Conversazione tra tidusquall17 e Doc E.Brown

48 Messaggi ospiti

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
  1. un esempio, così evito di postare boiate e romperti le scatole a vuoto?
  2. No,questi contest cosi non vanno bene..Cerchiamo più qualche cosa da mettere in competizione gli utenti aprendo i topic di iscrizione in modo che partecipano tutti.
  3. vorrei segnalare la proposta di Knock Out, IMHO molto interessante: http://forum.spaziogames.it/board/sh...&postcount=182
    magari generalizzandola a tutte le sezioni
  4. allora già va meglio... più di 5€ non li vale
  5. terminator lo prendo insieme al mio amico per 9 euro.
  6. no vabè: eyepet ho sentito che da molti problemi tecnici, terminator in effetti è evitabile, cod 5 prima o poi lo prendo anche io (quando costerà 15€), WipEout HD Fury è Dio
    il romanzo di MGS non l'ho letto
  7. Hmm,no io vado il 24 al gamestop a fare acquisti,visto che mettono uno sconto del 10%(spero,l'anno scorso è stato cosi) e insieme a quello della replay card vado a risparmiare un bel po...
    Più che altro li compro usati,se riesco a racimolare una buona somma mi compro: eyepet,cod 5,terminator,wipeout hd e il romanzo di mgs...Tutti giochi di merd vero?
  8. io l'ho visto nuovo sia al GS sia al MW settimana scorsa :wush:
    prova a farci un salto, se li hai a portata
  9. Uff
    Allora devo vedere se il 24 la trovo a 35 euro da quei puzzolenti gay del gamestop.
  10. ma se è ancora incartata dal D1 pronta per il 24 dicembre
  11. Spoiler:
    mica me la vendi la special ediction di ratchet and clank a spasso nel tempo?:wush:
  12. adesso vedo se mi viene in mente qualcosa
  13. Sisi,non preoccuparti,anzi cerchiamo proprio altre idee per arricchire la sezione.Se ti viene qualche altra idea dimmi pure
  14. ah, ok, perchè mi era sembrato di aver letto una mezza smentita e pensavo chiudesse prima
    per il contest, bene così, era giusto una proposta
  15. Chiudono verso il 7-8 gennaio.
    Per il contest,possiamo dire che se un nuovo utente si è fatto riconoscere ed è stato simpatico può essere votato direttamente nel topic dell'utente di dicembre.
Visualizzazione dei messaggi di 31 45 di 48
Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo