Conversazione tra Strider e Verdilith83

283 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
  1. Auguri di buon natale!
  2. Ok
  3. Ti mando un pm che faccio prima a risponderti
  4. Presi proprio ieri a 10€ l'uno il secondo ed il terzo.
    Ora devo aspettare la settimana prossima che mi arrivi un pacco con Uncharted 1 e Bayonetta, che ho acquistato da un utente proprio qui sul nostro forum.

Curiosità per i nuovi set 'prò'
    Per colpa di ZID ho recentemente perso la voglia di postare immagini sul Retro Quiz ... ma presto penso mi riverrà voglia di farne di nuove.
  5. Per me il set è più "pro" di quello vecchio, comunque a breve li mostro

Ah, prenditi uncharted su ps3
  6. Benissimo.
    Era solo per sapere.

The Last of Us è una figata.
  7. Che 'sto facendo direttamente i set nuovi
    Appena ne ho pronti almeno 3 da mostrarne, aprivo un thread in staff così li sceglievamo insieme
  8. Gli avatar come sono andati a finire?
  9. ma anche adesso devo modificarla? No perché già è .gif
    Comunque ho provato a metterla sul forum ora con questa che mi hai appena postato, caricando l'immagine dal computer (copiando l'Url della pic mi si blocca o dice Url non valido) e non me la da animata lo stesso.
  10. dunque, ho provato a salvarla e modificare l'estensione da .jpeg in .gif e funzica, te hai provato a modificarla manualmente?

io l'ho presa da questo indirizzo: http://oi42.tinypic.com/2wh2tc4.jpg

per l'altro avatar adesso mi ci metto, devo fare anche quello di sheik
  11. Ho provato, ma non me la da animata.
    Potresti rifarmela/rivisionarmela, che mi sono affezionato a questa immagine per l'avatar?
  12. Si, infatti l'avevo notato. Ah quindi basta che la salvo come gif? Ora provo.
  13. giusto giusto, ah ti volevo dire che quello che hai messo l'ha messo su sbagliato: l'immagine non è animata, si vede che l'hai salvata come jpeg e non come gif
  14. Passerò per rompicojoni ma stica (): ricordati pure uno dei due avatar Metroidiani.
  15. LOL

Sicuro, in questi giorni è venuta la mia ragazza a trovarmi e non ho acceso niente di niente
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 283
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima