Conversazione tra Kobe24 e Doc E.Brown

1044 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 70 123451151 ... UltimaUltima
  1. Si potrebbe essere anche cosi!
  2. oppure potrebbe esse che la "special" in realtÓ Ŕ tipo D1 edition e al lancio ci sarÓ solo quella?
  3. Io da come avevo capito pensavo che ci fosse UNA versione e dentro aveva anche Bayo 1. A sto punto pero penso che esca questa "collector's" con il primo e anche il due da solo...
  4. la cosa strana a sto punto Ŕ che mentre in Italia c'Ŕ sta doppia versione (anche amazon l'ha messa ieri ma non si pu˛ ancora prenotare), dall'uk c'Ŕ solo una versione e amazon.co.uk sostiene che Bayo 1 c'Ŕ sicuro. boh.
  5. No per me Ŕ troppo di nicchia da noi e non credo andrÓ in esaurimento!
  6. azz, capito, grazie mille K! ma da quello che hai potuto vedere, Ŕ a numero limitato o non ci dovrebbero essere problemi?
  7. Allora la versione da 60,98€ Ŕ proprio denominata Bayonetta 1 + 2 mentre l'altra e solo Bayo 2
  8. grazie mille!
  9. Eh non ricordo bene da noi cosa c'Ŕ! Domani mattina tanto guardo bene e ti dico!
  10. se puoi si, grazie! perchŔ su amazon (sia it che uk) c'Ŕ solo una versione per il momento e in teoria dovrebbe essere quella con Bayo 1. quindi magari vorrei capire se tipo la special in realtÓ Ŕ tipo la classica d1 edition che diventa la base fino ad esaurimento scorte oppure c'Ŕ effettivamente la distinzione e amazon ancora non aggiorna.
  11. Si dovrebbe essere quella in teoria! Anche li guardo per sicurezza cosa hanno di differenza se vuoi!
  12. per caso hai qualche info su Bayonetta 2? ho visto che il GS Ŕ tra i pochi a far prenotare la doppia versione, a 50 o 60 euro. quella da 60 euro Ŕ quella con Bayonetta 1 inclusa su disco a parte, no?
  13. adesso mi informo, per˛ boh, mi pare strano l'abbiano rimosso di colpo
  14. boh in negozio da me fino al 31 c'Ŕ
  15. Ŕ scomparso tutto a sto punto vediamo che succede con il prossimo volantino.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 1044
Pagina 1 di 70 123451151 ... UltimaUltima