Conversazione tra War3333 e GoldenSunRM

252 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
  1. Indirizzò via mp che l'ho cancellato e cellulare che ti squillo quando arrivo
  2. Sabato, non andiamo in macchina ma in treno, ci saresti?
    Ci incontriamo con Buzzi a Mestre.
    Il biglietto lo faccio io tu non preoccuparti c'è una offerta 2x1 per i sabati.
  3. Thanks.
  4. Auguri!
  5. Thanks per l'avvertimento.

Era ora *****.
  6. Mario Tennis (Nintendo, €4.99 / £4.49) — Available from 2nd January 2013. When Mario Tennis Open arrived some bemoaned the absence of RPG-like features, so now the Game Boy Color entry in the series arrives to ease that levelling up itch, serving up a challenge to rise up the ranks and defeat Mario on the portable system. We'll let you know whether this is an Ace or a double fault in our review in the New Year.
  7. Nah son solo ansioso di vedere se mettono Grinsia. Ormai è da Novembre che ogni giovedi alle 15:00 mi piazzioo di fronte all'eshop per vedere se lo mettono.
  8. Fatto un giretto a casablanca ultimamente?
  9. Ah vero che pirla, mi son confusa, chissà perchè ricordavo che si aggiornasse alle 13:00.
  10. Dopo le 15:00 come sempre.
  11. War ma sta settimana alcun aggiornamento eshop? Son entrato e non vi è nulla.
  12. Si, grazie dell'info ma in quel video sembra una noia

Comunque quando dicono più di X, con X numero random di solito intendono proprio qualcosa in più rispetto alla cifra X.
    E' che più di 60 minigiochi suona meglio di 62 minigiochi.
    Lo stesso vale per la vendite, se PS4 ha venduto più di un milione di console al pubblico stai certo che non è arrivata a 1.1 milioni ma saranno poco più di un milione.

Per quanto riguarda le date di uscita invece lì credo che le cose vengano anticipate in qualche modo e scelte a tavolino, per questo il "per la fine dell'anno o entro la fine dell'anno" finisce per essere in dicembre.
  13. DQ VIII è lento come la morte.

Giusto per confermartelo.
  14. Ma poi avevan detto che, visto che RF stava diventando sempre più popolare, avevano in cantiere qualcosa di "grosso" per il V.
  15. Neverland lavorava a contratto evidentemente oltre a Rune Factory non aveva molti altri giochi in sviluppo.
    Nella dichiarazione dicono che non hanno trovato i fondi per continuare ad esistere.
    E Marvellous è una stronza a lasciarla fallire se tieni conto che gli ha sviluppato per 3DS il capitolo di Rune Factory più venduto.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 252
Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima