Conversazione tra tidusquall17 e Biotech

47 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 4 1234 ultimoultimo
  1. No, me lo tengo in collezione.. Se cambio idea ti faccio sapere..
    Il move Ŕ una cazzata. Me lo regalarono a natale 2 anni fa e da allora non l ho piu preso - _ -
  2. no...avuto ma venduto dopo 1 gg
    anche mgs collection l'hai venduto?
  3. no, l'ho gia venduto un po' di tempo fa.. Mica ti interessa un move?
  4. mica vendi ancora gravity rush?
  5. ho preso tomb raider a 10€
    E gli altri nn mi interessano
  6. cmq se ti interessa ancora tomb raider io sabato potrei venire al campania..
    Se ti interessa ho tomb raider, red dead redemption sigillato e Modern warfere 3.
  7. beh Ŕ che con spedizione non Ŕ che mi convenga molto...cmq dai ti faccio sapere
  8. Ah ok.. ╚ che il 22 vado a ritirare la ps vita e quindi mi trovo li e non credo che ci andrˇ altri giorni.. Se riesci mi fai sapere, altrimenti posso sempre spedire se sei particolarmente interessato..
  9. potrebbe interessarmi ma purtroppo in questo periodo sono troppo incasinato e durante la settimana mi Ŕ difficile muovermi dato che ho un esame in vista...
    Se riesco a liberarmi ti faccio sapere con qualche giorno di anticipo, anche se la vedo dura...il fine settimana invece mi Ŕ pi¨ facile.
  10. Ciao ti interessa la tilogy di tomb raider per ps3??
    15 euro scambio a mano giorno 22 al Campania se ti interessa. Ciao.
  11. giovedý va benissimo.
    Ci sono sia alla mattina che al pomeriggio, fammi sapere un orario e vengo..
    Se devo venire la mattina, Ŕ meglio che per˛ mi avvisi la sera prima o poi va a finire che nn mi sveglio
    Per il pomeriggio invece mi puoi avvisare anche la mattina del giorno stesso
  12. We allora rimaniamo ancora per giovedý?? Ma tu ci sei anche di mattina verso le 11 o verso le 15 ?
  13. no perchŔ vedo anche altri interessati, quindi volevo solo dirti che anche se nn mi faccio sentire, Ŕ perchŔ tanto dobbiamo solo decidere la data, ma che cmq il gioco lo prendo
  14. Sisi, anche io sto aspettando di andare al Campania. In settimana comunque ci vado di sicuro.. Ti avevo detto intorno ai 2 perchŔ credevo che li mettessero domani i saldi, invece Ŕ il 5. Possiamo anche confermare per quel giorno che al 90% ci vado sicuro. Poi se dovessi andarci prima ti faccio sapere sempre.. Buon anno anche a te.
  15. Tidus, poi fammi sapere quando possiamo vederci.
    Io non ti contatto perchŔ aspetto che mi fai sapere tu, per˛ sono sempre interessato, quindi considerami sempre in coda

buon Anno
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 47
Pagina 1 di 4 1234 ultimoultimo