Conversazione tra Haseo-san e YUSUKE86

54 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 4 1234 ultimoultimo
  1. "SEI UN FOOOLLEEEH!" (cit. Goku) XDDDD Ma infatti credo che più avanti lo riprenderò, insieme a Steins;Gate, che devo proprio vedere da zero!
  2. Sei un folle, riprendilo subito, ***** se merita xD
    Non ho mai visto un anime con cosi tanti colpi di scena lol eppoi la trama è assurda. ^^
  3. Nuo, mi sono fermato al quarto episodio XDDD Ma mi hanno detto che "merita" parecchio X°°°D
  4. Haseo ma l'anime Guilty Crown lhai visto tutto? è stupendo lol
    Stò per vedere l'ep 17 , colpi di scena a non finire lol
  5. Si intendevo il primo cmq shining hearts lo sò che deve uscire sto mese xD
  6. Intendi dire proprio Shining Wind? Oppure intendi Shining Hearts? >< No, perché è quest'ultimo quello che deve cominciare in questo periodo. L'anime di Shining Wind non esiste, o meglio esiste un anime crosso over di Tears e Wind, che si intitola Shining Tears X Wind. Io non l'ho mai visto, ma mi hanno detto che non è un granché.
  7. Haseo sai dove trovo l'anime di Shining Wind ?
  8. Aah, scusa non me lo ricordavo X°D
  9. Ok, cmq conoscevo già il tuo sito :P
  10. Certo! Se vuoi già cominciare a guardare la versione attuale, la puoi trovare sul blog del mio gruppo: http://dreafan.wordpress.com/category/another/
  11. Grazie volentieri, allora quando la rilasciate, mi avvisi? ^^
  12. Di Another se vuoi puoi scaricare la versione che sto facendo io con gli Shinsei-Kai XD Appena finisce, credo che rilasceremo un megapack con tutti gli episodi riveduti e corretti lì dove ce n'è bisogno.
  13. Io sono arrivato al 4 episodio di mirai.. e devo iniziare anche Another.. troppi anime xD
  14. Sì, Mirai Nikki lo conosco "di fama", diciamo XD Però devo ancora guardarlo, effettivamente... Per ora mi stavo già guardando Another, che è di un genere simile, che finisce la settimana prossima!
  15. Mirai Nikki lo conosci? Te lo devi vedere assolutamente ^^
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 54
Pagina 1 di 4 1234 ultimoultimo