Conversazione tra alieno e babbonatale

7 Messaggi dei Visitatori

1. Caro Babbo Natale
    ti aspetto fiducioso
  2. HO HO HO!!!

Caro bimbo alieno, vedo solo ora che mi avevi scritto per gli auguri, probabilmente sperando di ingraziarti il babbo e ricevere sostanziosi regali, ma come vedi da me non hai ricevuto un *****!
    HO HO HO!!!
    Se farai il bravo se ne riparla per il natale che viene, bimbo alieno.
    Torno ai miei mojiti sulla spiaggia, a risentirci!

HO HO HO!!!
  3. ciao BabboNatale
    quest'anno non sono stato molto gentile e per questo non sei passato
    per fortuna ci ho pensato io con il 3Ds limited edition Zelda

comunque ne approfitto per farti gli auguri a te e a tutta la tua famiglia

4. Caro bimbo alieno con la a minuscola, il tuo caro Babbo con la B maiuscola per il rotto della cuffia invia a te e famiglia i migliori auguri di felice natale!

5. OH OH OH!!!!
    Questo è il vero spirito natalizio! Dopo anni di fede hai avuto la conferma della mia esistenza, hai visto? Sei felice bimbo alieno?
    La mia famiglia sono un mucchio di piccolo gnomi che mi aiutano e mi stanno sulle balle, sto sempre con loro qui al polo, ma grazie!
    E non precoccuparti per le renne, ora riposano nella stalla si nutrono, quindi le iberno per scongelarle l'anno prossimo - semplice e indolore.
    Saluti!
    OH OH OH!!!!!
  6. Grazie Babbonatale - con la B maiuscola - non ho mai smesso di credere in te anche alla mia veneranda età

un saluto anche alla tua famiglia
    e non spremere troppo le renne
  7. OH OH OH!!!!
    Tantissimi auguri di buon natale anche al bimbo alieno (nel senso che si chiama così - con la a minuscola - non che è un alieno. Il Babbo lavora solo sulla terra) e a tutta la sua famiglia!
    OH OH OH!!!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7