Conversazione tra [Fe]LiX e Sawyer

9 Messaggi dei Visitatori

1. Anche a me hanno proposto i crediti ma sinceramente non sapevo cosa prendere... BF3 era finito, di MW3 hanno solo queste bendette key russe.
    Digli che hai parlato con un operatore tramite chat sul sito, il quale tra le varie opzioni di rimborso di ha proposto i soldi.
  2. Hanno detto che mi danno crediti uguali alla somma che ho speso... beh, non posso lamentarmi alla fine.
  3. Ancora niente, per˛ ora li contattoe gli dico che a te hanno detto che ti rimborsano se non ti spiace
  4. Mi hanno risposto e mi rimborseranno tutto entro due giorni, a te come Ŕ andata?
  5. Li ho contattati tramite il sito, ovviamente in inglese.
  6. E quindi sono molto inesperto in questo settore.
  7. Ok!
    Ma gli hai inviato un ticket tramite il sito oppure un email?
    In italiano va bene oppure comunicano sono in inglese?
    Scusami per tutte queste domande ma non e' passato nemmeno un mese da quando sono entrato a far parte del mondo PC.
  8. Niente gli ho scritto semplicemente quello che Ŕ successo, ovvero che Battlefield Ŕ completamente scomparso dalla libreria Origin. Mi hanno chiesto delle cose e poi mi hanno chiesto di aspettare qualche giorno perchŔ hanno detto che loro hanno contattato il fornitore... se non si smuove qualcosa li ricontatto lunedi (venerdi parto per una gita )
  9. Ciao Felix, potresti spiegarmi cortesemente come li hai contattati e cosa gli hai scritto?
    Grazie mille!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9