Conversazione tra simondark e Biotech

182 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 13 1234511 ... ultimoultimo
  1. eh io ho amato molto il primo, ma tutti quei soldi sinceramente non li vale...aspetto che scende di prezzo
  2. Immaginavo, già una trentina di euro sarebbero meglio dei 50 gamestop, lo voglio troppo quel gioco, anche se fosse una schifezza amo troppo ken.
  3. no, quello è un gioco che ha sempre un prezzo alto...anche il primo gira ancora a tanto...
  4. Grazie, bene bene, te? L'uni mi sta prendendo molto tempo, poi si è aggiunto anche il fansub, a stenti se dormo ancora. Per caso sai dove posso trovare fist of the north star ken's rage 2 per 360 a poco?
  5. ciao come va?

Auguri
  6. io lo avevo su ps3, però ci giocavo con il pad
  7. Io ci ho giocato una mezz'oretta e ho staccato causa mal di schiena,devo capire come si tiene il fucile xd
  8. se lo trovo per ps3 lo prendo
  9. no wii,ps3,360 =) per tutto insomma e ci sono anche vari bundle.
  10. ma solo per 360?
  11. bio vai a prendere cabela's al gamestop,sta in offerta a 20 euro con tutto il fucile =)
  12. bio ciao =) qual è il peso massimo dell'avatar profilo?
  13. è solo scritto,per l'orale dovrei rifiutare e rifare tutto ok accetto dai =) e ora sono a quota 56 crediti =)
  14. vai tranquillo
    altrimenti fai l'orale per migliorarlo
  15. bio dilemma esistenziale all'uni ho la media del 29 e ora a uno scritto ho preso 28.....accetto a occhi chiusi no? l'esame è da 8 crediti non è pesantissimo ma non mi va di rifarlo
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 182
Pagina 1 di 13 1234511 ... ultimoultimo