Conversazione tra IwanZW e €do

16 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
  1. mario è la banca dati
  2. io le ho perse tutte possibile ?
  3. io le ho perse tutte possibile ?
  4. l'incrocio del pirla. ti amo.
  5. ci penserò
  6. mi ha detto. no ma lascia stare i remake dai, lascia i ltetriwan nel mito, è già modernissimo cos'
  7. sto pensando a un remake più nuove
  8. Sta avendo una seconda primavera. Io comuqnue son due anni che gon itanto la canticchio eh.rickds:
  9. pensa che l'ho sentita ieri per la prima volta dopo anni
  10. tetriwan
  11. msn, ora
  12. MSN, ora.
  13. Ciao.
    Se stai leggendo questo messaggio sicuramente qualche tuo amico e/o conoscente ha avuto l'opportunità di visionarlo, e ritenendolo vero ha ritenuto cosa buona e giusta inviartelo via e-mail, cosicchè anche tu ne possa conoscere il contenuto.
    Probabilmente starai pensando si tratti di una di quelle solite catene di Sant'Antonio, utilizzate spesso solo per fare pubblicità, in cui vengono elencate informazioni false con allegate delle immagini altrettanto modificate, o per meglio dire, fake. MA NON E' COSì.
    Ciò che vogliamo far venire a galla con questo messaggio è la questione "Eric e la sua simpatica voglia di correzione", nata qualche anno fa e che solo adesso ha raggiunto il suo apice, sfociando in eventi come questo mostrato nell'esempio:
    http://www.gamesforum.it/board/showp...4&postcount=50
    Nel succitato post è possibile notare come Egli si prenda gioco di qualsivoglia utente, mettendolo alla pura gogna pubblica senza rispetto della sua dignità umana. Caratteristica principale dell'Eric è proprio l'utilizzo di un italiano corretto, spesso contornato da elementari informazioni ottenute da wikipedia, tipiche del poser medio.
    L'Eric si presenta dunque come un individuo scaltro, macabro e grammaticalmente corretto.
    MA ORA NON PIU'!
    E' infatti oggi avvenuto l'evento che probabilmente porterà la razza verso l'estinzione, quasi sicuramente attaccata da continue crisi epilettiche (che comunque prima dell'Evento non mancavano d'avvenire). Stiamo parlando, madames et monsieurs, di questo messaggio:
    http://www.gamesforum.it/board/showp...&postcount=163
    Abilmente preservato dal nostro Key per evitare modifiche o alterazioni, questo post sarà presto definito bene culturale nonchè patrimonio dell'umanità, e pertanto salvaguardato a dovere.
    Ti invitiamo a far girare questo messaggio, per il bene delle generazioni future.
    Saluti.

la Commissione internazionale anti-Eric
  14. aiuan si dabliu
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 16
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo