no. faccio prezzi normali io, in linea col mercato. a un paio di clienti molto assidui sconto sulla quantita perche ne hanno presi davvero tanti, con altri , vistoche non hanno paypal postepay, accetto anche ricariche telefoniche, gestisco account altrui (sto gestendo un acccout di uno del forum)..insomma offro un servizio a 360 gradi lol
non lo spennare, non so se hai notato l'eta
ok . lo contattero su altre vie perche nel egolamento non si puo. grazie per ora.
te ne do uno e Pasquato97... a detto che gli faceva piacere essere messo in contatto con qualcuno che vendeva dei crediti
beh si io ho venduto anche a gente su altre parti, ma nel topic ho avuto un buon numero di clienti, anche gente tra i piu attivi comunque se mi dici i nomi di sta gente che ti ha contattato mi farest un piacere, perche io ormai ho venduto quasi tutto, ma hho in gestioen un account di uno del forum, quindi posso vendere comunque.
cmq e pieno in sto forum di gente che compra crediti, ieri dopo che ho scritto che ho chiuso con UT, un paio di utenti, mi hanno contatto per comprare... bah
purtroppo è vero che ho venduto tanti crediti, anzi a dire il vero li ho pure superati, non ho fatto gli ultimi conti ma penso di arrivare a 11 kk. molta gente del topic ha usufruito della mia droga, ma ovviamente non o violato il regolamento , perche ho venduto a gente del topic tramite altre sedi , facebook ,msn..
piu di 10kk cmq dipende anche quando li vendi i crediti, ti dico che io ho fatto solo 190 euro con ronaldo toty 96, e lo venduto a fine maggio se lo vendevo a febbraio ce ne facevo almeno il doppio i crediti li volevo dare a qualche bisognoso xD, ti posso dare max 10k
chri regalami qualche credito che ne ha in eccesso... comunque flick li spende 5 mila euro, io li guadagno. scherzo con questo ut ho venduto piu di 10 kk, ma di soldi non ne ho fatti chissa quanti.
ahauahahhahuahuahhuahuahah io ero gino vespino , gianni sperti e il tronista aahauhahuuhahuhaua
forse eri stefit? muahahaahahahahahahahahhaahhahahahaahhaahhahahahaa hahhahahahaaha
intendevo che ha scritto in tutti i profili spargi la voce di qua e di la, e poi nonlo ha cagato nessuno e ce solo lui nel topic xD
ha detto di spargere la voce, ma che ne so io di ste cose...
nn l'hai capita.. ormai sei un mini flick
ma che voce e voce...