Conversazione tra maju e Deidara

270 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
  1. Vabbè, capirai... è davvero poco che aggiunge. Qualche allungabrodo mai troppo invadente (vedi Sanji nell'ultimo episodio).

    Gli errori che capitano possono essere cose tipo la prima apparizione di Marco e cosette così.
  2. beh non è manco la prima..difatti la regola dice che ciò che si vede nell'anime non va usato come spunto di discussione
  3. È molto molto strano.
    Un errore nell'anime può avvenire (e nel manga no; o meglio: è più difficile) proprio perchè chi crea l'anime non sa come prosegue la trama (non al 100%), mentre chi crea il manga -Oda- sì. Ma qui, essendo che l'errore riguarda qualcosa di già uscito nel manga, anche quelli dell'anime lo sanno. Brutta disattenzione, la loro!
  4. riguarda dressrosa
    è molto lieve come differenza,ma per uno che sa come procede la storia,appena la guardi dici "ma non ha senso!"
    e difatti poi vai a guardare il capitolo e noti che cosa hanno sbagliato
  5. Uhm... proprio per evitare queste cose, leggo sempre il capitolo rispettivo all'episodio, e constato le differenze.
    Boh, non ne ho notate. Ovviamente l'anime allunga sempre tutto un po' (per esempio c'è una scena in più dove Sanji e Violet vengono infastiditi dagli inseguitori), ma niente che mi sembrasse assolutamente significativo.

    Dimmi almeno quale "side" riguarda: Rufy, Sanji o Law (sono le uniche mostrate nell'episodio)?
    Immagino che dirmi più di così sarebbe spoiler.
  6. ho appena notato che c'è un errore enorme nell'episodio dell'anime di onepiece di questa settimana
    anche piuttosto palese se visto sapendo già il continuo della storia
  7. Che hype!
  8. beh,anche qui non posso dirti altro che aspetta e vedrai,altrimenti ti devo spoilerare mezza saga se vuoi parlare dello screeen time di fujitora e dofla
  9. Quello di Law continuo a trovarlo non gradevolissimo. Avrei gradito un gap maggiore fra i due ultimi incontri con Ryfy (Marineford e PH). Avrei voluto vederlo più come un "grandissimo ritorno", invece alla fin fine non mancava da molto. C'è giusto l'isola degli uomini-pesce in mezzo. Anche perchè ci sono ancora 7 supernove da approfondire; Law era già quello con più screen time di tutti, grazie al salvataggio a MF; Oda poteva prima sbrigare qualche altra supernova, per poi tornare fermamente su di lui.

    Ma il punto è che lì non posso lamentarmi troppo, perchè story-wise tra MF e PH son passati più di due anni, quindi il "grandissimo ritorno", nel tempo dell'intreccio, c'è! E poi era solo una questione di "ordine"... la facevo (e faccio) tragica, ma è infinitamente meno grave di come le mie -sempre serrate- critiche fanno erroneamente capire.
    Qui invece non vorrei che Fujitora, con la sua superiorità (gli ammiragli sono i più forti, si sa), faccia perdere brillantezza a Doflamingo, che è nella sua saga-clou.
  10. per una volta?
    ti ricordo che non avevi gradito manco il tempismo con cui era riapparso law XD,ma al tempo pensavi fosse uno dei cattivi della saga e che oda non avrebbe manco spiegato il perchè XD

    comunque rileggendo il tuo post di prima,c'è qualche errore nel tuor agionamento,perchè prima dei fatti di punk hazard vergo non era contemplato come ostacolo e monet era una semplice segretaria,quindi teoricamente per l parte relativa al rapimento di caesar,per law era un sostanziale 1 vs 1 contro caesar..male che vada poi avrebbe potuto far venire la sua ciurma da zhou
  11. Meno male. È una cosa che mi impensieriva da un po'. Anche questa risposta è stata spoilerosa, nel suo piccolo, ma ti ho chiesto io di darmela.

    Comunque... l'episodio di oggi... Non so... Bene. Bello corposo. Ma non mi è chiaro a cosa alludesse Law alla fine... Doflamingo un drago celeste?!? O che ha contatti con loro?! Non ho capito se sono io a non aver capito, o il dialogo è stato volutamente ambiguo. Fatto sta: qualsiasi sia la risposta (che NON voglio da te, adesso), ci sarà tanta roba da spiegare *_*
    Trovo solo un po' fuoriluogo il ruolo di Fujitora lì in mezzo. Tanto che il prossimo episodio sembra essere al centro dell'attenzione, oscurando pure Doflamingo. Per una volta, non apprezzo molto il tempismo dell'entrata in scena di un personaggio. Ma ovviamente è da vedere come si evolve la cosa, per poter giudicare. Hype per il girone di Rufy.
  12. aspetta e vedrai
  13. Se alla mia domanda ci sono risposte che avrò in futuro, quindi spoilerose, dimmi solo di aspettare. La domanda è:
    ma il piano di Law sembra completamente inattuabile a sè, senza l'aiuto dei Mugi. E sembrerebbe pure che Law (forse) abbia previsto di allearsi con loro... motivo per cui probabilmente ha salvato Rufy a Marineford in maniera del tutto sospetta. Tutto liscio.
    Se non fosse che: si sono incontrati su Punk Hazzard!!! Come poteva prevedere che sarebbero passati di lì? È stato solo per caso che vi si sono fermati.
    Senza di loro, da solo, come prevedeva di rapire Ceasar, vedersela con Vergo e Monet, salpare, andare a Dressrosa da solo a fare lo scambio e tutto il resto?!
  14. Sì vabbè, la gente si lascia trasportare da ipotesi esagerate e pure bruttissime... a volte pretende pure che accadano. Tipo sto caso di Zoro, o la gente che crede che Rufy sia Roger con qualche salto spazio-temporale (c'è un enorme teoria a riguardo), o Hinata che era Tobi dal futuro (tutti fissati con sti viaggi nel tempo, oh!), e porcherie simili.

    So che con Oda ci scappa sempre la sopravvivenza... ma onestamente credo che manco lui possa sfuggire ad una coltellata diretta, visibile, non censurata, al cuore, trapassandolo per intero. Non ricordo Pagaya (lo colpì un fulmine di Ener?!), ma ricordo bene Pell (perchè odiai il fatto che riuscì a vivere!!)... esagerando si può sempre giustificare dicendo che è uno zoan, grande resistenza e bla bla... Alla fine in OP c'è una resistenza alle ferite fisiche surreale anche per umani qualsiasi, ed è una cosa oramai accettata. Ma una pugnalata al cuore... è ingiustificabile.
    Vergo manco io lo tocco... lì pure secondo me ci scappa che è sopravvissuto. (volendo! ma credo di no)

    Boh... sul fatto che sia tardi per cambiare... sarei stato pure d'accordo prima di PH, ma appunto Vergo e Monet fanno da campanello d'allarme imho. Mi hanno colpito moltissimo, perchè davo per scontato che Ace e BB fossero eccezioni assolute, dovute a cambiamenti tramistici che hanno portato... ma adesso non so che pensare.
  15. con oda mai si può dire se uno è morto o meno..pell e pagaya sono due precedenti pesanti.
    sul cosa credere ci sono diverse correnti..per me monet è morta,ma non mi sorprenderei se rispuntasse da qualche parte...vergo è già diverso..ok l'esplosione,ok shinokuni,ma pè già più possibile lui sia sopravvissuto.
    sul "dobbiamo aspettarci più morti?",non credo..oda non cambierà il manga a questo punto della storia...ricordo ancora con divertimento un tizio su arlong park forums che diceva che d'ora in poi (eravamo durante la pausa per il timeskip) il manga sarebbe diventato molto più dark,e immaginava zoro uccidendo a tradimento mihawk e roba simile
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 270
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima