Conversazione tra .:Mus:. e IL GURU

443 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
  1. Mi ricordo solo che per le patch era tutto apposto ma mancavano slot per inserire i loghi di tutte la squadre modificate
  2. C'è anche la ligue 2, sinceramente io non amo molto quei campionati ma per chi è patito è un'ottima notizia
    Poi dopo che modifichi premier,championship,serie b e liga portoghese il gioco è completo
  3. Ma come licenze? Ho visto per esempio la Liga Adelante + vari campionati sud americani che te ne pare?
  4. Vedi tu, quest'anno io avevo bisogno di una bella ventata d'aria fresca e per questo ho cambiato strada
  5. Figurati!
    Ah bene, mi fa piacere che la Konami abbia fatto un bel gioco. Non so se cambiare gioco così a brucia pelo, ci penserò!
  6. Grazie mille caro
    Scusa se non ti ho risposto prima mi sono proprio dimenticato , come gameplay ci siamo, è davvero tanta roba e puoi stare tranquillissimo sotto quel punto di vista
    Poi mi sono messo a editare un pò e il risultato è ancora migliore
  7. Auguri Guru!
  8. Allora com'è Pes?
  9. Certo
  10. Speriamo, comunque mi raccomando, fammi sapere!
  11. Magari dall'anno prossimo si avrà una bella sfida da entrambe le parti
  12. A me sta deludendo adesso, mi aspettavo un gioco con la G maiuscola non la solita buggata collettiva che c'è sempre e comunque
  13. Per quanto riguarda l'online scandaloso come al solito, ma anche la controparte relativa all'offline non scherza
    Quest'anno mi ha davvero deluso
  14. Ah capito.. fammi sapere che anche io sto davvero titubando su questo Fifa (per non dire che mi sta facendo incazz. come una bestia )
  15. Sto installando giusto ora, quindi non ho ancora giocato
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 443
Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima