Conversazione tra Haseo-san e YUSUKE86

63 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
  1. Io devo superare la foresta del miasma! Sto livellando un po', adesso, perché i nemici mi fanno il sedere con troppo poco XDDD Prima di andare oltre, in realtà, vorrei provare ad andare a fondo della subquest relativa al mulino!

Comunque sì, è un gioco fantastico E mò so' uscite pure le news sul secondo, madòòò...
  2. Dove sei arrivato a BD ??
    Che gioco.
  3. Sì, l'ho vista!! *^^^* Però non esulto del tutto, ancora, perché sono notizie che già si sapevano da un po' di tempo XD
    Mi conservo le energie di "esultaggio" per quando diranno qualcosa di concreto!!!
  4. Haseo hai letto la news del nuovo Hack??
    Che ne pensi
    A me , le gif parlano da sole.
  5. Orpola, non me n'ero accorto! X°°°D L'ho liberata, vai pure!
  6. Hai la casella MP piena xD
  7. Va bene, tranquillo
  8. Sulla localizzazione niente, ma ho parlato con Isshak Gravi di Namco Bandai Europa (il community manager con cui sono in contatto), che mi ha detto di aver mostrato la petizione ad alcune "persone chiave", che a loro volta gli hanno detto di essere rimaste sorprese che così tante persone abbiano firmato. Questo ovviamente non significa nulla, ma diciamo che se andiamo avanti così FORSE qualcosa ne esce fuori. Ovviamente non è né una conferma né niente, quindi tieni basse le speranze e semplicemente continua a diffondere la petizione e di' ad altri di farlo. E acqua in bocca, riguardo a questa cosa, poiché non vorrei la gente ci montasse castelli d'aria prima del tempo.
  9. Haseo, hai più avuto notizie sulla localizzazione di Digimon World Re: Digitize Decode ??
  10. "SEI UN FOOOLLEEEH!" (cit. Goku) XDDDD Ma infatti credo che più avanti lo riprenderò, insieme a Steins;Gate, che devo proprio vedere da zero!
  11. Sei un folle, riprendilo subito, ***** se merita xD
    Non ho mai visto un anime con cosi tanti colpi di scena lol eppoi la trama è assurda. ^^
  12. Nuo, mi sono fermato al quarto episodio XDDD Ma mi hanno detto che "merita" parecchio X°°°D
  13. Haseo ma l'anime Guilty Crown lhai visto tutto? è stupendo lol
    Stò per vedere l'ep 17 , colpi di scena a non finire lol
  14. Si intendevo il primo cmq shining hearts lo sò che deve uscire sto mese xD
  15. Intendi dire proprio Shining Wind? Oppure intendi Shining Hearts? >< No, perché è quest'ultimo quello che deve cominciare in questo periodo. L'anime di Shining Wind non esiste, o meglio esiste un anime crosso over di Tears e Wind, che si intitola Shining Tears X Wind. Io non l'ho mai visto, ma mi hanno detto che non è un granché.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 63
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima