Conversazione tra maju e Deidara

282 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
  1. beh a quello non c'è rimedio allora...non è da oggi che le saghe di oda diventano sempre più grandi coi capoitoli che restano di 17/20 pagine
  2. No, non è chiaro. Non è l'anime. È anche il manga ad esser lento (ti ripeto, se non ricordi: che io ogni fine episodio vado a leggere il corrispettivo capitolo). Stesso contenuto 1 chap=1 epis.
  3. siete a 30 capitoli dal manga,con oda che ogni 4 capitoli si piglia una pausa...quindi è normale che vadano lenti
  4. In OP comincio ad accusare una certa gravosa lentezza.
    Troppi fronti da sviluppare! Ne mostra 2-3 per episodio/capitolo, ma ad un grave costo: pochissimo ciascuno.
  5. mah,è pur sempre un tubo in ferro...non lo chiamerei giocattolo...sostituirlo con un asta in ferro non avrebbe poi cambiato molto in quanto a stile di combattimento
    è come dire molla la scopa e pigliati un bastone..alla fine la scopa E' un bastone

    che poi (piccolo spoiler ahead)
    Spoiler:
    non è che lo usi poi molto in combattimento quel tubo
  6. Sì, per gli abiti, visto che si tratta di una cosa che riguarda un solo personaggio su mille, è tollerabile.
    Ciò che non tollero è il tubo. È palese che fosse un'arma provvisoria, che manco si può chiamarla tale. Sarebbe un po' come combattere con una scopa impugnata come una spada... Da bambino, se quelli sono i mezzi, va bene, ma a quel punto, soprattutto con la posizione raggiunta, scusa, usa una spada, anzichè na scopa a mo' di spada. Idem il tubo. Sostituiscilo con un'asta da combattimento vera, diamine! Non puoi girare ancora con quel giocattolo in mano.
  7. capito...beh a dirla tutta anche a me era parso strano che si vestisse allo stesso modo che in passato..visto che l'avevo imaginato molto cambiato,ma dopo non c'ho fatto poi molto caso.
  8. Non è un problema grosso o reale. Solo una "caduta di stile". Una cosa un po' ridicola. Da Oda non me l'aspettavo.
    Sabo pare uscito da quegli anime per bambini, dove il personaggio da ragazzino e adulto è identico: gli si son allargati pure i vestiti. Infatti è l'unico ad aver mantenuto pure lo stesso abito (fortunatamente non è proprio uguale uguale, quello), e la stessa arma "improvvisata" di 12 anni prima. Boh.
  9. non la vedo tutta sta tragedia sinceramente,se a lui garba così XD
  10. Oda poteva pure risparmiare quella mazza di ferro a Sabo. Dai, da bambini era perchè vivevano nella discarica, perchè erano -appunto- bambini che non potevano procurarsi armi vere, ecc... Non può, dopo 12 anni, andare ancora in giro con un asse delle tubature come arma! Anche se ne avesse assorbito lo stile... cazz0, procurati un bastone/asta vero da combattimento! Brutta brutta scelta stilistica!
  11. per l'accoppiata di capitoli con big mom e sabo l'intera internet impazzì..se guardì su youtube è strapiano di live reaction di quei due capitoli..a me non fu spoilerato,ma chi solitamente posta gli spoiler quella settimana si rifiutò di farlo,facendo capire che qualcosa di grosso sarebbe accaduto..e contando che il ritorno di sabo era una delle cose più grandi che poteva accadere (anche se non sono mai stato particolare fan del personaggio,non tanto da aspettarlo almeno),fui decisamente meno sorpreso rispetto al se fossi andato a leggerlo aspettandomi un capitolo normale.per i confronti tra anime e manga,mi è piaciuta l'introduzione di big mom..un po' meno quella di sabo,specie perchè l'han già spoilerato prima dell'effettiva apparizione.

    L'errore era che alcuni giocattoli nella scena del cp0 appaiono festeggianti che tutto sia stata una falsa notiiza e che doflamingo sia ancora il re,cosa che non ha senso dato che doflamingo è il motivo stesso per cui sono dei giocattoli..nel manga non si vede nessun giocattolo esultare,appunto perchè non ha senso.

    lo sono?nel manga non sono invadenti..ma forse perchè si tratta di un paio di vignette in un capitolo di 17/18 pagine.

    non è il mio genere di musica,è carina ma nulla più.

    solitamente ad ogni capitolo partono teorie a frotte,quindi bene o male qualcuno ci prende sempre..a parte in un'occasione..che da te dovrebbe arrivare nei prossimi 2 episodi se non fillerano,dove una grandissima parte andò malamente fuori strada,e anche chi non concordava con quelli non riuscì a predire esattamente che era successo.
  12. Spero tu non ti sia scordato di me. Sono sparito per seri problemi (che ho ancora, ma in misura parecchio ridotta), lasciando il forum così come molte altre abitudine.
    Tante... ma non OP!

    Qualche breve considerazione:
    -Sabo (peccato me l'abbiano spoilerato eoni fa)
    -Big Mom?!? (peccato me l'abbiano spoilerato eoni fa)
    -Koala!!! (questa è una sorpresa assoluta! molti manco l'hanno colta, ma a me è strapiaciuta!)
    -ora puoi dirmi che errore c'era in quel famoso episodio del CP0, o è ancora spoiler?
    -i flashback e i pensieri amorosi tra il giocattolo e Rebecca han proprio rotto le palle a mille!!! BASTA!!! Rendono tutto lentissimo. E non venir qui a (ri)dare colpa all'anime; sto leggendo i corrispettivi capitoli e sono IDENTICI agli episodi
    -che **** è la opening di Dressrosa?! Tra l'altro mi ha fatto innamorare della band che la canta e di una delle sue due ragazze (che mi ricorda una mia vecchia fiamma).
    -soldato=Kyros! Ho avuto l'lliminazione riguardando casualmente l'episodio in cui esce la statua. Son stato un grande, o a sto punto c'erano arrivati già in tanti?
  13. Vabbè, capirai... è davvero poco che aggiunge. Qualche allungabrodo mai troppo invadente (vedi Sanji nell'ultimo episodio).

    Gli errori che capitano possono essere cose tipo la prima apparizione di Marco e cosette così.
  14. beh non è manco la prima..difatti la regola dice che ciò che si vede nell'anime non va usato come spunto di discussione
  15. È molto molto strano.
    Un errore nell'anime può avvenire (e nel manga no; o meglio: è più difficile) proprio perchè chi crea l'anime non sa come prosegue la trama (non al 100%), mentre chi crea il manga -Oda- sì. Ma qui, essendo che l'errore riguarda qualcosa di già uscito nel manga, anche quelli dell'anime lo sanno. Brutta disattenzione, la loro!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 282
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima