Conversazione tra capitanouncino e Iago

22 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
  1. fatto grazie! ora un'ultima domanda... per modificare un pò i temi ecc. della home cosa devo fare?
  2. okok, provo e ti dico
  3. le immagini di facebook dici?

dovresti scaricare l'app ufficiale di fb, sincronizzare i contatti esistenti, poi vai in rubrica e su opzioni di visualizzazione includi anche i contatti di facebook
  4. Però comunque non appaiono le foto... come mai? scusa la niubbiaggine xD
  5. Rubrica--->Opzioni di Visualizzazione--->Seleziona contatti da visualizzare--->deseleziona tutto e seleziona SOLO i contatti google
  6. ho provato sincronizza contatti e mi dà tutti i contatti di facebook, cosa che io non voglio (sono 1000 persone e solo di 100 di queste mi servono i numeri), invece sincronizza con google non c'è prorpio...

ho provato a creare da 0 un nuovo profilo e mi chiede se salvarlo in google, sul telefono o sulla sim... ma se anche lo collego a google l'immaginetta non mi esce
  7. hai provato sia "sincronizza contatti" che "collega a google"?
  8. capità non riesco proprio a sincronizzare con gmail i contatti... :S
  9. si l's1 non ha il flash della fotocamera...per quanto mi riguarda non è mai stato un problema
  10. mi dicevano che però non ha il flash l'amico... problema da nulla?
  11. ovvio che conviene
  12. quindi conviene spendere questi 20/30 euro in piu' secondo te? alla fine fra un telefono medio a 170 e uno ottimo a 200, spremo un pò di piu' il portafogli ma almeno sono soddisfatto... no?
  13. s2, ma prima avevo un s1

l's1 è migliore in tutto dell'ace, cpu, gpu, display, presenza dell'adobe flash
  14. capitano ma te che cell hai? sono indecisissimo fra galaxy ace e s1...
  15. non ci lamentiamo...ma potrebbe andare meglio
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 22
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo