Conversazione tra Alex64 e cifa the king

177 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
  1. Eh sì, il forum, all'epoca nostra, con Cubo e Dreamcast, era senz'altro meglio (cit.)... scherzi a parte i trolloni Sony, i pippettari della graFICA, riello, "il difensore della PS2", spaturno da perculare... ma voi mette? All'epoca nostra eravamo il top in tutto, adesso c'è solo una grande moria delle vacche.

Per il resto, si lavora come cani cifacciolo maledetto!
  2. Quanto ti capisco. Anche se dai, qualcosa di decente ci sta in giro. Sarò un vecchio rompicoglioni, però ai tempi nostri il foro era meglio Non so, sarò io, saranno gli stimoli, ma la voglia di parlare qua seriamente un po' va via. Ma sono sicuramente io, il tempo purtroppo non ce l'ho più e se gioco 1 ora a settimana ormai è grasso che cola.

Per il resto come va alexiù?
  3. Ciao Cifaccio malefico, che te devo da dì, era tutto bello in passato, 10 anni fa, bella la cassapanca, bella la boiserie, bravo Aronne Piperno, e mo' te ne poi anna' (cit.), poi è arrivato il Wii, e piano piano anche a me è passata la voglia perfino di parlare della cosa che amo di più in questa vita...
  4. Oh però 'tacci tua me dai 'ste illusioni
  5. AAAAAAAH SEI TORNATO ? Io però me ne sono praticamente andato Ormai posto solo nel topic sulla grafica*(poco), ma lurko comunque tutti i giorni. La verità è che un po' la voglia se ne è andata, non ho granchè di stimoli per postare altrove.
    M'hanno colorato di sto bel colore visto Il rosso mi donava meglio, ma tant'è.
    Che me dici ? Nun me risparì eh che m'eri mancato!

* Sto a Londra a fare un MSc in Computer Graphics, Vision and Imaging alla UCL, mi sto appassionando alla programmazione di grafica
  6. merdaccia che non sei altro sei diventato piscioso adesso?
  7. Ne sono tristemente consapevole
  8. lo sai vero che è la foto che andrà sulla tua lapide
  9. L'avevo vista

10. Questo tuo paragone m'ha fatto venire immagini troppo strane, meglio che vo a letto
  11. cerchiamo di trovare del buono in tutto, siamo fatti così, anche in Flower Sun and Rain

Flowerz è un simulatore di giardinaggio :alex64:

fa molto gore metal
  12. Ma sopratutto, che ***** è Hello Flowerz ?
  13. Mi riferivo a quello per PSN, però visto che ce l'hai messo FSR per me è uno di quei giochi che è dannatamente bello perchè estremamente brutto Non riesco a definirlo altrimenti, fa sinceramente schifo, ma proprio per questo ha il suo perchè (forse ce lo voglio trovare per forza, perchè effettivamente il ricordo di quelle mezz'ore a camminare senza meta per poi risolvere il solito enigma al solito modo non è che sia super piacevole).

Comunque sì, il gioco per PSN, non so finito ieri ed è stata una delle più belle esperienze di questa gen... forse di gioco ha veramente poco, ma m'ha buttato dentro tante di quelle emozioni che non saprei. Arte vera a mio avviso, anche il livello brutto e cattivo che tutti trovano poco ispirato è riuscito a darmi un senso di angoscia che manco i meglio survival (di una volta, mo non esistono più, mi sono comprato 'sto Siren vediamo un po' com'è). Proprio approposito di piangere al primo impatto quello svolazzare in giro, quell'atmosfera così deliziosamente costruita, mi hanno fatto scendere incondizionatamente una lacrimuccia, forse solo per la sensazione di rilassatezza e di bellezza pura.
    Poi come dici tu, una volta finito stai lì imbabolato a credere alla forza della natura che tutto sommato rompe il grigio, ma basta affacciarsi un secondo alla finestra (quella vera) per rendersi conto che effettivamente è come hai scritto, il mondo è da buttare al cesso.
  14. con questi titoli conosco

a) Flower Sun and Rain che ho maledetto, me ce so davvero sforzato de fammelo piacé perché i giochi di nicchia cerco sempre di farmeli piacé, ma è stato una cagatura di palle dall'inizio alla fine che preferivo una colata di cemento made in betoniera CIFA nei pantaloni.

b) Flower su PSN uno di quei giochi che se vuole ti fa piangere anche a 30 anni suonati, o comunque ti convince che alla fin fine questo non è un mondo totalmente da buttare nel cesso, poi però capisci che è un videogioco, e allora hai la conferma che questo è effettivamente un mondo da buttare nel cesso.

c) Hello Flowerz su DS troppo simile a "giulia passione" magari sarà pure fatto bene ma non l'ho approfondito molto
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 177
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima