Conversazione tra simondark e yonkers86

35 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. sisi allora lo prenderò =) e appena scende anche akai katana....sto riapprezzando questo genere,penso che il problema di questi giochi sia che sono poco conosciuti e la gente li scarta a priori perdendo capolavori =) cmq ho notato che è bello difficile
  2. Ottimo allora lo prendo la prossima volta che ci passo, tra una cosa e l'altra non l'ho ancora recuperato. Deathsmiles l'ho preso al D1 e mi è piaciuto moltissimo, se ti piace DoDonPachi non puoi non prenderlo
  3. nono sta 13 euro nuovo proprio da gamestop.....vedi di trovarlo da me su 4 gamestop in zona ne era rimasta solo una copia.....è una bella ediizione la copertina è divina......manuale corposo e poi oltre il gioco c'è l'ost che sto ascoltando in questo momento.....è un capolavoro ho giocato un'oretta e non riuscivo a smettere....quei 13 euro penso li valga tutti =) puoi ordinarlo anche dal sito.....ho visto che c'era anche deathsmiles a 23 euro sono indeciso se prenderlo certo è una bella edizione con gioco cd bonus e cd ost questo l'hai giocato invece?
  4. Ancora non sono riuscito a prenderlo, ma essendo uno shmup Cave è automaticamente fantastico. Ma costa 13 euro o hai usato qualche sconto matto?
  5. yonkers ho visto che tu hai postato nel topic di dodonpachi =) l'ho preso oggi da gamestop in edizione deluxe a 13 euro(il cd con le ost è magnifico) tu l'hai giocato tutto ? che ne pensi? sembra che quasi nessuno lo conosca....il commesso mi ha guardato strano >.<
  6. yonkers sono a 40 ore a vesperia mamma mia che capolavoro come leader alterno sempre juri e judit =)
  7. yonkers se devo mettere un'immagine nel topic collezioni devo fare prima spoiler e poi nel mezzo mettere l'immagine giusto?ho provato a farlo ma mi dice invio fallito
  8. bella signorina io l'ho messa come sfondo al pc comunque era da tanto tempo che un gioco non mi colpiva mi sta piacendo davvero non è mai scontato =) peccato non vendano action figure sennò le prenderei =)
  9. Judith

L'ho avuta anche in avatar per parecchio tempo
  10. yonkers sono a 23 ore a vesperia mamma mia judith come la sto amando la metto pure come leader talvolta mi garba usarla
  11. Vabbè è il classico multi-3 dei Tales of
  12. si per fortuna che so l'inglese come l'italiano sennò perderei un capolavoro...che poi solo in italiano non lo hanno localizzato
  13. Beh il gioco è davvero validissimo sotto tutti gli aspetti secondo me. La World Map la sblocchi più avanti mi pare
  14. ho fatto la prima ora che dire mi sta prendendo bello il combat sistem bella la grafica e la storia sembra non male unica cosa ma ci sarà una world map?o una mappa delle location almeno?come livello d'inglese mi sembra un pò elevato rispetto al parlato di altri gdr o forse è solo una mia impressione
  15. Mi pare sulle 35/40 ore
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 35
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima