Conversazione tra Kasmol e Biotech

17 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Graziee
  2. Auguri
  3. ok allora quello a breve viene rilasciato...
  4. Ooooops wait ora ho visto che lo ha rilasciato da poco quindi deve essere ancora rilasciato sorry
  5. quello di koala?
    Anche quello l'hai rilasciato e nn è stato assegnato?
  6. Ho capito, e l'altro? L'utente ha postato nel topic
  7. la trattativa è privata e il feed è nullo...dovresti saperlo
    non c'è alcun post di gijoker nel link che mi hai mandato...
  8. http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=294090
    Questo è il topic. Comunque se puoi controlla anche quelli che ho rilasciato io, mi è venuto un dubbio, non ricordo se ho messo il nick affianco al numero
  9. per caso la trattativa era privata?
    puoi darmi il link al topic?
    Non vorrei che è stato linkato un topic che nn presentava vostri mex ed è stato considerato nullo
  10. Ciao biotech, l'utente the gijoker mi ha rilasciato un feed giovedì o venerdì. Nel topic dei feedback è stato cancellato ma io non mi ritrovo il suo feedback. Sai darmi più info in merito? Grazie
  11. per ora l'abbiamo messo solo in 360 così da valutare subito i casi di warez, e poi dal pannello mod subito riusciamo a intervenire controllando tutto...abbiamo varie funzioni che ci semplificano il lavoro!
    Vediamo subito se hanno multitopic, se è tutto in ordine...ed eliminiamo o approviamo, senza dover più entrare nei topic, richiamare ecc ecc...
    Stiamo sperimentando...poi vediamo se tenerla e se espandere la cosa alle sezioni più "calde"
  12. Sisi perfetto ora c'è. L'idea è buona però quando ero mod non è mai stata attuata perchè il lavoro si triplicherebbe..però se la state sperimentando avrete gia valutato questa ipotesi
  13. vedi che ora dovrebbe essere attivo
    è una novità entrata in vigore da ieri sera...la stiamo sperimentando
  14. Ciao Biotech, siccome era un po che non mettevo piede nel mercatino, ho una domanda da farti. Ho creato un topic in x360 ma non è apparso. Ora i moderatori devono prima approvare un topic prima di renderlo pubblico?
  15. Fatto
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 17
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima