Sì ma la risposta sarebbe? Ho piena libertà di scelta o no?
Un mese fa si voleva levare da mod network e io ho respinto la cosa...attualmente mi son pentito della scelta fatta e non lo voglio più tra i mod dunque?
Sì per evitare flame o altro...grazie.
Vedi tu, se ritieni opportuno tenerlo chiuso, non è obbligatorio che un network possieda il suo bar, o spazio per le discussioni generali, o qualsiasi altro nome gli si voglia dare, aperto...
Guarda l'ho sempre difeso...ci scherzavo e basta ma non ho mai preso di mira nessuno. Cmq il cartellino lo prendo ma il colosso rimane chiuso a tempo inderteminato almeno questo me lo concedi?
Appunto perché non sei l'ultimo arrivato dovresti arrivarci da solo su come si modera, o perlomeno su queste cose. Il fatto di non canzonare ripetutamente un utente prendendolo di mira è una necessità basilare di chi esercita il ruolo di moderatore.
Scusa è ma semplicemente AVVISARMI PRIMA? Non sono l'ultimo arrivato su sto forum...se non ti va bene come modero basta che me lo dici. Ripeto bastava semplicemente avvisarmi e non fare tutto alle spalle.
. La cosa mi era già stata segnalata più di due settimane fa, non sono intervenuto allora e ho lasciato correre proprio perché non mi sembrava il caso di farlo per quello che pareva essere un episodio isolato
Ottimo grazie...se vuoi il network te lo rimetto nelle tue mani...neanche si può scherzare...
Ok grazie
Levata.
Ok, domani te la levo...
Puoi eliminare tutto...fallo prima possibile che non si può leggere da fuori...5 discussioni e 5 messaggi...
Via tutto...