Conversazione tra Nefarious e Ouroboros

8 Messaggi dei Visitatori

1. Ottimo
  2. Ok Nefa. Ah ti ho lasciato il feedback
  3. Stamattina è arrivato, tutto a posto a me fecero già una cosa simile, solo che me lo portarono nel pomeriggio e non il giorno dopo.
  4. Boia, secondo me è il tracking sballato, oppure c'è stata festa della città dove fanno lo smistamento ed erano tutti briai.
    Comunque se hanno fatto un tentativo (probabilmente falso XD ) dovrebbe essere in prossimità di casa tua
  5. Ciao! Scusa se non ti ho informato cmq oggi è uscito sul tracking che c'è stato un tentativo di recapito ma sarà stato il solito schifo delle poste, visto che qui a casa ci sono state per tutto il giorno mia madre e mia nonna e non hanno sentito nulla, e pure il portiere mi ha detto che il postino è passato ma non mi ha portato nulla.Siccome oggi sono stato impegnato tutto il giorno non ho fatto nulla, aspetto e spero che me lo portino domani mattina, sennò chiamo e me lo vado a ritirare io...

Altro fatto strano: secondo il tracking del sito delle poste, lunedi il pacco era passato da Pisa cmp a Napoli cmp, martedi mi ha segnato invece che era passato da Bari cmp di nuovo a Napoli cmp...spero che non sia successo niente di grave
  6. Arrivato il pacco poi?
  7. Si, ti avevo chiesto con che tipo di spedizione l'avevi mandata perché non riuscivo a rintracciarlo (poi ho risolto).

Penso che non ti sarebbe arrivato comunque visto che quando te l'ho inviato mi si è bloccata la pagina(ultimamente Spazio mi funziona malissimo :/ )
  8. Nefa mi avevi scritto? Ho svuotato un pò la casella pm.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8