Conversazione tra Peppe Powah e DemonLord

83 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 6 12345 ... ultimoultimo
  1. Continuerò a stare sempre nel forum, ormai è casa mia
  2. Spiace che tu te ne vada dalla moderazione, continua però a postare
  3. Grazie :Nev:
    Un giorno ti ripagherò in natura

4. Vabbe non si può dubitare così di un utente solo perchè si è iscritto oggi
    Se si comporta male si agisce di conseguenza, ad ogni modo faccio un veloce controllo degli IP, ma se qualcuno è un fake di solito lo sgamiamo dopo un po di messaggi
  5. http://www.gamesforum.it/board/member.php?u=65210

Boh... mi sembra un tipo strano. (forse sono paranoico visto che sono le 00:15)
  6. Visto che ci sei.... c'è quell'utente "akatsuki" che sembra essersi iscritto solo per rispondere alla discussione. Non vorrei che fosse una specie di flammer o un reiscritto
    Ti linko il profilo :P
  7. Sono qui anche per farmi sfruttare dall'utenza dopotutto
  8. Grazie :Nev:
    Quando dovrò chiedere una cosa sfrutterò te

(Scherzo, grazie comunque )
  9. Figurati, mi ci vuole un secondo

Aggiunto:Nev:
  10. Come vuoi tu Peppe. Se ti va di metterlo ovviamente

Va benissimo semplicemente "Giusto o Sbagliato" giusto per vedere come la pensa l'utenza
  11. Come no.
    Metto semplicemente una scelta tra Giusto e Sbagliato o avevi in mente qualcos'altro?
  12. o Peppe. Nel topic che ho creato in gamesdome non potresti mettere il sondaggio?
  13. Eh... a dire la verità si è sfasciata quasi un mese fa. SOlo che sono andato in "vacanza" e non ho fatto più nulla. Chiamato l'assistenza per ripararla e mi hanno detto 210sbleuri e 3 mesi di garanzia :S
    Non nego che mi piacerebbe prendere il Wii, ma per ora sono troppo attacato alla Ps3.
    Infatti da pochi giorni-vendendo alcune cose-ho ripreso una Piesse in boundle con Resistance2. (se la mia mente non m'inganna xD) l'ho pagata 300. E almeno adesso ho 5 anni di garanzia.
  14. Ma che davvero?
    Cazz0 mi spiace...ste cazz di 60 gb, non ti puoi più fidare...
    Mo che fai?
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 83
Pagina 1 di 6 12345 ... ultimoultimo