Conversazione tra MakhBeth e Ozn ZzZ

5 Messaggi dei Visitatori

1. Gia. infatti controllandomi un pò (ossia senza provare a fare combo assurde) con chun-li bene o male me la cavo sulle classificate intorno a 1500 / 2000 PP massimo.
    El Fuerte sono incapace io allora però mi piace tantissimo come personaggio, sono due giorni che prendo botte ma tengo duro

La cosa che mi fa tristezza è incontrare 9 volte su 10 una serie del tipo : Ken , Ryu , Ryu , Evil Ryu, Ken , Ryu, Akuma , Oni , Ryu, Ryu angoscia...
  2. In realta' e' molto forte... ma bisogna saperlo usare da dio :\
    Chun invece la vedo messa male... usata bene e' la cosa meno divertente che esista
  3. Capisco gran peccato.
    Sto cercando di usare i pg disperati di SSF4 (che poi non so perchè mi piacciono sempre quelli più nerfati) .. ma in ogni caso.
    Sto provando ad usare un pò El Fuerte ma penso sia un caso disperato come PG, basta che uno sappia saltare o tirare uno shoryuken che neutralizza qualsiasi sforzo :uff:
  4. c'era street fighter dojo
    ma non lo aggiornano da secoli (dai primi match ae)
    non so quanto sia utile oramai :\
  5. Ciao bello, tu sicuramente saprai aiutarmi

Tempo fa ho visitato un sito di SSF4 dove per ogni personaggio c'erano le mosse, con tanto di foto e una lista di video associato ad ogni matchup >_>
    Sai per caso dirmi di che sito si tratta? Ha una grafica molto sobria, sul bianco credo ma è fatto divinamente.

Ho ripreso in mano chun-li ma dire che faccio pena dopo un anno di fermo è poco
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5