Conversazione tra MakhBeth e Blitz

24 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
  1. Il problema è con Terry, si scopre troppo facilmente se non stai attento.
    Con King mi ci trovo bene, buono zoning e anche le combo all'angolo sono semplici; mi rimane solo uno da mettere in mezzo, pensavo a EXIori o Billy.
  2. no vabe dai, più giochi e più migliori •_•y
  3. Sei crudele con Takuma, ho perso troppo prossima volta mi fermo a 5 sconfitte altrimenti va a fine che non tocco più lo stick
  4. Ciao
    Come ti sei trovato a moddare lo stick Agetec?
    Ho visto che l'hai usato come base per gli stick PS2 e volevo sapere se l'aggiungere due tasti più il collegamento è stato rognoso.
  5. Immaginavo che c'era di mezzo la saldatura, ho visto un video di modstick hori e la pcb è messa allo stesso modo.
    Alla fine ho deciso di lasciar perdere, ho contattato krizalid e vedo se mi può moddare l'SE madcatz con un pad per PSX che mi è rimasto(con l'adattatore lo uso su tutto).
    Grazie lo stesso per i consigli ma non sono molto pratico di saldature e quindi rischio di fare casini.
  6. Ce l'ho anche io. É un buono stick, io lo ho full moddato da me

Per giocare su pc hai bisogno di un adattatore ps2/pc

I tasti sono easy da cambiare, ma devi sapere un minimo saldare.
    La leva è difficilotta. Più che altro per problemi di altezza. Ma cmq la leva base è straok.
    I tasti meno ma:

Se è il tuo primo stick vai tra e non modeste niente.
    All'inizio la differenza tra tasti sanwa e similari non solo non la noti, ma é pure inutile... Spenderesti solo soldi inutili.
    Io stesso eh, solo dopo un annetto ho iniziato a capire la differenza. Cioè fino a che non sai usare bene lo stick coi sanwa puoi solo sfasciarli (sono MOLTO sensibili)
  7. Ciao Makho, volevo chiederti un consiglio.
    Mi conviene prendere lo stick namco per PS1(quello piccolo con i tasti gialli) che se mi va bene lo pago 30€ e posso usarlo anche su PS2 e PC?
    Quello che mi preoccupa è il mod dei tasti dato che in alcune immagini si vedono i tasti attaccati alla pcb e non ho capito bene come sostituirli.
    Spoiler:

Sono semplicemente inseriti sulla pcb o c'è qualche magagna complicata?
    Per la leva non problem dato che mi pare essere molto buona(da quello che leggo in giro) e cambiarla sembra facile.
  8. si per forza 300dpi se stampi
  9. Come pensavo, volevo provare con una stampa plastificata ma la pellicola adesiva è comunque buona.
    Più o meno che qualità deve avere l'immagine?Su shoryuken.com ho trovato immagini che hanno una risoluzione di 300ppi, vanno bene?
  10. il SE ha quella pendenza strana che e' un sasso da moddare... direi che puoi usare una stampa fotografica + Pellicola adesiva trasparente usomano
  11. We ciao makho, volevo un paio di informazioni per moddare lo stick.
    Quello che mi interesserebbe è sostituire l'artwork dello SE madcatz ma non so come stampare l'artwork che ho trovato e soprattutto che carta usare; qualche consiglio?
  12. m'e' rimasto il giallone con sagat
  13. Azz...quelli che ci sono nel thread li hai ancora?
    o li hai venduti tutti?
  14. una decina
  15. Ah ok, perchè avevo visto che alcuni non hanno un attacco per PS2(come quello con il logo di SSFIV) e altri sì(quello con Sagat).
    Ne hai già venduto qualcuno?
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 24
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo