Conversazione tra FFlegend e Rukario93

918 Messaggi dei Visitatori

Pagina 12 di 62 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
  1. io ho detto che non prendo abitudini che non mi piacciono per secondi fini, non che non cambio, son due cose che non c'entran nulla una con l'altra
  2. Citazione Originariamente Scritto da FFlegend Visualizza Messaggio
    io personalmente non ce la faccio a prendere volontariamente abitudini che non sono le mie e che non mi piacciono se la sera vado al pub con gli amici e non in discoteca è perché mi piace quello, se il pomeriggio gioco a calcetto e non cazzeggio al mare o in centro è perché il resto mi annoia, amici mica ne servono tanti non vedo perché cambiare per averne di più, e francamente pur non avendo mai avuto un grande successo con le ragazze (complici le abitudini, come giustamente dite) non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di cominciare a fare cose che non mi piacciono con altre persone che non sono i miei soliti amici solo per rimorchiare

Poi boh, ognuno è fatto a modo suo ed in questo ambito io sono particolarmente poco adattabile, lo so e me ne dispiaccio, le pochissime volte che sono andato in discoteca (per riprendere il solito stupido esempio) son stato seduto a far niente

EDIT: ecco lì, volevo un po' vedere dopo quanto spuntavano la kefiah e simili a me piace davvero, ma ormai sono bollato come "comunista poser", irrimediabilmente
    Ma eri te quello che era il truzzo di periferia per qualche tempo?
  3. LOL

1) come se io volessi incamiciarmi, mi obbligano, poi mi immortalano pure e come se non bastasse mi taggano. c'ho un'immagine da robboso da mantenere, cristo.
    2) oh, ero in campagna senza internet.
    3) auguri dai, non suicidarti.
  4. Sono certo che avevi cose piu importanti da fare come copulare e respirare(questa puoi anche evitarla, fidati) ma volevo dirti che:

A)sbarbato e con la camicia azzurra dimostri 15 anni.
    B)Guarda l'obiettivo quando ti fanno una foto.
    c)dovevi farmi gli auguri ieri.

Ora decido se candidarmi come presidente del C.U.N.C. (Comitato Utenti Non Cagati) o suicidarmi visto che nessuno mi ha fatto gli auguri.
  5. Pagheresti per la mia mercanzia
  6. io almeno ho una buona scusa per fare orari indegni... ricorda che solo due tipi di persone stan svegli di notte: i programmatori e le prostitute

notte rucola
  7. No perche(non ho la é giusta con la tastiera tedesca governo maiale) gli anarchici mi sono simpatici, quelli con Iphone sopratutto

Ma tu sei a parte, non conti nei conteggi sulle persone viventi, sei un programmatore!
  8. confermo, è un centro sociale.
    però dai ogni tanto c'è anche qualcuno non così anarchico e non così tossico (io e i miei amici ad esempio)
  9. Ah capito quindi il 21 di nuovo rotture di cogli0ni fino alle prime luci dell'alba con della musica ignorante, good.

Trolling a parte(o verita?), meta lagaccio pensa che la TDN sia zona per anarchici/tossiconi/me, ho letto il "sito ufficioso"e sembra di no. Tu confermi la leggenda o il sito?
  10. certo suonano i miei amici lol

Spoiler:
    intendo quelli veri, non quelli dorati in bottiglia...
  11. Capita.Ci si innamora di birre, squadre, idee e persone sbagliate, ma a nessuno importa.

Il 21 sei alla tdn?Ma quando tirano giu tutto e ci fanno un parcheggio?
  12. mi sono innamorato
  13. Addirittura set avatar/firma per la nuova birra scoperta?
  14. con sta skin non vedo mai le fottute notifiche

ultimamente sto facendo orari assurdi senza motivo
  15. Minchia che cazxo ci fai in piedi a ques'ora?Peggio dei vampiri siamo diventati
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 166 a 180 di 918
Pagina 12 di 62 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima