Conversazione tra DemonLord e The_Train

205 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 14 1234511 ... ultimoultimo
  1. Menomale che non sei più nella moderazione, hai fatto bene ad andartene (se te nei andato di tua spontanea volontà)
  2. Tu avevi giocato a Dark souls?
  3. Ehhhhhhhhhhhhhh.
    Passiamo a qualcosa de serio invece:

http://forum.spaziogames.it/board/sh...1#post18855589
  4. Si ho letto. Più che flammosa avrei detto vera a metà.

Quello che rende strategici come Starcraft2 >>> ai Moba è proprio il dover micrare come dio e macrare allo stesso tempo, in più combattendo sempre in mappe "diverse". Cercando la counterpick e anticipando le mosse avversarie. Purtroppo spesso a LoL ho notato che davvero la gente che ci gioca appena fai un errore te ne dice di tutti i colori, ma c'è anche del buono ovviamente. Ci sarebbe un discorso un po più profondo e articolato da fare ma il tuo profilo non è il topic chiuso XD
  5. Ma mi si sono offesi per un immagine, porca ***** come me scade rapidamente sto posto...
  6. Volevo rispondere pure io nel topic! Avevo già in mente cosa scrivere.
  7. http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=436199

EPURAZIONE, EPURAZIONE, EPURAZIONE!
  8. Niente. Ho deciso di non prenderlo. Risparmio, sperando in un Daily di TWD, che per ora è uno dei pochissimi giochi che voglio giocare da tanto.
  9. Si, decisamente. Bisogna perderci un po' di tempo, ma da parecchie soddisfazioni.
    Al momento penso sia il piu' tecnico in campo RTS, vedremo il nuovo CoH ma siamo su livelli difficili da raggiungere.
    Oltretutto lo stanno supportando alla grande, mappe multi tutte free rilasciate sottoforma di update che non fan mai male. E' parecchiogiocato online, ci fanno anche tornei di un certo spessore
  10. Una cosa piuttosto simulativa ed impegnativa quindi. Per 9.99 ci faccio un pensierone.
  11. E' l'erede spirituale, cio' che in principio doveva esser RUSE: Tecnicissimo, un armamentario parecchio vasto, sistema a punti exp per sbloccare le units e tanta altra robetta interessante. Una cosa che mi fa impazzire è il danno localizzato sui mezzi. I tuoi tank, ad esempio, possono subire danni temporanei ai cingoli, non possono muoversi, alle ottiche, meno precisione, e cosi' via.
  12. Potresti dirmi all'incirca com'è? Alla R.U.S.E. è il gameplay?

13. Ce l'ho sottomano in sti giorni, finita la prima campagna.
  14. Wargames: european escalation lo hai provato?
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 205
Pagina 1 di 14 1234511 ... ultimoultimo