Conversazione tra alvin8 e iosonodeltoro

64 Messaggi ospiti

Pagina 2 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
  1. si se nn hai crediti meglio glen che lescoot
  2. Ok. La difesa è a 4. Prendo gibbs a questo punto. Per J. if dc wolws non ho crediti. Per il momento prendo j. liverpool e vedo come va o lescott, che mi sembra di aver capito è meglio di king.
  3. io adex uso cole ma nn mi piace tanto preferivo il buon gibbs poi si richard e johnson td li puoi mettere entrambi dc in una difesa a 3/5 con richard in mezzo e a destra johnson td lescoot e king nn te li consiglio anzi se hai cash lescoot toty non è male adex io sto usando lui cmnq tra johnson if td e johnson if io metterei il difensore se hai già richard con 7 di intesa dato che glen spinge tanto
  4. Scusami ti disturbo sempre: mi dici un ts inglese da prendere a parte baines toty, che costa troppo. Gibbs regge o devo prendere per forza cole? Un'altra informazione: secondo te, posso mettere j. liverpool td come dc assieme a rich. if? Va bene oppure difende male perchè è un td? In alternativa, chi tra lescott e king? J. if wolwes costa troppo. Grazie.
    P.S.- ho corretto volevo dire j. nif td liverpool.
  5. Scusami ti disturbo sempre: mi dici un ts inglese da prendere a parte baines toty, che costa troppo. Gibbs regge o devo prendere per forza cole? Un'altra informazione: secondo te, posso mettere j. if td come dc assieme a rich. if? Va bene oppure difende male perchè è un td? In alternativa, chi tra lescott e king? Grazie.
  6. esatto
  7. Si di grande aiuto: quindi, torres meglio di suarez up? Ovviamente, a parte rvp e rooney. Giusto?
  8. si purtroppo il miglior penso sia rvp anche nn per forza quello up dopo di lui in quel modulo dove l'att torna indietro e dopo rpv cè torres dopo bent e dopo ancora suarez ma se avessi soldi sarebbe il ruolo di rooney perchè alla fine quel ruolo è interpretabile anche da un at spero di esserti stato di aiuto
  9. Ciao, mi serve una tua consulenza: ho un 4321 di premier (Hart, Walker, rich. if, kompany, taiwo, essien, yaya, gerrard, bale, torres, gervinho). Qual'è l'attaccante migliore da prendere, considerato che in questo modulo l'att deve avere passaggi e fa un pò il playmaker: rvp up è il top lo so, ma al momento non ci arrivo con i crediti. Chi tra torres o suarez up o altri? Tutti dicono torres, secondo te è la scelta giusta. Grazie per l'aiuto. Non ne esco.
  10. Offrirò 60. Vediamo di riuscirlo a prenderlo.
  11. si miccoli if nn è male poi dipende quanto lo paghi se sotto i 60k ok ci sta altrimenti tieniti il nif cmnq si il sif ci ho giocato contro e fa letteralmente schifo
  12. Un'informazione al volo: mi dicono che sia meglio if miccoli del sif (che io ho provato come att e sinceramente non mi ha entusiasmato). Vorrei prendere if miccoli per il mio 4222 di serie A (steke, taiwo, thiago, chiellini sif, caceres if, de rossi toty, boa if, miccoli nif, robinho, pato (cissè), ibra).
    L'hai provato: è forte. In ogni caso, dimmi a quanto devo prenderlo. Non mi regolo con i prezzi.
  13. Nettamente la migliore.
  14. no lascia stare... cmnq tra le due litiganti delle mie formazioni la terza gode http://www.futhead.com/12/squad/915864 ti piace ???
  15. Il coc è wallison; se ne trovano pochi: lo prendo uno a 5 (mi sembra troppo), con il mio modulo. C'è un altro non il mio modulo a 2.800. Devo prenderlo?
Visualizzazione dei messaggi di 16 30 di 64
Pagina 2 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo