Conversazione tra Jay Dee e rosh555

473 Messaggi ospiti

Pagina 1 di 32 1234511 ... ultimoultimo
  1. E' un mio omonimo
    Qualche video per GT5 e GTAV l'ho fatto, ma ce li ho salvati sul cellulare e ogni tanto me li riguardo, così, per sfizio. Ma non mi sono mai azzardato ad uploadarli da qualche parte
  2. ti faccio vedere (quindi ho fatto una fig del piffero xkè gli ho pure chiesto se fossi tu ahahh) http://www.youtube.com/user/jezf2007 ... credevo fossi tu..però mi sembrava infatti strano che non avessi detto nulla
  3. No no, non ho mai caricato nulla sul tubo
  4. ma ascolta sei tu quello su youtube con lo stesso nick che hai quassù? hai tutti i video di gt5?
  5. Ho visto sì
    Quel che dispiace e ti fa rabbia è il fatto che abbiano giustificato la riduzione del parco auto e l'inclusione delle vecchie auto nei futuri DLC di FM5 proprio per la necessità di rifare i modelli daccapo. Che poi, almeno i modelli da FM3/FM4 in poi sono assai più che dignitosi. Comincia ad inserire quelli nella carlist iniziale, dopodiché passa a rifare quei 50/60 modelli più datati ed inseriscili pure via DLC se vuoi, ma almeno rifalli daccapo
    Ok che sono due auto su 200 quelle finora sgamate, ma se tanto mi da tanto...
  6. hai visto la modellazione della VW golf 4 R32 che è rimasta identica da fm3 (paraurti posteriore squadrato) rispetto alla realtà? Da qui pensavo al fatto che probabilmente rifileranno la stessa F40 ... già tu hai parlato di stessi difetti nel passaggio dalla S2000 alla S2000 CR (nel 3d di fm5 ci sono le foto).
  7. Grazie, questi sondaggi stanno diventando sempre più difficili, aspetto di vedere anche la tua scelta
  8. libero adesso, sei il 3 che me lo dice in effetti, mea culpa sorry
Visualizzazione dei messaggi di 1 15 di 473
Pagina 1 di 32 1234511 ... ultimoultimo