Conversazione tra Ryu Hori e €do

31 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
  1. E fai conto che caparezza è un cantante(per quanto possa sembrare strano)mainstream.Poi oh, è la volta buona che vai da lui e poi ti becchi comunque capovilla a duettare con lui in cuore d'oceano.
    No comunque è ufficiale che costino di più, se vai su ticketone(renditi conto dove li vendono i loro biglietti ora)vedi che è come ti ho detto io.Tempo un altro disco e se continuano così li ritroveremo nei palazzetti.
  2. Sì sì, la strada è già segnata. Infatti sto aspettando anche il prezzo del biglietto per decidere se andare. Prima contavo di farmi la data d'apertura a Pordenone, ora ho in dubbio se andare a Marghera (20-30 minuti da casa mia). Fa' conto che Caparezza sta a 10 €, se chiedono di più è decisamente la parola fine.
  3. Comunque mi sa che i teatro a breve potrebbero diventare un gruppo mediaticamente molto importante.L'ultimo loro disco settimana scorsa stava in decima posizione della classifica fimi(ed è teoricamente una band indie, non so se ci rendiamo conto)mentre i biglietti dei loro concerti ora stanno a quasi 20 euro.Ed è questo che mi preoccupa sul lato artistico, non vorrei che si adagiassero sugli allori.
  4. Capovilla comunque con le sue ultime uscite ho notato che sta veramente compromettendo l'immagine sua e del gruppo.Il suo comportamento è molto simile a quello di pelù(che chi l'ha conosciuto di persona ha assicurato si tratti di una persona con un ego smisurato)che grazie quest'ultimo ha fatto si che i litfiba siano stati molto disprezzati dal pubblico indie/alternative e perfino dal loro stesso pubblico.Non a caso ho notato bazzicando qua e la sul web che attualmente vengano parecchio insultati, per capovilla l'insulto meno grave che ho visto è stato tipo "personaggio dal carisma di un playmobil".
  5. poi conta che tra le altre cose capovilla ha in mente vanity fair, franz sta con loro solo per soldi e non si capisce bene a che gioco stia giocando e favero vuole ammazzarsi un mese sì e uno no
  6. o lui o saturnino, comunque sì, è un gigante. mah, capovilla è solo più bravo a mascherare la stronzaggine, ma ce n'è a palate, tra lui e godano fanno una bella coppia. dai, a sto punto speriamo bene per il 2014 quando sforneranno un nuovo disco, ma temo che andranno sempre di più verso direzioni (diverse lol) elettroniche. insomma, in un ritorno di fiamma non ci spero nemmeno per tutta una serie di motivi
  7. Ah comunque, favero è il bassista italiano più ganzo dai tempi tipo, di maroccolo?
  8. No vabbè, la fine dei marlene non credo anche perchè capovilla mi sembra di tutt'altra pasta rispetto a godano(che io sopporto più o meno come un dito nel culo)anche se certe volte nei suoi comportamenti è di gran lunga discutibile.Poi considerando che sono solo al terzo disco credo(spero)ci sia tempo.Se fosse come dici tu praticamente i teatro sarebbero un progetto fallimentare(perchè non con altri termini si può considerare un gruppo durato con due dischi e mezzo)e sarebbe veramente un'occasione persa come pochi visto che band di questo spessore in italia a mio avviso non l'avevamo dai tempi dei CSI.
  9. poi favero è così cucciolo che mi si spezza il cuore a doverne parlare male, io sono convinto della sua buonafede perchè è un ganzo come pochi. credo molto meno in quella di capovilla. il punto è che ragno si è rotto i ******** delle solite schitarrate basso/batteria/chitarra/distorsione a mille
  10. l'ammorbidimento del sound era nell'aria da almeno un anno, e ti dirò, non mi sarebbe neanche dispiaciuto se ammordibimento del sound significava stare in linea con pezzi come "è colpa mia". io purtroppo credo che li abbiamo persi definitivamente perchè, che a te piaccia o no, questo disco sta facendo il botto ancora più dei precedenti, per quanto abbia schifato pressochè tutto lo zoccolo duro. la critica in realtà è stata fin troppo benevola, riviste e giornalisti pagati per farlo han leccato culi come se non ci fosse un domani, mentre più o meno tutte le webzine degne di sto nome l'han giustamente stroncato, a volte andandoci pure troppo morbidi. io dico che è stato bello finchè è durato, faranno la fine dei marlene
  11. Non fa schifo, ma è dispersivo al massimo e alterna buone canzoni, a piccole perle a schifezze risparmiabili.Io stanti uniti d'africa l'associo tipo a sexy dream(pezzi che in pratica senti quando stai depresso e vuoi farti una risata)e non è un complimento.Davvero, potevano scegliere 10 canzoni e finiva li non ho capito perchè abbiano dovuto fare un album così pretenzioso facendo il passo più lungo della gamba e alla fine il risultato è di un disco che divide nettamente a metà(la critica non è sta benevolissima).Magari verrà rivalutato in futuro, fattostà che ho fatto dei confronti di sound con a sangue freddo(che non è nemmeno il loro disco più potente)e c'è un ammorbidamento del sound pauroso.Spero che si rendano conto che questa non è la strada da seguire, non fa per loro.
  12. concordo. ma ha i suoi momenti eh, non è che faccia schifo
  13. Sembra tipo una canzone degli africa unite dopo aver preso una sbronza, invece cleveland-baghdad è bellissima.
  14. stati uniti d'africa credo sia una delle poche canzoni al mondo che peggiora con gli ascolti
  15. Vabbè, erano soldi risparmiati non propriamente miei e poi c'era il risparmio sulle spese di spedizioni gratis quindi non mi è venuto molto.Il disco comunque è molto dispersivo, e stati uniti d'africa fa più cagare di quanto me la ricordavo.
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 31
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo