PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Far Cry 2 |SG: 8,5|

Pagine : [1] 2 3

N.Revolution
19-07-07, 19:42:54
Far Cry 2

http://www.tothegame.com/res/game/4062/boxshot_uk_large.jpg

Scheda del gioco (http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/6942/far-cry-2.aspx)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Requisiti Hardware:
Minimi
Processor: Pentium 4 @ 3.2 GHz/Athlon 64 3500+/Pentium D @ 2.66 GHz
Memory: 1 GB
Video Memory: 256 MB (nVidia GeForce 6800/ATI Radeon X1650)
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 9.0c
Keyboard & Mouse
DVD Rom Drive

Raccomandati
Processor: AMD Athlon 64 X2 5200+/Intel Core 2 DUO or AMD Phenom
Memory: 2 GB
Video Memory: 512 MB (nVidia GeForce 8600 GTS/ATI Radeon X1900)
Sound Card: DirectX Compatible
DirectX: 9.0c or 10
Keyboard & Mouse
DVD Rom Drive

Patch:
Patch 1.01 (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/96933/far-cry-2---patch-101.aspx)
Patch 1.02 (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/98840/far-cry-2-patch-102.aspx)
Pack Gratuito Missioni (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/98476/pack-gratuito-per-far-cry-2-da-ubisoft.aspx")

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giordy.Viper
19-07-07, 22:13:08
Mhh ma... li fanno tutti uguali? cioè Crysis potrebbe assomigliargli:ahsisi:

Alucard Red
19-07-07, 22:19:30
Far Cry senza Crytek:cry2: ....speriamo bene...

♥ Sonaro ♥
20-07-07, 00:21:59
Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Far Cry 2, previsto unicamente su PC nella primavera del 2008.
Sviluppato dagli studi Montreal, il gioco sarà mostrato per la prima volta nel numero di Game Informer in uscita il prossimo 21 Agosto.

Ubisoft ha aperto un sito teaser dedicato a Far Cry 2 per PC. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sul titolo.

sito ufficiale di Far Cry 2 (http://farcry.uk.ubi.com/teaser/)

Secondo voi usera il Cry Engine 2?

TheMadLieut
20-07-07, 11:16:06
giusto in questi giorni sto rigiocando al primo...:asd: fra l'altro lo sto apprezzando + ora che la prima volta in cui ci giocai...:ahsisi:

Sauron
20-07-07, 11:50:19
mmmhh... non sos e gioire o meno per questa notizia. vedere far cry 2 non sviluppato da crytek mi sembra strano. certo è vero anche che gli studi montreal hanno sviluppato titoloni pazzeschi dai vari splinter cell ai nuovi rainbow six vegas, passando per il prince of persia e molto altro. tra l'altro se non sbaglio si sono dedicati a far cry istinct, conversione su console del prodotto crytek. se da un lato credo che gli studi montreal siano capaci dall'altro penso che la crytek, tra FC e crysis ci abbia ampiamente dimostrato cosa sa fare.

dico solo che questo far cry 2 si porterà addosso un grave fardello, ossia l'ombra della crytek, del primo far cry e dell'imminente crysis. se gli studi montreal saranno in grado di redendere il gioco competitivo tanto di cappello, altrimenti verranno sicuramente messi da parte da dall stazza di mamma crytek. interessante invece è sapere se davvero useranno il cry engine 2, altri motori grafici o uno proprietario.

nutro forti dubbi per quel "inizio 2008"... un titolo del genere, con tutto il bagaglio che si porta addosso, deve uscire praticamente perfetto e non penso che sia già così vicino all'uscita. secondo me non vedrà gli scaffali prima della seconda metà del 2008, se non addirittura fine anno.

Klaser9
20-07-07, 20:01:47
nn mi e' garbato Far Cry (il primo) :bah!:

Giordy.Viper
20-07-07, 21:38:09
nn mi e' garbato Far Cry (il primo) :bah!:
Bellissimo, e spero che il secondo sia all'altezza:sisi:

Pyro¹
20-07-07, 23:35:34
Mamma ragazzi, si torna a sparare online finalmente :rock:. Quanti partitoni ho fatto a far cry online, e che mappe :(, mi commuovo a pensarci :cry2:

TheMadLieut
21-07-07, 11:41:58
certo è vero anche che gli studi montreal hanno sviluppato titoloni pazzeschi dai vari splinter cell ai nuovi rainbow six vegas, passando per il prince of persia e molto altro. tra l'altro se non sbaglio si sono dedicati a far cry istinct, conversione su console del prodotto crytek.

riguardo a far cry instinct nn so che dire visto che nn l'ho provato, riguardo al resto...bhè tutti ottimi giochi action, non avendo giocato all'instinct non so dire come se la son cavata con un fps di peso...staremo a vedere

dico solo che questo far cry 2 si porterà addosso un grave fardello, ossia l'ombra della crytek, del primo far cry e dell'imminente crysis. se gli studi montreal saranno in grado di redendere il gioco competitivo tanto di cappello, altrimenti verranno sicuramente messi da parte da dall stazza di mamma crytek. interessante invece è sapere se davvero useranno il cry engine 2, altri motori grafici o uno proprietario.

senza dubbio il peso che si porterà dietro questo fc2 è notevole...anzi esagerato se pensiamo che gli sviluppatori del titolo precedente lavorano su uno dei titoli + attesi degli ultimi anni per quanto riguarda il mercato pc :ahsisi:

speriamo che sia all'altezza del precedente e non un titolino fatto coi piedi solo per sfruttare la prossima uscita di crysis, certo che se userà il cry engine 2 la cosa si fa + interessante...non ci resta che attendere novità a sto punto

Sauron
21-07-07, 12:37:03
riguardo a far cry instinct nn so che dire visto che nn l'ho provato, riguardo al resto...bhè tutti ottimi giochi action, non avendo giocato all'instinct non so dire come se la son cavata con un fps di peso...staremo a vedere

gli studi ubisoft montreal hanno sviluppato, tra l'altro, far cry istinct su console e rainbow six vegas multipiatta; il primo non lo conosco personalmente ma al secondo ci ho giocato...sinceramente non mi è piaciuto non per la qualità ma per la tipologia... sono troppo legato ai r6 vecchio stampo dove impiegavo 1 ora solo per organizzare la tattica e questi nuovi concept improntati più sull'action (per ragioni, purtroppo, di multipiattaforma) hanno snaturato. per il resto tecnicamente il vegas è pregevole. è anche vero che la ubisoft montreal assiema ai red storm hanno partorito quell'aborto di rainbow six lockdown, ma anche titoloni blasonati come raven shield....
insomma, tra alti e bassi, diciamo che ne escono positivamente.

senza dubbio il peso che si porterà dietro questo fc2 è notevole...anzi esagerato se pensiamo che gli sviluppatori del titolo precedente lavorano su uno dei titoli + attesi degli ultimi anni per quanto riguarda il mercato pc :ahsisi:

speriamo che sia all'altezza del precedente e non un titolino fatto coi piedi solo per sfruttare la prossima uscita di crysis, certo che se userà il cry engine 2 la cosa si fa + interessante...non ci resta che attendere novità a sto punto

speriamo effettivamente che non avvenga questo, ossia sfruttare la fama del marchio e del pesantissimo crysis di imminente uscita.

Gio90
22-07-07, 17:15:37
il primo far cry e stato un vero e propio capolavoro speriamo che alla ubisoft facciano le cose come vanno fatte anche se penso che crysis sara migliore sopratutto x la fisica speriamo mi contraddicano

TheMadLieut
24-07-07, 13:05:00
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74090&zona=pc&foto=1&num_foto=8

ho paura...12 personaggi, immagino che ognuno avrà abilità diverse, magari quello specializzato negli armamenti pesanti, quello + stelath e così via...sta prendendo una brutta piega...speriamo bene :ahsisi:

gabberman81
26-07-07, 00:39:17
ho farcry x xbox360 :bleah::bleah::bleah:OSCENO !!!! l'ho piantato dopo pochi livelli...grafica di ***** e giocabilità penosa...

se far cry2 lo stanno sviluppando gli stessi tizi non mi aspetto nulla di buono :badboy::badboy::badboy:

H2oW
26-07-07, 00:57:05
farcry è bello fino a che nn trovi i mostri:sisi:
nn sò xkè ma i mostri in quel gioco li odio:bah!:

TheMadLieut
26-07-07, 12:55:25

effettivamente far cry l'ho trovato un pò altalenante...belli alcuni pezzi, soprattutto l'inizio e le parti di guerriglia, altri però un pò noiosi o eccessivamente irritanti, poi i mostri salterini nn li sopportavo manco io, 1 colpo e puf, morto...:ahsisi:

se questo hl2 seguirà la stessa linea è probabile che si cominci la guerra contro umani per poi finire contro umani e mostrazzi...speriamo bene in una trama decente...

LinoLinux
26-07-07, 13:00:20
Hl2???

Mad, ti ci vuole un po' di vacanza :asd:

Sauron
26-07-07, 16:08:46
effettivamente far cry l'ho trovato un pò altalenante...belli alcuni pezzi, soprattutto l'inizio e le parti di guerriglia, altri però un pò noiosi o eccessivamente irritanti, poi i mostri salterini nn li sopportavo manco io, 1 colpo e puf, morto...:ahsisi:

se questo hl2 seguirà la stessa linea è probabile che si cominci la guerra contro umani per poi finire contro umani e mostrazzi...speriamo bene in una trama decente...

concordo sul fatto che fc è stato altalenante.. ho molto apprezzato la parte inziale, meno la seconda metà con i mostri. la trama era banalotta, speriamo che questo fc2 sia meglio anche se per tutti, il seguito spirituale di fc è crysis e non far cry 2.

Hl2???

concordo!!! :asd:

TheMadLieut
27-07-07, 12:11:32
Hl2???

lol, volevo scrivere fc2...:rickds: ho cannato sigla :ahsisi:

concordo sul fatto che fc è stato altalenante.. ho molto apprezzato la parte inziale, meno la seconda metà con i mostri. la trama era banalotta, speriamo che questo fc2 sia meglio anche se per tutti, il seguito spirituale di fc è crysis e non far cry 2.

la trama l'ho trovata moooooooooolto ispirata a jurassic park e il mondo perduto, tranne per il tipo di esperimenti, anche l'ambientazione poi li ricordava, penso inoltre che il gioco soffra per la mancanza di personaggi carismatici, l'eroe...è così così, non è esattamente uno di quei personaggi che ti rimane impresso, i nemici ancora peggio...:asd:

Sauron
27-07-07, 13:03:13
la trama l'ho trovata moooooooooolto ispirata a jurassic park e il mondo perduto, tranne per il tipo di esperimenti, anche l'ambientazione poi li ricordava, penso inoltre che il gioco soffra per la mancanza di personaggi carismatici, l'eroe...è così così, non è esattamente uno di quei personaggi che ti rimane impresso, i nemici ancora peggio...:asd:

comunque pare che crytek abbia capito gli errori di far cry ed abbia risolto questioni tecniche e questini legate alla banalità e superficialità della trama. sono sicuro che questo crysis sarà molto più maturo sotto tutti i punti di vista.

al contempo mi auguro che il nuovo far cry 2 possa diventare un gran bel gioco.

TheMadLieut
28-07-07, 11:46:25
comunque pare che crytek abbia capito gli errori di far cry ed abbia risolto questioni tecniche e questini legate alla banalità e superficialità della trama. sono sicuro che questo crysis sarà molto più maturo sotto tutti i punti di vista.

al contempo mi auguro che il nuovo far cry 2 possa diventare un gran bel gioco.

quoto su crysis, ho anch'io buone sensazioni, sperem...:asd:

su far cry 2 ci speravo ma dalle notizie trapelate fino ad ora nn son molto convinto, non vorrei che la guerra in cui ci si troverà nel gioco nn sia un altro pretesto per far sbucare i mostrazzi del primo capitolo...magari come altra sede degli esperimenti del primo fc...speriamo bene...:ahsisi:

morpheus89
07-09-07, 23:12:40
http://www.gamernode.com/News/4074-Far-Cry-2-Leipzig-video/index.html

A prima vista direi che sta venendo su bene, la grafica è molto buona (anche se non siamo ai livelli del "cugino" Crysis) e il gameplay non sembra essere troppo diverso da FarCry.

a voi altri commenti

GIAYO
08-09-07, 10:46:37
bè ke dire..Notevole come gioco.

TheMadLieut
08-09-07, 16:21:08
c'è già un topic ufficiale però, unisco

morpheus89
08-09-07, 21:09:05
ok, chiedo scusa, non l'avevo notato :)

TheMadLieut
30-10-07, 11:47:08
Ubisoft ha annunciato che Far Cry 2, seguito dello sparatutto apparso su PC, Xbox 360 e Wii, verrà commercializzato a Febbraio 2008, in contemporanea con altri titoli molto attesi, come Brothers in Arms Hell's Highway (PS3, Xbox360, PC) ed Assassin's Creed (PC, Nintendo DS).

Spetz (davide.spotti@fastwebnet.it)

boh...nn mi convince molto come data sinceramente...vedremo :ahsisi:

GIAYO
30-10-07, 13:09:10
pure a me.cioè lo hanno annunciato circa un mese fa e ora lo hanno già pronto????Mah.

Sauron
30-10-07, 16:27:38
vedrete che prima di maggio non vedrà gli scaffali... i primi annunci di date sono sempre da prendere con le pinze.

per il resto non mi importa quanto impiegano nel farlo.. se è un valido titolo ok, altrimenti scaffale. confido comunque che tengano alto il nome del predecessore.

-Y-King of-2-the World-J-
30-10-07, 19:48:48
Far Cry senza Crytek:cry2: ....speriamo bene...

:cry2: lo lascerò perdere...quelli della crytek sono dei grandi

te lo spiego io perchè.
perchè l'ambiente esterno di quel gioco è fantastico,e quando ci sono i mostri:
a)sei in un edificio
b)anche se sei all'aperto non ti godi niente perchè soprattutto le scimmie sono troppo veloci e devi avere i sensi di ragno

TheMadLieut
25-01-08, 16:28:33
va che topic che vi vado a riesumare :rickds:

c'è una buona ragione però, una ragione che farà contenta quella porzione di videogiocatori che nn hanno apprezzato la presenza dei mutanti nel primo capitolo (presente!!!) :ahsisi:

Clint Hocking, creative director di Far Cry 2, ha corretto tramite il blog ufficiale sullo sviluppo del titolo alcune informazioni erroneamente riportate da alcune riviste, le quali vedevano il protagonista del gioco trasformarsi in un mutante in caso di astinenza da medicinali.

"Non ci sono mutanti di alcun tipo in Far Cry 2," ha affermato Hocking, ribadendo inoltre che Ubisoft rilascerà il titolo simultaneamente su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Garese (garese@libero.it)

la notizia riguardante la mutazione era stata postata qualche giorno fa...ed eccovela qui di seguito per fare + chiarezza :ahsisi:

Nell'ultimo numero della rivista Edge vengono svelati alcuni dettagli relativi a Far Cry 2, sparatutto in prima persona previsto su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Il titolo presenterà un mondo diverso da "una chiara, sterile, digitale rappresentazione dell'Africa." Le ferite da arma da fuoco subite e non curate con il dovuto tempismo diverranno fatali. Inoltre, agli inizi del gioco il personaggio principale contrarrà il virus della malaria, e necessiterà di medicinali che lo renderanno via via più forte; l'astinenza da tali medicine, però, causerà l'inizio di una trasformazione del protagonista in un mutante, con le ovvie differenze nel gameplay rispetto ad un normale soldato.

Garese (garese@libero.it)

GIAYO
27-01-08, 11:38:49
Ma non ho capito.Ci sono mutanti o no???

TheMadLieut
27-01-08, 16:08:35
Ma non ho capito.Ci sono mutanti o no???

no, prima era trpelata una news che riferiva, in maniera errata, che il personaggio durante la storia subiva una mutazione e guadagnava dei poteri mutanti, news che è stata corretta da ubisoft, in far cry 2 non ci saranno mutanti, ne come nemici, ne come personaggi :ahsisi:

GIAYO
27-01-08, 18:58:47
Perfetto.Questo mi piace..

TheMadLieut
08-03-08, 16:48:10
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/86066/86066_3.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/86066/86066_1.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/86066/86066_2.jpg

GIAYO
09-03-08, 16:54:31
Credo che sia un bel gioco.Ho visto un video del gameplay e era ben fatto.Spero però che non sia la solita cavolata.

Sousuke_Sagara
09-03-08, 17:05:31
Credo che sia un bel gioco.Ho visto un video del gameplay e era ben fatto.Spero però che non sia la solita cavolata.

Non lo sarà. Confido molto in Far Cry.

H2oW
09-03-08, 17:56:14
sììììììììììììììììììì, non ci sono i mostri:rock: per me far cry 1 finiva con l'arrivo dei mostri che rendevano il gioco brutto e difficile:sisi:

giovanni1988a
09-03-08, 20:00:51
a me sembra che sarà una specie di gta...davvero bello ma si sa quando esce?

Sousuke_Sagara
09-03-08, 22:24:27
io spero vivamente che sia FreeRoam. Anche io vorrei sapere quando esce

TheMadLieut
01-05-08, 12:17:30
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/88731/88731_2.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/88731/88731_1.jpg

e sposto il topic :ahsisi:

GIAYO
29-05-08, 10:17:56
Ottima notizia per tutti noi:)

[pc, ps3, x360] Louis-Pierre Pharand, producer di Far Cry 2 ha annunciato oggi che il single-player del titolo richiederà circa 50 ore di gioco per essere portato a termine con successo.

"Qualsiasi videogiocatore potrebbe impiegare circa 50 ore per completare il gioco. Abbiamo deciso di concentrarci su questa modalità proprio per sopperire alla mancanza di una modalità cooperativa. Se poi aggiungiamo un ottimo multiplayer ed il map editor, il prezzo d'acquisto si rivelerà decisamente adeguato."

Sousuke_Sagara
29-05-08, 12:25:22
Così si fà :D

TheMadLieut
29-05-08, 12:52:02
ed ecco ben 2 gallerie di immagini direttamente dall'ubiday:

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=89991&zona=generali&foto=1&num_foto=12

Leon Kennedy
29-05-08, 16:45:18
E brava Ubi, 50 ore di gioco a sto capolavoro me le faccio volentieri :ahsisi:

Pro-Gamer
29-05-08, 17:20:58
E brava Ubi, 50 ore di gioco a sto capolavoro me le faccio volentieri :ahsisi:
Anke io me lo gioko volentieri.Un FPS da 50 ore è un record!
(Spero che ci sia un editor ai livelli di quello di crysis:pffs:)
Si sa qualcosa della modalità multy??

TheMadLieut
30-05-08, 12:30:59
anteprima! :ahsisi:

http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=7719&zona=generali

Lion
01-06-08, 19:29:27
Il primo per me non è stato un granchè...Speriamo in questo nuovo capitolo:ahsisi:

Sousuke_Sagara
01-06-08, 19:53:38
Topic da FPS Zone, anche quello di bioshock 2

lore91
10-07-08, 19:50:40
dei requisiti di sistema si sa nulla?

GIAYO
10-07-08, 20:21:09
dei requisiti di sistema si sa nulla?

No.Troppo presto ancora.

TheMadLieut
12-07-08, 12:40:15
Il direttore creativo di Far Cry 2, Clint Hocking , ha confermato che non ci saranno demo del titolo Ubisoft prima della release ufficiale.

Il motivo è semplice: la natura "open-world" del gioco, con enormi scenari da esplorare, rende praticamente impossibile offrire una demo che sia in grado di restituire la reale esperienza di gioco.
By Diego "Songoku (songoku689@gmail.com)" Castelli

bhè si ok...però avrebbe fatto comodo almeno per capire come girava...vabbè...

TheMadLieut
15-07-08, 13:20:26

http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=7921&zona=generali

BARTUC[ITA]
15-07-08, 13:35:49

http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=7921&zona=generali

grazie per la galleria di immagini

data di uscita un po piu precisa si sa per caso???

riportando quello ce scritto indietro nel thread
50 ora di gioco???
mi paiono un po tante anche se il primo capitolo era più corto vero di 50 ore (ora piu ora meno)???
se lo facessero lungo uguale al primo penso che sarebbe un altro capolavoro.
magari facessero i giochi come una volta
vi ricordate per caso il primo quake quanto era lungo????
quella si che era longevità :asd:

Alucard Red
16-07-08, 20:48:13
bhè si ok...però avrebbe fatto comodo almeno per capire come girava...vabbè...

Si, effettivamente non e' stata una gran decisione dato che il gioco sara' presumibilmente esoso in termini di risorse. Pazienza...lo comprero' lo stesso al lancio:pffs:

giovanni1988a
17-07-08, 20:20:59
non penso ci saranno problemi per me girerà di sicuro...ora bisogna vedere se mi piace la demo serve anche a quello

TheMadLieut
18-07-08, 01:05:05
nuovo video direttamente dall'e3:

http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=2023

GIAYO
18-07-08, 09:57:14
Sicuramente un titolo da tenere in considerazione.Soprattutto il fatto della grande area esplorabile.L'unica pecca è l'assenza di una demo.

iParpex™
19-07-08, 01:11:17
Questo gioco si preannuncia Dio...

Fra questo, GOW 2 e Diablo 3 il pc non sembra deludere nessuno...

GIAYO
19-07-08, 10:34:51
Questo gioco si preannuncia Dio...

Fra questo, GOW 2 e Diablo 3 il pc non sembra deludere nessuno...

Sperando che gow 2 lo facciamo per pc:contromorris:

TheMadLieut
23-07-08, 13:32:37
vi stavate per caso chiedendo quali fossero alcuni modi di uccidere in far cry 2? no? bhè ce lo dicono, o meglio ce lo fanno vedere, lo stesso grazie a questo video :asd:

http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=2051

la prima parte col cecchinaggio mi ispira un casino :ahsisi:

Fiore999
08-08-08, 11:56:37
Requisiti minimi

Processore: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500+ o superiore

Scheda video: NVIDIA 6800 o ATI X1650 o superiore
Compatibile Shader Model 3
256 Mb di memoria video

RAM: 1 Gb

Lettore: DVD-ROM

Requisiti consigliati

Processore: Intel Core 2 Duo Family, AMD 64 X2 5200+, AMD Phenom o superiore

Scheda video: NVIDIA 8600 GTS o superiore, ATI X1900 o superiore
512 Mb di memoria video

RAM: 2 Gb

Scheda audio: scheda audio 5.1 consigliata

Schede video supportate:

NVIDIA 6800, serie NVIDIA 7000, serie 8000, serie 9000, serie 200. Per i pc portatili sono supportati i modelli 8800M e 8700M

Serie ATI X1650 – 1950, serie HD2000, serie HD3000, serie HD4000

Altro gioco che mi gira a palla:Morris82:

Robo@nte
09-08-08, 15:25:24
già mi aspettavo molto peggio:sisi:

Zlatan™
09-08-08, 15:27:48
Il mio pc lo sopportera bene

lore91
09-08-08, 15:58:30
visto che non capisco molto posto il mio pc:
Intel(R) Pentium(R) Dual CPU E2180 @ 2.00GHz 1.99 GHz
RAM 2,00 GB
Sistema operativo a 32 bit
Scheda Video NVidia 8800 GT 512 MB
va bene?

Random
09-08-08, 17:12:25
visto che non capisco molto posto il mio pc:
Intel(R) Pentium(R) Dual CPU E2180 @ 2.00GHz 1.99 GHz
RAM 2,00 GB
Sistema operativo a 32 bit
Scheda Video NVidia 8800 GT 512 MB
va bene?

Si,ti girera.Anche molto bene.

A-Boy
10-08-08, 02:06:54
me lo giocherò al massimo se non sarà più pesante di crysis.

Pro-Gamer
10-08-08, 02:07:59
me lo giocherò al massimo se non sarà più pesante di crysis.
Dall'ultimo trailer sembra abb pesante e il frame rate è basso..:sisi:

A-Boy
10-08-08, 03:04:57
Dall'ultimo trailer sembra abb pesante e il frame rate è basso..:sisi:boh non credo che lo installerò. e i soldi chi me li da per comprare tutti sti giochi? ( :Morris82: )

Pro-Gamer
10-08-08, 10:06:53
boh non credo che lo installerò. e i soldi chi me li da per comprare tutti sti giochi? ( :Morris82: )
Infatti.Io devo comprare GTA IV e crysis warhead(se uscirà presto..:bah!:) e sono già 100€...:bah!:

A-Boy
10-08-08, 12:51:19
Infatti.Io devo comprare GTA IV e crysis warhead(se uscirà presto..:bah!:) e sono già 100€...:bah!:io invece gta iV e stalker clear sky. e più o meno siamo li. :ahsisi:

Sauron
10-08-08, 12:54:05
Infatti.Io devo comprare GTA IV e crysis warhead(se uscirà presto..:bah!:) e sono già 100€...:bah!:

io direi che in tutto sono 76€ da play.com :frengo:

hai un bel risparmio rispetto al tuo budget previsto di 3 cifre... :Nev:

Zlatan™
10-08-08, 12:56:23

Anche io GTA IV :ahsisi:
Ed in piu ora mi sono ordinato Lost Planet,è devo prendermi anche Devil May Cry 4 ed Grid :tragic:

A-Boy
10-08-08, 13:41:05
Anche io GTA IV :ahsisi:
Ed in piu ora mi sono ordinato Lost Planet,è devo prendermi anche Devil May Cry 4 ed Grid :tragic:grid te lo puoi risparmiare. se hai xbox prendi forza motorsport 2, se hai ps3 prendi gran turismo, se hai solo il pc ci attacchiamo a stu cazz :sisi:

Zlatan™
10-08-08, 13:46:36
grid te lo puoi risparmiare. se hai xbox prendi forza motorsport 2, se hai ps3 prendi gran turismo, se hai solo il pc ci attacchiamo a stu cazz :sisi:

Non ho nessuna delle due ecco perche punto sul pc per giocare
Togliendo grid almeno credo di potermi permettere Gta e Dmc :ahsisi:

Pro-Gamer
10-08-08, 15:15:08
Togliendo grid almeno credo di potermi permettere Gta e Dmc :ahsisi:
Sn 2 gioki fantastici.:sisi:

A-Boy
10-08-08, 15:31:05
Togliendo grid almeno credo di potermi permettere Gta e Dmc :ahsisi:allora siamo sullo stesso ramo... un cavolo di gioco decente a noi non ce lo fanno... vabbe aspettiamo 5 anni e giochiamo con l'emulatore :asd:

Zlatan™
10-08-08, 19:17:20
Sn 2 gioki fantastici.:sisi:

Lo so è il bello è che Dmc lo compro entro questo mese

Nelkhael
12-08-08, 18:29:36
io devo comprare sacred 2 e disgaea 3(caso mai uscirà),se mi rimarranno soldi lo comprerò

Super Robby
12-08-08, 18:34:01
ke bello..io in questi giorni sto rigiocando al primo..xò il livello vulcano cioè l'ultimo è difficilissimo :o

lore91
17-08-08, 18:29:31
Questo secondo me sarà il gioco dell'anno 2008 per pc
meglio di Crysis a mio avviso

Pro-Gamer
17-08-08, 18:33:13
Questo secondo me sarà il gioco dell'anno 2008 per pc
meglio di Crysis a mio avviso
Meglio GTA 4 :pffs:

lore91
17-08-08, 18:35:35
Meglio GTA 4 :pffs:

ma sei fissato :asd:
comunque non c'è paragone

Pro-Gamer
17-08-08, 18:36:12
ma sei fissato :asd:
comunque non c'è paragone
:sisi: :pffs:

:asd:

lore91
18-08-08, 15:44:32
e vai con i requisiti di sistema richiesti dal miglior gioco 2008 ( secondo me )

Requisiti minimi

Processore: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500+ o superiore
Scheda video: NVIDIA® 6800 o ATI®X1650 o superiore
256 Mb di memoria video

Requisiti consigliati

Processore: Intel® Core 2 Duo Family, AMD®64 X2 5200+, AMD® Phenom o superiore
Scheda video: NVIDIA® 8600 GTS o superiore, ATI®X1900 o superiore
512 Mb di memoria video
Schede video supportate:
NVIDIA® 6800, serie NVIDIA® 7000, serie 8000, serie 9000, serie 200. Per i pc portatili sono supportati i modelli 8800M e 8700M.
Serie ATI® X1650 – 1950, serie HD2000, serie HD3000, serie HD4000.

Pro-Gamer
18-08-08, 15:55:25
e vai con i requisiti di sistema richiest dal miglior gioco 2008 ( secondo me )

Requisiti minimi

256 Mb di memoria video

Requisiti consigliati

512 Mb di memoria video
Schede video supportate:
NVIDIA® 6800, serie NVIDIA® 7000, serie 8000, serie 9000, serie 200. Per i pc portatili sono supportati i modelli 8800M e 8700M.

Meglio GTA IV.:pffs:

Zlatan™
18-08-08, 21:10:13
e vai con i requisiti di sistema richiesti dal miglior gioco 2008 ( secondo me )

Requisiti minimi

256 Mb di memoria video

Requisiti consigliati

512 Mb di memoria video
Schede video supportate:

Lo faro girare egregiamente,quando esce?

A-Boy
18-08-08, 21:43:34
Lo faro girare egregiamente,quando esce?boh, dettagli basso medi. io credo che lo farò girare al massimo. almeno lo spero...

lore91
18-08-08, 21:53:51
boh, dettagli basso medi. io credo che lo farò girare al massimo. almeno lo spero...

anch'io lo spero
ma penso che sarà spettacolare anche su medio

Pro-Gamer
18-08-08, 22:03:33
boh, dettagli basso medi. io credo che lo farò girare al massimo. almeno lo spero...
Il frame rate nel video non è molto alto :sisi: Secondo me è pesante.:sisi:

A-Boy
18-08-08, 23:36:02
Il frame rate nel video non è molto alto :sisi: Secondo me è pesante.:sisi:mica può essere così pesante, il motore loro lo alleggeriscono mica lo appesantiscono. poi boh. facendo i video i frame calano comunque drasticamente. non ci puoi fare niente.

Pro-Gamer
18-08-08, 23:58:00
mica può essere così pesante, il motore loro lo alleggeriscono mica lo appesantiscono. poi boh. facendo i video i frame calano comunque drasticamente. non ci puoi fare niente.
Si,hai ragione...:Nev:

Peccato ke penso sempre a gta IV:pffs:

A-Boy
19-08-08, 02:50:21
Si,hai ragione...:Nev:

Peccato ke penso sempre a gta IV:pffs:altro che far cry :sisi:

Zlatan™
19-08-08, 09:44:20
altro che far cry :sisi:

Ben detto :ahsisi:
Dovremmo smetterla di spammare in ogni topic Gta oppure questa volta i mod la testa c'è la tagliano davvero :asd:

TheMadLieut
19-08-08, 13:19:24
Ben detto :ahsisi:
Dovremmo smetterla di spammare in ogni topic Gta oppure questa volta i mod la testa c'è la tagliano davvero :asd:

in effetti...almeno spammate nel topic di gta riguardo a gta...non in quello di far cry! :ahsisi:

lore91
19-08-08, 14:03:32
in effetti...almeno spammate nel topic di gta riguardo a gta...non in quello di far cry! :ahsisi:

appunto
inzozzare un topic di un bel gioco scrivendo frasi di elogio verso un gioco mediocre:asd:
lo aspetto con ansia
c'è una data ufficiale?

lore91
20-08-08, 18:59:10
video gameplay (http://www.gametrailers.com/player/36700.html)
mostra una missione eseguita durante la notte

edit: scusate il doppio post

lore91
29-08-08, 21:26:53
un bel video per mantenere viva l'attesa di questo gioco
link (http://www.gametrailers.com/player/39274.html?type=flv)

Pro-Gamer
29-08-08, 22:46:36
video gameplay (http://www.gametrailers.com/player/36700.html)
mostra una missione eseguita durante la notte

edit: scusate il doppio post
Triplo post.:asd:

LinoLinux
05-09-08, 20:45:04
Tutti gli appassionati di FPS possono finalmente segnare una data sul calendario: Ubisoft ha fatto sapere, infatti, che Far Cry 2 uscirà il prossimo 24 ottobre.

Far Cry 2 is an amazing journey that will take you to the darkest places of Africa where each player will choose how they play. This will provide gamers with an unprecedented experience in the FPS genre”. Sono le parole del direttore marketing John Parkes che tradotte suonano più o meno così: " Far Cry 2 è un viaggio spettacolare che vi portarà nel luoghi più oscuri dell'Africa e dove ogni giocatore potrà scegliere come giocare. Ciò permetterà un'esperienza senza precedenti nel genere dei FPS"

A parte i soliti entusiasmi, sono stati anche rilasciati i dettagli sull'immancabile versione speciale. Essa sarà composta da:
- Scatola in legno
- una t-shirt edizione limitata del gioco
- un art book “The Art of Far Cry 2”
- La mappa di tutti i 50km² (!!!) in cui si svolge la nostra avventura
- un DVD col making-of
- Il gioco (meno male!)

Fonte: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94088&zona=generali&foto=1&num_foto=0

Sauron
05-09-08, 21:24:12
lo scatolozzo di legno mi ispira assai....
sto gioco deve essere una bomba...

lore91
06-09-08, 09:45:57
cavoli devo aspettare ancora un mese e mezzo

Zlatan™
08-09-08, 16:24:20
Ubisoft ha annunciato che Far Cry 2 avrà un Collector's Edition. La confezione, fatta di legno, conterrà una copia del gioco, una T-shirt, un artbook, un DVD con il making of e una mappa della vasta terra che si dovrà esplorare. L'uscita del gioco è fissata per il 23 ottobre, però il Collector's Edition è già prenotabile.

News:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94127&zona=generali&foto=1&num_foto=0

HunterKakashi
08-09-08, 20:26:44
News:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94127&zona=generali&foto=1&num_foto=0

Non sembra affatto male questa collector

lore91
08-09-08, 21:07:33
non male la collector
magari ci faccio un pensierino anche se non sono un fanatico delle edizioni speciali

TheMadLieut
11-09-08, 11:55:43
http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=2250

lore91
11-09-08, 12:36:31
http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=2250

ma è la limited edition giusto?
ma si può solo ed esclusivamente ordinare da gamestop?
no perchè ho uno sconto di 22 € in un negozio privato di viedeogiochi

lore91
14-09-08, 14:33:03
http://www.gametrailers.com/player/39275.html
ecco un bel video che spiega come può essere immersivo questo gioco
peccato che debba aspettare il 24 ottobre

nick77
15-09-08, 23:35:09
il 24 sarà mioooooo

lore91
16-09-08, 14:35:34
il 24 sarà mioooooo

sarà pure mioooooooooooo
intendi ottobre giusto?

TheMadLieut
22-09-08, 15:55:32
Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the Diamond e Uprising saranno le modalità in cui sarà possibile scontrarsi con altri giocatori nelle partite online. Mentre le prime due sono tipiche di ogni sparatutto, Capture the Diamond è una variante di capture the flag e Uprising una sorta di rivisitazione del VIP mode.
E' stato fatto sapere inoltre che non sarà possibile provare il gioco prima dell'uscita, in quanto non è previsto il rilascio di una versione demo, a quanto pare troppo complessa da realizzare vista la natura aperta tipica di questo nuovo Far Cry 2.

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94722&zona=generali&foto=1&num_foto=0

Zlatan™
30-09-08, 15:05:59
Immagini:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95093&zona=generali&foto=1&num_foto=12

lore91
30-09-08, 15:17:52
super mega attesa
secondo me sarà un ottimo gioco

Zlatan™
30-09-08, 15:19:25
Non vedo l'ora,sopratutto di giocarci in multy

LordAndrieL
30-09-08, 16:08:26
deve far paura stò gioco, ma secondo voi graficamente è meglio di crysis??

lore91
30-09-08, 16:09:34

migliore non so
però come gameplay e insieme di particolari e dettagli seconso me sì

LordAndrieL
30-09-08, 16:38:40
bè speramo!!!
sembra proprio un bel gioco!!

billtailor2
30-09-08, 20:24:35
sarà l'attesa di questo gioco che ho sulla pelle:zidane:
ma se effetttivamente esce il 24 ottobre come si dice non dovrebbe essere gia in fase gold?
Voi cosa ne pensate?:non_loso:

Zlatan™
30-09-08, 21:13:45
Che attardano a farlo uscire per far creare piu attesa nel pubblico

Kuzzu
30-09-08, 21:16:13
Lo prenderò al D1 sicuramente...sarà una figata..

billtailor2
30-09-08, 21:38:27
ma se dicono gia che il 24 puo essere nostro che si devono attardare, non capisco.....:mellow:
madooo speriamo che i miei sospetti siano infondati, ma se presto non annunciano che è entrato in gold mi sa che ci sarà una brutta sorpresa!!:cry2:

se vengo smentito faccio festa:bananarap

A-Boy
30-09-08, 23:56:25
beh il motore grafico è lo stesso. l'avranno aggiornato ma più di tanto non hanno fatto secondo me. anzi, molti modelli e textures usati per crysis li avranno riutilizzati. poi si parlava di effetti luce migliorati e passaggi giorno/notte spettacolari.

Zlatan™
01-10-08, 08:45:00
beh il motore grafico è lo stesso. l'avranno aggiornato ma più di tanto non hanno fatto secondo me. anzi, molti modelli e textures usati per crysis li avranno riutilizzati. poi si parlava di effetti luce migliorati e passaggi giorno/notte spettacolari.

Bestiale,stesso motore di Crysis e grafica migliorata
Sara un succesone

powerslave
01-10-08, 14:02:16

Il motore di far cry 2 e crysis sono mossi da due motori completamente differenti(dunia e cryengine 2),l'unica cosa che hanno in comune è quello di essere enrambi egati al primo far cry: Fc perchè seguito ufficiale(di ubisoft) e Crysis perchè "seguito spirituale" (Crytek).

Zlatan™
01-10-08, 14:51:35
Io pensavo che fossero uguali

Zephiro
01-10-08, 16:36:49
Domanda (spero non mi saltiate addosso) : si potrà giocare usando il pad xbox360 ?

lore91
01-10-08, 17:41:04
non lo so però se vuoi giocarlo col pad tanto vale che tu lo prenda per ps3 o xbox 360
non capisco perchè mouse e tastra sono ottimi

Zlatan™
01-10-08, 18:27:09
Quoto mouse e tastiera sono il massimo

OT 1000 messaggi!!!!!!!!!!!!!!! OT

LordAndrieL
01-10-08, 18:52:38
quoto anche io!!

Zephiro
01-10-08, 20:56:00
non lo so però se vuoi giocarlo col pad tanto vale che tu lo prenda per ps3 o xbox 360
non capisco perchè mouse e tastra sono ottimi

Ci saranno dei motivi per cui lo vorrei per Pc no ;) ? Innanzitutto il prezzo, secondo l'editor (e magari qualche mod in futuro), terzo la grafica..

LordAndrieL
01-10-08, 21:07:39
Ci saranno dei motivi per cui lo vorrei per Pc no ;) ? Innanzitutto il prezzo, secondo l'editor (e magari qualche mod in futuro), terzo la grafica..

bè ma scusa, usa mouse e tastiera, xkè devi usare il joypad??
è molto meglio, molto + preciso col mouse che col pad!!!
poi cmq per pc è fatto apposta per mouse e tastiera nn per pad!!!

+CASO+
01-10-08, 21:08:04
il pad 360 è compatibile con i pc con winzozz quindi dovrebbe andare anke con fc2

l'editor non c'era mica anche su console?

Zephiro
01-10-08, 21:14:09
Apro e chiudo la parentesi. Con la tastiera non riesco ad essere a mio agio (sono un consolaro da anni,ma adoro il pc), purtroppo finchè si tratta di wasd+mouse me la cavo bene, il problema sorge quando devi iniziare a premere ctrl x abbassarti,shift per correre,e tutti gli atri tasti.. Sono lento e non mi godo il gioco al 100%, spero vada bene come spiegazione ;)

L'editor sarà presente su console, ma credo che per pc sia un tantinello migliore...

LordAndrieL
01-10-08, 21:18:08
Apro e chiudo la parentesi. Con la tastiera non riesco ad essere a mio agio (sono un consolaro da anni,ma adoro il pc), purtroppo finchè si tratta di wasd+mouse me la cavo bene, il problema sorge quando devi iniziare a premere ctrl x abbassarti,shift per correre,e tutti gli atri tasti.. Sono lento e non mi godo il gioco al 100%, spero vada bene come spiegazione ;)

L'editor sarà presente su console, ma credo che per pc sia un tantinello migliore...

bè allora se è così di sicuro và il pad con fc2.
l'editor di sicuro sarà meglio per pc, dipende anche che pc hai, devi avere una bella bomba per usarlo ahah!!!

Zephiro
01-10-08, 21:27:50
bè allora se è così di sicuro và il pad con fc2.
l'editor di sicuro sarà meglio per pc, dipende anche che pc hai, devi avere una bella bomba per usarlo ahah!!!

Ok grazie per la risposta..per il pc vedi in firma ;)

LordAndrieL
01-10-08, 21:34:54
ahaha, penso proprio che nn avrai alcun problema!!!

+CASO+
01-10-08, 22:11:35
ah ok, non potendolo far girare su pc e dovendomi accontentare della versione x360 mi basta che l'editor ci sia anche se lievemente inferiore

TheMadLieut
02-10-08, 12:47:58

bhè ma puoi sempre cambiare le combinazioni dei tasti scusa...io ad esempio mi trovo meglio ad abbassarmi con spazio e saltare col tasto destro del mouse, e fuoco alternativo/mira col tastino laterale :ahsisi: per dirne alcuni...

ad ogni modo ecco una news:

Ubisoft è lieta di annunciare l’organizzazione del Fan Day italiano di Far Cry 2. Per parteciparvi è sufficiente creare un account Ubisoft, e lasciare i propri dati all’interno del sito ufficiale del gioco tra l’1 e il 7 ottobre 2008.
Fra tutti gli iscritti solo trenta persone saranno selezionate per partecipare al Fan Day, che si svolgerà a Milano il prossimo 11 ottobre, e provare in anteprima il nuovo titolo Ubisoft.

Per informazioni, o per registrarvi, seguite il link consigliato.

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95149&zona=generali&foto=1&num_foto=0

http://farcry.it.ubi.com/fanday

Zlatan™
02-10-08, 21:33:06
bhè ma puoi sempre cambiare le combinazioni dei tasti scusa...io ad esempio mi trovo meglio ad abbassarmi con spazio e saltare col tasto destro del mouse, e fuoco alternativo/mira col tastino laterale :ahsisi: per dirne alcuni...

ad ogni modo ecco una news:

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95149&zona=generali&foto=1&num_foto=0

http://farcry.it.ubi.com/fanday

Buona iniziativa per pubblicizare il gioco ;)

LordAndrieL
03-10-08, 00:00:57
io tifo per stò gioco!!!
vai far cryyyyy!!!

GIAYO
09-10-08, 15:50:50
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95690&zona=generali&foto=1&num_foto=4

Immagini nuove.Graficamente fa paura. :|

Leon Kennedy
15-10-08, 00:34:22
Far Cry 2 si tinge d'oro - 14/10/2008

[pc, ps3, x360] Ubisoft ha annunciato che Far Cry 2 è ufficialmente entrato in fase Gold. Ricordiamo che il lancio è stato confermato per il 24 Ottobre sia su PS3 e Xbox 360 che su PC.

“Far Cry ha segnato l’inizio di una nuova era per gli sparatutto in prima persona. Un’era caratterizzata da una grafica spettacolare e un’intelligenza artificiale veramente avanzata” ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing di Ubisoft EMEA. “Siamo certi che Far Cry 2 sarà ugualmente in grado di affermare nuovi standard nel genere degli FPS.”

Data di uscita prevista: 24 ottobre 2008

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95958&zona=generali&foto=1&num_foto=0

HunterKakashi
15-10-08, 01:37:33
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=95958&zona=generali&foto=1&num_foto=0

Tra Far Cry e dead space, e successivamente Fallout 3 e C&C Red alert sarà un fine ottombre molto caldo :pffs:

A-Boy
15-10-08, 16:52:21
Tra Far Cry e dead space, e successivamente Fallout 3 e C&C Red alert sarà un fine ottombre molto caldo :pffs:Puoi dirlo forte :asd: Ma mai così caldo come questo novembre :asd:

Leon Kennedy
15-10-08, 17:38:46
Puoi dirlo forte :asd: Ma mai così caldo come questo novembre :asd:

Ma no dai in questo periodo è sempre stata una guerra con il portafogli :asd:
2 anni fa Gothic 3, Neverwinter Nights 2 e Dark Messiah (tre 9 su GMC), l'anno scorso Crysis, CoD4 e The Witcher... :asd:

A-Boy
15-10-08, 19:14:10
Ma no dai in questo periodo è sempre stata una guerra con il portafogli :asd:
2 anni fa Gothic 3, Neverwinter Nights 2 e Dark Messiah (tre 9 su GMC), l'anno scorso Crysis, CoD4 e The Witcher... :asd:
Se non fosse per il portafogli infatti avrei molto più giochi. Aspettate che incomincio a lavorare :diabloman:

giovanni1988a
16-10-08, 00:30:44
bè in ordine per me ci saranno far cry 2, fallout3, ned for speed, call of duty, gta4 e nei giorni scorsi già presi warhead e brothers in arm (che per fortuna costano proprio poco)

GIAYO
16-10-08, 10:42:41
Ti quoto su alcuni titoli.Far Cry 2 bisogna averlo.

Lenz Myskellin
16-10-08, 20:20:20
Far Cry 2 utilizzerà SecuROM™ per attivare il gioco al termine dell'installazione.

SecuROM™ è un sistema di gestione dei diritti digitali che contribuisce alla protezione dei giochi dalla pirateria e dalle copie illegali. SecuROM™ utilizzerrà la connessione ad Internet per confermare la licenza della vostra copia di Far Cry 2. La comunicazione consiste in una semplice "richiesta e risposta" ad un server utilizzato esclusivamente per questo scopo, per cui, nessuna informazione personale verrà raccolta né conservata.

Informazioni importanti sul sistema di protezione anti-copia:

- Si avranno a disposizione 5 attivazioni su 3 diversi PC.

- Rimuovendo un’installazione, “recuperi” un’attivazione. Questo procedimento prende il nome di “revoca”. Quindi, rimuovendo completamente il prodotto, hai a disposizione un numero illimitato di installazioni contemporaneamente su 3 diversi PC.

- Utilizzando il sistema di revoca, puoi modificare l’hardware del tuo PC tutte le volte che vuoi.

- Ubisoft si impegna a supportare i suoi giochi e le eventuali attivazioni aggiuntive.

- Ubisoft si impegna a garantire un supporto a lungo termine dei suoi giochi: avrai sempre la possibilità di giocare a Far Cry 2.

Leon Kennedy
16-10-08, 21:57:52
Mi da alquanto fastidio questo tipo di protezione... Acquistare un gioco a 50€ per avere un numero limitato di installazioni... :bah!:

sagge90
17-10-08, 15:49:23
Raga velocemente.. ma esce il 17, 23 o 24 ottoble??!

Grazie.

A-Boy
17-10-08, 15:55:58
Mi da alquanto fastidio questo tipo di protezione... Acquistare un gioco a 50€ per avere un numero limitato di installazioni... :bah!:Come già detto sarà possibile revocare l'attivazione. in questo modo il numero di installazioni è illimitato. Certo non puoi installarlo su più computer ma alla fine non cambia molto. Si vede che non potrai prestare il gioco a troppe persone :D

Raga velocemente.. ma esce il 17, 23 o 24 ottoble??!

Grazie.
Da quanto ho letto uscirà il 23 ottobre.

giovanni1988a
19-10-08, 12:28:01
chiedo ai più esperti....ma la grafica di far cry 2 sarà uguale a quella di crysis? se no in cosa cambierà maggiormente?
Con il mo pc come gusterò questo fantastico gioco?

HunterKakashi
19-10-08, 12:55:45
Il motore grafico dovrebbe essere differente

Random
19-10-08, 12:58:31
No,il motore che muove Far cry 2 è il dunia.

HunterKakashi
19-10-08, 13:14:08
No,il motore che muove Far cry 2 è il dunia.

Che dovrebbe essere + leggero del cryengine spero

lore91
19-10-08, 16:02:27
cosa mi ha fatto storcere il naso:
il danno da arma da fuoco non si ripercuote su corpo della vittima, il lanciafiamme non carbonizza il corpo del malcapitato e infine l'RPG danneggia solamente capanne di legno mentre le altre case rimangono intatte senza un graffio
ecco, sono alcuni particolari lievi ma visto il realismo che propone il gioco mi aspettavo qualche cosa in più

A-Boy
19-10-08, 16:14:03
il danno da arma da fuoco non si ripercuote su corpo della vittima, il lanciafiamme non carbonizza il corpo del malcapitato e infine l'RPG danneggia solamente capanne di legno mentre le altre case rimangono intatte senza un graffio
ecco, sono alcuni particolari lievi ma visto il realismo che propone il gioco mi aspettavo qualche cosa in piùPer l'ultima dispiace pure a me un casino... avrebbero dovutofarlo in stile battlefield bad company :ahsisi:

HunterKakashi
19-10-08, 16:16:05
ecco, sono alcuni particolari lievi ma visto il realismo che propone il gioco mi aspettavo qualche cosa in più

Cerchiamo di analizzare tutti gli aspetti asd:

1)il danno da arma da fuoco non si ripercuote su corpo della vittima: in che senso? cioè puoi uccidere e basta senza magari la scelta di mutilare o di avereu na diversificazione del danno a seconda della parte del corpo in cui spari? A me sinceramente non sembra tutta questa grande limitazione.

2)il lanciafiamme non carbonizza il corpo del malcapitato: questa è in effetti è una cosa un po insolita... puoi appiccare incendi maestosi volendo ma il non poter carbonizzare o perlomeno incendiare i corpi è un po un controsenso. Potrebbe essere una cosa voluta per una fatto di censura? (per non rendere troppo cruento il gioco)

3)Si possono disgruggere solo le capanne: cosa buona e giusta secondo me... altrimenti le missioni sarebbero tutte "mettiti lontano e distruggi tutto". Il fatto di poter distruggere solo le capanne da + varietà nell' approcciare le missioni

lore91
19-10-08, 19:00:24
Cerchiamo di analizzare tutti gli aspetti asd:

1)il danno da arma da fuoco non si ripercuote su corpo della vittima: in che senso? cioè puoi uccidere e basta senza magari la scelta di mutilare o di avereu na diversificazione del danno a seconda della parte del corpo in cui spari? A me sinceramente non sembra tutta questa grande limitazione.

2)il lanciafiamme non carbonizza il corpo del malcapitato: questa è in effetti è una cosa un po insolita... puoi appiccare incendi maestosi volendo ma il non poter carbonizzare o perlomeno incendiare i corpi è un po un controsenso. Potrebbe essere una cosa voluta per una fatto di censura? (per non rendere troppo cruento il gioco)

3)Si possono disgruggere solo le capanne: cosa buona e giusta secondo me... altrimenti le missioni sarebbero tutte "mettiti lontano e distruggi tutto". Il fatto di poter distruggere solo le capanne da + varietà nell' approcciare le missioni

il primo punto intendo per l'appunto la mutilazione, non che io sia uno violento che sta lì a vedere solo questo ma una pompata da 2 metri fa un po' di danni :asd:
il secondo punto è uguale a quello che volevo dire
per il terzo in parte hai ragione ma in parte limita il realismo

HunterKakashi
19-10-08, 19:08:11
riguardo alla pesantezza o meno e all' ottimizzazione del motore grafico si sa qualcosa?

Brother's Killer
19-10-08, 19:25:44
Comunque a me graficamente non sembra per niente a livello di crysis. Soprattutto per i modelli poligonali di PNG e nemici.

lore91
19-10-08, 20:20:50
riguardo alla pesantezza o meno e all' ottimizzazione del motore grafico si sa qualcosa?

avevo letto che non dovrebbe essere pesantissimo
io ho fatto la prova su un sito che calcola gioco per gioco le tue prestazioni e mi ha dato un valore oltre ai requisiti raccomandati

billtailor2
19-10-08, 20:49:31
non riesco a capire se con l'editor si possono fare solo mappe per il multi o se si fanno anche per il single....voi cosa ne pensate?

giovanni1988a
19-10-08, 20:51:09
dovrebbe essere anche per il single perchè c'è la possibilità di inserire i nemici, quindi crei la mappa ci metti i tizi e vai li ad ammazzarli stile arma o operation flashpoint

HunterKakashi
19-10-08, 21:23:33
avevo letto che non dovrebbe essere pesantissimo
io ho fatto la prova su un sito che calcola gioco per gioco le tue prestazioni e mi ha dato un valore oltre ai requisiti raccomandati

Ti riferirai sicuramente al "Can you run it?" che conosco anche io.

Il sito è comodo, ma non tiene conto di una semplicissima cosa... appunto del motore grafico del gioco.

Da quello che ho capito il sito ti da praticamente un semplice resoconto analizzando in modo shematico i principali componenti del tuo pc e poi li raffronta con i requisiti rilasciati dalla softwarehouse, ma non ti da un idea effettiva della potenza del tuo pc per poi raffrontarla con il motore grafico del gioco.

Anche a me ha detto che Crysis andava al massimo, ma poi sappiamo che il motore grafico è quello che è...

Per cui, passando anche io di gran lunga i requisiti racocmandati, volevo solo sapere se riesco a godere a pieno del gioco dal punto di vista grafico, facendo sempre i paragoni con il CryEngine che fino ad ora è stato l'unico a darmi del filo da torcere:asd:

billtailor2
19-10-08, 21:33:32
dovrebbe essere anche per il single perchè c'è la possibilità di inserire i nemici, quindi crei la mappa ci metti i tizi e vai li ad ammazzarli stile arma o operation flashpoint

Non saprei, un mio amico che l'ha visto per xbox dice che ce la possibilita di creare mappe solo per il multi, spero che per pc non sia cosi ma la vedo male.....:zidane:

HunterKakashi
20-10-08, 19:46:37
Un bel voto da un sito concorrente... 9!

Speriamo bene

A-Boy
20-10-08, 20:28:42
Un bel voto da un sito concorrente... 9!

Speriamo bene
un altro ha dato 10 :sisi:

lore91
20-10-08, 20:54:29
ragazzi l'attesa è quesi finita
pronti?
the jackal is waiting!!!

Imola.
20-10-08, 21:53:39
esce mercoldi?

HunterKakashi
20-10-08, 22:00:49
esce mercoldi?

giovedi

Imola.
20-10-08, 22:26:46
allora i negozi mercoldi l hanno gia (i corrieri nei negozi non passano di giovedi ) come per Pro doveva uscire di giovedi ma mercoldi l avevano gia e se vogliono te lo vendono .

HunterKakashi
21-10-08, 01:21:42
allora i negozi mercoldi l hanno gia (i corrieri nei negozi non passano di giovedi ) come per Pro doveva uscire di giovedi ma mercoldi l avevano gia e se vogliono te lo vendono .

Io l'ho preordinato su internet, spero sia così, almeno mi arriva prima....

LordAndrieL
21-10-08, 01:29:20
ragazzi lo sò che nn centra nulla, ma io mi ricordo di aver visto un sito dove potevo vedere se i requisiti del mio pc va bene su i giochi che schegli tu, voi sapete l'indirizzo??

A-Boy
21-10-08, 01:43:30
ragazzi lo sò che nn centra nulla, ma io mi ricordo di aver visto un sito dove potevo vedere se i requisiti del mio pc va bene su i giochi che schegli tu, voi sapete l'indirizzo??http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest

GIAYO
21-10-08, 09:52:04
Non fidarti troppo però mi raccomando.Lui in pratica guarda cos'hai tu e cosa richiede il gioco ma non è detto al 100% che ti vada bene.Dipende tutto dal motore grafico del gioco.

HunterKakashi
21-10-08, 12:08:09
Non fidarti troppo però mi raccomando.Lui in pratica guarda cos'hai tu e cosa richiede il gioco ma non è detto al 100% che ti vada bene.Dipende tutto dal motore grafico del gioco.

Già....una cosa buona poteva essere quella di fargli fare al pc dei benckmark, giusto per regolarsi

lore91
21-10-08, 14:22:08
oggi chiamo il mio negoziante e gli chiedo di tenermelo da parte

A-Boy
21-10-08, 17:41:11
Già....una cosa buona poteva essere quella di fargli fare al pc dei benckmark, giusto per regolarsiBeh per questo basta una piccola ricerca. già una settimana dopo l'uscita del gioco in questione escono un casino di benchmarks :ahsisi:

Imola.
22-10-08, 12:34:11
Sono appena stato da mio negoziante di fiducia ...gli è arrivato solo per Ps3 e X-box per Pc niente.

HunterKakashi
22-10-08, 12:44:58
Sono appena stato da mio negoziante di fiducia ...gli è arrivato solo per Ps3 e X-box per Pc niente.

Se ne parla domani mi sa... ancora a me no nhanno spedito niente!

A-Boy
22-10-08, 13:37:40
Eccovi la videorecensione: http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2479&node=0

HunterKakashi
22-10-08, 14:02:25
Vista.
E' la versione console, speriamo giri bene su pc.

.Bucch
22-10-08, 14:13:39
Eccovi la videorecensione: http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2479&node=0
tra poco sarà mio GAB

lore91
22-10-08, 14:23:11
venerdì
devo resistere!!

Brother's Killer
22-10-08, 14:45:34
Graficamente mi sembra inferiore a Crysis:sisi:

giovanni1988a
22-10-08, 14:50:16

anche se inferiore mi sembra uno spettacolo cmq e dovrebbe essere più fluido.
Meglio un pochino inferiore e più fluido che straripante e per pochi (crysis l'ho giocato dopo un anno perchè il mio pc non era in grado)

lore91
22-10-08, 14:57:24
ragazzi una buona notizia per noi pcisti convinti
la grafica su pc è molto meglio di quella su console e non necessita di un pc alla crysis

Leon Kennedy
22-10-08, 14:58:14
Lo è :sisi:

la grafica su pc è molto meglio di quella su console e non necessita di un pc alla crysis
Ottimo :ahsisi:

Pro-Gamer
22-10-08, 15:18:26
Ottimo!

Fonte??

Zlatan™
22-10-08, 15:20:04
Benissimo! :D

lore91
22-10-08, 15:22:23
Ottimo!

Fonte??

fonte: le due video recensioni di IGN e Gamespot
in quella di gamespot alla fine dicono che se uno può come prima scelta lo deve prendere per PC

Fiore999
22-10-08, 16:17:43
fonte: le due video recensioni di IGN e Gamespot
in quella di gamespot alla fine dicono che se uno può come prima scelta lo deve prendere per PC

In più la versione pc ha il quicksave, le versioni console solo checkpoint

da vedere assolutamente:asd:
HTMc-O4CJwU

TheMadLieut
22-10-08, 16:32:04
ATI ha rilasciato una patch che ottimizza le prestazioni delle proprie schede video con Far Cry 2. Nello specifico, migliora il supporto sotto Directx 9 in ambiente Windows Xp di sistemi Crossfire e alle Directx 10. In allegato trovate il link per il download.

http://www.gamershell.com/news_62680.html

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96283&zona=pc&foto=1&num_foto=0

lore91
22-10-08, 17:52:57

ecco il quicksave sarà utilissimo visto che il livello è alto

+CASO+
22-10-08, 17:54:32
ma come su pc si e su console no, cos'è questa discriminazione?!?

GIAYO
22-10-08, 18:13:22
Per queste cose mi gongolo:D

Lol il video comunque.

HunterKakashi
22-10-08, 18:23:41

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96283&zona=pc&foto=1&num_foto=0

Non solo... per gli utenti Nvidia sono usciti i driver beta versione 180.42 "Bing Bang II" ottimizzati per Far Cry 2

.Bucch
22-10-08, 19:53:42

Grazie 1000 :ahsisi:, installo subito :pffs:

LordAndrieL
22-10-08, 19:56:48
anche io già installato!
speriamo che serva veramente, che con crysis avere due schede video nn è che cambia molto!!

Leon Kennedy
22-10-08, 20:40:50

da vedere assolutamente:asd:
HTMc-O4CJwU

:rickds:

Comunque ottima la notizia del quicksave :ahsisi:

.Bucch
22-10-08, 22:37:52
guardate che relismo nella grafica, screen da PC, in Dx9
http://img60.imageshack.us/img60/632/immagineqp4.th.jpg (http://img60.imageshack.us/my.php?image=immagineqp4.jpg)http://img60.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

HunterKakashi
22-10-08, 22:58:58
BuCcH [*;4802904']guardate che relismo nella grafica, screen da PC, in Dx9
http://img60.imageshack.us/img60/632/immagineqp4.th.jpg (http://img60.imageshack.us/my.php?image=immagineqp4.jpg)http://img60.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Mah, io dico solo che il CryEngine puo andare a quel paese...

Se sarà veramente un motore fluido e ben ottimizzato, secondo me verrà abbastanza utilizzato

Leon Kennedy
22-10-08, 23:04:19
Mah, io dico solo che il CryEngine puo andare a quel paese...

Se sarà veramente un motore fluido e ben ottimizzato, secondo me verrà abbastanza utilizzato

Anche no, il CryEngine se lo magna a colazione il Dunia :Morris82:

Crysis è decisamente superiore tecnicamente ;)

Brother's Killer
22-10-08, 23:08:19
BuCcH [*;4802904']guardate che relismo nella grafica, screen da PC, in Dx9
Mha, solo io reputo quell'immagine una schifezza assoluta, soprattutto se paragonata a Crysis??

Quoto

Random
22-10-08, 23:10:38

Si,ma lui analizzava la probabilita che fosse più fluido non più potente :Morris82:.
Anche io lo vedo più leggero comunque.

Leon Kennedy
22-10-08, 23:11:53
Si,ma lui analizzava la probabilita che fosse più fluido non più potente :Morris82:.
Anche io lo vedo più leggero comunque.

Per forza che è più leggero, gestisce 1/4 dei dettagli :Morris82:

Random
22-10-08, 23:12:56
Per forza che è più leggero, gestisce 1/4 dei dettagli :Morris82:

Questo è pur vero :rickds:.

Leon Kennedy
22-10-08, 23:14:27
Questo è pur vero :rickds: [disinformazione inside].
Eh insomma :Morris82:

Questo è pur vero :rickds:.

Ecco già qui... :asd:

.Bucch
22-10-08, 23:35:47
Quel motore è fluidissimo, fidatevi :ahsisi:

A-Boy
22-10-08, 23:50:51
Beh speriamo. Comunque mi dispiace per il fatto della fauna. I loro movimenti fanno pensare ad un intelligenza artificiale in stile 90'' e peggio.
Vabbè si vede che la caccia sarà più semplice di quanto pensavo :sisi:

LordAndrieL
23-10-08, 00:33:03
vai ancora un giorno e esce, io domani sera lo vado a prendere!!!!!

HunterKakashi
23-10-08, 00:56:45

Si ma a che prezzo?:ahsisi: Lo so che il cryengine qualitativamente è superiore ma secondo me è giusto che un motore grafico sia ottimizzato almeno per farlo andare bene su un sistema medio-alto....

Forse bestemmio, ma il cryengine secondo me rimane un esperimento riuscito a metà...lo conferma il fatto che la crytec aveva fatto intuire che con il warhead il gioco sarebbe andato bene anche su sistemi non di primissima fascia... e invece così non è stato.

Un proprietario di motore grafico non puo uscire un giorno e dire :"forse abbiamo sbagliato qualcosa" perchè perderebbe diverse migliaia di dollari asd

Cmq peccato per la fauna... io avrei messo nell' arsenale un bell' arco composito e avrei implementato la possibilità al personaggio di andare a caccia per procacciarsi il cibo lol

.Bucch
23-10-08, 10:25:20
Beh speriamo. Comunque mi dispiace per il fatto della fauna. I loro movimenti fanno pensare ad un intelligenza artificiale in stile 90'' e peggio.
Vabbè si vede che la caccia sarà più semplice di quanto pensavo :sisi:
si cmq sta fauna fa ridere, ho ucciso una spece di capra con un colpo di machete, ma non con la lama con il manico tipo pugno :rickds:

dag0o
23-10-08, 12:52:13
c'e' un modo per impostare lo zoom delle armi??

cioe'.. io non voglio tenere premuto per mirare... voglio premere 1 volta per mirare e per togliere la mira basta ripremere..

tipo call of duty

A-Boy
23-10-08, 13:24:39
BuCcH [*;4804274']si cmq sta fauna fa ridere, ho ucciso una spece di capra con un colpo di machete, ma non con la lama con il manico tipo pugno :rickds::asd: aspettiamo le prime mod e patch che forse faranno miracoli.

cioe'.. io non voglio tenere premuto per mirare... voglio premere 1 volta per mirare e per togliere la mira basta ripremere..

tipo call of dutyPerchè, è molto più comodo così... Comunque non c'è niente di simile da quanto ho visto ma aspetta qualcuno più informato.

GIAYO
23-10-08, 13:30:31
Forse ma dico forse oggi lo prendo :D

HunterKakashi
23-10-08, 13:41:09

tipo call of duty

Davvero bisogna tenere premuto per il mirino? beh per me è fantastico... la trovo una scelta più comoda!

Cmq beati voi che già ci giocate, io dovrò aspettare sabato -.-"

lore91
23-10-08, 14:23:43
devo resistere fino a domani
è lì tenuto da parte che mi aspetta

LordAndrieL
23-10-08, 15:03:14
io devo aspettare fino a sta sera, ma ditemi, comè? è bello? e di grafica supera crysis??

lore91
23-10-08, 15:06:38
io devo aspettare fino a sta sera, ma ditemi, comè? è bello? e di grafica supera crysis??

come è già stato detto crysis è migliore nella grafica

HunterKakashi
23-10-08, 15:07:27

Ne abbiamo parlato già... la grafica non supera crysis, ma il motore è cmq molto ben fatto qualitativamente e va molto + fluido

Zlatan™
23-10-08, 15:47:07
Ragazzi qualcuno l'ha gia comprato?
Prime impressioni?

AbsoluT_92
23-10-08, 15:52:25
Ragazzi qualcuno l'ha gia comprato?
Prime impressioni?

anch'io voglio saperlo

lore91
23-10-08, 15:55:31
chi l'ha già comprato sarà troppo occupato a giocarci per postare
giustamente

Zlatan™
23-10-08, 15:57:10
chi l'ha già comprato sarà troppo occupato a giocarci per postare
giustamente

Beati loro che ci giocano :D

.Bucch
23-10-08, 16:11:07
io, è abbastanza difficile ma è un gran gioco... non ci ho ancora giocato molto perchè non ho tempo ma merita...

Leon Kennedy
23-10-08, 16:13:59
Far Cry 2 e i 16:9 - 23/10/2008

[pc, ps3, x360] I giocatori frequentatori del forum "Widescreengaming", hanno scoperto una sorta di trucco adottato dall'appena uscito Far Cry 2. Pare che il titolo Ubisoft non renderizi le immagini realmente nelle proporzioni 16:9 ma che piuttosto tagli le immagini in alto ed in basso, come potete vedere nell'immagine allegata. Questo artificio era già stato utilizzato da Bioshock, salvo poi venir rettificato con una patch uscita successivamente, cosa che i fan sperano farà anche la casa francese.

By Valerio "Folken" De Vittorio

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=96366&zona=generali&foto=1&num_foto=1

Bella porcata :ahsisi:

lore91
23-10-08, 16:40:42
non fa piacere come cosa
però lo voglio lo stesso!!!!

Zlatan™
23-10-08, 16:44:04
Ottimo io ho un 16:9 :bah!:

lore91
23-10-08, 18:01:30
ho un wide screen se non erro è un 16 : 10

Zlatan™
23-10-08, 18:04:59
speriamo perche l'ho anche io

Brother's Killer
23-10-08, 18:11:55
Ma per chi ce l'ha può dire come gira?? E le impostazioni su cui l'ha messo??

.Bucch
23-10-08, 20:49:25
è vero la storia del wide, io ho un 16:10 e lo vedo "tagliato"

Random
23-10-08, 21:08:00
:rickds: solo io non lo vedo tagliato?

GIAYO
23-10-08, 21:45:08
Preso e provo subito e vi dico.

Zlatan™
23-10-08, 22:21:20
Aspettiamo per sapere come gira sulla tua configurazione

LordAndrieL
23-10-08, 22:42:32
preso e tra poco lo provo

giovanni1988a
23-10-08, 23:28:08
mi arriva domani e domani pomeriggio ci metto le mani su...naturalmente vi farò la mia piccola recensione

LordAndrieL
24-10-08, 02:11:00
è un bel gioco, graficamente con tutto max e aa8x è veramente uno spettacolo, l'inizio nn mi è piaciuto molto, però sono sicuro che + avanti sarà bellissimo, perciò ci devo giocare per forza!!!

p.s. tutto su max, aa8x, tutto attivo a 1920x1200, e mi gira che è uno spettacolo, fluido come pochi!!!

HunterKakashi
24-10-08, 02:17:14
è un bel gioco, graficamente con tutto max e aa8x è veramente uno spettacolo, l'inizio nn mi è piaciuto molto, però sono sicuro che + avanti sarà bellissimo, perciò ci devo giocare per forza!!!

p.s. tutto su max, aa8x, tutto attivo a 1920x1200, e mi gira che è uno spettacolo, fluido come pochi!!!

Aspettiamo il parere sulla fluidità da qualcuno che magari ha un pc leggermente + modesto rispetto al tuo :whawha:

LordAndrieL
24-10-08, 02:21:04
Aspettiamo il parere sulla fluidità da qualcuno che magari ha un pc leggermente + modesto rispetto al tuo :whawha:

eheh scusa, ma sai fino a un mese fà avevo un pentium 4 3.0gz, radeon 9600pro 256mb con 1gb di ram, ora mi sembra stranissimo poter giocare a giochi come crysis o far cry 2 sul pc al massimo senza problemi!!
scusate ancora ma è l'emozione!!

Zlatan™
24-10-08, 08:54:10
Bene,sembra MOLTO piu leggero di Crysis,buonissima notizia! :asd:

Random
24-10-08, 09:55:46
Si,confermo è molto più leggero.
Io lo sto girando a 1680x1050 AA4 tutto al massimo,con 30 FPS fissi.

GIAYO
24-10-08, 10:58:54
Allora.Giocato e piaciuto da matti fino ad ora :D.Grafica molto leggera detta da tutti.Gioco a tutto al massimo a 1680x1050 e mi sta sui 22-25 fps quindi ottimo lavoro da parte della ubi.
Per il wide non so se è tagliato o no perchp non so com'è il gioco in uno schermo normale ma se effettivamente è così rilasceranno di sicuro una patch.

LordAndrieL
24-10-08, 13:56:52
ragazzi scusate la domanda stupida, come già detto prima, io fino a un mese fà avevo un pc del cavolo quindi nn mi interessavo di queste cose, mi chiedevo quale programma usate voi per vedere gli fps sui giochi..
grazie in anticipo!

GIAYO
24-10-08, 16:00:25
Io uso xfire e da lì si possono vedere altrimenti fraps.

LordAndrieL
24-10-08, 16:54:40
grazie mille

GIAYO
24-10-08, 17:06:33
Qualcuno di voi è riuscito a giocare online???

lore91
24-10-08, 17:35:04
ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!