Conversazione tra Kobe24 e Bruniii

270 Messaggi ospiti

Pagina 18 di 18 primaprima ... 81415161718
  1. Su SI non di certo ma neanche su Sky la trovo! *_*
  2. Ciao, ma oggi non la fanno vedere gara 3? nè su sky nè su sportitalia?!
  3. ovviamente
  4. Ma godo anche io!!
  5. Infatti. Però l'incognita c'è sempre: contro Houston era proprio una cosa assurda. Vinci di 40 e poi perdi di brutto. Un giorno difendi benissimo, due giorni dopo sei tornato ai livelli di mini basket Tifo per loro, ma quanto mi fanno incavolare
  6. Figurati! Nel mio profilo si parla spesso di NBA

Comunque vedremo questa finale...se giochiamo cosi in difesa possiamo fare bene!
  7. Per fortuna nella gara fra Lakers vs Ignoranza dei Lakers, l'hanno spuntata i primi! E adesso speriamo che siano un po' più concentrati contro Denver!

PS: mi è capitato di leggere nel tuo profilo le discussioni a tema basket e mi sono permesso.
  8. Oh beh, tanto è il numero che conta. Grazie!
  9. Ho modificato ma rimane comunque il tuo nome sotto le voci che hai votato!
  10. Ciao, potresti rimediare a questo errore/aggiornamento nel sondaggio dei generi: http://www.gamesforum.it/board/showp...5&postcount=48

Grazie
  11. Kobe nero subito!! (sembra un invito ad avere Bryant negli Spurs...brrr)
  12. Ciao, ho postato altri aggiornamenti sulla lista dei giochi import localizzati. Se ti va di aggiornare la prima pagina, il post è questo:
    http://www.gamesforum.it/board/showp...&postcount=169

Grazie
  13. Fatto! Grazie per la segnalazione
  14. Grazie mille. Solo che ho visto che mancano i due titoli che avevo scritto nel secondo post:
    Eternal Sonata (sottotitolato ma non doppiato)
    F.E.A.R. 2 (sub e doppiato)
    Dopo questi penso di aver finito di stressarti, almeno per un po' :p
  15. Ciao. Ti dispiacerebbe aggiornare il primo post del topic dei giochi Import? Nei miei due ultimi post ho aggiunto un po' di titoli...grazie mille
Visualizzazione dei messaggi di 256 270 di 270
Pagina 18 di 18 primaprima ... 81415161718