buon anno a te!
Felice anno nuovo
augri a te!
Auguri di buon Natale
auguri anche a thè!
auguri torpore
Ciao. ho tolto yakuza dalla busta dei giochi da portare. tienimi importato...emmm...informato.
sono andato. voelvano 250 per una ps3 usata. a sto punto me la prendo nuova. quindi il gioco è ancora disponibile. al massimo poi porto tutit i miei giochi per uno scambio con qualche gioco ps3. ma tanto non è cosa di adesso.
si che sono interessato . ma se per operare lo sconto ti servono un tot di giochi e ti servirebbe anche yakuza , dimmelo che mi faccio da parte
ciao. ti serve ancora yakuza? non è per darti fretta, e che sabato forser vadoa gamestop. e voelvo portare un pò di giochi nella speranza di prendere una ps3. quindi se non sei più interessatto metto yakuza fra i giochi da portare. fammi sapere quando puoi. ciao.
ma figurati. certo che mi fa. ma non mi sono fatto vivo perchè ho avuto problemi. perdonami.
shinobi , non te lo posso prendere , perchè lo appena comprato . tu non ti facevi sentire ed o pensato che non si faceva più nulla :Morris82: posso prenderti al massimo yakuza se si tratta di yakuza 1 . 20 euro comprese le spese di spedizione . ma a desso sono rimasto un po a secco di contante , perchè ho comprato un po di giochi . quindi se ne riparlerà tra 20 giorni , se a te va bene .
scusa se ti rispondo in ritardo, ma sono stato imepgnato in qualche rottura legale. comunque va benissimo. si può fare. 30 euro mi pare un prezzo giusto. se v uoi ti posos amdnare le foto dei giochi, manuali ecc.
spedizione standart , quella che viene 4-5 euro ed arriva in 4 gironi mi pare . però i oldi te li metterei nella tua postapay . ma se preferisci si può fare a contrassegno anche se aumenterebbero i costi di trasporto . comunque era sicuramente shinobi . mi ricordo ancora quella specie di sciarpa
spedito come? comunque spero che tu non ti confonda fra shinobi e shinobido