Conversazione tra Kobe24 e Bruniii

270 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 18 1234511 ... ultimoultimo
  1. Eh sti cazzi mi metto dietro di te, tu vai di idra e disintegrazione e io uccido i superstiti con la sigaretta in mano
  2. Ho il monaco ma di livello 53 che quindi sarebbe un po' troppo per partire con la coop
  3. Devo iscrivermi ancora, faccio tutto insieme non ora

Appena fatto te lo passo. Ah faccio DH quindi dimmi che hai un monaco o un mago se no non faccio coop
  4. Tag del battlenet, NOW

Bruniii#1166
  5. Eh guarda io non volevo farlo ma con il fatto che non posso passarmi le notti in bianco sempre è utilissimo.

Tipo stanotte non guardo nulla e vedo domani mattina i Lakers.
  6. Ah ecco. Anche io sono tentato ma non posso farlo. Altrimenti già mi immagino a lavoro guardarmi 3-4 partite così e non fare altro (e noto l'edit che mi hai fatto :asd)
  7. Ho il leaguepass solo playoffs, non volevo farlo ma non resisistito. Ho quello che hai 24 ore per vederle. L'ho fatto l'ultima settimana di RS e ho pagato 50€ mi sembra.
  8. Alex, ma le partite in differita le guardi sul leaguepass?
  9. LOL
  10. "MVP MVP MVP"

11. EPICO l'ultimo.
  12. Ma che cazz di discorsi fai con Luigi?
  13. Augurissimi!
  14. Miseria, Kobe è proprio senza un cazz da fare "nel gioco ho visto eseguire il triangolo meglio di quanto abbiamo fatto noi durante quest'anno"
  15. Sigh. Ma non farà neanche la triple post. Chissà se Kobe ci capirà qualcosa Mah, che scelta strana.

E doppio sigh per Chicago che non ce la farà
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 270
Pagina 1 di 18 1234511 ... ultimoultimo