Conversazione tra afullo e BIOSHOCK

49 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. Ho fatto 4 km, il giorno dopo tutto un dolore. Non credo che la corsa sia il mio sport XD
  2. Come è andata?
  3. Quando vado in piscina, un paio d'ore prima mi mangio uno yogurt ed ho sostituito il cucchiaino di miele con uno di nutella.
    Vorrei fare così anche per domani. Giusto per non svenire, insomma
    Per quanto riguarda le scarpe, sarò onesto: io non ho intenzione di fare della corsa il mio sport. Amo il nuoto e non potrei mai 'sostituirlo'; quindi ho comprato delle scarpe economiche, perché quelle da 100/150 euro utilizzarle per farsi qualche giro finco alla ri-apertura dell'associazione di nuoto, è un peccato credo XD
    Oki, grazie mille! Domani verso le 7/8 di mattina, ci provo!
  4. Alti livelli è un parolone.
    Hmm, allora, se cominci da zero ti conviene partire con qualcosa di tranquillo, per le prime settimane fai magari una mezz'ora tre volte alla settimana. Cerca di fare tra i 5,5 km e i 6 km, può essere un discreto ritmo per un allenamento entry level, poi a suo tempo aumenterai inserendoci anche dei lavori specifici.
    Per l'alimentazione io non ci sono mai stato dietro particolarmente, c'è da dire però che ho sempre mangiato abbastanza sano, carboidrati, frutta e verdura li ho sempre preferiti a cibi meno adeguati. Se già mangi così dunque non dovresti necessariamente fare dei sacrifici, se invece sei abituato a mangiare un po' meno sano, ti conviene iniziare una fase di transizione verso pasti più equilibrati.
    Procurati un paio di scarpe da corsa, spendi un centinaio di euro, ma la differenza rispetto alle comuni scarpe da ginnastica (anche di marca) la senti se inizi a correre con una certa frequenza...
  5. Ciao Afu.
    Su FB ho visto che tu corri ad alti livelli.
    Io vorrei iniziare domenica (io nuoto ed anche a livelli buoni, però la piscina è andata in ferie, quindi vorrei correre per la prima volta), mi vuoi dare qualche consiglio?
    Magari quanti km devo fare, alimentazione mattutina, con cosa mi devo equipaggiare ecc
    Tenchiu!
  6. Hmm, se c'è sì, ma è stata fatta? In caso contrario prova a chiedere in Spazio Art...
  7. Oi Afu, non è possibile inserire a Mattew una targhetta tipo 'mod in prova net'?
  8. Afu appena puoi, vuoi venire in stanza staff HP?
    Dobbiamo mettere in prova una persona
  9. Ciao Afu! Puoi venire un attimo nella stanza staff dell'Horror Paradise?
  10. Auguri, Afu!
  11. Afu ma che scherzi? Vai tranquillissimo e pensa alle cose importanti!
    Auguro una pronta guarigione!
  12. Tranquillo, senza fretta tanto dovrebbe essere una cosa piccola!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 49
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima