Conversazione tra Sil e kratos1984

98 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 7 12345 ... ultimoultimo
  1. Grazie, Sil, mi hai dato un buon consiglio. Passerò sicuramente dal topic nella sezione PC a vedere di giorno in giorno.
    Ci tenevo a questo stage, se avessi potuto l'avrei fatto l'anno scorso.
    Buona domenica. Per il 'buone feste' è ancora un po' presto.
  2. Ciao Kratos!
    Se ti interessano le offerte invernali su Steam, passa ogni tanto in sezione PC, visto che abbiamo un topic apposito in cui segnaliamo ogni giorno le offerte più convenienti anche dai siti che vendono le key
    Su Steam credo comincino la prossima settimana i veri saldi invernali, a fine novembre c'erano stati quelli autunnali, ma soprattutto Amazon.com fa una bella concorrenza. Comunque se hai bisogno, non esitare a chiedermi qualsiasi cosa
    Complimenti per lo stage! Ti auguro possa essere una bella esperienza formativa!
  3. Ciao Sil, in questi giorni passo su Steam a controllare le offerte invernali, purtroppo non riesco più a giocare bene su PC perché ho cambiato la scheda madre e questa, pur essendo equivalente all'altra, mi fa andare tutto più lento. Aspetto comunque di prendere una nuova scheda video il prossimo anno, così posso iniziare a giocare senza dover sempre tenere i minimi settaggi.
    Io comincio lunedì un corso come sistemista di reti, ho la stage di tre mesi a partire da maggio, spero che vada bene!
    Grazie, un saluto anche a te.
  4. Kratos, ciao, come stai? Ieri ti ho visto online su Steam e pensavo di farti un saluto
    E' da un po' che non ci capita di scambiare due parole, eh?
  5. Ahahah grazie mille
    Figurati nessun problema per il ritardo, i tuoi auguri sono graditissimi!
    Quando vuoi consigli per i giochi su PC chiedimi pure! Io ormai uso parecchio Steam, e gioco molto su PC. Purtroppo ho un po' messo da parte i jrpg, dovrei riprenderli prima o poi...
    Nei prossimi giorni ti scrivo con più calma, è da un po' che non ci sentiamo, vero?
    Ciao, a presto!
  6. Grazie Sil, me ne approfitto per ricambiare gli auguri anche se un po' in ritardo, non avevo letto la tua data di compleanno. Perciò auguri anche a te!
    Ancora grazie per i consigli che mi dai sempre sui giochi di Steam, è una bella piattaforma, alla prossima spesa compro una scheda grafica non troppo datata.
  7. Ciao Kratos, tanti tantissimi auguri di buon compleanno!
  8. Non credo che lei sia odiata, alla fine è un buonissimo personaggio, pensare che è nata come controproposta a Kain di Final Fantasy IV. FF IX l'ho giocato tre volte, due volte finito al 100%, mi piace parecchio anche se gli preferisco il VII per ragioni affettive (mio primo gioco di ruolo).
    Tutta questa fase finale è dettata da antipatia verso un gioco o una serie, è un peccato perché questi fastidi personali di alcuni utenti influscono un po' sul risultato, ma l'atmosfera è positiva e penso che ci sarà da divertirsi, sarà un torneo abbastanza incerto anche se in finale scommetto sulla presenza di Vivi che è più apprezzato di Cloud, non so ancora però quale ragazza ci arriverà.
  9. Sì, è vero, anche a me piace molto Mitsuru e sono contenta che sia passata, anzi diciamo più stupita. Però Freyja è uno dei personaggi più belli di FFIX, chi lo ha giocato tutto (io ben due volte, la seconda al 100%) lo sa bene! E poi mi sembra assurdo vedere un personaggio di Persona che va così avanti, anche se purtroppo credo sia dovuto più all'odio verso l'altro personaggio...
  10. Non so se la ragione è stata puramente estetica o per altri motivi, devo dire che Mitsuru a me è piaciuta tanto come personaggio, specialmente in The Answer è matura a sufficienza per essere capace di mantenere la calma nei momenti di sconforto. E' forse l'unica che in quelle condizioni può allearsi con Yukari pur senza concordare con lei.
  11. Bene, sono molto contenta per Cloud, si meritava di passare, dai
    Invece sono molto sorpresa per Mitsuru, pensavo sarebbe passata Freyja, e anche con un bello scarto! E' proprio vero, mai dire mai!
  12. Ciao, ti do una buona notizia. Non so com'è possibile, ma Cloud ha superato il quarto di finale del torneo pareggiando 18-18 (ma è stato il primo ad avere i tre voti), perciò ce lo troviamo in semifinale. Altro pareggio anche fra Freija e Mitsuru, con la vittoria della seconda sempre per la stessa regola. Mitsuru è l'unico personaggio non di Final Fantasy fra gli ultimi rimasti.
    Ed è ormai sicuro al 100% che ci sarà una ragazza in finale. Tifa vs Mitsuru e Celes vs Terra per gli ultimi due quarti.
  13. Uno fra Cloud e Sephiroth secondo me sarebbe stato perfetto per la finale. Mi dispiace non conoscere Weiss, Nier è uno di quei giochi che mi è sfuggito in questa generazione.
  14. Buon dì! =)
    Non riesco a credere che abbia perso un personaggio come Sephiroth E' veramente troppo bello! E ora sta perdendo anche Cloud... scioperiamo!!!
    Grazie per l'immagine, ci voleva proprio! Anche se volevo Sephiroth in finale!
  15. Sephiroth ha perso per un voto, ma ci possiamo consolare con questa versione alternativa del quarto di finale nel caso in cui avesse vinto.
    Spoiler:
    Vivi Orunitia - Final Fantasy IX VS Sephiroth - Final Fantasy VII

Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 98
Pagina 1 di 7 12345 ... ultimoultimo