Conversazione tra torpore e Lord Psaro

86 Messaggi dei Visitatori

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. non so tempo fa volevo dare la ps2 + giochi per aver sconto sul wii , ma poi ci aevo ripensato , mi dissero che volevano giochi nuovi ps2 ede ecc. e che al massimo facevano vlere 4 giochi come uno recente . quindi io ti consiglierei di provarli a vendere qui sul forum , e quelli che non riesci a vendere di portarli da gamestop . penso che con 8 titoli uno sconto di 40 euro te li becchi . poi fai tu come preferisci . comunque possiamo fare se ti interessa , yakuza+shinobi+spese di spedizioni per 30 euro . fammi sapere se ti interessa .
  2. shinobi è il gioco del ninja ambientato nel futuro( c'è quello ambientato nel 16° secolo, ed è shinobido).

sinceramente non sono convinto di vedere questo gioco.
    è uno di quelli che mi piace(gli altri non sono in lista).

yakuza te lo do senza problemi, me l'han presentato coem un gioco bellisismo, un capolavoro....e non mi è piacuto per nulla.

ma secondo te come lista per uno sconto su console, come è?
  3. mi interessa yakuza e forse shinobi , ricordo che quando lo giocai una demo sulla ps2 mi aveva abbastanza divertito .
  4. YAKUZA, SHINOBI, SMACKDOWN VS RAW 2006, DEMONSTONE, GATEAWAY, FIGHT JAM N.Y., MASHED, MANHUNT, DARK CRONONICHLE, NBA 2K8, GENJI, SWORD OF SAMURAI, BURNOUT DOMINATION,

non sono molti, lo so.

ma credo che un sconto di 20 30 euro uscirebbe.
  5. che giochi darsti ? chissa magari qualcuno te lo potrei comprare io se sonono giochi che mi interessano .
  6. ma io non do la ps2.
    non lo farei per una ps3, figuriamoci per il Wii.

do solo alcuni giochi, quelli a cui non gioco più.
  7. lo trovi nella stanza delle vendite e degli scambi . puoddarsi che l'abiia anche già venduto a quest'ora . comunque io al posto tuo mi terrei la ps2 ed i giochi . guardi che poi te ne penti , la ps2 è una bella console e molti giochi sono difficili da reprerire , visto che sono fuori produzione da parecchi anni
  8. CAcasa mia è molto piccola.
    e nel salotot non cè spazio.

comunque chi è questo utente?
    anche se dubbito sia delle mei zone.
  9. si esiste il terzo di monster hunter esce ad inizio anno su wii in occidente . dei titoli citati ci sono quasi tutte le videorecensione , ad eccezzione di quelli che devono ancora uscire . comunque sulmercatino c'è un utente che vende il wii a 150 euro , vende anche i pad 25 euro l'uno ed ecc.
  10. ma il WII legge lo psazio attorno a se, vero?

perchè lo spazio dove gioco io, in cameretta, è risicato.
    non vorrei spaccare tutto.
  11. super mario galaxy 1-2 , new super mario bros , metroid prime trilogy , metroid other m , zelda Tp , zelda wii , mad world , zack and wicky , fragile , muramasa , little king story , punch out , sin & punishment 2 , re : darkside chronicles , re umbrella cronicles , dragon quest x , minster hunter 3 , THOD : overkill , mario kart wii , red steel 2 , no more heroes 1-2 , smsh bros , fire emblem , final fantasy : Crystal bears , wii sport resort pes 2010 , tigher wood 2010 ; ne ho menzionato un parte , non mi dire che tra queste perle non c'è ne sono un bel po a piacerti
  12. si.
    di portare una curmaglia di giochi ps2 per avere una nuova console a prezzo ridotto.

comunque la questione è sempre quella.
    il WII ha pochi giochi che mi interessano davvero.

però, probabilmente, sarò costretto a comprarlo per forza il WII.
    motivi medici.
  13. comè ???? che significa ??? sfruttare l'idea dellla ps3 per il wii ???
  14. e che attualmente sono a corto.

però potrei sfruttare l'idea della ps3 per il WII.
  15. oe torpore . che mi combini , mi fai il tirchio ??? sborsa 200 cucuzze e potrai mettere le mani anche tu ad un wii :kasmol: se pensi che il ndsi costa 170 euro , questo wii viene venduto ad un prezzo abbastanza onesto .
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 16 a 30 di 86
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima