Conversazione tra Jay Dee e rosh555

490 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima
  1. We scusa se rispondo solo ora ma da cellulare è difficile vedere le notifiche.
    1) e 2) Anche io uso l'automatico ed ho lo stesso problema. Con una motrice più potente un po' il problema si risolve. Per l'IA invece c'è poco da fare, vanno a bombazza sempre nei frangenti che hai elencato ma poi sul dritto sono dei chiodi assurdi.
    3) Per i viaggi più lunghi (diciamo da 800 km in su) il tempo che ti viene dato per la consegna è più che sufficiente per una sosta riposo (anche se si tratta di consegne urgenti). Non tardare troppo a trovare un'area riposo: prima ci sono le mule e ok (non sono tanti soldi), ma se ti addormenti son ghezzi amari
  2. domande su ETS2 :
    1) gioco col cambio automatico e in genere non ho problemi (anche xkè sono tantissime marce e non ci capisco molto) ma quando arrivano le salite (svincoli immissione in autostrade o nelle strade secondarie) il tir diventa un chiodo andando a 10/15 all'ora : come si può gestire questa cosa, o meglio tu come fai?
    2) il traffico e specie gli altri tir non risentono di queste salite, appena si presenta un segnale con un limite di vel. minore frenano di botto e quando il limite aumenta, si trasformano in razzi e partono via e pare siano immuni alle salite distaccandomi di parecchio e questo mi fa un pò storcere il naso...cioè non è molto realistico.
    3) ho superato il liv. 10 solo facendo consegne come dipendente e ho sbloccato tratte abbastanza lunghe (credo tra gli 800 e 1500km) e arrivo verso la fine del viaggio che devo dormire con l'icona del letto rosso i continui sbadigli e lo schermo che si oscura... io gli ho sempre ignorati xkè temevo che se dormivo non facevo la consegna in tempo, però una volta finito l'incarico appena tornato sul mio camion mi ha multato... quindi mi chiedevo se nei lavori-dipendenti tengono conto anche del tempo della sosta per riposare.
  3. Grazie, ma come te voglio farmi tutta la sfacchinata ed essendomi preso il camion Iveco base da 320cv accetto lavori sotto le 20T e piano piano arriverò ai livelli di EX che mi sbloccheranno i motori più potenti. Sono al 5° livello e al 6° sbloccherò il motore successivo. Anche per le altre mod grafiche ho preferito non installare nulla e tenermi il gioco normale almeno finchè saprò che non ci saranno più aggiornamenti.
  4. Io, con l'ultimo salvataggio, mi sono promesso di non sfruttare i prestiti ma di procedere piano piano, racimolando, con i lavori come operaio dipendente, i soldi necessari per acquistare una motrice mia e assumere un paio di dipendenti. Ti dico che mi son fatto qualcosa come una ventina d'ore con l'R360 base acquistato appena ottenuti i soldi per potermelo permettere
    Era un chiodo, soprattutto con i carichi sopra le 15t, ma mi ci sono divertito tanto. Poi ho preso l'R500 col V8
    Comunque, secondo me, il bello sta anche nel far crescere l'azienda pian piano. Solo ora, dopo un bel po', ho raggiunto la massima efficienza col secondo garage.
    Se invece non ti va di perdere troppo tempo, sullo stesso sito che ti ho linkato ieri trovi pure delle mod per sbloccare subito i livelli o incrementare i guadagni.
  5. ti chiedo consiglio : allora ho fatto le mie prime consegne in ETS2 lavorando per altri, poi è arrivato il 1° prestito della banca da 100k e accettandolo mi sono preso la mia motrice MA solo quella base (per le altre devo avere un livello maggiore) con motore scarssimo da 320cv e quindi con il mio garage ho fatto il mio primo lavoro ma il carico era pesante tantè che andava al massimo a 30 all'ora, ma riesco a portarlo a termine, quindi arriva il 2° prestito della banca (400k) mi fiondo ad accettare pensando di potenziare la motrice ma il primo motore disponibile si sbloccherà solo al 6° livello (io credo che sto per arrivare al 3°) e quindi mi devo tenere il base scarssimo...e non posso neanche perendere un nuovo tir potente (nonostante possegga i soldi in abbondanza) perchè mi serve almeno il liv.15. Che faccio?rimane l'agenzia per assumere un dipendente oppure continuo piano piano accettando trasporti sotto le 15T (molto pochi e pagati meno) finchè non arrivo a livello 6 che sblocco un nuovo motore? Aiutami
  6. Il proposito era quello di vederla, il problema è che c'ho da fare (roba che pensavo di sbrigare con un po' di anticipo) e quindi mi limiterò a vedere cosa fanno ogni tanto. A differenza della 24h di Le Mans, che riesco a seguire durante tutto l'arco della settimana ormai da 5 anni, per quella del Ring non sono mai stato capace di organizzarmi. Eppure ci sono tutte quelle GT <3
  7. Non so tu, ma io sto seguendo la 24h del 'ring su nuvolari (canale 224) ...ma la cronaca italiana è imbarazzante, si vede che non ne sanno molto e poi continuano a citare l'opel "mantra" (quella storica con la coda di volpe su tetto) ahahahha ... ogni 2 ore fanno un collegamento... piena di incidenti...di certo non ci si annoia
  8. Credo proprio che sarà un capitolo a parte. Per quanto riguarda le mod, per il sonoro non uso nulla (è vero, il motore dall'interno si sente poco, ma credo proprio che sia così anche nella realtà). Per il resto ti consiglio:
    - la improved weather, che è prettamente grafica ma non inficia affatto le performance http://ets2.lt/en/improved-weather-reload-v2-0-r1/
    - una mod per loghi e scritte originali Mercedes http://ets2.lt/en/mercedes-benz-actros-real-logo/
    - TUTTE le mod di Jazzycat (nelle loro versioni più recenti) http://ets2.lt/en/?s=jazzycat
    Mi sembra di ricordare di utilizzare soltanto queste, o comunque, queste sono quelle più importanti. Poi va be', se ti va di aggiungere altri camion di mod ne trovi a bizzeffe, stai solo attento al fatto che siano compatibili con l'ultima patch del gioco, altrimenti la possibilità di crash è elevatissima. Se la mappa non ti basta, di mod interessanti ce ne sono un sacco. La migliore (e la più grande) è quella dei TSM, che aggiunge il nord Africa, la Grecia, la Spagna e l'Italia meridionale. Per certi versi è un po' grezza, è comunque una mappa non ufficiale, ma se vuoi una vasta varietà di paesaggi allora è imprescindibile. Io l'ho provata per qualche mese e mi ci sono divertito.
    Comunque io, se fossi in te, comincerei con un profilo di prova, con la patch nuova che dovrebbe uscire a giorni è probabile che molte delle mod che ti ho elencato non funzioneranno correttamente (non è così per ogni patch, il fatto è però che, con quella che deve uscire, verranno apportati cambiamenti sostanziosi al gioco). E, comunque, fai sempre un backup del profilo se non vuoi che ti si corrompano i salvataggi, purtroppo il pericolo è sempre dietro l'angolo.
  9. altra cosa... hai qualche mod da consigliarmi per il gioco? tipo il sonoro del tir si sente appena cavoli...
  10. ma stavo pensando American truck sim. sarà un'espansione che sfrutta la base di ETS o sarà un capitolo a sè stante?
  11. Eh infatti quando l'ho visto t'ho pensato
    Comunque è in lavorazione un altro add-on (dovrebbe estendere la mappa alla penisola scandinava) ed un importante aggiornamento gratuito (che credo uscirà per fine mese e dovrebbe essere la famigerata versione 2.0).
  12. ho preso proprio adesso con i saldi Steam, ETS2 gold bundle (going east) a 4.45Euro 85% di sconto
  13. La gara parte sabato alle 15. Stasera e domani qualifiche.
    Credo di sì, ma se non sbaglio il commento è in francese.
  14. Per la 24h di Le mans 2014, ho visto il 3d che hai aperto, il link mostra tutta la gara in streaming? esattamente comincia sabato o domenica? Grazie!
  15. Bene bene. ETS2 l'ho preso l'anno scorso verso febbraio con gli sconti mentre a settembre ho scaricato il DLC Going East sempre scontato. Comunque se non fosse per le mod l'avrei mollato da un po', anche perché non è che ci sia tantissimo da fare a parte esplorare al 100% la mappa. Più che altro sono curioso di sapere come sarà American Truck Simulator. Dovrebbe uscire per la fine dell'anno e come mappa iniziale avrà quella della California.
    Per il resto tanto GTAV (dell'offline mi mancano giusto le acrobazie) e un po' di GT6 (proprio ieri ho scaricato l'ultimo aggiornamento). Per Assetto Corsa e Project Cars aspetto le build definitive (per Project per forza visto che non mi sono iscritto quando era possibile ).
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 15 di 490
Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima