ceeerto... "e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata" [cit.] Spoiler:
Dovresti partecipare al no fap month
Sto valutando l'ipotesi dei cavi gia sleevati della Corsair,ovviamente se li prendo un bel murales con scritto"LUCA SUCA"in un muro a begato è d'obbligo
se qualcosa mi ricorderà che è il tuo compleanno bene, altrimenti... Spoiler:
Io vorrei impalare un altro prima di Nils,forse lo conosci anche te Cmq il messaggio di prima conta come "AUgur1 paxxisS1m0!!!111!!",ovviamente spero che tu quest'anno riesca a farmeli
burlone eh nils non è molto simpatica sta cosa, non so se lui si diverte ma sono discretamente sicuro che tutti i modder del mondo vorrebbero impalarlo
Hai 20 anni oggi e gia cadi a pezzi,dai che se sculiamo ti levi dalle palle entro la fine dell'anno Oggi Nils ha chiuso dopo pochi minuti,spero in una fuga di gas a begato:sociopatico:
bastardò
i don't give a fuck, aspetta e spera che ti risponda
Ti ho visto che sei entrato nel topic e non hai risposto,si ti spio finche non risolvi il problema che hai creato nascendo
HELPAMI SU CASE&MODDING
Se ti rubano qualcos'altro rido
farti perdere tempo e denaro
Si ok il pc lo hai,ma parlo del tj07nabbomodding che non è inutile Per colpa tua ME LO SONO PRESO NEL CULO Perche esistiOltre a rubare ossigeno quale altra funzione possiedi:brunii: