PDA

Visualizza Versione Completa : [Ufficiale] Starcraft II | Wings of Liberty SG: 9,5 | Heart of the Swarm SG: 9,0 | "I am the Swarm!" |

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99

Henry
03-08-10, 18:58:43
Starcraft II: WoL supera il milione

A cura di: Tommaso "FireZdragon" Valentini

Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che StarCraft II: Wings of Liberty ha superato la ragguardevole cifra di un milione di copie vendute durante il primo giorno di pubblicazione, rendendolo di fatto il titolo PC più venduto al giorno di lancio di tutto il 2010. I record però non si fermano qui, StarCraft II: Wings of Liberty infatti, ha superato il milione e mezzo di unità nel giro di 48 ore divenendo il gioco di strategia più venduto di tutti i tempi.

StarCraft II: Wings of Liberty è stato rilasciato contemporaneamente in Nord America, Europa, Sud Corea, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Brasile, Cile, Argentina, Singapore, Indonesia, Malaysia, Thailandia, Filippine, Taiwan, Hong Kong e Macao il 27 luglio. Più di 8.000 negozi hanno celebrato l'evento di apertura di mezzanotte permettendo così il compimento di questo record.

Fonte: SpazioGames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/125837/starcraft-ii-wol-supera-il-milione.aspx)

:|

Froyd
03-08-10, 19:28:08
han giocato la seconda su crap station
si chiama così quella mappa :rickds: la odio :ahsisi:

piemo
03-08-10, 19:32:03
a me piace asd

Il Signore Oscuro
03-08-10, 19:44:16
Ho visto Kerrigan per la prima volta in SC II :phraengo: Devo correre in bagno, a domani :phraengo:

Doni88
03-08-10, 19:45:30
Secondo me comunque i protoss hanno più versatilità di gioco rispetto alle altre razze,mi sembra che abbiano molte più strategie d'attacco ma anche molta più difersificazione nelle varie unità e soprattutto nelle abilità(high templar di storm è devastante altro che colosso imho)...sgravi non mi sembra la parola giusta ma belli aggiustati rispetto agli altri di sicuro sempre imho

Pregianza
03-08-10, 19:49:28
Secondo me comunque i protoss hanno più versatilità di gioco rispetto alle altre razze,mi sembra che abbiano molte più strategie d'attacco ma anche molta più difersificazione nelle varie unità e soprattutto nelle abilità(high templar di storm è devastante altro che colosso imho)...sgravi non mi sembra la parola giusta ma belli aggiustati rispetto agli altri di sicuro sempre imho

Concordo pienamente, i protoss hanno un quantitativo di strategie viabili mostruoso, ma sono anche i più difficili da usare early game visto che la loro unica difesa efficace contro assalti veloci (tipo il simpatico piemo che oggi mi ha arato durante un'amichevole con un proxy rush di marine :P) è la barriera della sentry su rampa o un rush di gateways della madonna che se fallisce chiude la partita. Sono divertentissimi da usare comunque e li voglio imparare assolutamente ^^.

Froyd
03-08-10, 19:49:33
Ho visto Kerrigan per la prima volta in SC II :phraengo: Devo correre in bagno, a domani :phraengo:
:rickds: nel prossimo gioco sarà lei la protagonista :morristend:

The_Train
03-08-10, 19:55:04
muahahahahahah
3rd!!! :gab:

Complimentoni......che hai vinto?:asd:

http://img69.imageshack.us/img69/2008/56609604big.jpg

FUCK YEAH

grazie mache pèer avermelo ricordato. preparo i pop corn che inizia fra poco asd

Che brutte facce...:badboy:
:asd:

Concordo pienamente, i protoss hanno un quantitativo di strategie viabili mostruoso, ma sono anche i più difficili da usare early game visto che la loro unica difesa efficace contro assalti veloci (tipo il simpatico piemo che oggi mi ha arato durante un'amichevole con un proxy rush di marine :P) è la barriera della sentry su rampa o un rush di gateways della madonna che se fallisce chiude la partita. Sono divertentissimi da usare comunque e li voglio imparare assolutamente ^^.

Oh che notizia......allora preparati per qualche PvP...:the:

Il Signore Oscuro
03-08-10, 19:55:04
:rickds: nel prossimo gioco sarà lei la protagonista :morristend:

Lo so, infatti sto trattando con la Scottex per una fornitura annuale :sisi:

Doni88
03-08-10, 19:57:25

Si effettivamente anche io vorrei imparare ad usarli in maniera decente.Certo di rush faticano ma io che sto giocando ancora le 50 partite da dilettante mi sto dannando per rushare decentemente...ti giuro non ho mai odiato così tanto i massi che bloccano le entrate!E fidati quei dannati massi sembra che c'abbiano scritto "per protoss con affetto"...ti giuro mi fan sfasare!

Cloud7
03-08-10, 19:58:30
ragazzi piccolo ot
starcraft 1 va su vista ?

Froyd
03-08-10, 20:01:47
ho una domanda...ma se faccio "nuova campagna" perdo tutto l archivio missioni e obbiettivi guadagnati?D:

syn
03-08-10, 20:01:56
ragazzi piccolo ot

funziona anche su 7, però da problemi coi colori

Pregianza
03-08-10, 20:05:35
ho una domanda...ma se faccio "nuova campagna" perdo tutto l archivio missioni e obbiettivi guadagnati?D:

Si, tieniti un save alla fine dell'ultima missione, le imprese ti rimangono tutte anche se riparti però

The_Train
03-08-10, 20:06:04
ragazzi piccolo ot

Nel topic ufficiale trovate dei fix adatti a farli andare sui nuovi OS sia a 32 ce a 64 bit...:sisi:

Cloud7
03-08-10, 20:06:26
grazie per le info.

Ciotto
03-08-10, 20:22:38
Complimentoni......che hai vinto?:asd:

Che brutte facce...:badboy:

Oh che notizia......allora preparati per qualche PvP...:the:

le cuffie razer che ho in firma :D

Gnorilgrande
03-08-10, 20:55:29
bah stasera me l'ha istallato XD
ieri diceva che non avevo i requisiti minimi XD

Frate zan_zan
03-08-10, 20:58:03
facciamo cosi', io sono nabbo con starcraft cosi' come Andromeda è nabbo con il sesso femminile, detto papèle papèle come diceva il buon lino banfi chi mi dice in poche righela sintesi della tipologia di gioco?

The_Train
03-08-10, 21:09:43
le cuffie razer che ho in firma :D

Gran bella vincita...:gab:

facciamo cosi', io sono nabbo con starcraft cosi' come Andromeda è nabbo con il sesso femminile, detto papèle papèle come diceva il buon lino banfi chi mi dice in poche righela sintesi della tipologia di gioco?

Costruire, raccogliere risorse, distruggere gli avversari...:asd:

Drake
03-08-10, 21:52:38

A me non da problemi coi colori, mi fa solo schermata gialla un secondo quando ci ritorno dopo averlo ridotto a icona :rickds:

syn
03-08-10, 22:06:40
A me non da problemi coi colori, mi fa solo schermata gialla un secondo quando ci ritorno dopo averlo ridotto a icona :rickds:
su b.net nei menù è tutto sparaflashoso

Drake
03-08-10, 22:08:25
su b.net nei menù è tutto sparaflashoso

a me pare tutto normale :asd:

Cipollone
03-08-10, 22:08:47
Finita campagna... ahhh che finale... che finale. Magari un pò corto, rapido.
Ma che finale.

Sono pronto per la continuazione della storia. Voglio Heart of the Swarm.
ADESSO.

syn
03-08-10, 22:13:23
a me pare tutto normale :asd:
prova a ridurre ad icona :ahsisi:

Froyd
03-08-10, 22:37:48
uff in 3v3 trovo sempre gente laggosa che crasha lol

cirano78
03-08-10, 22:44:13
Mah a me non pare un gioco da 9.6...al massimo gli do un 6 per passare il tempo a spostare i pupazzetti a destra e a sinistra del quadro. Mi pare di stare a giocare a subuteo

Andrexstyle
03-08-10, 22:48:17
Ciao a tutti! Non avete idea di quanto mi abbia preso questo gioco, ed è pure il mio primo RTS :sisi: Ho finito la campagna in normal con tutti gli achievements, ora pian pianino la ricomincio in difficile ma mi sto dedicando di più al mp (o meglio, prima a qualche skirmish contro i.a. difficile, con la quale non ho più grosse difficoltà). E' conveniente sfruttare tutte le 50 partite della lega cadetti? Ho giocato 4 partite, di cui due 2v2 (vinte entrambe) e due 1v1 (una vinta e una persa .-.), però devo ammettere che ci sto prendendo la mano! Mi piacerebbe poter giocare con qualcuno di voi, anche per poter imparare nuove strategie (uso terran e la mia è proprio basilare :bah!:)

Ancora una domanda: vorrei passare a mac, devo passarmi qualche file (oltre al save) oppure è tutto registrato su battle.net?

syn
03-08-10, 22:51:56
io di partite in lega cadetti ne ho fatte 10 e poi le ho skippate perchè le rocce mi infastidivano, però se potessi rifarle le farei

Vashy
03-08-10, 22:52:20
Mah a me non pare un gioco da 9.6...al massimo gli do un 6 per passare il tempo a spostare i pupazzetti a destra e a sinistra del quadro. Mi pare di stare a giocare a subuteo

http://files.enjin.com/27238/PPgifs/Ep2/niceoffer-spowis.gif

piemo
03-08-10, 23:18:08

bhe, torna giocare a street fighter allora :asd:

Ciotto
03-08-10, 23:29:28

/lifeban

OVERNiGHT
03-08-10, 23:39:36

quanti anni hai?
pure un neonato capirebbe quanto è fottutamente studiato e perfezionato al massimo questo gioco.
e io che non ce l'ho... :tragic:

Ferra15
03-08-10, 23:42:57

Don't feed the :trollface:

Dr.K
03-08-10, 23:59:00
http://files.enjin.com/27238/PPgifs/Ep2/niceoffer-spowis.gif

Ma quante .gif hai fatto, ne hai una pure per fare le condoglianze? :rickds:

Froyd
04-08-10, 00:47:14
sei sarcastico spero :rickds: di nuovo..la terza volta che perdo..... 4 vinte su 5 :mellow:
fottuto protoss con il suo rush voidray e io pirla che espando senza scautare :rickds:

Alucard Red
04-08-10, 00:48:11

http://www.myconfinedspace.com/wp-content/uploads/2008/04/unsuccessful-troll.thumbnail.jpg

trooperx17
04-08-10, 01:29:20

LOL
ignoranza rules.

OverEvil
04-08-10, 02:17:47
arrivato alla 3° missione.
Confermo tutte le buone (anzi, ottime) impressioni fin qui. L'unico neo, mi sembra troppo semplice. Però ho paura che poi se aumento la difficoltà risulti troppo difficile.
E' normale che le prime missioni siano così semplici? oppure più vado avanti più si complica la situation?

Drake
04-08-10, 06:18:37

:badboy: boxaro...

piemo
04-08-10, 06:44:53
Confermo tutte le buone (anzi, ottime) impressioni fin qui. L'unico neo, mi sembra troppo semplice. Però ho paura che poi se aumento la difficoltà risulti troppo difficile.
E' normale che le prime missioni siano così semplici? oppure più vado avanti più si complica la situation?

se lo giochi a difficoltà normale, per dio, alzala

|Ryuuku
04-08-10, 07:52:56

io il gioco non ce l'ho ma suppongo che le prime missioni (come avviene al 99% dei giochi) sono di introduzione alle meccaniche di base quindi ci sta che siano facili, cmq prova ad aumentare semplicemente la difficoltà.

de gustibus

EDIT
cmq secondo voi la difficolta del primo (che se non ricordo male non si poteva cambiare) quale sarebbe rispetto al secondo cosi giusto per farmi un'idea :sisi:

ArAtoS
04-08-10, 08:02:14

Alzarla si, ma mettete al massimo difficile (: a me no che non siate veramente bravi ... farle in folle è veramente difficile ... c'è troppa differenza secondo me tra il pc in modalità difficile, e quello in folle ... è una roba impressionante :D

ps: le prime 50 partite, prima di entrare nella lega consiglio vivamente a ttt quelli nuovi del gioco di farle =P

Nagatzul
04-08-10, 08:55:43
Comunque un particolare nella storia mi ha stranito:

Zeratul si è comportato come se non sapesse nulla degli ibridi, quando in realtà li aveva già incontrati nella missione bonus di BroodWar

È un plot hole, o qualcosa che verrà spiegato? ho paura che sia la prima :tristenev:

PS: ne avrei trovato anche un' altro ma ora mi sfugge :asd:

Ethan Cole
04-08-10, 09:05:23

Zeratul si è comportato come se non sapesse nulla degli ibridi, quando in realtà li aveva già incontrati nella missione bonus di BroodWar

È un plot hole, o qualcosa che verrà spiegato? ho paura che sia la prima :tristenev:

Ho fatto quella missione appunto stanotte, mi è venuto da pensare anche a me come mai sembrava la prima volta per lui, ma ammetto che in BW non ricordo come si chiamavano i suddetti nemici...

murinterista
04-08-10, 10:02:16
sto cercando di finire la 2 missione in modalità difficile in meno di dieci minuti ma mi manca ancora un ninin,c'è un modo per fare continuare a costruire truppe in caserma senza doverci cliccare sopra ma dal campo di battaglia? e se no che strategia bisogna usare?mi sembra di essere ultraveloce ma ho fatto al massimo 11 minuti

raff100
04-08-10, 10:06:14
Ho pensato quasi di metterla in firma questa frase,poi la mia compassione ha preso il sopravvento.
Torna a giocare su console,SC2 è qualcosa di troppo complesso per i console lover.

enk
04-08-10, 10:13:57

Gioca a livello difficile....è sicuramente piu' divertente...io a modalità normale ho fatto due missioni e poi sono passato subito a difficile....ti assicuro che è molto piu' stimolante e non è impossibile...anzi...appena finirò la campagna a livello difficile la rinizierò a livello folle....

Il Signore Oscuro
04-08-10, 10:42:56

Io sono nabbo agli RTS e la gioco a facile :unsisi:

OT Basta con codesto avatar, è così pisellabile che sporco tutto :unsisi:

Froyd
04-08-10, 11:03:43
a normale è facile ma le prima missioni sono tutte abbastanza facili :ahsisi:

ZeroHawke.
04-08-10, 11:18:56

tra l'altro
dov'e` Samir Duran :wush:???

nico1987
04-08-10, 11:49:21
Ragazzi una domanda per chi ha preso la versione digitale da battle.net: Si può scaricare tutte le volte che si vuole oppure c'è un limite?

OverEvil
04-08-10, 11:52:58
l'avevo iniziato alla più facile difficoltà a dire il vero :sisi: (è il mio primo gioco di strategia in assoluto).
Oggi proverò ad alzarla fino a normale.

Nagatzul
04-08-10, 11:54:14
Ragazzi una domanda per chi ha preso la versione digitale da battle.net: Si può scaricare tutte le volte che si vuole oppure c'è un limite?

Tutte le volte che vuoi, in qualsiasi lingua, ma solo della tua regione (PAL, NTCS, etc...)

Pulse
04-08-10, 11:54:48

http://www.threadbombing.com/data/media/2/jambi_heads.gif

raff100
04-08-10, 11:55:54
Sono arrivato alla missione finale,credo che me la giocherò domani con tutta tranquillità,poi online a tutta forza!

nico1987
04-08-10, 11:57:04
Tutte le volte che vuoi, in qualsiasi lingua, ma solo della tua regione (PAL, NTCS, etc...)

ok, grazie mille ;p

Nagatzul
04-08-10, 11:59:59

ok, grazie mille ;p
Figurati :D

Ferra15
04-08-10, 12:06:30
Qualche consiglio per fare la missione "Supernova"? è la seconda volta che provo ma quei toss sono blindatissimi. :bah!:

Nagatzul
04-08-10, 12:27:21
Ho trovato i cheat, non m' interessano per la campagna, però son favolosi :rickds:

Singleplayer

Nota: Disabilita gli Achivements

realmendrilldeep==============>>>5,000 Vespene Gas

tyuhasleftthegame==============>>>disable victory condition

SoSayWeAll==============>>>Disables tech requirements

whysoserious==============>>>Gives 5,000,000 credits

jaynestown==============>>>granted resources

terribleterribledamage==============>>>Invincibility and increased damage

eyeofsauron==============>>>Opens cutscene menu

moredotsmoredots==============>>>Units/Structures no longer cost resources

IAmIronman==============>>>Upgrades Weapons, Armor (and Shields) by 1

Lost Viking Cheats

Nota: I trattini che precedono la maggior parte dei codici devono essere inseriti

-score x==============>>>Adds an amount 'x' to the current score

-ADDLIFE==============>>>Adds one life to the current amount

-mb==============>>>Changes the background

-LEVELCLEAR==============>>>Clears the current level

-ss==============>>>Displays the "Boss Incoming" message

sine==============>>>Displays the sine of three angles: 180, 90, and pi

-BONUS==============>>>Ends the map

-NOQUIT==============>>>Hides the "Quit" button

-BOSS==============>>>Makes the boss appear behindSends a wave of enemies

-LIFE==============>>>Sets number of lives to 10

-end==============>>>Shows the ending cinematic

-pu==============>>>Spawns a power-up at the center of the screen

Non so se funzionano, non li ho provati perchè non m' interessano, ma non ho motivo di dubitarne, li ho presi da un sito serio :sisi:

Comunque fate attenzione ad utilizzarli perchè disabilitano gli Achivements, non so se temporaneamente o permanentemente :leon:

Drake
04-08-10, 12:27:34
Qualche consiglio per fare la missione "Supernova"? è la seconda volta che provo ma quei toss sono blindatissimi. :bah!:

Io l'ho fatta a facile perchè a normale non riuscivo :rickds:

Pulse
04-08-10, 12:40:25
Se tutto va bene oggi lo ordino da ibs :predicatore:

Armatus
04-08-10, 13:11:25
lo voglio!!!....raga mi servono suggerimenti per pagarlo meno di 60 euro (non più di 50)

Froyd
04-08-10, 13:18:23
Ho trovato i cheat, non m' interessano per la campagna, però son favolosi :rickds:

Singleplayer

Nota: Disabilita gli Achivements

realmendrilldeep==============>>>5,000 Vespene Gas

tyuhasleftthegame==============>>>disable victory condition

SoSayWeAll==============>>>Disables tech requirements

whysoserious==============>>>Gives 5,000,000 credits

jaynestown==============>>>granted resources

terribleterribledamage==============>>>Invincibility and increased damage

eyeofsauron==============>>>Opens cutscene menu

moredotsmoredots==============>>>Units/Structures no longer cost resources

IAmIronman==============>>>Upgrades Weapons, Armor (and Shields) by 1

Lost Viking Cheats

Nota: I trattini che precedono la maggior parte dei codici devono essere inseriti

-score x==============>>>Adds an amount 'x' to the current score

-ADDLIFE==============>>>Adds one life to the current amount

-mb==============>>>Changes the background

-LEVELCLEAR==============>>>Clears the current level

-ss==============>>>Displays the "Boss Incoming" message

sine==============>>>Displays the sine of three angles: 180, 90, and pi

-BONUS==============>>>Ends the map

-NOQUIT==============>>>Hides the "Quit" button

-BOSS==============>>>Makes the boss appear behindSends a wave of enemies

-LIFE==============>>>Sets number of lives to 10

-end==============>>>Shows the ending cinematic

-pu==============>>>Spawns a power-up at the center of the screen

Non so se funzionano, non li ho provati perchè non m' interessano, ma non ho motivo di dubitarne, li ho presi da un sito serio :sisi:

Comunque fate attenzione ad utilizzarli perchè disabilitano gli Achivements, non so se temporaneamente o permanentemente :leon:
temporaneamente :rickds: cioè tipo se fai una missione con le cheat non ti danno nessuna impresa, mi sembra giusto :ahsisi:

kail Relax
04-08-10, 13:21:11
lo voglio!!!....raga mi servono suggerimenti per pagarlo meno di 60 euro (non più di 50)

se hai giochi 360 o ps3 portali da gamestop..ho portato borderlands e FFXIII e ho dato 10 euro soltanto :)

ultraviolet89
04-08-10, 13:32:54
ordinato da ibs domenica pomeriggio........ ancora non arriva uffa però. mo gli mando un e-mail, c era scritto evasione in un giorno lavorativo :ahsisi:

Pulse
04-08-10, 13:36:16
ordinato da ibs domenica pomeriggio........ ancora non arriva uffa però. mo gli mando un e-mail, c era scritto evasione in un giorno lavorativo :ahsisi:

Deve essere appunto perchè l'hai ordinato di domenica penso : O

ultraviolet89
04-08-10, 13:39:34
Deve essere appunto perchè l'hai ordinato di domenica penso : O

:tragic: speriamo arrivi domani.. sto gioco sta andando a ruba, forse per quello che ci mette tempo,di solito ibs e velocissimo a spedire i giochi

monscream
04-08-10, 13:41:16

Epic Win. :rickds:

OniXenon
04-08-10, 13:47:42

uk :sisi:
tipo thehut e zavvi te la cavi con circa 43€, arriva in 4-5 giorni lavorativi :sisi: è in inglese, ma poi con la key puoi scaricarlo in italiano :sisi:

Froyd
04-08-10, 13:48:12
ah non sono il solo ad aver avuto problemi con supernova :rickds: anchio lo fatta a facile la prima volta poi lo fatta a difficile non oso immaginare a brutale :ahsisi: il trucco e fare viking per gli 1-2 colossi tante banshee e mercenari a palla :Morris82:

Ethan Cole
04-08-10, 13:56:12
Ma chi è Horace Warfield, che mi manca per sbloccare l'achievement "quattro chiacchere"? Sono alla diciassettesima missione, devo ancora incontrarlo?

Nagatzul
04-08-10, 13:59:24
temporaneamente :rickds: cioè tipo se fai una missione con le cheat non ti danno nessuna impresa, mi sembra giusto :ahsisi:
Immaginavo :asd:, però non volevo dire cavolate, altrimenti qualcuno se la sarebbe potuta prendere con me :Morris82:

Froyd
04-08-10, 14:16:17
Ma chi è Horace Warfield, che mi manca per sbloccare l'achievement "quattro chiacchere"? Sono alla diciassettesima missione, devo ancora incontrarlo?
ci puoi parlare solo nelle missioni finali su char

Pregianza
04-08-10, 14:27:42
Fatto 4 partite di lega oggi e sucato pesante in tutte e 4, sono proprio negato con i protoss, devo ricominciare a usare terran :P (la gente in lega argento è più abile di quanto mi aspettassi però, oppure sono solo sfigato io XD)

Alethebeer
04-08-10, 14:32:15
Ma la limited ora vale di più? Un negozio vicino a casa mia ne ha 10 invendute:wush:

Pregianza
04-08-10, 14:34:41
Prendile O_O! Conosco gente che le ha già rivendute online a 200 euro

Ferra15
04-08-10, 15:02:25
Fatto 4 partite di lega oggi e sucato pesante in tutte e 4, sono proprio negato con i protoss, devo ricominciare a usare terran :P (la gente in lega argento è più abile di quanto mi aspettassi però, oppure sono solo sfigato io XD)

Quoto, quelli in lega argento sono veramente forti.Riesco a vincere più spesso nella platino:asd:

Alethebeer
04-08-10, 15:05:22
Prendile O_O! Conosco gente che le ha già rivendute online a 200 euro

WTF????? Certo che spendere mille e passa euro è un po' dura :asd:

Froyd
04-08-10, 15:13:16
WTF????? Certo che spendere mille e passa euro è un po' dura :asd:
è un investimento :ahsisi::rickds: davvero quelli in silver sono forti :rickds:

Pulse
04-08-10, 15:17:15
Ovdinatoo. :.bip:

OverEvil
04-08-10, 15:50:29
appena provata, alla 4 missione la difficoltà normale, sono subito ritornato a semplice xD (e ho trovato un pochetto di difficoltà pure a semplice nella parte che devi recuperare l'artefatto e ci sono i 3 guardati protoss giganteschi. Ho usato 3 devastatori e 1 medico (inutile dire che è morto dopo 1 secondo esatto) e ho lasciato un medico e l'altro devastatore alla base. Alla fine però ce l'ho fatta
comunque mi sta prendendo tantissimo, grande BLIZZARD ;)

Froyd
04-08-10, 15:57:33
appena provata, alla 4 missione la difficoltà normale, sono subito ritornato a semplice xD (e ho trovato un pochetto di difficoltà pure a semplice nella parte che devi recuperare l'artefatto e ci sono i 3 guardati protoss giganteschi. Ho usato 3 devastatori e 1 medico (inutile dire che è morto dopo 1 secondo esatto) e ho lasciato un medico e l'altro devastatore alla base. Alla fine però ce l'ho fatta
comunque mi sta prendendo tantissimo, grande BLIZZARD ;)
oddio guarda che le unità le devi produrre in massa :rickds: di "devastatori" che nome lol ne devi avere 20 non 3 :ahsisi: se hai difficoltà in queste missioni non oso immaginare dopo :tristenev:

OverEvil
04-08-10, 16:04:32
oddio guarda che le unità le devi produrre in massa :rickds: di "devastatori" che nome lol ne devi avere 20 non 3 :ahsisi: se hai difficoltà in queste missioni non oso immaginare dopo :tristenev:
e ma come devo fare se non ho i crediti disponibili?
io li volevo produrre "in massa" nelle caserme o come diavolo si chiamano, ma inizio la missione solo con 100 "diamanti".
ripeto, è il primissimo rts che gioco in vita mia. Non mi sono ancora ben chiare le meccaniche.

Froyd
04-08-10, 16:14:02
io li volevo produrre "in massa" nelle caserme o come diavolo si chiamano, ma inizio la missione solo con 100 "diamanti".
ripeto, è il primissimo rts che gioco in vita mia. Non mi sono ancora ben chiare le meccaniche.
la prima cosa che devi fare è massare scv ne devi avere almeno 20 o anche 30 lol poi puoi anche alzare il centro per prendere altri minerali :ahsisi:

mauzer
04-08-10, 16:20:55
Scusate un'attimo, ma in questo momento voi riuscite a collegarvia a battlenet?
Non mi fà più accedere dopo aver inserito la password, cosè forse e caduta battlenet?:tristenev:

Dr.K
04-08-10, 16:21:51

Hai provato a raccogliere i "diamanti" con gli SCV? :hmm:

Alza
04-08-10, 16:25:22
Non mi fà più accedere dopo aver inserito la password, cosè forse e caduta battlenet?:tristenev:

Stesso problema, se aspetti un po' ti lascia entrare, ma il profilo e le imprese sono disabilitati.

La risposta ufficiale, al momento, è la seguente:
Tutto tornerà a funzionare quanto prima.

http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/262286230

mauzer
04-08-10, 16:28:41
Stesso problema, se aspetti un po' ti lascia entrare, ma il profilo e le imprese sono disabilitati.

La risposta ufficiale, al momento, è la seguente:
Tutto tornerà a funzionare quanto prima.

http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/262286230

Meno male, mi stava venedo un colpo.:tragic:

Froyd
04-08-10, 16:39:39
uff ieri ho perso un game perchè sono crashato contro un tardo che usava i reaper e glieli ho fatti esplodere con LE mie roach :rickds:

kail Relax
04-08-10, 16:50:12
ragà nella missione dovetrovo l'odin, devo cercare e distruggere il Loki
che brazz è e dove lo trovo? :|

Froyd
04-08-10, 16:55:01
più o meno metà mappa tutto a destra :ahsisi: è una specie di battlecruiser hero con delle mega skill :morristend: per batterlo vai di mega mass wraith o ancora meglio viking se celi hai :sisi:

Nagatzul
04-08-10, 16:57:18
Anch'io stavo facendo le sfide, (le ho volate tutte :asd:) arrivato all' ultima, faccio oro, esco e trovo il profilo vuoto O_O

È uno spaventoso mega IncrociatoreNon ti do indicazioni, perchè non ricordo la zona, ma andando avanti verso la fine, se cerchi, lo trovi :sisi:

aeN
04-08-10, 16:58:28
Cioè ma vaff...
Domani parto, oggi mi ero preparato per nerdare tutto il giorno e mi mettono down battle.net? :shady:

Ferra15
04-08-10, 17:06:50
Cioè ma vaff...
Domani parto, oggi mi ero preparato per nerdare tutto il giono e mi mettono down battle.net? :shady:

Ma allora non sono solo io a non riuscire ad entrare! Mi stavo preoccupando...

Froyd
04-08-10, 17:18:27
mmm io sono connesso ma ogni tanto parte l avviso delle imprese disabilitate :wush:

kail Relax
04-08-10, 17:27:08
più o meno metà mappa tutto a destra :ahsisi: è una specie di battlecruiser hero con delle mega skill :morristend: per batterlo vai di mega mass wraith o ancora meglio viking se celi hai :sisi:

grazie :) fatto :)
xo non mi ha dato l'achievement secondo cui dovrei aver sbloccato tt gli obiettivi -.- e li ho fatti tutti -.-

Froyd
04-08-10, 17:29:21
grazie :) fatto :)
xo non mi ha dato l'achievement secondo cui dovrei aver sbloccato tt gli obiettivi -.- e li ho fatti tutti -.-
sarà per sto problema temporaneo di bnet :ahsisi:
il mio bellissimo 1495 è diventato 0 lol

Drake
04-08-10, 18:22:50
Ecco perchè non loggava oggi allora non è la connessione :rickds:

Mezzi
04-08-10, 18:58:16
Domanda estremamente (ma ESTREMAMENTE eh) niubba: ma sto gioco girerebbe sul mio MacBook comprato lo scorso anno ad aprile? Non chiedetemi le specifiche tecniche perchè non ne ho assolutamente idea.. ve l'avevo detto di essere niubbo :asd:

Pepe
04-08-10, 19:27:29
Domanda estremamente (ma ESTREMAMENTE eh) niubba: ma sto gioco girerebbe sul mio MacBook comprato lo scorso anno ad aprile? Non chiedetemi le specifiche tecniche perchè non ne ho assolutamente idea.. ve l'avevo detto di essere niubbo :asd:

Contando che ha un anno dovrebbe girare, ho sentito che è molto scalabile come gioco.

Leon Kennedy
04-08-10, 19:27:45

MacBook o MacBook Pro? Se è il modello uscito lo scorso anno dovrebbe girare abbastanza tranquillamente, non a dettagli massimi ma dovrebbe girare :sisi:

Dr.K
04-08-10, 19:33:46
I progressi del singleplayer in quale cartella vengono salvati? :hmm:

<massi>
04-08-10, 19:45:11
scusate l'OT ma è importante, riesco a farlo girare su questo pc ??

http://informatica.fnac.it/a540606/Desktop-Desktop-HP-Pavilion-Elite-HPE-321IT?PID=14486

grazie per la risposta :)

Ja Rule
04-08-10, 19:46:28

http://informatica.fnac.it/a540606/Desktop-Desktop-HP-Pavilion-Elite-HPE-321IT?PID=14486

con 4 giga dd3 ti gira pure starcraft 6

<massi>
04-08-10, 19:47:29
con 4 giga dd3 ti gira pure starcraft 6

e ne sono felice, solo che ho paura per la scheda video, tu che mi dici ?

Ja Rule
04-08-10, 19:51:53
e ne sono felice, solo che ho paura per la scheda video, tu che mi dici ?

non sono un esperto, ma io credo non faccia storie.
magari aspetta il nerdazzo di turno.

The_Train
04-08-10, 20:07:51

Perchè vuoi comprare un pre assemblato a quella cifra?:tristenev:

Dr.K
04-08-10, 20:12:10
Sulla scheda video ho seri dubbi, la 320 se non sbaglio è il rebrand di una 240, una scheda per scheda per portatili abbastanza mediocre :hmm:

Dott YoyOcrUshEr
04-08-10, 20:15:24
scusatemi, non so se è giusto chiederlo qui.. ma nella galaxy editor ci sono varie novità che ancora non sono riuscito ad imparare ad usare.. qualcuno conosce qualche pagine utile per questo scopo?? Perchè si diceva della possibilità di poter creare un'intera razza partendo da zero, o anche semplici Hero da creare da zero.. qualche informazione??

The_Train
04-08-10, 20:18:42
http://www.youtube.com/watch?v=8j8Ygo1cEug

http://www.youtube.com/watch?v=qclW31-mKck

Questi sono due dei tanti video tutorial che girano per la rete...dagli un'occhiata...:D

Mezzi
04-08-10, 20:20:36
MacBook o MacBook Pro? Se è il modello uscito lo scorso anno dovrebbe girare abbastanza tranquillamente, non a dettagli massimi ma dovrebbe girare :sisi:

MacBook classico.. della grafica non mi importa granchè, basta sia fluido e son contento :sisi:

Dott YoyOcrUshEr
04-08-10, 20:24:37
grazie Train, ora mi metto a "studiare" :sisi:

per caso, te sai niente sul perchè non ci siano gli elementi del Campaign nel Galaxy Editor?

aeN
04-08-10, 20:27:02
I progressi del singleplayer in quale cartella vengono salvati? :hmm:

C:\Users\NomeUtente\Documents\StarCraft II\Accounts\xxxxxxxxx\2-S2-1-xxxxxx\Saves

<massi>
04-08-10, 20:37:12
Perchè vuoi comprare un pre assemblato a quella cifra?:tristenev:

lo prenderei a 600 €, cmq il problema non è la cifra volevo solo sapere se ci faccio girare starcraft 2, quindi ? :)

The_Train
04-08-10, 20:49:32
lo prenderei a 600 €, cmq il problema non è la cifra volevo solo sapere se ci faccio girare starcraft 2, quindi ? :)

Credo di si.........come detto da K la 320 è un rebranding...

Omegamax
04-08-10, 21:14:12
Ho completato la campagna, il gioco è qualcosa di geniale e lascia ancora dubbi per continuare la trama dei successivi capitoli. Ora completo le sfide, faccio qualche schermaglia e mi fiondo sul multy :sisi:
P.S. Ma c'è ancora il problema che non conta le imprese?

Jaraxxus
04-08-10, 21:25:03
se non avete finito il gioco non aprite

ma come mai a fine gioco kerrigan ha ancora i capelli da zerg ?

Pregianza
04-08-10, 21:33:40

Perchè nel prossimo gioco è lei la protagonista e deve riprendere il controllo delle armate zerg, se fosse tornata completamente umana sarebbe stato impossibile no?

Dante
04-08-10, 21:35:22
Io ci gioco su un macbook pro dell'anno scorso

Però sulla partizione windows e con i dettagli su medio

Ragazzi ma ci sono problemi con Battlenet? faccio la connessione ma non vedo il profilo...

Dr.K
04-08-10, 21:36:26

Lo sa solo Blizzard per adesso :sisi:

Drake
04-08-10, 21:37:16
Perchè nel prossimo gioco è lei la protagonista e deve riprendere il controllo delle armate zerg, se fosse tornata completamente umana sarebbe stato impossibile no?

Io credo che visto che ci sono ibridi Zerg/Protoss lei sia Ibrida Terran/Zerg, ha ripreso controllo delle facoltà mentali almeno :asd:
Poi è come dice Pregianza, e comunque se le ha ancora i capelli così non era una cura perchè vuol dire che ha ancora particelle zerg, in compenso non invecchia :rickds:

Dante
04-08-10, 21:44:20
Avete anche voi problemi con l'online stasera? intendo profilo e imprese

The_Train
04-08-10, 21:45:19
Settaggi per la Uber quality......chi li vuole provare?:Nev:

Open, edit this, the "variables.txt" in "Starcraft II" in the (own) documents and respectively add the following lines:

GraphicsOptionOverallQualityVer7[5]=4 GraphicsOptionOverallQualityVer7 [5] = 4
SSAO=1 SSAO = 1
SSAOBlockerLookup=0 SSAOBlockerLookup = 0
SSAOOptimizedSampleDelta=1 SSAOOptimizedSampleDelta = 1
SSAONoiseBits=1 SSAONoiseBits = 1
SSAOEncodedDepth=0 SSAOEncodedDepth = 0
SSAODepthDownSample=1 SSAODepthDownSample = 1
SSAOSmartBlur=1 SSAOSmartBlur = 1
SSAOBlurPasses=2 SSAOBlurPasses = 2
SSAOSampleCount=8 SSAOSampleCount = 8
shadowmapsize=4096 shadowmapsize = 4096
TerrainTextureSize=4096 TerrainTextureSize = 4096

Achtung: Für diese Settings benötigen Sie ein Grafikkarte mit 2 GiByte Videospeicher, ansonsten mutiert Starcraft je nach Szene oder beim Scrollen über die Map zu einer unspielbaren Ruckelorgie. Note: For these settings, you need a graphics card with two GiByte video memory, otherwise mutated Starcraft depending on scene, or when scrolling over the map to an unplayable Ruckelorgie. Setzen Sie die Size-Werte für die Shadow Maps oder die Terrain-Texturen noch höher oder verwenden Sie eine Pixelschleuder mit weniger als 1 GiByte begrüßt Sie ein Hinweis bezüglich zu wenig vorhandenem VRAM. Set the Size values for the shadow maps or terrain textures or higher or use a sling with pixel less than 1 GiByte You can find a little note regarding use of existing VRAM. Alternativ reduzieren Sie die Size auf 3072. Alternatively, you reduce the size to 3072nd

Occhio che tutto cio' rende il gioco molto pesante......ma tentar non nuoce...:asd:
Dimenticavo...all'interno trovate degli screen comparativi...:sisi:

Fonte:N4G.com (http://n4g.com/news/577223/starcraft-2-uber-quality-mode-revealed)

aeN
04-08-10, 21:46:14
Si, non si sa se stiano facendo manutenzione o altro ma non si riesce a loggare...

Pregianza
04-08-10, 21:47:04
è saltato di nuovo battle net, ci vorrà un po', è tutto il giorno che fa le bizze

Dante
04-08-10, 21:47:59
Si, non si sa se stiano facendo manutenzione o altro ma non si riesce a loggare...
Grazie della risposta ;)

Ethan Cole
04-08-10, 22:03:00
1v1 contro un tizio zerg, lo infastidisco fin dai primi minuti di gioco con phenix e void, si trincera per bene nella base aumentando le difese anti aeree e nel frattempo recluto un bell'esercito di stalker zealot con la corsa e sentry.
Nessuno scampo per lui, non se lo aspettava e l'ho ownato alla grande!

Ho anche provato un 1v1 contro un IA difficile terran visto che bnet non salva gli achievement, e ho vinto facilmente...

Pregianza
04-08-10, 22:09:06
L'early harassing di phoenix è terribilmente efficace contro zerg. Io ho perso 3 o 4 partite da babbo perchè non ho cambiato strategia anche se avevo scoutato e sapevo cosa combinava l'avversario. Devo smetterla di fissarmi su una strategia per tutto il game. Terran versus terran è sempre na vascata atroce, dura SEMPRE almeno mezz'ora

Altair_Pc
04-08-10, 22:58:49
chiedo scusa se è già stato postato, ma lo ritengo molto importante :sisi:

***sito concorrente***

OverEvil
04-08-10, 23:00:28
raga grazie ai vostri aiuti me lo sto godendo proprio questo gioco ;)
ho fatto altre 2 missioni, e ho messo i robottoni a lavorare :asd:
solo una cosa mi è poco chiara. Praticamente, nelle caserme, dove posso fare i nuovi soldati, ci vuole oltre al vespene e ai diamanti blu, un altro coso, che ottengo costruendo dei depositi.
Ma praticamente di deposito ne va costruito uno ogni volta che si esaurisce quella scorta? e poi il deposito vecchio posso distruggerlo, in modo da costruirci il nuovo sopra?

EDIT : @altair_pc : a me la GPU arriva a 43°/44° dopo aver giocato a starcraftII (controllato 5 secondi dopo aver tolto il gioco). boh
eppure non ho nessun tipo particolare di raffreddamento

Froyd
04-08-10, 23:11:47
bnet ha diversi problemi....che belli gli infestor :D con le loro magie ribaltano la partita imobilizzi e fai danno ai grossi gruppi e rubi le unità ciccione

solo una cosa mi è poco chiara. Praticamente, nelle caserme, dove posso fare i nuovi soldati, ci vuole oltre al vespene e ai diamanti blu, un altro coso, che ottengo costruendo dei depositi.
Ma praticamente di deposito ne va costruito uno ogni volta che si esaurisce quella scorta? e poi il deposito vecchio posso distruggerlo, in modo da costruirci il nuovo sopra?

EDIT : @altair_pc : a me la GPU arriva a 43°/44° dopo aver giocato a starcraftII (controllato 5 secondi dopo aver tolto il gioco). boh
i depositi sono importati quanto i lavoratori :ahsisi: fai tanti lavoratori tanti depositi e poi pensa all esercito

Altair_Pc
04-08-10, 23:15:06

non lo so, però io per sicurezza l'ho messo...

Pulse
04-08-10, 23:16:48
Domani domaniiiii domani lo sooooo

Ja Rule
04-08-10, 23:17:34
Io ho dovuto scaricare una beta dell'ati. Mi andava in crash nonostante la modifica al file txt.

Altair_Pc
04-08-10, 23:25:18
Io ho dovuto scaricare una beta dell'ati. Mi andava in crash nonostante la modifica al file txt.

quindi a qualcuno è successo....non ho fatto male a metterlo...per favore aggiungetelo al primo post :D

TheMadLieut
04-08-10, 23:57:06
L’intera community di Giantbomb (http://www.giantbomb.com/starcraft-ii-wings-of-liberty/61-20674/starcraft-2-standoff-serious-business/35-435364/?) ha seguito con un certo livello di divertimento la disavventura dell’utente evildeadron, che si è ritrovato in stallo durante una partita online a Starcraft 2 per ben 6 ore, senza poter fare nulla oltre aspettare che il proprio nemico si arrendesse, o viceversa.
Il fattaccio è successo quando il protagonista del racconto aveva quasi vinto il match controllando i Protoss, ma perdendo quasi all’ultimo l’ultima unità antiaerea. Il suo avversario coi Terran ha così ben pensato di far volare l’ultima fabbrica rimastagli, creando così una situazione di blocco totale che ha visto il povero evildeadron “cenare, vedere la tv, visitare forum, vedere qualche video di StarCraft” e poi postare la propria disavventura dopo le prime 4 ore di gioco.
L’epilogo della faccenda è arrivato come detto dopo 6 ore, passate le quali a quanto pare evildeadron ha premuto per errore il tasto di reset del proprio PC consegnando la vittoria nelle mani del proprio avversario, tale Frag. Oltre al danno anche la beffa.

fonte: sito concorrente

Vashy
05-08-10, 00:00:57
fonte: sito concorrente

Non ci credo...com'è possibile che l'altro giocatore non potesse costruire un'altra unità? :mellow:

Ja Rule
05-08-10, 00:07:19
Vogliamo parlare del tizio a cui s'è bruciata la video? :asd:

The_Train
05-08-10, 00:08:38
Vogliamo parlare del tizio a cui s'è bruciata la video? :asd:

Biessner? Ieri ho spiegato il perchè su un fisso è quasi impossibile bruciare una VGA...:sisi:
vediamo se lo ripesco......

Ja Rule
05-08-10, 00:10:06
Biessner? Ieri ho spiegato il perchè su un fisso è quasi impossibile bruciare una VGA...:sisi:

Uno sul forum ufficiale.
Ehm, fidati, mio fratello mi ha regalato un crash irreversibile con SWAT 3, all'epoca :asd:
Non ci fu verso, dovetti comprare una nuova video.

Dr.K
05-08-10, 00:11:41
E poi capisco un portatile, ma un fisso se la VGA si surriscalda windows va in BSOD :facepalm:

Jaraxxus
05-08-10, 00:12:10
Non ci credo...com'è possibile che l'altro giocatore non potesse costruire un'altra unità? :mellow:

infatti.. ci sono una 15ina di fonti di minerali in giro...

Vashy
05-08-10, 00:25:23
Penso che l'unico modo possibile sia l'aver perso tutte le nexus e non aver abbastanza minerali per ricostruirla...o aver perso tutti i probe e non avere 50 minerali per farne un altro...

Ma se dice che stava vincendo il match e all'altro era rimasta solo la fabbrica...mi sembra improbabile :hmm:

The_Train
05-08-10, 00:31:00
Uno sul forum ufficiale.
Ehm, fidati, mio fratello mi ha regalato un crash irreversibile con SWAT 3, all'epoca :asd:
Non ci fu verso, dovetti comprare una nuova video.

Guarda volevo ripescare alcuni mei post riguardo questo argomento, ma non li trovo....:asd:
In sostanza, un problema software di questo tipo non porta una VGA, o qualsiasi altro componente, alla frittura a meno che tale componente non sia già compromesso di brutto.......ti parlo di roba viva per miracolo...
Oltretutto nei fissi sono presenti dei sensori che all'aumentare della temperatura oltre la normale soglia di lavoro "staccano" (è un certo orario, perdona il modo rozzo che sto usando per esprimermi) il PC, istantaneamente......prevenendo cosi' l'eventuale frittura della VGA.
Fidati te...quella VGA stava già tirando le cuoia, non è stato un problema software a fonderla...
Purtroppo dire che Starcraft II cuoce le VGA fa notizia in questo periodo......ed ecco che viene fuori disinformazione su disinformazione...:sisi:

Penso che l'unico modo possibile sia l'aver perso tutte le nexus e non aver abbastanza minerali per ricostruirla...o aver perso tutti i probe e non avere 50 minerali per farne un altro...

Ma se dice che stava vincendo il match e all'altro era rimasta solo la fabbrica...mi sembra improbabile :hmm:

Sicuramente ci sono situazioni su cui non siamo a conoscenza......in 6 ore credo che la testa gli sarebbe arrivata per costruire un probe...:asd:

Jaraxxus
05-08-10, 00:33:26

sul fatto di essersi fatto distruggere il nexus e non avere altri 400 minerali per rifarlo ci ho pensato anche io.. ma è una combinazione troppo improbabile, poi che si è resettato da solo per sbaglio il pc lo è ancora meno quindi boh... :wush:
comq ho fatto 4 partite in 1vs1 e ho beccato 2 zerg e 2 terran, ai zerg li ho arati poi contro i terran, il 1 mi
porta il centro di comando nella mia base e gli fa il cannone sopra e vince cosi.. poi ne becco un altro e ho provato anche io a fare questa cosa e mentre porto il mio centro nella sua base vedo che il suo stava gia in aria per arrivare da me a fare la stessa cosa :morristend:
poi da nabbo quale non sapevo cosa fare e per sbaglio invece di fare il cannone ho fatto la parabola che richiede il mule :Morris82: e ho riperso.. ma è una moda ora questa delle basi rush ? :mattarello:

Alucard Red
05-08-10, 00:38:52
Vabbe' ma come fa uno a premere per sbaglio il reset? :asd: A me capita giusto quando sto spegnendo perche' i tasti sono vicini, ma mentre gioco e' un po' improbabile che mi succeda

Drake
05-08-10, 06:24:15

Magari era senza nexus e probe ma con zeloti e immortali e colossi :asd:

ArAtoS
05-08-10, 07:54:08

Ciao OverEvil, allora oltre al vespene e ai diamanti blu ( in gergo chiamati minerali^^ ) , ti serve come dici te "un'altra cosa" ... quell'altra cosa, rappresenta i PSI , in pratica la capacità di popolazione ... Per aumentare la capacità devi costruire i depositi detti anke magazzini, oppure fare nuove exp tramite i centri di comando .
Se noti all'inizio parti con un bel 6/11 se usi Terran, vuol dire ke in tutto la tua capacità di popolazione è di 11, e quella occupata è pari a 6, quindi hai lo spazio ancora per 5 o meno unità. Dico meno perchè ci sono unità come i Thor, i BC, i Tank, i mara, che anzichè occupare uno slot di popolazione, ne occupano rispettivamente 6,6/8,3,2 .

Tansog Rerd
05-08-10, 08:10:55
Ma leggere il post originale era troppo complicato?

Entrambi avevano rushato e altra roba. Alla fine lui ha decimato tutte le sue unità/costruzioni tranne che la famosa fabbrica volante.
Lui aveva solo 2 gates e 9 zealots. Aveva provato a nascondere un drone -l'ultimo-, ma esso era stato ucciso dall'ultimo marine Terran.
Per quanto riguarda il pulsante reset, un furbega di quel forum gli aveva consigliato di fare spam-mic con canzoni in stile RickRoll.... allora è andato a prendere il suo headset: mentre lo pluggava ha premuto per sbaglio il pulsante.

i went to go get my earforce headset to start phase 2 of the standoff and as i ripped my creative zen dongle out of my front usb port to plug in my headset i hit the reset button on my pc, LOL i nearly cried as my pc started to reboot, i was like Anankin as he became Darth Vader at the end of episode 3 (NOOOOOOOOOOOOOO!) so yeah, i ended up in bronze league rank 54 and he ended up bronze league div rank 19

Fine del mistero

Kuma
05-08-10, 09:39:53
Una cosa che mi dà molto fastidio nel multi online è che oramai le partite 2vs2,3vs3 si riducono sempre a gente che fa semplicemente un tipo di unità potente e poi ti carica. Dovrebbero fare il cap al numero di unità massime per tipo altrimenti le strategie so sempre uguali... O quello, o rush iniziale...

Pulse
05-08-10, 09:46:41
Speditoo! :bananarap:

Ja Rule
05-08-10, 09:46:43
Sono alla ricerca di un caspita di metodo per non farlo crashare, intanto ho trovato i trucchi, se possono esservi utili

Ecco la lista di cheat codes ad oggi scoperti:

• JaynesTown – Aggiunge un numero di risorse non verificato.

• MoreDotsMoreDots – Le strutture non costano piu' ne' minerali ne' gas

• RealMenDrillDeep – + 5.000 gas

• SoSayWeAll – Disabilita i requisiti dell'albero tecnologico

• TerribleTerribleDamage – Invincibilita' e 10x danno inflitto

• TyuHasLeftTheGame – Disabilita condizioni di vittoria

• WhySoSerious – Aggiunge 5.000 crediti

Drake
05-08-10, 09:49:57
Sono alla ricerca di un caspita di metodo per non farlo crashare, intanto ho trovato i trucchi, se possono esservi utili

Da usare ingame o dove? E poi ti conta le partite campagna cheatate nelle imprese? :rickds:

raff100
05-08-10, 09:49:58

Anche a te quando crasha,arriva la notifica per inviare il file d'errore alla Blizzard?
A me è crashato 2 volte nella stessa giornata,ma è anche vero che quel giorno giocai per un paio d'ore consecutivamente con il mio Pc che non è il massimo.

Ja Rule
05-08-10, 09:57:42
Anche a te quando crasha,arriva la notifica per inviare il file d'errore alla Blizzard?
A me è crashato 2 volte nella stessa giornata,ma è anche vero che quel giorno giocai per un paio d'ore consecutivamente con il mio Pc che non è il massimo.

A me freeza completamente, nonostante abbia messo la patch beta dell'ati radeon.
Lo sto provando da ieri e non so quante volte ho dovuto resettare. Nessuna notifica perché il pc mi muore proprio.
Per ora i problemi li ho avuti col tutorial 6 e con la missione su redstone.
Assurdo. Sono INCAZZATONERO.

ArAtoS
05-08-10, 10:00:20
Una cosa che mi dà molto fastidio nel multi online è che oramai le partite 2vs2,3vs3 si riducono sempre a gente che fa semplicemente un tipo di unità potente e poi ti carica. Dovrebbero fare il cap al numero di unità massime per tipo altrimenti le strategie so sempre uguali... O quello, o rush iniziale...

A me piace proprio per quello, perchè molto sta nella skill personale e nel micro e nella velocità, poi magari quello più skillato fa durante il game un'altra tattica per fregare un tipo mentre gli altri si difendono c'è insomma una volta ke i 2 team fanno i primi 2 attakki poi il gioco teoricamente cambia, c'è ki expa e massa di più ki nn riesce ad expare e muore xD ..

Per giocare strategico e tattico, c'è l'1v1 invece^^

Drake
05-08-10, 10:02:38
A me piace proprio per quello, perchè molto sta nella skill personale e nel micro e nella velocità, poi magari quello più skillato fa durante il game un'altra tattica per fregare un tipo mentre gli altri si difendono c'è insomma una volta ke i 2 team fanno i primi 2 attakki poi il gioco teoricamente cambia, c'è ki expa e massa di più ki nn riesce ad expare e muore xD ..

Per giocare strategico e tattico, c'è l'1v1 invece^^

Però quando si è massato se uno degli eserciti è FAIL rispetto all'altro il game finisce li perchè li distruggi :asd:

Alucard Red
05-08-10, 10:35:31
A me freeza completamente, nonostante abbia messo la patch beta dell'ati radeon.
Lo sto provando da ieri e non so quante volte ho dovuto resettare. Nessuna notifica perché il pc mi muore proprio.

Hai provato a fare tutti i vari update di sistema come Windows e i driver audio ecc?
Che configurazione hai?

monscream
05-08-10, 10:49:18

E' quasi impossibile vincere, o almeno, tutti lo fanno, e per sperare di vincere lo devi fare pure tu. :asd:

Froyd
05-08-10, 10:54:03
interessante la discussione di kuma e monscream :ahsisi: i noob mass frequentemente utilizzati ci son sempre stati anche in altri rts :sisi: ma non bisogna per forza coppiare le tattiche nabbe per vincere :Morris82:

Nagatzul
05-08-10, 10:55:51
La blizzard ha un forum di supporto tecnico per i clienti, prova a chiedere aiuto lì:
<<Link al forum>> (http://eu.battle.net/sc2/it/forum/11879/)
I dati per l' accesso sono l' email e password di StarCraftII

interessante la discussione di kuma e monscream :ahsisi: i noob mass frequentemente utilizzati ci son sempre stati anche in altri rts :sisi: ma non bisogna per forza coppiare le tattiche nabbe per vincere :Morris82:
Di solito chi massa un solo tipo di untà, perde :sisi: a meno che le unità in questione non siano voidray o marauder :trollface:

monscream
05-08-10, 10:57:33

Io son nabbo. :sisi:

Henry
05-08-10, 10:59:37
Moderazione mappe per Starcraft II

A cura di: Michele "Spoudaios" Tinnirello

Blizzard ha reso noto che ha avviato un servizio di moderazione dedicato a Starcraft II tramite cui verranno analizzate le mappe create dagli utenti. Qualora queste venissero ritenute inappropriate per violazione delle regole imposte, verranno cancellate dalla piattaforma Battle.net.

Fonte: SpazioGames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/125897/moderazione-mappe-per-starcraft-ii.aspx)

Kuma
05-08-10, 11:05:47
Su Dawn of War c'era il cap massimo di stesse unità che si potevano fare, proprio per evitare scene come questa:

http://img820.imageshack.us/img820/6928/screenshot2010080504135.jpg
http://img42.imageshack.us/img42/3900/screenshot2010080503281.jpg
http://img683.imageshack.us/img683/6144/screenshot2010080402430.jpg
http://img413.imageshack.us/img413/6302/screenshot2010080403094.jpg

I peggiori senza dubbio sono i protoss seguiti a manetta dalle flottiglie di incrociatori che manco Star Wars se ne vedono così tanti. Si barricano in base e fanno solo quello ad una velocità impressionante...

Froyd
05-08-10, 11:06:55
Moderazione mappe per Starcraft II

A cura di: Michele "Spoudaios" Tinnirello

Blizzard ha reso noto che ha avviato un servizio di moderazione dedicato a Starcraft II tramite cui verranno analizzate le mappe create dagli utenti. Qualora queste venissero ritenute inappropriate per violazione delle regole imposte, verranno cancellate dalla piattaforma Battle.net.

Fonte: SpazioGames (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/125897/moderazione-mappe-per-starcraft-ii.aspx)
come inapropriate :morristend:
cmq ho visto già qualche game con degli hero con esperienza livelli e tutto :Morris82: daje island e dotaaa :predicatore:

Su Dawn of War c'era il cap massimo di stesse unità che si potevano fare, proprio per evitare scene come questa:

http://img820.imageshack.us/img820/6928/screenshot2010080504135.jpg
http://img42.imageshack.us/img42/3900/screenshot2010080503281.jpg
http://img683.imageshack.us/img683/6144/screenshot2010080402430.jpg
http://img413.imageshack.us/img413/6302/screenshot2010080403094.jpg

I peggiori senza dubbio sono i protoss seguiti a manetta dalle flottiglie di incrociatori che manco Star Wars se ne vedono così tanti. Si barricano in base e fanno solo quello ad una velocità impressionante...
vabè a parte che puoi fare il medesimo numero di unità per counterare cioè se non hai niente è logico che perdi :ahsisi: ma poi usando qualche skill di qualche maghetto :Morris82: tipo mothrship+nuke :rickds:

ArAtoS
05-08-10, 11:09:41
Raga scusatemi ...
non trovo più tra ttt le pagine, la discussione riguardo alle 29 missioni, e a come sbloccare le ultime 3 ... c'era un risposta anke col video mi sembra ..
qualcuno potrebbe dirmi la pagina o ripostare il video? ..

Drake
05-08-10, 11:14:21
cmq ho visto già qualche game con degli hero con esperienza livelli e tutto :Morris82: daje island e dotaaa :predicatore:

vabè a parte che puoi fare il medesimo numero di unità per counterare cioè se non hai niente è logico che perdi :ahsisi: ma poi usando qualche skill di qualche maghetto :Morris82: tipo mothrship+nuke :rickds:

Inappropirate nel senso 18+ :asd:

Dott YoyOcrUshEr
05-08-10, 11:22:05
è comunque imbarazzante trovarsi sempre mass-qualcosa in TUTTE le partite.. e poi non è vero che perdi se ti fai una tecnica mass.. solitamente vinci se guidi bene l'attacco.. perfino un mass-zergling se fatto col tempismo giusto (il più presto possibile) può farti vincere.. tutti quegli aerei messi in massa sono pure anti-estetici

P.S. non sono riuscito a concludere una mazza al Galaxy Editor

Dr.K
05-08-10, 11:28:38
è comunque imbarazzante trovarsi sempre mass-qualcosa in TUTTE le partite.. e poi non è vero che perdi se ti fai una tecnica mass.. solitamente vinci se guidi bene l'attacco.. perfino un mass-zergling se fatto col tempismo giusto (il più presto possibile) può farti vincere.. tutti quegli aerei messi in massa sono pure anti-estetici

Beh mass-zergling vinci solo se il terran si chiude in base per techare e tu lo buchi con banneling e speedling
Oppure contro protoss se lui vuole andare stalker/immortal e non ti scauta
Per vincere contro Zerg basta avere gli speedling prima del tuo avversario e micrare bene :asd:

Froyd
05-08-10, 11:28:46
Inappropirate nel senso 18+ :asd:
lol c era una mappa di war che ti sbloccava delle img pornazze per ogni boss che killavi :rickds:

ragà se non vi piacciono i mega-mass giocate a un altro rts :ahsisi: secondo me è proprio questo il bello di starcraft, giocare warcraft 3 molta meno macro più micro già 20 unità sono tante :ahsisi: avrà una grafica più sgrausa me se proprio trovate i mass così insopportabili :rickds:

Kuma
05-08-10, 11:30:26
Sono semplicemente ridicoli, cioè veramente in un gioco così blasonato che dovrebbe essere il top degli rts possono esistere strategie del genere... Cosa puoi fare con 2 protoss contro che ti mandano 2 mothership con le lancia del vuoto a centinaia? Asfaltano qualsiasi cosa, non puoi farci un *****. Anche perchè attaccano sia unità terrestri che aeree. Pochissimi scontri online oramai si concludono con invasioni terrestri, a meno che non siano i soliti protoss del ***** con masse di persecutori accompagnate dalle solite lancia del vuoto... Boh, sono sicuramente nubbo dato che è la mia prima esperienza online con starcraft, ma per ora in una 30ina di partite so sempre finite al solito modo. Attacchi di massa con le stesse unità assurde oppure rush iniziale che ti taglia le gambe -.-

Pregianza
05-08-10, 11:33:26

Hai visto little big planet? Il 90% delle mappe create dagli utenti sono composte da peni e poppe. L'utenza internet tende a creare meraviglie di questo tipo.

Il massaggio è molto usato, ma contro un qualunque player discreto equivale a un suicidio. I counter in sc2 sono estremamente efficaci, unt erran che va solo di marauders viene arato da qualunque unità aerea con proiettili terrestri, un protoss che spamma colossi viene disintegrato da un gruppetto di viking. L'unica razza che massa efficacemente sono gli zerg, ma lo fanno solo early game e se l'assalto iniziale fallisce, espandono come bestie e switchano rapidamente ad altre unità per confondere l'avversario.

Edit @ Kuma: se scouti i void ray, massa marine e vikings, sono unità di tier alto, ora che se ne costruiscono abbastanza tu hai un ammasso di marine stimpakkati, un gruppetto di vikings ed hai vinto la partita

Froyd
05-08-10, 11:35:58
Sono semplicemente ridicoli, cioè veramente in un gioco così blasonato che dovrebbe essere il top degli rts possono esistere strategie del genere... Cosa puoi fare con 2 protoss contro che ti mandano 2 mothership con le lancia del vuoto a centinaia? Asfaltano qualsiasi cosa, non puoi farci un *****. Anche perchè attaccano sia unità terrestri che aeree. Pochissimi scontri online oramai si concludono con invasioni terrestri, a meno che non siano i soliti protoss del ***** con masse di persecutori accompagnate dalle solite lancia del vuoto... Boh, sono sicuramente nubbo dato che è la mia prima esperienza online con starcraft, ma per ora in una 30ina di partite so sempre finite al solito modo. Attacchi di massa con le stesse unità assurde oppure rush iniziale che ti taglia le gambe -.-
mass viking?:ahsisi: le lance mica son così forti eh anzi :rickds:
poi è ovvio che se sei lento non espandi bene non raccogli bene ti arriva con il mondo in base e tu non puoi fare niente :ahsisi: ma secondo me limitando il numero di unità sarebbe diventato più noioso :morristend:

Rogi88
05-08-10, 11:40:04
Ma possibile che gli zerg mi aprono sempre?! arrivano dopo 10 secondi con 5 di quelle cacchette macroscopiche e io non ho fatto ancora in tempo a produrre nulla per difendermi!! (uso i protoss) come cavolo si fa?! =(

EDIT: Non usate termini strani che dei post precedenti non ci ho capito nulla!! si si sono un noob.. :rickds:

Kuma
05-08-10, 11:44:02
mass viking?:ahsisi: le lance mica son così forti eh anzi :rickds:
poi è ovvio che se sei lento non espandi bene non raccogli bene ti arriva con il mondo in base e tu non puoi fare niente :ahsisi: ma secondo me limitando il numero di unità sarebbe diventato più noioso :morristend:
E insomma il miglior rts su piazza si riduce a Mass attack e Mass counter...
Mazza, divertente..

Pregianza
05-08-10, 11:48:27
guardati sto game ;D poi dimmi se le partite di alto livello sono solo massing.

http://www.youtube.com/watch?v=FGP1-R9rugo

le altre parti le trovi sempre sul canale di hd

Rogi88
05-08-10, 11:49:05
Ma avete visto video di partite serie?! non funziona proprio cosi starcraft.. giocato tra nubbi o contro nubbi è normale.. ma guardate una partita tra giocatori seri..
EDIT: Mi hai anticipato! =D

Froyd
05-08-10, 11:50:32
Ma possibile che gli zerg mi aprono sempre?! arrivano dopo 10 secondi con 5 di quelle cacchette macroscopiche e io non ho fatto ancora in tempo a produrre nulla per difendermi!! (uso i protoss) come cavolo si fa?! =(

EDIT: Non usate termini strani che dei post precedenti non ci ho capito nulla!! si si sono un noob.. :rickds:
ti consiglio di bloccare la rampa d entrata con degli edifici e tener fermi 1-2 zealot poi andare fast di sentry per fare lo scudo su rampa o pararti da un rush muta mass stalker e magari immortal per LE roach :ahsisi: se proprio vuoi bukerarti bene fai anche i cannoni :rickds:

Mazza, divertente..
ma tutti sti mass ci sono a un certo punto del gioco eh :rickds: cioè non è che nei primi 10 min ci siano tanti mass :ahsisi: poi è ovvio cè chi punta ad arrivare a 200/200 prima che può chi no :kep88:

Kuma
05-08-10, 11:56:35
ti consiglio di bloccare la rampa d entrata con degli edifici e tener fermi 1-2 zealot poi andare fast di sentry per fare lo scudo su rampa o pararti da un rush muta mass stalker e magari immortal per LE roach :ahsisi: se proprio vuoi bukerarti bene fai anche i cannoni :rickds:

ma tutti sti mass ci sono a un certo punto del gioco eh :rickds: cioè non è che nei primi 10 min ci siano tanti mass :ahsisi: poi è ovvio cè chi punta ad arrivare a 200/200 prima che può chi no :kep88:
Si ci sono ad un certo punto del gioco, prima infatti ci sono solo rush che cercano di rallentarti uccidendoti i servitori, se non funziona sta tattica allora silenzio per qualche minuto e inizia il countdown per le mass... media durata di partita 10 minuti appunto.

Ja Rule
05-08-10, 11:57:48
Hai provato a fare tutti i vari update di sistema come Windows e i driver audio ecc?
Che configurazione hai?

Guarda, ho già letto il leggibile. Modificato il txt, aggiornato, messo la patch ati.
Ho provato a ridurre la qualità delle texture e neppure.
Devo sperare in una patch.

Dott YoyOcrUshEr
05-08-10, 11:58:56
io non è che disprezzo le tecniche mass.. per andare sul sicuro, pure io cedo alla tentazione.. ma finchè non sei un pro, che conosce tutte le abilità di ogni singola unità e le relative hotkeys.. beh è difficile trovare altre tecniche contro giocatori che usano tecniche mass..
per il resto, sono nuovo all'esperienza online di SC, con il primo capitolo mi limitavo massimo alle partite LAN..

ArAtoS
05-08-10, 12:03:33

Con toss starti con pilone, scouti per la mappa x vedere ke fa l'ipotetico zerg, nel frattempo crei un portale, zealot e quando arrivano i ling, li sekki con zealot e probe, nel senso attiri i ling contro i probe e fai attaccare tutti... nel frattempo dovresti creare un secondo inva .

Froyd
05-08-10, 12:22:36
ma secondo me poche unità di vario tipo ben micrate possono battere tutto :kep88: poi è ovvio devi avere un bel counter addeguato

Vashy
05-08-10, 12:33:21
Guardatevi gli ultimi match commentati da HD Starcraft sul tubo. Giocatori asiatici che puntano tutto sulla micro, altro che mass :asd:

Kuma
05-08-10, 12:41:19
Si vabbè regà c'è poco da parlare di tecniche mirate da parte dei nerd asiatici, bisogna distinguere i livelli di gioco, c'è chi magari vuole farsi una partita ogni tanto e c'è chi invece come obiettivo nella sua vita ha quella di trovare le tecniche migliori per vincere sempre. Di certo sono due tipi di gioco differenti, e così è l'utenza. Chi usa mass semplicemente ha trovato il modo per vincere il 70% delle partite online, e grazie al ***** che è veloce e non ti lascia il tempo di counterare, giocano solo così. Roba che infatti se riesci a counterare lasciano la partita ...

Pregianza
05-08-10, 12:41:24
Quelli sono dei pazzi, offensivi al massimo, a un certo punto smettono pure di fare le sonde, si asssaltano 3 o 4 volte in giro per la mappa e vince quello che ha micrato meglio

Altair_Pc
05-08-10, 12:47:47

un anno fa fusa un Nvidia 8800 GTS con COD world at war...e ho un fisso che era anche aperto sul lato, quindi sì, è possibile...

FireZdragon
05-08-10, 12:48:36
sonda pilone 2 cannoni e tutti a casa giusto pre? XD

Vashy
05-08-10, 12:51:13
Si vabbè regà c'è poco da parlare di tecniche mirate da parte dei nerd asiatici, bisogna distinguere i livelli di gioco, c'è chi magari vuole farsi una partita ogni tanto e c'è chi invece come obiettivo nella sua vita ha quella di trovare le tecniche migliori per vincere sempre. Di certo sono due tipi di gioco differenti, e così è l'utenza. Chi usa mass semplicemente ha trovato il modo per vincere il 70% delle partite online, e grazie al ***** che è veloce e non ti lascia il tempo di counterare, giocano solo così. Roba che infatti se riesci a counterare lasciano la partita ...

Il gioco si basa principalmente sullo scoutare, anticipare e counterare le mosse dell'avversario. Non puoi pretendere di usare sempre la stessa tattica contro ogni avversario e arrabbiarti se non funziona. Se vedi che lui inizia a massare o a produrre solo un certo tipo di unità, tu di contro devi massare o produrre le unità che counterano le sue.

E ti parlo da nabbo che ha visto più replay che partite che ha giocato :asd:

Froyd
05-08-10, 12:53:03
ieri ho giocato insieme a un meganab a modalità molto lenta...contro altri 2mega noob in fortezza del crepuscolo :ahsisi: vi dico solo che alla fine io avevo riempito tutto di torrette anti aerea avevo 3/2 della mappa mass viking (avevo iniziato con mass raven lol) avevo 50000 mineral e gas e passa :rickds: loro erano mega bunkerati ho fatto 20 nuke :rickds: forse è il peggior game che ho mai fatto è difficile giocare in modalità lenta :tristenev: non sembrava neanche starcraft :ahsisi: poi il mio alleato è crepato subito mentre attaccavo, lui faceva mass ultralisk contro mass muta e mothership+carier :rickds: cioè alla fine se vuoi un mass lo killi anche con ghost+raven :ahsisi: mi ha dato l impresa della bombetta raven :predicatore: quanto li ho insultati per quanto erano nabbi e lenti e sopratutto perchè non lasciavano la partita e si lamentavano che non li finivo :Morris82: in effetti alla fine ho fatto 5 nuke su un pilone per levare 10000 cannoni protoss :rickds:

raff100
05-08-10, 13:06:17
Finita la campagna di Starcraft 2,ora ne sono convinto,è la miglior campagna rts a cui abbia mai giocato!
Veramente bellissima l'ultima missione,mi ha impegnato moltissimo,soprattutto quando si coordinavano i vermi Nydus e qui maledetti sciami di Ultralische,spettacolare veder crollare quest'ultimi sotto i colpi degli Incrociatori.Ho apprezzato davvero tutto in questa campagna,dal livello di difficoltà ai filmati in computer grafica,davvero strabiliante.
Ora mi butterò a essere massacrato in rete,aggiungete il mio Id : Sampei .
Ho una domanda per l'online:la richiesta grafica in rete è meno esosa rispetto a quella del singolo?
Ve lo chiedo perchè ogni volta che partivano i riquadri animati(quelli con la faccia di Jim o chiunque che da indicazioni),il gioco subiva un crollo del frame rate e spero di non subire tali problematiche in rete,sarebbe tremendo.

ArAtoS
05-08-10, 13:12:43
ieri ho giocato insieme a un meganab a modalità molto lenta...contro altri 2mega noob in fortezza del crepuscolo :ahsisi: vi dico solo che alla fine io avevo riempito tutto di torrette anti aerea avevo 3/2 della mappa mass viking (avevo iniziato con mass raven lol) avevo 50000 mineral e gas e passa :rickds: loro erano mega bunkerati ho fatto 20 nuke :rickds: forse è il peggior game che ho mai fatto è difficile giocare in modalità lenta :tristenev: non sembrava neanche starcraft :ahsisi: poi il mio alleato è crepato subito mentre attaccavo, lui faceva mass ultralisk contro mass muta e mothership+carier :rickds: cioè alla fine se vuoi un mass lo killi anche con ghost+raven :ahsisi: mi ha dato l impresa della bombetta raven :predicatore: quanto li ho insultati per quanto erano nabbi e lenti e sopratutto perchè non lasciavano la partita e si lamentavano che non li finivo :Morris82: in effetti alla fine ho fatto 5 nuke su un pilone per levare 10000 cannoni protoss :rickds:

Fai così anke contro il pc a difficoltà folle vero? LooooooL :D

Froyd
05-08-10, 13:23:16
Fai così anke contro il pc a difficoltà folle vero? LooooooL :D
si l ideale sarebbe mass cannon con i toss e poi aprirli di mass air :rickds:con il pc a folle non riesco proprio a giocare con una strategia offensiva lol almeno sfrutto la sua stupidità, è l unica è troppo veloce :rickds: un giorno di questi mi metto a fare le imprese tct e impari x_x

fili79
05-08-10, 13:28:57
comprato ieri , inutile dire che è bellissimo , ma sono troppo nabbo aimè , ho iniziato la campagna a livello normale e alla 3a missione mi sono gia incasnato , per cui ora sto giovcando a facile ,ma da quanto son pippa trovo difficolta pure cosi:bah!::tragic::wush:

ArAtoS
05-08-10, 13:52:25
si l ideale sarebbe mass cannon con i toss e poi aprirli di mass air :rickds:con il pc a folle non riesco proprio a giocare con una strategia offensiva lol almeno sfrutto la sua stupidità, è l unica è troppo veloce :rickds: un giorno di questi mi metto a fare le imprese tct e impari x_x

asd tvb froyd (Mr. LoL) xD
dai stase semmai riproviamo :D

Froyd
05-08-10, 14:07:44
asd tvb froyd (Mr. LoL) xD
dai stase semmai riproviamo :D
ah ma sei darklegion lol!:rickds: ok bro :Nev: magari riprovo a fare mass queen :kep88:

Nagatzul
05-08-10, 14:19:06
Mazza, divertente..
Non è il gioco che si riduce a questo, ma sono quelli che lo giocano che lo riducono a questo...
Il problema comunque non sussiste, perchè basta saper giocare un minimo per evitare che l' avversario faccia massa di un unità, in particolare massa incrociatori :rickds:
Quando ti renderai conto che non è un problema del gioco, ma un problema tuo, allora potrai iniziare a migliorare ;p Comunque ti do un consiglio, se pensi che questa sia la strategia migliore, utilizzala anche tu, solo in questo modo potrai capire gli enormi limiti di questa strategia, i primi tempi potrai anche salire di livello perchè troverai molti noob, ma appena supererai una certa soglia inizierai a prendere sistematicamente sonore sconfitte ;) E non parlo di pro coreani, ma di ragazzi che hanno un minimo d'esperienza :sisi:

ArAtoS
05-08-10, 14:31:07
ah ma sei darklegion lol!:rickds: ok bro :Nev: magari riprovo a fare mass queen :kep88:

Sei proprio nabbo (mi domando se il platino lo regalino ^^ ) asdasd te l'avevo pur detto ki ero xD

---------- Post added at 15:31:07 ---------- Previous post was at 15:27:28 ----------

io non è che disprezzo le tecniche mass.. per andare sul sicuro, pure io cedo alla tentazione.. ma finchè non sei un pro, che conosce tutte le abilità di ogni singola unità e le relative hotkeys.. beh è difficile trovare altre tecniche contro giocatori che usano tecniche mass..
per il resto, sono nuovo all'esperienza online di SC, con il primo capitolo mi limitavo massimo alle partite LAN..

Anche se fai tanta massa , in questo gioco il bello è ke ci sono unità capaci di affrontare le masse, vedi i thor, i colossi .. non è ke per distruggere la massa , devi perforza massare anke te , ci sono un sacco di modi per skiacciare cmq il tuo avversario .. poi giocando e con l'esperienza si impara tutto .

Drake
05-08-10, 14:41:26

l'utilizzo di qualsiasi cheat code disabilita gli achievement per tutta la campagna.

:Onilink:

FireZdragon
05-08-10, 14:47:53
mi sa che qualcuno ha provato a usarli XD

Drake
05-08-10, 14:49:52
mi sa che qualcuno ha provato a usarli XD

Io no perchè non mi fa neanche loggare da ieri :rickds:

kail Relax
05-08-10, 14:50:29
blitz mediatico
mica ho capito che fare -.- in quei 5 minuti devo distruggere il più possibile o cosa?

Nagatzul
05-08-10, 14:56:09
blitz mediatico
mica ho capito che fare -.- in quei 5 minuti devo distruggere il più possibile o cosa?
Punta una base e distruggila,ne ha tutto il tempo, le altre due le finisci dopo

kail Relax
05-08-10, 14:58:31
Punta una base e distruggila,ne ha tutto il tempo, le altre due le finisci dopo

una l'ho quasi distrutta(son rimasti giusto 3 depositi) va bene si?

Pregianza
05-08-10, 15:07:17
una l'ho quasi distrutta(son rimasti giusto 3 depositi) va bene si?

Prima di distruggere le basi assicurati di andare in basso a destra e di sfasciare un laboratorio neutrale, lascia cadere i piani per la missione segreta. Fallo, la missione segreta è uno spettacolo XD

Froyd
05-08-10, 15:07:20
io sto rifacendo la campagna con le cheat solo per sbloccare missione segreta speriamo mela sblocchi lostesso >_<

Drake
05-08-10, 15:09:03
io sto rifacendo la campagna con le cheat solo per sbloccare missione segreta speriamo mela sblocchi lostesso >_<

Non te la conta per gli achivements :asd:

Dott YoyOcrUshEr
05-08-10, 15:11:39
:phraengo::phraengo::phraengo:

CHEAT CODES per la CAMPAIGN???

Ja Rule
05-08-10, 15:27:25
:phraengo::phraengo::phraengo:

CHEAT CODES per la CAMPAIGN???

Li ho postati io qualche pagina dietro.

Se può servire:
uolc-frù (http://news.filefront.com/starcraft-ii-wings-of-liberty-walkthrough/)

Kuma
05-08-10, 15:56:21

Se può servire:
Minchia Gianpà stasera verso le 11 famo 4vs4, preparati che Ueshiba è scatenato xD

Dott YoyOcrUshEr
05-08-10, 15:58:26

Se può servire:

era per sottolineare l'ereticità dell'affare che hai pubblicato :asd:

Nagatzul
05-08-10, 16:34:45
Se può interessare qualche pagina addietro ho postato quelli completi, anche per il minigame :Nev:

raff100
05-08-10, 16:35:10
era per sottolineare l'ereticità dell'affare che hai pubblicato :asd:
Infatti chi li usa non riceverà gli achivement a quanto ho capito,meglio così.

Ja Rule
05-08-10, 17:16:53
Minchia Gianpà stasera verso le 11 famo 4vs4, preparati che Ueshiba è scatenato xD

crash permettendo -.-

Drake
05-08-10, 17:42:38

Se può servire:

Smettila di dire che ci sono cheat senza informare degli effetti negativi :Onilink:

DrAKhAr
05-08-10, 17:47:49
raga scusate, mi sono comprato starcraft 2 e l'ho installato, iscrivendomi con nome,cognome ed e-mail ed ho già creato l'account.Ora giocandoci il mio pc nn lo regge proprio e per cambiare i vari pezzi ci vorrebbero 400/500euro...se lo vendo ad un'altra persona lui può crearsi un nuovo account e modificare nome,cognome ed e-mail??Se si come?? Grazie

Siro™
05-08-10, 17:51:50
Faccio schifo nei giochi di strategia, odio i nerd obesi che vanno di rush e cercano con qualsiasi mezzo di vincere.
Me lo consigliate starcraft? :asd:

Io lo comprerei per l'online, non per la campagna...

piemo
05-08-10, 17:52:42
Faccio schifo nei giochi di strategia, odio i nerd obesi che vanno di rush e cercano con qualsiasi mezzo di vincere.

se odi quello stile di gioco direi di no :asd:

Siro™
05-08-10, 17:54:58
Bé partendo da zero, c'è modo di cavarsi qualche soddisfazione, vincere qualche partita?
Insomma c'è modo di imparare, o ci possono giocare solo gli eletti che hanno il pollice verde negli rts? :asd:

piemo
05-08-10, 17:57:09
nono si impara eccome, basta avere pazienza

Froyd
05-08-10, 17:57:20

se vuoi vincere devi diventare uno di loro!:tristenev::rickds:
drake i tuoi lag mi hanno fatto bestemmiare non poco oggi.:rickds:

Dr.K
05-08-10, 17:57:54
Cristo che rottura di ******** questi nabbi del ***** che usano protoss solo per andare di forge e spammare photocannon nella tua base

Froyd
05-08-10, 17:59:58
Cristo che rottura di ******** questi nabbi del ***** che usano protoss solo per andare di forge e spammare photocannon nella tua base
:rickds:ne ho beccato uno ieri :rickds: gli ho spaccato il pilone che ancora si stava formando :ahsisi: poi ho perso perchè ho uppato il centro late e avevo noob ally :tristenev:

Kuma
05-08-10, 18:00:19
Bé partendo da zero, c'è modo di cavarsi qualche soddisfazione, vincere qualche partita?
Insomma c'è modo di imparare, o ci possono giocare solo gli eletti che hanno il pollice verde negli rts? :asd:
Online trovi il 90% di volte gente che rusha o che ti prende d'assalto pesante con monounità in quantità industriale se gli lasci il tempo di farsi le loro cose. E' un gioco dove o giochi in offensiva e rompi il ***** facendo sprecare minerali all'avversario o finisci per essere annientato. Sempre.
Per imparare dovrai mandare giù tonnellate di ***** fumante che alla fine bestemmierai e lascerai perdere... non ti cavi soddisfazioni se non sai giocare purtroppo :\

Dott YoyOcrUshEr
05-08-10, 18:02:36
Online trovi il 90% di volte gente che rusha o che ti prende d'assalto pesante con monounità in quantità industriale se gli lasci il tempo di farsi le loro cose. E' un gioco dove o giochi in offensiva e rompi il ***** facendo sprecare minerali all'avversario o finisci per essere annientato. Sempre.
Per imparare dovrai mandare giù tonnellate di ***** fumante che alla fine bestemmierai e lascerai perdere... non ti cavi soddisfazioni se non sai giocare purtroppo :\

se non sai giocare non cavi soddisfazione da nessun gioco :asd:

io sono scarsino a SC2, ma la soddisfazione ce l'ho ogni tanto :ahsisi:

Pulse
05-08-10, 18:03:51
Domani diventerò nerd anche io :sisi:

Froyd
05-08-10, 18:04:17
se non sai giocare non cavi soddisfazione da nessun gioco :asd:

io sono scarsino a SC2, ma la soddisfazione ce l'ho ogni tanto :ahsisi:
quello che stavo per scrivere io :ahsisi: inizialmente si succhia e poi si diventa bravi ed è anche giusto che sia così, almeno per me :morristend:

Dr.K
05-08-10, 18:07:19
:rickds:ne ho beccato uno ieri :rickds: gli ho spaccato il pilone che ancora si stava formando :ahsisi: poi ho perso perchè ho uppato il centro late e avevo noob ally :tristenev:
Sto tipo ha fatto il pilone dentro un angolo in lost temple e poi ha fatto subito due cannon senza lasciarmi possibilità di avvicinarmi, poi capirei se questo fosse in argento o bronzo sai com'è sei nabbo e usi una tattica scrausa per rimanere a galla nella ladder ma cazz0 sei oro e ti metti a fare queste coglionate :facepalm:
Poi ho costruito una hatc in un'altra postazione perchè ormai la mia base era compromessa (5-6 piloni sparsi per la base con altrettanti cannon) mi ha dato tempo di arrivare alle roach e distruggerli metà base ma ormai lui era già con i void

raff100
05-08-10, 18:18:34
Che ne direste di aprire una sezione Starcraft 2 come quella di MH3 su Wii,potrebbe funzionare,voi che ne dite?

Nagatzul
05-08-10, 18:20:09
Che ne direste di aprire una sezione Starcraft 2 come quella di MH3 su Wii,potrebbe funzionare,voi che ne dite?

Non sarebbe male l' idea :cat:

Pregianza
05-08-10, 18:26:40
Sto tipo ha fatto il pilone dentro un angolo in lost temple e poi ha fatto subito due cannon senza lasciarmi possibilità di avvicinarmi, poi capirei se questo fosse in argento o bronzo sai com'è sei nabbo e usi una tattica scrausa per rimanere a galla nella ladder ma cazz0 sei oro e ti metti a fare queste coglionate :facepalm:

Ora come ora il rank non vuol dire nulla siamo solo all'inizio. Ci si trova nabbi che non costruiscono workers in platino e pro della madonna in bronze. Aspetta un mese e quelli che giocano così saranno tutti in bronze league a sucare come assassini. inoltre la cannon strategy è facilmente arginabile, o walli veloce, o fai uscire un fast marine o se non riesci ti limiti a segargli la sonda e il pilone con qualche scv mentre aspetti l'arrivo delle tue prime unità. Perde talmente tante risorse per fare quella boiata che la partita l'ha praticamente già persa

Dott YoyOcrUshEr
05-08-10, 18:34:41
scusate, una domanda che magari vi potrebbe sembrare da noob.. ma.. vedendo giocare i pro coreani, mi sono sempre chiesto se ci fossero delle hotkeys per selezionare edifici: ad esempio, se non ho selezionato nessuno col mio puntatore, si può con un semplice tasto, o con una combinazione di questi, selezionare direttamente edifici come Barracks, Machine factory.. ecc ecc?
non confondete con le hotkeys da usare per selezionare abilità e unità da creare..

seconda cosa: io sono solito usare i Terran, mi piacciono per la duttilità, ma vorrei sapere se esistevano tattiche ben diverse dai soliti mass.. (magari vi sembra una domanda folle )

raff100
05-08-10, 18:37:47
Non sarebbe male l' idea :cat:

Potremmo organizzarci molto meglio,creando topic appositi,il topic della campagna,quello per le sfide online,strategie ecc..
Secondo me,SC2 è il massimo per questo tipo di iniziative,sentiamo che dicono gli altri.

Pregianza
05-08-10, 18:49:44
scusate, una domanda che magari vi potrebbe sembrare da noob.. ma.. vedendo giocare i pro coreani, mi sono sempre chiesto se ci fossero delle hotkeys per selezionare edifici: ad esempio, se non ho selezionato nessuno col mio puntatore, si può con un semplice tasto, o con una combinazione di questi, selezionare direttamente edifici come Barracks, Machine factory.. ecc ecc?
non confondete con le hotkeys da usare per selezionare abilità e unità da creare..

seconda cosa: io sono solito usare i Terran, mi piacciono per la duttilità, ma vorrei sapere se esistevano tattiche ben diverse dai soliti mass.. (magari vi sembra una domanda folle )

selezionali come fai con i gruppi di unità. Con ctrl+ 4 5 6.
è molto utile se devi selezionare più di una barrack o factory contemporaneamente, per poter rimpinguare il tuo esercito mentre stai attaccando. Io di solito tengo le barrack sul 4 le factory sul 5 e il command center sul 6.

Con iterran puoi:
-andare di 3 barracks marine marauders e se non vinci subito teccare ai medivac (m&m&m) o espanderti creando un command center in base e facendolo decollare verso lidi sicuri o insospettabili (le mappe con isole raggiungibili solo per via aerea si prestano molto alle espansioni losche).
-Puoi partire di 1/1/1, ovvero barracks+reactor , early doppio gas, factory, starport. Switch di factory con le barrack, 2 o 4 hellion per fare harassing e poi a seconda di cosa hai scoutato andare di esercito aereo, o teccare mech e costruire un altro paio di factories (per questo ti serve l'early gas doppio a 14/16).
-Proxy barracks e marine rush
-2 barracks e starport per fare early harassing con i medvacs nelle mappe con molti dislivelli
-sempre nelle mappe piene di dislivelli, i reaper sono terrificanti per l'harassing, oggi in una partita su discarica ho fatto secche 18 sonde a un poveraccio con i protoss con un gruppo di 4 reaper
-Ho visto folli ammassare raven e spaccare il nemico di torrette e hunter seeker. Alle volte funziona.
- Puoi rushare un gruppo di cloaked banshees se l'avversario non costruisce rivelatori, capita spesso.
- Puoi chiuderti a tartaruga se l'avversario si espande e assalta lentamente, difendere 3 4 espansioni con una combinazione di bunker e tanks e chiudere la partita di battlecruiser (strategia utile con avversari molto difensivi in mappe con chokepoints stretti)
-Puoi combinare bio/mech e vikings se l'avversario va di colossi o unità aeree

eccetera eccetera

raff100
05-08-10, 18:51:50
è molto utile se devi selezionare più di una barrack o factory contemporaneamente, per poter rimpinguare il tuo esercito mentre stai attaccando. Io di solito tengo le barrack sul 4 le factory sul 5 e il command center sul 6.

Con iterran puoi:
-andare di 3 barracks marine marauders e se non vinci subito teccare ai medivac (m&m&m) o espanderti creando un command center in base e facendolo decollare verso lidi sicuri o insospettabili (le mappe con isole raggiungibili solo per via aerea si prestano molto alle espansioni losche).
-Puoi partire di 1/1/1, ovvero barrack+reactor , early doppio gas, factory, starport. Switch di factory con le barrack, 2 o 4 hellion per fare harassing e poi a seconda di cosa hai scoutato andare di esercito aereo, o teccare mech e costruire un altro paio di factories (per questo ti serve l'early gas doppio a 14/16).
-In mappe piene di dislivelli i reaper sono terrificanti per l'harassing, oggi in una partita su discarica ho fatto ecche 18 sonde a un poveraccio con i protoss con un gruppo di 4 reaper
-Ho visto folli ammassare raven e spaccare il nemico di torrette e hunter seeker. Alle volte funziona.
- Puoi rushare un gruppo di cloaked banshees se l'avversario non costruisce rivelatori, capita spesso.
- Puoi chiuderti a tartaruga se l'avversario si espande e assalta lentamente, difendere 3 4 espansioni con una combinazione di bunker e tanks e chiudere la partita di battlecruiser (strategia utile con avversari molto difensivi in mappe con chokepoints stretti)

eccetera eccetera
Ottimi consigli,ne farò tesoro anche io.

piemo
05-08-10, 18:57:11
fai conto per esempio che una 111 into raven è la via per distruggere qualsiasi terran/protoss che fastexpa :asd:

Altair_Pc
05-08-10, 19:07:45
Cut....

Drake
05-08-10, 19:09:28
Fonte: Hardware Upgrade

se possibile trovate il modo di metterlo nel primo post questa volt, per il bene dell'utenza Pc :sisi:

Train ha scritto in ALMENO 10 post, che è disinformazione.

Dott YoyOcrUshEr
05-08-10, 19:10:38

Con iterran puoi:
-Puoi partire di 1/1/1, ovvero barracks+reactor , early doppio gas, factory, starport. Switch di factory con le barrack, 2 o 4 hellion per fare harassing e poi a seconda di cosa hai scoutato andare di esercito aereo, o teccare mech e costruire un altro paio di factories (per questo ti serve l'early gas doppio a 14/16).
-2 barracks e starport per fare early harassing con i medvacs nelle mappe con molti dislivelli
-sempre nelle mappe piene di dislivelli, i reaper sono terrificanti per l'harassing, oggi in una partita su discarica ho fatto secche 18 sonde a un poveraccio con i protoss con un gruppo di 4 reaper

eccetera eccetera

grazie mille! andrò a provare subito ;)

Pulse
05-08-10, 19:11:16
se possibile trovate il modo di metterlo nel primo post questa volt, per il bene dell'utenza Pc :sisi:

piemo
05-08-10, 19:12:45
auauaauauauauaua

ma sveglkiatevi raga asd

Drake
05-08-10, 19:14:50
auauaauauauauaua

ma sveglkiatevi raga asd

Basta fare commenti dove rofli o facepalmi :coltello:

Pulse
05-08-10, 19:15:45
auauaauauauauaua

ma sveglkiatevi raga asd

Henry
05-08-10, 19:16:07

Non vedo cosa ci sia di male a postare una cosa del genere, sempre meglio controllare ;)

piemo
05-08-10, 19:16:44
Basta fare commenti dove rofli o facepalmi :coltello:

oh drake, io posto come mi pare.

poi guardati te per piacere [/ot]

Drake
05-08-10, 19:18:31
Non vedo cosa ci sia di male a postare una cosa del genere, sempre meglio controllare ;)

Però bisogna anche fargliela passare la preoccupazione :sisi:

oh drake, io posto come mi pare.

poi guardati te per piacere [/ot]

Come vuoi :morriswar:

Ja Rule
05-08-10, 19:20:31
http://sc2sig.com/ per creare la vostra signature.

Dr.K
05-08-10, 19:23:03
Ora come ora il rank non vuol dire nulla siamo solo all'inizio. Ci si trova nabbi che non costruiscono workers in platino e pro della madonna in bronze. Aspetta un mese e quelli che giocano così saranno tutti in bronze league a sucare come assassini. inoltre la cannon strategy è facilmente arginabile, o walli veloce, o fai uscire un fast marine o se non riesci ti limiti a segargli la sonda e il pilone con qualche scv mentre aspetti l'arrivo delle tue prime unità. Perde talmente tante risorse per fare quella boiata che la partita l'ha praticamente già persa

Quello si ci avevo già pensato, ma io gioco Zerg :asd:

Pregianza
05-08-10, 19:27:38
se giochi zerg e te lo vedi arrivare fai zergling rush e lo spezzi come un grissino col tonno rio mare. Oppure sostituisci "scv" con "droni" e fast marine con "qualche zergling" per lo stesso effetto ;D