Conversazione tra Kasmol e TR€NO

31 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
  1. Ahahahahahah se mi avessi avvisato ti avrei portato in qualche posto bello :P
  2. ohi pirlun son stato dalle tue parti (Brindisi) settimana scorsa!

bella zona! vabbè c'è solo l'Auchan !
  3. Perfetto m va bene sempre una sera da lunedi a giovedi! Daje beccamose
  4. Sta settimana stanno i miei e sto un po con loro, la prossima ci sentiamo che ci beviamo una birretta, oasis ha detto che ci sarà!
  5. pirlone me so dimenticato di risponderti......sìsì letto tutto...alla fine stamattina son passato dall'opengames per vedere se avevano Dirt3 dato che ero in zona, e mi son preso quello!

daje pirlone ! ao ricordati la promessa...una birretta una sera durante la settimana, io ti ho proposto, aspetto te ora !
  6. Ao lo hai letto il messaggio che ti ho mandato ieri?
  7. sìsì ma in qualche modo ci spostiamo un pò...io prenderò il giornaliero visto che m serve anche domani, quindi a me non cambia
  8. Comunque se il giro pre raduno ce lo facciamo non in centro è meglio, con la festa del milan ci sarà il delirio li
  9. kasmol mandami pm col tuo cel nel caso c beccassimo nel pome
  10. claaaaa io vengo, oasis no, avevo dimenticato di dirtelo! scusaaa
  11. allora domani vieni con Oasis? mi raccomando per qualsiasi problema, oppure per le info, scrivi o dai un'occhio al primo post del topic ciazzzzzzzz
  12. ciao utente caro

mi serve la conferma della tua partecipazione al radunozzo previsto per sabato 14 Maggio 2011 a Milano (ritrovo e cena verso le 20, ma per tutte le info detagliate consulta il topic in Spaziogames Community).

non devi rispondermi direttamente, ma scrivere la tua conferma SICURA direttamente sul topic; se hai cambiato idea e pensi di non esserci non c'è problema, cioè puoi andare a vafffffffff e rinunciare, basta che tu lo scriva nel suddetto topic.

Nel caso invece tu voglia confermare la presenza, scrivilo e scrivi anche se vieni da solo (è caldamente consigliato NON portare al raduno gente esterna al forum, perchè ovviamente il raduno è dedicato solo agli utenti attivi di Spazio; ovviamente fanno eccezione le fidanzate gelose che non si vogliono staccare).

Inoltre, qualora fossi incerto (per via ad esempio del lavoro) ma comunque intenzionato a venire, scrivi nel topic che l'intenzione c'è, ma confermerai solo all'ultimo la tua partecipazione.

Detto questo, vai a vaffffffffff
    http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=316442
  13. Dato che è a maggio me la stavo prendendo comoda
    Comunque ora scrivo
  14. ciaz il raduno-cena "milanese" (aperto a tutti quelli del forum che volessero venire anche da fuori Milano) di gamesform dovrebbe tenersi sabato 14 maggio 2011 ovviamente a Milano, in ogni caso se sei interessato un minimo consulta il topic, soprattutto il primo post con gli aggiornamenti!

http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=316442

e nel caso venissi di sicuro, magari lascia scritta la conferma, se invece sei in forse ma vorresti venire, scrivilo cmq ok !

vaffffffffffffff
  15. Ahah grazie Claaaaaa
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 31
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo