "Sky TV".

beppe92
17-08-12, 08:37:43
Si registra anche se la tv è spenta. Comunque dopo aver disdetto l'anno scorso voglio tornare con Sky anche se non capisco perché sono obbligato a prendere il pacchetto "Sky TV".

Ecco era proprio quello che volevo sapere :asd: Ovvero se è un'esperienza così particolare che sia difficile da rinunciare. Ad esempio è vero che si trova sempre qualcosa da guardare d'interessante?

PochoAntonio
17-08-12, 17:25:42
pacchetti per il calcio non ci sono ancora?

Dr. Hiratzu
17-08-12, 18:10:51
Ecco era proprio quello che volevo sapere :asd: Ovvero se è un'esperienza così particolare che sia difficile da rinunciare. Ad esempio è vero che si trova sempre qualcosa da guardare d'interessante?
Guarda come Cinema mettono 3 film nuovi a mese :rickds:, come calcio quest'anno forse non ci sarà la Liga BBVA ma hanno aggiunto l'EL. Poi ci sono i vari canali dove trasmettono serie tv documentari ecc... dipende tutto da che pacchetti prendi ;)

jRaiden881
18-08-12, 14:18:59
ragazzi ma sky go si può vedere con la chiavetta vodafone?

TheNightflier
18-08-12, 15:34:56
Scusate chiedo a chi ha My skyhd ma avete ancora i canali sport messi a culo con ancora scritto sky olimpiadi 1,2,3 etc...? e ci vuole na vita per cercare sky sport 1 ad esempio? sull'altro decoder non my sky sono aposto invece...

jRaiden881
18-08-12, 15:50:37
Scusate chiedo a chi ha My skyhd ma avete ancora i canali sport messi a culo con ancora scritto sky olimpiadi 1,2,3 etc...? e ci vuole na vita per cercare sky sport 1 ad esempio? sull'altro decoder non my sky sono aposto invece...

sarà un problema di aggiornamento dei canali del decoder, a me da quando sono finite le olimpiadi sono scomparsi i canali olimpiadi

Ivaskyn
18-08-12, 17:47:51
Mediaset Premium permette di sfruttare l'abbonamento anche vedendo le partite online!?

Darton
18-08-12, 17:58:48
c'è un modo per acquistare un solo canale? sul sito ci sono dei pacchetti prestabiliti che non mi interessano.

diegoforlan
18-08-12, 22:10:50
Lo so che non c'entra nulla
ma mi potete dire come si chiama la ragazza dello spot di Mediaset Premium con Arrigo Sacchi
quella che dice "Ottimo Mister"

Joralmin
18-08-12, 23:02:25
Lo so che non c'entra nulla
ma mi potete dire come si chiama la ragazza dello spot di Mediaset Premium con Arrigo Sacchi
quella che dice "Ottimo Mister"

Cioè....:rickds:

diegoforlan
19-08-12, 15:15:33
Cioè....:rickds:

L'ho trovata

.:Rick:.
19-08-12, 16:26:39
L'ho trovata

E come si chiama ?

diegoforlan
20-08-12, 18:16:50
E come si chiama ?

Catrinel Menghia

mykol90 (il-ritorno)
27-08-12, 12:33:51
Ragazzi mi serve aiuto, ieri ho fatto l'abbonamento completo di 29 euro al mese con mediaset premium, funziona tutto soltanto che oggi e uscito fuori un problemino che non so come risolvere.
In pratica ieri sera Premium Play funzionava alla grande col decoder e col pc oggi invece sul PC funziona bene e mi fa vedere tutti film e tramite il decoder quando scelgo un film mi dice: "Scopri come abbonarti" ke devo fare??? Aiutatemi per favore :tragic:

Yavonz
29-08-12, 18:50:19

Questo dipende dai gusti e dai pacchetti che hai nell'abbonamento.
Quest'anno per quanto riguarda il calcio estero mancherà probabilmente la Bundesliga e forse (ma credo che alla fine verrà acquistata) la Liga Spagnola. Ma in più c'è l'Europa League che fino allo scorso anno non c'era.
Se sei appassionato di Serie TV c'è n'è per tutti i gusti, soprattutto da Settembre a Giugno. Per quanto riguarda i film ci sono 25 prime tv al mese di solito (rispetto alle 4-5 di Mediaset Premium). Poi ci sono sempre i canali dei documentari dove puoi trovare qualcosa di interessante praticamente sempre. Se sei appassionato di musica c'è il pacchetto apposito (non so dirti di più perchè non l'ho compreso nell'abbonamento, ma pare che sia ben fatto con molti eventi anche live).
Con il pacchetto sport da quest'anno c'è la Formula 1 e dal 2014 la Moto Gp, sono appena terminate le Olimpiadi e da domani iniziano le para-olimpiadi... poi tutto l'anno seguono gli eventi di golf, tennis, basket, rugby, sport americani, e altri eventi sui canali Eurosport... Insomma, c'è molto da vedere. :nev:

Guarda come Cinema mettono 3 film nuovi a mese :rickds:

Dalle 20 alle 25 prime tv al mese, cosa vuoi di più? :rickds:

Quebec
04-09-12, 09:07:10
Mi arriva un'email che dice che comunicando il codice in allegato avrei avuto diritto come nuovo cliente sky ad un buono di 100 euro da spendere sul sito yoox.it.Dopo esser divenuto cliente avrei dovuto attendere fino al 30 agosto per un sms che mi avrebbe comunicato il codice da inserire sul sito e che mi avrebbe fornito lo sconto.Ebbene sto chiamando da mesi e nessuno è in grado di darmi la spiegazione del perchè questo codice non sia arrivato,inoltre dal decoder mi arriva un messaggio che dice che non sono più avente diritto al premio (?????????).Io sono in regola,ho agito secondo le condizioni di utilizzo e i termini contrattuali per aderire all'offerta e purtroppo mi sento raggirato.Come dovrei comportarmi?Purtroppo a chiamare il numero assistenza c'ho rinunciato,ho chiamato un sacco di volte e gli operatori non sanno darmi spiegazioni...mi sento fortemente raggirato

PochoAntonio
04-09-12, 09:19:50
se ti incazzi come una bestia a telefono i risultati si ottengono

The Jaguar
05-09-12, 09:00:51
Ho installato oggi il myskyhd, sono riuscito a prenderlo in offerta a 9.90€ ma per adeguarmi l'impianto di casa essendo in un condominio mi han chiesto poi 39€
Per collegare il decoder in wifi serve quindi un adattatore?

Hmm, c'è nuovo a 27,45 euro sempre su Amazon :hmm:

Sarebbe la soluzione più comoda, altrimenti dovrei tenere un filo ethernet che attraversa tutto il salotto :asd:

Alla fine la connessione ad internet a cosa serve? Serve solo per scaricarci i film da onDemand?? :hmm:
Hai risolto con quell'adattatore tu poi? :hmm:

jRaiden881
07-09-12, 12:01:04
ragazzi siccome credo diminuirò l'abbonamento volevo chiedervi se passando al nuovo listino solo calcio, il canale sky sport 24 è disponibile anche in qualità non in hd cioè in qualità normale?

PochoAntonio
07-09-12, 12:54:41
sky sport 24 è disponibile per chi ha calcio o sport o ovviamente entrambi in HD.quello non hd è disponibile solo per chi ha il pacchetto news

jRaiden881
07-09-12, 15:38:20
sky sport 24 è disponibile per chi ha calcio o sport o ovviamente entrambi in HD.quello non hd è disponibile solo per chi ha il pacchetto news

capito, però nel nuovo listino news è compreso nel pacchetto sky tv che non vorrei mettere, e ora mi sorge un dubbio se non avrei il servizio hd riuscirò a vederlo? :hmm:

Davs
07-09-12, 16:07:27
Quale è il numero da fare per richiedere un telecomando nuovo a SKY? Dovrebbe essere gratis il primo, ma uno me lo hanno gia cambiato, da quella volta però ho cambiato decoder passando a quello hd, conta per avere un nuovo telecomando? O devo comprarlo? Costa 30 euro al mediaworld originale SKY!!! Non funziona piu cioè sono finiti i tasti piu usati in questi 2 anni o 3.. se non lo cambiano gratis tanto c'è la soluzione

"allora disdico" :asd: secondo me, me lo mandano subito..

Alzare o abbassare volume è impossibile, devo sempre prendere il telecomando della tv e anche il tasto di accensione e per cambiare canale iniziano ad andare male

TheNightflier
07-09-12, 18:04:31
Quale è il numero da fare per richiedere un telecomando nuovo a SKY? Dovrebbe essere gratis il primo, ma uno me lo hanno gia cambiato, da quella volta però ho cambiato decoder passando a quello hd, conta per avere un nuovo telecomando? O devo comprarlo? Costa 30 euro al mediaworld originale SKY!!! Non funziona piu cioè sono finiti i tasti piu usati in questi 2 anni o 3.. se non lo cambiano gratis tanto c'è la soluzione

Alzare o abbassare volume è impossibile, devo sempre prendere il telecomando della tv e anche il tasto di accensione e per cambiare canale iniziano ad andare male

dovrebbero mandartelo gratis con coriere anche se l'hai già cambiato,altrimenti prova su ebay si trovano a meno sulle 15 euro max spediti,il telecomando è diverso solo per la versione my sky l'hd è come gli altri..

el maravilla
07-09-12, 19:56:19

si è gratis ti conviene minacciarli di non pagare più cosi te lo spediscono subito :asd:

Davs
07-09-12, 20:26:01
Si infatti se non me lo mandano gli dico che passo a Mediaset almeno uso un telecomando solo :asd:

Comunque prima avevo il decoder normale e il telecomando di SKY, quando ho preso SKY hd c'era il telecomando coi tasti che si illuminano (tv e sky) e cambiava solo per quello, e quello li al mediaworld costa 30 euro, quello di my SKY 40 :asd: che ladri

el maravilla
07-09-12, 20:27:41
Si infatti se non me lo mandano gli dico che passo a Mediaset almeno uso un telecomando solo :asd:

Comunque prima avevo il decoder normale e il telecomando di SKY, quando ho preso SKY hd c'era il telecomando coi tasti che si illuminano (tv e sky) e cambiava solo per quello, e quello li al mediaworld costa 30 euro, quello di my SKY 40 :asd: che ladri

mai comprato in vita mia il telecomando già paghiamo un botto al mese ci mancass che ci fanno pagare il telecomando :asd:

IL GURU
11-09-12, 14:47:10
Stasera su Premium Cinema c'è MOLTO FORTE, INCREDIBILMENTE VICINO :sisi::sisi::sisi:

Basato sull'omonimo romanzo di grande successo di Jonathan Safran Foer, 'Molto Forte, Incredibilmente Vicino' racconta la storia dell'undicenne Oskar Schell (Thomas Horn), un ragazzino problematico, che sta provando ad affrontare la perdita del padre (Tom Hanks), morto nell'attentato alle Torri Gemelle dell'11 settembre.

Oskar inizia a scatenarsi contro sua madre (Sandra Bullock) e contro il mondo intero. Fino a quando, un anno dopo, scopre una misteriosa chiave tra gli oggetti appartenenti al padre e si imbarca in una caccia forsennata alla ricerca di ciò che quella chiave apre. Nel corso di questa avventura, si troverà ad incontrare un sacco di persone e ad imparare molto di te stesso e della sua famiglia, ma riuscirà mai a scoprire la verità?

Davs
11-09-12, 15:32:16
Il telecomando me lo hanno dato attraverso il rivenditore sky del mio paese, ma non nuovo, ma usato.. 2 o 3 anni fa me lo spedirono nuovo tutto incartato, stavolta è proprio il telecomando e basta, senza neance una busta.. La scocca si vede che è usata ma i tasti sono nuovi.. Ha detto mia mamma che ne aveva una scatola piena di telecomandi usati da dare in cambio di quello rotto.. Con tutti i soldi che guadagnano poveracci gli fa fatica darlo nuovo ?

jRaiden881
11-09-12, 17:15:50
Il telecomando me lo hanno dato attraverso il rivenditore sky del mio paese, ma non nuovo, ma usato.. 2 o 3 anni fa me lo spedirono nuovo tutto incartato, stavolta è proprio il telecomando e basta, senza neance una busta.. La scocca si vede che è usata ma i tasti sono nuovi.. Ha detto mia mamma che ne aveva una scatola piena di telecomandi usati da dare in cambio di quello rotto.. Con tutti i soldi che guadagnano poveracci gli fa fatica darlo nuovo ?

credo che per il fatto o te lo compri nuovo a 40€ o te lo prendi gratis usato :sisi: se non sbaglio hai scritto che te lo hanno già dato una volta nuovo :asd:

The Jaguar
11-09-12, 17:27:15
Ho comprato l'adattatore Netgear per collegare il myskyhd all'on demand via wifi.
Però la terza luce è rossa anche se i contenuti li scarica normalmente..
Qualcuno sa dirmi come mai? :ahsisi:

SIMPUL
12-09-12, 21:46:07
ragazzi un buon sito internet ben fornito di canali in cui vedere la tv in streaming?

Simone777
16-09-12, 18:03:22
Non capisco perché a volte capita che il decoder "dimentichi" alcune registrazioni programmate sui canali digitali... Succede anche a voi?

el maravilla
16-09-12, 19:22:46
Non capisco perché a volte capita che il decoder "dimentichi" alcune registrazioni programmate sui canali digitali... Succede anche a voi?

mi è successo solo una volta mesi fà

Davs
16-09-12, 19:56:30
credo che per il fatto o te lo compri nuovo a 40€ o te lo prendi gratis usato :sisi: se non sbaglio hai scritto che te lo hanno già dato una volta nuovo :asd:

Non c'entra niente ho chiamato al centralino e al negozio e non hanno accennato nulla, anzi ha detto il negozio che ora è cosi li danno solo ricondizionati..

jRaiden881
19-09-12, 17:36:40
Non c'entra niente ho chiamato al centralino e al negozio e non hanno accennato nulla, anzi ha detto il negozio che ora è cosi li danno solo ricondizionati..

avranno cambiato politica, personalmente non mi è mai capitato di cambiare un telecomando che s'è rotto credo l'abbiano fatto per il semplice fatto che se lo vuoi nuovo lo compri mentre se lo vuoi gratis ti becchi quello ricondizionato....

comunque volevo chiedervi ma se si vorrei passare al nuovo listino il pacchetto Sky Tv è obbligatorio?? perchè vorrei passare al solo calcio + cinema....

el maravilla
01-10-12, 19:54:39
non funziona sky go dopo l'aggiornamento :facepalm:

jRaiden881
01-10-12, 19:56:36
non funziona sky go dopo l'aggiornamento :facepalm:

di quale aggiornamento?:nev:

el maravilla
01-10-12, 21:18:18
di quale aggiornamento?:nev:

su iphone/ipad

jRaiden881
01-10-12, 21:43:35
su iphone/ipad

credevo fosse un aggiornamento della piattaforma :asd:

Terron Pedro
02-10-12, 00:06:19
Spero di non sbagliare topic :morristend:.

Qualcuno sa se è possibile fare l'NBA Pass per pochi mesi e non per l'intera stagione :azz:?

el maravilla
05-10-12, 18:03:11
credevo fosse un aggiornamento della piattaforma :asd:

adesso funziona

se cambio città come trasferisco l'abbonamento sky?:morristend:

jRaiden881
05-10-12, 20:00:54
adesso funziona

puoi fare il cambiamento di dati nell'area fai da te :morris82:

Binigi
05-10-12, 20:26:30
adesso funziona

ah io sono entrato nel fai da te e ho cambiato l'ubicazione e l'indirizzo di fatturazione e fino ad adesso (son 3 mesi) nessuno mi ha chiamato

el maravilla
07-10-12, 12:39:15
puoi fare il cambiamento di dati nell'area fai da te :morris82:

ma nella "città nuova" non ho la parabola :morris82: mi conviene chiamare sky

jRaiden881
07-10-12, 13:33:27
ma nella "città nuova" non ho la parabola :morris82: mi conviene chiamare sky

si, tu gli chiedi di far fare l'installazione dell'impianto nella nuova abitazione poi automaticamente passi al nuovo domicilio, se non lo puoi fare manualmente nel fai da te :kep88:

el maravilla
07-10-12, 13:43:00
si, tu gli chiedi di far fare l'installazione dell'impianto nella nuova abitazione poi automaticamente passi al nuovo domicilio, se non lo puoi fare manualmente nel fai da te :kep88:

ma secondo te pago la nuova installazione?

Binigi
07-10-12, 14:04:28
Certo... Il trasferimento è a carico dell'utente... Loro mi sa che con una 30ina di € ti fanno l'impianto a balcone cosa orrida... Metterla sul tetto con passaggio cavi secondo me sarai sui 150 €

el maravilla
07-10-12, 14:58:50
Certo... Il trasferimento è a carico dell'utente... Loro mi sa che con una 30ina di € ti fanno l'impianto a balcone cosa orrida... Metterla sul tetto con passaggio cavi secondo me sarai sui 150 €

ma devo essere residente nella nuova casa? o non importa

Binigi
07-10-12, 15:33:47
Ma no non importa... Se hai qualche antennista amico magari vai a farti un preventivo

Marion Cobretti
23-10-12, 17:12:17
Qualcuno ha il modulo CAM mediaset premium?
Non riesco ad installare,il televisore compare nell'elenco dei dispositivi supportati ma quando inserisco modulo+tessera non me li riconosce,neanche andando in impostazoni digitale.

el maravilla
01-11-12, 16:34:54
Ma dal pc posso vedere le partite con sky go?

jRaiden881
01-11-12, 16:38:46
Ma dal pc posso vedere le partite con sky go?
certo!! se hai una buona connessione adsl è ottimo!

el maravilla
01-11-12, 21:00:58
Con fastweb non dovrei avere problemi? Ma sai cosa mi è successo , non posso mettere la parabola al balcone ( non arriva il segnale avendo un palazzo avanti) un maledetto consigliere del condominio non vuole darmi le chiavi del tetto dice che non posso mettere la parabola sul tetto!!!ma questo è pazzo domani chiamo l amministatore

jRaiden881
01-11-12, 21:04:30
Con fastweb non dovrei avere problemi? Ma sai cosa mi è successo , non posso mettere la parabola al balcone ( non arriva il segnale avendo un palazzo avanti) un maledetto consigliere del condominio non vuole darmi le chiavi del tetto dice che non può mettere ma questo è pazzo domani chiamo l amministatore
ma dove ti sei trasferito?:imfao: :rickds:
comunque se hai l'adsl di casa vai tranquillo, poi fastweb viaggia che è un treno, io con alice adsl mi ci vuole un pò che vada liscio :asd:

el maravilla
02-11-12, 11:27:05
Infatti sto come un pazzo sono da dieci giorni qui a genova senza sky ma continuo a pagare , lunedi faccio un casino con l amministratore siamo nel 2012 non nel 1930

jRaiden881
02-11-12, 11:41:13
Infatti sto come un pazzo sono da dieci giorni qui a genova senza sky ma continuo a pagare , lunedi faccio un casino con l amministratore siamo nel 2012 non nel 1930
si come tuo diritto di condomino devi avere le chiavi del tetto, comunque se hai sky go e una buona connessione a momento puoi vederti tranquillamente la partita, quando hai la certezza dell'accesso al tetto richiami il tecnico per l'installazione della parabola :sisi:

Kevin Prince Biofa
28-11-12, 12:40:22
Vorrei chiedere a chi ha sky un info importante,.
Io ho sky hd con un unica uscita da muro con presa della parabola, quello che volevo sapere io è se, io prendo il my sky posso usarlo solo con un cavo antenna o servono per forza 2 per registrare e per il servizio on demand??
Ditemi voi perché non ci capisco piu niente

Kevin Prince Biofa
01-12-12, 10:05:25
nessuno?:tragic:

nick&nick
01-12-12, 17:14:18
Se vuoi sfruttare appieno le funzionalità del decoder di My Sky devi far scendere due cavi (se la parabola è solo tua e non condominiale ed hai già un cavo che ti arriva giù dall'LNB potresti anche mettere uno sdoppiatore senza installare un altro cavo) per l'on demand credo ti serva collegare il decoder ad internet, ovviamente.
Se non erro però il nuovo decoder Samsung integra la tecnlogia scr, quindi basta semplicemente un unico cavo al decoder.
Se ti capita questo o lo richiedi sei già a cavallo:rodeo:
Qua poi non ricordo i vari casi eheh registrarne due e vederne un terzo, cambio canale ecc ecc :.bip:

spero di aver schiarito qualche idea almeno ;p se poi qualche utente sky ha qualche info in più ben venga!

The Jaguar
01-12-12, 17:15:50
Vorrei chiedere a chi ha sky un info importante,.
Io ho sky hd con un unica uscita da muro con presa della parabola, quello che volevo sapere io è se, io prendo il my sky posso usarlo solo con un cavo antenna o servono per forza 2 per registrare e per il servizio on demand??
Ditemi voi perché non ci capisco piu niente
Ne servono per forza 2.
Ti faranno passare un secondo cavo da fuori la porta al costo di 40€

per l'on demand o hai un collegamento ethernet diretto con il modem oppure devi prenderti a parte un adattatore wifi

Rednex
04-12-12, 00:41:29
Vi informo che Onda Latina adesso è visibile sul "Digitale Terrestre" alla posizione 162 del vostro telecomando!

Kevin Prince Biofa
04-12-12, 17:44:55
Ne servono per forza 2.
Ti faranno passare un secondo cavo da fuori la porta al costo di 40€

per l'on demand o hai un collegamento ethernet diretto con il modem oppure devi prenderti a parte un adattatore wifix forza due, per registrare giusto? se no mi funzionerebbe normalmente e usando on demand collegandolo al router, mmh giusto?

graz anche a nick

Yavonz
24-12-12, 15:49:16
Intanto Sky ha acquistato i diritti della Warner Bros, non si sa però se in parte, o tutti i titoli. (non in esclusiva ovviamente). :nev:

The_LoneWolf
07-01-13, 10:03:43
scusate se è già stato chiesto o non è la sezione adatta.
Volevo chiedervi una cosa riguardo all'offerta che pubblicizzano di MySky ulitimamente, ossia della "banca dati" di film online fruibili gratuitamente (compresi nell'abbonamento) con la semplice connessione.

Volevo sapere qualche informazione in più a riguardo, serve 1 anno di abbonamento MySky ? poi entra in funzione in che modo? non c'è modo di averla prima? nel dettaglio cosa comporta?

Grazie :icebad:

el maravilla
15-01-13, 15:03:00
si come tuo diritto di condomino devi avere le chiavi del tetto, comunque se hai sky go e una buona connessione a momento puoi vederti tranquillamente la partita, quando hai la certezza dell'accesso al tetto richiami il tecnico per l'installazione della parabola :sisi:

per fortuna con fastweb mi funziona bene sky go! in attesa di una soluzione in questo palazzo di m... :facepalm:

ercesko
15-01-13, 16:20:51
Ciao ragazzi ho un grosso problema, chiedo , magari qualcuno ha qualche buon consiglio.

Ho il digitale terrestre, ma non vedo i canali mediaset e a parte rare volte anche dmax, italia2, med extra ecc....
Ho chiamato un amico elettricista che fa anche antennsita e ha l'apparechio x il segnale, ma tutto inutile, la mia vecchia antenna non ne vuol sapere di ricevere mediaset & co.
Altri programmi come rai Mtv deejay tv, italia7 gold, cielo si vedon perfettamente...

Cosa mi consigliate? Provare con un amplificatore di segnale (se si, dove guardare x acquistarlo, magari online?) oppure cambiare l'antenna...oppure chiamare un antennista piu cazzuto visto che il mio amico è piu elettricista (anche antennista ma x lavoretti non come prima professione)

Grazie per eventuali risposte

Decaivi
16-01-13, 15:11:12
Ragazzi ho un problema con Sky Go... Praticamente ho comprato il pc nuovo con Windows 8 e una volta installato il plugin per far funzionare Sky Go sul browser non lo riesce a caricare... Ho visto che questo problema è sorto anche ad altre persone, sapete se è stata trovata una soluzione?

jRaiden881
16-01-13, 20:18:36
Ciao ragazzi ho un grosso problema, chiedo , magari qualcuno ha qualche buon consiglio.

Ho il digitale terrestre, ma non vedo i canali mediaset e a parte rare volte anche dmax, italia2, med extra ecc....
Ho chiamato un amico elettricista che fa anche antennsita e ha l'apparechio x il segnale, ma tutto inutile, la mia vecchia antenna non ne vuol sapere di ricevere mediaset & co.
Altri programmi come rai Mtv deejay tv, italia7 gold, cielo si vedon perfettamente...

Cosa mi consigliate? Provare con un amplificatore di segnale (se si, dove guardare x acquistarlo, magari online?) oppure cambiare l'antenna...oppure chiamare un antennista piu cazzuto visto che il mio amico è piu elettricista (anche antennista ma x lavoretti non come prima professione)

Grazie per eventuali risposte

se il tuo amico antennista ha provato con l'apparecchio e ha riscontrato che l'antenna non rileva il segnale, a meno che nella tua zona ci siano problemi di ricezione del segnale digitale terrestre, imho direi proprio che è l'antenna da sostituire con una di quelle recenti che sono costruite in modo da ricevere anche i segnali digitali in chiaro

el maravilla
16-01-13, 20:40:35
Ragazzi ho un problema con Sky Go... Praticamente ho comprato il pc nuovo con Windows 8 e una volta installato il plugin per far funzionare Sky Go sul browser non lo riesce a caricare... Ho visto che questo problema è sorto anche ad altre persone, sapete se è stata trovata una soluzione?

non ti si apre propio?

Decaivi
16-01-13, 22:15:37
non ti si apre propio?

No no, ho letto che è un problema di chi ha Windows 8, non carica il plugin...

ercesko
17-01-13, 12:50:47
se il tuo amico antennista ha provato con l'apparecchio e ha riscontrato che l'antenna non rileva il segnale, a meno che nella tua zona ci siano problemi di ricezione del segnale digitale terrestre, imho direi proprio che è l'antenna da sostituire con una di quelle recenti che sono costruite in modo da ricevere anche i segnali digitali in chiaro

Grazie mille della risposta...sai/sapete mica quale antenna consigliarmi e se c'è qualche sito inline da spendere un po' meno?

Padberg71
22-01-13, 09:11:05
Vorrei parlare della nuova promozione di sky+fastweb +voce,volevo capire dov'è la fregatura( sempre che ci sia)
Questa è la mia situazione
Ho mediaset premium con calcio serie e film a 32 euro al mese (già al secondo aumento da 24 a 28 da 28 a 32)
Ho una linea alice adsl 7 mega a 19 euro al mese + il canone telecom passo a 35 euro al mese per un totale di 67 euro
Appena sono a casa controllo bene le bollette per darvi una cifra più precisa...

La nuova offerta di sky offre internet a 10 mb (già meglio di alice?)
Telefono gratis(credo illimitate sui fissi e 60 minuti su cellulare)
Sky( devo capire che pacchetto ti danno)

Il tutto a 29 euro al mese per un anno
Niente da dire l'offerta è più che vantaggiosa! Dopo il primo anno quanto si paga? c'è chi parla di 54 euro al mese e c'è chi 64 € al mese

Qualcuno che conosce bene queste offerte potrebbe chiarirmi la situazione? è una cosa conveniente? dopo il primo anno prendo una bella incu?

jRaiden881
22-01-13, 10:04:01
Grazie mille della risposta...sai/sapete mica quale antenna consigliarmi e se c'è qualche sito inline da spendere un po' meno?

la puoi trovare tranquillamente nei grandi negozi di elettronica o nei ferramenta, imho non c'è n'è una in particolare :kep88:

TheATM_
22-01-13, 10:15:23
Io ho un problemone con il decoder Sky. Ormai mi porto dietro da tanti tanti mesi.
Inizialmente, parlo di quando c'era ancora l'interfaccia del menù vecchia di Sky, l'immagine si bloccava, andava a scatti, a volte diventava lo schermata completamente blu e il decoder non rispondeva ai comandi del telecomando.
Con l'arrivo della nuova interfaccia e l'aggiornamento, non mi ha più dato problemi con l'immagine che si blocca, ma non mi segnala più i programmi sulla guida TV, o meglio, mi segna solo quello in corso.
E problema principale, sia nel primo caso che nel secondo caso mi si è bloccata la funzione MySky, dicendomi che l'hard disk non risponde o qualcosa di simile.
Inutile dirvi che ovviamente non ha preso botte, non è caduto, le prese d'areazione sono ben libere e tutte queste cose qui. Ovviamente non c'ho messo le mani sopra perchè non ne sarei in grado.
Chiedendo informalmente ad un tecnico mi ha detto che non è un problema dell'antenna ma del decoder.

Sapreste dirmi come e se si può risolvere? E nel caso come contattare Sky?

Ps. devo cambiare la domiciliazione bancaria attuale di Sky con un altro conto, nello specifico il mio, come si fa?

n1j0l4
22-01-13, 10:22:32
Vorrei parlare della nuova promozione di sky+fastweb +voce,volevo capire dov'è la fregatura( sempre che ci sia)
Questa è la mia situazione
Ho mediaset premium con calcio serie e film a 32 euro al mese (già al secondo aumento da 24 a 28 da 28 a 32)
Ho una linea alice adsl 7 mega a 19 euro al mese + il canone telecom passo a 35 euro al mese per un totale di 67 euro
Appena sono a casa controllo bene le bollette per darvi una cifra più precisa...

La nuova offerta di sky offre internet a 10 mb (già meglio di alice?)
Telefono gratis(credo illimitate sui fissi e 60 minuti su cellulare)
Sky( devo capire che pacchetto ti danno)

Il tutto a 29 euro al mese per un anno
Niente da dire l'offerta è più che vantaggiosa! Dopo il primo anno quanto si paga? c'è chi parla di 54 euro al mese e c'è chi 64 € al mese

Qualcuno che conosce bene queste offerte potrebbe chiarirmi la situazione? è una cosa conveniente? dopo il primo anno prendo una bella incu?

Caspita interessa anche a me... Io pago 100 € solo di telefono... se è realmente così la faccio volando... tando dall'anno prossimo andrei a pagare in ogni caso intorno a 100 € a bolletta ed è comunque buono avendo internet e sky...

el maravilla
28-01-13, 21:52:20
sono 5-6 giorni che sky go si vede malissimo :facepalm: consigli su come risolvere la situazione?

Kevin Prince Biofa
29-01-13, 09:56:10
X sky:n
Non c'cè un pacchetto per comprare solo la F1 senza attivare per forza lo sport?

Marion Cobretti
22-02-13, 09:17:28
X sky:n
Non c'cè un pacchetto per comprare solo la F1 senza attivare per forza lo sport?

Nope.

Ragazzi ma SKY on Demand come funziona, ha costi aggiuntivi o basta che mi registro e connetto il mysky con il router e fruisco del servizio?

BeLtAs0r
26-02-13, 20:03:22
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/75499_582151311795689_1423614235_n.jpg

el maravilla
27-02-13, 20:06:40
finalmente ho messo di nuovo sky :hype::hype::hype::hype::hype::hype:

PochoAntonio
11-04-13, 12:52:07
che voi sappiate è possibile riprendere un vecchio abbonamento? mi spiego meglio
ho disdetto premium a maggio scorso e adesso vorrei riprendere ad averlo,è possibile "riprendere" l'abbonamento precedente?

NiKiTO
11-06-13, 11:51:23
che voi sappiate è possibile riprendere un vecchio abbonamento? mi spiego meglio
ho disdetto premium a maggio scorso e adesso vorrei riprendere ad averlo,è possibile "riprendere" l'abbonamento precedente?

Prova, a chiamare e riferì sci, che eri già cliente loro... Comunque io sto cercando un modo per disdire premium e passare a sky...

Inviato dal my S2 pompato white JELLYBAM

Aracne
28-06-13, 10:42:15
raga ho staccato premium . Mi avevano tolto il segnale a maggio quindi ad oggi non ho usfruito del servizio...ora mi chiamano dicendomi di un offerta (16euro al mese per un anno) la domanda che non ha saputo darmi la centralinista: maggio e giugno mica li devo pagare che non ho segnale e non ho usfruito del servizio??
ps lei ha detto "male che vada" contesti maggio e giugno... " si ma se poi li devo pagare?? (tra l altro con la tariffa vecchia!:bah!:

Aracne
29-06-13, 12:19:35
raga ho staccato premium . Mi avevano tolto il segnale a maggio quindi ad oggi non ho usfruito del servizio...ora mi chiamano dicendomi di un offerta (16euro al mese per un anno) la domanda che non ha saputo darmi la centralinista: maggio e giugno mica li devo pagare che non ho segnale e non ho usfruito del servizio??
ps lei ha detto "male che vada" contesti maggio e giugno... " si ma se poi li devo pagare?? (tra l altro con la tariffa vecchia!:bah!:
raga un aiuto mi serve urgente :tragic:

Wolf_88
07-07-13, 15:12:54
Io ho un problemone con il decoder Sky. Ormai mi porto dietro da tanti tanti mesi.
Inizialmente, parlo di quando c'era ancora l'interfaccia del menù vecchia di Sky, l'immagine si bloccava, andava a scatti, a volte diventava lo schermata completamente blu e il decoder non rispondeva ai comandi del telecomando.
Con l'arrivo della nuova interfaccia e l'aggiornamento, non mi ha più dato problemi con l'immagine che si blocca, ma non mi segnala più i programmi sulla guida TV, o meglio, mi segna solo quello in corso.
E problema principale, sia nel primo caso che nel secondo caso mi si è bloccata la funzione MySky, dicendomi che l'hard disk non risponde o qualcosa di simile.
Inutile dirvi che ovviamente non ha preso botte, non è caduto, le prese d'areazione sono ben libere e tutte queste cose qui. Ovviamente non c'ho messo le mani sopra perchè non ne sarei in grado.
Chiedendo informalmente ad un tecnico mi ha detto che non è un problema dell'antenna ma del decoder.

Sapreste dirmi come e se si può risolvere? E nel caso come contattare Sky?

Ps. devo cambiare la domiciliazione bancaria attuale di Sky con un altro conto, nello specifico il mio, come si fa?
Questa è interessante come offerta...
non so nulla di sky ho giusto dato una lettura veloce ora al sito...volevo chiedervi (tralasciando questa offerta) su sky cinema-TV e sport ci sono parecchi film?
Cioè alcuni miei amici che hanno Premium dicono che non ci sia molto in tv se non qualche serie Tv ogni tanto.
Quindi vorrei prendere qualcosa che valga la pena di vedere, per glia ltri pacchetti ho letto che per sport ci sono gli anticipi e i postici, l'europa legue, e quello che interessa a me gli sport americani tra cui Basket e Wrestling
Potete darmi delle delucidazioni e fare degli esempi di film-seire che sino ora / ci sono state recentemente su sky?
Grazie mille in anticipo

Tapoutorangleslam
04-08-13, 09:29:28
Ah ragazzi,ieri ero al mio bar e un cliente mi ha chiesto se gli facevo vedere arsenal Napoli,che era a pagamento. 10€,ovviamente,su Mediaset premium.

Non riuscivo a completare l acquisto via sms e allora ho chiamato il servizio clienti. Bene,per i locali costa di più.
Vabbe ho pensato 20-25€...

E poi la bomba.
100€+iva=120€

Per una amichevole di fine luglio che avrebbe visto solo un cliente?

Ma dai...BAH. Vorrei sapere quanti l abbiano comprata.ridicoli.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

nMarco92
04-08-13, 12:54:41
Ah ragazzi,ieri ero al mio bar e un cliente mi ha chiesto se gli facevo vedere arsenal Napoli,che era a pagamento. 10€,ovviamente,su Mediaset premium.

Non riuscivo a completare l acquisto via sms e allora ho chiamato il servizio clienti. Bene,per i locali costa di più.
Vabbe ho pensato 20-25€...

E poi la bomba.
100€+iva=120€

Per una amichevole di fine luglio che avrebbe visto solo un cliente?

Ma dai...BAH. Vorrei sapere quanti l abbiano comprata.ridicoli.

What???? 121 euro???:morris82:

Mediaset ***** liquida!

Dr. Hiratzu
16-08-13, 03:09:15
Finalmente ho rimesso Sky :predicatore: Ma non arriva nessun segnale dalla parabola :bah!: Domani vado da qualche tecnico e mi faccio sistemare tutto l'impiato visto che è fermo da 2 anni :asd:

Binigi
16-08-13, 07:02:56
Può darsi che si sia spostata l'antenna

Dr. Hiratzu
18-08-13, 03:06:56
Può darsi che si sia spostata l'antenna

Alla fine non sono andato per mancanza di tempo, ma andrò Lunedì per forza anche se io penso che sia qualcosa di più proccupante dello spostamento dell'antenna perché quando faccio la diagnostica mi segna tutti i problemi possibili e immaginabili :morristend:

Jigsaw15
26-08-13, 23:04:02
Vorrei mettere SKY, qualcuno mi illumina sui prezzi dei vari pacchetti??

Binigi
27-08-13, 05:25:44
Alla fine non sono andato per mancanza di tempo, ma andrò Lunedì per forza anche se io penso che sia qualcosa di più proccupante dello spostamento dell'antenna perché quando faccio la diagnostica mi segna tutti i problemi possibili e immaginabili :morristend:

Alla fine hai fatto?

FrankieM87
28-08-13, 15:03:43
Ciao ragazzi, ho deciso di mettere Sky. Grazie ad un amico e scegliendo particolari pacchetti ho ritenuto l'offerta vantaggiosa. Scegliendo e confermando l'offerta scelta, era chiaramente scritto (cosa poi confermata dalla mail ricevuta subito dopo) che non c'erano costi di attivazione o costi una tantum.
Bene, dopo qualche ora mi arriva una mail in cui mi si dice che hanno prelevato 60€ per l'attivazione. Non ci credo e lascio perdere. Oggi vado a controllare il resoconto della PostePay ed, effettivamente, si son presi 60€.
Naturalmente li contatto al numero verde, ma siccome non ho ancora attivo l'abbonamento (il tecnico viene venerdì pomeriggio) mi dicono di chiamare il numero a pagamento. Li contatto tramite mail spiegando il problema, ma non mi si inculano... tutto normale? Questi soldi mi saranno restituiti nei prossimi mesi?

FrankieM87
04-09-13, 22:06:45
Altra domanda circa Sky, anzi, circa il MySky.
Perchè alcuni programmi me li registra e altri me li mette solo come promemoria in My TV?
Alcuni programmi di SC hd non me li registra...

Tapoutorangleslam
08-09-13, 15:03:38
Un mio amico ha disdetto SKY perché era a nome della mamma che é morta l anno scorso. Vuole riaprirlo a suo nome. Quanto ci fanno di sconto se usiamo il presenta un amico a SKY?

TronLight
12-09-13, 08:07:20
Ok mi son messo mySky HD con OnDemand e tutto il resto.
Now, ho provato a registrare un film e tutto a posto, si vede bene e in HD, almeno con la qualità della trasmissione.
Poi ho provato a scaricare lo stesso film, che però e in SD (pesa 1.5GB, mentre registrato è almeno il doppio e si vede molto peggio).

Ora, c'è un modo per scaricare i film in HD e non lo vedo o sono costretto a stare con sta roba. :asd:

Dedalo
17-09-13, 15:51:22
ragazzi ho un decoder mysky hd (l'ultimo modello) e non riesco a registare canali che non fanno parte del pachetto sky (programmi della stessa mediaset o rai non li posso registrare), sapete se è una litimazione di questo nuovo modello (perchè so che i vecchi decoder permettono ciò) o sono io che devo modificare qualche impostazione? Un'altra domanda, se metto a registare un film, ma la memoria è quasi piena, il decoder per permettere la registrazione mi cancella automaticamente i film che ho già visto ma che sono ancora presenti nel hdd?

Mitch
20-09-13, 03:22:05
Stavo pensando di passare a premium, pago 32 euro per Sky in quanto ho Base+Cinema+HD e tra qualche mese il pacchetto cinema mi costerà normalmente(ho usufruito di una promo), quindi andrei a pagare circa 40 euro solo per cinema e base...Con premium si paga meno? perchè sarei interessatissimo al calcio..Voi che dite? è peggio?

PochoAntonio
20-09-13, 11:18:57
è buono premium.ho fatto l'abbonamento per telefono a 19 euro tutto il calcio fino al 1 settembre 2014 ma sto smadonnando per ricevere la tessera non avendola comprata...compra la easy pay al negozio che è meglio e ti fai attivare l'abbonamento sulla tessera che hai preso

Kevin Prince Biofa
22-09-13, 08:24:51
per chi ha fatto la disdetta a sky, sapete se il decoder hd normale va restituito?

Binigi
22-09-13, 09:07:26
per chi ha fatto la disdetta a sky, sapete se il decoder hd normale va restituito?

in linea teorica si ma sta sicuro che loro non te lo chiederanno... il Decoder è in comodato (una volta lo si poteva comperare) quindi dovresti andare in uno sky center,

Mitch
22-09-13, 10:00:35
è buono premium.ho fatto l'abbonamento per telefono a 19 euro tutto il calcio fino al 1 settembre 2014 ma sto smadonnando per ricevere la tessera non avendola comprata...compra la easy pay al negozio che è meglio e ti fai attivare l'abbonamento sulla tessera che hai preso

Mi puoi spiegare meglio? Dici quelle tessere che si inseriscono dentro la TV? Ma l'HD funziona? Che vantaggi comporta avere il decoder? Inoltre, come siamo messi a film rispetto a sky?

FrankieM87
22-09-13, 10:09:00
Mi puoi spiegare meglio? Dici quelle tessere che si inseriscono dentro la TV? Ma l'HD funziona? Che vantaggi comporta avere il decoder? Inoltre, come siamo messi a film rispetto a sky?

su sky i film arrivano prima che su premium. però ho pure visto che su sky fanno girare a ripetizione sempre gli stessi film e molti dei quali molto ma molto vecchi. secondo me mettersi sky per il cinema non è che convenga tanto.
dal punto di vista dello sport in generale, sky avanti anni luce, dal punto di vista del calcio siamo lì.
la cosa che manca su premium sono tutti quei canali satellitare, tipo fox, che su sky ci sono... ma tanto ormai fanno a tutte le ore solo programmi di cucina.

Kevin Prince Biofa
22-09-13, 12:11:44
in linea teorica si ma sta sicuro che loro non te lo chiederanno... il Decoder è in comodato (una volta lo si poteva comperare) quindi dovresti andare in uno sky center,

ma come funziona? ti avvisano loro, o io devo farle di mia iniziativa entro tot tempo?

PukkaNaraku
22-09-13, 12:59:18
su sky i film arrivano prima che su premium. però ho pure visto che su sky fanno girare a ripetizione sempre gli stessi film e molti dei quali molto ma molto vecchi. secondo me mettersi sky per il cinema non è che convenga tanto.
dal punto di vista dello sport in generale, sky avanti anni luce, dal punto di vista del calcio siamo lì.
la cosa che manca su premium sono tutti quei canali satellitare, tipo fox, che su sky ci sono... ma tanto ormai fanno a tutte le ore solo programmi di cucina.

In realtà escono abbastanza in contemporanea, alcuni prima in una piattaforma poi sull'altra (non sempre prima Sky)...l'ho notato perché io ho Premium ed il mio Boy Sky, ad esempio Hanger Games è arrivato prima su Premium (di diversi mesi eh).
Quanto a film generici, anche su Premium fanno a ripetizione gli stessi film, c'è un risciacquo settimanale, più o meno, con alcuni ritorni di tanto in tanto, ed anche qui trasmettono film vecchiotti (non sempre sono nuovi).
Sky, ad ogni modo. è nettamente superiore per Cinema, anche solo per il numero di canali (4 contro gli oltre 10 di Sky, è una bella differenza), tutti o quasi in HD (mentre su Premium solo 1 lo è) e con i due +1 e +2 che son sempre comodi!

Mitch
22-09-13, 22:55:42
In realtà escono abbastanza in contemporanea, alcuni prima in una piattaforma poi sull'altra (non sempre prima Sky)...l'ho notato perché io ho Premium ed il mio Boy Sky, ad esempio Hanger Games è arrivato prima su Premium (di diversi mesi eh).
Quanto a film generici, anche su Premium fanno a ripetizione gli stessi film, c'è un risciacquo settimanale, più o meno, con alcuni ritorni di tanto in tanto, ed anche qui trasmettono film vecchiotti (non sempre sono nuovi).
Sky, ad ogni modo. è nettamente superiore per Cinema, anche solo per il numero di canali (4 contro gli oltre 10 di Sky, è una bella differenza), tutti o quasi in HD (mentre su Premium solo 1 lo è) e con i due +1 e +2 che son sempre comodi!

Chiedo consiglio allora, ora paghiamo 32 euro per solo sky cinema+sky pacchetto base+ sky HD...la TV la guardiamo principalmente io e mio padre, mia madre guarda per lo più i programmi del digitale..Io, a parte qualche serie come twd e qualche film non seguo tantissimo sky, mio padre guarda solo film...solo che tra qualche mese andremo a pagare ben 38 euro per davvero pochissimi canali..con premium invece posso farmi cinema serie e calcio allo stesso prezzo e a 26 euro per un anno...il calcio lo vedrei SEMPRE insieme a mio padre, sono un appassionato e mi pesa tantissimo non potermi vedere Champions e campionati...cosa consigliate di fare? In più lo prendo il decoder? Ne vale la pena?

PukkaNaraku
23-09-13, 00:21:29
Chiedo consiglio allora, ora paghiamo 32 euro per solo sky cinema+sky pacchetto base+ sky HD...la TV la guardiamo principalmente io e mio padre, mia madre guarda per lo più i programmi del digitale..Io, a parte qualche serie come twd e qualche film non seguo tantissimo sky, mio padre guarda solo film...solo che tra qualche mese andremo a pagare ben 38 euro per davvero pochissimi canali..con premium invece posso farmi cinema serie e calcio allo stesso prezzo e a 26 euro per un anno...il calcio lo vedrei SEMPRE insieme a mio padre, sono un appassionato e mi pesa tantissimo non potermi vedere Champions e campionati...cosa consigliate di fare? In più lo prendo il decoder? Ne vale la pena?

Guarda, se il calcio lo guarderesti SEMPRE con tuo padre, sì, certo che conviene (anche se dopo un anno, più o meno quel prezzo pagheresti, intorno alle 32 € o poco più, se non erro). Però considera che se già quelli del pacchetto base (parli di mondo sky, quello con i vari Fox e quant'altro?)+ Sky Cinema li consideri POCHI canali (e non lo sono, il mio boy ha gli stessi pacchetti più o meno e non sono affatto pochi :asd:), quelli di Premium li riterrai una vera MISERIA (a conti fatti, sono 4 canali cinema e 4 per serie tv)...quindi pondera bene la tua scelta, in base a ciò che vedresti e a quello che cerchi! :kep88:

Binigi
23-09-13, 05:40:30
ma come funziona? ti avvisano loro, o io devo farle di mia iniziativa entro tot tempo?

Ma non ti avviseranno mai, hanno i magazzini pieni di decoder... Sta a te se darglielo indietro portandolo allo SKY center, fidati che loro non te lo chiederanno

Comunque per dirvela tutta io ho appena tolto i cinema da SKY: dopo un po' 10 canali o quello che sono trasmettono sempre i soliti film...
Ah a ottobre torna il canale 007 :asd:

FrankieM87
23-09-13, 07:51:39
Ma non ti avviseranno mai, hanno i magazzini pieni di decoder... Sta a te se darglielo indietro portandolo allo SKY center, fidati che loro non te lo chiederanno

Comunque per dirvela tutta io ho appena tolto i cinema da SKY: dopo un po' 10 canali o quello che sono trasmettono sempre i soliti film...
Ah a ottobre torna il canale 007 :asd:

il canale 007 è interessante... quello è solo per gli abbonati cinema?

PochoAntonio
23-09-13, 08:24:13

ho avuto entrambi...premium vale la pena prenderlo solo per il calcio...per la cam HD serve per vedere i pochi canali HD e per inserire la tessera...il decoder serve per vedere i servizi premium play direttamente sulla tv...
ma il cinema è orrendo credimi

n1j0l4
23-09-13, 08:30:54
io sto per cambiare casa e ho intenzione di farmi la promozione di fastweb + sky giusto per avere le serie tv... però vorrei sapere una cosa. io ho una tv pessima, un 17 pollici se va bene CRT... e poi ho un monitor pc 23 pollici full hd con HDMI, DVI e VGA. Potrei collegare decoder sky e quello che c'è da collegare a questo monitor oppore ho bisogno di una tv vera e proprio?

TheKingOfPain
23-09-13, 08:55:29
io sto per cambiare casa e ho intenzione di farmi la promozione di fastweb + sky giusto per avere le serie tv... però vorrei sapere una cosa. io ho una tv pessima, un 17 pollici se va bene CRT... e poi ho un monitor pc 23 pollici full hd con HDMI, DVI e VGA. Potrei collegare decoder sky e quello che c'è da collegare a questo monitor oppore ho bisogno di una tv vera e proprio?

Va bene il monitor, ma se ha l'ingresso HDMI allora serve il mySkyHD.

n1j0l4
23-09-13, 08:58:30
Va bene il monitor, ma se ha l'ingresso HDMI allora serve il mySkyHD.
ah ok. grazie mille. penso proprio che lo farò... e sto riflettendo se oltre alle serie tv aggiungere il calcio o il cinema. tra i due penso che sfrutterei solo il calcio. il cinema per quanto mi piaccia tanto sono sicuro che non troverei il tempo per dividermi tra pc, film e serie tv :hmm:

Binigi
23-09-13, 19:58:15
il canale 007 è interessante... quello è solo per gli abbonati cinema?

si certo... beh l'altra volta che lo avevano messo ,per i 50 di Bond, me li son guardati tutti più che volentieri anche più volte ahah...

Tapoutorangleslam
30-09-13, 10:19:55
Siamo abbonati da 10 anni a SKY e abbiamo mandato una lettera di disdetta.pagavamo troppo e pensavamo che ci avrebbero fatto una qualche offerta x mantere l abbonamento.

Oh,non ci si sono inchiappettati di pezza!
Ma io dico, ma fammi un offerta al ribasso no? Meglio perdere 10€ al mese o perderne 70-80? Dopo 10 anni dovrei essere socio di SKY.dovrei starmene sbracato sul divano insieme a murdoch a guardarmi il Sidney di del Piero.

Comunque, se io apro un nuovo contratto a nome di mia madre posso usufruire delle offerte x i nuovi clienti?

n1j0l4
30-09-13, 10:39:59
Siamo abbonati da 10 anni a SKY e abbiamo mandato una lettera di disdetta.pagavamo troppo e pensavamo che ci avrebbero fatto una qualche offerta x mantere l abbonamento.

Oh,non ci si sono inchiappettati di pezza!
Ma io dico, ma fammi un offerta al ribasso no? Meglio perdere 10€ al mese o perderne 70-80? Dopo 10 anni dovrei essere socio di SKY.dovrei starmene sbracato sul divano insieme a murdoch a guardarmi il Sidney di del Piero.

Comunque, se io apro un nuovo contratto a nome di mia madre posso usufruire delle offerte x i nuovi clienti?

penso di si... mia sorella e mio cognato fanno così con premium...
fanno il contratto con qualche promozione e alla scadenza disdicono. quando esce la nuova promozione ( tanto le promozioni sono cicliche ) lo rifanno a nome dell'altro. una volta l'uno :ahsisi:

Se io attacco, come ho chiesto qualche post più su, il decoder sky al monitor pc, vedo sky, ok. ma posso vedere anche tutti i canali digitali in chiaro?

FrankieM87
01-10-13, 00:01:58
fanno il contratto con qualche promozione e alla scadenza disdicono. quando esce la nuova promozione ( tanto le promozioni sono cicliche ) lo rifanno a nome dell'altro. una volta l'uno :ahsisi:

Se io attacco, come ho chiesto qualche post più su, il decoder sky al monitor pc, vedo sky, ok. ma posso vedere anche tutti i canali digitali in chiaro?

puoi fare una volta l'uno fino ad un certo punto... oppure devi disdire e cambiare appartamento.

n1j0l4
01-10-13, 08:07:30
puoi fare una volta l'uno fino ad un certo punto... oppure devi disdire e cambiare appartamento.
mio cognato l'ha fatto a suo nome già due volte nello stesso appartamento :ahsisi:

FrankieM87
01-10-13, 16:29:53
mio cognato l'ha fatto a suo nome già due volte nello stesso appartamento :ahsisi:

cioè, prima a nome suo, poi a nome di sua moglie e poi di nuovo a nome suo? e non hanno detto niente? la carta di credito è la stessa?

n1j0l4
01-10-13, 16:42:13
cioè, prima a nome suo, poi a nome di sua moglie e poi di nuovo a nome suo? e non hanno detto niente? la carta di credito è la stessa?
si... almeno a me l'ha spiegata così, poi se c'è qualche magagna dietro non so. i dettagli, sinceramente, non li conosco.

Clapmax
21-10-13, 12:25:14

Sí, conenttendo Sky mediante cavo d'antenna alla presa d'antenna

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

n1j0l4
22-11-13, 09:29:00
finalmente sto per farmi sky :predicatore:
mi diceva un amico che i subs delle serie tv sono pessimi... qualcuno conferma?

Clapmax
26-11-13, 14:48:48
finalmente sto per farmi sky :predicatore:
mi diceva un amico che i subs delle serie tv sono pessimi... qualcuno conferma?

Dipende dalle serie tv... i sub italiani sono fedeli, quelli inglesi saltano anche varie battute :asd:

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk

FrankieM87
26-11-13, 18:08:46
Sottotitoli pessimi. Saltano alcune battute.

XxX_majin_kratos_XxX
03-02-14, 22:19:02
Sto valutando l'idea di abbonarmi a sky. Mi interesserebbero solo film (principalmente horror/azione), mi conviene questo servizio o altri servizi? A quanto ammontano i prezzi mensili? Si possono anche vedere in 3d con un tv 3d?

Grazie

Arrow887
04-02-14, 11:27:32
Ti conviene eccome! Dipende intanto cosa ti interessa guardare e che tipo di pacchetti vorresti. :)

XxX_majin_kratos_XxX
05-02-14, 00:35:47
Ho visto sul sito. I pacchetti che mi interessebbero sono hd, 3d e tra le categorie solo cinema (tv no ma è obbligatoria). Per quanto riguarda il servizio on demand comprende molti più canali a più scelta tra una categoria, mentre senza si avrebbe solo un canale senza altra scelta? I film comunque non me li guarderei proprio tutte le sere e 40 euro imho sono troppi, considerando che è anche scontato fino al 6 gennaio prossimo. Rigardo a pay x view?

Arrow887
05-02-14, 13:16:55
Sky Primafila è molto fornita dato che Sky come diritti cinematografici li possiede tutti tranne Universal, ma quest'ultima per il pay x view ci sta! Quindi è ben messa :) Libera la tua posta in entrata majin cosi ti scrivo! Si di offerte c'è ne stanno parecchie dipende un pò dal momento!

XxX_majin_kratos_XxX
05-02-14, 23:48:12
Sky Primafila è molto fornita dato che Sky come diritti cinematografici li possiede tutti tranne Universal, ma quest'ultima per il pay x view ci sta! Quindi è ben messa :) Libera la tua posta in entrata majin cosi ti scrivo! Si di offerte c'è ne stanno parecchie dipende un pò dal momento!

Grazie, ho liberato tutto :morris82:

GianMX2
23-02-14, 17:28:45
Ho sentito che su Italia2 inizieranno a trasmettere con mia somma gioia il campinato di Motocross.
Piccolo problema , benchè la mia zona di residenza è segnata come raggiunta dal segnale... non vedo italia2 da un pò ormai!

Delle volte manco rileva il canale , altre appare schermata nera , infine capita pure che mi mostri il canale ma le immagini sono sgranate e procedono a scatti.

come posso risolvere?
Ho provato a risintonizzare la Tv più e più volte senza successo .

Mi scuso se è una domanda che è già stata fatta

alex153
08-04-14, 14:40:56
Che ne pensate del servizio skyonline? http://www.skyonline.it/
Quasi quasi provo serie Tv, certo però che il versante sport sarà un autentico flop, 10 euro a partita.. So partiti di testa asd

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Thorin Scudodiquercia
27-05-14, 12:08:16
Ragazzi, ma sky online è diretto anche a quelli che hanno sky normale? Perché io ho myskyhd con sky go e tutto l'ambaradan, con Sky online ci sarebbe qualcosa in più?

nick&nick
27-05-14, 22:15:56
Tranquillo, hai tutto ed in abbondanza ;)
skyonline è destinato a chi non ha sky, permette di avere un ticket cinema (alcuni canali in diretta streaming più una libreria di film), un ticket serie tv (anche qua alcuni canali streaming più varie serie tv sia complete sia in aggiornamento con le uscite su sky) , ed alcuni eventi sportivi...
Accessibile da pc, smartphone, tablet, console e smart tv... questo tu ce l'hai già con skygo, in più con l'abbonamento sky sei a posto:ahsisi:

XxX_majin_kratos_XxX
15-06-14, 22:36:58
Non se è il topic giusto:

Ho provato a collegarmi tramite smart tv, ma non mi fa selezionare nessuna app dicendomi di installare samsung app. Per installare samsung app ho dovuto creare un account samsung, ma dopodichè samsung app non me la fa installare lo stesso come nessun'altra applicazione. La tv è connessa normalmente e ho fatto l'accesso sulla tv tramite il parametro smart tv (anche se va e viene e non ho capito perchè). Tra l'altro riprovando a creare l'account sul tv anzichè dal pc non visualizza niente

Cosa devo fare?

n1j0l4
15-07-14, 08:43:49
penso che farò l'abbonamento per il calcio di premium. il noleggio del decoder quanto costa? e soprattutto è un decoder HD? (lo chiedo perché nella pagina d'acquisto dell'abbonamento trovo questi dati. neanche nei testi minuscoli a fine pagina o nei fac-simile di contratto che mettono)

Kuroi Aima
03-08-14, 15:53:17
ciao, mio padre non ha sky e ha scoperto che quest'anno la champions league non c'è per la sua mediaset premium, ha letto ora di Sky Online e vorrei capire un pò come funziona se qualcuno di voi la ha...

in sostanza, se si registra c'è da comprare subito o il periodo di prima a 1 euro oppure una promozione, fra queste promozioni ci sono le partite della champions league individualmente o si compra tutto assieme? a lui interessano principalmente le partite del napoli, volendo può comprarsi solo quelle pagando ogni volta tot euro e fine? o funziona per forza ad abbonamento?

n1j0l4
03-08-14, 16:13:12
ciao, mio padre non ha sky e ha scoperto che quest'anno la champions league non c'è per la sua mediaset premium, ha letto ora di Sky Online e vorrei capire un pò come funziona se qualcuno di voi la ha...

in sostanza, se si registra c'è da comprare subito o il periodo di prima a 1 euro oppure una promozione, fra queste promozioni ci sono le partite della champions league individualmente o si compra tutto assieme? a lui interessano principalmente le partite del napoli, volendo può comprarsi solo quelle pagando ogni volta tot euro e fine? o funziona per forza ad abbonamento?
sinceramente non ho capito niente O.o

Kuroi Aima
03-08-14, 17:17:28
sinceramente non ho capito niente O.o

cosa non hai capito?

sky online pare abbia fra le promozioni le partite della champions league, bisogna comprarle tutte assieme o può comprare individualmente quelle che vuole vedere al momento? o c'è un abbonamento mensile da pagare?

Terron Pedro
04-08-14, 09:20:24
Online dovrebbe esserci l'offerta Sky Calcio (diciamo la Serie A) e Sky Sport (tra le altre cose la Champions) a 29,90€ al mese fino al 06/01/15 (la durata minima del contratto dovrebbe essere di 15 mesi).

Causa la mancanza della Champions, in molti (me compreso) passeranno a Sky quest'anno.

n1j0l4
04-08-14, 10:17:23
Aggiungo una domanda. E' possibile vedere su smart tv i prodotti di sky online senza avere nessuna parabola installata? Io presumo di si, ma per sicurezza chiedo :asd:

cosa non hai capito?

sky online pare abbia fra le promozioni le partite della champions league, bisogna comprarle tutte assieme o può comprare individualmente quelle che vuole vedere al momento? o c'è un abbonamento mensile da pagare?

Non avevo capito tutta la domanda per come l'avevi imposta :ahsisi:

Miox28
04-08-14, 14:16:56
:bye:
una domanda a voi esperti ragazzi riguardo a premium: stanno facendo la pubblicita' dell' offerta di 19,90 al mese per il calcio per sei mesi, volevo sapere posso disdire il tutto alla fine del sesto mese o secondo voi sono vincolato a tenerlo per piu' tempo? :hmm:
grazie :D

Computerman
04-08-14, 14:28:26
:bye:
una domanda a voi esperti ragazzi riguardo a premium: stanno facendo la pubblicita' dell' offerta di 19,90 al mese per il calcio per sei mesi, volevo sapere posso disdire il tutto alla fine del sesto mese o secondo voi sono vincolato a tenerlo per piu' tempo? :hmm:
grazie :D

Devi tenerlo un anno o ti fanno pagare gli sconti. C'è scritto ;)

Miox28
04-08-14, 15:39:54
Devi tenerlo un anno o ti fanno pagare gli sconti. C'è scritto ;)

ah perfetto!
e quindi da 19,90 gli altri 6 mesi a quanto li pagherei?
grazie per la delucidazione :fiore:

n1j0l4
04-08-14, 16:49:32
ah perfetto!
e quindi da 19,90 gli altri 6 mesi a quanto li pagherei?
grazie per la delucidazione :fiore:
26 € se non sbaglio.
anche io farò il calcio, appena rientro dalle ferie sottoscrivo l'abbonamento così non perdo il mese di agosto :sisi:

Hacking
04-08-14, 17:08:33
Secondo voi ci saranno offerte su Sky, per il pacchetto Sky Sport? L'anno scorso presi il pacchetto Sky Sport con un'offerta che mi dava la visione del suddetto pacchetto per 6 mesi pagando una tantum di 49,90€, ma ho paura che senza concorrenza per la CL quest'anno non faranno nulla del genere... e non se ne parla di aggiungere lo Sport base a 14€/mese quest'anno. :morris82:

n1j0l4
04-08-14, 17:15:31
Secondo voi ci saranno offerte su Sky, per il pacchetto Sky Sport? L'anno scorso presi il pacchetto Sky Sport con un'offerta che mi dava la visione del suddetto pacchetto per 6 mesi pagando una tantum di 49,90€, ma ho paura che senza concorrenza per la CL quest'anno non faranno nulla del genere... e non se ne parla di aggiungere lo Sport base a 14€/mese quest'anno. :morris82:
bho mi sembra strano che facciano qualche promozione visto che le pubblicità partirebbero in netto ritardo... ancora non ho visto nulla di sky in tv :icebad:

Miox28
04-08-14, 17:59:42
26 € se non sbaglio.
anche io farò il calcio, appena rientro dalle ferie sottoscrivo l'abbonamento così non perdo il mese di agosto :sisi:

Beh non esagerato, in confronto ai 37 quasi che pagavo a dicembre :gio:
Quindi ricapitolando se sottoscrivo ora me lo devo tenere un anno :hmm:..e quindi per avere correttamente la disdetta allo scadere dell anno entro che data devo mandare la raccomandata? :hmm:

Matteus
04-08-14, 18:06:07
Beh non esagerato, in confronto ai 37 quasi che pagavo a dicembre :gio:
Quindi ricapitolando se sottoscrivo ora me lo devo tenere un anno :hmm:..e quindi per avere correttamente la disdetta allo scadere dell anno entro che data devo mandare la raccomandata? :hmm:

45 giorni prima della fine dell'anno di abbonamento (il bimestre luglio-agosto mio padre lo ha pagato due settimane fa)

Miox28
04-08-14, 18:29:12
45 giorni prima della fine dell'anno di abbonamento (il bimestre luglio-agosto mio padre lo ha pagato due settimane fa)

Mettiamo caso lo faccio domani devo disdirlo non dopo il 20 giugno del prossimo anno? :hmm:
Pero' nemmeno troppo prima per non pagare le sanzioni vero? :hmm:

Matteus
04-08-14, 18:59:22
Mettiamo caso lo faccio domani devo disdirlo non dopo il 20 giugno del prossimo anno? :hmm:
Pero' nemmeno troppo prima per non pagare le sanzioni vero? :hmm:

Ho ricontrollato adesso e puoi inviare la raccomandata 30 giorni prima della scadenza del contratto senza pagare sanzioni. Quindi se ti abboni domani, spedisci la raccomandata il 5 luglio 2015 per disdire

Miox28
04-08-14, 19:13:33
Ho ricontrollato adesso e puoi inviare la raccomandata 30 giorni prima della scadenza del contratto senza pagare sanzioni. Quindi se ti abboni domani, spedisci la raccomandata il 5 luglio 2015 per disdire

Ottimo grazie mille :fiore:
In teoria meglio mandarla un po prima specificando magari "in riferimento all abbonamento in scadenza il 5 agosto 2015..." :sisi:
Penso lo faro', e dal prossimo anno visto cambiero' casa passero' a sky :sisi:

Matteus
04-08-14, 19:22:36
Ottimo grazie mille :fiore:
In teoria meglio mandarla un po prima specificando magari "in riferimento all abbonamento in scadenza il 5 agosto 2015..." :sisi:
Penso lo faro', e dal prossimo anno visto cambiero' casa passero' a sky :sisi:

Di nulla :D
La situazione delle paytv l'anno prossimo sarà divertente da seguire :ahsisi:

Miox28
04-08-14, 20:20:11
Ultima domanda:
Leggo le caratteristiche dell abbonamento calcio+sport che metto sotto spoiler:
Con il pacchetto Serie & Doc + Calcio + Sport + Play + Full HD* vedi tutta la Serie A Tim delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B e tutta l’Europa League.
E in più, scopri Fox Sports (con il meglio dei principali campionati europei, dalle sfide di Premier League e FA Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese e dell'Eredivisie olandese, oltre a notiziari e programmi a tema sportivo) e Eurosport (con due canali interamente dedicati ai principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e i tornei degli sport a squadre più seguiti).

Hai anche tutto il meglio delle Serie TV e dei Documentari più tutto il divertimento di Disney Channel.

Include anche Premium Play e il Decoder Premium a noleggio direttamente a casa tua!

* In Full HD sono presenti i canali Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p.
Ma la Champions onde cappero sta? :hmm:

IO ME MEDESIMO
04-08-14, 20:27:23
Ultima domanda:
Leggo le caratteristiche dell abbonamento calcio+sport che metto sotto spoiler:
Con il pacchetto Serie & Doc + Calcio + Sport + Play + Full HD* vedi tutta la Serie A Tim delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B e tutta l’Europa League.
E in più, scopri Fox Sports (con il meglio dei principali campionati europei, dalle sfide di Premier League e FA Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese e dell'Eredivisie olandese, oltre a notiziari e programmi a tema sportivo) e Eurosport (con due canali interamente dedicati ai principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e i tornei degli sport a squadre più seguiti).

Hai anche tutto il meglio delle Serie TV e dei Documentari più tutto il divertimento di Disney Channel.

Include anche Premium Play e il Decoder Premium a noleggio direttamente a casa tua!

* In Full HD sono presenti i canali Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p.
Ma la Champions onde cappero sta? :hmm:

Su Sky :sad2:

Al momento per quest'anno la Champions è esclusiva Sky e l'Europa League Mediaset. Sempre che non si accordino all'ultimo :asd:

Miox28
04-08-14, 20:51:17
Su Sky :sad2:

Al momento per quest'anno la Champions è esclusiva Sky e l'Europa League Mediaset. Sempre che non si accordino all'ultimo :asd:

:|
Ma Mediaset non aveva fatto una mega propaganda aveva i diritti per i prossimi 3 anni della Champions? :moia:

Tapoutorangleslam
04-08-14, 21:10:59
:|
Ma Mediaset non aveva fatto una mega propaganda aveva i diritti per i prossimi 3 anni della Champions? :moia:
Si,x i prossimi 3 anni ma a partire dal 2015

blackcrow1989
04-08-14, 23:28:03
che è sto sky sport plus con "super hd"?
già trasmettono in 4k?:morris82::morris82::morris82::morris82:

- - - Aggiornato - - -

Mi sono documentato, ma non ha senso, si tratta davvero della prima trasmissione in 4k....ma il decoder gira a massimo 720p come ***** si vede a 4k?:bah!:

Miox28
05-08-14, 04:21:04
In questi ultimi anni mediaset e' mai rimasta senza champions?

Revolver Ocelot
05-08-14, 06:20:28
che è sto sky sport plus con "super hd"?
già trasmettono in 4k?:morris82::morris82::morris82::morris82:

- - - Aggiornato - - -

Mi sono documentato, ma non ha senso, si tratta davvero della prima trasmissione in 4k....ma il decoder gira a massimo 720p come ***** si vede a 4k?:bah!:
Con una tv e un decoder 4k :trollface:

Miox28
05-08-14, 16:41:19
leggevo per premium di un corrispettivo iniziale di 39 euro....sarebbe? :hmm:

Matteus
05-08-14, 18:12:11
leggevo per premium di un corrispettivo iniziale di 39 euro....sarebbe? :hmm:

Costo di attivazione una tantum

Miox28
05-08-14, 18:16:31
Costo di attivazione una tantum

anche avendo gia' la tessera?
ma poi sono i soldi che ti riaccreditano con il pagamento dei primi mesi di abbonamento o no? :hmm:

Matteus
05-08-14, 18:21:42
anche avendo gia' la tessera?
ma poi sono i soldi che ti riaccreditano con il pagamento dei primi mesi di abbonamento o no? :hmm:

Se compravi la tessera ti rimborsano il suo costo (sempre 39 euro) ma nella tua situazione devi pagare i 39 a quanto pare :kep88:

Miox28
05-08-14, 18:25:27
Se compravi la tessera ti rimborsano il suo costo (sempre 39 euro) ma nella tua situazione devi pagare i 39 a quanto pare :kep88:

pero' non essendo piu' abbonato a questo punto mi conviene comprare una nuova tessera o sbaglio? che dici? :hmm:

Matteus
05-08-14, 18:44:47
pero' non essendo piu' abbonato a questo punto mi conviene comprare una nuova tessera o sbaglio? che dici? :hmm:

I 39 della tessera nuova te li rimborsano scalandoli dalla fattura. Vedi se ci sono in giro delle tessere che ti regalano un mese di cinema e serie tv ad esempio, sennò riattiva la vecchia tessera :ahsisi:

Miox28
06-08-14, 12:41:35
Ma alla fine non mi e' chiara questa cosa: :moia:
Se riattivo la vecchia tessera i 39 euro di attivazione me li rimborsano nella fattura successiva o no?

Miox28
07-08-14, 17:32:54
nessuno mi sa spiegare questa"una tantum" da 39 euro di attivazione cosa sia? e se è rimborsabile o no? :tristenev:

Fabio Volo
07-08-14, 18:29:19

qualcuno dice che dovrebbe uscire il ticket Pass Champions League simile al Pass Mondiali fatto da Sky ma al momento non è ancora ufficiale, praticamente con questo Pass Champions da 79 Euro hai tutte le partite di Champions League ma non hai tutto il resto del pacchetto Sport ;) sinceramente penso di fare questa offerta appena sarà disponibile :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ma anche chi è abbonato da tanti anni a Sky o Mediaset è obbligato a dare la disdetta in questo modo o questi paletti valgono solo per il primo anno di abbonamento?

Miox28
07-08-14, 21:22:37
qualcuno dice che dovrebbe uscire il ticket Pass Champions League simile al Pass Mondiali fatto da Sky ma al momento non è ancora ufficiale, praticamente con questo Pass Champions da 79 Euro hai tutte le partite di Champions League ma non hai tutto il resto del pacchetto Sport ;) sinceramente penso di fare questa offerta appena sarà disponibile :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ma anche chi è abbonato da tanti anni a Sky o Mediaset è obbligato a dare la disdetta in questo modo o questi paletti valgono solo per il primo anno di abbonamento?

Quei paletti sono solo per il primo anno! :sisi:

Fabio Volo
08-08-14, 15:14:21
Quei paletti sono solo per il primo anno! :sisi:

grazie delle info ;) buono a sapersi se devo cambiare il prossimo anno se la Champions resta esclusiva Mediaset Premium per un triennio :sisi:
a proposito ma Mediaset Premium quanto vende la singola partita di Champions?

Terron Pedro
14-08-14, 07:45:30
Vorrei provare a contattare il servizio clienti di Sky per chiedere dell'Europa League (in giro leggo che molti Call Center danno l'accordo per scontato); ma non trovo un recapito per un "non cliente".
Qualcuno sa come fare?

Edit: ok ho risolto tramite "live chat".
Per ora non sanno dire se avranno i diritti per l'Europa League; il problema è che l'offerta di 29,90€ al mese scade il 17.

Fabio Volo
14-08-14, 10:47:15
Vorrei provare a contattare il servizio clienti di Sky per chiedere dell'Europa League (in giro leggo che molti Call Center danno l'accordo per scontato); ma non trovo un recapito per un "non cliente".
Qualcuno sa come fare?

Edit: ok ho risolto tramite "live chat".
Per ora non sanno dire se avranno i diritti per l'Europa League; il problema è che l'offerta di 29,90€ al mese scade il 17.

se vuoi c'è un numero "gratuito" di Sky che pochi conoscono non essendo tanto pubblicizzato ;p gratuito nel senso che non è il classico 199 che costa un casino, questo numero ti costa solo come una chiamata interurbana e il numero è 027070 e puoi chiedere tutto quello che vuoi ;)

Miox28
14-08-14, 15:05:49
mi sa che la champions quest anno non ci sia su premium :bah!:
ma come mai?
definitivo?

satomi
14-08-14, 16:16:47
Come non c'è la champions su premium quest anno?? Io ho premium. È confermata questa cosa???

Miox28
16-08-14, 14:51:46
Come non c'è la champions su premium quest anno?? Io ho premium. È confermata questa cosa???

eh si, se guardi anche lo spot che fanno in chiaro pubblicizzano serie a/b, maggiori partite campionati esteri, esclusiva europa league e....stop....la partita in chiaro del mercoledi della champions e gli hilights dalle 23 se non sbaglio :bah!:

Miox28
17-08-14, 07:35:05
domanda:
mi abbono oggi a premium, l anno prossimo a maggio/giugno disdico, il mio abbonamento quando scadrebbe?
il prossimo anno il 16 agosto,il 31 luglio o il 31 agosto? :hmm:

marco1975
10-09-14, 21:25:48
Ciao ragazzi io sono abbonato sky e quest'anno volevo vedere la mia squadra in europa legue e non la fanno vedere!!!
Quanto costa e come funziona avere mediaset premium?