ok dies ho appena ottenuto il permesso da magna, purchè sia un topic per le sole uscite usa. Pensavo di postare anche delle preview del materiale in uscita, però prima devo mettermi in pari con i numeri. Naturalmente sei libero di contribuire dies, più siamo meglio è Il topic lo aprirò verso sera quando avrò più tempo
Perchè non provare a riadattare il thread dei commenti legandolo alle sole uscite non ancora edite in Italia? Per fare discussione non servono dozzine di utenti e sarebbe sufficiente qualora i presupposti coinvolgessero esclusivamente me e te (affermazione del tutto arbitraria, prima si lancia l'idea per poi valutare a quanti interessa).
Grazie mille per i consigli!! ho provato le app che mi hai detto e si leggono abbastanza bene i comics lì sopra, poi quelli in HD sono spettacolari! Ma per i prezzi, si può pagare in dollari? che magari si risparmia qualcosina...
Hola! Per iniziare ti suggerisco di scaricare le app di comiXology; inizia da quella generica denominata "Comics", in futuro potresti provare le singole app del portale divise per casa editrice. Poi l'app ufficiale Marvel: "Marvel Comics". E "Marvel AR", applicazione che ti consente di sfruttare l'augmented reality presente su materiale cartaceo. Magari parti col creare un account e fare razzia degli albi gratuiti che ti interessano, così da prendere confidenza con settaggi e possibilità offerte dalla lettura in formato digitale. Welcome aboard, per qualsiasi cosa messaggiami. Byez!
Ciao dies, mi sembra di ricordare una volta di cui parlasti di app su ipad per comprare e leggere fumetti marvel e dc in original... ecco ora io ieri ho preso il nuovo ipad e, visto che mi sembri molto informato anche su questo versante, volevo chiederti qualche consiglio
Grazie.
Bentornato Dies
Dies ho letto il tuo messaggio su backloggery Ti è piaciuto il primo the witcher?
Ciao dies tutto bene? è un po che non ti vedo scrivere in sezione...
perfetto, va benissimo!
Pensavo di fare una bella apertura di thread DC in occasione del reboot, verso maggio. Sarà una meravigliosa occasione per scoprire un nuovo mondo che ripartirà (quasi) da zero. Magari ci organizziamo insieme, aprendo e segnalando quanto merita. Uscire ora con una miriade di thread potrebbe generare fin troppa inutile confusione. Fammi sapere cosa ne pensi, beninteso che mi ritengo debole del delay temporale fra uscite USA-ITA; avrei bisogno del costante gancio che segue l'editoria RW.
dies ho letto il tuo intervento nel topic di fear itself, condivido pienamente, la pensiamo allo stesso modo. Se poi hai voglia e tempo, puoi aprire il topic di qualche serie DC?Mi sembri il massimo esperto in quel campo, così aiuteresti quelli che, come me, entreranno nel mondo dc col reboot
Letto e apprezzato; disporre di una sezione dedicata è un privilegio che finalmente trova realizzazione dopo essere stato a lungo caldeggiato. Col contributo tuo e di altri bravi utenti potrà crescere qualcosa di molto interessante che frequenterò con grande piacere.
dies hai letto dell'imminente apertura della sottosezione comics?