Conversazione tra alvin8 e iosonodeltoro

64 Messaggi ospiti

Pagina 4 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
  1. Assolutamente non devi preoccuparti, solo se è possibile.... Non c'è problema nel caso in cui non fosse possibile. Ciao.
  2. cmnq per ora sotto i 223k nn cè niente...
  3. va bene se lo trovo appena sotto i 200k te lo prendo però calcola che ora ho 9k e fra 40 minuti mi entrano le uscite di hart toty e richard if appena questi sta sera cercherò di prendertelo...ti faccio sapere se riesco a prenderlo
  4. Grazie. Ti posso chiedere una cortesia: ho 60 più maicon if da vendere (userò caceres if). Se trovi un chiellini sif a buon prezzo, qualsiasi modulo, me lo prendi? Ti dò maicon if più 60 più il resto. Si trova anche anche 180-190 ora. Solo se puoi, ovviamente.
  5. chiellini sif provato è davvero una bestia... l'if invece nemmeno mi sembrava meglio solo posizionato meglio in difesa caceres if se vuoi uno che ti copra molto nn è male maicon if nn l'ho provato e quindi nn ti posso dire niente
  6. Consiglio al volo: meglio maicon if o caceres if con dc chiellini if o sif?
  7. ho letto cosa mi hai scritto ma secondo me pesce nn mi sembra cosi forte(ci ho giocato solo una volta e ho vinto 5a0 e lui faceva tantissimo pressing) secondo me tu sei molto più forte... ho anche giocato con meduu e altri ma secondo me tu e chris avete qualcosina in più degli altri(però chri qualche volta vinco io qualche volta lui, contro di te vinci solo tu)... bah adex devo giocare nel torneo contro pesce magari quel giorno nn si impegnava e mi ricrederò
  8. Te lo dico qui: m...io, non è un giocatore tecnico, ma con la storia degli uno due e del gioco sugli anticipi vince le partite. Tecnicamente pesce è di un altro pianeta, ma il gioco arcade come mario paga ad ut.
  9. Fantastiche tutte, specialmente le 2 di premier. Grazie. Proverò sicuramente una delle due di premier.
  10. eccomi allora se vuoi divertirti con circa 15k te la cavi anche con questa seria a http://www.futhead.com/12/squad/140940 altrimenti sempre super low cost http://www.futhead.com/12/squad/39388 della liga anche se il modulo a me nn è piaciuto(alla lunga sei prevedibile), adex ti posto quella con cui io mi sn trovato meglio da quando ho iniziato http://www.futhead.com/12/squad/229765, bella dai... ora l'ultima mia creazione per te oltre a quella della seria a che ti ho già fatto 4-5-1 ecco la premier sempre 4-5-1 http://www.futhead.com/12/squad/682613 poi fammi sapere ciao
  11. Ciao, Alvin.
    Quando hai tempo fammi avere il link di quella premier o di qualsiasi altra squadra adeguata al mio gioco.
    De Rossi toty giusto venderlo. L'ho venduto, guadagnandoci pure qualcosina.
  12. al posto di spendere soldi domani quando vuoi metti un giocatore all'asta dammi i dati e ti faccio provare de rossi toty e se vuoi anche criscito dimmi te io nn ho problemi a prestarteli. domani ti faccio una premier che secondo me anche questa ti faccio moduli con le fasce ma penso che la difesa a 4 te la tengo che li sei perfetto. tutto a domani poi se vuoi mandami i dati che ti faccio provare i giocatori... notte ora vado
  13. Tutto giustissimo. Stesse tue conclusioni dopo aver provato i giocatori. L'if di abate l'avevo, venduto subito. I coc sono quelli. Come cc nel tuo modulo ci vuole uno tosto.
    Sul modulo: con il 4222 (che peraltro usavo quando avevo l'intera rosa del torino con bianchi e pasquato) mi trovo a mio agio, ma sono sicuro che il 451 è molto divertente.
    Sulla premier, se hai tempo e voglia, puoi postarmene una simpatica (di ottima resa in game), con la quale riesco a competere contro squadre più forti.
    Io l'ho avuta 4321 ed era fantastica, ma troppo sbilanciata. Poi l'ho modulata 442: era più solida, ma meno divertente.
    Grazie sempre di tutto.
  14. si hai ragione lo facevo solo per una questione di costo per quanto riguarda abate, l'if nn provarlo nemmeno che nn cambia nulla anzi io l'ho provato e mi sembravo un po come walcoot if (nn so se lo sai ma l'if di walcoot nn va veloce anzi nn andava e nn ero io l'unico a dirlo)... si come td caceres va bene che ti da più contenimento ma a quel prezzo secondo me ti conviene comprare maicon(che tutti sottovalutano e dicono che fa schifo provandolo solo per poche partite) che fisicamente molto forte e fase offensiva e anche difensiva ottima cmnq ho rivisto la formazione che ti ho postato e nn so se forse è meglio come cc da solo de rossi toty o vidal if, da una parte essendo un solo centrocampo hai bisogno di corsa (vidal if > de rossi toty) però le palle alte passano tutti per di li quindi de rossi è d'obbligo e se nn vuoi usare il toty che anche a mio parere nn vale quel prezzo prova de rossi nif la difesa della serie a è la migliore cosi con td maicon attacco che ti ho metto unico dubbio ma dipende dalle tua preferenze e cambiare il coc sx che ti ho messo miccoli con robinho o di natale a te la scelta... fammi sapere dopo cosa farai cmnq se vuoi chiedimi anche se vuoi altre formazione della liga e premier che quest'ultima è quella che dal punto di vista dei giocatori li ho provati quasi tutti e potrei aiutare...
  15. In primo luogo, grazie.
    Due domande: 1.- td perchè abate (nif) e non caceres if (che ho e non è male difensivamente; sto riscoprendo pure maicon);
    2.- de rossi toty ce l'ho pure io: nel complesso è buono, ma come rapporto qualità-prezzo non conviene, secondo me. Io usavo boateng, come cdc o de rossi nif, oltre a cambiasso e vidal if.
    Su biabiany ok.
    Uso il 4222 perchè è un modulo equilibrato: hai due cdc a copertura della difesa e due punte, oltre a due coc esterni, che possono creare superiorità.
    Il 451 non l'ho mai usato, ma se tu mi dici che è buono non ho dubbi.
    La squadra che mi hai creato mi piace, come tutte le tue squadre.
    Ci rifletto.
    Grazie ancora.
Visualizzazione dei messaggi di 46 60 di 64
Pagina 4 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo